Feeling nerd










DANDY BROWN SHOES
MISS SIXTY JEANS
HERMES BELT
RALPH LAUREN BLUE SWEATER
VINTAGE JACKET
MY GRANDAD’S GLASSES
HERMES KELLY BAG

I’ve been so busy in these days I didn’t find time to upload these photos taken on thursday in Milano with my friend Chiara (yes she has my same name). I bought these lovely dandy shoes at the end of summer and I couldn’t wait to wear them, I literally love them becase It’s the typical pair of shoes that you don’t see that much on people (on girls at least). I then decided to wear that vintage jacket I bought at the end of September near Navigli. My grandad’s old glasses couldn’t miss, I really looked like a Nerd, but I liked the combination of clothes together.

Sono stata molto incasinata negli ultimi giorni e non ho avuto tempo di caricare queste foto fatte a Milano giovedi con la mia amica Chiara (si, si chiama come me). Avevo comprato queste scarpe da dandy marrone alla fine dell’estate e non vedevo davvero l’ora di poterle indossare. Mi fanno impazzire perche’ non sono il tipico paio di scarpe che vedi addosso a tanta gente (almeno non addosso a tante ragazze). Ho poi deciso di indossare la giacca scozzese vintage che ho comprato a fine settembre al mercatino sui Navigli (lo consiglio a tutti). Non potevano poi mancare i vecchi occhiali di mio nonno, sembravo veramente una nerd, ma mi e’ molto piaciuta la combinazione dei vestiti insieme.




JEANS MISS SIXTY
HIGH ELECTRIC BLUE ANKLE BOOTS (I should take more photos of them)
HAPPINESS IS A 10 $ TEE TSHIRT
BALENCIAGA CITY ELECTRIC BLUE

Thursday night was so much fun! I went to some pubs with Vero,Chiara, Angie and Martino and we played some stupid games all the time, drinking probably too much, but It wasn’d big deal :) I couldn’t take better photos, so these are just to show you our outfits! While we were taking photos almost on the ground of the bathroom some guys came in and looked at us in a strange way, but we’re used to these scenes :D

Giovedi sera è stato molto divertente! Sono stata in alcuni pub con Vero, Chiara, Angie e Martino e abbiamo giocato tutto il tempo a stupidi giochetti, bevendo probabilmente troppo, ma non è stato un problema :) Non sono riuscita a fare foto migliori, perciò queste sono solo per mostrarvi i nostri outfit! Mentre stavamo facendo foto praticamente per terra nel bagno sono entrati alcuni ragazzi che ci hanno guardato in modo decisamente strano, ma ormai siamo abituate a queste figure di merda :D

You might also like:

This entry was posted in Uncategorized and tagged , , , , , . Bookmark the permalink.

56 Responses to Feeling nerd

  1. Star_Mary says:

    Riguardando i tuoi post dell’inizio della tua avventura (almeno sul tuo blog personale vero a proprio) sei veramente cambiata.
    Ti ho scoperta, diciamo, meno di un anno fa: una mia amica mi ha parlato di te, invidiosissima di te e subito sono andata in rete a controllare. Sono rimasta impressionata dalla tua vita, dal tuo guardaroba perfetto, naturalmente, e dal tuo mondo in generale.
    Nelle foto vecchie vedo una ragazza più semplice di quella che sei adesso, almeno da quella che appari; certo la notorietà ti ha portato molti più impegni e quindi molto meno tempo da dedicare ai fan, almeno da quello che mi pare. Nel senso in cui nei primi post vedo molte più risposte ai commenti rispetto ad adesso.
    Ti vedo migliorata molto nell’aspetto fisico e non posso pronunciarmi sull’aspetto personale in quanto non ti conosco abbastanza per avere un giudizio a riguardo. Infatti mi piacerebbe che mi raccontassi di più su di te (sembra strano da dire visto che posti sul blog o sui social gran parte della tua vita), ma ancora non mi sembra di conoscerti davvero, forse è anche un po’ questo il punto di avere un blog: puoi comunque decidere cosa fare vedere e cosa non di te e comunque il blog non sarà mai personale quanto conoscerti di persona, quindi molto probabilmente me ne farò una ragione!!
    Ti voglio fare i miei complimenti per aver raggiunto il tuo sogno e star vivendo la tua vita al meglio facendo ciò che ti piace di più. Ti invidio, come la maggior parte delle ragazze che ti seguono, e un giorno vorrei riuscire anche io a raggiungere il mio sogno. Seguendoti ho imparato a migliorare il mio modo di essere, oltre che il mio stile e il mio modo di vestire. Ancora non ho il coraggio di uscire fuori completamente per paura di essere giudicata male, frivola o insulsa per quelle che sono le mie passioni (il che, lo so, è molto stupido).
    Per me sei una fonte di ispirazione, per ampliare i mie orizzonti e non avere paura di esprimermi per quello che sono e manifestare ciò che mi piace.
    Ti auguro tutto il bene che vuoi e che ti meriti per esserti messa in gioco e per non aver mai mollato la presa sulle tue ambizioni, che si sono avverate e che si avvereranno in futuro, ci scommetto! :)
    Good luck
    S

  2. L'Annonimitte says:

    SHANAYNEEE! TOTES shananyene

  3. Juliette says:

    Adore the nerd look, u totally pull it off with great style!

  4. Bellissimo il nerd-outfit e fai presto a mostrarci quegli ankle boots! ;)

  5. giugi_etta says:

    Bellissime le stringate, io ne ho un paio sul viola scuro e tra l'altro sono comodissime!!!:)
    stai benissimo così intellettuale! Quando una è ella non ha bisogno di mostrarsi troppo, un po' come nella pubblcità della…uhm bo tipo golden lady dove c'e la ragazza in biblioteca vestita da nerd secondo me sta benissimo !!

    Ah, w le figure de merd!!:D anche io ne faccio sempre!

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>