Last day at the lake

DSC_0226 copia

Latest photos shot in my own paradise, also called Torre degli ulivi . It’s amazing the effect that this bed&breakfast has on me: each time I come back to ordinary life after I spent some time here I feel completely new and fresh. I also wanted to make a video in which, besides laughing and making mistakes in English I also showed you the place, as a lot of you seemed really interested. The little thing against stress I was telling you about some posts before is this fake toast which is so soft and fragrant, that I now can’t live without ( yes, I know I’m a kid).
This summer I’m enjoying ethnic looks more than the past years, my major alternate choice to shorts definitely are long dresses and long skirts, like the one I was wearing here. Handmade silver jewelry complete the look, and I have a lot of them to show you, bought during the years. Don’t look out at my face colour, I was sunburnt for sure and without makeup :)

Ultime foto scattate nel mio piccolo angolo di paradiso, chiamato anche Torre degli ulivi . E’ pazzesco l’effetto che questo bed&breakfast ha su di me: ogni volta che torno alla mia vita frenetica dopo esser stata qui sono completamente rigenerata. Ho voluto fare anche un filmato in movimento in cui, oltre a continuare a ridere e fare errori in inglese vi mostro in parte anche il posto, visto che molti di voi mi hanno fatto sapere che erano molto interessati. L’antistress di cui vi parlavo qualche post fa è questa finto toast morbido e assolutamente profumato, da cui non mi riesco a staccare (si, sono una bambina in effetti).
Questa estate sto virando verso l’etnico più del solito, la mia principale scelta di riserva rispetto agli shorts sono sicuramente vestiti lunghissimi e gonne da portare allo stesso modo, come quella che indossavo qui. I gioielli fatti a mano d’argento poi completano il look, ed io ne ho tanti da mostrarvi comprati durante gli ultimi anni. Non badate alla mia faccia bordeaux, ero decisamente scottata, e senza trucco :)

DSC_0082 copia
DSC_0086 copia
DSC_0099 copia
DSC_0114 copia
DSC_0145 copia
DSC_0148 copia
DSC_0157 copia
DSC_0192 copia
DSC_0193 copia
DSC_0197 copia
DSC_0200 copia
DSC_0229 copia
DSC_0231 copia
DSC_0239 copia
DSC_0241 copia
DSC_0249 copia
DSC_0257 copia
DSC_0269 copia

DARK BROWN GLADIATORS
JUCCA LONG GREY SKIRT
H&M BASIC TOP
HANDMADE SILVER JEWELRY
TIFFANY SMALL HEARTS BRACELET

 

You might also like:

This entry was posted in Uncategorized and tagged , , , , , , . Bookmark the permalink.

224 Responses to Last day at the lake

  1. zuzana says:

    haha your toast made me laugh :D and that place looks absolutely AMAZING! :-o
    http://saladofmylife.blogspot.com

  2. Anonymous says:

    sembri una delle protagoniste della casa nella prateria!

  3. Ashley says:

    You look gorgeous! I absolutely love your skirt!!

    -Ashley
    http://breakfastatsaks.blogspot.com

  4. Anonymous says:

    ur natural nails looked better :( but i really like the nailpolish! ;)

  5. Love the outfit! Absolutely stunning!

  6. Anonymous says:

    sei così…splendida?! queste foto sono meravigliose, complimenti a richie per averle scattate e ate per essere cosi naturale anche senza strucco e indossando qualcosa di realmente basic! ?

  7. You just made me want a maxi skirt!

  8. Jessica G. says:

    Il video è divertente però vorrei farti una "tirata di orecchie", dovresti evitare di fare video soltanto in inglese preoccupandoti di farti capire soltanto dalle tue fans straniere e snobbando altamente quelle italiane. Ci sono persone (italiane) che o perchè l'inglese gli è sempre stato sulle scatole o perchè sono ancora piccine per capire un intero video (sei seguita anche da bimbette) o ancora perchè non hanno voglia di ingegnarsi che non capiscono un'acca di quanto affermi e magari poi ti lasciano pure commenti carini =) .
    Questo era il mio piccolo appunto, tutto qua. Prima di esser riconosciuta da persone straniere sei una ragazza che si è fatta strada in Italia.

  9. Micaela says:

    Questo outfit molto semplice ed etnico ti sta molto bene!
    Haha che tenero l'antistress :)

  10. Jessica prometto che il prossimo video lo farò in entrambe le lingue :) Qui era lungo e non riuscivo, ed avendo il 60% di visitatori stranieri e pensando che la maggior parte degli italiani possa comprendere l'inglese ho optato per questa scelta che poteva essere ascoltata dai più.
    Thank you all guys!

  11. Anonymous says:

    outfit stupendo, il braccialetto è meraviglioso…….
    peccato per i capelli (che brutta acconciatura!) e per il video..perchè ti ostini a parlare in inglese visto che ti esprimi così male? prendi qualche lezione da richie!!
    e un consiglio..evita di fare tutte quelle facce davvero fastidiose in ogni video/intervista che fai

  12. SaraG83 says:

    Look meraviglioso … e la location è stupenda. Non sono ancora stata sul lago di Garda (di Garda, giusto?), ma in molti me ne hanno parlato benissimo, specie riguardo ai vari alberghetti e bed&breakfast.

  13. Anonymous says:

    LO mmmmmm di Richie mi ha fatto la pipì addosso!

  14. Mia Härter says:

    beautiful, beautiful pictures!!! Love them!

    Kisses

    http://www.miaslittlecorner.blogspot.com

  15. Nathalie says:

    Great pictures! You look gorgeous in this long skirt. And the location is so beautiful.

  16. SaraG83 says:

    Ah, non sono molto d'accordo sulla questione dell'inglese. In fin dei conti, per chiunque studi o abbia studiato anche solo fino alla quinta superiore, è scontato sapere l'inglese o impegnarsi per capirlo. Dire che si è ancora piccoli per comprenderlo o che non lo si studia perchè sta antipatico, va bene, ma non giustifica. Altrimenti si ripete quello che già accade nelle scuole italiane (e parlo per esperienza diretta), che si cerca di puntare sempre e solo al minimo e, invece di mettere chi parte in svantaggio in condizione di raggiungere gli altri per fare lezioni sensate, ci si adagia al livello più basso.

  17. revital says:

    you look sooo amazing!! that skirt is great! Maxi skirts are the b-e-s-t!!!

    http://revi-pinkillusions.blogspot.com/

  18. Ariadne says:

    You re so beautiful.Kisses.Missariadne.

  19. wow, i wanna visit the place… looks gorgeous!

  20. Anonymous says:

    Troppo figlia dei fiori ti preferisco con altri outfit ma i vestiti lunghi no

  21. e tra l'altro..adoro questo posto.. mi piacerebbe andarci! kiss e grazie xle informazioni in + (:

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>