Feeling like I’m part of the Yamamay family (I also have another project I’ll talk you about soon) I’m really happy to share with you the first spot of the brand, Allo Specchio (at the mirror), directed by Paolo Sorrentino and with Isabella Ferrari as a testimonial, a 47 year old woman who shows herself in a natural way without any retouch. What do you think about the choice of the brand? I want your opinions ![]()
I also want to remind you that these are the last days to take part in the Yamamay you’re the queen contest, which is gonna end on the 30th September: HERE YOU CAN FIND ALL THE RULES AND LINKS!
You can also link in this post your profiles so I can have a look at them! Good luck to all of you!
I can’t wait to meet the 3 winners!
Sentendomi ormai parte della famiglia Yamamay (ho un altro progetto da svelarvi al più presto) sono molto felice di poter condividere con voi il primo spot del brand, Allo Specchio, girato da Paolo Sorrentino e con Isabella Ferrari come testimonial d’eccezione, una donna di 47 anni che presenta se stessa in modo naturale e senza ritocchi. Cosa ne pensate della scelta del brand? Voglio le vostre opinioni ![]()
Vi ricordo anche che questi sono gli ultimi giorni per partecipare al concorso Yamamay you’re the queen, che termina il 30 Settembre: QUI TROVATE TUTTE LE REGOLE ED I RELATIVI LINK!
Potete segnalarmi i vostri profili anche qui cosi che io possa dar loro un’occhiata! In bocca al lupo a tutte voi!
Non vedo l’ora di conoscere le 3 vincitrici!








Cara Chiara, lo spot è bellissimo!
E grazie per darci l'opportunità di partecipare!
questo è il mio profilo http://yamamay-queen.it/it/concorso/Ballerina
spero lo visiterai
E un'altra cosa, ma chi sceglie le vincitrici?
Baciniiii*
GIulia
so cool!!!
lily
Ciao Chiara
I’m your follower! Do u wanna be my follower?
Come into my blog!
http://themodaholic.blogspot.com
Videos from Milano Fashion week on:
http://www.youtube.com/themodaholicblog
Mi piace molto questo spot, con una donna raffinata e senza alcun accenno di volgarità!!
Books in my bags
ma non capisco cosa vuole dire questo spot, perchè si alza dal letto con un reggiseno va nel cassetto se ne mette un altro per poi uscire e buttarlo nella piscina?! ha un senso?
per la scelta di presentare una donna di 47 senza ritocchi boh…non mi sembra una donna comune, e poi qualche ritocchino mi sa che ce l'ha.
Sì sì sì sì. Mi piace mi piace mi piace!! Bello spot!
Un abbraccio
Mary
http://www.theflashyblue.blogspot.com
ciao Chiara…non avevo mai commentato prima d'ora ma stavolta è il momento giusto
…penso sia una scelta azzeccatissima…secondo me Isabella Ferrari è una donna bellissima e affascinante, e mostrane la bellezza al naturale ci fa immedesimare di più nella pubblicità e ci mostra un canone di bellezza più accessibile e credibile…
http://www.yamamay-queen.it/it/concorso/blog-a.m.m
please check it out…i really want to win
) The coolest contest ever ! <3
oh i LOVE LOVE LOVE everything about it. you are def living the dream life!
mademoiselle mimi
Wow very cool!
Shop Dresses Online at Copper Etiquette
really cool
Fashion review
wonderful!!
http://www.yamamay-queen.it/it/concorso/IOWA
non so se ci hai già dato un'occhiata, in ogni modo ti linko il mio profilo yamamay http://www.yamamay-queen.it/it/concorso/ilyqueen.
Dolcissima Chiary,
lo spot è molto molto bello! Yamamay è ormai nel cuore!
Sto partecipando con costanza e tanta voglia di conoscerti al concorso Yamamay
) Ti lascio ancora una volta il mio link in modo che tu possa conoscermi attraverso le mie foto e i miei post
http://www.yamamay-queen.it/it/concorso/Amna
Ti abbraccio di cuore e spero di poter trascorrere il 22 ed il 23 ottobre con te a Roma!
Tengo le dita incrociate ^_*
Un salutone grande!
Amna
I really love the idea, but this woman is so retouched, that her navel is missing
Great project on them!
xx Kaye
Fashion Blogger
http://thestyleflux.blogspot.com
cool!
http://www.yamamay-queen.it/it/concorso/janeb
ciao chiara!! vieni a visitare il nostro negozio online!
http://cgi.ebay.it/Anello-artigianale-donna-in-Swarovsky-/170701350117?pt=Gioielli_Donna_e_Unisex&hash=item27be97e4e5
Hi Chiara! So here is my profile, I don't have a lot of votes but I think we would have a great time in Rome and I would love to meet you!
http://www.yamamay-queen.it/it/concorso/CaitlinRebecca
-Caitlin
Beautiful video!
? Gina Michele
CrochetClouds.com
Wow, she is so body confident, it's inspirational x
http://www.monochromemagpie.com
Hi Chiara, la scelta di scegliere una testimonial naturale senza ritocchi è perfettamente in linea con la mia filosofia di vita.
Dopo i trenta l'aspetto fisico non è altro che lo specchio della nostra anima! Ti ringrazio nuovamente di essere diventata fan del mio blog. Mi piacerebbe che tu trovassi del tempo per visitarlo spesso e commentarlo.
frances http://www.theafternoontea.it
molto bello e di classe lo spot…poi adoro anche la colonna sonora dal gusto retrò!
http://www.yamamay-queen.it/it/concorso/backstreetfan88
ti lascio il link al mio profilo yamamay, spero lo visiterai
http://www.yamamay-queen.it/it/concorso/ElisaGreghi questo è il mio profilo,ma che bello sarebbe vincere un weekend con te????
un bacione il video dello spot è molto molto bello,lei è una donna dalla raffinatezza unica!
this is my brand new blog dreamingfashionworld.blogspot.com
è davvero carina cm idea
http://thegirlwholovesbows.blogspot.com/