Photobucket

On Tuesday night I was invited to the presentation of ASVOFF, a shaded view on fashion film. ASVOFF is the fashion style festival which is set in Milan from the 25th to the 30th May at Palazzo Morando; founded by the journalist/fashion blogger Diane Pernet, directed by Massimiliano Finazzer Flory and organized with the collaboration of Vogue Italy. The experience was really interesting, enhanced by the fact that there was my boyfriend and some of my closest friends to share it with me, and also some of the bloggers I met last week at the Bulgari party. Veronica and I didn’t talk about our outfits and we found ourselves with 2 skirts with very similar colours and patterns, to demonstrate the fact we really don’t have such a different taste 😀
And yes, I’m mad about the Chanel Coco Cocoon collection and the new window of the shop in Milan 🙂

Martedi sera sono stata invitata alla serata d’inaugurazione dell’ ASVOFF, a shaded view on fashion film. ASVOFF è il fashion style film festival che si tiene a Milano dal 25 al 30 Maggio presso Palazzo Morando; fondato dalla giornalista/fashion blogger Diane Pernet, diretto con Massimiliano Finazzer Flory, (assessore alla Cultura del Comune di Milano) e organizzato con la collaborazione di Vogue Italia. L’esperienza è stata veramente interessante, arricchitta dal fatto che c’era il mio ragazzo ed alcuni dei miei più cari amici a condividerla insieme a me, oltre ad alcune delle blogger conosciute settimana scorsa al party di Bulgari. Io e Veronica non ci eravamo “consultate” sull’abbigliamento e ci siamo ritrovate con due gonne dai colori e fantasie molto simili, a riprova del fatto che evidentemente non abbiamo gusti molto diversi 😀
E si, sono pazza della collezione di Chanel Coco Cocoon e della nuova vetrina del monomarca a Milano 🙂


Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket

MAURO LEONE WEDGES
ZARA SKIRT
AMERICAN APPAREL BLUE TOP
CHANEL NECKLACE
FOREVER XXI CROSS RING
CHANEL CLASSIC FLAP CREAM BAG

 

223 Responses to “A shaded view on fashion film”

    La stampa a biciclette della gonna è fantastica!!

    Reply to Anonymous

    stavolta il tuo look non mi entusiasma molto…queste zeppe poi proprio non mi piacciono,non le trovo per niente giovanili.

    Reply to Anonymous
  • superbes photos, et ta tenue est très jolie, la jupe est magnfique, et j'adore les chaussures de ton amie (les noirs à talons compensés), qui je pense sont des Zaras

    Reply to agnes

    Ciao Chiara, ho visto nel precedente post l'anello di dodo, quanto viene? io avrei delle pepite forse riesco a farmelo, grazie mille ,complimenti per questo outfit, quella canottiera di american apparel è stupenda io ce l ho in 4 colori,la adoro!

    Reply to Anonymous

    no chiara. scusa se te lo dico ma stavolta non ci siamo. per i miei gusti ovviamente.
    tu sei un ragazza bellissima…ti basterebbe pochissimo per essere sempre due spanne sopra tutti. ma stavolta per me hai toppato.
    il tuo look fà troppo mare. canottierina striminzita, gonnellina svolazzante e zeppe completamente aperte e bianche. l' insieme non è molto cittadino e nemmeno particolarmente formale.
    La cosa che mi ha fatto convincere ancora di più è il vedere le persone dietro di te…tutte indossavano una giacca o un giacchino..un pò per l'occasione, un pò perchè è pur sempre maggio, io avrei creato un look un pò più strutturato.
    questo non toglie che l'outfit di per se sia delizioso e che ti stia d'incanto anche come colori. spero che tu non prenda il mio appunto per una critica fine a se stessa.

    Reply to Anonymous

    Ciao Chiara,che look estivo!
    Ammiro il tuo coraggio nell'andare a un fashion event con uno squarcio alla Saw sulla gamba!
    ti sta molto bene la gonna!

    Reply to Anonymous

    bellissima la gonna! ma ti spuntano le dita dalle zeppe? sembrano quansi piccole! comunque bellissimi colori

    Reply to Anonymous

    carino tutto anche se molto 'vacanziero', se mi passi il termine!! unico neo…lo smalto. và bene che l'ha messo l'estetista…ma dopo un pò quel colore stufa….e non stà bene con niente!!

    Reply to Anonymous

    Love the outfit! I like how you and Veronica wore similar skirts, it's like, "great minds think alike". (:

    Reply to Li

    uhn non mi piaciono la canotta e le scarpe, la gonna è carinissima, la la mise alla fine non mi ispira, avrei preferito qualcosa di più chic, magari una camicia con maniche corte a sbuffo, con la gonnellina sarebbe stata perfetta!
    Ene

    Reply to Anonymous

    … you look so wonderful!

    -¡me encanta!

    ¡Buenos días y saludos de Barcelona! :-))

    Claudia

    Reply to Anonymous

    l' unica cosa che proprio non mi piace è il top…capisco il tentativo di sdrammatizzare e il mixare stili diversi ma con quella gonna una cosa così sportiva e "da giorno" non c' entra proprio nulla!adoro la gonna e anche la borsa(ovviamente) ma il tutto non mi convince!ti salva solo la tua incredibile bellezza!rimandata a settembre!

    Reply to Anonymous

    Ciao Chiara,mi piaci vestita così ma hai il pollicione che "sborda"dalla scarpa..a Veronica sborda il tallone invece..!Cmnq carine..più tu che lei..Ciao Laura

    Reply to Anonymous

    con una camicina al posto della canottiera saresti stata perfetta! non mi piace la canotta così scollata nel giromanica.. bellissima la borsa!!!

    Reply to Anonymous
  • That skirt pattern makes me think about Holland a bit. haha (The blue and white. ^^)

    You two looked wonderful 🙂

    Reply to susanne

    Dove compri le tue collane di chanel?Sono originali?mi dici il prezzo?Dai per favore!!

    Reply to Anonymous

    Non lo definirei un look molto originale sinceramente.. Per una festa "dello style" tu eri decisamente sottotono!

    Reply to Anonymous

    Zeppe 10 o 13??
    C'è molta differenza secondo te? Mi devo comprare dei sandali e non so se 13 siano troppo alti

    Reply to Anonymous

    Primo commento? 🙂
    bhè chiara,che dire? sei splendida con questo look.. la gonna a vita alta con quel genere di fantasia di solito non mi piace molto ma devo dire che abbinata in questo modo è favolosa.
    Brava,un altro look tra i più carini a mio parere.

    Reply to A.E
  • Ciao Chiara…volevo chiederti 1cs! ho letto che hai l'anello di forever 21 ma dove l'hai preso?? perchè ho visto su internet e nn spedisce in Italia ! T.T
    Grazie in anticipo!!! Giulia.

    Reply to Giulia Ciccarelli
  • wow how many invitations do u receive weekly? 😀

    and I have another question a little different? Do u still study? Cuz it seems like u're so well'organised!! I have no time for anything because of my studies 🙁 How do u do it?? 🙂

    Reply to Charlotte
  • chiara! that scar on your leg looks frightening! omg that must hurt a lot.. poor chiara 🙁

    love your outfit!
    alexa

    Reply to Alexa

    non credo sia una casualità che tu e veronica siate vestite in un modo simile: è che siete tutte uguali! la borsa, lo smalto, l'attitude, facendo una carrellata tra i vostri fashion blog ci si accorge subito di un certo appiattimento…mah..

    Reply to Anonymous
  • your skirt is sooo adorable! and i love that you girls have matching outfits!!
    So jealous of your Chanel! You should totally get a Cocoon they're awesome! xx

    Reply to Sarah
  • Ciao! such a nice post with lots of cheerful pictures and amazing looking people!!

    Like your dress! so cute on you!!

    do you use any skin products at all. your skin is flawlessly nice!!! share some tips with us how you maintain your good skin!! mwah xx

    Reply to sandy.

    Cute and pretty outfits ! I abselutely love your style, and i can't even tell how much this blog lightens my day ! 🙂 Every shoot is perfect, and so is every outfit 🙂

    Reply to Amanda

    come ti avevo scritto nell'altro commento(che non so per quale arcana ragione ti sia rifiutata di pubblicare dal momento che non era polemiao ma semplicemente una critica costruttiva, e addirittura comprendeva un apprezzamento sull'outfit del giorno)anche qui sei molto carina perchè sei naturale, ed esprimi pienamente la tua persona e personalità. carinissimo l'outfit, anche da un punto di vista cromatico.

    Reply to Giulia
  • great photos- and your outfit is gorgeous!
    its hilarious how both of you girls are wearing the same kind of skirt (:

    Reply to revital
  • Ciao Chiara!
    Bellissima la gonna, ma seconde me la canotta non era adatta per l'occasione, manca una giacca.
    Poi scarpe e borsa non sono intonate, le prime bianche, le seconde crema.
    Cmq sei bellissima come sempre,
    tanti bacioni,

    Cecilia
    http://www.ceciliamuse.blogspot.com/

    Reply to Cecilia

    onestamente trovo il look di veronica più personale e 'forte'…non avevo mai visto il suo blog,è davvero carino…sinceramente non me l'aspettavo!tu,se posso permettermi, dalle mises che vedo sembri abbastanza indecisa tra il cercare di apparire un po' hipster…e il debole per i fiocchetti cheap (non saprei in che altro modo definirli scusa), tiffany e le borsette LV da milanesina (dico milanesina con cognizione di causa,sono milanese!)
    ..prova a trovarti un'identità più personale,non farti bloccare dalla paura di uscire dal confine 'carina'! 🙂
    Gre

    Reply to Anonymous

    Outfit molto carino, ma per prendere l'aperitvo a Santa a luglio, non per una serata milanese, a maggio per giunta…fuori luogo…
    Peccato per la borsa, stupenda, ma che non centrava nulla col resto…piuttosto la Balenciaga blu o, ancora meglio, qualcosa di intonato alle scarpe….

    Reply to Anonymous
  • Chiara Ferragni

    Grazie a tutti voi, thank you all so much 😀
    The festival is amazing and I suggest to all of you to go there if you're in Milan!
    The scar on the leg is slowly going away, I can't wait for my legs to be normal, anyway it's no big deal at all.

    Reply to Chiara Ferragni
  • oh, I love that girl, it's so 50, 60's style, flirty and summery! 🙂

    Monika from J'adore Fashion

    Reply to Monika P.

    Concordo con chi ha bocciato il top, non è adatto all'occasione e rimanda ad un look da spiaggia. Avrei anche aggiunto una giacca bianca, come ha fatto Veronica. Per il resto ok, sai rendere dei capi semplici e ordinari, come quelli di Zara o H&M, molto chic!
    E.

    Reply to Erik

    E' MAURO LEONE!!!!!!!!
    MAURO LEONE!!!!!!!!
    MAURO LEONE!!!!!!!!
    …non Leoni come scrivi sempre

    Reply to Anonymous

    AMERICAN APPAREL BLACK TOP?? Credo ci sia un errore!! 😀

    Reply to Anonymous

    Il look non è il massimo…e non lo trovo molto adeguato al tipo di serata…!!!! Bella la Chanel però!!! 😉

    Carla

    Reply to Anonymous
  • Great show and I have to confess I'm a little bit jealous, I would have loved it to be there too.
    Congratulations on your stunning outfit.

    Reply to Blackcowboy

    Questo look è davvero stupendo! uno dei miei preferiti su di te..molto carina la gonnellina svolazzante e trovo che quei colori su una bionda stiano davvero bene. Unico problema: lo ritengo un look inappropriato per un evento del genere..anche la scelta di non indossare il reggiseno, la trovo troppo azzardata e poco elegante..
    Riproporrei questo outift in un posto di mare e lì saresti perfetta!
    ps: ma come gli è venuto in mente a Veronica di cambiare colore? Non gli stà per niente bene…sembra una zingarella! O_o

    Reply to Anonymous

    Ciao chiara!
    La gonna mi piace un sacco; l'anello è fantastico; la borsa è meravigliosa…Outfit perfetto!!
    Riguardo a Veronica, il suo outifit è carino, però secondo me quelle scarpe nere non stanno molto bene con i colori della gonna!…sono più adatte ad una gonna dai colori un pò più scuri!
    Ori

    Reply to Anonymous
  • Chiara Ferragni

    Thanks so much to all of you 😀
    A me l'outfit piace molto e non mi è sembrato un evento per cui fosse necessario l'abito da sera, appunto per questo la mia scelta si è indirizzata su questo look. Certo un pò di tintarella non mi farebbe male, ma c'è ancora tutta l'estate per abbronzarci, sto cercando di evitare lampade e lettini. Vero a me piace molto cosi ed in queste foto il colore non rende al massimo, è molto più bello in realtà e le sta benissimo 🙂

    Reply to Chiara Ferragni

    che carina..forse per l'evento sopra avrei messo un blazer però!

    Reply to Anonymous

    tu e Veronica siete troppo dolci! e quel colore le sta bene, a me piace moltissimo….lo scrivo qui perchè sul suo blog non posso commentare non essendo iscritta….magari passa di qui e lo legge 🙂

    C.

    Reply to Anonymous

    outfit molto bello..forse poco adatto alla stagione! Unica pecca la borsa che seppur stupensa poco si abbinava al resto.

    Reply to Anonymous

    scusa chiara, ma tra l'abito da sera e canotta&gonnellina da mare c'è un milione di alternative possibili. possibile che non ti sia venuto in mente di indossare qualcos'altro?

    Reply to Anonymous

    a me piace il tuo abbinamento soprattutto la borsa che è favolosaaa!!

    Reply to Anonymous

    I love that skirt! Totally thought it was floral, the bikes is such a cool design.

    I am so keen to go to Milan. You are so lucky to attend all these cool events. Cheers for sharing them with us 🙂

    Reply to Luce
  • la gonnellina è davvero bellina! la stampa mi piace molto ed anche la forma. questa canotta però… non ci sta proprio! io sono una sostenitrice di top in questo stile "slouched"
    ma con questa gonnellina bon ton… rende il look molto da sciura, e le scarpe non aiutano! tenendo queste scarpe, secondo me sarebbe stato meglio abbinare una blusa più bon ton oppure un semplice top a fascia senza spalline.
    capisco il voler giocare con stili opposti, è una cosa molto d'effetto, ma bisogna scegliere con cura i capi! a questo punto allora era meglio mettere una shredded tee , magari nera, che fosse moooolto aggressiva, o qualcosa di borchiato, in modo da creare un contrasto molto forte.
    così sembra che tu abbia messo quella canotta solo perchè è la prima che hai trovato nell'armadio.

    a me sembra che rispetto allo scorso anno, nel tentativo di osare, ti escaono solo outfit peggiori!

    Reply to PUNKIE

    è buffo il paragone tra l'abito da sera e gli abiti che hai scelto di indossare..
    insomma o l'abito da sera o da spiaggia.. una via di mezzo esiste eccome…
    tu lo sai benissimo, hai sempre proposto outfit del genere a cui mi riferisco e ti sono sempre ben riusciti…
    Eri abbastanza fuori luogo vestita in quel modo.. basta guardare nel blog di veronica che ha posteto foto degli altri invitati, sicuramente ti sei cottraddistinta come al solito, ma in questo caso non per il tuo gusto nel vestire ma per come hai azzardato il tuo look…
    penso di essere stata chiara sulle mie idee ma nello stesso tempo non cattiva… quindi spero che questo post non sia censurato come quello di questa mattina (dov'ero stata ugualmente educata)
    vale

    Reply to Anonymous

    Ciao Chiara, quella conottiera la uso per il tragitto casa-piscina per fare acquagym,è un brutto errore di quest'outfits.. molto carina la gonna invece,così così le scarpe!

    Reply to Anonymous
  • Chiara Ferragni

    L'unica cosa che, seguendo il mio gusto personale, avrei cambiato o aggiunto sarebbe stato un blazer bianco, che però devo ancora comprare (ne ho diversi panna ma nessuno bianco). L'evento non era una serata anzi era stata organizzata durante il tardo pomeriggio e io mi sentivo perfettamente a mio agio vestita cosi 😀
    Grazie e tutti, thank you all!

    Reply to Chiara Ferragni

    0 0 0 0 0 0 0 0ai capelli di veronica dai che brutti.sopra sono arancioni sotto mezzi biondi.
    te carina ma una giacchetta sopra anche di jeans sarebbe stata carina.
    borsa la balenciaga blu o bianca (ne hai tante!) quella che hai messo è molto bella ma non c'entra nulla.
    ciao !

    Reply to Anonymous

    Trovo che mettere le canottiere così molli senza reggiseno sia di una sciatteria tremenda. Del resto anche un reggiseno sarebbe stato male. Concudo quindi che la canotta è davvero terribile se non la sai abbinare.

    Reply to Anonymous
  • Oh!! You look so cute!! I love your skirt and it looks like you really had a lot of fun.

    Reply to Lucy

    PUNKIE non credo che le "sciure" si vestano cosi' daiii come si fa a dire che crea l'effetto sciura…chi si metterebbe una (bellissimaaa *_* ) gonna cn la stampa di biciclette??hahaha cmq si anche io ci trovavo qualcosa di molto estivo in questo look e nn mi sembrava adatto, poi ho visto la foto tutte insieme e ho pensato invece che ci stava bene eri anche la più allegra di colori…sembran tutti dei funerali 😀 (per quanto riguarda il nero)

    Reply to Anonymous

    Non capisco cosa c'è di "fashion" nell'abbiglimento delle blogger…praticamente tutte le persone che conosco potrebbero fare le fashion blogger perchè si vestono esattamente come voi…non è una critica ma un osservazione, quindi…siate gentili, illuminatemi!
    Daltronde in ogni sfilata di moda vedo modelle vestite in modo alquanto originale, ma voi non usate nulla che sia "diverso" o che attiri l'attenzione di chi visita per caso il vostro blog.

    Reply to Anonymous

    Ma sono l'unica a cui fanno tanta tristezza le foto di te e Veronica insieme? Ogni volta siete lì che vi volete bene e vi abbracciate, ma ognuna guarda da una parte, ognuna è presa solo e unicamente dal fatto di essere fotografata(e quindi dal rispettivo fidanzato/fotografo). Non sembra per niente che stiate scattando delle belle foto da amiche che stanno bene insieme, siete solo due persone nella stessa foto. Poi vabbè, questa è la mia impressione, ma è veramente molto strano che nessuno abbia notato questa cosa.

    Per quanto riguarda l'outfit, molto carino ma in effetti poco adatto all'occasione, specie la canotta(senza reggiseno è proprio poco fine, capisco che altrimenti si sarebbe visto ma a questo punto potevi scegliere qualcosa di più accollato).
    La borsa poi.. ok che è chanel, ma non per questo puoi abbinarla a caso. Quel crema coi toni freddi del resto delle cose che indossi fa decisamente a pugni!

    Giulia

    Reply to Anonymous

    like this trailer, it's really intriguing.
    and cool skirt's design

    Reply to Anonymous

    Ciao!!! Mi consigli una marca che faccia scarpe con tacco alto ma mooooolto comode? Grazieee

    Reply to Anonymous

    invece la borsa c'entra perchè richiama il colore del sughero del sandalo..avresti potuto mettere una giacchetta beige..mi ricordo che tu avevi in un look precedente una giacchina corta color beige molto carina..

    Reply to Anonymous

    questa volta sembri davvero una modella…tralasciando il taglietto sulla gamba ke xrò è simpatico dai!!!cmq il look è bellissimo!!!!complimenti!!!!….mariarosaria

    Reply to Anonymous

    La gonna mi piace molto…però boccio la canotta perchè secondo me è troppo sportiva per essere abbinata a quel tipo di gonna..ne avrei abbinata una un pò più elegante..le scarpe stanno bene nel complesso xò calzano male..

    Reply to Anonymous

    esistono gli abiti da cocktail fatti apposta per queste occasioni a metà tra il pomeriggio e la sera…è ok la gonna e ti ci avvicini con le scarpe ma ci vai molto lontana con quella canotta!e con la borsa che non c entra niente

    Reply to Anonymous

    sono d' accordo sul censurare gli insuli ma ho l' impressione che ti sia messa a censurare anche quelli che non ti fanno i complimenti ma si rivolgono a te con educazione…che c' è,stufa di non essere solo venerata???potevi aspettartelo

    Reply to Anonymous

    A me quest'outfit piace moltissimo, non lo trovo affatto inadatto!
    l'unica cosa il colore dello smalto, non c'entra niente, magari quando hai fatto la manicure potevi scegliere un colore un po' più semplice da abbinare.
    Tu e Veronica siete proprio bellissime! =)

    Reply to Marta
  • What a beautiful outfit! Relaxed and classy at the same time. How did you hurt yourself?! <3

    skiepies.blogspot.com/

    Reply to Sky Pies

    il top che indossavi era parecchio dozzinale e ad un evento come quello fuori luogo..inoltre non va più di moda portare il reggiseno???io vestita in quel modo ci vado in spiaggia non in giro per Milano!io se fossi in te cercherei di migliorare di giorno in giorno mentre mi sembra che ti sia fossilizzata sulle solite cose!spero che mi farai ricredere al più presto

    Reply to Anonymous

    ti ho gia fatto questa domanda ma nello scorso post non l'hai pubblicata-nn capisco perchè-
    cmq sono molto curiosa di sapere se sei così magra di costituzione o stai attenta a ciò che mangi e fai diete…oltretutto hai delle bellissime gambe senza neanche un filo di cellulite…fai palestra?
    spero di ricevere una risposta

    Reply to martina
  • OhOh anche io ho visto quella gonna con le bici da Zara!E anche un top bellissimo però con le bici marroncine.Comunque, mi piace molto come outfit,e non trovo che come alcuni dicono,sarebbe andato meglio un abbigliamento formale,è bello così.Unica cosa,le zeppe,che proprio non vanno.

    Reply to Nicole Spiga

    Ciao Chiara,
    ti seguo da molto, ma è la prima volta che lscio un commento. Mi piaci, mi piace il tuo stile fresco e giovanile, ma sempre attento e curato…che rispecchia sicuramente la tua personalità e il tuo modo di essere!
    Ho aperto da poco un Blog anch'io e mi farebbe davvero piacere se tu lo visitassi!
    http://www.weipinh.com/
    Ciao e buona giornata!
    Wei Pinh

    Reply to Anonymous

    sinceramente….mi "piacevi di più" quando tutto quello che ti gira intorno era meno costruito….ultimamente i tuoi outfit e conseguenti post sono un po troppo "forzati"….non è che sei sempre perfetta (e grazie al cielo nessuno lo è tutti i giorni) e quindi eviterei forse di postare look che non hanno niente da dire….Poi, sarò ripetitiva, ma basta una foto, due, non duemila! appesantiscono il post e la ridondanza è di per sè fastidiosa…
    ti seguo da un po, ma lo ripeto, ti preferivo quando eri più spontanea. besos, Silvia

    Reply to Anonymous
  • Chiara Ferragni

    Grazie a tutti, thank you all so much!
    Martina fortunatamente sono molto magra di costituzione e tendo a non ingrassare facilmente, non ho mai seguito una dieta in vita mia 🙂
    A me il top piace molto e se le "sciure" che vedete voi in giro sono cosi mi complimento con loro, quelle che incontro io sono decisamente diverse 😀
    Per tutti colori che continuano a non capire: chiunque può essere una fashion blogger, basta aprire un blog che tratti di moda e di outfit. Anche mia nonna è catalogabile come fashion blogger se apre un sito di moda 😀

    Reply to Chiara Ferragni
  • il top rende la mise un abbinamento da mare non è assolutamente un look adatto ad un veento del genere secondo me…piuttosto sarebbe davvero per un aperitivo sul mare!!

    Reply to Valeria

    Ciao Chiara!complimenti x il blog!ho da poco comprato la borsa chanel identica alla tua nella foto…un consiglio…come fai a tenerla sempre pulita?a me in negozio hanno detto d nn usare assolutamente nessun detergente…ma sinceramente essendo cosi chiara prima o poi dovro' pulirla…grazie 1.000 in anticipo x la risp

    Reply to Anonymous
  • Qui non mi piace niente a parte la borsa..ma c'è da dire che sui primi piani non ti batte nessuna.
    La foto numero dieci (la prima di te da sola tagliata in orizzontale) è spettacolare.
    Confermo fantastica la ragazza magrissima coi boccoli e il vestito nero a fiori bianchi.
    Non capisco infine l'interesse a veder pubblicato il proprio commento positivo o negativo che sia: tanto Chiara li legge tutti e quindi il messaggio, che sia offesa o complimento, le arriva…il piacere di vederlo pubblicato sembra un pò quello della gente che gode nel fare le dediche alla radio o che manda i saluti nelle trasmissioni tv: abbastanza patetico.

    Reply to talulla
  • outfit molto semplice e carino…la gonna con le bici mi piace tantissimo!!!!
    è molto carino anche il fatto che senza saperlo te e Veronica indossaste una gonna molto simile!! ^_^
    baci a tutti
    ciaooo!
    la bovaryste.

    Reply to la bovaryste
  • Awweeee Chiara!!! Look at you!!! Blue is def. my favourite colour on you. Looks so bright and devine. I want your wedges! ;D

    <3

    Reply to Susi

    Allora (lo so, te l'hanno bell'e detto in cento e più): carina un sacco in bianco e blu, ma quella canotta è tremenda, indossata in questa mise e in questo contesto. Fosse stata di un modello meno "wannabe-sciatto" saresti stata semplice e chic come, immagino, ti eri prefissata di essere. La borsa color crema non ci sta male, ma non è per niente in linea con una tenuta così fresca ed estiva; e invece di un blazer ci avrei aggiunto un cardigan lungo bianco, di quelli leggeri che si trovano adesso un po' ovunque.
    Brava, niente lampade! 😉
    DZ

    Reply to die zauberflote

    Noo vedere vero che ha tolto le extension mi fa pensare a quando dovrò toglierle io tra circa 3 mesi….non vogliooo! ahahah
    Cmq stai benissimo vestita così, e anke vero!
    Un bacio, Paola*

    Reply to Paola*
  • Boh.
    Sorry, ma stavolta non salvo niente, gusti personali. E' un mix di capi che faccio fatica a salvare anche considerandolo solo addosso a te che fai indubbiamente la tua parte per salvare l'outfit.
    La canottiera, di per sé difficile da abbinare, in questo contesto la trovo terribile.

    Reply to Dani/Hachi
  • Blondie…posso avere una domanda? Cm fai che i tuoi capelli sono cosí lisci? Usi solo la piastra o qualche prodotto speciale??
    GRAZIE 🙂

    Reply to pOlpetT@

    wow…sei bellissima con questa mise…
    come al solito la più bella e chic di tutte…

    Reply to Anonymous

    certo che hai proprio tutto…
    sei bellissima ,simpatica,con un gusto stratosferico e molto,molto creativa!!!!

    Reply to Anonymous

    mi piace molto questo abbinamento, lo trovo simpatico e sbarazzino e secondo me tutte le altre sembrano delle 40enni da come sono vestite…
    ma chi è che commenta e dice che non eri adatta all'occasione?secondo me sono delle carampane…

    Giorgia

    Reply to Anonymous

    sono totalmente d'accordo con Giulia(anonimo del 1:37)…non c'è una foto dove entrambe guardiate nella stessa direzione…siete talmente prese da voi stesse e dalla vostra mania di apparire che è come se aveste vicino un manico, non una persona! nonostante voi diciate in continuazione che siete migliori amiche ecc. tutto questo affiatamento non traspare dalle foto in cui posate insieme e tutto ciò è molto triste!…non metto in dubbio la vostra amicizia ma vi consiglierei di essere più vere e magari di divertirvi mentre posate insieme senza la preoccupazione di dover guardare l'obiettivo!

    Francesca

    Reply to Anonymous

    talulla eri inspiegabilmente partita bene, sembrava quasi intelligente il tuo commento ed invece non ci deludi mai!brava!avevo ank io l impressione che talulla e chiara fossero la stessa persona ma vedendo in chiara una persona educata ed intelligente se fosse davvero così chiara dovrebbe essere curata per una personalità bipolare dato che tu, talulla non dimostri nè una cosa nè l' altra!chiara la pecca più grande del tuo blog sono queste commentatrici da sindrome premestruale sempre pronte ad insultare..e che per altro non aiutano a misurare vista la differenza tra com eri prima ed ora

    Reply to Anonymous

    Ciao
    A me le zeppe non piacciono molto… ma nel complesso il look è carino anche se forse un pò troppo da mare eh…

    Reply to Anonymous
  • Chiara Ferragni

    Thanks so much for commenting and following my blog 🙂
    Wearing Miu Miu for tomorrow's post, hope you'll like it!
    Io e Veronica spesso non guardiamo nella stessa direzione perchè probabilmente sia Richi sia Martino stanno scattando, a me sembra una cosa assolutamente normale 🙂

    Reply to Chiara Ferragni
  • Chiara Ferragni

    Per lisciare i capelli non uso mai la piastra perchè me li rovinerebbe troppo, uso shampoo e balsamo lisciante e poi vado di phon e spazzola 😀

    Reply to Chiara Ferragni

    Sapevi di essere sul supplemento di Glamour di maggio!

    Reply to Anonymous
  • Nooo, questo outfit non mi piace x niente!cos'è quella magliettina messa in ql modo? e quelle scarpe?? O.o bruttissime…. nn è davvero da te… mi meraviglio…. se proprio dovevi vestirti in ql modo.. avrei preferito vederti con delle ballerine blu… ,xò ti preferisco quando sei + elegante e chic!baci

    Reply to WildChild
  • perfect look!
    I can´t see the video!
    can you give me the youtube link!?
    x amber

    Reply to Amber
  • Anonimo.. scrivendo che ero partita bene affermando che dell'outfit non mi piacesse nulla sei tu che ti dimostri poco educato verso Chiara (stessa cosa per l'assenza di firma, ad essere pignoli)
    Ma comunque sono contenta che sia ovvio che io e lei non siamo la stessa persona, ci mancherebbe altro! Sono mesi che cerchiamo di dirlo.
    Baci

    Reply to talulla
  • Hi Chiara; I like the way you've been dressed 🙂 and the post is great. It'll be a nice idea to share us your favourite shops, as you said in your anterior post.
    And another question, i've already asked you by twitter but I think you didn't see it.
    I've seen that you have a Tiffany ring with a Return to T heart. I checked their site but I couldn't find it anywhere. this summer I'm going to London and I'd really want to buy one just like yours. Did you buy a long time ago?
    Alexa

    Reply to alexa71193

    non ti trovo affatto "sciatta",perchè nonostante la canotta sia effettivamente un po' da giorno sei (come sempre) curata nel minimo dettaglio e quindi elegante.

    Reply to Anonymous
  • Why so gorgeous?
    Long blonde hair, stylist, what more could you ask for life? 🙂
    Btw, I love this shade of blue.

    Reply to Prih

    Ciao Chiara sei proprio bella e il tuo outfit è ben riuscito. Mi hai fatto venire un po' freddino perchè io esco ancora con la "maglietta pseudo-della salute" sotto!!! e abito a Como mica a Helsinky! L'unica cosa che non mi piace tanto è la canotta un po' larga pensa che bello una di quelle aderenti che si annodano dietro il collo di quel blu elettrico della tua canotta! Magari è un commento da provinciale 34enne: se lo è scusami non volevo davvero! Ti voglio bene. Anche Veronica è bellissima. Andrex

    Reply to Anonymous
  • Mi dispiace Chiara,ma questa volta 'outfit non è piaciuto nemmeno a me…a parte il fatto che proprio non mi piace,lo trovo inadatto all'occasione,potevi fare molto di più e con poco,ti ho preferito di gran lunga per l'evento Bulgari.

    Reply to denise
  • That looks like an interesting festival and did Veronica colored her hair?
    Love the combination of the skirt, the blue top and the Chanel necklace!
    xx.

    lescheveuxblondes.blogspot.com

    Reply to TerraSelisa

    Sono sempre quella di prima(nel commento dico che secondo me avete sbagliato look). Volevo consigliarti di stare attenta che non ti si iperpigmenti il taglio sulla gamba: non prendere troppo sole e mettiti un po' di protezione. Nel caso ti resti il segno fatti consigliare una crema schiarente specifica. A me era successo 🙂

    Reply to Anonymous

    ho visto ora anche il post di veronica che è sicuramente migliore del tuo almeno visto che è piu incentrato su questo festival e si riesce a percepire di cosa si trattasse.Dato che riguardava cmq la moda potevi evitare di metterti sempre e solo tu in primo piano e far capire meglio l'atmosfera di quell'evento che credo sia stato davvero interessante!!ele

    Reply to Anonymous

    Molto carino questo look. Mi piaciono molto le zeppe. Poi con la gonna stanno molto bene.

    Reply to Anonymous

    BELLISSIME LE SCARPE E L'ANELLO… 🙂
    il tutto non mi convince proprio ma tu stai bene con tutto… l'unico dubbio è: ma a milano fa così caldo??? io sono in sardegna e ancora nn ho scoperto le gambe:) beati voi!! 😀

    la tua amica sta davvero bene con i capelli di quel colore… è molto più naturale…

    cArlY

    Reply to Anonymous

    non mi deludi mai…
    sei sempre inappuntabile….

    Reply to Anonymous

    certo che c'é un sacco di gente che ha tempo da perdere…
    adesso persino le osservazioni su come vi fate fotografare tu e Veronica…
    ma cosa dovreste fare?guardarvi negli occhi????
    é incredibile la quantità di cazzate che sparano certe persone….

    Reply to Anonymous
  • mi fa impazzire la gonnellina con le biciclette e secondo me eri vestita in maniera carina e spigliata..
    mi piace la tua originalità e la tua voglia di osare…

    Reply to marina

    dai colori della foto non si capisce molto, comunque volevo sapere se chanel ha fatto dei nuovi modelli della linea cocoon e se ci sono a milano… io ho acquistato quella classica nera in pelle nelle dimensioni di quelle presenti in vetrina

    Reply to Anonymous
  • Chiara Ferragni

    Thanks so much to all of you guys, grazie davvero a tutti quanti voi ragazzi 😀
    Domani un post dedicato a Miu Miu, spero vi piaccia!
    Anonimo non penso ci siano modelli nuovi di quella linea ma in effetti non sono totalmente aggiornata, anche se sbavo sopra quelle in pelle (mentre le altre non mi fanno impazzire).

    Reply to Chiara Ferragni
  • Hi, I'm from Brazil and I love your blog, go through here every day and am inspired me in their looks, you the blogger that knows more stylish. I have a blog called "Life of Barbie", and I want to ask you I authorize to use your photos on my blog postings adoption trend, please? kisses linda!

    http://www.jackevidadebarbie.blogspot.com

    Reply to jaqueline
  • Both of you look gorgeous! It looked like you decided to match each other.
    I love the bicycle pattern on your skirt and the chanel necklace.

    crisgomez85.blogspot.com

    Reply to cris.gomez
  • Great new summer skirt! And of course the necklace is to die for.

    I'd LOVE your feedback on my new fashion blog
    infineform.blogspot.com

    xoxo

    Reply to Chelsea
  • wow it is so hot in Italy now 😀 you look pretty like always 🙂 shoes and bag are great 🙂

    Reply to DaisyLine

    Ti spuntano le dita dalle scarpe (a differenza del post nel quale le scarpe erano visibilmente di un numero o due + grandi).
    La canotta e' da spiaggia.
    Lo smalto va benissimo, spezza alla perfezione la combinazione bianco-blu.
    Veronica e' carina, ma ha delle scarpe troppo "pesanti" per un look cosi'.

    Reply to Ira

    capisco non volessi sentirti troppo elegante e fuori luogo, ma spero capisca che una canotta tanto sottile e dalla fattura di poco valore (perdonami, davvero, ma per quanto apprezzi i tuoi look non potrai concordare sul fatto che H&M e marche affini non offronto la qualità di… chessò! intimissimi!). avrei preferito una camicetta bianca, avrebbe risollevato la situazione.
    gabriella
    in compenso ti sei rifatta nel post di oggi con uno stile che apprezzo molto di più.

    Reply to Anonymous

    Hey Chiara I'm actually not a fan of yours but I sometimes visit your blog to get an idea about street fashion. But I must give you a credit. It amazes me how you can take all this photos upload them daily and update all your blogs and profiles, go to school in the meantime and actually have a social life. It makes me wonder if a day is actually 48 hours in Milan.

    Sher

    Reply to Anonymous

    Sinceramente…
    1) sei giovane, ha un bel fisico e magari te lo puoi permattere ma se indossi una canottiera simile senza reggiseno allora tanto vale non mettersela proprio (diciamo che non è il massimo della finezza e della sobrietà).
    2)La borsa non ci sta male con l'outfit, ma una chanel prevede un look più sofisticato.
    3) Troppe cose logate in uno stesso outfit rendono il tutto un pò pesante..nel senso o la borsa o la collana..non tutte e due insieme..altrimenti sembra la sponsorizzazione del brand

    Reply to Anonymous

    sì talulla perchè pur trovando Chiara bellissima ed elegante come persona, questo look non mi piace..e dandoti ragione non vuol dire essere ineducata altrimenti lo saresti stata tu per prima dato che stavo solo condividendo la tua idea che mi sembrava tutt' altro che maleducata..

    Reply to Anonymous

    dove trovi american apparel a milano ??
    comunque ho preso la stessa gonna di veronica la scorsa settimana! incredibilee !

    Reply to Anonymous

    scusa: un anonimo che ha scritto il 27 Maggio. Ersilia

    Reply to Anonymous

    La collana di Chanel è fantastica, la voglio anche iooo ;D

    -Marta-

    Reply to Anonymous
  • I got my very first Chanel bag today!!! It Is my husbands and mine 10 year anniversary and he drove us to Chanel on Sloane Street, London and bought the bag!!!
    Check out my blogg: http://anneliepop.blogg.se
    I think you should try wearing the collar with a plain T-shirt and jeans, it will add a twist

    xoxo

    Reply to Annelie
  • oh how awesome that you're italian! i've been to italy like 7 times, it's a beautiful country 🙂

    i really like your style by the way!

    Reply to jenny.

    è bello vedere una ragazza giovane che studia e nonostante questo ha una "carriera" nella moda,dovrebbe essere di esempio per molte persone…Brava continua cosi!
    Baci

    Reply to Anonymous

    A Shadow View OF Fashion, non ON!!! Diane Pernet <3

    Reply to Anonymous

    A Shadow View OF Fashion, non ON!!! Diane Pernet <3

    Reply to Anonymous

    bellissima la borsa….ma secondo me non per come eri vestita…avresti dovuto riprendere i colori blu o bianco….

    Reply to Anonymous
more comments...

Talk to us!