DSC_0027 copia

Last Sunday: after a lunch with part of my family, near the Po playing with Matilda, with one of my comfortable looks, the weekend ones 🙂

Domenica scorsa: dopo un pranzo con parte della mia famiglia, in riva al Po a giocare con Matilda, con uno dei miei look comodi, da weekend 🙂

DSC_0014 copia
DSC_0212 copia
DSC_0073 copia
DSC_0078 copia
DSC_0084 copia
DSC_0096 copia
DSC_0227 copia
DSC_0113 copia
DSC_0110 copia
DSC_0150 copia

BALENCIAGA FLATS
BRANDY&MELVILLE JEANS
AMERICAN APPAREL SCARF
H&M LEATHER FRINGED JACKET (from last year)
CHOPARD LOVE RING
HERMES BANGLE
CELINE BICOLOR TOTE

 

240 Responses to “And it feels like home”

    Domenica scorsa: dopo un pranzo con parte della mia famiglia, in riva new balance al Po a giocare con Matilda, con uno dei miei look comodi, da weekend 🙂

    Reply to post active

    BElla!!!! finalmente hai lasciato le borchie a casa!!! finalmente torni quella di sempre…raffinata e semplice.

    Reply to Anonymous
  • I love the feeling on these pics ^^ Your jacket rocks!

    Reply to Sivi

    mamma chiara sei bellissima!! veramente ti donano questi colori e questo look casual!! continua così… <3

    Reply to Anonymous
  • I love the colors of your bag!!!
    Matilda is so cute!!!

    Reply to chip

    sei stupenda!!!!! posso chiederti quanto costa indicativamente la borsa?
    grazie mille

    Reply to Anonymous
  • OmG what a perfect place! love the lake!
    and u look amazing as always Chiara.
    Hope u have had a great time these few weeks!
    xx from Spain

    Reply to EyesNeverLied

    colori super x quest' outfit… mi piace tantissimo il rossetto… di chi è?

    Reply to Anonymous

    lo trovo un po' scialbo…
    hai occhi pelle e capelli chiari, e a mio avviso questi colori tenui non ti donano molto.
    de gustibus…

    Reply to Anonymous
  • Chiara
    • Author post

    Grazie a tutti quanti voi 😀
    La Celine l'ho presa a Parigi e li il prezzo era di 680 euro circa.. Penso in italia sia molto simile!

    Reply to Chiara
  • STUPENDA!!!!Questi look così semplici e casual ti donano sempre!
    Adoro la borsa Celine!Bellissima!
    Un bacione!

    Reply to ornys
  • Chiara
    • Author post

    Thanks to all of you people, I bought the Celine bag in Paris and It was about 680 euros, I don't know If it's the same price for all countries!

    Reply to Chiara
  • Chiara
    • Author post

    Scusate, mi sono dimenticata… Rossetto arancione di Diego Dalla Palma 🙂

    Sorry I forgot… The orange lipstick is by Diego Dalla Palma 🙂

    Reply to Chiara
  • Just love your blog and your clothes. You have great sense of style and I can just wish polish bloggers would wear clothes like You 😉 But I realized I keep going back here to see.. YOUR DOG! She's so cute! I send bones & kisses to her 😉

    Reply to kelly
  • Nice to see a chopard watch my BF are makeing them here in switzerland! (always hope i receive one hope makes life :P)

    Reply to Shanti

    era da tanto che aspettavo un look così fresco! 😀 sei sempre splendida 😉 Sabrina*

    Reply to Anonymous
  • Bellissime le foto, soprattutto la prima!
    Bellissime te e matilda!
    Bellissimo questo look!
    E bellissimo pure il vestito di Silvian Heach del precedente post!
    Continua così!:*

    Reply to Elisa

    Ciao chiara!! il tuo look è molto bello; nonostante sia semplice è fresco e colorato!Adoro le foto che fai con Matilda, sono così dolci!!!!!A propsito, posso farti una domanda che sicuramente ti avranno già chiesto..??Come mai hai deciso di chiamare la tua cagnolina "Matilda"?? 🙂
    Francy 86

    Reply to Anonymous
  • bellissimi i colori di questo outfit.complimenti!
    ps matilda è sempre uno spettacolo!
    xoxo
    fede

    Reply to federica
  • Non voglio fare polemica, però mi sento di dire la mia in merito quanto letto in giro per il web sul conto di Chiara.
    Preciso che sono una "ragazza" che ha passato la ventina da un pò di anni, perciò il mio giudizio non dipende né da simpatie né da isterismi adolescenziali.
    Quello che ho letto nei confronti di Chiara è pura cattiveria! Noi italiani siamo capaci di muoverci in massa per affondare chi non ci sta simpatico, è una vergogna..perché sappiamo che, senza i voti di quegli esaltati, Chiara sarebbe la prima nel concorso di Mango. Quello che mi chiedo io, le altre bloggers avranno dei denigratori, ma non mi sembra si siano mossi in massa per affondarle…noi italiani ci attacchiamo al pezzo di carta, alla scuola di taglio e cucito e alla laurea…ma siamo pazzi? Ce lo deve confermare un pezzo di carta o una scuola se ci sappiamo vestire? Chiara non si autoreclama come una esperta designer di moda, è una ragazza carina che sa vestirsi…perché tutto questo astio? E se ha i soldi, è colpa sua? Dovrebbe donare tutto, S.Francesco docet, per risultare più credibile? Se vi regalassero una borsa firmata, la schifereste? Io no. E poi se ha qualche vizio, ma Dio bono, c'ha vent'anni! E se non sa distinguere una scarpa copia da una originale, che male c'è? Questo vi sta a dimostrare che non è una che vive dietro i marchi, che sceglie in base ai suoi gusti.
    Gente mettevì l'anima in pace, non c'è cosa più brutta dell'invidia, io vedo Chiara per quello che è, una ragazza a cui piace vestirsi e lo fa vedere tramite il suo blog, poi se a 15 anni parlava come una bimbaminkia, che me frega? Per caso voi siete nati col vocabolario sotto al braccio, andavate alle elementari vestiti da Gianfranco Ferrè?
    Noi italiani dimostriamo il peggio di noi quando colti da crisi d'invidia, pensate ai vostri sogni e smettetela di spennare le ali a quelli degli altri, non vi tolgono mica il pane da bocca a voi.
    Chiara tu continua per la tua strada, sii sempre te stessa, e lascia stare le malignità…purtroppo, in certi casi, nous somme italienne!
    Scusa se mi sono permessa, però è giusto che leggano, perché checchè dicano che tu leggi loro…anche loro leggono te, quindi leggete il giudizio di una che non è proprio una bimba minkia! Salut 🙂

    Reply to francy
  • Hi Chiara! I really like your blog and I love your own shoe collection! I've started my own blog now and soon (right after my examens) I'll be posting my outfits at http://www.rocknstyleblog.blogspot.com! What do you think of my blog and do you have any advice for this newly? I'd really appriciate it!

    Keep on going with your blog and hopefully I can meet you in the future!

    Rock 'n Style

    Reply to Rock 'n Style

    La giacca e la borsa sono stupende Chiara!! Belle anche le ballerine comunque.. baci!

    Reply to ely

    Molto molto carina. Solo: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGH la Celine per terraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! 😛

    Reply to Prudence.
  • This is so cute, and totally wearable.
    I can't wait for your spring looks to come out!

    Reply to Lauren

    love this comfortable outfit!! simple, casual but stylish at the same time!! lovely flats and your Celine bag is to die for!! I'm so in love with its colors..plus you've matched it perfectly with your scarf 🙂

    kisses

    Reply to Anonymous

    Per frency…non credo che il tuo discorso sia giusto e/o vero in toto…la cattiveria l accanimento etc etc a me non sembrano esagerati, chiara è un personaggio pubblico e come tale prende il buono e il cattivo di ogni situazione.
    tu vedi ogni cosa come una marachella e non conosci chiara di persona o sbaglio?credi che una persona sia quella che si vede attraverso un blog o una pagina di facebook?io credo di no…credi davvero che la somiglianza tra il suo nuovo modello e il modello di JC sia una semplice svista?un errore non voluto?io non ci voglio credere.
    e ricordati comunque che chiara non ha perso in quanto, chessò, qualcuno le ha tolto dei voti ma solo perchè qualcuno ha votato qualcun altro, se dai voti di Andy ne togliessi circa 200 credi che Chiara avrebbe avuto una vittoria schiacciante?
    io credo che ognuna di quelle blogger avrebbe potuto donare, non dico 5000 , ma anche solo un migliaio di euro in favore del Giappone senza questo sbandieramento mediatico. La beneficenza migliore è quella che non si mostra a tutti i costi, quella che non fa rumore.
    baci
    V.

    Reply to Anonymous

    sono d'accordo con francy, anche se so che molte persone dicono che i commenti di solidarietà per Chiara sono fasulli, forse farebbero meglio anche loro a interrogarsi sui loro comportamenti

    tutti cambiamo nella vita, sono sicura che Chiara non è più la ragazzina che era a 15 anni, ed è normale così, continuare a rivangare nel passato delle persone, quando poi sappiamo tutti che chi appartiene alle ultime generazioni è molto facile che si sia esposto sul web su siti vari con fotografie di ogni genere, o abbia parlato solo con le kappa, è una cosa normale, dobbiamo continuare ad accusare una persona per il suo passato? a me sembra assurdo! anch'io se ripenso a quella che ero a 20 anni non posso dire di essere quella che sono oggi e mi dico..meno male! nella vita si cambia! le uniche persone che non cambiano sono quelle che stanno tutto il giorno attaccate al pc, millantando lauree in giornalismo o in moda, perdendo tempo a infangare la gente e lamentandosi del fatto che non trovano lavoro, care mie ragazze svegliatevi! perchè ormai non basta più il pezzo di carta e inviare il curriculum per farsi una posizione, in fondo i fashion blogger si sono inventati una nuova professione sfruttando le potenzialità del web e hanno fatto bene, voi che cosa fate di costruttivo? niente!

    ho trovato poi così volgari, incattiviti e inutili i commenti e le azioni che certa gente sta compiendo ultimamente, liberi di non avere in simpatia Chiara e gli altri blogger, ma anche voi non siete certamente un'alternativa confortante!

    Reply to Anonymous

    que ganas tenia de ver un apartado asi, mas casero, mas diario, y no tanto de fashions week etc… En estos apartados ganas muchisimo Chiara, se te ve como mas cercana,mas natural, me encanta!

    Reply to Ro
  • sorry, I red whre the lipstick is from =) haven't seen it in first time

    Reply to Emilie
  • Sonototalmente d'accordo con te Francy.
    Ma il problema è che di persone invidiose ce ne son otroppe al mondo,non so se per loro problemi personali o frustrazioni varie.Non sono solo i "personaggi pubblici " ad essere infastiditi da queste ragazze,mi permetto di definire, stupide.
    L'unica cosa da fare è ignorarle. Prima o poi, si troveranno qualcos altro da fare!

    Reply to Cristina

    Very nice atmosphere 🙂 And of course your outfit! Flats and bag are the best!

    Reply to aga
  • Per Anonymous 1:
    No, non conosco Chiara, vivo in Calabria in un paese provincialotto dove l'invidia e la cattiveria si taglia col coltello.
    A me non interessa quello che fa Chiara in privato, saranno fatti suoi, a me sembra eccessivo questo astio, questa cattiveria per una ragazza, che sta facendo del male a chi?
    Io apro il suo blog e prendo spunto, se c'è fa prenderlo, altrimenti chiudo pagina e passo avanti.
    E poi cos'è questa smania di giudicare la gente per la religione, per lo status, per cosa studia, per come parla? Non è questa cattiveria gratuita? Io giudico gli outfit di Chiara, mi piacciono? Si.. bene; no… critico il suo gusto! Ma non vado oltre, perché dobbiamo essere così cattivi?
    Per quanto riguarda i voti, se io Chiara, ho 4000 voti, le altre 1000, e 4000 invidiose si mettono d'accordo (perché ho letto che a loro non interessava votare quella blogger, bensì affondare Chiara) questo non è sleale? Se l'avessero votata perché è di loro gradimento, nulla da dire, ma l'hanno confessato loro stesse, che votavano x blogger per eliminare Chiara. Mi vergogno per loro, questa cosa è stata attuata solo dalle non fans di Chiara, non mi sembra che le non fans delle altre blogger si siano armate per fare giustizia. Che tristezza!
    Per le scarpe, sempre per quanto letto, Chiara ha messo la sua firma, ma non è stata lei a disegnarle. Quindi, se lei non le ha riconosciute, le si può imputare una sorta d'ignoranza, ma mica le si può puntare il dito contro accusandola di plagio, no? Risponderà se dovrà farlo, ma secondo me, andrebbe sputtanato chi l'ha disegnate.
    Ripeto, secondo me, Chiara dovrebbe essere presa per quello che è, cioè una ragazza a cui piace la moda, piace mettersi in mostra, piacciono le cose belle, ed ha trovato chi la paga per fare ciò a cui piace, che male c'è?
    Poi se leggo delle cattiverie, io penso che è tutta invidia, perché non c'è bisogno di studiare all'accademia o laurearsi per sapersi vestire. Mio umile parere, eh! 🙂

    Ps. Potrà sembrare non vero, ma io Chiara non la conosco davvero, pronta a dare tutte le mie generalità in privato per smentire lingue velenose, è che la cattiveria gratuita a me fa davvero pena!

    Reply to francy
  • Bellissimo outfit come sempre d'altronde…
    Io volevo approfondire la questione dell'invidia.
    Come puoi notare non sei prima su Mango… Ma non è per la tua non bravura, perchè ci sono varie pagine su FB che hanno fatto complotto contro alcuni Fashion Blogger solo per invidia. Quindi fanno le votazioni di massa a Andy anche se non gli piace come è vestita… Questo è l'esempio della stupidità degli invidiosi. Quindi sappi che per noi hai vinto tu <3 =)

    Reply to Giorgia
  • Tanto per precisare un'altra cosa, non sono la mamma, ho 30 anni e sono di questa era…so cosa siano i bimbiminkia!
    Se voi leggete qua e riportate tutto nella vostra pagina, non vedo il perché io non possa leggere voi! 😉

    Reply to francy

    Chiara congratulations for your blog!!!!You are so sweet!!!!When will you post photos of your new tattoo and can you answer me what's the meaning of Richie's tattoo with number 21?I'm taking ideas for a new tattoo….!!!!!
    Waiting for your answer!!!kisses

    Reply to Anonymous
  • OMG how did I miss that jacket at H&M last year? I NEED ONE. I used to want something just like that so bad when I was a girl. I watched a lot of The Wonder Years (an American TV show that takes place int he late 1960s) and the girl in it had a jacket like that. I used to look for one every time I went to the thrift store . . . for years!

    Reply to Célèste of Fashion is Evolution

    uno dei miei desideri più grandi e' che the blondesalad non finisca mai!!!!!!!! chiara non farti abbattere da quelle SoloInvidiose ………perchè sono gelose e basta…. tu sei bella ..in gamba …..e con buon gusto !!!!!! criticano ogni cosa …..ma solo perchè non possono averla …… secondo me tu sei la ragazza perfetta …avrai tanti difetti..ma tutto viene nascosto da come ti porgi …….quindi passaci sopra …..certe oltretutto fanno anche ridere perchè piuttosto di stare zitte tirano fuori ogni minimo particolare anche il piu' insignificante 🙁 spero che apprezzerai questo commento 🙂

    Martina Xx

    Reply to Anonymous
  • you're so beautiful! and you always have such amazing photos. who do you make them? 🙂

    xoxo

    Reply to Pralinka

    Chiara!!!ciao!!la magliett bianca di che marca è?
    Grazie! Enrica

    Reply to Enrica

    Brava Francy. Anche io devo dire che non capisco tutto questo accanimento su Chiara. Ci vedo una rabbia e un'aggressività che a volte mi lascia sconvolta. Davvero possiamo sfogare così le nostre frustrazioni su una ragazza insultandola impunemente ogni santo giorno? Ok, la risposta che danno è sempre che lei pubblica ogni giorno, è un personaggio esposto e bla bla bla. e QUESTO SAREBBE UN BUON MOTIVO? Si leggono cose al limite della vergogna. Sono arrivate a dire di tutto per distruggerla e la cosa è davvero ridicola perchè spesso perdono il controllo di quello che dicono. Ci sono alcune che sanno farlo con l'ironia giusta e possono anche risultare simpatiche, ma una buona parte di loro, forte dell'anonimato, si sfoga in modo cattivo e non sa quale sia il limite da non superare. E sanno contraddirsi e coprirsi di ridicolo in modo assurdo. A sentire loro Chiara è gobba, gonfia, storpia, ha i peli, non si lava, è tamarra, è GROSSA!!!, E' ANORESSICA!!! E quando non c'è nulla da commentare si attacca con la manfrina dell'italiano o dell'inglese.Ma questa non è malattia mentale? MA BASTA, FATEVI CURARE! SFIGATE!!!

    Reply to Anonymous

    Scusa Francy, ma parla per te… Ho superato anch'io la ventina da un pezzo, e tra un po' sto con un piede nella fossa, ma sto cercando di farmi pubblicare un commento da Chiara cosa che però proprio non vuole fare (chissà come mai…).. Io non ho votato nessuno (in tutta onestà non mi interessa proprio…), ma Chiara non l'avrei MAI votata per il suo secondo outfit!!! Ma l'avete visto bene???? E' terribile!!!! Lei che fino a qualche mese fa diceva che l'arancione e il verde proprio non potevano abbinarsi, poi qs anno va di moda il color blocking e lei cosa fa??? Esattamente verde e arancio/rosso insieme!!! E' un peccato perchè l'altro outfit era davvero bello a mio giudizio!!!!
    Quindi, in tutta onestà, se non ha vinto non è proprio detto che sia dovuto a quella gente là (non so neanche di chi stiate parlando in realtà…), ma FORSE perchè effettivamente quella gonna è inguardabile!!!!!! Oh, si potrà pur sbagliare un colpo ogni tanto, o no???
    E io mi colloco nel mezzo, perchè se passo di qua spesso e volentieri è sicuramente perchè mi piacciono i suoi outfit, ma a parte il fatto di trovare la gonna orrida, Chiara non può prima dire una cosa e poi fare l'opposto (la vidi a MTV e se non erro disse che non si dovrebbe mai abbinare l'arancione con il verde… o no????)

    Reply to Anonymous

    la cosa che mi fa più ridere è che poi quando qualcuno va sulla loro pagina a criticarle sono le prime a dire "se non ti piace passa oltre"
    e allora perchè non fare lo stesso con i blogger? io mi domando con quale diritto una persona si possa permettere di insultare, spesso con espressioni anche volgari, un'altra persona, come si possa esprimere un tale disprezzo umano nei riguardi di un'altra persona, essere protetti da internet non significa dimenticarsi di tutte le regole e del rispetto per gli altri, anche quando sbagliano

    i fashion blogger non mi pare che sminuiscano la creatività degli stilisti, che rovinino le sfilate o che ci costringano a vestire in un certo modo, esistono (come blogger) virtualmente, ma la gente è libera di chiudere la pagina e vestirsi come vuole
    i blogger sono soltanto veicoli pubblicitari a buon prezzo e persone che si divertono coltivando quella che è una passione, nessuno di loro mi pare si sia mai dichiarato stilista o esperto, ma semplici appassionati
    comunque nella vita tutto torna indietro, e umanamente trovo scorretto questo comportamento, in generale, non solo il fatto in sè della votazione, nessuno diventa una persona migliore cercando di affossarne un'altra

    belle le foto in ogni caso, e stupendo quel tono di arancio abbinato al beige

    Reply to Anonymous
  • sei bellissima..poi in queste foto sei rilassata, hai un'aria meno stressata, mi sbaglio? E matilda..Matilda è la vera star di sempre 😀
    ahah entrambe favolose!
    anche io ho appena aperto un blog..
    ti lascio il link..anche se so che sperare che tu possa commentare è come sperare in un terno al lotto 😀
    http://jenesaisquoimabelle.blogspot.com

    sono curiosa di sapere qualcosa circa la tua giornata di ieri 🙂

    Reply to Giulia
  • such pretty outfit! I'm always amazed how you can make comfertable outfits look so stylish!!

    ?

    Reply to Hanna

    I like your clothes, I love your dog !!! So sweet !

    Reply to Anonymous
  • Chiara
    • Author post

    Grazie a tutti quanti guardano giorno dopo giorno questo blog ed a tutti quelli che commentano.
    Un grazie particolare a Francy, di cui condivido molti pensieri. Per il concorso di Mango posso dirti che la vittoria di Andy non penso sia dovuta solo ai miei haters: io e Andy siamo molte amiche, abbiamo numeri di visite ai relativi blog e fan su facebook, twitter ecc molto simili.. Sono la prima naturalmente a rimanere a bocca aperta quando vedo persone mobilitarsi per le cause più futili, e soprattutto perchè odiano qualcuno. E poi, come si fa ad odiarmi cosi tanto ed allo stesso tempo essere attratti da qualsiasi cosa io faccia, seguirmi su twitter, la mia pagina fan, i commenti del mio blog 24 ore su 24? E arrivare a crearsi 10 profili fake su facebook al giorno pur di votare qualcun altro (non mi invento voci, le stesse persone lo dichiaravano con orgoglio).
    Credo comunque nel Karma: so di non far male a nessuno ed anzi, grazie alla mia passione sono riuscita a realizzare molti dei miei sogni e a far sognare altre persone. Le persone che impiegano tutte le loro energie per criticare in maniera ossessiva gli altri riceveranno quello che si meritano prima o poi dalla vita.
    Un grazie sentito, completamente sentito, per tutto il vostro supporto.
    Siete compagni di vita per me, andiamo avanti insieme 🙂

    Reply to Chiara
  • I love matilda.
    She has a great personality. Can you make a post of cool photos of her. I am sure it will be a happy beggining of the day post.

    Reply to Paola

    Bellissima come sempre Chiara! <3
    Abbiamo gli stessi jeans di Brandy 😀

    Ari

    Reply to Ari

    Pero io continuo a chiederti perche hai scelto quell orribile gonna che abbinava verde e arancione , colori che(detto tu stessa) nn andrebbero mai abbinati!! Cavoli, l altro outfit era cosi semplice, solare e bello!!!

    Reply to Anonymous

    al di là del fatto che la vittoria sia stata meritata comunque per Andy, purtroppo l'intento certe persone l'hanno avuto e continuano a pensare a nuove puerili azioni di "sabotaggio", senza senso e senza scopo
    anch'io credo nel karma e credo che tutto questo prima o poi nuocerà a loro
    nella vita bisognerebbe pensare a se stessi prima di tutto, a costruire qualche cosa, a darsi da fare

    Reply to sofi
  • awww ur pup is sooo cute!! i love loe this outfit… the coral and light beige work SO well together. so insanely jealous of ur jacket! its amazing!!

    Reply to Kim W.
  • Love the photos and you look amazing. Really loving the Celine bag too !

    xxLily
    goldandgray.com

    Reply to Lily
  • I absolutely love reading your blog. Your style is so chic let it always seems effortless. I'm from Australia and as you head into spring we are in autumn… I am very jealous of all the bright colours and spring fashion trends you keep blogging about… I'm missing summer already. Just commenting to say thanks for producing such an enjoyable blog to read, I always look forward to your posts.

    A Sydney Girl xx

    Reply to A Sydney Girl

    Chiara, lascia perdere, tu vai avanti cosi come hai fatto sempre, sono un'osservatrice, ti seguo ogni giorno, raramente lascio qualche comment anche perche mi piaciono i look sempre e non ho altro da dire che farti i complimenti. Purtroppo nel mondo di internet si sente tanto di haters, io penso che bisogna andare avanti senza farci molto caso, perche e troppo triste che ci sia gente che spenda cosi tanto tempo ad odiare qualcuno che non conosce nemmeno, che ha visto praticamente solo in foto, e sono cosi invidiosi che l'unico modo per farsi notare e far vedere che sono contrari, alternativi e che non seguono la folla, e ridicolo, faresti bene a fare come al solito e non dare retta. Cambiando tema, sogno da qualche mese questa borsa di celine, non me posso fare a meno. Complimenti ancora per tutto il tuo successo, te lo meriti di sicuro.

    Reply to Fer

    love this outfit!! Matilda is so cute!
    great ring!!… did you get engaged?!

    Reply to Anonymous

    Vedi? Così mi piaci! Semplice e carina,deo gratias!
    bisous*

    Reply to Anonymous

    Bello!
    Solo una cosa: non mi piacciono molto le frange, ma sono gusti!

    Reply to Anonymous

    🙂 anche la mia cagnolina si chiama Matilda.. 🙂
    ho scoperto solo oggi il tuo blog…molto carino!
    complimenti…

    Reply to Chiara L.
more comments...

Talk to us!