Photobucket

On wednesday night I was invited to Bulgari party, hosted in the hotel of the brand in Milan. From 5 pm there was a cocktail party for the presentation of new B.zero1 collection, including the ring designed by Anish Kapoor for Bulgari. The most famous ring of the brand celebrated its 10th birthday and was renewed by the touch of the indian artist. The event was absolutely pleasant because I met other girls with interesting blogs like factorystyle , Cool and Contagious , Blue is in fashion this year, frizzi frizzi , and there also were my friends Vero , Valentina and Demetra . We spent some really nice hours all together and I finally was able to wear my Miu Miu platforms, that I decided to match with an easy look made by black and by the cream colour of the jacket, because of the particularity of the shoes.
I hope I fixed the problem of the huge images that happened yesterday, sorry for that guys!

Mercoledi sera sono stata invitata al party di Bulgari, organizzato nell’hotel del brand a Milano. A partire dalle 5 c’è stato infatti un cocktail party di presentazione della Collezione B.zero1, che comprendeva anche l’anello interpretata da Anish Kapoor per Bulgari. L’anello icona della maison ha compiuto 10 anni e si è rinnovato grazie al tocco dell’artista indiano.
L’evento è stato molto piacevole soprattutto perchè ho conosciuto altre ragazze con interessantissimi blog come factorystyle , Cool and Contagious , Blue is in fashion this year, frizzi frizzi , oltre al fatto che erano con me anche le mie amicheVero , Valentina and Demetra . Abbiamo passato alcune ore veramente divertenti tutte insieme e finalmente ho potuto indossare le mie scarpe di Miu Miu, che ho deciso di abbinare ad un look semplice composto dal nero e dal color crema della giacca, visto la particolarità della scarpa.
Spero di aver risolto il problema delle dimensioni immense delle foto, scusate per ieri ragazzi!

Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket

I was wearing:
MIU MIU PLATFORMS
SEVEN FOR ALL MANKIND BLACK JEANS
AMERICAN APPAREL TSHIRT
ZARA CREAM JACKET
CHANEL JUMBO BAG

 

220 Responses to “Bulgari party with the bloggers”

    Love your outfit! The Miu Mius are so beautiful(: And wow, you're so tall! I'm so jealous!

    Reply to Li
  • I want to share my admiration, you are my favorite one and a role model for every fashion blogger. Have a nice day!

    Reply to Froso
  • Thanks for sharing!
    You all look amazing 😀

    No HUGE images this time 🙂

    Suus x

    Reply to Susanne

    mmmmhhhh le foto con voi tutte schierate con la macchina fotografica…sono a dir poco emblematiche!

    Reply to Anonymous
  • So nice to see all of you together. You look really pretty and those platforms with the simple & chic black outfit is a perfect match 🙂

    Love,
    Annemerel

    Reply to Annemerel
  • Devo ammettere che le scarpe di miu miu di questa collezione che avevo tanto criticato non sono affatto brutte..anzi direi che sono spettacolari!!Ma quanto sono alte??Cmq nel complesso stavi molto bene….forse il tuo era un look eccessivamente semplice ma d'altronde con quelle scarpe già cosi appariscenti ….!!Mi piace molto tra tutte Veronica…davvero particolare:-)….ciaooo
    http://coolandtulle.blogspot.com/

    Reply to cool&tulle

    sono tutte blogger quelle nella foto con te? Se sì,mi dici i nomi? Sei la più bella, sempre. Perfetto i tuoi abbinamenti anche se molto semplici e lineari: che classe! Anche Vero questa volta mi piace meno di te, però è bellissima anche lei. Mi piace meno la ragazza con le calze sotto i sanadli (saranno di moda ma non mi vanno proprio giù!). Ciao Baci. Andrex

    Reply to Anonymous

    Ciao Chiara!
    Ooh… avevo criticato queste scarpe nell'altro post… pero' ora devo ammettere che indossate fanno totalmente un altro effetto. belle si…

    Le foto sono venute un po' male pero'. come mai?

    La tua mise mi piace.. forse pero' avrei tolto i bracciali e messo una collana 🙂

    Reply to Angi P
  • You look fantastic Chiara, love your MIU MIU platforms!
    And you are the tallest one 😉
    xxx

    Reply to Emilie

    outift nel complesso accettabile ma le scarpe nn si possono guardare.
    La tua amica Veronica sta male vestita così enche le altre blogger nn sn da meno

    Reply to Anonymous

    Sicuramente tra tutte le bloggers tu eri la più bella e la meglio vestita! Nonostante le miu miu non mi piacciano affatto, stavi molto bene ed eri molto fine!
    Brava Chiara!
    Ps. Ti volevo proporre un post interessante: i look con cui ti presenti agli esami universitari!! Che ne dici? Potrebbe essere d'ispirazione a molte di noi! Pensaci!
    Ciao Ciao!

    Reply to Anonymous

    caspita Chiara…ma quanto sei bella???!!!davvero!!in quest outfit nulla da ridire, stai molto bene!!sobrio, fine, punta l' attenzione sulle scarpe (bellissime)..i capelli ti stanno bene o mossi o così, ben stirati!molto bella!brava!e visto che non penso ti dispiaccia se te lo dico: divina anche Veronica!!forza così!!!!!!!!!!!!

    Reply to eve

    come è espressiva Veronica anche in queste foto!

    Reply to Anonymous

    Ciao!!!adoro le calzature Miu Miu (sembrano esserlo anche quelle di Valentina F.) ma questi platforms sono davvero qualcosa di orrendo e pacchiano.Sembrano le "astronavi" che usavano negli anni 90 i "truzzi" ( qui a torino)per andare in discoteca,con la sola differenza che costavano 20 mila lire al mercato anziche' centinaia di euro.credo che fra qualche mese, passata l'onda anomala,ci si sentira' ridicole rimettendole …Non sara' un problema di chi ha parecchi soldi perche' perlomeno non si sentira' in colpa a settembre utilizzandole solo piu come ferma carte.Grrrrr…Miu Miu me l'ha fatta grossa a sto giro!!! 😛

    Reply to Anonymous

    Ciao Chiara, mi potresti consigliare a Milano una marca di jeans dritti (non troppo skinny, ma assolutamente non svasati) a vita non bassa? Grazie mille 🙂

    Reply to Sarah

    I love your shoes ?
    Nice pics (as always 😉 )

    Reply to Yol

    Tu e Valentina eravate vestite molto bene. Non mi piace Veronica perchè secondo me ha usato troppo bianco. Doveva spezzare con una giacca color crema. Le altre bloggers a mio parere sono inguardabili!
    Solo una cosa Chiara: cosa ci trovi di divertente in questi eventi?
    Io spesso ci vado con il mio ragazzo, e mi rompo veramente le scatole!! =D
    ciao

    Reply to Anonymous
  • wow!! i am the first one to comment!!
    I like Veronica's total white look! And your lovely miu miu platforms!! very lovely.

    Reply to sweet jess

    Ciao Chiara!
    personalmente ritengo tu abbia fatto la scelta migliore: le scarpe sono già così particolari che richiedevano un outfit semplice.benissimo il nero abbinato alla giacchina che richiama il colore delle scarpe!in questo modo hai lasciato alle scarpe il ruolo da protagonista. scelta elegante e raffinata!
    buona giornata
    Chiara

    Reply to Anonymous

    Sono la prima! Il look mi piace molto chiara…come ti avevo chiesto, puoi dirmi quanto tempo impieghi a fare trucco parrucco e scegliere la giusta mise? é una curiosità! Un bacio!

    Reply to Anonymous

    Inutile dirtelo….ma sei davvero perfetta nella tua semplicità di look e non solo!!!! Complimenti!!!
    Buona giornata,
    Antonella
    😀

    P.s. Waiting for the post about "your home style"!!!

    Reply to Anonymous
  • Chiara your MiuMiu shoes are to die for!!!
    I love the way you matched them with the whole outfit!! Nice pics aswell!!

    Reply to Christine

    ho visto il video dell'intervista. peccato….non è venuto fuori niente di interessante. le scarpe mi piacciono molto! ma la foto di tutte le fashion bloggers è tremenda!!! ma come si sono conciate??? niente di chic e niente di fashion. le uniche carine eravate te e veronica. le altre proprio no

    Reply to Anonymous

    Ciao Chiara,
    non mi piace il look che hai scelto per l'occasione; a parte le scarpe,è una mise da università non da cocktail party. Usi troppo questi jeans neri che rendono i tuoi look tutti uguali. Spero di non essere censurata 😉
    un abbraccio

    Reply to Anonymous

    che dire…meraviglioso outfit, meravigliosa tu!

    Reply to Anonymous
  • Ciao Chiara!Stavate tutte benissimo!Ed è un piacere vedervi tutte insieme.
    Purtroppo però credo di essere una delle poche a non invidiare le tue Miu Miu, non mi piacciono le platform, questione di gusti…se le avessero fatte senza quella zeppa…!!!
    Seguo da pochissimo il tuo blog e da poco ne ho uno anche io. Non sapevo nulla del successo che stai avendo…vivo all'estero da un po'.
    So che non tutti ti amano…anche questo fa parte del gioco, ma se parlano di te vuol dire che qualcosa di buono sei riuscita a fare! E poi nessuno parlava delle bloggers Italiane…forse finalmente stiamo facendo qualcosa anche noi…

    Ci vediamo con bloglovin…continuo a seguirti!

    Elena
    http://www.attheendofmay.blogspot.com

    Reply to Elena

    Mioddio siete tutte uguali! cavolo, che originalità… io mi sono vestita allo stesso modo l'altroieri per andare al lavoro, sono una fashion icon anche io allora?

    Francesca

    Reply to Anonymous

    le scarpe di miu miu mi avevano lasciata un pò interdetta all'inizio,ma devo dire che indossate sono favolose!bella anche la giacca di zara, è di questa stagione o dell'anno scorso?

    Reply to Anonymous
  • Bello l'outfit, ma sinceramente queste scarpe non riesco a digerirle. La mia personale opinione è che ora come ora nessuno si vergogni a metterle perchè tanto sono di Miu Miu, e quindi il marchio ha sdoganato delle fantasie davvero ridicole. Credo che se le stesse scarpe fossero senza la scritta miu miu in un banco di cinesi del mercatoa nessuno passerebbe per l'anticamera del cervello di indossarle. Forse questo fa di te una cd. "fashion addict" più che una "fashion blogger", che compra e indossa tutte le new entries degli stilisti senza fare una cernita che lasci intravedere un gusto e una personalità ben precisa. Credo che sia proprio questo, forse, il motivo per cui qualche giorno fa le persone ti dicevano che riscontravano una gran differenza con le foto dell'estate scorsa. Avevi un tocco più personale e meno condizionato dalle proposte degli stilisti. Stesso discorso per i clogs (giusto per farti capire), solo perchp Karl Lagerfeld li ha proposti in sfilata, allora daje, tutte coi clogs.
    Questa è una mia opinione, non voglio minimamente attaccarti, perchè in ogni caso riconosco che sei portatrice di molti spunti, e alcuni tuoi outifit, tipo l'ultimo del tuo viaggi europeo, con la giacca a righe orizzontali, mi son piaciuti moltissimo!

    baci

    Reply to Giuliana

    Quelle scarpe non mi piacciono ma hai trovato il modo giusto per indossarle. brava!

    the Killer Duck

    Reply to Anonymous

    Ciao Chiara! complimenti, oltre ad essere bellissima ammiro il fatto che riesci sempre ad essere elegantissima abbinando pezzi expensive ad altri very cheap…e il risultato è davvero grandioso! Le nuove scarpe di Miu Miu sei riuscita ad abbinarle benissimo, sdramatizzandole..brava continua così! buona giornata, ciao Alessandra

    Reply to Anonymous
  • fantastic outfit! those platforms are to die for!

    and the heels from your friend Veronica are killer too 🙂

    mwah!!

    Reply to Ligeia

    PERFETTA!!!!! Nient'altro da aggiungere.
    Scarpe meravigliose, abbinamento semplice e di classe.

    Reply to Erik

    Honey which camera do you use on the pictures? kiss

    Reply to Caroline
  • Mi hai sorpresa! Le scarpe stanno benissimo come le hai abbinate, pensavo fossero quasi importabili…

    Reply to elisha
  • Finalmente le Miu Miu! Sono belle da pazzi e indossate ancora meglio!
    Ottima l'idea di accostarle al total black semplicissimo e alla giacchetta in tono..ruberebbero comunque l'attenzione a qualsiasi capo, e quindi bravissima.
    Mi piace molto il look della ragazza con la gonna a righe, calzette grigie e la Canon.

    Reply to talulla

    ciao Chiara…
    secondo me tra tutte tu e Veronica eravate le meglio vestite.
    Le scarpe di Miu Miu secondo me sono stupende e tu sei riuscita, con un look semplice, a farle risaltare ancora di più!!
    baci

    Reply to Anonymous

    Stavi davvero bene! le scarpe indossate appaiono diversamente, molto belle!

    Reply to Anonymous
  • lovely chic outfit! the party setting looked amazing!
    Dree xx
    style-on-sea.blogspot.com

    Reply to Dree

    Ciao Chiara!
    Stai molto bene e ti dico sinceramente che sei la più bella..
    A me veronica non piace proprio (di viso intendo)…è strana..secondo me non c'è armonia sul suo viso..
    Bello l'abbinamento di colori ed è tutto molto luminoso!…anche oggi sei riuscita a restare semplice e hai visto che bell'effetto che è venuto fuori? ..Continua su questa linea che vai benissimo!
    Belli i pantaloni, sono skinny giusto? Li adoro…
    Volevo farti una domanda: quanto sei alta? perchè con i tacchi stai benissimo e siccome io sono alta 1.75 ho paura a metterli (non vorrei sembrare la gigante della situazione)..
    Stai molto bene in queste foto!
    Ah un altro consiglio: magari scala i capelli, mantieni sempre questa lunghezza ma accorciali sui lati, risaltano di più il tuo viso in questo modo!
    Ciao Chiara!
    Roberta, 20 anni.

    Reply to Anonymous

    ma Veronica stava andando alla sua prima comunione?????

    Reply to Anonymous
  • Ciao Chiara!

    Il meeting di blogger è sempre un'occasione splendida! Io mi sono sempre divertita e spero sia stato altrettanto per voi!

    Le platform Miu Miu non mi piacciono anche se devo dire che indossate fanno tutto un altro effetto! 🙂

    Per quanto riguarda l'outfit, mi piace molto Veronica che ha provato qualcosa di diverso! 🙂

    Baci
    ?Irene's Closet?
    http://ireneccloset.blogspot.com

    Reply to Irene Colzi
  • Chiara Ferragni

    Oh thanks so much to all of you 😀
    The party was great and I met the other bloggers who are so nice!
    I'm sorry some photos are not in a high quality but they've been sent to me and not taken with my camera!
    I'm 1,77 m tall and with these heels I was more than 1,90 😀

    Grazie mille a tutti quanti voi 😀
    Il party è stato interessante ed anche le altre blogger che ho conosciuto!
    Mi dispiace per alcune foto che non sono in alta qualità ma mi sono state mandate e non sono state scattate con la mia macchina!
    Sono alta 1,77, con questi tacchi superavo l'1.90 😀

    Reply to Chiara Ferragni

    You really look amazing. I think it is very funny that you are the longest one of all! Love your post, hope that you will keep doing this for a long time!

    xxxx

    Reply to Anonymous

    You look gorgeously stylish as always, Chiara!! Love your Miu Mius!! xx

    Reply to Mel
  • @roberta 20 annni

    scusa ma cosa vuol dire "non c'è armonia sul viso"?

    certi commenti non li capisco. cioè una deve essere per forza standard altrimenti non va bene? boh… ognuno ha il suo punto di vista, pero' definirla "strana" mi sembra esagerato.

    Reply to angi_pace

    ma non capisco perchè non puoi dirmi quale mascara usi, ti ho scritto ben 4 commenti con questa richiesta, ne hai pubblicati solo 1 o 2 e non mi hai mai risposto.. ma qual è il problema?? non mi smebra una domanda così personale!!!

    Reply to Anonymous

    ciao, le platforms di miu miu inizialmente mi avevano lasciata perplessa, poi ho iniziato ad apprezzarle per la loro assoluta eccentricità unita al romanticismo dei loro colori, fantasie e tessuti. devo dirti però che la fantasia che hai scelto tu mi piace meno, sarà per il colore un po' spento,io avrei osato con swallows e pink!
    per questo outfit invece avrei cercato un tocco in più di romanticismo, magari una morbida blusa di leggerissima seta vedo-non vedo, sempre molto semplice ma très chic.
    Molto carino il look di Valentina, adoro i sandali con le calze! Veronica questa volta ha un po' esagerato con il bianco e per le altre risparmierei ogni commento…

    Reply to Anonymous
  • Chiara Ferragni

    Anonimo uso il mascara XXL di maybelline, non avevo già risposto ad un commento in precedenza? Mi sembrava di si, altrimenti scusami, errore mio.

    Reply to Chiara Ferragni

    Se proprio dovessi scegliere tra le nuove stampe Miu Miu sceglierei le rondini..ma non riescono a convinvermi lo stesso. Nel complesso qui non stanno male..però le avrei messe in evidenza in modo diverso: o pencil skirt sopra al ginocchio nera con blusa un po' bohemien color champagne o short neri a vita alta body nero e blazer..forse sono idee lontane dal tuo stile, ma chissà magari osare qualcosa di diverso da noi a volte non è male!

    Reply to Anonymous

    però alla mia domanda non rispondi mai…su quanto tempo impieghi a vestirti…voglio capire come fai a creare outfit talmente ben preparati e abbinati…mah…non mi sembra una domanda strana! 🙂

    Reply to Anonymous
  • Chiara Ferragni

    Thank you all so much!
    Anonimo dipende dai giorni ma di solito ho le idee abbastanza chiare su cosa indossare giorno dopo giorno, ci metto a dir tanto una decina di minuti ad abbinare i vari capi 🙂

    Reply to Chiara Ferragni

    sarei stata curiosa di vedere qualche foto dei giuielli! insomma party di bulgari…le stesse foto potevano essere fatte in un giardino qualsiasi. un pò come quando sei andata sul pirellone. approfitti della location ma non ci mostri niente dell'evento.

    Reply to Anonymous
  • Come ho già detto a Veronica siete carinissime…ottimo il binomio giacca-scarpe…è ben riuscito!
    baci, Grazia C.

    Reply to Grazia C.
  • Chiara, trovo che l'abbinamento delle platforms Miu Miu sia azzeccato, il risultato è semplice ma nello stesso ricercato.
    Tra tutte sei la più bella, anche Veronica mi piace solitamente, ma quì secondo me ha esagerato con il bianco.

    Reply to kimmi

    la Vale!!! quanto mi piace! è una ragazza semplicissima, dall'indubbio stile e molto molto umile!
    bellissime le scarpe di miu miu…toglimi un dubbio: tacco? 12?

    Reply to Anonymous

    OMG sul prato con quelle scarpe!!! O_O spero che non le abbia macchiate… Con quello che costano!

    Reply to Anonymous

    Come siete polemiche oggi!!!…Chiara tu invece sei divina con queste miu miu…anche le scarpe di veronica sono davvero chic! Aspetto con ansia le foto del tuo nuovo appartamento Baci Feerica

    Reply to Anonymous
  • Chiara, you're stunning, as always and obviously the most stylish blogger))) Those shoes are great, but are they comfortable?

    Reply to Inna
  • OMG cioè poi io mi meraviglio dei commenti che ricevi TU riguardo al tuo modo di vestire!!! Ma avete visto le altre "blogger"? Cioè quella vestita di nero e panna e poi… scarpe fucsia! Una sembrava una contadina..con quei colori e i calzini + sandali! O_o Poi non parliamo dell'altra che indossa i leggings fino al ginocchio! Doveva andare a correre? Spero che ora le persone smettano di criticarti quando non c'è proprio nulla da criticare!!!

    Te e Veronica SPLENDIDE cm sempre!!!!

    Reply to Pamela
  • Ma scusate,non potete dire che chi indossa le Miu Miu sia una fashion addicted anzichè una fashion blogger. Io le trovo meravigliose,sicuramente queste con i cagnolini non sono tra le mie preferite,ma davvero mi piacciono tutte."Karl Lagerfeld lancia i glogs,allora tutte coi clogs",ma allora che facciamo,per ostinarci ad essere originali dobbiamo ignorare i lavori dei colossi della moda???

    Reply to denise

    Ahahahahahah Pamela, sei esilErante.
    Ma ti rendi conto di quello che hai scritto?
    Spero di no.

    Reply to Anonymous

    oddio….sei stupenda in questo outfit…e anche fortunata!!! volevo chiedertelo da un pò, hai sempre delle belle labbra morbide e lucide…cosa usi?? un burrocacao o un lucidalabbra particolare? ti ringrazio in anticipo della risposta. Adele

    Reply to Anonymous

    A parte Veronica non riesco a trovare un briciolo di originalità….forse potrei essere anche io una fashion blogger….

    Reply to Anonymous

    Chia complimenti 6 la + bella e la meglio vestita di tutte qui!
    Quella giacca di Zara ce l'ho anche io, rende i look davvero particolari, mi piace..
    E la scelta della semplicità date le Miu Miu è stata intelligentissima!
    Un bacio, Paola*

    Reply to Paola*

    Molti dei commenti che leggo mi lasciano davvero perplessa: il messaggio che "passa" è che è accettabile – nella fashion community – solo un certo tipo di "stile", al quale bisogna necessariamente adeguarsi (e tristemente conformarsi) per essere considerate "alla moda". Ma che tristezza! Che ne è del concetto di "stile individuale"? La cosa interessante, a mio parere, è invece cogliere i tremila spunti che la moda (tutta la storia della moda, dall'inizio del Novecento a oggi) ha offerto nel corso del tempo e reinterpretarli in chiave squisitamente individuale. Altrimenti sai che squallore? Tutte vestite sostanzialmente nello stesso modo, dovendo per forza esibire lo stesso accessorio-cult del momento (un certo anno vanno di moda le insalatiere sulla testa, considerate poi completamente out l'anno dopo, soppiantate dal trendissimo scovolino per piatti agganciato alla borsa). Omologarsi e scimmiottare in massa cliché prestabiliti non corrisponde al mio concetto di stile. La vera genialità, che spesso Chiara ha, consiste nel "giocare" con la moda, adattarla alla propria persona, prenderne alcuni spunti e tralasciarne altri, in modo libero, creativo e sempre e comunque individuale. E chissenefrega degli stereotipi e dei divieti dogmatici (tipo che un certo accessorio andava di moda due anni fa e quindi è da sfigati metterlo oggi): l'asservimento cieco ai dettami degli stilisti è sinonimo di una certa assenza di personalità nonché assenza di vera classe. Fine del pippone. 🙂

    Reply to Sarah

    Perchè mai chiedete foto degli anelli di Bvlgari ecc ecc?
    Era solo un party per divertirsi, mica una presentazione?
    E poi che idea strana sarebbe? Bvlgari mica invita per poi avere degli articoli in giro?? e Chiara non è una giornalista/stylist/redattrice e sul suo blog ci mette solo le foto sue.
    Del resto Bvlgari se volesse pubblicità mica sarebbe gratis, almeno un paio di banner e qualche braccialetto dovrebbe smollarli no???
    Il markenting questo sconosciuto…

    Reply to Anonymous

    Sull'outfit niente da dire, come si potrebbe!
    Ti faccio solo un piccolissimo appunto: ricordo pochissime foto di te con la coda alta, ma ricordo che in quelle poche stavi benissimo. Secondo me dovresti sfruttarla un po di più, è femminile ed elegante e sono certa che valorizzerebbe molto i tuoi outfit!
    Un abbraccio

    Reply to Chiara

    cara talulla, non sapevo che la canon fosse un accessorio….

    ..toh..

    se ne imparano di cose su questo blog..
    hahahahahah!

    Reply to Anonymous

    Non conoscevo gran parte delle blogger ritratte nella foto, ho dato un'occhiata ai siti e alcune non propongono outfit quindi ok, però mi aspettavo qualcosa di più da persone appassionate di moda. La tua mise è l'unica che approvo, le altre lasciano davvero a desiderare, quella con i leggins e il vestitino grigio poi è la peggiore.

    Reply to Anonymous

    wow!! i think i wouldn't be able to walk with these shoes!!! so so tall!! and you also! as i know so many italians, they are so small!! i am 170 and I was feeling around them tall!! hehe but you look great! the best of all girl no doubts!

    Reply to Anonymous

    scusa ma vorrei sapere se con quelle scarpe oltre fare click click sei riuscita a fare due passi….
    secondo me no!

    Reply to Anonymous
  • Oh mamma. Ma com'è vestita sta gente?Fashion blogger?Sto male!E per favore dimmi che la ragazza con le scarpe fucsia e gli skinny neri non ha la giacca blu!
    Mi piace molto come hai abbinato le scarpe,secondo me stanno bene solo sotto una mise semplice,ed indubbiamente sei quella vestita meglio.Mi piaciucchia anche la ragazza con la gonnellina a righe..e Veronica stranamente non mi fa impazzire (ma secondo me è colpa della giacca,se fosse stata di un altro colore mi sarebbe piaciuta di più!).

    Reply to clorofilla

    molte ragazze sono carine…ma tu sei la più bella ed elegante!

    Giorgia

    Reply to Anonymous

    @Denise non dobbiamo ignorare i lavori dei colossi della moda, ma gli ORRORI che i "colossi" della moda fanno si!

    @Sarah…sante parole le tue, stra-quoto!!

    Reply to Anonymous

    chiara ma quanto sei alta? 😀
    Mamma mia 😛
    Anche se non mi piacciono le scarpe, approvo l'abbinamento 🙂
    Mi piace tanto anche Vero.
    Ciao
    Jonq.

    Reply to Anonymous

    Chiara, sei bellissima!
    Scusa se ti racconto una cosa personale, ma oggi sono triste e ho pensato di scriverti.
    Mesi fa il mio ragazzo mi ha lasciato e si è messo con una. Lei si appiccica come una ventosa a tutti i ragazzi che conosce e non ha pace fino a che non se li è portata a letto, non è neanche tanto intelligente, è bruttina, si comporta da str****, va a cercare i ragazzi anche se stanno con qualcun'altra e si crede una gran f**a. Se la vedi, ha la faccia da tonno e il tronco lunghissimo. Sembra un lombrico. Mette le sue foto nel suo blog perchè vuole imitarti, ma non c'è davvero paragone fra voi.
    Anche lui mi ha delusa tanto. Se avesse scelto una ragazza come te avrebbe almeno dimostrato di avere gusto, invece si è lasciato incantare da una che non ha proprio niente di bello.
    Pensavo che fosse più intelligente, ma forse si è messo con lei perchè è come lei.
    Spero di non averti annoiata troppo, ma avevo bisogno di sfogarmi.
    Ti mando tanti baci.

    Frances

    Reply to Anonymous
  • rispondo al commento di chi mi ha chiesto se mi rendo conto di cosa ho scritto… SI ME NE RENDO CONTO E VEDO CHE NON SONO L'UNICA CHE APPROVA SOLO L'OUTIFT DI CHIARA… che palle sti anonimi oh!!!

    Reply to Pamela

    Le altre bloggers fanno pena, ma si sn viste prima di uscire?……….mi sa ke nn ci sn riuscite x' lo spekio si è rotto prima.
    Chiara l'unika perfetta a parte le scarpe

    Reply to Anonymous

    Splendido outfit, meravigliose le scarpe Miu Miu!
    Anch'io son 177 e adoro i tacchi, ma non ho mai il coraggio di metterli causa effetto "vatusso" 🙁

    Reply to KissAndMakeup01

    allora…queste miu miu a me nn piacevano molto, mi hanno lasciata perplessa… MA sei riuscita ad abbinarle benissimo e nel complesso mi piace tutto tanto…PERSINO LE SCARPE 🙂
    e poi sai cosa apprezzo tanto di te? La solarità…forse è per questo che tutti criticano veronica – io invece l'ho rivalutata e la apprezzo molto – : è meno solare e fotogenica di te, ma trasmette cmq qualcosa e molto.. forse proprio per questo a volte è molto più originale e particolare. Non voglio fare un paragone…è solo che vorrei dire la mia , perchè chi ti apprezza e critica lei forse lo fa solo perchè pensa che quello che fa lo fa per avvicinarsi a te o qualcosa di simile e invece non è affato vero e mi dispiace! mi dispiace molto soprattutto quando si fanno critiche e paragoni sciocchi…come parlare di armonia del viso etc..

    tornando al post bello e grazie…in tutte le ore di studio che mi devo fare sei una piacevole pausa!

    C.

    Reply to Anonymous

    chiara stai benissimo,davvero!!!le scarpe sono favolose,ed anche i capi con cui le hai abbinate sono azzeccatissimi!!per non parlare del fatto che tu in queste foto la tua bellezza risalta ancora di più!!!vorrei farti una domanda alla quale spero risponderai,è importante:la borsa di chanel che hai è un modello diverso rispetto a quella rosa cipria che hai nelle foto con andy??te lo avevo gia chiesto ma non mi hai risposto.grazie Ilaria

    Reply to Anonymous

    Ciao…seguo il tuo blog da qualche settimana e mi piace, ma ti prego (e pare che io non sia l'unica): cura un po' ti più le parti scritte!!!!! Laura

    Reply to Anonymous

    Chiara anke se nn curi le parti scritte sinceramenete a ma nn interessa qnd guardo il tuo blog vado diretta all'outfit.
    A volte sembra ke in qst blog si debba parlare di tutt altro nn capisco, ma ki scrive e ki partecipa ha interesse nella moda? troppe critiche inutili e chiara x' scrivi male e chiara coreggi la postura e chiara x' ti siedi per terra e chiara questo e kiara quello ma ke stress…… qnd c vuole c vuole!!!!!!!!

    Reply to Anonymous

    Per Frances, SI VEDE KE IL TUO EX è FATTO DELLA STESSA PASTA DELLA TIPA E GLI PIACE LA F…. FACILE, MEGLIO PERDERLO KE TROVARLO UNO COSì

    Reply to Anonymous

    @sarah condivido in pieno il tuo pensiero.
    Chiara complimenti perchè il look che hai scelto per questa occasione ti dona particolarmente e l'insieme,pur con una scarpa splendida ma "difficile",è molto fine ed elegante.I capelli così curati fanno la differenza..ciao Laura

    Reply to Anonymous

    @ per l'ANONIMO che ha parlato di MARKETING: ma li hai visti i post delle altre partecipanti? tutte hanno fotografato altro…non c'erano solo champagne, tartine e scarpe col tacco! hanno fotografato anelli, bracciali ecc. figuriamoci…pagare..si si.

    Chiara scusa ma mi dà fastidio chi parla a vanvera.
    eri la bloggers vestita meglio, senza dubbio. potrai piacere o meno…ma vicino ad altre ragazze spacchi proprio.

    Reply to Anonymous

    Chiaraaaaa ma quanto bella sei? Ti trovo incantevole.. quando avevi fatto il post con le scarpe di miu miu non mi avevano fatto impazzire… Ma vedertele adosso fa tutto un altro effetto. Inoltre ti trovo elegantissima e raffinata! Brava brava brava!!!
    Se posso dare un consiglio a Veronica (carinissima anche lei), ho notato che nelle foto sembra che le manchi il collo, tiene tanto la testa bassa. Più che altro se tenesse la testa un pò più alta secondo me la slancerebbe di più… Comunque siete entrambe stupende!
    Un bacione

    Reply to Margherita

    carissima Chiara,le Miu Miu sono favolose e le hai abbinate benissimo!!!
    anche Vero é molto bella.

    Reply to Anonymous
  • super chic e particolare,fantastiche le Miu Miu,bella l'idea di farci conoscere altre blogger,mi piace molto anche l'outfit di Veronica.

    Reply to marina

    Appunto perchè il gusto è un qualcosa di completamente soggettivo..le Miu Miu trovo che siano immettibili. Comunque sia, data la scarpa importante, hai creato un giusto outfit, anche se personalmente lo trovo anonimo a differenza di altri tuoi look da cui si intuisce una forte personalità e originalità. =)

    Reply to Selena

    Anonimo caro, da come scrivi è ovvio che non ti possano interessare le scelte linguistiche fatte nel blog…
    Ci sono molte persone, come me, ma non credo di essere l'unica, che amano la moda, la seguono con passione e che sono comunque in grado di apprezzare un pezzo scritto in maniera elegante e curata….Laura

    Reply to Anonymous

    Piccolo consiglio: cambia espressione di tanto in tanto 😉

    Reply to Chiara

    quindi siamo tutti fashion addicted, tutti possiono aprire un blogger e far vedere al mondo come siamo vestiti.. basta avere un briciolo di voglia e un pò di tempo a disposizione…
    insomma io non vedo nulla di diverso da noi che stiamo qui a leggere…
    il modo di vestire è uguale o comunque molto simile, cosa che dipende solo dal gusto personale.
    Io a questo punto mi chiedo.. ma una fashion blogger cosa fa?
    non si potrebbe semplicemente chiamare blogger?
    un blog sulla propria vita privata dove raccontare tutto ciò ci passa per la mente…
    qualcuno mi spiega, perchè io sinceramente non ci sto capendo nulla!
    vale

    Reply to Anonymous

    Chiara io ho il blackberry e ho fatto in modo tale che quando pubblichi qualcosa sul tuo profilo in automatico mi arriva una mail sul cellulare.. non capisco perchè continua a dirmi che hai aggiunto 2 foto.. Io non le vedo. Perchè mi fa così? bacio

    Reply to Margherita

    chiara you are awesome 🙂 and you and I have the same jacket 🙂 just love this one . i have a picture of mine on my little blog

    xoxo

    Reply to Eva

    x Laura guardati tu km scrivi, ma possibile ke bisogna essere per forza tutti laureati belli rikki ecc…. ti prego di nn giuducarmi uno perchè nn mi conosci 2 perchè nn penso ke tu sia una persona importante e 3 bastano i punti 1e2, se una persona la reputi intelligente simpatica ecc da come scrive 6 messa male

    Reply to Anonymous
  • le uniche due ragazze che mi hanno colpita sono Veronica e Valentina di Factorystyle. Sebbene il look di Valentina sia molto "casual", è quello che cmq mi resta più impresso. Vero mi piace moltissimo, anche se il look era un po' troppo da cerimonia per i miei gusti.

    tu… nulla da dire sulle scarpe, che mi piacciono da impazzire, però… un conto è puntare su un unico dettaglio lasciando il resto sottotono. un altro è scegliere un look semplice che però va a mortificare le scarpe, di per sè bellissime! secondo me avresti dovuto indossarle con qualcosa di diverso. che ne so… magari un abito nero o chiaro, taglio semplice, tinta unita, sarebbe stato meglio! secondo me quelle scarpe si perdono in questo look. oltretutto la giacca military non ci sta proprio a dire nulla con queste pumps, meglio un semplice blazer allora!

    cmq ripeto… pura opinione personale! non vorrei si generasse un putiferio, per colpa di un mio parere! 😀

    Reply to PUNKIE

    Per vale, ci sn vari tipi di blog, quello di kiara è incentrato sulla moda ma penso ke ognuno di noi possa farne uno non bisogna essere delle cime di rapa che problema…….

    Reply to Anonymous

    Chiara your outfits are too awesome, your shoes are beautiful. I´d like to see your new flat. What about take some photos of it?

    Reply to S from czech
  • Quante sorelline della mia Canon! Chiara ma non eri preoccupata di macchiare le scarpe? Io tra erba e ghiaia lo sarei stata! Forse sono esargerata. Comunque, tra tutte le platforms della collezione p/e 2010 di Miu Miu, le tue sono le più carine, eccentriche, ma non troppo.

    Reply to Giulia

    sì, mi sembra giusto chiedere foto/opinioni su ciò che ha visto al party di bulgari.
    una fescion aicon così esperta un paio di paroline poteva spenderle.
    vabbè, tanto questo commento non verrà mai pubblicato… baci, e complimenti per l'outfit, seppur trovo le scarpe orrribili, nell'insieme funziona benissimo

    Reply to Anonymous
  • Ciao
    Secondo me le scarpe non sono gran che, ma nel complesso il look è ok anche se molto semplice!!!

    Reply to VIRGOLA

    Stai molto bene così abbigliata, e hai fatto un'ottima scelta indossando capi semplici e quasi "neutri" per lasciare la scena soltanto alle Miu Miu, che da sole attirano l'occhio altrui (nel bene o nel male). A me non piacciono per niente, ma l'abbinamento che hai creato apposta per loro funziona alla grande – quel blazer color crema è una chicca. Ad essere sincera l'outfit di Veronica è il più bello di tutti, a parer mio, però il tuo merita per i motivi suddetti e perché, come il suo, è particolare, spicca, è TUO. Le altre ragazze non hanno niente di peculiare, pur essendo "ben vestite".
    Ah, mia opinione sulla diatriba sui trends che spopolano. Non è che una si ostina ad "essere originale ignorando i lavori dei colossi della moda": esiste un qualcosa chiamato Gusto Personale, in base al quale ciascuna/o di noi dovrebbe essere in grado di trovare, tra tutti i diktat che di stagione in stagione ci vengono imposti o proposti, ciò che ci piace e cosa no, infischiandosene del fatto che sia stata tale o talaltra Maison a mostrarcelo sulle passerelle o sulle grandi riviste di moda. Se gli zoccoli non me li compro, per esempio, non è per sbeffeggiare o boicottare il lavoro di Lagerfeld (al quale tra l'altro non importerebbe nulla) o per essere anticonformista a tutti i costi: è semplicemente perché tra un paio di belle décolletées dalle linee pulite ed eleganti e un paio di zatteroni in legno, seppur marcati Chanel, preferisco le prime. E' questione di gusti, oltre che di Gusto.
    E tu Chiara, nonostante spesso non li condivida, hai indubbiamente gusti e stile personali – tu come Veronica e alcune altre in tutto il mondo, forse le uniche degne di fregiarsi veramente dell'appellativo "fashion bloggers".
    Scusa il poema ;D (meglio se torno a scrivere la tesi, va')
    DZ

    Reply to die zauberflote
  • Ciao
    Secondo me le scarpe non sono granchè ma il look nel suo complesso è carino anche se molto semplice…

    Reply to VIRGOLA
  • Love your Miu Miu shoes. So gorgeous. btw, you are gorgeous. 😉

    Reply to Prih
  • Ciao…bel look mi piace molto, ed è molto bello anche quello di Veronica, anche se faceva un po matrimonio….complimenti per i platforms che sono fantastici e per la clutch nera….adoro questa collezione di Miu Miu e John Wesley, una collaborazione magnifica…..per le altre blogger erano veramente orrende, non solo per come erano vestite ma anche per il trucco e i capelli, e forse avevano un look tropo informale….te stavi benissimo perchè eri chic ed elegante ma allo stesso tempo non troppo formale…
    un saluto!

    Reply to Violante Toscani
  • i hope you didnt ruin these lovely shoes with that grass!!! was it muddy?
    haha anyway lovely blog!!
    i check it out everyday!!!

    Reply to Mode-Fatale

    premesso che ti faccio i complimenti per il fatto che riesci sempre a scattare con disinvoltura in posti anche affollatissimi(mi vergognerei da morire!),ho dato un'occhiata a un po' di foto e le trovo molto belle!
    le scarpe di Miu Miu che indossi in questo post sono favolose!
    in alcune foto se non sbaglio ho visto che hai la custodia del bb rosa!non l'hai comparata a milano vero?? la cerco anche io!

    Giulia

    Reply to Anonymous
  • your outfit is so nice Chiara, those Miu Miu platforms are indeed very pretty!
    Catita

    Reply to Catita
  • Oh,those Miu Miu's! I love the photo with all of you pretty bloggers and your cameras – super cute!Glad to see you were the tallest,since I am approx. 179 cm (5'10 1/2) so it's nice to see I'm not the only one who is super tall.

    Reply to Elizabete

    Non mai parlato di bellezza, ricchezza o detto di essere importante, ho solamente espresso il mio pensiero, cioè che uno scritto più curato renderebbe il blog ancora più interessante, più completo…
    Ovviamente non penso sia possibile giudicare una persona da come scrive, non sono "messa male", ma certamente scrivere come fai tu non aiuta a porsi al meglio, esattamente come il non firmarsi….Laura

    Reply to Anonymous
  • Rivolto alla anonima: "Anonymous said…

    Chiara anke se nn curi le parti scritte sinceramenete a ma nn interessa qnd guardo il tuo blog vado diretta all'outfit.
    A volte sembra ke in qst blog si debba parlare di tutt altro nn capisco, ma ki scrive e ki partecipa ha interesse nella moda? troppe critiche inutili e chiara x' scrivi male e chiara coreggi la postura e chiara x' ti siedi per terra e chiara questo e kiara quello ma ke stress…… qnd c vuole c vuole!!!!!!!!

    Anonymous said…

    x Laura guardati tu km scrivi, ma possibile ke bisogna essere per forza tutti laureati belli rikki ecc…. ti prego di nn giuducarmi uno perchè nn mi conosci 2 perchè nn penso ke tu sia una persona importante e 3 bastano i punti 1e2, se una persona la reputi intelligente simpatica ecc da come scrive 6 messa male

    Anonymous said…

    Per vale, ci sn vari tipi di blog, quello di kiara è incentrato sulla moda ma penso ke ognuno di noi possa farne uno non bisogna essere delle cime di rapa che problema…….".

    Mi rendo conto che l'italiano sia una lingua complessa. Siamo tutti con te.

    Reply to Dorian

    C'è qualcosa che non mi torna… sul tuo flickr ci sono postati in data luglio 2009 gli stessi video che hai messo come contemporanei del tuo viaggio del mese scorso a Parigi. Cosa stai combinando, bella? So che filtrerai questo msg, ma intanto io so che hai letto… se vuoi farti furba, toglili in fretta da flickr, potrebbe accorgersene anche qualcun altro…

    Reply to Anonymous

    Ciao Chiara,
    posso farti una domanda alla quale spero tu mi risponda senza censurare il mio commento??
    perchè non hai allegato a questo post delle foto della nuova collezione di bulgari o almeno qualcosa ma dico proprio dei semplici dettagli al di fuori dei cocktail e delle tue amiche??
    se questo è il blog di moda più seguito in Italia, perchè non hai dato almeno un minimo spazio alla collezione??
    Ciao!

    Reply to Anonymous

    Per Laura, scusa professoressa ma kn le tue risp stai giuducando non conoscendomi 🙂 e poi Chiara ha inserito l'opizione anonimo la parola dice tutto è una scelta individuale se uno preferisce lasciare il nome, io no e nn perchè tu lo faccia lo debba fare anche io……..
    poi scusa nn firmarsi è sinonimo di porsi male?

    Reply to Anonymous
  • Questo outfit non è male, anche se le scarpe non mi piacciono proprio!
    Per quanto riguarda Veronica, le YSL le avrei preferite nere e soprattutto avrei spezzato tutto quel bianco.

    Reply to Belle
  • Le scarpe non mi piacevano moltissimo prima di vederle indossate, ma adesso…LE ADORO!!! sono stupende! abbinamento perfetto!

    Reply to Paola
  • The group photo is funny , because you are the tallest one , but by far ! 🙂 like 10cm more? We have to blame the shoes… WHAT AM I SAYING? Those shoes can not be blamed for anything, they are PERFECT 😉
    Richie has a very good taste 🙂

    http://incontrasttoharmony.blogspot.com/

    Reply to Sonso
  • Oh my goodness! That sounds like an amazing day.

    ohdeardeardear.blogspot.com

    Reply to Laura
  • Chiara Ferragni

    Grazie a tutti per i numerosi commenti, thank you so much to all of you for your nice comments 😀
    Sto pensando a valide alternative per look con queste scarpe, forse ho avuto qualche idea che vi mostrerò presto!
    Anonimo mi sa che non conosci flickr, ogni utente può cambiare la data in cui video e foto sono stati fatti ed anche la data in cui sono stati pubblicati, o pensi che abbia fatto il giro un anno fa e ne abbia parlato solo ora? 🙂

    Reply to Chiara Ferragni

    chiara ti seguo ma è la prima volta che ti scrivo. volevo dirti che le scarpe di miu miu sono forti come impatto. sono qualcosa che o ami o odi, senza via di mezzo. e io, come te, appena te le ho viste te le avrei portate via!!! quindi trovo normale che molte commentatrici abbiano detto di non apprezzarle. sono molto particolari, sono un gioiello di scarpa. a proposito, trovo geniale la scelta dell'anello. azzeccatissima? no, di più! complimenti.
    F.D.

    Reply to Anonymous

    scarpe che fra un anno nessuno se le ricordera piu..soldi buttati al vento

    Reply to Anonymous

    MI ESIMO?NO, NON POSSO PROPRIO, IL MIO SENSO ESTETICO STA MINACCIANDOMI AFFINCHè VUOTI IL SACCO!!!:D
    CHIARA, SEI BELLA GIà DI TUO MA QUI SEMBRA DI STARE SUL SET DEL NUOVO SPOT "VINCI FACILE"(PONGI PONGI, PO PO PO X INTENDERCI)…
    COMPRENDO IL PERCHè QUESTE RAGAZZE UTILIZZINO INTERNET, E DIO VOGLIA CHE RESTINO SEMPRE DIETRO UNO SCHERMO(DEL PC)PIUTTOSTO CHE DI FRONTE A QUALSIVOGLIA OBIETTIVO…"LA MODA NOBILITA LA DONNA" E SICURAMENTE "MIGLIORA" L'ASPETTO, MA QUI NON BASTEREBBE LA JOIN VENTURE DI LAGERFELD, MCQUEEN(R.I.P.), MARC JACOBS, MIUCCIA PRADA[…..]A STEMPERARE L'ORRORE COSMICO DI QUESTE RAGAZZE(ESCLUSA VERO OVV.:))
    OH MY GOSH MA QUANTO SONO c&$$3 DA 1 A 1.000.OOO.????:D
    SCUSATE HO TERMINATO GLI ZERI!AHAH
    …E ALZI LA MANO CHI LO HA PENSATO MA NON LO HA DETTO…COMPRESA TE CHIARA,EHEH!
    L.

    Reply to Anonymous

    i love those shoes, i have the black ones with the cats 🙂 you look very nice in that outfit i just discovered your blog its pretty awesome dear:) ciao!

    Reply to Anonymous
  • It's great to see bloggers meeting up. I would love to do that. Your shoes are amazing, Chiara. Hope you have a great weekend xx

    Reply to Lauren

    Sei vestita benissimo, la giacca militar/coloniale è spettacolare….

    Reply to Anonymous

    Che fashion blog è?
    Non puoi dire qualcosa riguardo la collezione presentata?

    assurdo.

    Reply to Anonymous

    Ciao Chiara, bel blog, bellissimi outfits e complimenti anche per le scelte delle mete dei tuoi meravigliosi viaggi.
    Ti posso dire una cosa però? Davvero, te lo dico con simpatia: non ti posso vedere nelle foto che tieni la macchinetta a quel modo. E' che per una come me, che studia fotografia, la tecnica è fondamentale. La macchinetta in effetti andrebbe tenuta con la mano sinistra sotto come base, le dita della sinistra che muovono le ghiere dell'obiettivo e la destra che la tiene ferma per l'impugnatura e per lo scatto.
    In verticale, la destra va in alto mentre la sinistra non ha il polso completamente girato (altrimenti ci si slogherebbe il polso dopo un po'!) ma "accompagna" semplicemente la macchinetta, perchè in realtà tutta la "fatica" la fa la mano destra che sostiene il corpo macchina con l'impugnatura.
    So che non è un consiglio attinente al tema del blog, però se dici di essere un'appassionata di fotografia non penso che ti offenderai se ti dico una cosa solo come un piccolo suggerimento e non come una critica. Un bacio, Donatella

    Reply to Anonymous

    i saw lots of this pics in FactoryStyle, i love them!
    you look gorgeous!
    XOXO

    Reply to Ro

    Concordo pienamente con Giuliana riguardo alle scarpe.
    In compenso, il resto dell'outfit mi piace molto. La giacca e' davvero stupenda.
    Ma…mi chiedo perche' indossate tutte delle scarpe che sono visibilmente di (almeno) un numero piu' grandi.

    Reply to Anonymous
  • ti seguo spesso ma questo è il primo commento!outfit semplice ma ricercato allo stesso tempo grazie agli accessori. well done chiara!

    Reply to Federica

    veronica era stupendaaaaaaaaa 😀 anche tu ovvio, siete le uniche due che apprezzo come fashion blogger italiane 🙂 un bacione!

    Reply to Anonymous

    Le blogger nelle foto hanno lo stesso senso dello stile di una bambina di 11 anni che va alla benetton, con la paghetta della mamma in tasca, a comprarsi un po di ROBA a caso. Non so chi pensi chi sia lo scriteriato che vi invita ad eventi di moda… se c'è di mezzo un angente dev'essere il bill gates del sapersi vendere bene!

    La tua amica vestita di bianco,ahaha, giuro, è imbarazzante sembra una bomboniera.
    Quella con la gonna azzurra a righe sembra marianna di fantozzi, me la vedo ringhiare davanti allo specchio "adesso devo mettere qualcosa di veramente figo altrimenti sfiguro"…E C'è RIUSCITA, a sfigurare, non ha centrato esattamente lo stile bon-ton perchè si è trovata a sforare nello stile di chi fa ridere.

    Nella banalita' del tuo pantalone nero (non credere che un paio di scarpe da 2000 euro bastino a creare il personaggio) sei chiaramente la piu' elegante.

    Reply to Anonymous
  • you are so beautiful
    one of my favourite Lookbooker's
    and your style ist more than perfect !
    totally fan !

    Reply to Milena
  • adoro i tuoi look Chiara…sei sempre fresca e solare e meravigliosa….brava brava…..
    perché non dai un'occhiata al nostro blog
    .
    ….WWW.TACCHIEPOLPETTE.BLOGSPOT.COM

    Reply to Alessia
more comments...

Talk to us!