DSC_0197 copia

Yesterday night I was invited to the party and dinner of Dolce e Gabbana in collaboration with Martini, which took place at Gold, Milan. The official drink was the new Martini gold, created by the collaboration between Dolce e Gabbana and Martini, of which we also saw the preview of the spot with the beautiful Monica Bellucci, who also was at the party. A retrò taste and a pleasant inspiration to Fellini and Tornatore for the black and white spot, in which Monica walks in the streets of Rome as a true femme fatale.
After the presentation there was a delicious dinner with sicilian taste: pasta alla norma, parmigiana alle melanzane, cassata and cannoli siciliani were only some of the courses. Vote of the night? Definitely awesome, I also had the chance to meet and talk to Stefano Gabbana, a very kind and nice person, and of course a true artist.
Thanks a lot for the chance!

Ieri sera sono stata invitata al party e cena di Dolce e Gabbana in collaborazione con Martini, tenutosi al Gold a Milano. Il drink ufficiale della serata era infatti il Martini gold, nuovo drink creato dalla collaborazione tra l’importante casa di moda e la Martini, di cui abbiamo anche visto in anteprima lo spot con la bellissima Monica Bellucci, presente alla festa. Un sapore retrò, ed una piacevole ispirazione a Fellini e Tornatore per lo spot in bianco e nero, in cui Monica cammina tra le vie di Roma come una vera femme fatale.
Subito dopo la presentazione c’è stata una squisita cena dai sapori siciliani: pasta alla norma, parmigiana alle melanzane, cassata e cannoli siciliani erano solo alcuni dei piatti. Voto della serata? Ottimo decisamente, sono anche riuscita a conoscere e fare quattro chiacchiere con Stefano Gabbana, molto gentile, disponibile e simpatico, oltre che un grande artista.
Grazie mille per questa splendida occasione!

Domenico Dolce_Monica Bellucci_Stefano Gabbana[7]
DSC_0193 copia
DSC_0194 copia
DSC_0196 copia
DSC_0201 copia
DSC_0202 copia
DSC_0191 copia
DSC_0209 copia
DSC_0211 copia
DSC_0212 copia
DSC_0214 copia
DSC_0219 copia
DSC_0220 copia
DSC_0222 copia
DSC_0227 copia
DSC_0225 copia
PIAZZA NAVONA, PER SET MARTINI BELLUCCI CON DOLCE E GABBANA - FOTO
DSC_0177 copia
DSC_0244 copia
DSC_0272 copia

 

375 Responses to “Dolce e Gabbana and Martini party and dinner”

    il vestito di H& m ce l ho pure io, ma a me sta meglio però !

    Reply to Anonymous
  • wow, by this post I must to say I'm impressed:) You look amazing here! And how beautiful Monica is!

    Monika from J'adore Fashion

    Reply to Monika P.

    ottima scelta le perle,sempre eleganti, sobrie e soprattutto poco vistose, sono vero?!

    Reply to Anonymous
  • CHIARAAAAAAAAAA WOWWW!!! estás bellissima!! Y Mónica Bellucci es espectacular!!
    Muchos besitos guapa!!!

    Reply to LinsKi

    nooooo, la bellucci stava malissimo :-/ ma è lei?!?!?! aiuto! panico paura!

    tu molto carina, gonna un pochino troppo corta ma stavi benissimo!

    ma oggi hai avuto l'esame? come è andato?

    Reply to pippi

    le scarpe di chiara sono le magnifiche ysl…come si fa a scambiarle per delle sergio rossi??sono le scarpe dei miei sogni ma almeno per ora sono davvero fuori dalla mia portata…se non mi sbaglio costano più di 400 euro….chiara rivolgo a te la domanda..quando costano??stavi divinamente comunque……beata te che hai l'opportunità di prender parte a questi eventi….e cmq anche io 2 anni fa ho conosciuto stefano gabbana…ero a ponza…il loro yacht attraccò li…lo incotrai per strada una mattina mentre correva….ci ho scambiato solo due chiacchere ovviamente e sono riuscita a strappargli una foto…..che artista!!ciao

    Reply to Anonymous

    La perfezione fino ad oggi non esisteva, brava! Questa volta hai superato te stessa!

    Reply to Anonymous
  • Hey Chiara.
    Your shoes looks perfect.
    What is the brand? YSL???
    Kisses from Brazil

    Karol

    Reply to Karol

    Ma scusa tu che critichi Monica Bellucci….vorrei proprio vederti…cara tutti invecchiano!svegliaaa!e poi magari tutti fossero come lei!

    Reply to Anonymous
  • Stupenda Chiara!!!
    Non ci sono altre parole…abito, pettinatura e accessori perfetti.
    Davvero congratulazioni, chissà che emozione!!!

    Reply to kimmi
  • il look mi piace, questo abito lo stavo per comprare proprio stamattina, poi ho rinunciato tanto non saprei in quale occasione indossarlo. le scarpe sono ovviamente stupende. Anche il trucco stavolta mi piace.
    ho però un appunto riguardo al look ed uno più generale.
    Lo smalto rovinato ad un evento del genere proprio no! Dai Chiara, mi sembra il minimo!!!

    l'altra è più che altro una osservazione… una cosa che mi lascia perplessa. Ok che uno è libero di spendere i propri soldi come crede, però da appasionata di moda, se avessi la tua disponibilità (anche proveniente dal blog) non comprerei sempre e solo scarpe, borse ed accessori (tra l'altro tuti già visti in giro). Magari un bell'abito o ancora meglio, un bel capospalla me lo prenderei al volo. Così come qualche accessorio meno visto. Insomma farei delle scelte fuori dal coro a cui ora devo rinunciare perchè non posso permettermele! cmq ripeto… de gustibus!

    Reply to PUNKIE

    PER ME STAVI BENISSIMO!!!! COMPLIMENTI
    ED IL TRUCCO ERA PERFETTO ALTRIMENTI A COSA SERVIREBBE TRUCCARSI SE POI NON SI VEDE?
    RITA

    Reply to Anonymous
  • Mi piace un sacco il tocco dello chignon e del trucco un po' marcato.
    Vestito particolare e scarpe stupende e ALTISSIME 😀

    Reply to Marta

    Come sei bella!
    Il vestitino è assolutamente magnifico e le scarpe poi..un sogno <3
    L'unica cosa che non mi piace proprio sono gli orecchini.. Gli avrei scelti in un altro coloro 😛
    Kiss :*

    Reply to Anonymous
  • Love it, girl! Wish I was invited to these kinds of things!!! X

    Reply to Ines
  • Chiara, your look is perfect! Beautiful, chic and elegant! Well done, love!

    Reply to Lori

    Chiara stavi benissimo, davvero bella. Dovevi anche essere emozionataa 😀 son felice per te, non è da poco essere invitati. Comunque è parmigiana di melanzane,non parmigiana alle melanzane 🙂
    buonissima, mi ricorda la Sicilia…peccato un solo cannolo!!
    Un bacio!!

    Reply to Anonymous
  • Beautiful outfit, LOVE the shoes! Is it all D&G (except the purse, of course)?
    xx.

    lescheveuxblondes.blogspot.com

    Reply to TerraSelisa
  • Chiara Ferragni

    Here I'm back home guys, sorry but I've been out all day for job meeting and things to do..
    I'll talk about the brands I was wearing in the next days with another post full of photos of the outfit, and there will also be surprises for you soon 😀
    Thanks for the lovely comments, you're adorable as always!

    Reply to Chiara Ferragni
  • Chiara Ferragni

    Eccomi ragazzi, tornata ora da una giornata stressante ma bellissima tra appuntamenti di lavoro e preparativi per la VFNO 🙂
    Ho ancora la ricostruzione (che toglierò sabato penso definitivamente) e un pezzo del gel mi è saltato via alla cena, naturalmente l'avrei coperto di smalto se fosse successo prima :S
    Per la questione trench e marche di ciò che indosso penso di essermi già espressa tra i commenti ma ve lo ripeto: il trench l'ho usato per andare a farmi truccare visto che pioveva e le marche non le ho messe (come non ho messo tante foto con l'outfit) perchè volevo che questo post fosse riferito soprattutto all'evento di Dolce e Gabbana. Vi ho anche già scritto che pubblicherò nei prossimi giorni un altro post con le foto e la descrizione dettagliata degli abiti. Se qualcuno è troppo curioso: le scarpe sono Ysl prese ieri pomeriggio in Rinascente, abito H&M preso ad agosto e clutch Chanel 🙂
    Grazie per tutti i commenti dolcissimi, venite a trovarmi domani da Pennyblack! 😀

    Reply to Chiara Ferragni

    Spero che il gel tu lo tolga per sempre e preferisca stendere con un po' di pazienza lo smalto 🙂
    Sei bellissima e dovresti vantarti di indossare un abito H&M che sembra un couture visto così al primo impatto! Ovviamente la qualità è diversa..
    infatti io preferisco gestire in modo totalmente diverso dal tuo, prendo tante borse ma non eccessive come te e prediligo abiti di ottima fattura e RIPETO PER CHI IN ALTRI POSTS DICEVA CHE GLI HAUTE COUTURE PASSANO DI MODA: SI PUO' COMPRARE QUALCOSA DI OTTIMA FATTURA CHE NON SIA L'HAUTE COUTURE, INSOMMA, NON E' CHE SI PASSA DA H&M A SFILATA MIU MIU DIRETTAMENTE, ESISTONO MARCHE OTTIME E BUONE, io per es. mi trovo bene con Max&Co, hanno prezzi non low cost ma un ottimo rapporto qualità/prezzo.. poi sono scelte, è un esempio, e se tu HAI DECISO DI ANDARE AD UN EVENTO COSì IMPORTANTE CON UN SEMPLICE VESTITINO H&M SONO SCELTE, E TROVO CHE CMQ FACCIA LA SUA FIGURA E SE NESSUNO AVESSE SCRITTO CHE ERA DI H&M SARESTE RIMASTI TUTTI Lì A DIRE "CHE BELLO CHE BELLO".. ANCORA PEGGIO SE FOSSE STATO DI SUPERMARCA ALLORA TUTTI A SBAVARGLI DIETRO.. INSOMMA, E' BELLISSIMO COSì! L'HAI ABBINATO BENISSIMO A PARER MIO, PECCATO PER L'UNGHIA.. spero tu non faccia più il gel :S
    perchè non lo otgli prima della VFNO ??? non è carino andare in giro con l'unghia spezzata..

    Reply to Lola

    ciao chiara, ma quindi come mai sei stata invitata? in qualità di cosa? potresti raccontare la vicenda?

    Reply to Anonymous

    al contrario di molti altri che hanno commentato il trucco scuro secondo me alle bionde sta bene, e in più risaltano gli occhi!
    voglio sapere di più su questa sera però 😛
    spero di leggere presto il prossimo post!
    baci
    cami da ge

    Reply to Anonymous

    il messaggio che hai scritto su twitter poco fa è a dir poco indisponente, non capisco davvero come la gente non si risenta di queste tue risposte: "ragazzi tranquillizzatevi".

    e comunque, per chi ha scritto che indossare d&g a un party organizzato da d&g è banale, vorrei rispondere che mi sembra un modo per rendere omaggio a chi ti ha invitato, infatti mi sembra consuetudine tra i vip (quelli che sono veramente vip)

    b.

    Reply to Anonymous

    ma sei una favola chiara,stai benissimo davvero!!!unica pecca per me è la base del trucco troppo pesante!!però gli occhi così truccati mi piacciono!!!!se trovo il vestito,mi hai dato una grande idea per un matrimonio che ho a breve,grazie!Ilaria

    Reply to Anonymous

    andare ad un evento D&G indossando un abito H&M è indice di donna con grande personalità; lo stile e l'eleganza non sono determinati dai marchi che si indossano. Secondo me il look era perfetto, soprattutto per l'età che hai ed il ruolo che rivesti (lo smalto rovinato ti fa molto rock:)). Complimenti per il messaggio che hai fatto passare!

    Reply to Anonymous

    🙁 non hai pubblicato il mio commento…. 🙁 e vabbè…. seconda e ultima volta che ti scrivo….

    Reply to Anonymous

    MI PIACCIONO MOLTISSIMO LE SCARPE… 🙂
    UNA DOMANDA FUORI LUOGO… HO NOTATO KE NON POSTI PIù FOTO CN VERONICA… VOLEVO SAP SE ERA TUTTO OK O CI SN PROBLEMI TRA VOI… INSIEME MI PIACEVATE TROPPO! SPERO RISPONDERAI… CIAO 🙂

    Reply to Anonymous
  • ciaooo, stupendo questo outfit e lo chignon ti da un'aria ancora più elegante secondo me…
    adoro la tua pochette chanel!! sto cercando qualcosa di simile e vintage (non ho molti soldi da parte) ma non riesco a trovare niente 🙁 mi puoi indicare un sito di cui ci si può fidare?? grazie..:)

    Reply to maria teresa
  • questo sì che è uno chignon! però per una cena così avrei optato per un vestito un po' più lungo…

    Reply to Valentina

    IL VESTITO E' H&M non ci vuole tanto a scriverlo!

    Reply to Roberta

    you look so gorgeous! amazing dress and I love how you put your hair up 🙂

    Reply to Ana

    Hey!! Love your shoes, Chiara!!
    That party seems so nice and chic…
    Will you prepare for us a post about university outfits?!
    Thx!!!

    crossingredlines

    Reply to lia
  • F A V O L O S A .
    scarpe e clutch incredibili e soprattutto adoro il vestitino! ma l'hai preso da poco da h&m?l'ultima volta che sono andata (ieri l'altro)
    non l'ho visto 🙁
    un bacio!

    Reply to Viola

    Finalmente un abbigliamento elegante decente. Il vestito ti ingrassa un po', ma dato quanto sei magra neanche si nota, al massimo ti dona. Truccata così stai bene, era fatto molto bene il trucco e i capelli raccolti sono un vero tocco di eleganza, ti stanno benissimo.

    Reply to Sofia
  • Chiara eri bellissima… ma quante te ne dicono!! e anche la Bellucci… non è ingrassata, direi che aspetta un bambino!
    ciao

    Reply to Claudia-db
  • Saggia decisione quella di togliere definitivamente la ricostruzione, non ti si addice per niente e poi sta malissimo vedere quella orribile ricrescita, molto meglio lo smalto normale almeno quando ti si rovina in 2min lo togli 😀

    Reply to LuLu

    a me la bellucci non è mai stata molto simpatica, ma è oggettivamente bellissima! guardate che pelle luminosa! fantastica…non capisco come si possa criticare in queste foto, è impeccabile… molto sobria.
    gabriella

    Reply to Anonymous

    Niente da dire sulle scarpe, che sono a dir poco meravigliose, però sul resto avrei da dire qualcosa! Vestita così risultavi fine ed elegante, ma presentarti al party di Dolce & Gabbana con una macchina fotografica come una 'giapponesina in vacanza' non risulta così chic, potevi evitarla proprio (anche se so che i tuoi fans sono molto curiosi).
    Ps: la prossima volta evita PER FAVORE di farti le foto in bagno, che è veramente poco fine.

    Reply to Anonymous

    Una cosa: la persona che ha detto che la Bellucci è peggio della Ferragni SI NASCONDA. Calma, non voglio dire che tu (Chiara) sia ne brutta ne poco elegante, ma LA BELLUCCI E' LA BELLUCCI e NON DEVE essere paragonata ASSSOLUTAMENTE alla Ferragni, ma per favore!!! (in che mondo viviamo??!!!?! assurdo!)
    C. e B.

    Reply to Anonymous
  • complimenti chiara, stavi veramente bene..
    posso darti un consiglio però? secondo me devi imparare a sfruttare di più i tuoi capelli.. ci sono tantissime foto in cui li porti con lo chignon (non so come si scrive..) e invece credo che sciolti ti donino molto di più.. poi a te la scelta 🙂 ciau

    Reply to principessa_ninfy

    volevo chiederti Chiara, in queste party, si deve per forza mettere qualchosa della marca oppure non si deve mai fare?

    Grz divine

    Reply to Anonymous

    Questo commento non è una critica distruttiva, è solo un'opinione e spero ti spinga al miglioramento.

    Complimenti per il traguardo raggiunto: partecipare a una serata così importante. Trovo però di cattivo gusto fotografare le portate in tavola e il tuo ritratto davanti al bagno delle donne. A mio giudizio, rischi di perdere in classe, cosa che di solito hai in abbondanza!

    Buon lavoro Chiara!

    Reply to Anonymous

    L'ABITO è VERAMENTE DI H&M SE NON CI CREDETE STAMAPTE UNA FOTO E PORTATELO AL NEGOZIO VE LO CONFERMERANNO…NE SONO SICURISSIMA PERCHè L'HO ACQUISTATO A FINE LUGLIO E COSTA € 39.90.

    CMQ NON CI VEDO NULLA DI MALE AD AMMETTERLO.

    CIAO

    Reply to Anonymous

    divino , parabéns Chiara, VOCÊ ESTÁ Muito chique, Os Olhos brilharam QUANDO vi como fotos, Mesmo parabéns , VOCÊ COM Certeza Estar participando mereceu , e adorei o trio da foto *-* beijo Meu e visite o blog Por favor , Preciso de Dicas e Inspirações !
    desculpa inglêsI Pelo mal, Como já comentei , assim brasileira.
    e VOCÊ conhecê o Brasil? Nesse passear Que tal vir País tropical?

    divina, Chiara parabéns , você é muito chique , seus olhos brilharam quando eu vi as fotos , parabéns mesmo, você certamente merecia estar participando , e eu adorei o trio da foto *-* beijo e visite o meu blog , por favor , eu preciso de dicas e inspiração!
    pena de Inglês ruim, como já referi , para brasileiros.
    e você sabe o Brasil? passear neste país tropical?
    Ouvir
    Ler foneticamente
    Dicionário – Ver Dicionário detalhadoadjetivo0.divine0.heavenly0.godlike0.celestial0.supernal

    color.blogspot.com wwwsweet –
    por: Maria Carolina

    Reply to Anonymous

    Io ti preferisco con i capelli sciolti… Li hai così belli e lunghi… Perchè nasconderli in uno chignon??
    E poi con un fisico come il tuo avresti potuto optare per un vestito un po' più attillato e un po' meno a palloncino. Ne hai tanti migliori di questo qua! Senza contare che il palloncino ormai è passato di moda…

    Reply to Anonymous

    pensa che quello a sinistra sullo schermo in un tratto dello spot sono io…grazie me la rubo..!

    Reply to francesco laurito

    OMG i love your style, Chiara! But how much do you pay for all of these clothes? 🙂

    Reply to Anonymous
more comments...

Talk to us!