DANDY BROWN SHOES
MISS SIXTY JEANS
HERMES BELT
RALPH LAUREN BLUE SWEATER
VINTAGE JACKET
MY GRANDAD’S GLASSES
HERMES KELLY BAG

I’ve been so busy in these days I didn’t find time to upload these photos taken on thursday in Milano with my friend Chiara (yes she has my same name). I bought these lovely dandy shoes at the end of summer and I couldn’t wait to wear them, I literally love them becase It’s the typical pair of shoes that you don’t see that much on people (on girls at least). I then decided to wear that vintage jacket I bought at the end of September near Navigli. My grandad’s old glasses couldn’t miss, I really looked like a Nerd, but I liked the combination of clothes together.

Sono stata molto incasinata negli ultimi giorni e non ho avuto tempo di caricare queste foto fatte a Milano giovedi con la mia amica Chiara (si, si chiama come me). Avevo comprato queste scarpe da dandy marrone alla fine dell’estate e non vedevo davvero l’ora di poterle indossare. Mi fanno impazzire perche’ non sono il tipico paio di scarpe che vedi addosso a tanta gente (almeno non addosso a tante ragazze). Ho poi deciso di indossare la giacca scozzese vintage che ho comprato a fine settembre al mercatino sui Navigli (lo consiglio a tutti). Non potevano poi mancare i vecchi occhiali di mio nonno, sembravo veramente una nerd, ma mi e’ molto piaciuta la combinazione dei vestiti insieme.




JEANS MISS SIXTY
HIGH ELECTRIC BLUE ANKLE BOOTS (I should take more photos of them)
HAPPINESS IS A 10 $ TEE TSHIRT
BALENCIAGA CITY ELECTRIC BLUE

Thursday night was so much fun! I went to some pubs with Vero,Chiara, Angie and Martino and we played some stupid games all the time, drinking probably too much, but It wasn’d big deal 🙂 I couldn’t take better photos, so these are just to show you our outfits! While we were taking photos almost on the ground of the bathroom some guys came in and looked at us in a strange way, but we’re used to these scenes 😀

Giovedi sera è stato molto divertente! Sono stata in alcuni pub con Vero, Chiara, Angie e Martino e abbiamo giocato tutto il tempo a stupidi giochetti, bevendo probabilmente troppo, ma non è stato un problema 🙂 Non sono riuscita a fare foto migliori, perciò queste sono solo per mostrarvi i nostri outfit! Mentre stavamo facendo foto praticamente per terra nel bagno sono entrati alcuni ragazzi che ci hanno guardato in modo decisamente strano, ma ormai siamo abituate a queste figure di merda 😀

57 Responses to “Feeling nerd”

    Riguardando i tuoi post dell’inizio della tua avventura (almeno sul tuo blog personale vero a proprio) sei veramente cambiata.
    Ti ho scoperta, diciamo, meno di un anno fa: una mia amica mi ha parlato di te, invidiosissima di te e subito sono andata in rete a controllare. Sono rimasta impressionata dalla tua vita, dal tuo guardaroba perfetto, naturalmente, e dal tuo mondo in generale.
    Nelle foto vecchie vedo una ragazza più semplice di quella che sei adesso, almeno da quella che appari; certo la notorietà ti ha portato molti più impegni e quindi molto meno tempo da dedicare ai fan, almeno da quello che mi pare. Nel senso in cui nei primi post vedo molte più risposte ai commenti rispetto ad adesso.
    Ti vedo migliorata molto nell’aspetto fisico e non posso pronunciarmi sull’aspetto personale in quanto non ti conosco abbastanza per avere un giudizio a riguardo. Infatti mi piacerebbe che mi raccontassi di più su di te (sembra strano da dire visto che posti sul blog o sui social gran parte della tua vita), ma ancora non mi sembra di conoscerti davvero, forse è anche un po’ questo il punto di avere un blog: puoi comunque decidere cosa fare vedere e cosa non di te e comunque il blog non sarà mai personale quanto conoscerti di persona, quindi molto probabilmente me ne farò una ragione!!
    Ti voglio fare i miei complimenti per aver raggiunto il tuo sogno e star vivendo la tua vita al meglio facendo ciò che ti piace di più. Ti invidio, come la maggior parte delle ragazze che ti seguono, e un giorno vorrei riuscire anche io a raggiungere il mio sogno. Seguendoti ho imparato a migliorare il mio modo di essere, oltre che il mio stile e il mio modo di vestire. Ancora non ho il coraggio di uscire fuori completamente per paura di essere giudicata male, frivola o insulsa per quelle che sono le mie passioni (il che, lo so, è molto stupido).
    Per me sei una fonte di ispirazione, per ampliare i mie orizzonti e non avere paura di esprimermi per quello che sono e manifestare ciò che mi piace.
    Ti auguro tutto il bene che vuoi e che ti meriti per esserti messa in gioco e per non aver mai mollato la presa sulle tue ambizioni, che si sono avverate e che si avvereranno in futuro, ci scommetto! 🙂
    Good luck
    S

    Reply to Star_Mary
  • Bellissime le stringate, io ne ho un paio sul viola scuro e tra l'altro sono comodissime!!!:)
    stai benissimo così intellettuale! Quando una è ella non ha bisogno di mostrarsi troppo, un po' come nella pubblcità della…uhm bo tipo golden lady dove c'e la ragazza in biblioteca vestita da nerd secondo me sta benissimo !!

    Ah, w le figure de merd!!:D anche io ne faccio sempre!

    Reply to giugi_etta
  • Ecco, se avessi ancora avuto dei dubbi a comprarmi delle stringate maschili tu me li hai definitivamente cancellati!
    😉
    P.S. W i Nerd!

    Reply to Brunhilde
  • cIAO TESORO MIO…non vedevo l'ora di vedere le novità sul tuo blog…che spettacolo di foto…come sempre…sono bellissime…Specialmente le prime…sono stupende…:-) Adoro sempre di più il tuo blog…e adoro sempre di più te!!! Buona giornata tatina!!! Megabaciottoni Any

    Reply to Annachiara
  • love your outfits:))and i love the place at first pics:))where is there???

    Reply to cleo
  • Wow, I think you look amazing in the blazer and glasses. These are all incredible photos, keep posting them, I love your shots.

    Ciao Chiara.

    Reply to The Soka
  • ahahah Chiara immagino la scena dei ragazzi…bhe direi che anche io ne faccio molte di figure di m….vabbè capita…outfit ok,come sempre.bacio

    Reply to Adelia810
  • ah dimenticavo…le scarpe da dandy mi piacciono moltissimo…quella mise è proprio bella,mi piace la giacca la BORSA *_*…è il sogno di noi tutte….e gli occhiali..bhe che dire…sei sempre unica!

    Reply to Adelia810
  • Mi piace molto il look nerd ed amo le tue nuove stringate, non sono le solite che si vedono in giro, hai ragione tu.

    Reply to Cupcakes
  • Ciao! come lei é bella, bellissima!

    Ah! Io viaggerò per Italia nel mese di dicembre, sono di Brasile… non vedo l'ora di andare presto!

    Bacione!

    Reply to Bertha Paigel
  • hayy chiaraa me encantaa tu estilo, es precioso, que me gustaria a mi vestir como tu i love yoo styleeee, eres guapisimaa y sobre todooo te sigo siempre en look book!! muackss te sigo

    Reply to cristi
  • Devo essere sincera: ti preferisco nel secondo outfit, ti si addice di più questo stile.

    Reply to Carmen
  • Chiara Ferragni

    Grazie a tutti quanti, Carmen a me piace vestire in modo un pò più particolare e quindi ho molto apprezzato il mio lato nerd 😀
    Thanks all so much my friends!

    Reply to Chiara Ferragni
  • I love both looks 🙂 especially the nerd one .
    And wheverever you were at has a really cool interior.
    Awesome chairs ! 🙂

    Reply to Noelle
  • Great outfit !! Love the jacket and the bag !

    adele-s-chronicles.blogspot.com

    Reply to ADELE
  • ciao!mi piace un sacco il blog!!! e poi deliziosi outfit come al solito direi! mi piacciono tutte!!! bravabrava!!!

    Reply to carola
  • I think you are very pretty.
    But I think if you tried to draw only the upper eye line and a little bit in the corner, your eyes would pop more. 🙂

    Reply to herta
  • nerd look is coll…
    i must to use glasses, only to read, but some time i use on the street and i think it's really amazing…
    at least you can't be weird like me whem i do that…

    xoxo

    Reply to Lady
  • Chiara mi fanno impazzire i tuoi booties della teerzultima foto! sono very wow! dove li hai presi??
    belle anche le foto "da nerd" gli occhiali sono da urlo!

    Reply to PUNKIE
  • Ciao Chiara sei stupenda!!!!anke Richie è un ragazzo meraviglioso. Ho appena scoperto questo blog da una mia amica…….troppo bello!!!! volevo chiederti una cosa..mi diresti dove hai preso gli ankle boots blu elettrico e quanto costano più o meno?? dovrei andare al 18esimo del mio migliore amico!!!! ho un vestito sotto il ginocchio nero. poi avrei una borsettina blu elettrica di mia mamma con gli swarowsky è per quello che vorrei quel genere di scarpe…stivaletti blu elettrico con il tacco altissimoo!!!!cosa ne pensi??
    Spero non ti scocci…..

    grazie mille chiaretta mi sembri una ragazza dolcissima e stupenda..
    Gabry

    Reply to Gabriella
  • I never seen something great blog what this is. You're so beautiful and you're pics are fantastic! Your boyfriend seems like intresting person and this is best blog ever! I'm from Finland and this country haven't any blog like this, i love it! And sorry my english, i don't speek it very well.

    Reply to MERICAE

    Hi, Chiara! First of all, Merry Christmas!! And thanks so much for your posts, photos, dedication and time. I discovered your blog last week and, since then, I cannot look in other direction!! Now, you are my blogger number one!!
    I want to ask you something about this post.. I really love your shoes as a nerd 🙂 What size of shoes do you use? I want to buy ones today and I use a 7… But I don't want to seem like a clown with big feet… I like just how they fit on you!!

    Thanks again Chiara! Have a good time these days with Richie, family & friends!!

    Reply to lia

    ciao! scusa potrei sapere dov'eri quando hai fatto le foto con la giacca scozzese e gli occhiali vintage ? il posto sembra pazzescooo ! vorrei sapere un bacio

    Reply to Anonymous
more comments...

Talk to us!