DSC_0109 copia

Since the first time I saw those Finsk wedges at Andy’s feet I fell in love with them. I couldn’t avoid making them mine, choosing the colours which were more suitable for me for summer and also winter. I tried to wear them last weekend and decided to match them with basic clothes of the same colour of the wedge, what do you think about the result?

Dal primo istante in cui ho visto ai piedi di Andy le zeppe di Finsk me ne sono innamorata. Non ho potuto fare a meno di farle mie, scegliendo i colori a parer mio più vivaci e sfruttabili sia in estate che d’inverno. Vista l’importanza della scarpa ho provato ad indossarle lo scorso weekend abbinando abiti basici degli stessi colori della zeppa, cosa ne dite del risultato?

DSC_0005 copia
DSC_0020 copia
DSC_0024 copia
DSC_0031 copia
DSC_0073 copia
DSC_0082 copia
DSC_0084 copia
DSC_0085 copia
DSC_0100 copia
DSC_0114 copia
DSC_0125 copia
DSC_0129 copia
DSC_0052 copia
DSC_0133 copia
DSC_0137 copia

FINSK SHOES
SEVEN FOR ALL MANKIND BLACK JEANS
H&M PINK SWEATER
BALENCIAGA GIANT BLACK PARTIME
TIFFANY BRACELETS
CHOPARD AND MARC JACOBS BOW RING
FOREVER XXI CROSS NECKLACE

309 Responses to “Finsk shoes”

    Your shirt is nice. Your jewels are my favourits, But I don’t like your shoes. I think the shoes are horrible. Sorry.

    Reply to Maria henar

    "e qui capiamo che persona sei"??
    Scusa ma la conosci? Come ti permetti di alludere al fatto che sia una brutta persona solo perchè non ti pubblica i commenti?
    Che poi te l'ha pubblicato! è che forse non vedi che dopo i 200 commenti, tutti i successivi vanno nella pagina seguente 🙂
    Mah, non ho parole

    Reply to Anonymous

    Hahaha Chiara io ho scoperto da poco che c'è una seconda pagina di commenti quando la prima raggiunge i 200, è che la scritta è piccolina a lato e non si nota (o forse sono stupida io non so :P)

    Reply to Anonymous

    per ordinarle bisogna contattare Finsk tramite l'indirizzo email che c'è sul sito, ma costano quasi 500 euro!
    andy è andy torres di style scrapbook, cojones!

    Reply to Anonymous

    chiara complimenti per come gestisci tutta questa gente folle, invidiosa e cattiva! hai davvero molto talento ma soprattutto TANTA PAZIENZA!!!!! Beata te! Io non ce l'avrei mai fatta davvero. Offese su offese in continuazione!! Trovano il pelo nell'uovo in ogni circostanza…MAMMA MIA…. Ti ammiro molto Chiara.. Sei davvero una persona forte, intelligente e superiore. Brava continua così! Un bacio Francesca

    Reply to Anonymous

    dici che le marche che ha citato l'anonimo delle 7.10 hanno prezzi più altri rispetto ad H&M e zara, quando poi vai a spendere una marea di soldi in cavolate……boh coerenza portami via

    Reply to Anonymous

    le scarpe a me non piacciono per nulla….zeppe del genere ammazzano anche una gamba come la tua!
    ( e secondo me la zeppa in legno – credo- irrigidisce di brutto anche la camminata… mah! )

    Reply to Anonymous

    meo deo…
    ma sono almeno comode???
    perchè belle non lo sono di certo!!!
    marianna, la tua panna *.*

    Reply to Anonymous

    forse sarebbe meglio impostare in un altro modo l'impaginazione dei commenti visto che non si capisce molto che c'è un'altra pagina..la scritta è troppo piccola e sfugge alla vista…così non ci sarebbe il bisogno di lamentarsi anche su twitter no?

    Reply to Anonymous

    seven Jeans here in the states are one of those brands that make me run the other way..kind of like citizens of humanity, juicy couture, abercrombie..they're waay too commercial now for me.

    Seven jeans qui negli stati uniti sono un tipo di marca che mi da voglia di vomitare..un po' come citizens of humanity, juicy couture, e abercrombie..sono molto commerciali adesso per me.

    Reply to Christine
  • Chiara Ferragni

    Grazie a tutti voi!
    Jeffrey ho già spiegato come mai non ho partecipato alla sfilata…
    Le scarpe sono molto comode, o per lo meno sono il massimo della comodità per essere delle zeppe…
    Mi sembrava alquanto strano leggere sempre gli stessi commenti che si lamentavano del fatto che io non rispondessi quando bastava voltare pagina per trovarli tutti 🙂
    Anonimo dico semplicemente che marche come Artigli, Motivi e Extyn hanno prezzi più alti rispetto ad H&M e la qualità a me pare molto simile, senza contare che non fanno abiti che incontrano il mio gusto personale. Invece di cercare incoerenza cercate di capire le parole di una persona 🙂
    Ultimo anonimo: è blogger che mette i commenti in questo modo, dovresti lamentarti con la loro gestione 😀

    Reply to Chiara Ferragni

    Beh su questo devo dar ragione a Chiara, Motivi Extyn Artigli ecc fanno capi banali e datati a prezzi troppo alti per una qualità mediocre, almeno H&M e Zara pur con la stessa qualità bassa hanno capi meno costosi e con modelli più all'avanguardia e moderni.

    Reply to Anonymous
  • Belle le scarpe!Particolari e molto architettoniche e per una che studia architettura come me non potevano passare inosservate!
    Ma quanto costeranno????

    thefadlook.blogspot.com

    Reply to Maria Clelia

    Ciao Chiara,queste scarpe scultura sono begli oggetti artistici da ammirare ma non le chiamerei calzature…il look in generale è sottotono,manca il quid che le scarpe a mio avviso non danno,non le vedo adatte a te,ti vedo bene con capi e scarpe dalla linea più gentile,più romantica,queste "cose"ti snaturalizzano.non sò cosa avevi ma oggi i tuoi okki non mi piacciono troppo come sono truccati,sarà questo marrone non sò…Cmq Ti saluto e ti auguro buonanotte!Simo

    Reply to Anonymous

    Ciao! Le scarpe le avevo già viste ad Andy e sn bellissime.. sn molto belle anke così! Però l'outfit è molto semplice per quelle scarpe.. troppo vuoto secondo me!!! Ci voleva una gikketta, insomma qlks di più forte!

    Reply to Anonymous
  • I knew I had seen those shoes somewhere, it was in Andy's blog. I have to say that I don't like them, but they match your outfit perfectly!

    Reply to cris.gomez

    odio queste scarpe, io sono una di quelle ragazze rimaste affezionate allo stiletto. comunque le hai abbinate benissimo, adoro questo look, intelligente e ben costruito, complimenti.
    gabriella

    Reply to Anonymous
  • Ciao Chiara!! Guardando queste foto mi sono letteralmente innamorata del tuo anello a forma di fiocchetto bianco!! Ma dove l'hai preso!?!? E' stupendo!! Complimenti per i tuoi post!! Bacii

    Reply to This is my LiFe

    ciao! nn so…addosso ad Andy fanno un altro effetto…sembra ti calzino male…che siano grosse…o forse è l'abbinamento con quei jeans che nn quadra…

    Reply to Anonymous

    Chiara per esempio a me non hai risposto! —>5:01 PM

    Reply to Anonymous

    Chiara per esempio a me non hai risposto —> 5:01 PM

    Reply to Anonymous
  • QUELLE SCARPE SONO PAZZESCHE!
    DEVI ASSOLUTAMENTE DIRMI DOVE LE HAI PRESE E QUANTO LE HAI PAGATE!

    Reply to sciciu
  • i adore the result!! those are some seriously great wedges, i understand why you had to get them – the tiffanys bracelet is so classic, very chic and i love your charms!! id die for that bow ring

    <33
    heelsandinspiration.blogspot.com

    Reply to kelly frances
  • la tshirt di abbina perfettamente alle scarpe !!! bello questo color…pesca mi sa !?
    Io vesto sempre di nero ma se dovessi indossare un colore piu estivo sceglierei questo …ho anche un rossetto di mac in questo color pesca ora che ci penso !!!

    ciao !

    Reply to SHAMPALOVE

    non mi piace questo modo ossessivo che hai di abbinare i colori. una maglia di colore neutro ci starebbe stata benissimo
    <3

    Reply to Anonymous

    These are great shoes! Wow – amazing! Would look so good with anything – skirts, jeans, dresses…! Love them.

    Reply to Eva

    a me il risultato pare disastroso..le scarpe sono belle sì, ma non abbinarle a questi abiti!!

    Reply to Anonymous
  • Buonasera! L'outfit mi piace proprio tanto..però le scarpe non mi convincono per niente..al di la che le zeppe non mi piacciono troppo (ma questo è un mio gusto personale..), però QUESTE in particolare sono così strane..no, non mi piacciono proprio.
    Invece l'anello con il fiocco è un amooooore!!!!
    MartaL.

    http://afashionablecoockie.blogspot.com/

    Reply to MartaL.

    Abbinamento simpatico solo che anche io penso che le scarpe (per carità, belle) sembrino troppo pesanti per l'estate. Inoltre non penso che il rose della maglietta richiami bene il colore arancione/rosa delle scarpe che cmq è un colore strano e particolare da riscontrare uguale in altri capi. Mi chiedo se ci sia una più vasta scelta di colori per le scarpe o tu sia stata forzata a prendere quelle, nel primo caso forse potevi pensarci meglio in merito al colore…

    Reply to Anonymous
  • no aspettate ho visto alcuni commenti negativi .. e impossibile … io dico che questa e perfezione .. prp perche nessuno indosserebbe in pieno giorno questi vestiti … e quello che li rende particolari e fantastici… adoro tuttoooo nn riesco a trovare nnt che nn mi piaccia …

    Reply to anna ferrillo
  • those shoes are really cool. 🙂

    xx

    yougotsomestyle.blogspot.com

    Reply to adele
  • ciao! evito di sprecare altre parole sulle geniali scarpe di Finsk.. le adoro e meriti i miei complimenti per averle scelte. tuttavia mi unisco ai numerosi lettori che hanno notato che sempre più spesso tendi a "copiare" (come altri) i must di stagione in modo acritico e senza un tocco personale. ormai i fashion blogger dettano legge nella moda mediatica e non, ma francamente mi sembra ridicolo che vi dobbiate copiare a vicenda senza aggiungere dell'originalità propria e senza un pizzico di coraggio per proporre nuove tendenze o semplicemente capi "fuori stagione". che sei carina e che ti vesti bene ormai si sa, ma da una fashion icon affermata come te (portabandiera di tutte noi blogger italiane?) mi aspetterei qualcosa di più…

    Reply to ooh-lalà
more comments...

Talk to us!