DSC_0050 copia

Here I am writing to you guys after a wonderful first day of Milan fashion week. First of all I’m sorry if I’m not uploading so many photos but I’m trying to do my best shooting a lot of movies to put together at the end, to give you a more real vision of the fashion week seen by me 🙂
The day started with Angelo Marani fashionshow in triennale where I enjoyed the leather, the lace and the fluo colours, perfect for summer.
Just after that I went to Fashionlab in piazza Mercanti where I could appreciate the way this place was handled: for the press people there is a relax area with wi-fi, makeup artist, food and beverages 😀
The second fashionshow was the one of the new upcoming designers: Chicca Lualdi Bequeen, Cristiano Burani, Mauro Gasperi, Francesca Liberatore and Taibo Bacar gave me another confirmation of the talent of young italian people. My favourite one was Mauro Gasperi: did you see his fringed shoes?
Just before lunch I went to the Sergio Rossi event in which I had already been also last fashionweek where I had the chance to see the new s/s 2011 collection, I enjoyed a lot the shapes which look like the feminine body, making the shoes look like real work of art.
At 4 I went to John Richmond, where I fell in love with the crystal clogs, transpartents dresses, long lace dresses and the jackets completely full of crystals, believe me, It was a pity not to be able to take photos at them!
Just after that I went to Alberta Ferretti fashionshow, whose pastel colours completely caught me, even If the photos I was able to shoot are such a mess…
For the day I wore some shorts with braces on, matched to the ankle boots I designed in the dark brown colour and to my Yves Saint Laurent Mombasa bag.
At night I went to the Style.it and Sisley party, whose photos will come in the next days 🙂
Yesterday some interesting articles about my blog and me came out, the nicest one is the one published by City, which dedicated me an entire page and that I thank so much!
Today I have Sportmax, Frankie Morello, Ermanno Scervino, D&G, Luisa Beccaria and Jo No Fui… Let’s hope everything’s gonna be fine!
Thanks a lot to all of you for what you do… I really hope you’ll enjoy the final video I’ll upload 😀

Eccomi qui a scrivervi dopo una favolosa prima giornata di settimana della moda milanese. Innanzitutto mi scuso se le foto che carico non sono moltissime ma sto cercando di fare del mio meglio facendo tantissimi filmati da montare alla fine tutti insieme, per dare una visione più reale della settimana della moda vissuta da me 🙂
La giornata è partita con la sfilata di Angelo Marani in triennale dove ho apprezzato moltissimo l’uso della pelle, del pizzo e dei colori fluo, perfetti per l’estate.
Subito dopo sono stata al Fashionlab in piazza Mercanti in cui ho potuto apprezzare il modo in cui questo spazio è stato gestito: per i membri della stampa c’è una vera e propria stanza relax con wi-fi, truccatore e cibi e bevande a volontà 😀
La seconda sfilata è stata quella degli stilisti emergenti, cioè dei new upcoming designers: Chicca Lualdi Bequeen, Cristiano Burani, Mauro Gasperi, Francesca Liberatore e Taibo Bacar mi hanno dato un’ulteriore conferma del talento dei giovani italiani. Il mio preferito in assoluto è stato Mauro Gasperi: avete visto le sue scarpe piene di frange?
Prima di pranzo sono passata alla presentazione di Sergio Rossi a cui ero stata anche la scorsa fashionweek dove ho potuto vedere la nuova collezione primavera/estate di cui mi sono piaciute molto le forme che riprendono quelle del corpo femminile, creando delle vere e proprie opere d’arte.
Alle 4 è stato il turno della sfilata di John Richmond, dove mi sono innamorata della loro versione degli zoccoli piena di cristalli, delle trasparenze, dei lunghi abiti in pizzo e delle giacche completamente ricoperte di cristalli, credetemi, è stato un peccato non essere riuscita a fotografarli da vicino!
Appena dopo sono stata alla sfilata di Alberta Ferretti, i cui colori pastello mi hanno completamente catturata, sebbene le foto che sono riuscita a fare siano veramente un disastro…
Per la giornata ho indossato un paio di shorts con bretelle, abbinati alle scarpe disegnate da me in color testa di moro e alla mia Mombasa di Yves Saint Laurent.
La sera sono poi stata al party di style.it ed a quello di Sisley, di cui pubblicherò le foto nei prossimi giorni 🙂
Ieri sono usciti anche alcuni interessanti articoli su di me e sul mio blog, il migliore sicuramente rimane quello di City, che mi ha dedicato un’intera pagina e che ringrazio moltissimo 🙂
Oggi mi aspettano Sportmax, Frankie Morello, Ermanno Scervino, D&G, Luisa Beccaria e Jo No Fui, speriamo vada tutto bene!
Grazie a tutti voi, per tutto quello che fate… Spero che il video finale che pubblicherò vi piacerà 😀

DSC_0003 copia
DSC_0008 copia
DSC_0018 copia
DSC_0021 copia
DSC_0030 copia
DSC_0042 copia
DSC_0043 copia
DSC_0044 copia
DSC_0045 copia
DSC_0053 copia
DSC_0069 copia
DSC_0081 copia
DSC_0090 copia
DSC_0109 copia
DSC_0111 copia
DSC_0117 copia
DSC_0126 copia
DSC_0192 copia
DSC_0161 copia
DSC_0169 copia
DSC_0170 copia
DSC_0171 copia
DSC_0172 copia
DSC_0205 copia
DSC_0212 copia
DSC_0213 copia
DSC_0223 copia
DSC_0228 copia
DSC_0230 copia
DSC_0234 copia
DSC_0237 copia
DSC_0245 copia
DSC_0266 copia
DSC_0270 copia
DSC_0291 copia
DSC_0296 copia
DSC_0314 copia

I was wearing:
CHIARA FERRAGNI ANKLE BOOTS (I know, It’s so strange for me to write it as a brand 😀 )
ZARA SHORTS AND TSHIRT
YVES SAINT LAURENT MOMBASA BAG
YVES SAINT LAURENT RING
ASOS COIN RING

 

207 Responses to “First day of the Milan fashion week”

  • You looked stunning as always! I love your shorts!! Great show btw

    thestylesandwich.blogspot.com

    Reply to Marloes.
  • You're wearing such a gorgeous outfit – i love those shorts. Perfection!
    I like hearing about what you think of the show!

    Reply to Chelsea
  • Brava Chiara , giustamente tutte ti dicono quanto sei stata fortunata, ma io dico che la fortuna bisogna sapersela creare.. e tu sei stata bravissima!!!! Sei Bella e intelligente hai buon gusto tutto quello che serve.!! Complimenti.

    Reply to orietta
  • This is so rad Chiara! Wish I was there with you. Glad you had a fab time. Keep up the great work. X

    Reply to Ines
  • complimenti per tutto, sei bellissima e bravissima, sono contenta che ci sono ragazze come te che usano la testa oltre che alla bellezza, e quando si usa la testa si ottengono ottimi risultati, come stai ottendo tu, tanto successo, il blog é importante e detta moda e gli stilisti lo sanno, questo é un grandissimo smacco a tutti quei giornalisti-critici (visto che io sono pittrice) che scrivono solo di aria e di cose montate!

    Brava un bacione

    Reply to nouvelles couleurs - vienna atelier

    Stupenda nn aggiungo altro. Posso chiederti quanto ti è costata la mombasa (già fatto :-)è il modello medio o large

    Reply to Anonymous
  • ¡Qué guapa! I love your style in these pictures, so casual perfect! And the mixture of colors look great on you : )

    Reply to Marta
  • Belli questi shorts..ce li ho uguali blu! =D
    Qui gli stivaletti rendono mooooooolto di più!!!!!

    Reply to Cristina

    che bello aslzarmi e trovare così di prima amttina il post e non dover aspettare la pausa pranzo 🙂
    che meraviglia! tu e l'esperienza che stai facendo!
    il colore dei capelli è divino: ti addolcisce, è naturale, caldo e ti rende anche più particolare del finto e trito e ritrito biondo platino!
    le scarpe nel post che gli avevi dedicato non mi piacevano per niente, in realtà viste indossate così non sono affatto male, anzi…per essere la tua prima creazione sono davvero belle e devo dire che le porterei proprio! unico smacco è che avrei preferito che fossere un pò più scollate attorno alla caviglia!
    congratulazioni cmq per tutto! chissà richi e la tua famiglia come devono essere orgogliosi di te!

    Reply to Anonymous

    CIAO CHIARA!
    IL SIGNOR ROMEO GIGLI PERSONALMENTE TI INVITA INSIEME AD ALTRI FASHION BLOGGERS TRA CUI VERONICA, BRYAN E ANDY ALLA PRESENTAZIONE DELLA SUA NUOVA FANTASTICA COLLEZIONE, CHE SI TERRA' A PARIGI DURANTE LA STTTIMANA DELLA MODA!
    TROVERAI L'INVITO NELLA TUA MAIL
    NON MANCARE!

    per info: press@fuzzi.it

    Reply to Anonymous
  • buongiorno chiara sei davvero splendida,complimenti pr il tuo look e soprattutto con quale eleganza lo porti.ma per quanto riguarda il vincitore del giveaway???

    Reply to Florinda Saverino

    Chiara,sei meravigliosa….
    Angelo é il mio idolo!
    troppo troppo bello,mi piacerebbe conoscerlo….
    dev'essere dolcissimo..
    glielo dai un bacio da parte mia?

    Reply to Anonymous

    Il nuovo colore dei capelli è perfetto. Già è un altro mondo rispetto al biondo banale di prima. Io ci andrei anche più pesante col rosso tiziano ti fa risaltare talmente l'incarnato e gli occhi!

    Reply to Anonymous

    Scusa ma gli stivaletti non c'entrano veramente niente…

    Reply to Anonymous

    quegli shorts sono di questa collezione invernale o di una passata? sono bellissimi!!!

    Reply to Anonymous

    Best Blog Ever!!!
    You're soo beautiful!!
    Envy you!:)

    Reply to Anonymous

    Complimenti ^^ davvero carini i pantaloncini e le bretelle li stavo comprando anch'io ma purtroppo non c'era una misura piccola, anch'io vorrei aprire un blog qualcuno sa come si fa?

    Reply to Anonymous

    ciao chiara! che belle foto, anche io un giorno sogno di andare a vedere la fashion week di milano sai!(cm praticamente tutti iscritti al tuo blog daltronde XD)
    spero anche che un giorno il mio blog diventi famoso come il tuo, approposito perché non vai a visitarlo?
    http://carlypieceofme.blogspot.com

    mi farebbe molto piacere che lo vedessi, anche altre volte nei commenti ti ho dato il link, lo so, però mi farebbe davvero molto piacere che lo visitassi!! penso di averti scritto un e-mail un paio di settimane fa con l'e-mail che uso per il blog….o forse no nn mi ricordo + XD
    va bn ora ti saluto….
    p.s: ti sei vestita veramente bene x le silate, hai incontrato qualche vips? anche di americani?

    Reply to Anonymous
  • I think I love this outfit more than anything you've worn the last month! it is so dandy and the shape suits you great!! by the way…what is this gold bra at sergio rossi? is it a bag? is it for sale?

    Reply to Anny

    Love the look! But I think it is too casual. you wear so much nicer clothes when there is no occassion. I would prefer something more sexy for you to wear during this fashion show. =)

    Reply to Anonymous

    Ciao Chiara…premetto che questa non vuole essere una critica, ma solo un'osservazione. Sono stata molto contenta del fatto che tu abbia già pubblicato delle foto inerenti alle sfilate e del tuo progetto di raccontarci l'intera fashion week attraverso uno dei tuoi divertentissimi video, però non capisco la necessità di aggiungere così tante foto tue. Posso capirne un paio per mostrare il tuo outfit (dove aggiungo che gli stivaletti risaltano molto di più 🙂 ) però così tante non so, mi lasciano perplessa….è comunque bello il post ma credo che risulterebbe più interessante e brillante con meno foto, per lasciare un po' più di curiosità.

    Apprezzo comunque molto il lavoro che stai facendo e l'impegno che ci metti ogni giorno.
    Continua così!!
    Emily.

    Reply to Anonymous
  • che belle le scarpe di sergio rossi… e i leggins a fiori in stile tattoo sono un sogno!

    speetway.blogspot.com

    Reply to SPEETway
  • Great outfit! and you are so lucky to be there..
    xo.

    blond-antwerp.blogspot.com

    Reply to Céline
  • A
    M
    A
    Z
    I
    N
    G picsssssssssss 🙂 U look great. Simple but sooo chic 🙂

    Reply to Tugba

    Sei veramente fortunata..dev'essere tutto così magico..essere in prima fila e vedere sfilare le novità in passerella..
    passando al look di ieri, sinceramente non mi piace come hai abbinato le varie cose tra loro 🙁 mi dispiace sono gusti personali..e la borsa non mi dice nulla..
    Comunque stavi da dio truccata e pettinata così, hai fatto da sola o qualche truccatore??
    Buona giornata e divertiti,
    Sara

    Reply to Anonymous

    Nella quart'ultima foto vestita di rosso è Nina Moric *-*
    Ahaha vabè, cmq sempre splendida tu! Non vedo l'ora di ammirare il video. Un bacio

    Reply to Anonymous

    Le tue scarpe non sono molto belle… mi sembrano banali. Forse con la collezione primaverile puoi fare di meglio!
    Cecilia

    Reply to Anonymous
  • Successo meritato, non posso augurarti di continuare così!
    I tronchetti indossati da te sembrano molto più carini rispetto alle foto precedenti.
    Dell'outfit mi piacciono i pantaloncini, però avrei visto un abbinamento diverso: una camicia in tulle o una magliettina un po'più particolare
    Kiss ^__^

    Reply to kimmi
  • you always look so beautiful! loving your outfit and the show looked amazing!

    xoxo

    missmollyfashions.blogspot.com

    Reply to Miss Molly

    Bello il nuovo colore di capelli. Ho visto che hai curato molto di più il make up..stavi molto bene!

    Reply to Anonymous

    Carinissima come sempre!!!
    Non sai quanto ti invidio…soprattutto per essere andata alla presentazione di Sergio Rossi…è il mio stilista preferito per quanto rigurda le scarpe! le vorrei tutte!!

    un bacio
    Francesca

    Reply to Anonymous

    eii ciauuu…stupenda come al solito!!! ormai ti seguo da un'anno, è mi stupisci sempre più!!! volevo solo dirti che ieri ho comprato il nuovo numero di ottobre di cosmopolitan e a pag. 13 sulle news c'è una tua piccola foto dove ti inseriscono tra le regine del fashion blogging italiano!!! brava brava brava!! baci (thestar_ale@hotmail.it)

    Reply to Anonymous

    chiara non smetterò mai di farti i complimenti perchè è vero si che sei bella, fortunata e tante altre cose però anche io penso che devi tutto questo anche alle tue capacità… insomma ci sai fare è un dato di fatto. guardando le foto( CHE SONO VENUTE MOLTO BENE) mi piacciono tanto gli abiti della foto 4 e 5, le scarpe arancio e i sandali con le frange. ciao e divertiti anche per noi.

    Reply to ida

    haha la giusy ferrè XDXD

    ti invidiamo chiara, è il sogno di tante di noi e tu lo stai vivendo!!!
    un bacione

    Reply to Anonymous

    Mi piacciono gli short in stile Peter (l'amico di Heidi…) 🙂

    Reply to Anonymous

    ti prego elimina THE dal titolo, non si può vedereeeeee

    Reply to Anonymous

    ma le calze arancioni e blu delle prime foto di chi sono???

    Reply to Anonymous

    ciao chiara,bellisssssssima!!!1e che fortuna ke hai a poter andare alla fw!!!!ma xkè nn publichi il risultato del giveaway?????'

    Reply to Anonymous
  • Amazing!!!!! I love the pictures.
    Also, congrats on your new brand! Doesn't it feel weird? 🙂

    Please check out my blog some time. Maybe you'll wanna know more about Turkish fashion?

    Love,
    Begüm

    http://www.pinkbubu.com

    Reply to Begüm
  • It's so great to have your own brand:)
    take some fun from it:D

    Reply to Pete?
  • Più li guardo più incomincio a desiderarli..troppo belli i tronchetti by Chiara Ferragni

    Reply to Elena

    mammamia chiara,belliiiiissimooo! ma che brava che sei…stai realizzando tutti i tuoi sogni,che invidia partecfipare a queste sfilate!!!
    ma mica adesso abbandonerai lo studio?? perchè immagino che adesso non avraI il tempo per continuare a studiare o seguire,giusto?conseguirai la laurea solo con qualche anno di ritardo..o riesci anche ad essere in regola con gli esami? se così è sei un MITOOO! mi farebbe molto piacere ricevere una risposta…non fare che ignori completamente i messaggi!! grazie,un bacio!

    Reply to Anonymous

    Non pubblico quasi mai commenti, perchè tanto penso che sicuramente sono pochi quelli su cui cadranno i tuoi occhi e che sicuramente avrai ben di meglio da far in questi giorni stupendi per la fashion week:D
    In ogni caso ti voglio davvero fare tutti i miei più vivi complimenti, sei stimabile oltre che bellissima e alla moda; è bello vedere persone che credono in quello che fanno, e nelle loro passioni..beh tu sei una di queste 😀

    un bacione… R**

    :)))))

    Reply to Anonymous

    che fortuna 🙂 è il mio sogno partecipare anche ad una sola sfilata!!! 🙂

    ps: davvero un look molto carino 🙂

    Reply to Anonymous
  • Chiara non sai quanto ti invidio ! cmq sei sempre perfetta 😉 a quando il nome del vincitore del giveaway ? baci

    Reply to twiggy92

    il tuo outfit è carino, ma avrei scelto un'altra borsa, questa non è una delle migliori che possiedi. Cmq volevo chiederti, perchè non provi a curare un pò più il trucco? se non vuoi affidarti ad un professionista puoi sempre guardare qualche video su youtube e provare a rifare i trucchi, non ci vuole molto!

    Reply to Anonymous

    Devo dire che questo nuovo colore ti dona! Stai molto meglio, il tuo viso è più in risalto e hai tolto l'effetto finta Barbie. L'outfit mi piace tantissimo! Lo trovo fresco, spigliato e giovanile, con un tocco di classe dato dalla splendida Mombasa (finalmente l'hai rimessa!). Ma la giacca di che marca è? Non l'hai postata, mi piace molto anche quella!
    Frà

    Reply to Anonymous

    chiara you really look beautiful with this clothes, specially your shoes, I admit I love them!!! Are you opening a store or something? I'm dieing for one of those!!
    Are you wearing two watches??
    Go on like this, I like your style!!

    Reply to Eugenia from Buenos Aires

    chiara gli shorts con le bretelle sono carinissimi:)))) ma sono di suesta collezione autunno/inverno??????????? comunque davvero complimenti anche da parte mia, è inutile che mi metta ad elogiare la tua capacità e determinazione:sono evidenti! ele

    Reply to Anonymous
  • Wow that sounds like a fabulous first day of Milan fashion week. Great outfit btw and I'm totally obessesed with the boots you designed!

    Reply to Gabrielle

    Ciao Chiara complimenti x l'outfit ^_^ i tronchetti che hai disegnato sono stupendi. Potresti farmi recapitare un paio? 😛 scherzo…dove si possono acquistare? Ooops, non mi sono presentata 😛 sono Annarita, ho 32 anni (anke se ne dimostro di meno x fortuna ^_-)e sono di Bari.Ho letto l'articolo su city e ti ho aggiunta ai preferiti così posso continuare a seguirti.Buona settimana della moda e aspetto i video

    Reply to Anonymous
  • funny bra XDDD
    you're so lucky you can visit all these shows! I wish I could too!

    Reply to jessica
  • wow, great post! i really like all the looks and photos! and your look amazing, very elegant and nice!

    kisses!

    Reply to Tere
  • Chiara senti, visto che ti piacciono così tanto gli animali, volevo sapere cosa ne pensassi della legge sulla vivisezione di cani e gatti randagi, xkè nn inizi (visto la tua forte influenza) ad esprimerti anche su argomenti più importanti della settimana della moda, magari anche su fb? ovviamente mi appello proprio all'amore e alla passione che nutri verso gli animali. A presto.

    Reply to WildChild
  • Chiara Ferragni

    Thanks so much babes!
    Fashionshows I've been to today: Sportmax, Frankie Morello, Ermanno Scervino and D&G… Loved all of them 🙂
    Now I have Luisa Beccaria and Jo no fui, hope to be in time! Thanks for all the comments, you're so sweet and hope to be able to show you the photos soon 😀

    Reply to Chiara Ferragni
  • Amazing outfits! And i really like your hair! It's gorgeous!

    agitarsimonroe.blogspot.com

    Reply to Agitarsi
  • Chiara Ferragni

    Grazie a tutti quanti voi 😀
    Oggi sono stata da Sportmax, Frankie Morello, Ermanno Scervino e D&G, tutte molto belle… Ora dovrei andare da Luisa Beccaria e Jo No fui, spero di riuscire a fare in tempo! Grazie mille per tutti i commenti, presto vi mostrerò anche le foto di oggi 😀
    La giacca è di Zara della collezione dell'anno scorso!
    Buona giornata a tutti voi!

    Reply to Chiara Ferragni

    Amazing photos Chiara! I feel like I was there, thanks for a great post!

    Reply to Alexandra
  • complimenti ,Chiara,per il tuo dettagliatissimo reportage,ricco di foto,informazioni,allegria ed intelligenza.
    splendido l'outfit scelto con gli shorts e i tronchetti che non vedo l'ora di indossare.
    aspetto con ansia il tuo prossimo post!
    perfetti i capelli.
    ti invidiamo tutte!!!!

    Reply to marina

    sei sempre più brava e bella!!!!
    te lo meriti tutto il successo che hai!

    Reply to Anonymous

    lo sai qual'é il tuo segreto?
    sei bellissima,comunicativa,simpatica e molto intuitiva ed intelligente!!!!

    Reply to Anonymous

    so gorgeous……………………
    Jennifer from Los Angeles

    Reply to Anonymous

    i tuoi stivaletti stanno molto meglio con shorts! brava mi piace tutto!!

    Reply to Anonymous

    sai sei migliorata di viso..anche se il tuo stile io ti preferivo quando era sullo chic, bon-ton^^ ma ti posso fare una domanda? perchè non metti un conta visite..così la smettono di dirti che non è vero che hai 50 mila visite al giorno..eh

    Reply to Vale
  • Gosh, I'm soooo jealous! I was in Milan this summer, loved it BIG TIME!

    Reply to Louise

    you are so beautiful 😀 I loooooooooooove your blog !
    how do you keep your hair so healthy and shiny ? and which heat protector do you use ?

    huuuugs and kisses

    Reply to Anonymous
  • le tue scarpe sono meravigliose…spero che siano ad un prezzo accessibile 🙂 Adoro il tuo modo di essere sempre così perfetta 🙂

    Reply to Giulietta

    Ma la giacca è nera o marrone scura? Non riesco a capirlo, dalle foto, e spero vivamente che sia un 'testa di moro' come i tronchetti, altrimenti hai cannato in pieno l'abbinamento. A proposito, a vederli sulla gamba nuda i tuoi stivaletti fanno un effetto migliore di quel che m'era parso in precedenza, però non mi piacciono molto indossati così, col calzoncino a sbuffo e senza alcuna calza/calzettone lavorato; anche la mise non mi convince, parlando del contesto (insomma, sarò noiosa e poco fèssion ma io alle sfilate andrei con un abitino particolare e una bella décolletée tacco dodici – e poi davvero, invece di infilare una YSL su un "total look" Zara o H&M mettiti qualcosa di miglior qualità, almeno per questi eventi!) pur garbandomi presa in sé e per sé: sia gli shorts con la bretellina che la maglia sono veramente carini, e li indosserei volentieri con un bel paio di ballerine o stivali morbidi. Alcuni abiti che hai fotografato sono veramente splendidi, così come lo sono sempre molte delle scarpe di Sergio Rossi – quelle di forma classica, ovvio. Buon proseguimento!
    DZ

    Reply to die zauberflote
  • You are AWESOME!
    Please follow or visit my blog: izaskunfashionista.blogspot.com

    Reply to Izaskun

    ciao Chiara! volevo sapere in quali negozi saranno in vendita i tronchetti disegnati da te! sono davvero belli e mi piacerebbe acquistarli! ti seguo molto!

    Reply to Anonymous
  • Chiara Ferragni

    Urgh..I fell asleep on the couch with Matilda and missed Luisa Beccaria 🙁 Now getting ready to go to the Pinko happyhour and then Jo No Fui!
    I'll announce the giveaway winner in tomorrow's post, I promise 😀

    Reply to Chiara Ferragni
  • You're beautiful Chiara !! I love all of your photos 🙂

    And your amazing shoes Chiara Ferragni 🙂

    Xoxo

    Reply to Laura
  • Chiara Ferragni

    Oddio mi sono addormentata sul divano con Matilda e ho perso Luisa Beccaria 🙁 Ora mi preparo per l'aperitivo di Pinko e poi c'è la sfilata di Jo No Fui!
    La giacca della seconda foto è naturalmente testa di moro, non nera ci mancherebbe 🙂
    Grazie dei commenti, annuncerò il vincitore del giveaway domani, promesso 😀

    Reply to Chiara Ferragni

    con tutte le borse che hai c'era bisogno di rispolverare vecchia YSL? stivaletti osceni ho paura di vedere altri pezzi. Perchè non continuare a fare quello che ti riesce meglio: mandare avanti un blog per esempio? per il resto sei troppo carina e ti si può perdonare tutto o quasi.

    Reply to Anonymous

    stai diventando sempre più famosa…ti conoscono tutti…
    P.S mi potresti regalare i vestiti che non usi più? :))) tanto non metti mai lo stesso vestito due volte…baci ciao…

    Reply to Anonymous
  • I love those girls in the press room with the colored tights. They look like tattoos it's very whimsical and yet professional. The bags and the shoes were amazing those girls deserve a hug for being chic and eccentric or chicentric, which ever you prefer. I love it.

    Reply to fashionslap

    just soooooo lovely pics 🙂 xx enjoy fashion week 🙂

    newyorkaises.blogspot.com

    Reply to Lo
  • LOVE your Yves Saint Laurent bag and you shoes of course…and it looks like you got an amazing day yesterday!
    xx.

    lescheveuxblondes.blogspot.com

    Reply to TerraSelisa

    HI!! you look so good 🙂 what makeup are you wearing can you tell us?

    Reply to SU

    Ma che borsa meravigliosa è quella della foto delle ragazze al computer con la scritta dietro della mercedes benz?
    é bellissima, non trovi?

    Reply to Anonymous

    stai molto meglio con i capelli si questo colore!ottima scelta!e belle foto..
    Marta

    Reply to marta88

    le scarpe di sergio rossi sono delle vere opere d'arte!!!

    Reply to claudia

    Quanto t'invidio! 😀
    ahah quegli shorts li ho provati, volevo prenderli ma avevo già prosciugato i miei fondi! Ma sono comunque riuscita a fare una foto stile
    Dando un'occhiata al tuo flickr ho visto che conosci Alassio..io sono di Laigueglia, il paese subito accanto, facci un salto, è incantevole 🙂
    Un bacio e sempre complimenti!

    Reply to Lindag
  • Che belle foto Chiaraaa !
    È molto molto bello vivere la Fashion Week attraverso i tuoi occhi :), si vede tutto in maniera davvero diversa !

    Favoloso questo outfit, brava. Le scarpe disegnate da te fanno un figurone

    bacione
    http://www.tokyoblondes.blogspot.com

    Reply to Debora
  • Fa uno stano effetto vederti adosso un tuo capo vero? Immagina quando lo vedrai nelle vetrine e indossato dalla gente! Il mio ragazzo ha un suo marchio di abbigliamento ed a distanza di tre anni mi emoziono ancora quando vedo le persone che indossano i nostri prodotti! Ti auguro buona fortuna per l'inizio di questa nuova avventura!

    Reply to Marzia

    you are so beautiful, chiara.
    Your hair looks fantastic. Can you tell me, which colours are in your hair, please? And how many different shades?

    Reply to Anonymous
  • Chiara Ferragni

    Un grazie immenso a tutti quanti voi 🙂

    A big thanks to all of you for the lovely comments 😀

    Have a great day!

    Marzia si non posso pensare a quando le vedrò nei negozi 🙂

    Reply to Chiara Ferragni

    Per l'anonimo delle 6.08 ma ti 6 resa/o conto della cavolata che hai scritto la (vecchia ysl) ma hai presente che borsa è? e una delle icone di ysl, deduco che di moda non capisci proprio nulla….

    Reply to Anonymous
  • quest'outfit non mi è piaciuto,mi aspettavo molto di più per il primo giorno 🙁

    Reply to denise

    I am delighted to see you wearing braces, they suit you extremly well! Hopefully there will be more outfits with braces from you in the future.
    Robert

    Reply to Anonymous

    ho gli stessi shorts blu,li adoro!!!you're always extremely beautiful!!!

    Reply to anastasia
  • OH! I really like your style! You're so fashion 😀
    I see your blog every days, it's amazing!!

    Reply to Rita
more comments...

Talk to us!