DSC_0167 copia

Here I am back, in front of my mac after such an incredible night. Lot of you came and I tried my best to talk to all of you and get to know each other. We laughed, talked, some of you also made me emotionally move… It’s amazing to see around me people who actually appreciate what I do, It still looks so strange to me and I feel so blessed and lucky to be able to share a part of my life with all of you. Hope you had the chance to see the “real Chiara” 🙂
These are the first unofficial photos, shot by Richi during the night (and also the first ones sent by Flaminia 😀 ), in the next days I will also upload the official ones and those of the 8 girls I helped dressing, and of course there will be a video too!
Thanks again to all of you, if you wanna send me the photos shot together you can do it on twitter, on my fanpage or by email 😀
A particular thanks to my friends, my mum and sister Vale who came, I love you.

Eccomi qui, di nuovo davanti al mio mac dopo una serata incredibile e divertente oltre ogni immaginazione. Tantissimi di voi sono venuti ed io ho fatto del mio meglio per parlare un po’ con tutti voi e conoscerci. Abbiamo riso, parlato, scattato, alcuni di voi mi hanno fatto persino commuovere… E’ incredibile vedere attorno a me persone che apprezzano quello che faccio, rimango ancora stranita e mi sento veramente fortunata a poter condividere parte della mia vita con tutti voi. Spero abbiate avuto modo di vedere la “vera Chiara” 🙂
Queste sono solo le prime foto non ufficiali, scattate da Richi nel corso della serata (più le prime mandate da Flaminia 😀 ), nei prossimi giorni pubblicherò anche quelle ufficiali della serata e quelle delle 8 ragazze che ho aiutato a vestire, più naturalmente un bel video!
Grazie ancora a tutti voi, se volete mandarmi le foto scattate insieme potete farlo su twitter, sulla mia fanpage o via email 😀
Un grazie particolare ai miei amici, alla mia mamma e sorellina Vale per essere venute, vi voglio bene.

DSC_0011 copia
DSC_0013 copia
DSC_0015 copia
DSC_0022 copia
DSC_0025 copia
DSC_0043 copia
DSC_0050 copia
DSC_0056 copia
DSC_0060 copia
DSC_0065 copia
DSC_0084 copia
DSC_0088 copia
DSC_0093 copia
DSC_0034 copia
DSC_0114 copia
DSC_0121 copia
DSC_0135 copia
DSC_0145 copia
DSC_0150 copia
DSC_0157 copia
DSC_0186 copia
DSC_0191 copia
DSC_0193 copia
DSC_0212 copia
DSC_0218 copia
DSC_0219 copia
DSC_0220 copia
159295056
159289392

PENNYBLACK DRESS, SOCKS AND SANDALS
TIFFANY RING AND BRACELET
ALEXANDER MCQUEEN SKULL RING

 

219 Responses to “Firts unofficial photos of the VFNO at Pennyblack :)”

    You’re very beautiful with the light blonde hair!

    Reply to Emilie

    che bella che sei! e che bella anche la tua mamma!

    baci
    A.

    Reply to Anonymous

    Anch'io sono passata da Pennyblack per vederti, ma non ti ho visto, non c'eri in quel momento. Da fuori ho visto solo Richie.
    Mi sono emozionata per te a guardare le foto 🙂

    Reply to Anonymous

    Ciao Chiara è la prima volta che commento, ma ti seguo da un pò di tempo, sei davvero fantastica e i tuoi outfits, credo che prenderò spunto da alcuni 😀
    Uffi volevo venire anche io alla Vogue's Fashion Night Out, ma mia madre nn ha voluto >.<
    Ancora bravissima!!
    Baci <3

    Reply to Anonymous

    I miei complimenti!! sembra davvero essere stata una bella serata… alla quale non ho pututo assistere, perchè abito a Roma 🙁

    Sembravi quasi una celebrity, con la gente che aspettava per farsi una foto con te… chissà ch bell'effetto deve averti fatto 😉
    Un abbraccio

    Reply to Anonymous
  • Che belle queste foto, mi è dispiaciuto tanto non essere riuscita a venire, vabbè.. sarà per il prossimo anno!
    Sono proprio contenta per te Chiara e per il tuo successo, sembri sempre così carina.. te lo meriti davvero!

    Reply to Miriam
  • Che capelli lunghissimi che hai!!! *.*
    I miei erano rovinati..e li ho dovuti tagliare..ora sono cortiii 🙁
    Comunque mi fa piacere che la serata sia andata bene!! (mi piace molto l'angolino dove c'è scritto "The Blonde Salad meets Pennyblack"!)
    Noto qualcosa di diverso…mmm…sarà il modo in cui sei truccata?? Sempre bellissima!! 🙂
    Un bacio!!!

    Reply to Giusy
  • Ciao Chiara! ieri sera ero in centro e sono passata davanti al negozio, ma devo ammettere che c'era troppa gente per entrare! Come è stata questa esperienza? immagino stupenda, aspetto un racconto dettagliatissimo!!

    Reply to Chichi
  • ieri sera ti ho visto dalla vetrina =)
    ma c era troppa troppa gente e non si riusciva ad entrare!! =)

    Reply to juicy90
  • vorrei anche io conoscerti di persona un giorno! complimenti sei meravigliosa:)

    Reply to chiara

    Mi sarebbe piaciuto esserci e queste foto sono meravigliose, sembra che sia stata proprio una serata piacevole. L'unica cosa è che guardando le foto ho notato che parecchie ragazze sembravano tue sosia…l'hai notato? non ti ha fatto impressione?
    Comunque sei davvero altissima!
    Aspettando le altre foto, un saluto. 🙂

    http://chezg.blogspot.com/

    Reply to G.

    ciao!mi piacciono queste foto,sei carina ma ti vedo spontanea nello stesso tempo,complimenti a tua mamma,davvero una bellissima signora,e tua sorella ha un viso dolce,insomma la bellezza è una caratteristica di famiglia!!!!!continua così!

    Reply to Anonymous

    look davvero grazioso. i capelli sono meravigliosi e il vestitino con le calze nere sino al ginocchio è un amore. complimenti.
    gabriella

    Reply to Anonymous

    F A V O L O S A mi piace tanto ciò che hai indossato e soprattutto mi piace il sorriso che hai stampato in faccia davanti ai tuoi fan 🙂 vorrei essere stato lì… lo ripeterò sempre YOU ROCK!
    baci
    G.C.

    Reply to Giorgio Ciccone

    bella…davvero felice per te….ma quante sosia (mal riuscite), sei un elogio alla personalità…che ognuno esalti la propria, non fotocopiandosi ad un modello, spinte dall'invidia e dal desiderio incontrollabile di essere te…tanti sorrisi, foto apprezzamenti in facciata, ma sotto sotto vorrebbero destituirti…ti stimo perchè sei tu e denigro le ragazze che si trasformano in una "chiara" brutta copia…quasi come nello spot di sky…
    sei grande!!!

    Reply to Anonymous
  • amazing! mi commuevo al vederti! come può cambiare la vita… è incredibile! e anche se non ti conosco, sono fiera di te! perchè hai lottato per quello che ti piace, e sei riuscita!

    mi piacerebbe tanto conoscerti un giorno… sei fantastica Chiara! continua così! lo meriti tutto.

    Un bacio e abbraccio forta da Barcellona.

    Reply to MeriFGrimal

    magari abitassi a milano, sarei venuta volentieri!

    Reply to Anonymous

    Woah!!Ma cosa c'era scritto sulla t-shirt di quella ragazza bionda e molto alta?"….è gay"…:D

    Reply to Anonymous
  • Credo che sia stata un'emozione per te leggere la gigantografia con il nome del tuo blog in collaborazione con Pennyblack!!! comunque sempre complimenti!!!!

    Reply to marianna

    Sono felice ed emozionata per te Chiara! Bellissime queste foto e quanta gente… Deve essere stato un vero e proprio successo! Stavi benissimo con questo abitino e dalle foto si percepisce quanto eri raggiante e solare. Proprio bella come sempre anche Isabel!
    Elena.

    Reply to Anonymous
  • Quanta gente! Non credevo fossero così tanti! E scusa se mi permetto ma tua madre è davvero una bella donna…e anche tua sorella ovviamente!
    Non vedo l'ora di gustarmi le altre foto e il video =D…Brava davvero…Un bacio…

    Reply to Le Brunette Blogger

    Wow! Tua mamma è davvero bellissima!!Cavoli! Sei davvero fortunatissima! 🙂

    Reply to Anonymous

    Nella nona e decima foto c'è una ragazza con una louis vuitton -che nella nona sta di spalle- che è la tua sosia! Dio mio ti ha copiata letteramente!! Stesso colore di capelli, stesso taglio, stesse scarpe…Io se fossi in te sarei un pò infastidita! E' bello essere unici e non avere dei propri cloni..Capisco essere tue fans e prendere ispirazione dai tuoi looks ma così è veramente troppo! Mi chiedo se certe ragazze abbiano una propria personalità…
    Tu eri dolcissima, si vede dalle foto che eri emozionata e lo trasmetti.
    ciao

    Reply to Anonymous
  • che invidia chiara!
    sei davvero fortunata, però te lo meriti!
    e tutte noi "piccole" fashion blogger dobbiamo tutto a te! hai aperto una nuova strada nel mondo della moda, una via di mezzo fra l'alta moda e la moda di tutti quelli a cui piace fare shopping 🙂

    Reply to Iris Tinunin

    wow!!! quante gente! bellissimo!!
    Finalemtne è "ritornato"phil!!!! come mai non si vedeva da un sacco di tempo?! che bello!
    E poi perchè tua sorella francesca non c'è quasi mai nelle foto?sempre valentina e quasi mai fraNcesca…(tua mamma anche è bellissima,siete tutte e 4 uguali!!!).

    Reply to Anonymous

    Ciao Chiara!anche se non commento sempre, ti seguo da tanto!ieri non sono riuscita a venire, ahimé!!mi avrebbe fatto piacere conoscerti dal vivo!sono certa che sei davvero stra simpatica, come a mio avviso appare anche dal blog!insomma la mia opinione resterebbe invariata!vai avanti così, sempre alla grande!!noto come sempre con piacere quanto siano importanti per te gli affetti, il fidanzato (ah complimenti anche a Richie per le foto, è un grande, grazie anche a lui per questo post), gli amici e la famiglia!!sono la tua forza!e in questo mi rivedo molto in te!!!!Complimenti di cuore!!
    <3 Lara

    Reply to Anonymous

    Ciao Chiara,volevo farti ancora i complimenti,ieri sei stata davvero gentile e disponibile…Come hai detto tu abbiamo avuto modo di conoscere la vera Chiara 🙂

    Reply to Anonymous

    Chiaraaa ma quanto bella è tua mamma??? Complimenti…
    Comunque sei truccata benissimo, sembra che tu abbia gli occhi ancora più grandi. Bella Bella Bella!!!
    Un bacio grandissimo

    Reply to Margherita

    Ma che cavolo è successo a GREG????????????? da fighetto fescion a … non so nemmeno definirlo?

    Reply to Anonymous
  • che belle foto!!!tu come al solito sei bellissima e molto naturale….sono felice per il successo ke ti stai godendo,è frutto del lavoro che fai e della passione che metti nelle cose !!!è tutto molto meritato!!!un abbraccio

    Reply to karla
  • che belle foto!!!e tu come al solito sei bellissima….sono molto felice per questo successo ke tyti stai godendo…è del tutto meritato per il lavoro che fai e la passione che ci metti!!!!un abbraccio

    Reply to karla

    Sei magnifica in queste foto "rubate" in cui non sei in posa, a parte qualche piccolo scatto, veramente carina!
    Inoltre adoro come hanno dipinto la parete con tutte le barbie penzolanti.
    Mi piaci proprio qui, spontanea e aperta!
    Inolte il look che indossavi è proprio carino
    anche il trucco di dona moltissimo!

    Reply to Anonymous

    mi piaci molto in queste foto!
    ma non ho potuto notare il tuo clone, come ha già fatto notare qualcun'altro.. la ragazza bionda che appare in due foto ha
    – stessi capelli in colore e taglio
    – stesso bb con custodia rosa
    – stesse scarpe
    – stesso tipo di abbigliamento
    – e se nn sbaglio anche stesso mix di orologio e 1000 braccialetti ai polsi

    dai un po' di creatività e fantasia!! (mi riferisco alla sosia ovviamente)

    Reply to Anonymous

    E' stato davvero bello poterti incontrare nuovamente chiara.. è sempre un piacere poter parlare con te! 🙂 Grazie per la foto e la chiaccherata.. appena posso ti invio tutto! Un bacio

    Bea.

    Reply to Anonymous

    Chiara, devo farti i miei complimenti, deve essere stata un'esperienza emozionante, sono felice per te! Stai benissimo in queste foto!
    Comunque concordo sul discorso sosia: una cosa è prendere ispirazione da un look, un'altra è cercare a tutti i costi di somigliare a qualcuno in tutto! A mio parere queste persone sono a dir poco ridicole e prive di personalità! Non voglio offendere nessuno, sia chiaro, ma per me la moda è qualcosa che principalmente nasce dall'interno e, anche se si segue il trend del momento, ci deve sempre essere un'impronta personale, un tuo tocco caratteristico nell'usare quel determinato trend! Anche Chiara spesso ha ammesso di prendere ispirazione dai giornali, da altre blogger ma mi sembra che comunque abbia sempre "infilato" il suo tocco personale! Scusate per il discorso un po' lunghetto! 🙂
    P.s. ma Chiara Biasi è diventata bionda?
    Frà

    Reply to Anonymous

    si ma sta povera 'sosia' lasciatela in pace caspita… in fondo non poteva sapere come si sarebbe vestita chiara, non l'aveva specificato perciò scarpe e vestito sono del tutto casuali. e i capelli? tutte le bionde allora 'copiano' chiara ferragni? eddai che brontoloni!

    Reply to Anonymous
  • Ciao Chiara! Era perfetto ero su a Milano e potevo finalmente conoscerti anche lunedì e martedì sono passata davanti al negozio xkè magari eri li x gli ultimi dettagli ma niente e putroppo sono dovuta paritre per casa alle 14… Vabbè sarà per la prossima volta!!
    Cmq complimeti 6 sempre molto bella!

    Reply to Lucilla

    Chiara nell'undicesima foto da parte a te appoggiata alla colonna c'è una ragazza che sembra il tuo clone.
    Direi che sei prorpio l'esempio per molte ragazze…

    Complimenti pee il succecco!!! 😉

    Reply to Anonymous

    chiara complimenti!!!! che emozione!! quanto sarei voluta essere lì!!! scusa ma nn riesco a capire proprio quale sia tua madre nelle foto?è quella signora con la frangetta e i capelli a caschetto? perchè la ricordavo diversa nel post che avevi fatto nelle vacanze di natale…
    un bacione spero che ci saran no altre occasioni di questo tipo per te!!!!
    EP.

    Reply to Anonymous

    Ma che belle foto (: UAU! Adoro la nuova collezione di Pennyblack! Adoro anche la giacca di tua sorella Vale (: mi sai dire che marca è?

    Reply to Gigliola

    La sosia è tremenda, dovrebbe vergognarsi, senza un minimo di personalità!
    Tu sei stupenda, elegante ed emozionata, finalmente umana come vogliamo vederti!

    Reply to Anonymous
  • chiaraaaa mi avrebbe fatto piacere venire a salutarti..sarò a milano il 4 novembre starò lì un paio di giorni..ci sarà un'alta occasione?

    Reply to Barbara

    Ho letto ora di non essere stata l'unica a notare il tuo clone.
    Ribadisco il concetto che sei diventata un'esempio e una fonte di ispirazione per molte ragazze, si capisce anche dalla quantità di gente che è venuta a trovarti.
    Speriamo però che abbiano anche una loro personalità… ispirare è una cosa copiare è un'altra.
    Di Chiara Ferragni ci sarai sempre e solo te…

    Reply to Anonymous

    tremenda quella vuitton falsa della ragazza della foto col cappello blu.
    Si nota subito dalla non simmetria propria delle simil-neverfull
    e inoltre l'ha anche piegata per dentro (i bordi) per non far notare gli interni grigi o beige senza righe tipici dei falsi.

    TU SEI FANTASTICA!!!!!!!!!!!!!!!!
    STUPENDA QUI TI ADORIAMO TUTTE!!

    Reply to Anonymous

    OMG You look amazing,and the wall with Barbi so cool. Pretty make up 🙂 take care

    Reply to Agata

    Meravigliosa.
    Sembri così dolce, semplice, spontanea e dalle foto si vede chiaramente che sei emozionata!
    Chiara, mi raccomando, resta sempre così!
    Non iniziare a gasarti per il successo che stai avendo(anche se, secondo me te lo meriti tuttooo!!), ci perderesti te.
    Continua così!
    Un bacioneoneone <3

    Reply to Anonymous

    Concordo con gli altri anonimi che l'hanno notato..le foto pullulano di sosia di Chiara!! Tante biondine che in modo evidente non prendono spunto da lei, ma la copiano proprio: stesse scarpe, stesse borse…ma un pò di fantasia!!

    Reply to Anonymous

    ciao Chiara, ieri sera finalmente, dopo così tanto tempo che ti seguo, ti ho vista!Sei davvero bella e vedere te, il tuo ragazzo e i tuoi amici "dal vivo" mi ha fatto uno stranissimo effetto, mi sembrava stranissimo vedere di fronte a me le persone che ho sempre e solo visto in foto o video!Boh forse non riesco a spiegarmi bene però ero davvero emozionata a tal punto che non ho avuto il coraggio di venrire a parlarti ahahah che stupida!!!Poi mi sa che erano gli unici 5 minuti in cui stavi con i tuoi amici quindi non volevo "distrurbare"…cmq complimenti e buona fortuna per tutto!baci Barbara

    Reply to Anonymous

    Bellissimo vestito, make up, scarpe..TUTTO! Sei veramente sempre bellissima (:
    C'ero anche io alla VFNO ma non sono riuscita a passare da Pennyblack 🙁
    Bea

    Reply to Anonymous
  • Davvero molto bella!
    E trovo che le foto in cui non ti metti in posa, dove sei così spontanea e naturale, siano le migliori. Cerca di farne più spesso così 😀

    Reply to Denise

    Ma basta con sta cavolata delle sosia! Le bionde coi capelli lunghi(dato che il taglio di Chiara non mi pare così particolare)solo a Milano saranno migliaia, e in un intera città ci sarà più di una persona con gusti molto simili a quelli di Chiara nel vestire, dato che la moda bene o male propone ogni stagione stili e capi nuovi che però non si differenziano molto nelle loro varianti! Se questo inverno ad esempio va l'animalier e vedo 2 persone nello stesso bar con lo stesso taglio di capelli e che indossano entrambe capi con stampe animalier non mi metto di certo a pensare che una sia la copia dell altra, semplicemente sono 2 persone con gusti molto simili. E questo accade anche con i personaggi in vista: delle persone possono avere lo stesso gusto nel vestire di Chiara, non per questo lei è il modello assoluto e le altre dei cloni! Ragionate un pò dai!

    Reply to Anonymous

    che invidia a guardare queste foto..sarei voluta esserci anche io ma purtroppo vivo lontano da te , vivo a Roma….ieri sera ti ho pensata quando hanno fatto vedere un servizio su questa serata in tv! vabè sarà per la prossima volta! mannaggia!
    ma nella foto con tua sorella quella signora accanto a te è tua mamma?

    un bacione da Lara

    Reply to Anonymous

    Wow quanta gente….
    In questi scatti sei davvero bellissima: più del solito; direi….. perfetta!
    soprattutto capelli e trucco!!
    Ho visto in queste foto tanti sguardi ammiranti (e altrettanti furiosi d'invidia)!
    Devi esserne molto fiera!! Complimenti!!
    Sere

    Reply to Anonymous

    Avevo scritto un papiro ma non mi ha pigliato il commento!..Azzz.!In breve:
    C'ero anch'io ieri sera
    Bellissima anche dal vivo ma anche il tuo ragazzo, sembra un bimbo.
    Stavo per litigare con due ragazzi (un ragazzo ed una ragazza) che ti offendevano gratuitamente!

    Sabrina M.

    Reply to Anonymous

    Chiara!!!
    una parete intera per te!
    SEI UNA STAR!!!

    per quanto riguarda la o le sosia… effettivamente manca un pò di creatività e di fantasia nell'essere se stesse e non un clone!

    Alexis

    Reply to Anonymous
  • wow Chiara this simply is amazing I would say you are really becoming the biggest blogger girl out there!! Amazing!! Even though I dont know you I can tell you deserve it because you seem to be a wonderful open minded and lovly person!!

    All the best from Germany,
    Luísa

    http://www.style-roulette.blogspot.com

    Reply to Luísa Lión
  • ahahah Chiara io sembro un puffo difianco a te 🙂 è stata una serata davvero fantastica e tu sei stata gentilissima..sei stupenda continua così! 🙂

    Reply to Federica Borelli
  • Hello Chiara 🙂
    omg is really amazing too see these pictures, you're great Chiara because you give a lot of attention to all your "fans" and this is nice.
    I love the way you are ^^ really simple !

    Gorgeous outfit, you look so beautiful.
    kiss

    http://www.tokyoblondes.blogspot.com

    Reply to Debora

    Cavolo ma sia in questa serata che in quella Dolce e Gabbana eri particolarmente bella! Hai fatto qualcosa?? 🙂

    Reply to Anonymous

    Fan veramente tristezza le persone come quella ragazza che non hanno una personalità e scopiazzano le altre diventandone una brutta copia

    Reply to Anonymous

    veramente bella bella bellissima,,xo posso chiederti una curiosità??? cm mai nn parli mai di tuo padre?? te lo chiedo xkè x me lui è una persona fondamentale nella mia vita,la persona più speciale ed importante nella mia vita,ma vedo ke tu nn ne hai parlato,,scusa in anticipo se tocco qualche tasto 'dolente',,bacii

    Reply to Anonymous

    complimenti di cuore!te lo sei davvero meritato!:D

    Reply to Anonymous

    chiara stai benissimo,complimenti!!!peccato essere così lontana e non poter essere venuta!!!di solito non leggo i post degli altri,ma per caso ho letto quello sul "clone": è vero comunque,anche se non c'è paragone!brava chiara,continua così!!!Ilaria

    Reply to Anonymous

    non mi piace questo colore di capelli Chiara…troppo "finto"…però sei proprio una bella ragazza!

    Reply to Anonymous

    Non sai che brividi Chiaretta a guardare queste foto!
    Avrei davvero voluto esserci anch'io!
    Hai una mamma che è un gioiello…davvero!
    Senza togliere niente a tua sorella che è una favola!!
    E tu eri semplicemente deliziosa..easy ma nello stesso tempo così chic!

    Reply to Anonymous

    tu sei splendida 🙂 e meriti tutto quello ceh ti sta accadendo…avrei qualcosa da ridire a proposito dei tuoi milioni di cloni (poco verosomiglianti :D)…anche i capelli stupendi, anche se io tifo per i capelli mossi naturali, magari trattati con un pò di spuma per capelli ricci e l'asciugatura con il diffusore attaccato al phon 🙂 con questo non dico che non siano belli anche lisci 😀 comunque tornando alle sosia, io mi vergognerei…credo che l'ultima cosa che una blogger così singolare come te voglia vedere è proprio il copia-incolla, che non a tutte sta bene…ognuno deve vestirsi e conciarsi a modo suo perchè ognuna di noi ha il proprio fisico, il proprio difettuccio da mascherare e il proprio vezzo da mettere in mostra, inutile cercare di sembrare quelle che non si è , o peggio tentare di assomigliare ad un'altra persona per quanto questa possa essere sicuramente un esempio positivo da seguire 🙂 Complimenti per tutto 😉

    Rossella

    Reply to Anonymous
  • Mi piacciono queste foto, non essendo posate rivelano la tua spontaneità, e anche il tuo viso sembra più bello e meno "tirato" delle foto di outfit posate.

    TUA SORELLA HA UN VISO SPETTACOLARE! mamma mia che bella che è… sembra un'attrice! e un colore di capelli splendido, immagino sia il suo colore naturale, vero?

    L'unico appunto (ormai te lo fanno in tanti, da tanto): le punte dei capelli rimangono secche, rovinate.. 🙁 Dovresti trovare il coraggio di tagliare almeno 7-8 cm, sarebbero comunque molto lunghi, ma sembreresti molto più curata ne guadagneresti in lucentezza della chioma, fidati! fatti consigliare da un buon hairstylist, a milano ce ne sono a bizzeffe immagino.
    per il resto, complimenti per il tuo successo, ciao barbie! 😉

    Reply to honeybunny
  • Avrei voluto tanto esserci..cmq ora capisco da chi hai preso,hai una mamma fantastica!Sono davvero contenta che ci sia stata molta gente,è segno che il lavoro che fai riscuote davvero tanto successo tra le persone,perchè tu sei così,riesci davvero a comunicare molto agli altri..davvero complimenti!A presto.Tiffany
    http://ilovetiffanyandfashion.blogspot.com

    Reply to i.love.tiffany
  • I love how you look and seem painted with hanging barbies are great, everything was perfect I can imagine how well that is amazing to see you spend your life Through of a website you do not know everything I softy emotions, watch your looks, your chocolate adventures: P and know that these so far and yet so close to a kiss are pretty cool
    Chao bella
    xoxo

    Reply to Glam Glam Janeth
  • Di Chiara cè ne una!!! Quante emule…è la popolarità baby!! ^__^
    Quanta gente, ottimo successo, sempre più su…sei una BIG!
    Dalle foto traspare veramente tanta simpatia, mi piace il tuo modo di porti. 10 con la lode! Kiss

    Reply to kimmi
  • Ciao Chiaretta..che sfortuna io abito in una città del Sud…non potrò mai incontrarti o partecipare ad una serata così 🙁 sei bellissima come sempre, e ora capisco perchè!che splendida la tua mamma 🙂 un bacione :*****

    Reply to Angy

    Your make-up ist so perfect and you look so amazing Chiara !

    Reply to Anonymous
  • VFNO: dico solo che è stata una serata da ricordare.
    Complimenti per il lavoro che hai fatto ieri: paziente e simpatica 🙂

    Reply to Carola

    Che bella che sei in queste foto, molto più delle altre volte, gli occhi ti brillano, immagino sia stato emozionante avere li' tante persone che ti seguono e volevano conoscerti, mi sarebbe piaciuto venire, ma purtroppo abito a napoli.
    La foto in cui sei con tua madre e tua sorella è stupenda siete bellissime ( complimenti a tua madre)…ti meriti tutto il successo che hai, goditelo e continua cosi , baci.

    Reply to Ida

    No va beh… Però riprendetevi… Non è che il mondo imita Chiara… E' che lo stile di Chiara non è così particolare: è piuttosto comune tra ragazze ventenni che stanno abbastanza bene economicamente!

    Reply to Anonymous
  • Chiara Ferragni

    Grazie mille a tutti voi, è stato davvero emozionante ed ancora dovete vedere le foto migliori ed il video 🙂
    Davvero però non prendetevela con le altre ragazze nelle foto, ho molti accessori e abiti in comune con tante ragazze, ma questo non vuol dire che loro siano senza personalità, probabilmente abbiamo gusti simili 😀

    Thanks so much to all of you babes, It was such a cool night!

    Reply to Chiara Ferragni

    PERCHè DITE CHE SONO SOSIA? CHIARA NON è LA PRIMA Nè L'ULTIMA CHE HA I CAPELLI BIONDI E LUNGHI, NON CREDO CHE TUTTE QUESTE ALTRE RAGAZZE ABBIANO COPIATO DA LEI?!

    Reply to Anonymous

    FELICITACIONES CHIARA!!!! 😀
    how wonderful to see the work you do is coming back to you in the best way 🙂
    Keep up!!! and I wish many more succesful moments like this one!

    Besos Mil!

    Reply to Ivo

    MA SIETE TUTTI COMPLETAMENTE FUORI!
    Quella ragazza è una fan di chiara, CHE SEGUE COME LE ALTRE IL BLOG, NON PENSATE A COME SI SENTE IN QUESTO MOMENTO LEGGENDO QUESTE COSE?Tiratevi insieme!!! Tante ragazze hanno la Louis Vuitton e sono bionde, e non devono essere per forza cloni..non avete nient'altro da scrivere?

    Reply to Anonymous
  • Congratulations dear! You looked amazingly beautiful! So glad to hear you had such a nice time, I wish mexico wasn't that far away so I could've come over and met you! Can't wait to see the video!

    Reply to CessOviedo
  • chiara:) wowowowowow!!! bravissima,bravissima e bravissima!!! non ti conosco ma per me sei proprio una ragazza in gamba!!! Cmq sia ieri ho voluto farti vedere a mia mamma e quando mi ha detto che ti assomiglio beh.. per me è stato un vero e proprio complimento:) Ciao e continua così:) un bacione, Marina

    Reply to marigarbe

    è vero chiaretta anche io m sono chiesta cm mai nn parli mai di tuo padre,,grazie x la risposta in anticipo kisss stella

    Reply to Anonymous

    ciao chiara complimenti a chi ti ha truccata perchè è riuscita a capire ed adoperare la nuance giusta per il tuo bel viso!!!sei davvero molto bella e cmq le altre ragazze che senza dubbio vogliono cercare di imitarti scopiazzandoti nn avranno mai quella bellezza carismatica che ti distingue…un bacione Titti:)

    Reply to Anonymous
  • You're so pretty ! I hope that one day i'll meet you 🙂

    Xoxo

    Reply to Laura
  • che splendida serata….
    tu eri bellissima e agitata: vedere tutte queste persone che ti parlavano e ti sorridevano é stato sicuramente bellissimo..
    un'emozione da ricordare per sempre!

    Reply to marina
  • io penso che devi essere onorata chiara le ragazze prendono spunto da te e non dalle passerelle e questo per è bellissimo e non penso che sia mancanza di personalità ma seguire una moda perchè per me chiara sei l'unica adesso che DETTA LA MODA!complimentissimi

    Reply to je_87
  • secondo me alle ragazze non manca personalità ma seguono la moda e chiara per me sei l'unica in questo momento che detta la moda noi ci ispiriamo a te e non alle passerelle questo dovrebbero capirlo bene gli stilisti a mio parere negl'ultimi anni la moda ha appassionato poco perchè non c'era un modello notevole da seguire tu invece ci sei riuscita COMPLIMENTISSIMI!

    Reply to je_87

    Ieri sera io e le mie amiche siamo passate e aspettandoti abbiamo conosciuto altre ragazze, ovviamente da Pennyblack per te, siamo anche riuscite a scambiare 2 parole con te, sei davvero fantastica, hai persino "saltellato" con noi!!! =DD

    Reply to Anonymous
  • Belle queste foto…quanti sorrisi! 🙂
    Sono passata pure io per fare un salto, ma la fila fin fuori dal negozio mi ha frenato…ti ho scattato però una foto dalla vetrina…ahahah
    Stavi davvero bene!
    Un bacione

    Reply to Roberta

    carissima Chiara
    grazie per il saluto e l'autografo che mi hai mandato:) ho riso di cuore! e soprattutto grazie x la strana ma divertente 'compagnia' quotidiana che ormai da3anni a questa parte mi fai;)con affetto! Ilaria
    ps.mi hannno assicurato che dal vivo non perdi in personalità e simpatia ^_^

    Reply to Anonymous

    Sono potuta passare solo per poco ma è bastato per assaporare tutta l'atmosfera..e per presentarmi e scattare la foto con te, come altre centinaia di ragazze!:) Complimenti per lo stile e per il bellissimo blog:)Quando saranno pubblicate le altre foto? Mi piacerebbe averne un ricordo:) Sei bellissima e bravissima,spero di rivederti presto:)

    Reply to Anonymous
  • Ciao Chiara!
    Mi è dispiaciuto moltissimo non esserci 🙁
    Sei straordinaria come sempre, il vestitino è bello!
    Belle anche tua mamma e tua sorella *-*
    Sembrate tutt'e tre delle attrici *-*

    Reply to Marika

    brava Chiara,
    è anche normale cercare di emulare il proprio idolo, chi da adolescente non ha mai cercato di assomigliare a Kate Moss o a Mischa Barton (tanto per fare un esempio)? in lui vediamo lo specchio di ciò che ci piace e vorremmo essere, che male c'è? è una normale fase di identificazione dell'individuoe della crescita. senza contare che potevano avere quei capelli o quei look anche mesi prima di conoscere Chiara..
    gabriella

    Reply to Anonymous
  • Sono passata da Pennyblack, ma la serata era praticamente finita.. uffii! :/

    Reply to pao;

    mammamia,beata te che non hai niente da fare dalla mattina alla sera e puoi fingere di essere stra impegnata e perchè no,anche un pò stressata…deve essere una faticata comprare vestiti tutti i giorni e tutto il giorno e farsi fotografare. adesso la gente impazzirà dicendo che sono matta a scrivere queste cose,ma è vero,sii onesta,non studi,tu,non studi! abbi un pò di rispetto per la gente che sta tutta la giornata sui libri. IO non dico che sia sbagliato quello che fai,anzi,tutta invidia,da che non eri nessuno,una comunissima ragazza a un'icona per tantissime ragazze,famosissima,seguitissima,invidiatissima ecc ecc…(quindi brava) però abbi pietà: non continuare a dire che lo studio ti occupa tempo,che fai esami su esami e che "scappi a studiare",anche e soprattutto perchè tu dici di fare giurisprudenza e non scienze delle merendine quindi…
    continua così,spero che il tuo successo continuerà a crescere.che tu possa realizzare tutti i tuoi sogni in questo campo,ma smettila di dire che lo studio ti occupa tempo!
    grazie!

    Reply to Anonymous

    Quanto avrei voluto esserci ieri sera, sfortunatamente ero impegnata..
    spero che l'anno prossimo si ripresenti questa occasione UNICA per incontrarti.
    Comunque tu eri splendida e spontanea come sempre, continua così 🙂
    xoxo
    Bea

    ps. mia mamma non mi sopporta più.. le parlo sempre di te come se fossi un'amica xD

    Reply to Bea

    love your make-up and your hairstyle! you look amazing, radiant!

    Reply to Anonymous

    a me nn darebbe fastidio se avessi dei "cloni" perchè a quel punto vuol dire che hai raggiunto il tuo obiettivo (immagino sia questo) ottenere popolarità!!magari per noi tuoi lettori vedere una Chiara Ferragni dei poveri ci fa ridere e pensare "ma povera sfigata" ma per te deve essere una grande soddisfazione ed è normale sia così….poi si certo oltre a comprare roba buona spesso compri anche da h&m e zara , quelle zeppe dovrebbero essere di jeffrey Campbell giusto?(marchi molto comuni e accessibili)quindi mi sembra superfluo dire che se vedi quelle zeppe o un vestito (per dire), comprato in questi negozi, ad altre ragazze, non vuol dire che hanno copiato la Ferragni! poi per altro è anche un clone mal riuscito (ahahaha ora ho notato, credo porti il braccialetto Tiffany come il tuo)tu non compreresti mai quella Louis Vuitton, è orribile per quanto costosa e di qualità (sempre se sia vera) , è una vera botta all'occhio! non c'è niente da dire, sei impeccabile e di classe, non solo nell'abito ma anche nel portamento!! cmq bella serata, sei raggiante e lo si può vedere dai tuoi occhi! finalmente non ti vediamo più come il solito robot tipo donna bionica, con ogni posa studiata e puzza sotto il naso!!purtroppo per un impegno all'ultimo momento non sono potuta venire anche se sono di Milano!! altrimenti ci avrei contato di essere lì! ti saresti stupita perchè colei che ti segue sempre (cioè io) ha tutt'altro stile che il tuo e quello delle tue cloni (si hai un pubblico abbastanza vasto)tipo ho i capelli violetto XD e vesto alternativa (ho la tua età) …ma spesso mi ispiro dai tuoi look! vabè ho visto che ho scritto troppo quindi non lo leggerai…ma non fa niente! XD
    complimenti di nuovo ! baci!

    Reply to Clarissa

    Anonimo delle 4:59 le critiche non si riferiscono a tutte le ragazze bionde del post, ma ad una in particolare che ha lo stesso telefono, gli stessi bracciali e lo stesso modo di portarli, le stesse scarpe (e non dirmi che quelle sono scarpe comuni), lo stesso taglio di capelli… se non è questo un clone, dimmi tu cos'è!

    Reply to Anonymous

    Ma quanto siete tristi… che vi frega se la borsa di una ragazza non è originale? cavoli suoi! Queste cose evidenziano la pochezza di certe persone che fanno tanto le saccenti per far vedere che loro sanno riconoscere una Neverfull vera da una finta. Ridicole!

    Reply to Anonymous
  • amazing post, the wall with the barbies and theblondesalad stand amazed me, youve done a peace of work there. Well done! Keep it up:)

    Reply to Julia

    Scusate ma vorrei difendere la ragazza che è stata attaccata finora, che non definirei sosia dato che non si vede nemmeno in viso e che sicuramente avrà una proprià personalità… Avere i capelli lunghi e biondi non mi sembra una rarità, così come avere al braccio braccialetti tiffany. Quante persone inoltre possiedono un blackberry?? Secondo questa visione allora moda dovrebbe solo essere una tendenza per pecoroni tutti uguali. Credo che si esageri un pò nel cercare sempre il marcio anche dove non c'è. Quante volte vediamo fashion blogger con gli stessi abiti… Sono forse poco originali? No semplicemente espongono tendenze di moda in quel momento. Chiara è il prototipo della ragazza un pò stereotipo: bionda, accessori griffati, eccetera. Ovvio sia facile trovare persone con stili molto simili.
    Questa ragazza non ha nemmeno la possibilità di difendersi, quindi BASTA CRITICARLA. Apprezzate Chiara? Benissimo allora parlate di lei.
    O.C.

    Reply to O.C.
  • WOOOOOOOOOOOW 😀 i would love to meet you!
    Vogue fashion's night out here in Lisbon it was super cool too 😀 Beijinhoooos, congratulations *****

    Reply to Catarina
  • TESOROOOOOOOO 😀 mi ha fatto un sacco piacere averti ufficialmente conosciuta,troppo carina e dolce!ci rivedremo prestissimo!!!
    ti mando la nostra foto su fb 😉 baci

    Reply to ELISA GREGHI

    Grazie Chiara per ieri sera! Tendenzialmente non sarei mai venuta a salutarti (causa timidezza), ma mi sei sembrata subito così carina e disponibile che mi sono buttata subito(e inoltre ho avuto la fortuna di essere proprio lì vicino a te quando sei arrivata quindi non ho dovuto fare molta fila, eheh). Mi ha fatto piacere soprattutto constatare che si vedeva ci tenessi a scambiare 2 parole con ognuna di noi e che dimostrassi di ricordare chi fossimo da quello che ti scriviamo sul blog. Davvero complimenti, la serata è stata molto bella e tu davvero simpatica (ho caricato la foto su FB!) Ho anche salutato Richie e gli ho fatto i complimenti per l'impegno che mette nel sostenerti (alla fine la riuscita di questo blog è anche merito suo :)). Mia mamma (con una frase tipica da madre) ha detto che è proprio un bel ragazzo e la mia amica che non ti conosceva ha apprezzato molto la tua gentilezza e disponiblità oltre che bellezza!
    La prossima volta però voglio essere selezionata anche io per vincere il total look!!! Ahahah 😀
    Ancora complimenti e al prossimo post!
    Bye

    Julia

    Reply to Anonymous

    Amazing Chiara!!! Much happy for you!!!You deserve every success!!

    Laura – Brazil.

    Reply to Laura
  • Chiara Ferragni

    Grazie a tutti voi 😀
    Ragazze innanzitutto come vi ho già scritto precedentemente evitate di dovervela prendere sempre con qualcuno in ogni post, come me tantissime altre persone possiedono miei capi e non c'è niente di male nel prendere ispirazione dagli altri, ci mancherebbe… Lo faccio naturalmente anche io!
    Mio padre non compare in effetti quasi mai nelle foto ma è una figura costante ed importantissima nella mia vita, come tutti i miei familiari…
    Le foto ed i video spero siano disponibili prestissimo, non vedo l'ora di vederli anche io… Ieri è venuta anche Fashion tv e mi ha fatto l'intervista in inglese, speriamo di aver evitato troppe figure di merda ahahha 😀
    Buona notte a tutti voi, grazie per tutte le meravigliose foto che mi avete inviato e grazie per essere venuti cosi numerosi ieri!
    Domani un bel giveaway, cosa ne dite? 😀

    Reply to Chiara Ferragni
  • wow, le foto son bellissime e traspare tanta gioia da ogni scatto…tu, bellissima come sempre Chiara!!!*_*
    kiss, Grazia.

    Reply to Grazia C.

    you are so beautiful! you look like a barbie doll!

    Reply to Anonymous
  • very very cool.

    that is all.

    and if that's your mom in the pic w/ your sis….she is simply gorgeous (I see where you get it)!

    Reply to thestylesoup

    Complimenti! Tu bella ,spontanea e professionale visto che dovevi dare attenzione un po' a tutti/e.
    Serata di successo.
    Adesso è palese che sei la fashion blogger n° 1 in Italia. Un titolo pienamente meritato.
    Continua così

    Con simpatia

    Lambertoilvikingo

    Reply to Anonymous
  • This looks like so much fun! Also–I had no idea how tall you were!

    Reply to Susan

    Ciao Chiara, ho scoperto il tuo blog grazie alla VFNO e ne sono rimasta piacevolmente colpita. Volevo chiederti: per realizzare il tuo sito ti sei rivolta ad un web designer o è una cosa semplice, che chiunque di noi potrebbe riuscire a fare?

    Reply to Anonymous
  • woww that's sooo amazing

    check out my fashion blog at thetalesofselfindulgence.blogspot.com

    the new post is updated today!! 'Lacy Saturday' … follow me via Blog lovin or Google if you like:-) thankss

    Reply to Pink

    Ciao Chiara!
    I just want to say that I have been a huge fan of your blog for a few months now and that a lot of people here in Brazil love you! Congrats on the huge success! You've earned it!
    Beijos e abraços! (that means kisses and hugs in portuguese)

    Reply to Bianca

    Quanto adoro il tuo blog!! ogni post è. in qualche modo, sempre più bello del precedente =) in questo eri fantastica come sempre!

    Reply to Natascia
  • Chiara,

    You were perfect!!! =)

    Ah, I'm trying to buy a Burberry headband. Could you tell me what size is yours? Is it the onde that is sold in Girls' Department or Women's Department?

    Cheers,

    Reply to Carla L
  • Quanto avrei voluto esserci! Io ammiro molto quello che fai, come ti dedichi ai tuoi impegni e come sai sempre essere originale e perfetta in ogni situazione!!

    Reply to Elena

    Hey intanto congratulazioni!
    e poi volevo dirti che seguo sempr eil tuo blog, e amo il tuo stile.
    E poi che impressione vederti con un mio compagno di classe (quello nella quarta foto) .
    Quest'anno sono in Cina per un anno di studio all'estero eppure continuo a seguire il tuo blog anche perche' mi fa sentire piu' a casa, visto che a Milano lo faccio sempre:D
    ti invidio tanto per tutto: vestiti e successo sopratutto!
    continua cosi',
    saluti dalla Cina

    Reply to Mimi93
more comments...

Talk to us!