Photobucket

Here I am again guys, I would have loved to write the post earlier as the other times but I really couldn’t, I was too sleepy. Yesterday Mau and I went for a walk in the Greenwich Village, one of the areas I love the most in New York and I enjoyed one of the cupcakes of Magnolia, a very famous place which was the location of some tv series as the beloved Sex and the city. I had the same walk last year in this month but with Richie and my best friends and finding myself here without them becomes kinda sad in some moment of the day, especially for this sensation of being stuck here without the possibility to come back home. At the moment I also am only with Mau, because Jamie was able to find a plane and she’s just left. I “apologize” to you for the lack of originality of my last outfits but I’m almost done with my clothes because I thought I would have stayed here only 3 days and not 10, even If i think this isn’t seen as an issue: in these trips in the city I prefer comfortable looks like this one worn yesterday. Yesterday night we went with Kai, German Glamour reporter, in a mexican restaurant that I suggest to everyone: La Esquina. The entrance is an American fast food, you then have to go down the stairs and go through the kitchen to enter the real restaurant which is totally different and really marvellous. And my grilled fillet was amazing 🙂
This morning they’re moving Mau and I to another hotel, the Sheraton next to Times Square, so I’ll keep you updated with some short movies 😀
And yes, Moma mia, here we go again: I really have to go there again today!

Eccomi di nuovo ragazzi, avrei voluto scrivere il post ieri sera come le altre volte ma davvero non ce l’ho fatta, sono crollata dal sonno. Ieri io e Mau siamo andati a farci un giro nel Greenwich Village, una delle zone che prediligo di New York ed io mi sono mangiata con gusto uno dei cupcakes di Magnolia, pasticceria famosissima per esser stata usata anche in telefilm come l’amato Sex and the city. Avevo fatto lo stesso identico giro l’anno scorso nello stesso periodo ma insieme a Richie ed ai miei migliori amici, e trovarmi qui senza la loro compagnia diventa disarmante in qualche momento della giornata, soprattutto per questa sensazione di essere letteralmente bloccata qui senza la possibilità di tornare.
In più ora sono sola con Mau, visto che Jamie è riuscita a trovare un volo oggi ed è appena partita. Mi “scuso” per la poca originalità nei miei ultimi outfit ma ormai ho praticamente anche finito i vestiti che mi sono portata in valigia, pensando di fermarmi qui 3 giorni e non 10, anche se non penso questo venga vista come un problema: in questi giorni di giri nella città prediligo sicuramente look comodi come questo indossato ieri. Ieri sera siamo andati insieme a Kai, giornalista per Glamour della germania, in un ristorante messicano delizioso che consiglio a tutti: La Esquina. L’ingresso è quello di un fast food americano, si deve poi scendere le scale e passare per le cucine per accedere al vero ristorante che è totalmente diverso e davvero scenografico. E il mio filetto era fantastico 🙂
Stamattina spostano me e Mau in altro hotel, lo Sheraton vicino a Times Square, vi terrò aggiornati con relativi filmati 😀
E si, Moma mia, here we go again: devo veramente tornare in quel museo oggi!

Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket

HEADBAND BOUGHT IN SOHO
MISS SIXTY JEANS
STYLEFORSTYLE TSHIRT
ALCOTT LEATHER JACKET
CROSS NECKLACE BY FOREVER21
STUDDED CONVERSE CUSTOMIZED IN MILAN
STUDDED BRACELET BOUGHT IN SOHO
ALEXANDER WANG COCO DUFFEL BAG

 

143 Responses to “Greenwich Village”

  • so cute and gorgeous your looks + photos!

    im going to Milan in 2 weeks, can you tell me please some cute 'cheap' shops? 🙂

    Reply to quirien
  • Ti dirò, questo look mi piace molto ma molto di più di altri tuoi. 😉 com'è il tempo lì?

    Reply to Roberta
  • Mi piacciono questi scorci insoliti, negozi, locali vari. Vanno al di là del solito scenario del paesaggio newyorkese che le foto di un turista mostrano.
    Queste invece mettono decisamente più curiosità, a mio parere.
    Adoro l'abbinamento della maglietta alla collana.
    E Sì, per quanto possa essere bello rimaner bloccati comunque in una situazione del tutto agiata, non è detto che questo vada ad eliminare le mancanze e la nostalgia delle persone care.
    Buona giornata :*

    Reply to Ilaria Miriam
  • Stai molto meglio con mise semplici come questa! Sono gli accessori a fare la differenza in questo caso come il frontino o le scarpe ad esempio! Bella bella! baci e beata teeeeee

    Reply to Pamela
  • Semplice e carino questo look anche se l'headband non centra molto con l'outfit(ma è il mio gusto personale a parlare!)

    La maglia di styleforstyle è molto street, decisamente azzeccata per la giornata che hai passato!

    Che disagi sta creando questo vulcano! Almeno a te è andata bene!

    Un bacio

    Irene's Closet
    http://ireneccloset.blogspot.com

    Reply to Irene Colzi
  • Uff non so cosa sia successo, avevo pubblicato un commento ma non appare :/

    lo riscrivo allora.. ho detto che con mise semplici come questa sei più bella, sono gli accessori che fanno la differenza come in questo caso il frontino e le scarpe! buona giornata e beata teee

    Reply to Pamela
  • These cupcakes are amazing! Yummy!!!
    Love your headband Chiara, and your studded converse! The Alexander Wang Coco Duffel bag is absolutely gorgeous!

    Reply to Emilie
  • è proprio una vita sofferta la tua, bloccata a NY senza toy-boy e amichetti finto-modaioli….mi scende una lacrima per te…..

    Reply to Chiara

    Il cupcake mi ha fatto sbavare. L'ultima volta che sono stata a New york me ne sono ingozzata :D!L'outfit anche se è semplice mi piace molto,le cose sono tutte perfettamente abbinate..molto carino anche il nuovo bracciale.
    Tanti anni fa ho passato qualche notte allo Sheraton vicino a Times Square..mi ricordo che era un albergo davvero bello,spero sia rimasto tale 😉

    Reply to Amy
  • You have to visit Brussels if you go to Amsterdam !
    It's an amazing city, i'm sure you'll love it !

    Reply to oh!anaïs
  • I wish I could wear headbands as well as you do! I'm already madly in love with the one you got in Chicago and now this?! sooo amazing!

    P.s. Magnolia has been on my to-do-list for NYC forever…can't wait for the red velvet 🙂

    xox
    Bikinis & Passports

    Reply to vicky h.
  • Ciao Chiara!!! che bello il Village…uno dei miei posti prediletti…e la chupcakes della Magnolia Bakery…paradisiache…oggi mi sono comprata la Skull Scarf di Alexander Mc Queen…è favolosa!!!Divertiti!
    ps. Io son stata allo Sheraton Towers di Time Square qualche mese fa.Non è male….

    Reply to Giuliana
  • You should try the cheesecakes from the Magnolia bakery! They are even better than cupcakes, esspecialy Red Velvet 🙂

    Reply to Anna
  • mamma mia @Chiara.. ti prego stai un po zitta.
    Perche ti presenti in ogni entrata, non capisco mai i tuoi lamenti, e nemmeno capisco il motivo per cui continui a seguire questo Blog se non ti piace così tanto.

    Lascela vivere la sua vita, lei non scrive mai della tua, no. Restare in una citta troppo lontana da casa per altri 4 giorni senza la tua famiglia non è la massima vacanza…. E se i suoi amici so finti modelli o no, non sei propio tu a gudicare.

    STOP..

    Reply to Tracy

    a me veramente piaci vestita cosi, sportiva!! spero tutto bene nel nuovo hotel e che presto torni a casa!!

    Reply to iva
  • Lonely Planet, the magazine, wrote a few lines about La Esquina, so now you bring me a second reason to visit this restaurant when I will go to New York ! Really good choice I guess ! 😉

    Reply to Claire
  • By the way, love this kind of comfort look, best to walk by the city all day ! Enjoy your trip Chiara !! Love NYC and your photos !

    Reply to Claire

    Moving to the Sheraton? Despite having a cancelled flight, looks like you're having an amazing time in NYC! x

    Reply to Li
  • Ciao bella!Non si vede l'ultima foto!! Ehehe il chelsea market ci sono stata anche io e anche da magnoglia 🙂
    TANTE FOTO LE ABBIAMO FATTE UGUALI, tipo quella delle magliette sembra la mia!
    🙂

    Reply to Giulia ballerina
  • Mi piace l'outfit di oggi comodo ma comunque con stile, come dici tu perfetto per girare una città 😀
    Mmm che fame a vedere quei deliziosi pasticcini (anzi verrebbe da dire pasticcioni!!!).
    Mi stavo affezionando al trio Chiara-Mau-Jamie eheh!!
    Un bacio!!

    Reply to blondeandpetite
  • Dimenticavo… volevo chiederti un consiglio diciamo "tecnico", usi qulache programma per migliorare le tue foto? Io sono alle prime armi e sono indecisa tra photoshop o aperture… adoro le tue foto per cui i tuoi consigli sono preziosi!!! grazie!!

    Reply to Marianna
  • i love your look! ;-; i do hope you get to go home soon, at least you're with mau! how were your cupcakes? they look so tasty!

    Reply to Jessica
  • Are you kidding? You don't lack ANY originality..compared to me! Love the outfit & STILL lovin' the bag! XO

    Reply to Elizabete
  • Love these pics especially the ones with Mau.
    You look really good with this outfit, awesome studded bracelet!!!
    Baci xxx

    Reply to Christine
  • Ti dirò….mi piace tanto quando indossi questi outfit apparentemente semplici…io li trovo estremamente cool! Bellissima la fascia e il bracciale!!!

    Reply to Azzurra
  • domanda scema che forse ti hanno fatto 2000 volte, ma dove si possono trovare quelle converse borchiate?? sono favolose… ho letto che le hai prese in italia, ma in america pensi siano reperibili?

    Reply to ElePetitePeste
  • Cute headband! I love the look, so relaxed but chic. I want that shirt! 🙂

    Reply to Tinja
  • Le scarpe sono a dir poco STUPENDE…e beh ovviamente anche tutto il resto! Sei sempre stupenda! Un bacio!

    Reply to Serena
  • yeah, I remember how it was in Sex and the City and I understand that now you have a simpler outtfits You did not know that the longer you stay in NY

    Reply to Bara S
  • The next to last picture is my favorite one!
    I whish I could be in NY right now … shopping together with you, Mau and Jamie must be soooo great! 🙂 So have fun you two in the city that never sleeps.

    Reply to Cucu
  • Le converse le customizza Genchi Gap a Milano! Applica borchie, paillettes e molto altro (basta cercare su google). Occhio però, Chiara potrebbe denunciarvi per plagio…!!

    Reply to sara
  • Ciao Chiara,ti seguo fin da quando hai scritto il tuo primo post,ma fino ad ora non ho mai scritto nessun commento!Vorrei sapere dove hai creato il blog,te ne sarei molto grata,sto impazzendo per capirlo!
    Comunque quello che volevo dirti è che sei veramente bellissima e sai mixare i tuoi capi in modo stupendo,io amo il mondo della moda e spero di diventare una stilista in futuro!Sono veramente contenta per tutto quello che stai riuscendo a fare in questo campo,io dovrei andare a NY la prossima estate per il mio compleanno quindi cercherò di capire in che negozi sei stata per andare anche io!Il mese scorso sono stata nel sud della Francia e lì ho fatto molto shopping(Da H&M ho comprato il vestino rosso come la tua giacca della Garden Collection!),quando vedevo qualcosa pensavo a te e mi chiedevo se era il tuo stile,ormai per me sei un ICONA!
    Era molto che volevo cambiare il mio guardaroba e gazie a te ho potuto cominciare a farlo(traendo molta ispirazione)!Spero davvero che leggerai il mio commento perchè è il primo e vorrei farti capire che ti sostengo e ti seguo ogni giorno!Non ho propio niente da contestare perchè da ragazza che sei e con questa oppotunità stai facendo quello che tutti noi avremmo fatto,GODERCELA!Cocludo così perchè mi rendo conto di aver scritto troppo:)
    Aspetto il tuo prossimo post!

    Reply to Debora D.
  • @Debora D.
    ma un tuo stile e gusto personale non ce l'hai? Compri in funzione di ciò che potrebbe piacere o meno a Chiara? Non ti sembra un po' eccessivo ciò che hai scritto?
    Dovresti comprare ciò che piace a te..non ciò che piace a Chiara!!

    Reply to sara
  • Che carinaaaaa! E che buoni devono essere quei dolcetti *___*

    Reply to Linda
  • Chiara, you are absolutely adorable. I've been reading your blog for a while and this is my first time commenting. And because of this post, I actually went out to get cupcakes because you gave me a craving. Make the best of your remaining time in NYC!

    Reply to L.A. Daze
  • CIao CHiara…sono Giorgia di Styleforstyle…oggi con sorpesa ti vedo con qst outfit street, ma soprattutto con la tee Styleforstyle! FAVOLOSA! Complimenti un bacione Saluti G***

    Reply to giorgia
  • woow I really want to go to NY! you have a lot of luck! enjoy the days that you stay there!
    kisses!

    Reply to Celia

    Belle le studded all stars!

    Ma sai che il mio primo paio di all stars (acquistate 20anni fà) le ho personalizzai proprio con le borchie?!?! l'effetto all'epoca fu più aggressivo perchè le scarpe erano nere, e l'impatto veramente forte – per gli anni '80 dico… Che tuffo nel passato!

    Goditi NY anche per me, e se ce la fai prova il Rocking Horse Cafe tra 8th Ave e 19th Street (è tex mex) io non l'avevo trovato malaccio

    XoXo

    http://flyselfportrait.blogspot.com/

    Reply to Fly
  • Ciao Chiara!!!FANTASTICO L'OUTFIT COME AL SOLITO:)))E APPENA TORNI DALLA GRANDE MELA COMPRATI SUBITO GLAMOUR!!SEI NELL'INSERTO SUL BEAUTY A PAG.24!!!CHE INVIDIA!!!CONTINUA COSI':) BACIIII

    Reply to SFLH
  • Allora Chiara…

    ….ti spiego come si fà.

    Per mangiar un dolce bisogna:
    1) Aprire la bocca
    2) Chiudere la bocca e dare un bel morso coi dentini
    3) Masticare
    4) Mandare giù
    (No perchè così rischi solo di contare le palline colorate che ci sono sopra, ed è un peccato)

    Fico eh?

    Per la Porchetta e il fritto misto ci sentiamo alla prossima, mi raccomando!

    Reply to ilmarconi
  • Ciao,
    ti seguo da un po' sul tuo blog, ho visto che indossi spesso gioielli tiffany e volevo chiederti delle informazioni, perchè volevo farmi riportare da mio fratello che va in viaggio a New york il classico braccialetto tiffany.
    E' vero che in America rispetto all' Italia i prezzi sono più bassi?
    Altra domanda, i prezzi che trovo sul loro sito internet http://www.tiffany.com corrispondono a quelli applicati in America oppure in negozio sono diversi o fannnno un po' di sconto?
    Ciao e grazie
    Un bacione

    Reply to rita
  • Ciao,
    ti seguo da un po' sul tuo blog, ho visto che indossi spesso gioielli tiffany e volevo chiederti delle informazioni, perchè volevo farmi riportare da mio fratello che va in viaggio a New york il classico braccialetto tiffany.
    E' vero che in America rispetto all' Italia i prezzi sono più bassi?
    Altra domanda, i prezzi che trovo sul loro sito internet http://www.tiffany.com corrispondono a quelli applicati in America oppure in negozio sono diversi o fannnno un po' di sconto?
    Ciao e grazie
    Un bacione

    Reply to rita
  • @ilmarconi sei straordinario:D
    Aspetto con ansia l'outfit del sabato;-)

    Reply to sara
  • Why do people want to look at those photos of pretentious-looking girls wearing important shoes with fur coats and enormous handbags? Who gives a shit! I’ve only looked at The Satorialist once and that was enough. Forget about his images; his text is nauseating!

    I don’t care about him or his French girlfriend or any of those blogs that feature smug anorexics wrapped in leather or whatever is supposed to be fierce and covetable. No matter how often they’re praised as “effortlessly chic,” they look like they’ve spent half of their lives in front of a mirror.

    I can’t even understand what I’m supposed to feel when I look at those pictures. Am I supposed to feel inspired, like maybe I can appropriate the Look for myself? Am I supposed to be envious? I just feel vaguely soiled from looking at them. It’s like porn for the post-sexual consumer. And to me, they all look the same, they’re are the same cliche, all lauded for being original and “getting it right.” Getting it Right is my new linguistic complaint. desde She gets it

    Reply to Tegan
  • Hi, Just found your blog and you're doing really good I have to say! To bad you're stuck with the ashcloud-thing but hey- lucky you're in NY 🙂

    So, here is a question for you as you're from Milano, Italy. Who do you prefere in "calcio"? AC Milan or Inter?

    Thanks for a great blog! Keep up with the good work
    x Therese

    Reply to Therese
  • dear chiara,
    ive been following your blog right from the start last yr,bt have only been commented on ur blog once,so sorry about that,but today i felt the need to leave a comment here..

    i sincerely think that thrs NOTHING wrong with your outfit on ur last post or any other outfits earlier on! this is your blog,you can write anything you want,wear everything you have! i dont understand why some people feels the need to criticize you when its clear that u're on a vacation,with limited clothes to wear!

    thr's so many malicious people ut in the world & i applaud you for ignoring them & continue to with your lovely blog!!

    much love,
    Amanda from Malaysia!
    🙂

    Reply to Couture Mistress
  • Chiara Ferragni

    So sorry to be able to answer your comments so late and just to a few 🙁
    I bought the normal Converse trainers and made them customized by a guy in Milan!
    Rita nei prezzi del sito americano non ci sono le tasse, che devono essere aggiunte dopo! Di solito si risparmia ma veramente poco, i prezzi con le tasse sono simili!
    Goodnight to all of you guys!

    Reply to Chiara Ferragni
  • lol, i was just about to ask you, under this post, aren't you out of clothes already ? 😀 But you answered me in this 'article' 🙂
    PS! how much did that awesome(amazing,great, woops- beyond amazing and great) bag cost? 🙂

    Reply to Kai Liis
  • Enjoy your time there, you will remember it forever:)

    Great headband!!

    Monika from J'adore Fashion

    Reply to Monika P.
  • Non scusarti, i tuoi outfits personalmente mi piacciono sempre molto, adoro la tua t-shirt, sto convincendo i miei a farmela regalare ma sembrano irremovibili XD Il tuo blog mi piace molto, complimenti ancora
    un bacione

    Reply to Ilenia-G
  • @Sara :Hai ragione 🙂 Rileggendo mi sono accorta che ho sbagliato ad esprimermi quando ho scritto,volevo dire che pensavo a lei per degli spunti su come abbinare le cose che vedevo!Grazie di avermi fatto riverdere il commento 😀

    Reply to Debora D.
  • How many visitors stop by your blog a day????
    You blog is getting crazy 😀

    lots of love, anni 🙂

    Reply to Anni
  • OMG I'm so in love with your headband! May I ask you what's the name of the store where you bought it? THanks ! x

    Reply to Chloë
  • Ciao Chiara! non so che dire!! a parte che secondo me sei fantastica…adoro quasi tutti i tui abbinameti! credo che chi ti dice male sia solo invidioso. aspetto con ansia le prossime novita'

    Reply to Stefania

    Chiara, qui eri divina.
    Mi piaci meno ora, e mi dispiace….

    Reply to Anonymous
more comments...

Talk to us!