DSC_0825 copia

First exam of the summer session is done, I’m back with you guys 😀
Guess what I wore last Monday with my Louboutin shoes… The complete outfit will be up tomorrow 🙂

Primo esame della sessione dato, torno tra voi meraviglie 😀
Indovinate cosa ho indossato lunedi scorso insieme alle mie Louboutin… L’outfit completo domani 🙂

115 Responses to “Guess the outfit”

  • Amazing heels, love Christian Louboutin heels! I think you wear dress. 😉

    stylebyveronika.blogspot.com

    Reply to Veronique
  • i love your Louboutin!
    can't wait to see the whole outfit !

    Reply to Demi

    le scarpe sono a dir poco favolose…ma secondo me sono invernali/autunnali…ah già che tu metti le infradito (però di Valentino) quando piove….ehhhhhhhh giàààààà

    Reply to Anonymous

    Anch'io ho dato il mio primo esame della sessione oggi! 😀

    Reply to Alessandra

    Scusa la curiosità, ma dove lo trovi il tempo per studiare ???

    Reply to Anonymous
  • scusa ma con tutti i viaggi dell'ultimo periodo, posso chiederti quando studi????? sai sarebbe utile se tu potessi rispondere…ci sono schiere di ragazzine che ti adorano e non vorrei (e sono certa lo pensi anche te) che passasse il messaggio che la tua vita è fatta solo di eventi, aperitivi, viaggi, ecc… sarebbe educativo far vedere anche che dietro al tuo successo non c'è solo un bel faccino, ma anche fatica, impegno e tanto studio….

    Reply to mellyb
  • a me lo scamosciato nei colori scuri mi fa sempre inverno.. però son curiosa di vedere il look completo 😉

    Reply to Cristina
  • Your shoes are so amazing ! I guess you wear a black skirt and a nice t-shirt are a short original dress !

    Reply to Scarlett
  • ti ho visto ieri in tv…al tg1..complimenti!!
    sono d'accordo con l'osservazione fatta da mellyb…a presto!!! Besos

    Reply to REDSTORM
  • Però… le scarpe di questo materiale d'estate.. proprio non ci siamo! Però sono carine..

    Micol sei la mia vita! Ti amo da morire <3

    Reply to Pisoleo?M

    Love your Louboutin's shoes! can't wait to see your outfits 😉

    Reply to Fel

    Quoto Mellyb! Anch'io studio giurisprudenza e vedo che la maggior parte del mio tempo lo passo col naso sui libri…se hai un segreto particolare ti prego SVELACELO!!!!

    Reply to Anonymous

    oh gente ma come state addosso !!! Saranno fatti suoi quando studia, no??? Non riesco a capire che senso abbia la domanda QUANDO STUDI??? si vede che il tempo che voi occupate sul divano a guardare striscia la notizia piuttosto che studio aperto, lei lo usa per studiare. Ma fatevela 'sta vita e fate domande piu' sensate.

    Poi mi fa ridere la gente che lascia commenti pungenti del tipo.. LE SCARPE SONO INVERNALIIII, AH GIA MA TU METTI LE INFRADITO QUANDO PIOVE!!! Abbbbeellli ma non le vedete le previsioni del tempo??? A Milano ci saranno si e no 15 gradi con pioggia costante da circa 1 settimana !!! Prima di sparare sentenze , informatevi un pochettino, giusto quel tantino per non parlare sempre a sproposito.

    Non fate i saputelli e fatevela una risata ogni tanto al posto di avere tutta questa acidità in corpo, mamma mia !

    Chiara, continua così. Sei bella, studi, hai il tuo business , hai amici e parenti che ti adorano e comunque sono sicura che nella tua vita hai anche momenti spiacevoli perche' sei umana . Questo però è un blog di moda e non un blog per piangersi addosso e raccontare fatti troppo privati.

    la gente quando vede persone felici , cerca sempre di buttarla giu'. Questi non sono commenti negativi che servono per una crescita , sono commenti inutili fatti da gente che bo, forse non è riuscita ad ottenere niente dalla vita e vorrebbe che anche tu entri nel magico mondo dei falliti e invidiosi.

    ps Mi raccomando eh… mettiti le infradito di Valentino quando piove.. capito ?? 😀

    ciao ciao ,sara

    Reply to Anonymous

    troppo invernali… non ti vanno a fuoco i piedi?

    Reply to Anonymous

    Ciao Chiara 🙂
    ti trovo fantastica e sempre impeccabile. adoro tutte le tue fotografie, imfatti per questo motivo vorrei chiederti come ti trovi con la tua nikon d90…
    vorrei acquistarla anche io e mi servirebbe un consiglio da un persona che ne sa più di me!
    So che non è molto adatta a principianti..
    spero in una tua risposta 🙂
    xxx

    Reply to Anna!
  • Chiara
    • Author post

    Thanks so much people to all of you, I'm in love with this outfit that I'm gonna show you tomorrow 🙂

    Reply to Chiara
  • Chiara
    • Author post

    Anna con la Nikon D90 ho lavorato quasi 2 anni, fino a 3 giorni fa insomma, mi sono sempre trovata molto bene e te la consiglio!
    Grazie Sara, naturalmente non tutta la mia vita è sul blog, ci sono persone molto importanti per me che non sono neanche mai state nominate, posti che non ho mai pubblicato, argomenti di cui non ho mai parlato. Ho anche io i miei momenti no come tutti naturalmente, ma sono una persona che cerca di non piangersi addosso e soprattutto non lo farebbe sul suo blog.
    Cerco di dare a tutti un messaggio di positività perchè il mio carattere è proprio cosi: solare ed espansivo, e sono contenta che molti di voi l'abbiano capito.

    Reply to Chiara
  • Chiara
    • Author post

    Mellyb e tutti coloro che si fanno domande sul mio percorso di studi…
    Naturalmente per me ora dare esami è molto più difficile ed impegnativo, ma organizzandomi bene per ora sono riuscita lo stesso. Non riesco a dare il numero di esami a sessione che davo gli anni scorsi in cui fare la studentesse era la mia unica occupazione, ne faccio meno e sono molto meno selettiva nei voti, prima invece capitava spesso che non accettassi il voto e mi ripresentassi all'appello successivo perchè non soddisfatta.
    Ora punto solo a laurearmi nel minor tempo possibile, ma continuando a lavorare e viaggiare come sto facendo ora. Fortunatamente sono al quinto anno e non mi mancano troppo esami alla fatidica fine.
    Incrociamo le dita e speriamo bene, in tutto cerco sempre di mettere il massimo impegno e per ora sta dando i suoi frutti 😀

    Reply to Chiara
  • Chiara
    • Author post

    In più l'esame di oggi era un opzionale in lingua inglese che mi ha appassionata tantissimo: management of fashion and luxury business, magari tutti i miei esami fossero cosi interessanti 🙂

    Reply to Chiara

    Sara guarda che non c'è bisogno di scaldarsi tanto come se avessero offeso te personalmente,primo perchè dal momento in cui Chiara decide di scrivere dei suoi esami qui sul blog sorge spontanea la domanda sullo studio,secondo perchè nessuno è stato maleducato nel chiederglielo ed infatti lei come vedi ha risposto gentilmente. Poi le tue opinioni sulle tristi vite degli altri faresti meglio a tenerle per te visto che non conosci personalmente nessuno di quelli che hai citato! Un saluto e un bacio a Chiara che è sempre così gentile e disponibile! vALe

    Reply to Anonymous

    Scusami ma te riesci a camminare tutto il giorno con dei tacchi così alti? perchè se si ti invidio! oppure ti porti dietro delle scarpe più comode e te le metti dopo aver fatto le foto? rispondimi ti prego

    Reply to Anonymous

    helloooo dear Chiara,
    I just want to know with which lens do you take your pictures?

    Reply to Anonymous

    Non mi sono scaldata e non me la sono presa con te, però a volte mi dico, ma con tutto quello che c'è da scrivere la gente si focalizza su queste cose. Niente di personale 😉

    Buona giornata !!!

    Reply to Anonymous

    tanto di cappello a chiara che riesce a fare tutte queste cose insieme e tutte bene!!!anch'io mi sono chiesta come abbia fatto a trovare il tempo x studiare, ma senza malizia! (credo che lo stesso valga anche per le altre persone che hanno commentato)non è una critica, anzi la ammiro!
    beh Chiara, sei molto in gamba!!!continua così…vuoi mettere la perdita di un anno universitario con tutte queste belle esperienze che stai vivendo????ma daaaaaiii 😀
    G.

    Reply to Anonymous
  • concordo con vale e G.!!! e per quanto riguarda il commento di sara l'ho trovato acido e giudicante!! la mia era una semplice domanda legata al post di chiara, non mi permetterei mai di impicciarmi nei fatti altrui dato che questo è un blog di moda… ma se lei ci rende partecipe della vita universitaria, la domanda credo sorga spontanea. non sono una ragazzina fallita e invidiosa che guarda studio aperto e striscia anziché studiare ma una mamma e una professionista laureata col massimo dei voti!!grazie chiara per la tua risposta, sei una ragazza dolce e intelligente, lo dimostra il tuo successo!! quello che volevo dire nel primo commento è proprio questo… non si arriva ai tuoi successi senza intelletto e maturità!!!!

    Reply to mellyb
more comments...

Talk to us!