DSC_0146 copia

A better way to spend the night of my blog’s “birthday”? I went to two really interesting events: the one organized by Glamour+Hermès and the one by Tommy Hilfiger. I created my outfit using pieces of both the brands, wearing my new pieds de poule coat by Hilfiger denim matched to the classic Kelly by Hermès, also wearing skinny jeans and my ankle boots in black (and you still have to see the best colours). The first event was organized at Teatro Litta, where an actor told us about all the advantages of wearing a Hermès carré, true main character of the night. We then were given the chance to meet Glamour’s director and to take some photos (with me my friend Veronica) wearing different kinds of carré. I thank Hermès Italy and Condé Nast for this opportunity.
The second event of the night was the party at the Hilfiger denim store, where I fell in love with the “scream cabin”: an insulated cabin where people had to scream as much as they could, and the best screamer would have won a complete outfit by Tommy Hilfiger 🙂
My night ended with a sushi dinner with my friends, in which I toasted to the first anniversary of The Blonde Salad.
Thanks for making this year together so spectacular.
P.S: I’ll announce the Unique Way giveaway winner tomorrow!

Un modo migliore per passare la serata del “compleanno” del mio blog? Sono stata a due eventi molto coinvolgenti: quello organizzato da Glamour+Hermès e quello di Tommy Hilfiger. Ho creato il mio outfit con pezzi di entrambi i marchi, puntando sul nuovo cappottino in pieds de poule di Hilfiger denim mixato all’intramontabile Kelly di Hermès, indossando poi jeans skinny ed i miei tronchetti nel colore nero (e dovete ancora vedere i colori migliori). Il primo evento è iniziato al teatro Litta con una piccola piece teatrale in cui il cappellaio magico, unico e bravissimo attore, ha elencato in maniera molto divertente tutti i dettagli del classico Carré di Hermès, vero protagonista dell’evento. Ci è poi stata data la possibilità di conoscere la direttrice di Glamour e di farci fare qualche foto ( nelle foto con me c’è la mia amica Veronica) reinterpretando il simbolo della maison, il carré appunto. Ringrazio quindi Hermès Italia e la Condé Nast per l’opportunità.
Il secondo evento della serata è stato il party nel negozio di Hilfiger denim, in cui tutto il mio entusiasmo è andato alla “cabina dell’urlo”: una cabina insonorizzata in cui i partecipanti dovevano urlare a pieni polmoni, con la possibilità per il migliore urlatore di vincere un outfit di Tommy Hilfiger 🙂
La mia serata si è poi conclusa con cena a base di sushi con amici, con cui ho brindato per un anno di The Blonde Salad.
Grazie per aver reso questo anno insieme cosi spettacolare.
P.S: Domani annuncerò il vincitore del giveaway di Unique Way!

DSC_0003 copia
DSC_0018 copia
DSC_0022 copia
DSC_0024 copia
DSC_0029 copia
DSC_0035 copia
DSC_0040 copia
DSC_0046 copia
DSC_0056 copia
DSC_0060 copia
DSC_0066 copia
DSC_0072 copia
DSC_0073 copia
DSC_0077 copia
DSC_0079 copia
DSC_0106 copia
DSC_0109 copia
DSC_0147 copia
DSC_0154 copia
DSC_0156 copia
DSC_0112 copia
DSC_0119 copia
DSC_0121 copia
DSC_0123 copia
DSC_0135 copia

CHIARA FERRAGNI ANKLE BOOTS (in black leather)
SEVEN FOR ALL MANKIND BLACK JEANS
H&M STRIPED BODY
TOMMY HILFIGER COAT
YVES SAINT LAURENT RING
HERMES BRACELET
HERMES KELLY BAG

 

190 Responses to “Hermès+Glamour and Tommy Hilfiger events”

  • haha la voglio ank'io la cabina per urlareeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! XD bellissima la Kelly e anke il cappottino è davvero un amore =) mi sa ke io devo aspettare di diventare magistrato x regalarmi una borsa così costosa =( beata te!!!!!!!! =) un bacio Chiara ciaoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

    Reply to Analitica
  • Chiara!
    OMG I love you wearing that Hermes scarf as a headpiece you look awesome and gorgeous!

    so did you get the Hermes bag scarf for your Kelly? your Kelly is the same with the one in the magazine rite? awesome!

    and I hope I am the winner of your giveaway really wish I am!

    xx

    Reply to GILBERT/GANDA

    che meraviglia i foulards di hermes!!! le tue scarpe sono carine ma non ti donano al 100%, ti ganno il piede molto lungo e sproporzionato, sicuramente faranno un effetto migliore a chi calza numeri piu piccolini! 🙂

    Reply to Anonymous

    Adoratissima Kelly: con qualsiasi cosa la metti, lei ci sta! Belli anche i carrè, ti donano molto. Il cappottino "ni", molto più carina senza. Cmq sempre molto glam! Complimenti. Kiss
    Daniela

    Reply to Anonymous

    Ci piaci Chiaraaaaaa!Happy Birthday The Blonde Salad…un anno bellissimo..Complimenti per la tua carriera e per il tuo stile sempre unico e originale,sei la mia musa! Maria Teresa

    Reply to Anonymous
  • Wow sono curiosissima di scoprire il vincitore/trice del giveaway!!! Una cosa però volevo chiedertela… verrà estratto solo il numero del commento o metterai anche il nome??? 😀 metti il caso esca il 1500 non è che posso mettermi a contare fino a 1500 😀 fammi sapere ciao!!!!
    p.s.: ADORO il cappottooooooooo!!!!

    Reply to Sonia

    magnifica….ma i foular si potevano acquistare?

    Reply to Anonymous

    perchè non porti a restaurare la Kelly? I soldi per darlo ce li hai!

    Reply to Anonymous
  • wow great pictures and cool events. Love the pic with the Mr. USA puppet. Your ankle boots are looking great, maybe will shop one pair for my wife, as soon as they are available on the net.

    Reply to Blackcowboy
  • Ciao cara, uaaah bellissime le foto e il tuo outfit stupendo ! Mi piace soprattutto quello con i pezzi di Hermès, FAVOLOSO.
    Mi piaci molto perchè sai stupire sempre, non sei mai scontata e questo non è per niente evidente !
    Bellissimi eventi 🙂 beata te

    auguri ancora per il tuo blog
    kiss

    http://www.tokyoblondes.blogspot.com

    Reply to Debora
  • A me dispiace molto che, da quando c'è stato il litigio con Veronica, adesso che avete fatto pace (per quel che ne sappiamo noi), scrivi sempre cose molto formali quando mostri le vostre foto, come se ti forzassi nello specificare che si tratta di un'amica.

    L'evento dev'essere stato sicuramente molto interessante, ed il cappottino Tommy è molto bello a mio avviso.

    Reply to Cupcakes

    che c'era dentro la scatolina cilindrica di Hermès? 🙂

    Reply to Anonymous

    posso chiederti una cosa, senza cattiveria, solo con curiosità. Tu lavori? Nel senso svolgi una mansione così ben retribuita da permetterti una kelly? Mi daresti consigli su come fare soldi cosi facilmente? Grazie, un bacio.

    Reply to Anonymous

    Ciao Chiara, deve essere staat una bellissima serata, volevo togliermi una curiosità… In molti post hai detto che il tuo sogno, l'oggetto top della tua wish list, è proprio la Kelly di Hermes, ma… già ce l'hai! L'avevo vista anche in post più vecchi, perchè desiderare qualcosa che già possiedi? O forse ne vuoi un'altra? Volevo solo capire questo, spero risponderai!

    http://www.myfashiontrip.blogspot.com

    Reply to Lu

    the last picture is the best :))

    lesimple.blogspot.com

    Reply to jj
  • ciao Chiara,
    ti ho scritto ieri chiedendoti gentilmente la marca degli stivali biker di tua sorella?
    potresti aiutarmi per favoreeee
    ti ringrazio

    Reply to Francesca

    Hermès…*.*…Chiara fantastica come sempre!

    Reply to Sanna
  • Chiara Ferragni

    Grazie a tutti quanti voi 🙂
    Francesca dopo chiamo mia sorella e glielo chiedo, non l'avevo scritto nel post appunto perchè non lo sapevo!
    Lu ho sempre detto (anche nel filmato) che la mia borsa da sogno è la Birkin di Hermès, di cui per ora non possiedo nessun "esemplare" 🙂 Spero di riuscire presto ad aggiungerla alla mia collezione! Questa Kelly è degli anni 70 ed è parecchio rovinata ma ci sono troppo affezionata e mi piace tantissimo usarla, ha una storia…
    Anonimo delle 12.36 sono ancora studentessa quindi ho sempre fatto lavori part-time o saltuarii… Nell'ultimo anno anche il blog è diventato un lavoro e,avendo molte visite, riesco a guadagnare tramite questo mezzo con banner e pubblicità 🙂

    Reply to Chiara Ferragni

    Chiara ti volevo chiedere quando hai preso la giacca di silvan heach, cioè se l'hai presa recentemente… Cercavo una giacca di questo tipo da non si sa quanto, quindi mi faresti un grandissimo favore a rispondermi =)
    grazie in anticipo! baci

    Reply to Anonymous
  • Chiara Ferragni

    Cara a me la giacca di Silvian Heach è stata regalata dal brand, insieme a qualche altro capo che ho scelto… A Milano c'è anche il monomarca!

    Reply to Chiara Ferragni
  • oddio una kelly bag!!!!!!!potrei morire anche solo a toccarla!!!!;) lasciami dire che ha quasi offuscato la tua bellezza!

    Reply to femicate
  • The pics are gorgeous chiara so are you too 🙂

    A
    M
    A
    Z
    I
    N
    G blog 🙂

    Reply to Tugba

    la borsa e il cappotto sono davvero stupendi!
    perfetta come sempre 😉

    Reply to Rebecca
  • Chiarra one more time, happy birthday to the TBS, and your coat is awesome 🙂

    Reply to Julia

    Love the photos, the Hermes scarves are gorgeous!

    Reply to Li
  • questo capotto è favoloso! mi piace tantissimo 🙂
    e il foulard messo in quel strano modo.. ti sta davvero bene.

    buona giornata!

    Reply to o l g a
  • Love love the scarves! J'aime beaucoup le carré! Seriously, is there any girl that could see the name Hermes and not feel her heartbeats get higher? No. That's what I thought. xoxo

    prettylilthgs.blogspot.com

    Reply to Saraï
  • I love your blog!

    I also loved your outfit, the houndstooth is very chic. Unfortunately in Australia the houndstooth is associated with a big department store, David Jones, so it just looks like you're trying to promote them or something.

    Genevieve

    http://littleluxe.blogspot.com

    Reply to Genevieve
  • OMG!!!
    HERMES and TOMMY HILFIGER!
    I love all the scarves by Hermes and clothes+shoes from Tommy.. You look so cute with the scarves on your head 😀 😀

    Btw it's so creative of you to twirl around the scarf on your bag's string!
    I wish I could be the winner tomorrow!
    I can't wait! lol!

    Happy blog Anniversary again Chiara!

    Greets from Malaysia,
    Leen
    aticaleen.blogspot.com

    Reply to Harleen David
  • OMG!!!
    HERMES and TOMMY HILFIGER!
    I love all the scarves by Hermes and clothes+shoes from Tommy.. You look so cute with the scarves on your head 😀 😀

    Btw it's so creative of you to twirl around the scarf on your bag's string!
    I wish I could be the winner tomorrow!
    I can't wait! lol!

    Happy blog Anniversary again Chiara!

    Greets from Malaysia,
    Leen
    aticaleen.blogspot.com

    Reply to Harleen David
  • Ciao Chiara ma come si fa a ricevere i giveaway di Unique Way?? Bisogna iscriversi da qualche parte? Fammi sapere..baci 🙂

    PS: Inutile farti i complimenti su questo nuovo post, visto che ogni cosa che pubblichi lascia sempre senza parole. Bravissima :):)

    Reply to mafaldapastore

    ciao Chiara!!
    adoro Hermes..da poco ho preso la birkin ed è favolosa..che belli questi eventi,vorrei poter partecipare anch'io..deve essere stata un'esperienza fantastica..ma il twilly ve l'hanno regalato? perchè l'hai scelto dello stesso colore dello strozzino di Tiffany che hai?comuqnue non ho ancora visto i tuoi stivali..spero di poterli acquistare presto..:)..complimentoni..un bacio

    Reply to Anonymous
  • Hermes scarfe on your head is a fabulous idea. Kinda reminds me of something Olsen twins would wear on a really good day. Really love your style; you are both classic and creative.

    M
    —————–
    http://mayabeus.blogspot.com/

    Reply to Maya

    Ti fanno un piedone 'sti stivali. hahahah.
    W i piedini di fata!

    Reply to Anonymous

    ma sei andata vestita allo stesso modo per due eventi diversi??? mah………..

    Reply to Anonymous

    bellissima iniziativa! poi il fular è un capo così versatile, attuale e voluttibile!perfetto per ogni occasione, su di te poi…
    molti auguri per il blog

    Reply to Anonymous
  • Che bellooooo!!! Dev'essere stato bellissimo!!! Posso chiederti una cosa?Quando costano le spese di spedizione e la tasse doganali acquistando da solestruck?Grazie cara…e…che num hai preso delle JC?Graziiie 😀

    Reply to Annachiara

    wow, sembra una serata perfetta e sto bollendo dall'invidia. ma come si fa ad essere invitati a serate di questo genere? avete collaborato con glamour o era a invito? argh argh che invidia 🙂
    valentina
    http://fashionsqueezer.blogspot.com/

    Reply to V.
  • you are so gorgeous …and the outfit that you created was simply amazing!! <3

    Reply to tess
  • Molto belli gli eventi a cui hai partecipato.
    Il cappottino è davvero delizioso, la borsa il pezzo forte.
    Brava, continua così!!
    Kiss ^__^

    Reply to kimmi
  • Direi una giornata perfetta 😀
    Ma non mi sorprende, sei divetata ormai un modello e un'icona x moltissimi ragazzi, tra cui me. Te lo meriti !!
    ps : è troppo scontato dire che quella borsa è favolosa?!

    Reply to Elena
  • Ciao Chiara, volevo solo dirti che ADORO quel cappottino!! ^_^
    Complimenti!
    baci baci!

    Reply to Simona
  • Chiara Ferragni

    Thanks so much to all of you people, both the events were so much fun, It was a really nice night 🙂
    Sorry for the late answers but I'm having so many meetings during these days…

    Reply to Chiara Ferragni
  • Chiara Ferragni

    Grazie mille a tutti quanti voi, entrambi gli eventi sono stati molto belli e ben organizzati, sono stata molto felice di parteciparvi…
    Scusate se rispondo poco in questi giorni ma sono sempre presa da mille impegni…

    Reply to Chiara Ferragni
  • Love, love, love your bag!!! Amazing events – amazing pics!!

    Love, Lena!

    styleloverlena.blogspot.com

    Reply to Lena
  • fantastic… you in a hermès or a lot of… is amazing…

    xoxo
    lady

    Reply to Lady

    Il fatto che la tua kelly sia vecchiotta, un pò rovinata e con una sua storia la fa ancora più bella: io ho tutte le vuitton "vecchiotte",… erano di mia madre, una addiruttura di mia nonna,e questo secondo me le fa prezziosissime!!!! Brava!!!

    Reply to Mia
  • You look fantastic in all the photos here!very inspiring. Hope one of this day you'll be able to shoot more photos with the scarf and turban like. super nice! It brings out more the beauty in you. 🙂

    Reply to window of happiness

    complimenti davvero…
    e bellissimo cappottino!

    gloria

    Reply to Anonymous
  • Ciao Chiara!
    Stupendo l'evento!!! Ma il foulard celeste che hai legato alla borsa ( che è lo stesso fotografato in una foto vicino ad una scatola) te lo hanno regalato loro?

    Reply to Anita

    Looks like fun! And I can't wait to see who wins tomorrow 🙂 I can only hope that it's me 😀
    You look pretty in that coat!
    brunetteblogging.com

    Reply to Kim

    The ankle boots are amazing and I like the way you wear the scarf. You're so stylish.

    XOXO,
    Luiza

    Reply to Luiza
  • Chiara Ferragni

    Thanks so much to all of you people, i've just finished writing the new post for tomorrow 😀
    You all are so nice to me, I really appreciate it!

    Reply to Chiara Ferragni
  • Chiara Ferragni

    Grazie a tutti quanti voi, ho appena finito di scrivere il post per domani mattina 😀
    Si dentro al pacchettino che è stato regalato a noi 4 blogger c'era il "mini foulard" di Hermès 🙂
    Mia sono completamente d'accordo con te, amo le borse nuove appena prese in negozio, ma niente ha fascino quanto una borsa con una storia alle spalle, soprattutto se appartenuta a qualcun altro in famiglia 🙂

    Reply to Chiara Ferragni
  • Chiara what i adore about you is that you have a style that is classic, and beautiful really. Because you're not like those bloggers who have weird, and super edgy style that honestly, i don't like, because sometimes they're just weird and that isn't real style. and you have it, and you try to be different that suits you well too, because you give a wonderful twist and make the clothes wearable and simple perfect. I love love your style, you're my favourite fashion blogger .*

    Reply to Catarina

    essere invitata ad un evento hermes non ti obbliga da indossare una loro borsa. soprattutto se l'unica hermes che possiedi non c'entra niente con l'outfit.

    Reply to Anonymous

    il MINI FOULARD si chiama twill.
    tu che sei amica di BB e segui il suo blog dovresti saperlo.

    Reply to Anonymous
  • Ma alla fine l'outfit l'hai vinto? =)

    Chiara se di va di passare, sono ancora alla prime armi, e mi farebbe piacere se visitassi il mio blog.Non parlo assolutamente di moda(troppa gente,più brava di me) ma parlo di design e di cinema, news,anteprime e recensioni ecc.ecc.

    http://sansifm.blogspot.com

    Ciao
    Sansi 🙂

    Reply to Sansi

    Sei diventata la mia musa ormai!
    Fantastica 🙂
    Complimenti vivissimi…non posso più fare a meno del tuo blog da quando l'ho scoperto!

    Reply to Anonymous
  • I love the 6th photo under the cut. Your blue nails and her red nails look amazing.

    Reply to zenasty

    love you style with the carre! such cool event 🙂 xx

    newyokaises.blogspot.com

    Reply to Lo
  • I love the Hilfiger coat, it's so classy. I like how your nails contrast with the outfit. It makes your look more playful and less serious.

    Reply to cris.gomez
  • i have a question!!!!
    i bought the same coat like u yesterday and u only have 2 buttons. but on the tommy hilfiger homepage the coat has 6 buttons? or u took it away?
    i love ur dress so much!

    Reply to chaneletlesautres
  • …………you like a barbie to me…………..
    ……………i love your styles…………….
    ………………you're perfect……………..
    ……and thank you for sharing you're styles….

    Reply to karl
  • you are so pretty and i love how everything looks great on you! 🙂 and those scarves… wow!

    Reply to Audrey
more comments...

Talk to us!