Here it is: the official video of the H&M and Lanvin collaboration, on sale from the 23rd November. On Vogue Uk website you can find all the pieces created with all the prices… And then? On thursday I’ll have the chance to see a preview of the whole collection and to take photos of it… And there will also be another suprise I will soon be able to talk you about… Who’s excited? What’s gonna be the item you have to

Eccolo: il video ufficiale della collaborazione tra H&M e Lanvin, in vendita dal 23 Novembre. Sul sito di di Vogue Uk potete trovare tutti i pezzi creati con i relativi prezzi… E poi? Giovedi avrò la possibilità di vedere tutto in anteprima e di fotografarlo per voi… senza contare un’ulteriore sorpresa di cui presto potrò parlarvi… Chi è curioso?
Quale sarà il pezzo che dovrete per forza possedere? 😀

 

85 Responses to “H&M + Lanvin”

    ciao chiara, sono una tua fan… volevo sapere qual'era il costo della mega borsa di maxmara, perchè volevo regalarla a mia sorella! grazie mille in anticipo

    Reply to Anonymous

    l'abio indossato dalla modella sulla home del sito di h&M!!!!

    Reply to Anonymous

    chiara ma bisognerà presentarsi all'alba fuori da H&M ???

    Reply to Anonymous

    Ciao Chiara.
    La collezione di Lanvin per H&M è un molto particolare e questo può essere un pò un pregio/difetto.
    Personalmente mi piace molto la maglia bianca con le due gambe e il tulle nero, da indossare magari con un paio di leggings anche in pelle nera..
    Poi il vestito rosa o giallo monospalla è molto carino e anche la gonna nera con quello sbuffo laterale, anche se prima bisognerebbe indossarla per avere un'idea.
    Aspetto le tue preferenze, con affetto.
    Stefania G.

    Reply to Anonymous

    L'abito in tulle grigio è meraviglioso!

    Monica

    P.S.
    Chiara ci sono una marea di sistemi diversi di postare i commenti in modo più intuitivo e semplice, magari utilizzando anche l'account di Facebook… prova a dare un'occhiata in rete. questo sistema è un po' vecchiotto 🙂

    Reply to Anonymous

    La gonna (in bianco) è meravigliosa! Sto facendo un pensierino anche sul vestito in versione bronzo, ma per ora i pezzi che voglio assolutamente sono (oltre la gonna) la collana con braccialetto e anello coordinati, i guanti di pelle e il rossetto! =)

    Reply to Giuls

    la maglia con il tulle e le gambe…adorabile *-*

    Reply to Anonymous

    Spesso quando visito il Blog di Andy T. "stylescrapbook.com" e poi il tuo trovo molte somiglianze.. Nn penso sia un caso, mi sembra che ti basi troppo su di lei, sui suoi Post, e sui suoi Look, il che rende il tuo Blog molto meno originale e interessante..

    Reply to Anonymous
  • Grazie Chiara, cercavo proprio un sito dove poterla vedere in anteprima! Su hm.com è possibile visionarla solo il 4 novembre!
    Ti rigiro la domanda….qual'è il pezzo di cui non potresti fare a meno? Sono molto curiosa della risp!

    Reply to Anita

    Bellissimo video ^_^ ma sicuramente sarà una mega impresa come x Jimmy Choo l'anno scorso :/ poi di martedì x me è impossibile essere lì prestissimo xkè cmq H&M apre alle 10:00 ed io a quell'ora sono già in postazione lavoro…sigh.Cmq mi piacerebbe poter possedere l'abito nero monospalla e i guanti di pelle 😉 bacio, Annarita

    Reply to Anonymous

    ma chiara io li voglio tutti!!!comunque credo il vestito di tulle nero,la gonna bianca e il cappotto di pelo =)
    tu invece tra tutti quale scglierai?

    Reply to Anonymous

    i prezzi della maggior parte degli abiti sono fuori dalla grazia di dio…peccato alcuni erano carini…ma 150 euro per uno rettangolino di stoffa cucito dalle mani di un bambino cinese sono veramente un insulto…H&M funziona per la politica dei prezzi che pratica quando questa viene tradita, come in questo caso perde ogni ragion d'essere…comprereste da ikea una libreria in impiallacciato di betulla da montarvi da soli a 300 euro???mmmm…io passo!!!
    F.

    Reply to Anonymous
  • il video é STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    a me piace tutto ma tantissimo il trench zebrato!!!

    Reply to marina

    bello il trench, ma costa troppo…a me piacciono gli occhiali e la gonna in nero!!! semplicemente bellissimi…ilaria

    Reply to Anonymous
  • i want to see all those piece in the H&M shops now i can't wait for such a beautiful collection 😀

    Reply to claudia
  • OMG!!! I can't wait till this comes out!! I want that zebra jacket!!!

    Ooh! and how do you make your pictures bigger then the regular "large" image on blogger?

    XOXO
    Lizz
    Styleitinheels.blogspot.com

    Reply to Lizz Styleitinheels

    ciao chiara!
    sapresti dirmi in quali città uscirà la collezione?
    continua così!kiss
    anna

    Reply to Anonymous
  • this is another poor designer collection with H&M after Lagerfeld,Cavalli and Jimmy Choo.1000 of girls are fiting to each other to buy one of this dressen,which were made in india by childrens.just to say : LOOK i have a lanvin dress-yes,by H&M!
    the last jimmy choo was wuite bad! i guess the cavalli one was the most succesfull,with the add and the leoprad dresses.
    finally i absolutly dont understand what the designers want ! will teh give us a part of luxury by the way the create "high class"dresses for under 100€ for a cheap sweden company or what?! Or maybe the fashion industrie takes part on the economic cisis and the try to earn money…i dont know…i wont buy anything there

    Reply to XOXO
  • The video is amazing !!!

    And I love the yellow one shoulder dress!!!

    Actually I love all collection 😀

    Reply to Migl?
  • Mamma mia che bello :)!!!Grazie Chiara per l'informazione…il 23.11. sara' un giorno speciale =)…
    Un abbraccio!

    Reply to JASMINA

    AHAH ma solo a me il video è sembrato un po' inquietante.. aveva quel non so che.. cmq bellissimo, ma gli abiti sono decisamente fuori la mia portata.

    Reply to Hélène

    Io ho già preso ferie per il 23 novembre!!! 😉
    Allora a domani per l' anteprima!!!!!!!

    Reply to Cristina

    fantastica, avevo visto il video già ieri sul loro sito! io adoro proprio l'abito nero monospalla e con la spalla tutta arricciata e vaporosa che c'è nel blocco del video per intenderci! purtroppo nn so se riuscirò a essere a milano il 23 quindi nn so cosa riuscirò a trovare, probabilmente nulla 🙁 tristeeeeeee…è tutto troppo bello!

    Reply to Anonymous

    Adoro le due magliette bianche,quella con le gambe e quella con la faccia disegnata…hanno anche un prezzo abbastanza abbordabile,se dal vivo sono effettivamente così carine come si vede nelle foto… E anche la collana rossa,assomiglia a una che già ho,ma non credo riusciró a resistere!!! Carli

    Reply to Anonymous

    ciao!!!!
    premesso che mi piace praticamente tutto di questa collezione e premesso anche che effettivamente concordo che i prezzi siano un pò alti essendo sempre e comunque vestiti di h&m, vorrei cmq provare a fare qualche acquisto…. 🙂

    quindi, a Milano, le collezioni saranno in tutti i negozi? e soprattutto a che ora devo presentarmi lì per poter entrare e provare qualcosa? aiuto….

    ciao ciao, ci vediamo il 23 Novembre da H&M!!!

    p.s. non so se sia fattibile, ma pensavo che si potrebbe organizzare qualcosa tra le persone che seguono il blog e che saranno lì a fare compere (immagino tutte)
    saluti a tutti,
    Giulia 🙂

    Reply to Anonymous

    CHE COSA??????????????????????????
    CAVOLO MI ERO PERSA QUESTO POST! Credevo che avessi fatto solo il post con gli Hunter e quindi nn sn più andata a riguardare…che bello non vedo l'ora di andare da H&M!!!!!!!!! Grazie per il fatto che condividi un sacco di informazioni con noi 🙂
    un bacio

    Reply to Anonymous

    il vestito color melanzana è a dir poco meraviglioso!
    Non vedo l'ora delle tue foto in anteprima!
    Grazie

    Reply to Anonymous
  • Mi è piaciuta molto la collezione…dunque,io desidererei la t-shirt numero 1 nella lista vogue,il vestito num 19,il 20,e il 22,la gonna al num 15,la collana al 37 e il bracciale al 39,ma devo dire che mi piace tutto 😉

    Reply to denise
  • looove! the red necklace & earrings, the yellow dress and the dark purple dress are amazing 🙂 got2have

    Reply to valma

    vchiara ti seguo da un pò di tempo( tipo dda Dicembre XD ) e sono sempre stata una tua fan !!
    Visto che una delle mie migliori amiche di mia mamma è una giornalista di moda e, come già l'anno scorso per Jimmy Choo for H&M, forse mi porterà alla pre vendita per la stampa, mi chiedevo se vieni anche tu ?? sarebbe molto bello conoscerti dal vivo!
    un bacione
    Isabella M.

    Reply to Anonymous

    un giorno di ferie per andare da h&m a comprare vestiti? va bene tutto, ma se continuiamo così ci credo che il nostro paese va a rotoli! eccheccazzo!
    e poi bho…sti vestiti, avranno anche un nome, però non mi dicono niente…

    Reply to Anonymous

    I want the black dress.. I think it's the second outfit. And two others! Which is your dream dress?
    love <3

    Reply to ladina

    la modella vecchia è carla orefici, vero? un'icona, inquietante ma bellissima. le modelle più eleganti mi sono sembrate le cameriere. Ombraserena.

    Reply to Anonymous

    Ho appena guardato sul sito di H&M i negozi dove si potrà acquistare la collezione Lanvin…e non posso crederci ma c'è solo ROMA. NON è POSSIBILE, devono essersi sbagliati…

    Reply to Anonymous

    @ 1.00' of the video, she exits the elevator with an animal print coat and @ 1.05' the coat disappears! hm.. magic!…

    Reply to Anonymous

    H&M si era dimenticata di aggiungere dei negozi!!fino a qualche minuto fa c'era solo Roma!!mi sembrava impossibile e infatti….hanno aggiunto tutti gli altri!hanno fatto prendere un colpo a tutte le fashion victim italiane!:-)

    Reply to Anonymous
  • ma sarà possibile acquistare un pezzo online???
    rispondetemi se qualcuno lo sa!!!!

    Reply to Agnese

    No. Non è possibile acquistare i pezzi online, Agnese. Tanto è vero che sono in ALCUNI H&M sarà possibile acquistarli!! Quindi dato che hanno fatto questa selezione, comprarli online non sarà possibile!

    Reply to Anonymous
more comments...

Talk to us!