DSC_0083 copia

Some photos shot under the rain with my vintage jacket bought last summer in Madrid 🙂

Foto scattate sotto la pioggia con la mia giacca vintage presa l’estate scorsa a Madrid 🙂

DSC_0042 copia
DSC_0013 copia
DSC_0017 copia
DSC_0012 copia
DSC_0025 copia
DSC_0029 copia
DSC_0034 copia
DSC_0051 copia
DSC_0061 copia
DSC_0031 copia
DSC_0066 copia
DSC_0087 copia
DSC_0105 copia

LE CROWN CREAM SHOES
BRANDY&MELVILLE JEANS
MY MUM’S VINTAGE LACE TOP
BRANDY&MELVILLE GREY SWEATER
VINTAGE SUEDE STUDDED JACKET BOUGHT IN MADRID
PHILIPPE AUDIBERT GOLDEN BRACELET
HOUSE OF HARLOW KEY RING
MAXMARA BAG

 

170 Responses to “In cream”

    I love this look!

    Wish it wasnt that cold here to wear those clothes!

    Kisses **

    A.b.

    Reply to Anonymous

    Hello Chiara !
    Your style is perfect !
    But I have one question, which make up do you use to have this natural color skin?
    Thanks a lot !

    Reply to Anonymous

    questo un outfit non mi fa impazzire, si è molto particolare e sicuramente non è facile da portare, pero' non so.. la giacca sembra grande e ti fa le spalle grosse. le scarpe ultimamente le ho viste un po' in giro, pero' non sono proprio il mio genere 😀

    Reply to Anonymous
  • how can you make photos during the rain? I've tried but I failed. 🙂

    PS. fantastic jacket. 🙂

    Reply to kingaaaa

    Bea Chiara…te si proprio bea!
    Oggi l'abbinamento el me piase proprio, soprattutto e scarpe che e va de moda ultimamente..
    to moroso la na vena de dolse però eh… varda de tegnarlo in campana!
    Ciao carissima!

    Reply to Anonymous
  • le scarpe le hai prese da luisaviaroma?…sono belle e mi danno la sensazione di caldo assoluto!sarà che ho sempre i piedi congelati:-)))

    Reply to sarasorg88
  • bellissima tutta in crema.
    belle le scarpe comodose con il giubboto borchiato e il cardigan particolarissimo.
    stai benissimo con la coda!

    Reply to marina

    secondo me c'è qualcosa di sbagliato nelle proporzioni…la giacca ti fa le spalee grosse, forse era meglio tenerla chiusa, a figura intera con la coda il tuo visino è molto "sottile" rispetto alle ginocchia che sono molto grosse ( anch'io ho le ossa cosi) e l'insieme quindi risulta essere poco aggraziato. detto questo, la giacca è molto bella! p.s ho visto su fbok che cerchi le zeppe di zara della scorsa stagione, perche' nn provi a chiedere a Andy se te le vende?infondo lei le ha utilizzate tantissimo 😉

    Reply to Anonymous

    adoro le scarpe! dove potrei trovarle??
    la borsa è favolosaaaaaaaaa posso chiedere quanto costa in negozio?
    grazie!

    Reply to Anonymous

    la giacca è particolare e molto bella!!
    per la forma richiama lo stile anni 80…
    le scarpe sono comode?
    😀

    Reply to Anonymous

    Le giacche in suede sotto la pioggia si rovinano molto. Sono da mettere tassativamente all'asciutto!

    Giulia

    Reply to Anonymous

    le scarpe sono davvero belle!! (e credo anche calde!! :P)
    dove posso trovarle a milano e ancor meglio su internet!? grazie mille!

    Reply to LLL
  • questo jeans è orrendo, tu sei magrina ti fa sembrare sproporzionata e bassa con le gambotte, ti segna perfino le ginocchia… non mi piace, ti sai valorizzare di più, la polacchina e il giubbotto old style mi piacciono molto!

    Reply to Moncytwo

    sarebbe bellissimo vederti con le calze decorate con gioelli, ultimo must della stagione !!!!

    Reply to Anonymous

    Chiara ti ho vista da H&M verso le 8 e mezza, io ero in fila perchè stavo entrando nella sezione per accaparrarmi il fantastico vestito rosa (MISSIONE COMPIUTA), poi volevo conoscerti ma non ti ho più trovata!

    Reply to Dabby

    you ara very very very beatiful! i love you too much!!! i love your accesorizes!!! rings…

    Reply to Anonymous
  • ciao Chiara! POtresti gentilmente dirmi quanto costano e dove si possono acquistare le scarpe che indossi qui? Vado matta per questo modello e colore, ma finora non sono riuscita a trovare un paio che mi soddisfi pienamente…queste sembrano perfette! Io vivo a Londra, spero che abbiano uno store anche qui – su Internet non sono riuscita a trovare nulla a riguardo…
    grazie 🙂

    Reply to Maddalena

    Ciao Chiara ,è vero il beige-crema è un colore che ti dona indubbiamente.Tuttavia,le scarpe e la giacca non mi piacciono:quest'ultima poi ti fa le spalle da giocatore di rugby,secondo me.
    Marika

    Reply to Anonymous

    Honey, please you have to let go of those jeans!!! The color is just not flatering at all and they're too much of reminice of 1995! (and that's not a good thnig!)

    the jacket is fabulous!

    Reply to Anonymous
  • Si vede che la giacca è vintage perchè prima le facevano meno avvitate e più grandi sulle spalle cmq ti sta bene perchè hai un bel fisico,su un'altra sarebbe stata terribile! bella come sempre 😉

    Reply to femicate

    Cute!
    Chiara, I have question regarding the lanvin H&M collection. How was it possible for you to purchase the pieces before the actual launch date?

    Reply to Anonymous

    LA GIACCA TI STA GRANDE, SEMBRA DUE TAGLIA IN PIù, LE SPALLE CADONO..
    NON MI PIACE COME STAI!!!!

    Reply to Anonymous
  • carina ….xò devo essere sincera ( come lo sono sempre ) questa giacca non ti dono per niente ti fa le spalle grosse e la testa piccolina poi abbinata ad un jeans super-slim sembra ancora più grande di quello che è !!! "comunque liberi di scegliere" ….buona giornata kiss kisss kissss

    Reply to fashion is my song

    oh finalemnte un bel paio d scarpe senza tacchi, mettibili in università!
    bell'outfit

    gloria

    Reply to Anonymous

    il colore della giacca è bello, ma la linea non mi piace..ti sta grande e anche un pò larga!bello il bracciale..le scarpe e la borsa però le boccio, perchè le prime sembrano delle pantofole e la seconda ricorda troppo la Birkin..

    Reply to Anonymous

    ciao chiara,

    sei come al solito stupenda! ma vorrei fare una considerazione , quando scegli da sola i tuoi outfits sbagli spesso e non denoti un gran gusto…ma come blogger non dovresti essere un passo avanti? Spero che pubblicherai il mio commento

    Reply to carina

    Ciao chiara ti seguo da sempre e solo oggi ho deciso di commentare…
    Sei una persona favolosa, ogni giorno guardo regolarmente il tuo blog e penso davvero che tu sia fortunata, hai una vita perfetta, una famiglia perfetta e un "lavoro" perfetto…
    Mi piace molto il rapporto che hai con Richie infatti spesso mi piace riguardare i vostri video su youtube e rileggo tutti i tuoi post di chicago dove siete davvero il massimo…
    Sei davvero fortunata ad avere un ragazzo così dolce e "pazzerello"…Mi fate sorridere tantissimo!!
    …poi la tua matilda è un amore assoluto, il video sul post di ieri è bellissimo, come vi divertite tutti e tre..
    …e la tua famiglia è perfetta, la tua mamma è una donna dolcissima e davvero brava, come le tue sorella, mi piace molto quella più grande con i capelli scuri che se non sbaglio si chiama francesca…lei è meravigliosa dovresti fotografarla più spesso…
    Sei una ragazza molto importante per molti, e un esempio per tanti continua così…
    Alice…

    Reply to Anonymous

    Ciao Chiara è la prima volta che commento, prima di tutto volevo farti i complimenti questo look mi piace molto e poi volevo chiederti un consiglio;
    voglio comprare un paio di biker boots di quale marca me li consigli?

    Reply to Anonymous

    Carino 😉 tutto molto carino si si si!!!:D
    La borsa è la cosa migliore ;)!!!

    Reply to Francy ;)

    Secondo me saresti stata molto meglio con dei jens più scuri! Le scarpe non mi piacciono proprio…

    Reply to Anonymous

    io invece trovo molto carino questo abbinamento…vvabbè poi io sono di parte,xkè a me il vintage piace:)
    Colgo l'occasione per kiedere a voi tutte ed anke a chiara naturalmente,se potreste dirmi secondo ke modalità si è svolto, a milano o altrove, oggi l'evento promozionale di h&m by lanvin.Io sono davvero sconvolta!l'organizzazione a Bari è stata pessima!Ora nn saprei se a causa di inncapacità assoluta del punto vendita oppure per quelllo ke è stato il regolamento imposto dal marchio per l'occasione.Ero parecchio consapevole ke ci sarebbero state tantissime persone e ke ci sarebbero state delle selezioni ma non avrei mai immaginato ke la merce sarebbe finita alle 11 di questa mattina(vi preciso ke io sono arrivata li alle nove e trenta quindi non in ritardissimo,anke se sapevo ke avrei fatto una bella coda gia prima di vedre effettivamente quanta ce ne fosse stamattina).quindi in due ore se consideriamo l'orario di apertura alle nove.una vergogna maggiore se pensate ke hanno deciso di dividere le persone, ke da prima delle nove erano in fila, in 8 gruppi da 20.e ci sta!perchè chi si è alzato stamattina presto per arrivare prima doveva avere la priorità.ok!ora..qualcuno ha stabilito,e vi ripeto non so chi,ke ogni gruppo avesse a disposizione venti minuti e ke ogni persona poi potesse acquistare un pezzo di ogni articolo.immaginate quanta roba ognuno di loro ha portato a casa.dopo tre gruppi,quindi 60 persone all'incirca,poco più o poco meno,era tutto terminato.ma vi rendete conto?io ero allibita.alle 11:30 stavano addirittura smontando una panca su cui probabilmente c'era della roba.E meno male ke doveva essere un'occasione per dare ai normali stipendiati un modo per acquistare un capo griffatissimo;va bene ke si sapeva ke le possibilta non sarebbero state altissime di riuscirci però mettere queste regole balorde sembra proprio fatto apposta.Ah dimenticavo:anke gli ultimi gruppi di prenotazione nn hanno potuto prendere nulla…..Scusa chiara se ho approfittato del tuo blog per questo lungo commento ma mi è sembrato l'unico posto adatto in cui raccontare questa cosa con la speranza di confrontarmi;per sapere da te o da qualcuna delle tue fan se è stato cosi dappertutto.Grazie mille per la possibiltà ke sempre ci dai di scrivere la nostra!!!!continua cosi:)

    Reply to ilaria

    Aww! You are so pretty! All your outfits are so inspiring, Chiara!
    Kisses

    Reply to El

    Le ginocchia grosse??? Bè insomma… magari questi jeans non avranno un taglio appropriato per la sua figura, ma dire che ha le ginocchia grosse..Insomma ragazze, non è il fisico che si deve addattare ai vestiti ma il contrario (e può capitare di indossare qlcs che non ci valorizza come dovrebbe)

    Reply to Anonymous
  • Woow!
    I love your boots and jacket.
    In one word: AWESOME
    izaskunfashionista.blogspot.com

    Reply to Izaskun

    chiara bellissime scarpe! mi puoi dire dove le hai prese?? t ringrazio!

    Reply to silvia
  • La giacca è bellissima e io adoro quella borsa!
    Stai benissimo così 🙂
    A proposito di Madrid potresti consigliarmi dei negozi carini visto che ci andrò presto? Grazie!

    Reply to Irene.
  • Chiara
    • Author post

    Grazie a tutti quanti voi 😀
    Oggi giornata decisamente distruttiva, scusatemi per l'assenza!
    Le crown si trovano a Banner da Milano, gli altri punti vendita li trovate sul loro sito 🙂
    Le scarpe hanno il pelo all'interno, sono comode e caldissime!

    Reply to Chiara
  • Chiara
    • Author post

    The jacket is a vintage one I bought at El Rastro market last summer, I love it even If it has a strange old shape! The studs make me go crazy!

    Reply to Chiara
  • Such an absolutely gorgeous coat. I also really love your bag. You have amazing skin! What type of face products do you use?

    Reply to Jessica
  • I like the outfit but the shoes… I'm sorry but I don't like them at all!

    Reply to Sanja

    Chiara , vorrei vederti provare anche della lingerie 😉

    Reply to Anonymous
  • è stupenda quella giacca!!!!!!! il prossimo mese vado per lavoro a madrid..hai qualche negozzietto da consigliarmi?!?!?!!? come al solito sei bellissima..un bacioneeee!!

    Reply to erika.thebest

    Molto bella la giacca ma il pizzo proprio li sotto non ce lo vedo!
    A.

    Reply to Anonymous

    Mi piace moltissimo l'abbinamento marrone chiaro con il grigio.Su di te di più perchè i tuoi capelli bellissimi sono luminosi.Brava chiara

    Reply to Anonymous
more comments...

Talk to us!