DSC_0211 copia

Do you remember my trip to Paris for Kenzo? With the presentation of the new fragrance of the maison I also had the chance to play with Kenzo new fall/winter clothes and accessories. This is the second outfit I chose, thoughts?

Vi ricordate il mio viaggio a Parigi per Kenzo? Oltre alla presentazione del nuovo profumo della maison ho avuto la possibilità di giocare con i vestiti ed accessori di Kenzo della prossima collezione invernale.
Questo è il secondo outfit che ho scelto, pensieri?

DSC_0269 copia
DSC_0204 copia
DSC_0208 copia
DSC_0217 copia
DSC_0214 copia
DSC_0223 copia
DSC_0230 copia
DSC_0238 copia
DSC_0273 copia
DSC_0254 copia

TOTAL OUTFIT BY KENZO

372 Responses to “Kenzo total look”

    I also had the chance to play with Kenzo new fall/winter clothes nike free tilbud and accessories. This is the second outfit I chose, thoughts?

    Reply to post active

    Questa combinazione non mi convince proprio per niente!
    Ho visto che è uscito il vincitore del concorso di Polyvore,veramente molto carino il collage ma in base a un tuo commento che riporto sembrava dovessero essere usati solo i capi disponibili: Chiara said…
    Ciao a tutti!
    Potete usare solo gli oggetti che ho selezionato, sono quasi un centinaio 😀
    In bocca al lupo a tutti!
    April 11, 2011 6:41 PM
    Questi non mi pare ci fossero..

    Reply to Anonymous

    great outfit as always babe but i would chose different shoes, best high heels. love you

    Reply to Anonymous
  • love it chiara! this whole outfit looks amazing on you! and the clutch is so gorgeous..
    xo

    Reply to Noortje

    bellissimo tranne le scarpe….non mi piacciono!!!
    baci valentina s.

    Reply to Anonymous
  • Mi piacciono sempre i tuoi outfit! E' di questo devo dire che la clutch gialla è meravigliosa, da quel tocco in più all'intero look. E proprio per questo credo che le scarpe siano esagerate. Non so, spezzano l'armonia.

    In ogni caso non vedo l'ora di vedere il prossimo =)
    Manny Hilton.

    http://mannyhilton.blogspot.com/

    Reply to Manny Hilton
  • I LOVE THIS OUTFIT SO SO MUCH! Especially the skirt. And I love how you matched it with the low heel boots,quite unexpected!

    And totally crazy over the picture of you with your hair all over! <3

    Reply to revel in me
  • Wow, I don't know what it is about this skirt and top but my jaw dropped when I saw them together. They are both so unique and I love the combination. The high slit in the skirt is so dramatic and necessary, I think it would have been too much fabric otherwise. This is utterly stunning.

    Reply to Aubrey and Melissa
  • a mio parere l'unica cosa che non mi piace molto sono le scarpe, davvero bruttine, allungano il piede e starebbero meglio comunque con un look più casual (jeans ad esempio). La gonna ed il maglione sono davvero belli, sembrano opere d'arte. Tu poi sei stupenda in questi scatti.

    Reply to Deborah
  • i absolutely ADORE this look! you need to come be a stylist in the united states!!! i always enjoy your outfits, but i am so in love with this one, above all…. keep up the awesome work!
    xoxo

    Reply to carina

    outfit stupendo…anche se le scarpe sinceramente non mi piacciono!!!! la gonna è stupenda Bacio

    Reply to Laura

    Devo ammetterlo, Chiara: non sempre i tuoi outfit mi piacciono. O meglio, ti vesti sempre bene, su questo non ci piove, ma ti capita di cadere nel banale. Come, ad esempio, nel caso di "Sunday at the vintage market". Stavi bene, ma non era niente di eccezionale. A mio parere, questa è una mancanza notevole per una persona della tua visibilità nel mondo della moda…Ad ogni modo, credo che questo outfit sia perfetto, in tutto e per tutto. Anche il colore dello smalto è ideale! L'unico neo, se si può trovare, è l'acconciatura. Tu hai la fortuna di avere un corpo snello e un collo lungo, per cui potresti anche portare i capelli legati più spesso. Ad esempio in questo caso ci avrei visto benissimo una coda bassa tenuta molto morbida con la fila al centro..Comunque complimenti, bellissimo outfit! =)

    Reply to Guen
  • stai benissimo! 😀 comunque io non lo indosserei cosi tutto insieme… ma a te sta bene e per le foto anche! 🙂 i tuoi capelli sono perfetti!

    xx

    Reply to Meri.

    I love the skirt. Really really love it. Beautiful fabric and beautiful details!

    Reply to DH

    Sfiderei qualcuno ad uscire conciato così un giorno di inverno!

    Reply to Anonymous

    Gonna e maglietta favolose!!Le scarpe…mm…non l'avrei messe :)!!!!

    Reply to Francy ;)

    ciao Chiara, ho 17 anni, e da quando ho scoperto il tuo blog non lo lascio più! ogni giorno guardo i tuoi nuovi post.. le foto sono sempre splendide, come te e i tuoi outfit! ti ammiro tanto per tutto quello che fai.. anche perchè riesci a mettere insieme capi a prezzi accessibili con capi molto costosi.. più ti seguo e più mi emani tanta simpatia e dolcezza… soprattutto dopo questo outfit che mi ricorda molto "alice in the wonderland" 🙂 se l'avessi visto in giro per la mia città forse avrei pensato che era eccessivo.. ma io credo che la moda sia originalità, estro e coraggio.. e tu ne hai da vendere e stai meravigliosamente con tutti i tuoi look! un grande abbraccio, continua così soprattutto per ragazze che, come me, che ti adorano!
    Annalisa

    PS: le scarpe firmate "Chiara Ferragni" sono bellissime e non vedo l'ora di potermele permettere e comprare ! 🙂

    Reply to Anonymous
  • first pic love the total look,but when i see the shoes that just a big no no..it ruined everything..the bag is not absolutely match the colour combo..it shud be other material,like glitter,silver or in that gradation of the maxi skirt or the long sleeves..

    Reply to elice sukmawati
  • Chiara, oh my God girl you are so so so stunning! The outfit is so dreamy!!!! I think I love it more than the first one. This is more edgy <3

    Reply to Ann Marie M.

    Adoro todo lo que llevas puesto pero opino que por separado hubiera quedado mucho mejor pero estas gapisima! 🙂 y la foto que sales moviendo el pelo es sencillamente genial!Besitos

    Reply to Anonymous

    You look great. There's a lot going on with the skirt and the sweater, but you don't let it overwhelm you. It's nice to see you take a break from the total outfit colorblocking you've been so fond of lately!

    Reply to Anonymous

    Really nice outfit, but I'm not very convinced with the shoes…anyway sandals or heels would have given an expected look, so those boots are a good way to "break the rules"!!!
    Chiara you created a beautiful and personal look, you did it again!!!
    Best regards from Spain!!!!!!!
    A.

    Reply to Anonymous
  • un outfit perfetto. é bello saper mischiare capi che non centrano nulla tra loro e che messi insieme acquistano tutto un altro significato. trovo la gonna f-a-v-p-l-o-s-a. ADORO

    Reply to Chiara Cavoto

    Vado "controcorrente"…l'unica cosa che salvo sono le scarpe!
    La gonna e la maglia sono orrende. Pizzo, paillettes, ricami, righe, fantasia cachemire, seta, lana…davvero troppo!!! Mi dispiace ma trovo quest'outfit pessimo e privo di armonia.
    Giulia

    Reply to Anonymous

    Gonna e maglioncino favolosi. Proprio per questo, invece di fare 10 foto su 11 a figura intera (per mostrare a tutti quanto sei perfecha), avrei puntato sull'immortalare i dettagli!! Gli accessori belli presi singolarmente. Ricordati che dovresti essere una fashion blogger.
    Ciao!

    Reply to Anonymous

    non mi piacciono le scarpe perchè ti fanno il piede lungo però le foto sono molto belle e tu stai davvero bene, nel complesso è un outfit impossibile per molti ma su di te funziona 🙂

    Reply to Anonymous
  • La nona foto sembra di un servizio di Vogue, fantastica!!! Il look non mi fa impazzire, non mi ci rispecchio molto ma su di te funziona 😉 Ancora complimenti per la foto 😀

    Reply to davina
  • Bel trucco e belle foto ma l'outfit non mi piace.
    La gonna è stupenda ma l'abbinamento non mi convince, personalmente lo considero oltre la linea concessa dei mix di stili. Via le scarpe, maglia e borsa per altri outfit (non nello stesso)
    Potresti riprorre questi pezzi con altre combinazioni?

    Reply to Viktor

    What for a skirt!!! O_o The perfect one!! U look awesome, Chiara!! 😀

    Reply to lia
  • WOW!
    I'm in love with this outfit, is amazing.

    izaskunfashionista.blogspot.com

    Reply to Izaskun

    these REALLY are your colors girl..believe me. And the structures?! Fabulous! The shoes are very Chiara-esque I guess..not my cup of tea..but yours! 🙂

    Reply to Anonymous

    Ma che è uno scherzo?
    Borsa, pull e gonna molto molto belli (la gonna più di tutto), ma non insieme, Santo Dio! Dai, non ci credo che ti piace davvero!
    Poi c'è questa cosa che fate in tante, di tenere in mano come pochettes delle borse che palesemente non lo sono… Sarò precisina io, ma non capisco che senso abbia! Dà un senso di disordine, di arrangiato…

    Reply to Prudence.

    Those boots kinda ruin the whole outfit (besides, they make you look like a size 45 o.0).

    Reply to Anonymous

    La cosa più bella di questo outfit sei tu e il tuo sorriso radioso. Il resto non lo gradisco particolarmente, ma su di te lo accetto.
    Robby152

    Reply to Anonymous
  • La gonna è romanticamente gipsy, le scarpe anche se non le indosserei mai, trovo che nel complesso dell'outfit abbiano il loro perchè!
    ps: La terzultima foto è la mia preferita.
    baci

    Reply to Chàrmel
  • the combination is a little fussily for me, but I'd love those clothes separately 🙂 and the bag is gorgeous :))

    Reply to Kristina

    Ok ma davvero andresti a qualche evento vestita così??? Non ha senso!

    Reply to Anonymous

    this outfit is perfect ! as always Chiara !

    Reply to Lu

    Hi! I like this outfit! I've been wondering that what is that lipcolor called you are wearing? It's amazing!

    Reply to Anonymous
  • the skirt is insanely pretty, but this combo is a DISASTER. seriously? and those boots… 🙁

    Reply to MESIKE
  • This screams pattern mixing! I really love the pullover and the skirt together, oh my the skirt has such a fabulous cut, but I'm not a fan of the bag and the shoes. I'd've like high heels better, but that's a matter of personal taste.

    Reply to jojography

    le scarpe non sono azzeccate.. e secondo me.. neanche il colore della borsa.. per il resto.. gonna e maglia perfect!

    Reply to Anonymous

    I fell in love with this outfit! it's perfect! I love love love the skirt!!

    Reply to Lili

    LOVE the outfit! Although, for some reason, I feel the bag is putting me off just a TAD. Maybe it's the strap? The look is very Etro-chic!

    Reply to Carmen
more comments...

Talk to us!