DSC_0903 copia

Here they are at my feet, the Lita from Jeffrey Campbell, the most loved/hated shoes of this fall. I love them, literally. You probably won’t believe me but, since they have such a high platform, they also are incredibly comfortable, and they’re my second purchase from SOLESTRUCK . This time I decided to wear them with militar green skinny jeans, vintage shirt and huge brown hat, and of course with my beloved Yves Saint Laurent rings (do you like the electric blue one, another recent purchase)? 😀

Eccole ai miei piedi, le Lita di Jeffrey Campbell, le scarpe più amate/odiate di questo autunno/inverno. Io le amo, letteralmente. Non ci crederete mai ma, avendo un altissimo plateau, sono anche estremamente comode, e sono il mio secondo acquisto fatto su SOLESTRUCK . Questa volta le ho indossate con jeans skinny verde militare, camicia vintage e maxi cappello marrone, più i miei inseparabili anelli di Yves Saint Laurent (cosa ne pensate di quello blu elettrico, altro acquisto recente)? 😀

DSC_0829 copia
DSC_0839 copia
DSC_0915 copia
DSC_0977 copia
DSC_0994 copia
DSC_0997 copia
DSC_0009 copia
DSC_0017 copia
DSC_0029 copia
DSC_0036 copia
DSC_0042 copia
DSC_0063 copia
DSC_0078 copia
DSC_0087 copia

JEFFREY CAMPBELL LITA PLATFORMS ORDERED ON SOLESTRUCK
SEVEN FOR ALL MANKIND GREEN SKINNY JEANS
MY MUM’S VINTAGE SHIRT
PENNYBLACK WOOL WAISTCOAT
H&M BROWN OVERSIZE HAT
MIU MIU BOW BAG
YVES SAINT LAURENT ARTY RING
YVES SAINT LAURENT ELECTRIC BLUE RING
5 OCTOBRE SKULL BONE BRACELET

 

446 Responses to “Lita by Jeffrey Campbell”

  • Io non sono straniera ma adoro le Lita! Sto pensando di acquistarle anche io ma in nero perchè il marrone è un colore che su di me non mi piace. 😀
    Mi piace moltissimo anche il cappello, e in generale tutto l'outfit che ha un mood molto anni 70. =)

    http://luluandthestyle.blogspot.com/

    Reply to LuLu

    Posso dirti una cosa?! Puoi ricominciare a fare outfit normali? Nel senso, una persona una volta ogni tanto può vestire così, ma ogni giorno all' università o per uscire un paio d' ore tu ti vesti così? Io non penso.

    Reply to Anonymous

    sembri una papera con quelle scarpe :-/

    Reply to vity

    chiara questi colori ti donano molto, stai veramente bene.
    carinissimo il nuovo anello, io l'ho preso con le pietrine azzurre invece. ora vorrei prendere anche l'altro, in verde, la pietra ha delle sfumature meravigliose.
    particolarissime le Lita, adoro gli stivaletti che gli stilisti stanno proponendo, infatti ho già fatto un bel pò di acquisti! ; queste le trovo un pò massicce però , ma sarà che " de gustibus non disputandum est ".
    ciao chiara, continua così.

    Ludovica

    Reply to Anonymous

    Ciao Chiara, concordo anche io sul fatto che le scarpe siano abbastanza orrende…
    Non solo, ma ti stanno malissimo (starebbero male a chiunque, del resto) visto che risultano enormi per il tuo fisico esile, con il risultato che sembri un clown, o qualcosa di simile…Insomma, sembri abbastanza ridicola (ma non prenderlo come un insulto gratuito! è un'opinione che spero possa esserti utile in futuro) è vero che, come dici tu, la moda è anche osare…Ma credo che prima di tutto bisogna tener conto del risultato finale. Se un capo non ti rende giustizia o peggio, ti fa sembrare ridicola, può essere anche di gran moda, molto costoso e cool…Ma a conti fatti è meglio lasciarlo in negozio, ti pare? Insomma, se si usasse andare in giro conciati come un clown solo perchè è di moda, lo faresti o resteresti fedele al tuo stile e alla tua eleganza? C'è di mezzo un abisso tra avere il proprio stile ed essere una fashion victim, anzi, credo proprio siano due concetti totalmente opposti! (spero davvero che tu non te la prenda) Baci

    Reply to Anonymous

    Le scarpe sono davvero brutte. il resto è tutto molto bello, tranne il cappello che secondo me stona con il resto.

    Reply to Anonymous

    mmm le scarpe hanno una forma bellissima ma sono troppo "paccose", passami il termine, sembrano un pò tozze..il colore è stupendo e il genere è il mio letteralmente, ma ti fanno un pò i piedoni..no?
    IL CAPPELLO è STUPENDO! E' DELLA COLLEZIONE RECENTE? è da un sacco di tempo che ne cerco uno così..
    valentina
    http://fashionsqueezer.blogspot.com/

    Reply to V.

    cappello favoloso!
    nella 5^ foto assomigli troppo all'attrice GLORIA GUIDA!

    Reply to Anonymous
  • Ciao Chiara!Dunque…l'outfit credo che sia diventato uno dei miei preferiti, mi piace l'abbinamento dei colori molto autunnale…poi vado matta per il marrone cuoio e soprattutto per gli skinny verdi! Fantastici davvero! Riguardo le scarpe sono belle ma secondo me un po grosse, insomma si notano subito! xD Cmq complimenti!

    Reply to Le Brunette Blogger

    every day you do photos in a different site. since do you it? 🙂

    Reply to Anonymous

    però però…
    le unghiette si vede ke sono rovinate dalla rico… su un pollice c'è ancora, io ti consiglio di grattarlo via e continuare a mettere una base forte per rinforzarle, e poi limale sempre tutte uguali, in alcune si vede troppo la differenza!

    Reply to Anonymous

    oddio.. Chiara.. no.. ma che ti succede ultimamente per quanto riguarda le scarpe??
    Sia l'outfit di oggi sia quello di ieri A MIO PARERE sono rovinati da due tipi di scarpe orribili. Eccentrici, particolari quanto vuoi, ma orribili.
    Ti fanno il piede sproporzionato.. appena le ho viste non ci potevo credere..
    non la prendere come offesa, questa è la mia onesta opinione! il resto è perfetto, davvero.
    buona giornata,
    Sara

    Reply to Anonymous

    Penso che hai mescolato troppe tonalità di marrone, comunque a me piacciono quelle scarpe 😀

    Reply to Robbie

    mmmhh…forse avresti dovuto invertire le scarpe in questi ultimi 2 outfit!! 😉
    Magari con un vestito largo in fondo le dimensioni BIG di queste jeffrey campbell si noterebbero meno…bisognerebbe provare!!
    Per il resto outfit molto molto carino…i colori sono abbinati perfettamente. Ci avrei visto bene anche la tua ultima balenciaga scamosciata! 🙂

    Reply to Anonymous

    Ciao Chiara! Inanzitutto complimenti per il blog! Volevo farti una domandina..Che sconto hai su Uniqueway tu? Non puoi passare alle tue lettrici sfegatate un bel sconto in modo che compriamo anche noi qualcosina?? :)Sarebbe stupendo….
    Baci!

    Reply to Anonymous
  • Chiara Ferragni

    Oddio 270 commenti? Grazie mille 🙂
    Secondo me ognuno ha gusti personali che naturalmente cambiano con il tempo e tutto ciò che compro a me piace terribilmente, altrimenti eviterei volentieri l'acquisto. Naturalmente più il blog cresce e più ricevo sconti o regali da brand diversi, ma non indosserei mai qualcosa che non mi rispecchia completamente. Detto questo, io amo sperimentare ed essere ogni giorno diversa. Oggi per esempio ho scattato foto con un outfit molto romantico, sembravo una caramellina ambulante ahahha 😀 Amo sia le ballerine ultrapiatte che mega scarpe come le Lita, e non le ho comprate perchè a me piacciono davvero tanto.
    In fatto di moda nessuno puo' avere ragione: a me questo look piace moltissimo come quello di ieri, ed entrambi sono piaciuti moltissimo a tante persone e ad altre invece no. Nessuna delle due categorie ha più gusto dell'altra, semplicemente i gusti sono opposti e quindi spesso non coincidenti 🙂

    Reply to Chiara Ferragni
  • Chiara Ferragni

    Per quanto riguarda le tasse doganali potrebbero in effetti esserci, dipende se il pacco viene fermato alla dogana. A me per queste 2 paia non è successo e quindi non ho dovuto pagare spese aggiuntive, ma ho letto tra i commenti che a qualcuno è successo… Purtroppo quando si compra fuori dall'unione europea c'è sempre questo rischio!

    Reply to Chiara Ferragni

    Oh Chiara everything is beautiful except the boots! What can I say? lol 🙂

    Reply to Sam
  • Chiara Ferragni

    Inoltre non penso assolutamente che gli italiani ne capiscano meno di moda, anzi… Semplicemente in italia c'è meno voglia di sperimentare e giocare con la moda, si preferiscono pezzi più semplici, classici e basici in genere. Non mi riferisco naturalmente agli stilisti ma ai consumatori. Sono poche le persone che osano veramente con il proprio stile, mentre all'estero si è più portati a non "condannare" (passatemi il termine) ma anzi a guardare di buon occhio chi sperimenta su di se 🙂
    Scarpe come queste hanno fatto record di vendite in America e nel nord Europa, ma dubito venderebbero molto qui in Italia perchè il mercato è completamente diverso a livello di gusti.
    Io amo letteralmente l'Italia e prendo dalla sua moda tutto ciò che mi appartiene, ma questo non deve limitarmi ai soli marchi italiani o ai soli must-have in voga nel nostro paese, mi capite?
    Spero di essermi chiarita 😀

    Reply to Chiara Ferragni

    mamma mia sono orribili le scarpe.. per il resto stai molto bene! 😉

    Reply to Anonymous

    L'outfit nel complesso e' veramente bello e fine ma…. A costo di ripetere quello che gia' altri hanno detto, le scarpe non mi piacciono per niente !

    Reply to Anonymous
  • oh chiara….the outfit is perfect but the shoes…they are too massive for your slim figure! sorry honey 🙂

    Reply to Anny
  • love your outfit and those litas..I just got mine in the distressed leather and they are so awesome and comfy..xx

    Reply to Angela

    Scarpe stupende,posso chiederti che numero hai di scarpe e che taglia hai preso di queste?vorrei ordinarne un paio anche io ma non capisco che taglia devo ordinare!

    Reply to Anonymous
  • Hai ragione Chiara sul fatto che gli italiano non amano molto sperimentare in fatto di moda e si attengono a capi classici e spesso firmati. Personalmente questo tipo di stile a me non dice granchè e lo trovo molto scontato per questo anche io preferisco trarre ispirazione da ragazze straniere, soprattutto del nord Europa, che amano molto di più giocare con i vestiti e creare outfit originali e spesso anche strambi ma molto interessanti 😀

    Reply to LuLu
  • Outfit fantastico!
    Io direi che dopotutto queste scarpe sono belle, voglio dire escono dagli schemi, sono particolari, non sono le solite scarpe con il tacco e il plateu. Io amo le cose vistose e particolari e perciò anche queste rientrano nei meiei gusti=)
    La borsa è fantastica =)
    Brava!

    Spero che potrai fare una visita al mio blog in futuro.. E aperto da poco quindi ci sono ancora poche cose, ma ci sto lavorando=)
    Grazie!
    http://mackyfashion.blogspot.com/

    Reply to Martina Gallo
  • I think this look is quite different from what we always see you wearing, perhaps is the shoes but you look a bit more edgy, LOVED IT!

    Reply to CHERRY

    Sembrano un pò dei trampoli, ma mi piacciono!
    Nel complesso mi piace molto l'outifit! 🙂

    Reply to Anonymous

    Mmmm…il fatto che queste scarpe in America abbiano sbancato a mio avviso è una nota negativa più che positiva (remember: gli Usa non sono tutti NY e California, ma anzi sono una distesa infinite di provincie in cui lo stile lo si può distillare in una provetta!!)… e per quanto riguarda il discorso sull'Italia quello che penso è che il "nostro" problema non è tanto che non riusciamo ad indossare la moda che va oltre certi limiti (tuttavia ben venga anche questo se ciò impedisce di indossare scarpe come queste :S), ma il vero problema sta che i nostri limiti lasciamo che siano gli altri, stilisti, pubblicità, fashion icon, a segnarli invece che noi stessi e mi dispiace dirti Chiara che in questo tu ti dimostri molto più "italiana" di molti di noi che storciamo il naso di fronte a 25KG di scarpe come queste!!!!
    p.s. Sarebbe interessante un post in cui ci mostri oggetti di moda che proprio non ti piacciono, oopure potresti costruire degli outfit che proprio non indosseresti mai….la vera personalità di una persona si capisce più sapendo ciò che odia invece che ciò che ama….(insomma a dire che le Balenciaga sono belle borse son bravi tutti, invece ci vuole del fegato e bravura nel criticare che so delle scarpe prada, un abito chanel….etc etc)
    Think about it….
    Share some love….magari pubblicando il commento!!! 😀
    F.

    Reply to Anonymous
  • Tu puoi anche sperimentare, ma tutto il mondo invidia la moda e l'eleganza italiana, quindi il risultato dello sperimentare difficilmente potrà essere migliore..

    Reply to Michela

    Bellissimi gli anelli e il cappello, le scarpe no decisamente non ti valorizzano.
    Avrei messo lo smalto kaki di Chanel per questo outfit

    Reply to Anonymous

    ciao Chiara, le scarpe sono la cosa piu' terrificante che ho visto in vita mia, mammamia sono urende, sproporzionate, ridicole….in compenso per la borsa miu miu potrei fare follie, è stupenda!

    Reply to Mok

    I really love your shoes…..I don't know if I'd wear them but their surely an overstanding item!!!! I like how this hat fits you….you're a real lady, posh and beatutiful!!!!!! xoxo

    Reply to Veronica Guin
  • Queste scarpe sono particolari.
    E credo che a poche persone piaceranno.
    L'outfit mi piace, come mi piacciono anche gli anelli con quello smalto!

    Spero passerai a dare uno sguardo al mio blog http://www.trueandfalse.it

    Reply to Shin Yu
  • Il verde, marrone e color panna, messi assieme creano proprio un mix spettacolare!
    😀
    Stai proprio bene vestita in questa maniera!

    Reply to Micaela

    Aldilà del fatto che le scarpe possano piacere o no, credo anche che indipendemente dalla tendenza del momento ognuno debba saper scegliere cosa è meglio per se, cosa possa stare e non stoni col proprio stile. Non c'entra il fatto di essere stranieri (sono italiana e queste scarpe mi piacciono) ma su di te, sinceramente, non ce le vedo per niente.

    Reply to Anonymous

    Io le amo, no matter what other people say+il cappello è meraviglioso+fantastico il sorriso sornione nella foto in cui mostri gli anelli, della serie "come so' soddisfatta!" ahah.

    Quest'outfit mi fa impazzire, brava! 🙂

    Reply to Lindag
  • non posso credere che vendano scarpe del genere, il colore è molto bello.. ma il resto.. no.. non riesco a guardare..non ce la faccio..
    aiuto!!!!! ;D
    Va bene che per te non ci sono problemi di soldi (beata te!!) ma per 160 dollari avrei comprato ben altro sul loro sito!
    http://www.theoldnow.com

    Reply to Laura

    Mi piace tantissimo la borsa,e quel cappello ti sta da dio! =)
    Le scarpone sono strane,ma non così male!

    Ciaoooo! 🙂

    Reply to LG.

    cappello stupendo; anello ancora più bello..le scarpe,anche queste,sembrano essere state consigliate da un ortopedico completamente uscito fuori di testa,veramente brutte!

    Reply to Anonymous
  • Chiara..
    Amo quelle scarpe.
    e capisco le critiche.
    io mi ritrovo molto nel tuo stile e nel tuo approach verso le nuove tendenze che inizialmente sembrano assurde per tanti..
    credo che molte persone rimangono nella moda "commerciale" non capendo la bellezza del diverso, e del "beautiful ugly" d'alta moda.
    Penso che ci voglia esperienza e una mente aperta ed educata, colta, per capire il perchè di certe cose.
    Inoltre volevo dirti che più passa il tempo, più vedo che le tue sperimentazioni ti hanno portato verso un look solido e personale, e ti ammiro per esser cresciuta in questa nuova Chiara così bene!
    Love
    GERxxx

    Reply to Giorgia Rossini

    love the hate and miu miu bag 🙂
    not to keen on the shoes tho 🙁

    (L) Falisha from Canada

    Reply to Anonymous

    "Penso che ci voglia esperienza e una mente aperta ed educata, colta, per capire il perchè di certe cose."

    Quindi le persone a cui non piacciono sono chiusi, maleducati e ignoranti?
    E io che ero rimasto al "i gusti sono gusti".

    Reply to Anonymous
  • Io e la mia amichetta Polly abbiamo aperto questo blog allo scopo di mostrarvi le nostre foto, in cui io faccio da modella e Polly da fotografa, e dimostrarvi che lo stile non è una questione di denaro. Tutto ciò che indosserò saranno i miei vestiti o abiti prestati (da mia mamma, da mia nonna o da amiche). Polly ed io non siamo certo grandi esperte di moda e non pretendiamo di esserlo. Per noi vestirci è divertente, un modo per esprimere la nostra personalità. E organizzare questi piccoli servizi fotografici è di sicuro una delle nostre più grandi passioni 🙂

    – è appena nato e ci piacerebbe avere dei lettori 🙂

    http://stellacarota.blogspot.com/

    Saluti, grazie.

    Reply to stellacarota

    Solo perchè una cosa è marcata JEFFREY CAMPBELL non vuol dire che sia alta moda o sia un must della prossima stagione!! anzi, quelle scarpe, originalissime lo ammetto, ma sicuramente sono quasi impossibili da portare! sembra che tu abbia un 46 di piede! davvero, non hanno proprio nulla da invidiare alle tue altre scelte in fatto di calzature.
    preferisco che tu sia obbiettiva, davvero ti piacciono quelle scarpe ?? e anche voi ragazze riflettete! avreste mai il coraggio di uscire con un paio di scarpe che vi ingrandiscono il piede in maniera impressionante!?!? non credo proprio!

    Reply to Marta

    Chiara in questo outfit sei radiosa…elegante…raffinata!!!i tuoi occhi hanno una luce…una serenità ed una gioia che non ho mai visto in precedenza!!!cappello assolutamente fantastico!molto chic e romantico!L'unica cosa?ovviamente le scarpe!!!i gusti son gusti!e a me proprio non piacciono!sembrano dei carriarmato!sproporzionati rispetto al resto del corpo!Per il resto non ho alcuna "critica" da farti!Semplicemente fantastico!!!bacio G.

    Reply to Anonymous

    bellissime le lit!!! PERÒ SÌ, in effetti ti fanno dei piedi da yeti, che scarpone!!!

    Reply to Anonymous

    bellissime le lita! però, sì in effetti ti fanno i piedoni da yeti…che scarpone!!

    Reply to Anonymous

    chiarella,ti seguo tutti i giorni da quasi un anno a questa parte: mi è ricapitato oggi per caso di riguardare i tuoi vecchi outfit invernali in cui sembravi uscita da un film..ed ora mi scadi su questi zepponi inguardabili?eh no!peccato per il resto dell'outfit che era meraviglioso. E te ne prego, tu che puoi, mettiti delle scarpe decenti (e fini)!! michy

    Reply to Anonymous

    Brava Chiara, sono d'accordo con tutto ciò che hai scritto. Chiunque dotato di buon gusto avrebbe potuto abbinare all'outfit un semplice paio di tronchetti, ma nella moda bisogna sapere osare, divertirsi e creare un proprio stile. Poi è naturale che ad alcuni (anzi, a molti!) non piaccia il modello di Campbell, ma penso si debba apprezzare comunque "il tentativo".
    Keep on!

    Reply to Lindag
  • Não consigo para de assistir seu vídeos.
    Estou me divertindo aqui.
    Amo seu blog Chiara, estou aqui lendo tudo todos os dias.
    Um beijo do Brasl :*

    I can't stop watching your videos.
    OMG I'm having fun right here!
    I TOTALY LOVE YOUR BLOG! I'm here, reading everything, every single day!
    Kisses from Brazil!

    http://aindaepouco.blogspot.com/

    Reply to Andressa silva

    Beh i modelli di JC non mi dispiacciono e, in generale, le scarpe dal design così "imponente" mi incuriosiscono sempre perchè, ovviamente, ciò che fa la differenza è con cosa le si abbina. Mi ricordo un outfit molto delicato di pandora che finiva con un paio di JC. Per molti sarà stato un pugno in un occhio, io l'ho trovato simpatico, una strizzata d'occhio, un modo per dire "non sono sempre avvolta in una nuvola rosa, farfalle colorate e coroncine di fiori".

    Nello specifico, questo modello non mi piace per niente e non credo mi piacerebbe con un altro outfit o su un'altra ragazza. Fa sembrare il piede enorme (e tu porti un numero abbastanza grande, mi pare). Hai una figura esile e nella seconda foto si vedono quasi solo quei "piedoni" con un effetto quasi grottesco.

    Nonostante questo io supporto pienamente lo stile JC (e affini) e sinceramente le allusioni al fatto che siano scarpe da battona/cubista mi lasciano del tutto indifferente.

    Reply to Valentina

    uhm, le scarpe mi sembrano bellissime e le adoro, però indossate fanno forse sembrare il piede sproporzionatamente lungo rispetto al corpo.
    quello che, secondo me, rende l'outfit speciale è il cappello, molto diva con classe. love!

    giulia

    Reply to Anonymous

    nn te le hanno fermate alla dogana perche' te le hanno regalate bella!

    Reply to Anonymous

    is there ever a trend you met and didn't like? you seem to fall for all of them!

    Reply to Anonymous

    Questo abbigliamento ti sta veramente bene e credo proprio te lo copierò 😛 (eccetto le scarpe che davvero non si possono vedere sono troppo grandi ti fanno un piede gigante!l'unica cosa che mi piace di queste scarpe è il colore 😀 )

    The Pollino

    Reply to The Pollino

    OMG!!!!! i love/adore the shoes, they're
    stunning

    Reply to Anonymous

    ciao chiara..
    quelle scarpe sono veramente belle.. solo penso che i jeans stiano meglio con il risvolto (modo pescatora)! e una bella collana lunga magari con piume avrebbe arricchito l outfit, in ogni caso complimenti cerca di osare e sperimentare sempre di più.. (che poi sono i tuoi tipi di accostamenti che prediligo) 🙂
    E.

    Reply to Anonymous
  • Ti ho già scritto una mail ma forse non avrai avuto tempo per leggerla, volevo solo chiederti quanto hai speso di costi di dogana per le scarpe. Grazie (:

    Reply to CrilovesJapan

    bellissimo il cappello … le scarpe non si posssono guardareee nemmeno da lotanto assolutamente brutte!

    Reply to Anonymous

    Le scarpe son bruttissime, veramente orrendee! Il fatto che piacciano agli stranieri non significa che noi non ne capiamo nulla.. (poi si sa all'estero è tutto molto più alla volè! Molte ragazze straniere non ne capiscono molto e c'è una quantità di persone maggiore quindi anche le cose orrende si distinguono nella massa).

    Reply to Anonymous

    Chiara mi dispiace dirtelo ma il fatto che ci siano così tanti commenti devi prenderla come una cosa negativa… vuol dire che proprio hanno fatto un effetto talmente orripilante che la gente ha dovuto esprimersi per forza!!!

    Reply to Anonymous
  • Ciao! Devo dire che a me queste scarpe non dispiacciono proprio, sarà che amo tantissimo i tacchi alti, e se sono pure comode ! Anche il cappello è davvero bello e rende, ma ormai qua il sole è scomparso… comunque ti spiace se faccio un po' di pubblicità al mio blog? thnx

    http://onehourphotodotcom.blogspot.com/

    Reply to Mimi :D

    Appena ho aperto la pagina, mi sono spaventata: "che brutte!" ho pensato!!

    Grandandole però, associandole all'outfit, ho notato che essendo molto massicce slanciano bene le gambe (c0sa di cui tu comunque non hai bisogno :P) e il colore e la fattura sono molto belli. Nonostante questo, il tacco è TROPPO TROPPO alto.. penso che il modo di vedere queste scarpe sia come per le Armadillo di McQ (anche se non sono LONTANAMENTE affascinanti come le Armadillo!!!!) : belle in passerella, d'impatto ad una sfilata, ma ridicole in città.. dai chiara, tu sei già 1.80!!! 😛
    Bellissimo il resto dell'outfit e quello smalto che stacca divinamente dai colori classici.
    E non mettere più quelle scarpe 😀 facci una foto e incorniciale, appendile alla parete come io faccio con le punte di danza, ma non metterle più per farti una passeggiatina 😉

    aliss

    Reply to Anonymous

    Le scarpe sono bellissime!! Gli anelli però non mi piacciono proprio. Dove hai preso gli skinny?

    Xoxo, Zoe

    Reply to Anonymous

    Ciao Chiara, le scarpe sono MONDIALI!!!
    Sono andata sul sito per comprarle…ma ho un pò di dubbietti….x esempio: tu hai preso il tuo numero esatto?e sai se ci sarebbe la possibilità di rimandarle indietro nel caso non andassero bene?
    Se mi fai sapere mi fai un piacere….così….le compro subito!
    Baci baci e grazie1000 in anticipo!

    Camilla

    Reply to Anonymous

    Please can you tell us what 7 for all Mankind jeans they are? Any special name or wash? Amazing outfit. They go together perfectly with the Litas!

    Reply to TPFer
  • Ciao Chiara…concordo con l'anonimo che scriveva di come potresti personalizzare i tuoi outfit invece di seguire ad ogni costo la moda…"scarpe piuttosto orrende" con pezzi visti e rivisti su altre fashion blogger, o riviste, o blog ecc… una volta dicesti che per te lo stile è sentirsi bene e a proprio agio con ciò che si indossa…diventando quasi un tutt'uno! Tu sei a tuo agio con quelle zattere ai piedi??
    PS: prendila come un consiglio non una critica!

    Reply to imagineclub

    Io invece adoro queste scarpe! Sono favolose! E nell'insieme sei perfetta! Brava!
    Anche io ho notato che questa Punky è sempre pronta a tirare frecciatine e criticare trovando difetti inesistenti, tende sempre ad essere molto acida, per caso è un po' gelosetta la ragazza?
    Un bacio Chiara!

    Reply to Anonymous
  • Tesoro, il look mi piace moltissimo, il cappello c'è anche in nero?

    Tu sei bellissima, nelle foto 6 e 7 sei stupenda, una luce morbidissima.

    Per le shoes… ehm.. beh, onestamente non mi piacciono tantissimo, però.

    E' giusto che tu le indossi e ti ci diverta, divertirsi con la moda è fondamentale, e tu hai l'età giusta per osare QUALSIASI cosa.
    A vent'anni lo facevo anche io e non mi pento di nulla – comprese le cose assurde che mettevo – di ciò che ho indossato.

    Un bacio gioia,
    Titti

    Reply to Titti

    secondo me le scarpe sono FAVOLOSE!!il look non sarebbe dei più originali,ma per fortuna c'è il cappello che da quel tocco in più!

    Reply to Anonymous

    Ciao Chiara!
    l'anello è stupendo! le scarpe sono davvero curiose e strane!!!
    meno male che sono comode, come dici tu, ma devi avere un'equilibrio totale per riuscire a camminare!!!!sono altissime!!!
    splendido outfit cmq!
    Naty

    Reply to Anonymous
  • haha, just wanted to say your header rocks! and your heels too!

    Reply to Bruno

    Finalmente dopo tanto tempo torno a commentare (ma non mi sono persa un post 😉 )

    L'outfit è veramente stupendo nel complesso, fatta eccezione per … le scarpe of course! Il giudizio è lo stesso di tutti gli altri che le hanno criticate quindi non ripeto … ma ci siamo capite 😀

    Per il resto fantastica!
    Bye

    Julia

    Reply to Anonymous

    i'm stranger, i live in london in a miu miu store and…those shoes are terrible!!!!! fashion trash..
    but the rest is cool and very romantic!!

    Reply to Anonymous

    bello l'anello blu, il resto va oltre l'umana comprensione

    Reply to Anonymous
  • wow you are SO amazing and a beautiful fashionista. loove the litas so much on you! aand your YSL rings are fantastic. now following on here and blog lovin :).

    Reply to Kathleen Carla.

    Bellissimo questo outfit! LE scarpe mi piacciono molto ma non le porterei mai! tu te lo puoi permettere, ormai sei una star! ahah

    Reply to claudia

    Tutto perfetto… se avessi tolto il braccialetto coi teschi.

    Reply to Anonymous
  • Loved your shoes! They are so amazing!But the entire outfit is great! The colors match so well together! Love your blog and style..

    xx Tamy

    Reply to Tamy & Yasmin
  • Adoro questo outfit!! Le scarpe le adoro mi fanno pensare un po alle killer shoes di a. McQueen !!! Favolose !! Le avevo già notate in in sito ma il prezzo era troppo eccessivo ! Mi sto mettendo qualcosa da parte x una chanel, avete visto la nuova versione della 2.55? Non ci sono più le due C !! Cmq davvero complimenti il cappello l'avevo visto anch'io da h&m di Palermo ma non sapevo come avrei potuto abbinarlo!! Ma cosa e' successo alla publicita di giglio ??!

    http://Www.aglassofashion.blogspot.com

    Reply to Clara

    Chiara hai uno stile stupendo, ma quelle scarpe a mio parere sono oscene. non sono affatto fini e ti fanno un piede enorme! poi se a te piacciono bene. 🙂 continua così ! bacio

    Reply to Anonymous
  • This outfit is fantastic!!! I love everything about it.
    Those shoes that you are wearing are kind of crazy high though, it must be scary or freaky to walk in them. lol

    Reply to Gabrielle

    scusa ma le scarpe le trovo orribili! il tuo outfit è molto carino, mi piace tutto, tranne le scarpe! stai attenta perchè se cadi di li ti puoi fare male sul serio.

    Reply to Anonymous
  • My dear chiara, these shows are too big for you!! One smaller size would have been great..

    Reply to AR?A
  • Possi avvisarvi che le scarpe di JEFFREY CAMPBELL sarà disponibile fra una settimana a Milano nel negozio Ma Maison, Via Cino del Duca, 2 (Angolo Via Borgogna,San Babila)

    Lisa

    Reply to Lisa

    Le scarpe sono bellissime! Dove hai preso i pantaloni?
    Xoxo, Zoe

    Reply to Anonymous
  • Hello Chiara!
    I am one of your many Australian followers!
    I am interested in purchasing a red pair of lita's off solestruck and am looking for some sizing guidance.
    What size is you foot and what size shoe did you purchase?
    How was the shipping?

    Thanks dear xx

    Reply to Jamima and Foofie

    ciao quanto hai pagato la spedizione per le scarpe? anche io dovrei prenderle..grazie!

    Reply to Anonymous

    ciao chiara grazie per aver inserito il link del sito dove hai acquistato le fantastiche LITA che indossi!
    purtroppo sono terminati i numeri di quasi tutti i colori sono un capo richiestissimo e non facile da reperire.
    sapresti consigliarmi altri siti dove è possibile comprarle con sicurezza e che in particolare le inviino in Italia?
    grazie
    e comunque complimenti per l'outfit
    🙂

    Reply to Anonymous

    tutto fantastico!!!! le scarpe sono davvero stupende vorrei comprarle anche io! mi spiegheresti come funziona la spedizione e il pagamento sul sito in cui le hai prese tu per favore??

    Reply to Anonymous

    ciao chiara prima di tutto mi voglio complimentare per il tuo stile….sai scegliere e sai vestire….e andro' controcorrente ma queste scarpe le adoro da quando le ho viste non c'e' giorno che non passi senza che vada a darmi una sbirciata…vorrei chiederti un favore se mi risponderai ti saro' veramente grata…ho visto che su solestruck sono veramente molto accessibili ma il prezzo che lamentano di dogana fa lievitare il costo…e visto che ne hai prese piu di una…mi sapresti dare qualche informazione in merito??ti pregoooo

    Reply to vanessa

    You are so so so so so so so so beutiful! i like your shoes, hat .. everything! 🙂

    Reply to Anonymous

    ciao chiara! personalmente penso che queste scarpe sono FANTASTICHE! 😀 vorrei acquistarle anch'io, ma volevo chiederti come ti sei regolata per il numero. io ho un 38 che in UK corrisponde a un 5 e in US ad un 7. ho visto che il sito ha come riferimento un negozio a portland in america, quindi dovrei ordinare un 7 ?!? e poi scusami un ultima cosa volevo chiederti come calzano, se devo quindi prendere un numero in più o in meno, insomma se mi aiuti a fare l'acquisto corretto! 🙂 grazie in anticipo per la tua risposta ^^

    Reply to ELLIE

    There is someone here who doesn't understand that sometimes a girl needs a great, wired and "out of line" pair of shoes (and with that one you've just come out from the perimeter … it'd take more!)…jeffrey's certainly now have lost that spicy touch typical of a "must have" freshly baked. Despite that we continue to love them …a lot… .

    So thumbs-up for shoes, and definetly thumbs-down for broken thumb-nail! too much!

    …and, PLS enough with those YSL rings … you all become boring in August girls … (information service: we're in Nov.!)

    … anyway … your outfits are stereotyped even more than I expected!

    boredom
    boredom
    boredom

    FLUXLAB <

    Reply to Anonymous

    Le scarpe sono fantastiche, ne ho preso un paio anche io su solestruck 🙂 di che colore sono le tue?

    Reply to Anonymous

    Ciao Chiara, adoro queste scarpe ma sfortunatamente non sono ancora riuscita a trovarle in nessun negozio, puoi dirmi come calzano? Ordinandole da Internet temo di sbagliare numero….

    Reply to stefizambon
  • ciao chiara pensavo di comprare le JC anche io pero mi servirebbe sapere come calzano, xke visto che le vendono anche a mezzi numeri mi chiedevo se fosse meglio prendere il 38 e mezzo invece del 38.

    Reply to Samira

    i have these shoes!! at first i didnt want to buy it but then i thought i just try, then surprisely its incredible comfortable and light! i love them! 🙂

    i know not much people like them especially here in italy (i think italian in general has a very simple same classic taste and never really changes their route so easily) 😉 but ppl from london, NY, LA, copenhagen are crazy for these shoes! i think the shoes is just not the place for italian….hahaha 🙂
    ……….but u are one of the VERY FEW italian who has amazing taste and i love that u r not afraid to try new things! i think its kinda boring how the italians just stick only with either dolce or armani or gucci….. and never really change their taste to try some new things!,

    thats make u so unique in italy!! 🙂 u know everyone here judge one another a lot…:P if u walk around in the street in paris or london in leopard legging and hot pink plateau shoes noone will look at you….but here in italy u'll be in the spot! lol 😛

    anyway, thumps up for ur style ! 🙂 xx

    Reply to Anonymous

    Le scarpe sono spettacolari! Il colore poi è bellissimo!

    Reply to Anonymous
more comments...

Talk to us!