Good morning sweeties! Here is a short video edited by my super sister Franci of some videos made during the Mango shooting in Barcelona, last week.
As you probably know the first Mango contest ends tomorrow: the prize is 5000 euros that each of us bloggers will donate to her favourite NGO. Since a lot of you asked me about my choice, I’d donate the money to the Red Cross to help Japan, like some other bloggers. This doesn’t mean you have to vote for me to help Japan, each of us is “in competition” for a good cause, even If winning for sure always is a satisfaction.
The second contest will start at the middle of April, after each of us will have experienced a night in a different Mango store, each of us in a different country. I’ll be in Milan on the 14th April to meet you all, talk and style some looks 😀
Since a lot of you seem to have difficulties to win here are the rules to follow: Go on Mango.com, select your country, click on “we love fashion bloggers” and like with the facebook like button the look you prefer (It takes about 30 seconds)
Thanks to all the people who voted for my looks, hope a lot of you can come and meet me in person on the 14th of April and If you haven’t done it yet VOTE HERE

Buongiorno dolcezze! Ecco un filmato montato dalla mia super sorellina Franci di alcune riprese del servizio fotografico di Mango a Barcellona, la scorsa settimana.
Come forse voi sapete il primo contest di Mango termina domani: in palio ci sono 5000 euro che ognuna di noi donerà ad un’associazione benefica a scelta. Visto che moltissimi me lo stanno chiedendo posso dirvi che io, insieme ad altre blogger, ho deciso di donarli in caso di vincita alla croce rossa per l’emergenza Giappone. Questo non vuol dire assolutamente che dobbiate votare per me, ognuna di noi “è in competizione” per una buona causa, anche se vincere è sempre una bella soddisfazione.
Il secondo contest comincerà solo a metà Aprile, dopo che ognuna di noi avrà fatto un’esperienza in uno degli store Mango, ognuno in un paese diverso. Io sarò a Milano la sera del 14 Aprile per incontrarvi, fare qualche chiacchiera e creare dei look insieme 😀
Visto che molti di voi hanno difficoltà a votare ecco le regole da seguire: Collegatevi a Mango.com, selezionate il vostro paese, cliccate su “we love fashion bloggers” e mettete un like sul look della blogger che preferite (ci mettete 30 secondi)
Grazie a tutti coloro che hanno votato per i miei look, spero molti di voi possano venire a conoscermi di persona il 14 aprile e se non l’avete ancora fatto, VOTATE QUI

Thank you for voting for me :)

 

106 Responses to “Mango shooting: the video”

  • I hope you win! I already voted for you:)
    Good luck!
    And I really hope I can meet you sometimes..
    Love, Elke

    Reply to Elke

    La causa è buona ma il tuo secondo vestito scelto (quello accompagnato dal turbante verde), ha la gonna che ricorda, non troppo vagamente, i grembiuli delle nonne negli anni che furono…

    Reply to Anonymous
  • this video is so funny 😀
    you sure had such a great fun during the Mango photoshoot !

    Reply to lyly
  • Cool video!!!

    And thanks for such a good news! I'll be visiting Milan on the 14th April so I'll come to see u at Mango for sure! Can't wait! So excited about this great new cuz I'm a big fan of u more than a year.

    Good luck, Chiara!

    xoxo

    http://nosugarinside.blogspot.com/

    Reply to rasalevis
  • you're so gorgeous and really an inspiration to me! Following you on twitter 🙂 xo

    Reply to Kate V.
  • che video divertente!spero vinca tu perchè sei di sicuro quella che ha osato di più!
    Sono felice che hai scelto di aiutare il Giappone qualora vincessi!
    that funny video! I hope you win because you are certainly one who has dared more!

    Sara

    http://thetasteoffrivolous.blogspot.com/

    Reply to Sara

    Haha! Such a fun video. I feel all 'happy go marry' while watching. I don't doubt it was such a great time for all of you there 🙂 Many good lucks with winning the contest Chiara.

    http://www.snowdwarf.blogspot.com

    Reply to DH

    secondo me il tuo stile era il più originale e divertente, ma purtroppo ci sono persone che stanno votando un'altra blogger pur di farti perdere, lo trovo veramente ingiusto e meschino,è vero che non siete in competizione, infatti, chissà se riescono ad arrivarci, non capisco davvero questo accanimento nei tuoi riguardi, nemmeno tu fossi una criminale 😛

    Reply to Anonymous

    BELLISSIMO VIDEO…BRAVA LA SORELLA FRANCI.
    SAI SONO UNA PERSONA A TE CARA…POTEVA GIRARE UN VIDEO COSì "INTIMO"..ESCE LA VERA "CHIARA".

    COMPLIMENTI ALLA SORELLA.
    LM

    Reply to Anonymous
  • I sometimes show my personal style, write my thoughts of what I I INSTANTLEY SMILED WHEN I SAW YOU! You are so much fun to watch!!!
    soo cute! YOU'RE SOO CUTE EATING THE CUPCAKE!!!
    ?
    FUN VIDEO!
    enjoyed it ?

    Reply to ?Run With Fashion?
  • Chiara
    • Author post

    Graazie a tutti voi 😉
    A me spiace solo che alcuni si accaniscano votando un'altra blogger che loro dichiarano comunque non apprezzare.. Ma amen,non si puo vincere sempre ed in ogni caso i soldi andranno ad un'associazione benefica 😉

    Reply to Chiara

    il video è mooolto carino ed io ho da diversi giorni votato per te per 2 motivi: 1.i tuoi look mi piacciono, soprattutto il primo, 2. trovo ridicola la campagna fatta dalle "soloinvidiose" che stanno facendo vincere Andy solo per fare perdere te. criticano te perchè, x loro, imbrogli e ricorri a mezzi scorretti e il loro cosa è?! tanto più che i soldi non vanno a te, ma in beneficenza! si doveva votar il look, non la persona! io tifo x te in questo caso! elisa p

    Reply to Anonymous
  • Sto convincendo conoscenti a votarti! La tua originalità va premiata con la prima posizione. Giusto ieri ho trovato anch'io un link che rende possibile donare direttamente alla croce rossa giapponese. Credo sia il modo migliore per agire in seguito alla grande catastrofe e il modo più certo per far si che i fondi raccolti giungano 😀
    Da un bel po' ho una curiosità e mi chiedevo se potevi soddisfarla rispondendomi, ovvero, segui un tipo di alimentazione specifica o pratichi regolarmente qualche sport? Sei sempre molto in forma e se hai qualche consiglio da dare sarebbe graditissimo!
    Un abbraccio

    Reply to Mishy Miranda

    Posso dire una cosa?
    le soloinvidiose sono di una bassazza senza fine e spero che tutta la cattiveria ritorni a loro nella maniera più devastante possibile!!!!

    Reply to Anonymous

    La gente che sta votando apposta contro di te é l'esempio dell'Italia più schifosa.
    non gliene importa niente di Andy,l'importante é che tu non vinca.
    che tristezza vivere nell'invidia e nella meschineria!

    Reply to Anonymous
  • Chiara, you are so original lady! I like your style, your smile!
    Can you make a post about one day of your life? Thank you for inspiration!

    Reply to DashaT
  • votato!!! e complimenti sei un'icona da seguire!! Ciao!! 🙂

    Reply to luana

    Hello Chiara,
    I love your blog. I have just create mine.
    I follow you every day

    Reply to mlm

    la gente di quella pagina si merita davvero di vedersi tornare indietro tutta la cattiveria che sta spargendo in questi giorni, adesso anche la storia delle scarpe, ma poi dico, che si mobilitino per cose importanti, che in questo paese ce ne sono, che popolo piccolo e incattivito che siamo diventati!

    Reply to giorgia

    I love the text. And the video. Whoever wins, will be because deserve it. Don't there that look if go to donate or not. Account the experience and path on blog and how blogger. And for this, you must win. If not now on the first contest, at second, sure that win. And I will help you.

    Reply to Marc (Barcelona) :)
  • Il video è veramente fantastico! Francesca è davvero bravissima!!! Te sei fantastica quando fai le facce buffe e quel trucco che sottolineava gli occhi ti stava divinamente. Il secondo look non mi piace per nulla, forse potrei utilizzare la maglietta sopra uno shorts ma la gonna non mi piace, mentre il primo è fantastico! Mi fa sentire leggera e rilassata, non vedo l'ora di poterne indossare di simili!
    <3

    Reply to davina
  • Lo ricopio qui il mio pensiero, perché è giusto che la gente legga quello che pensa la parte equilibrata del web!

    Non voglio fare polemica, però mi sento di dire la mia in merito quanto letto in giro per il web sul conto di Chiara.
    Preciso che sono una "ragazza" che ha passato la ventina da un pò di anni, perciò il mio giudizio non dipende né da simpatie né da isterismi adolescenziali.
    Quello che ho letto nei confronti di Chiara è pura cattiveria! Noi italiani siamo capaci di muoverci in massa per affondare chi non ci sta simpatico, è una vergogna..perché sappiamo che, senza i voti di quegli esaltati, Chiara sarebbe la prima nel concorso di Mango. Quello che mi chiedo io, le altre bloggers avranno dei denigratori, ma non mi sembra si siano mossi in massa per affondarle…noi italiani ci attacchiamo al pezzo di carta, alla scuola di taglio e cucito e alla laurea…ma siamo pazzi? Ce lo deve confermare un pezzo di carta o una scuola se ci sappiamo vestire? Chiara non si autoreclama come una esperta designer di moda, è una ragazza carina che sa vestirsi…perché tutto questo astio? E se ha i soldi, è colpa sua? Dovrebbe donare tutto, S.Francesco docet, per risultare più credibile? Se vi regalassero una borsa firmata, la schifereste? Io no. E poi se ha qualche vizio, ma Dio bono, c'ha vent'anni! E se non sa distinguere una scarpa copia da una originale, che male c'è? Questo vi sta a dimostrare che non è una che vive dietro i marchi, che sceglie in base ai suoi gusti.
    Gente mettevì l'anima in pace, non c'è cosa più brutta dell'invidia, io vedo Chiara per quello che è, una ragazza a cui piace vestirsi e lo fa vedere tramite il suo blog, poi se a 15 anni parlava come una bimbaminkia, che me frega? Per caso voi siete nati col vocabolario sotto al braccio, andavate alle elementari vestiti da Gianfranco Ferrè?
    Noi italiani dimostriamo il peggio di noi quando colti da crisi d'invidia, pensate ai vostri sogni e smettetela di spennare le ali a quelli degli altri, non vi tolgono mica il pane da bocca a voi.
    Chiara tu continua per la tua strada, sii sempre te stessa, e lascia stare le malignità…purtroppo, in certi casi, nous somme italienne!
    Scusa se mi sono permessa, però è giusto che leggano, perché checchè dicano che tu leggi loro…anche loro leggono te, quindi leggete il giudizio di una che non è proprio una bimba minkia! Salut 🙂

    Reply to francy

    Scusa Francy, ma parla per te… Ho superato anch'io la ventina da un pezzo, e tra un po' sto con un piede nella fossa, ma sto cercando di farmi pubblicare un commento da Chiara cosa che però proprio non vuole fare (chissà come mai…).. Io non ho votato nessuno (in tutta onestà non mi interessa proprio…), ma Chiara non l'avrei MAI votata per il suo secondo outfit!!! Ma l'avete visto bene???? E' terribile!!!! Lei che fino a qualche mese fa diceva che l'arancione e il verde proprio non potevano abbinarsi, poi qs anno va di moda il color blocking e lei cosa fa??? Esattamente verde e arancio/rosso insieme!!! E' un peccato perchè l'altro outfit era davvero bello a mio giudizio!!!!
    Quindi, in tutta onestà, se non ha vinto non è proprio detto che sia dovuto a quella gente là (non so neanche di chi stiate parlando in realtà…), ma FORSE perchè effettivamente quella gonna è inguardabile!!!!!! Oh, si potrà pur sbagliare un colpo ogni tanto, o no???
    E io mi colloco nel mezzo, perchè se passo di qua spesso e volentieri è sicuramente perchè mi piacciono i suoi outfit, ma a parte il fatto di trovare la gonna orrida, Chiara non può prima dire una cosa e poi fare l'opposto (la vidi a MTV e se non erro disse che non si dovrebbe mai abbinare l'arancione con il verde… o no????)

    Reply to Anonymous

    shirt and headband by prada, skirt by chloe….. such an imitation…

    Reply to Anonymous
more comments...

Talk to us!