DSC_0125 copia

Photos of the day before leaving New York for Mercedes Benz Fashion Week: Wednesday. I created an outfit with a yellow tshirt and a leather skirt which had really similar tridimensional patterns, wearing them together like It was only one bicolor dress. I then addred the maxi bow headband bought last year in New York and you already saw me wearing it in Central Park that, for some reasons, look perfect to me to wear in this wonderful city.
I also attended Milly fashionshow, in which I particularly liked the match of really different colours which convinced me all the time, while I’m always not so sure about my outfits when I have to mix too many of them. Loved also the golden dress, the tweed jackets and the tailleurs. But you know I’m a big fan of the brand 🙂
For our last night in New York, after a mexican dinner we went to party at the Empire Hotel (Chuck wasn’t there at the time, damnit 😀 ).
Have a great weekend you all! Other posts soon I promise!

Foto del mio penultimo giorno passato a New York per la Mercedes Benz Fashion Week: mercoledi. Ho creato un outfit con una tshirt gialla ed una gonna di pelle che avevano dei giochi tridimensionali molto simili, indossandoli insieme come se si trattasse di un vestito bicolore. Ho poi aggiunto il mega cerchietto a fiocco preso l’anno scorso proprio a New York che mi avevate già visto indossare a Central Park e che, per qualche strana ragione, mi sembra sempre adatto a questa meravigliosa città.
Ho anche assistito alla sfilata di Milly, di cui mi sono piaciuti soprattutto gli abbinamenti di colori molto diversi tra loro che però sono riusciti a convincermi in tutte le varianti, mentre io sono sempre indecisa quando mischio troppe tonalità nei miei outfit. Bellissimo poi l’abito dorato, le giacche in tweed e i tailleur in fantasia. Ma si sa che sono una fan del marchio 🙂
Per la nostra ultima sera a New York, dopo una cena messicana siamo stati al party dell’Empire Hotel (Chuck però non c’era accidenti 😀 ).
Buon weekend a tutti voi! Presto gli altri post, ve lo prometto!

DSC_0023 copia
DSC_0028 copia
DSC_0038 copia
DSC_0041 copia
DSC_0048 copia
DSC_0056 copia
DSC_0070 copia
DSC_0090 copia
DSC_0111 copia
DSC_0113 copia
DSC_0129 copia
DSC_0146 copia
DSC_0168 copia
DSC_0178 copia
DSC_0188 copia

I was wearing:

SIGERSON MORRISON LEATHER BOOTS
STORETS DOT SKIRT
H&M YELLOW TSHIRT
FOREVER21 BOW HEADBAND
FRAV BLACK COAT (borrowed from Angie)
ALEXANDER WANG COCO DUFFEL BAG

 

163 Responses to “MBFW New York: day 7”

    I love the shirt. I definitely gonna buy that one!

    Reply to Anonymous

    Molto bella chiara,anche se non mi piacciono tanto gli stivali 🙂

    Reply to Anonymous
  • lovely outfit! It reminds me of Marc Jacobs FW 2011/12, very pretty!
    xxx

    Reply to Vili
  • I love your outfit… e gli stivali nuovi sono proprio belli!
    xoxo
    Lucy in Wondeland

    Reply to Ilaria
  • Chiara
    • Author post

    Grazie a tutti quanti voi 🙂
    Thanks so much to all of you people 🙂

    Vicissitudinilombarde mi spiace ma a molte persone interessano, non sono una fotografa professionista e non sempre ho un posto in prima fila in cui è facile scattare foto di qualità almeno decente. Se non mettessi le mie foto delle passerelle scrivereste che non sono professionale ecc… Io uploado tutto ciò che penso sia giusto condividere, per vedere le fotografie ufficiali basta andare su style.com.
    Se una persona viene sul mio blog non lo fa come se andasse su un sito istituzionale, lo fa per vedere il mio punto di vista sulle cose e sulle mie esperienze 🙂

    Reply to Chiara
  • your first photo! my god it's amazing. the boots the jacket. it's all so great! the show looks fantastic.

    Escape

    Reply to Annika

    i love your top! i bought it, but it's not my colour unfortunately :(. the bow is gorgeous too!

    Reply to Suz
  • la maglia è carina soprattutto per il colore, ma abbinata a quella gonna e quel fiocco gigante..mi pare un po' troppo!!
    gli stivali sono orrendi, da vecchia, con quella zeppa e poi ti fanno un piedone!!buttali!!
    puoi fare molto di meglio, penso che l'effetto sia troppo ma troppo appariscente, ti preferisco un po' più semplice!!!

    Reply to Lunosa
  • am so loving your outfit! cute yellow top! and that dress is just absolutely gorgeous
    xoxo

    Reply to Shamini
  • I love the outfit you put together! The skirt is perfect!! Glad to see you enjoyed the big apple!

    Reply to Aquí

    really adore this outfit. Every single piece is amazing. Love the yellow tshirt and the bow headband, both very particular!! It looks like you had tons of fun in NYC…I'm glad you had a great time, babe!!

    kisses

    Reply to Anonymous

    bellissimo outfit!! 🙂
    solo la punta degli stivali la trovo davvero inguardabile!
    bacii
    Tes:)

    Reply to Anonymous

    you remind me of a Marvel character…in a good way 🙂

    Reply to Anonymous

    bellissima l'assonanza di texture gonna-top ed il color block giallo-nero, perfetto il fiocco che contrasta lo stivalazzo..stivalazzo che però è a mio avviso teeeeribbbbile (per la mezza zeppa, per l'aderenza total ed estrema, per la punta da moschettiere…altro?)
    p.s.
    non dar retta a vicissitudini lombarde..

    Reply to citronique
  • mi piace molto il tuo look soprattutto il tocco di giallo e ti dona il cerchietto a fiocco:)
    kiss

    patchworkporter.blogspot.com

    Reply to Sabrina T.

    For me, this is the best outfit you wore in MBFW-New York this days!

    Reply to M

    outfits molto deludenti per la NYFW. hai fatto di meglio…..

    Reply to Anonymous

    Insomma, mi pare di assistere al grande ritorno dei pantaloni larghi (che io detesto), giusto? Oh, ma perché le foto delle sfilate non si potrebbero vedere? Proprio quelle di questo post mi sembrano migliori delle altre. Boh.

    Reply to Rossi

    Your photo is featured in GQ, in case you did not know.

    Check the street style section in GQ.COM

    -S

    Reply to Anonymous

    Chiara, io penso davvero che questa cose che hai detto t fa acquistare punti x qnto m riguarda!, e le foto vanno bene così! adesso basta che la gente veda NY e la parola 'limousine' x pensare che tu sia una professionista! continua a pubblicarle, la xfezione nn esiste! a volte credo che quando si vede che una persona viaggia, scopre, ha successo, si finisce per provare una specie d gelosia inconsapevole.. però, sinceramente, dai tanti commenti che vedo certa gete potrebbe aprirsi un blog e iniziare da sola!

    Reply to Alessia from Venice
  • Ho scritto un commento senza un pezzo xD comunque me interessa vedere delle belle foto e poi dimentico che si tratta di un blog si moda e che le sfilate vanno inserite ahaha tu utilizzi una d90 giusto? che iso imposti solitamente? e poi volevo sapere se usi la priorità di tempo per gli scatti..
    Ok ora dovrei avere risposto in Italiano 😀

    Reply to VicissitudiniLombarde

    the most perfect comment was that with Chuck!!!! oh i know we all love it !!!

    xoxo Beautiful Chiara!!

    Reply to Anonymous
  • Bel outfit Chiara.
    Per quanto riguarda le foto della sfilata a me non sembrano cosi male, vanno benissimo cosi!!
    Tu continua cosi che vai alla grande!

    Reply to Nicole

    La gonna e il top mi piacciono,la borsa favolosa, ma se fossi stata al tuo posto avrei messo sicuramente un paio di scarpe diverse..gli outfit ke hai sfoggiato nn erano cmq un granchè, non dimentichiamoci che stiamo parlando di NY fashion week e a dire il vero di fashion ho visto poco:-( mi dispiace perchè poi hai un bellissimo fisico!cmq in bocca al lupo x tutto!baci Angela

    Reply to Anonymous
  • NOOOOO IO ADORO CHUCK…OLTRE AL FATTO KE IL SUO PERSONAGGIO HA UNO STILE FANTASTICO, SEMPRE ATTNETO AD OGNI PICCOLO DETTAGLIO, IN PIù X ME è MOLTO SEXY!!! 🙂 🙂 Buon weekend baciii

    Reply to Babi
  • your outfit is so cool, especially the bow and a mix of yellow and black, but there's something wrongs with these shoes ._.

    Reply to hebiichigo

    Sì ma chiara, hai una reflex. Non per forza devi presentare delle fotografie magistrali delle sfilate, ma quantomeno potresti imparare a sfruttare le mille possibilità della macchina che possiedi. Altrimenti, non è più pratico e meno ingombrante portarsi dietro una compatta, anziché una cosa ingombrante e vistosa come una reflex? Alla fine basta sperimentare, giocare con gli obiettivi, farsi aiutare dalle istruzioni e dai tutorial che si trovano in internet… non è difficile.

    Reply to Anonymous

    Gli stivali purtroppo sono davvero inguardabili!

    Reply to Anonymous
  • Esalta troppo poco il tuo bel fisico, mi aspettavo un po' di più.. Ricordati essere alla moda non vuol dire essere appariscenti o avere l'ossessione di proporre sempre qualcosa di nuovo! Ok reinterpretare, ma al primo posto deve essere sempre la donna, non il contrario. Scegli outfit che rendono giustizia al tuo fisico! Il mio è solo un consiglio!

    Reply to ELEgance overdose
  • Cute outfit! Those photos are beautiful. Too bad you didn't see Chuck haha, love him!

    Reply to Xann

    Da profana…foto molto belle e tu stavi benissimo..
    Adoro quel cerchietto con il fiocco..
    Ci sono città che ci permettono di osare..NY è una di questa!
    Lucia

    Reply to Anonymous

    Love the yellow shirt! I wore a similar outfit this past week as well. Great minds!

    Reply to MG
  • I love your outfit! You look like Batman!
    Well, Batgirl 🙂
    Gorgeous as always.

    Reply to Heather

    Look carino anche se effettivamente un po appariscente, ma per assistere a delle sfilate ( e a New York soprattutto) credo vada più che bene!! Gli stivali a me non dispiacciono per niente invece..:))

    Reply to ely

    Ciao ti seguo da un pò e sei fantastica! Volevo chiederti: tra i tuoi sponsor ho visto Solestruck, è affidabile? hai comprato online da questo sito? i tempi di attesa sono lunghi? Grazie mille 🙂

    Reply to Anonymous

    Gonna e smalto molto belli…ma gli stivali sono a mio parere categoricamente bocciati( sia per l'aderenza che non renderebbe giustizia neanche alle gambe di naomi campbell che per la forma della zeppa)….Devo dire che sono rimasta un pò delusa degli outfit che hai scelto per questa settimana, ma d'altra parte gustibus non disputanda…. Saluti,anche io vado a Londra, spero di incontrarti!!

    Reply to Anonymous
  • CHIARA! I SAW YOU!!

    I didnt realize it was you until now, but I got a shot of you because I was in love with your headband!

    Reply to Alyssa
  • I notices, that your red lips became your visit card. Great choise! It looks so great on you.
    ***

    Saul? xoxo

    Reply to Saul?

    sei bellissima! ti sta molto bene tutto ma gli stivali non mi convincono… sono a mio parere molto belli sulla gamba ma il "piede" proprio non mi piace… gusti personali ovviamente! 🙂 buona fortuna per tutto! <3

    Reply to veri
  • The shirt is very unique, I haven't seen anything like it before. It would make a lovely dress. And the headband is the perfect touch to this outfit!

    Reply to Ella Viscardi

    Domanda: Sai quanto ci mette Storet.it a consegnare in italia??? e come sono le taglie visto che quasi tutto è ONESIZE?? è normale che mi sia sbucato fuori che la spedizione è gratis (free shipping, promotion) ??
    ti ringrazio moltissimo in anticipo! ciao ciao

    Reply to Anonymous
  • Ha! Too bad Chuck wasn'nt there.
    That yellow is fabulous-great mix of textures.
    I love your outfit.

    Reply to Gabrielle
  • And again I love all the clothes! And you look so pretty!:) That dress is just amazing!:)

    ?

    Reply to Hanna
  • stupendo outfit,stai benissimo ed é veramente particolare…
    splendide le foto delle sfilate.

    Reply to marina
  • Love it. Way to put some color into the bleak winter. I also love the texture on the skit.

    Reply to kate
  • Stop being so gorgeous, Chiara! You are just so pretty and stunning 😀

    Reply to Lauren
more comments...

Talk to us!