DSC_0033 copia

Ok, I’m happier than ever: I did my last exam of the Summer session which was pretty good and now I officially am on holiday 😀 I finally will have more time for the blog and to do something better for you guys! And the trip we’re planning looks so much fun.. I’ll keep you updated!
These are only some photos shot on Friday night before going out for a casual night with my friends, when I decided to wear some of the latest purchases bought during the sales at H&M: the pink shirt with dots inserts (I also bought it in grey) and the indian boots that I couldn’t leave there, it was such a bargain 🙂 I tried to create a indian/hippie look which is an evergreen in summer and it’s completely on my taste.
The giveaway is officially over:tomorrow I’ll announce the 4 lucky winners 😀

Ok, sono più felice che mai: ho dato il mio ultimo esame della sessione estiva che è andato molto bene ed ora sono ufficialmente in vacanza 😀 Avrò finalmente anche più tempo da usare per il blog e cercare di accontentare alcune delle vostre richieste! E il viaggio che stiamo prenotando sembra il massimo del divertimento… Vi aggiornerò!
Queste sono solo alcune foto scattate venerdi sera prima di uscire per una tranquilla serata tra amici, in cui ho sfoggiato alcuni acquisti da saldi compulsivi fatti da H&M: la camicetta con inserto a pois (che ho preso anche grigia scura) e gli stivaletti da indianino che non potevo lasciare li visto il prezzo troppo allettante 🙂 Ho cercato di creare un effetto indianino/hippie che è un evergreen per l’estate e ben si adatta ai miei gusti personali.
Finito ufficialmente il giveaway con le borse di Sweet&co: domani annuncerò qui sul blog i 4 fortunati vincitori 😀

DSC_0048 copia
DSC_0053 copia
DSC_0016 copia
DSC_0018 copia
DSC_0024 copia
DSC_0029 copia
DSC_0027 copia
DSC_0036 copia
DSC_0040 copia
DSC_0046 copia
DSC_0047 copia

H&M INDIAN BOOTS
SEVEN FOR ALL MANKIND DENIM AND LACE SHORTS
H&M PINK SHIRT AND FLORAL HEADBAND
MIU MIU PALE PINK LEATHER BAG
BROOKLYNTHREAD BRACELETS

 

227 Responses to “Metropolitan indian”

    headband <3 but all outfit is gorgeous <3

    Reply to M.
  • bello stile a me nn piace molto lo stile indiano su di me xo è molto molto bello su di te, tra l altro io adoro h&m ma qui dv sto io nn esiste): uff che città!!
    e vabbè…un bacioneee ps. la maglia e favolosa!

    Reply to nicoletta2008

    carino questo outfit però gli stivaletti non mi piacciono molto,STUPENDA la miumiu <3

    Reply to Anonymous

    Chiara ti volevo chiedere come possiamo acquistare le magliette Tiffany, che sfoggi in alcuni post precedenti. Ci puoi aiutare? Grazie mille 🙂 Gio

    Reply to Anonymous

    Bellissimo outfit, peccato per gli stivali che sono di quella finta pelle di h&m che si vede lontano un miglio… molto meglio i Minnetonka!!Comunque bellissima come sempre!

    Reply to Anonymous

    non mi piace molto questo look…
    salvo solo la borsa!!!

    A.

    Reply to Anonymous
  • Bella la camicetta a pois! Non mi piacciono molto gli stivaletti di H&M! Hanno una calzata molto grande (o così sembra).
    Buone vacanze! 😀

    Reply to Laura

    che belli gli stivaletti!! adoro questo stile!

    dove vai di bello in vacanza??

    Serena A.

    Reply to Anonymous
  • lovely outfit 🙂 the headband is very cute and the shirt is beautiful
    and i looove your bracelets 🙂
    what trip are you planning? anyway i'm sure you'll have fun no matter where you go 🙂

    Have a great day!

    Hugs, Ioana
    http://ioana-p.blogspot.com/

    Reply to ioana

    Interrogativo esistenziale: che c'entrano gli stivali bianchi, quando la borsa è beige? Sì, ok, si abbinano con l'outfit, ma si dovrebbero abbinare anche tra loro (borsa&scarpe)-.-"

    Reply to Anonymous

    Sinceramente gli stivaletti non mi entusiasmano molto, secondo me ti tagliano le gambe e non ti slanciano. Per il resto mi piace molto questo outfit, ti dona molto lo stile figlia dei fiori e la camicetta è adorabile!

    http://chezg.blogspot.com/

    Reply to G.

    la borsa è trooopo bella!finalmente una miu miu Chiara! quante ne hai? 2? sono le mie preferite in assluto, adoro le loro borse! posso chiederti dove l'hai comperata e di che modello si tratta? ho visto che sta un pò floscetta sotto, è un suo difetto o avevi dentro la borsa un peso particolare?
    grazie

    sandra

    Reply to Anonymous

    bell'outfit…con il bianco non si sbaglia mai! è tutto davvero carino. non mi piace molto la camicietta,che è ache un po stropicciata, ma complimenti…..ah, ma cosa sono i segni che hai sulle gambe nella sesta foto?? dany

    Reply to Anonymous
  • bellissimo abbinamento!
    dove hai trovato lo smalto?
    mi piace un mucchio!!

    Reply to Giulia

    che bello Chiara!ora ti puoi dedicare totalmente al blog..chissà cosa ci aspetta (in senso positivo ovviamente..:D)!
    spero ci saranno anche tanti video carini!adoro quelli che fai con fantasia!
    i braccialetti sono per caso quelli che ha usato Andy in un post un pò di tempo fa?avevo notato quanto fosse carino come sito,ce ne sono proprio di particolari, da dove arrivano?quelli scelti da te sono mooolto carini!
    <3 Lara

    Reply to Anonymous

    Troppa e dico troppa confusione..

    Forse meno braccialini e cose varie rendono più sobrio ed elegante ogni look..

    Reply to Anonymous
  • Chiara Ferragni

    I braccialetti li ho scelti da questo rivenditore americano che ne ha di tutti i tipi e molto colorati 😀
    Sulle mani non è smalto ma gel colorato 🙂
    La Miu Miu l'ho presa a Gennaio 2010 in negozio, approfittando dei saldi. Ho anche la Coffeer e la Bow bag, quindi 3 in tutto di Miu Miu, ma me ne piacciono tantissime altre!
    I braccialetti su questo outfit erano un must per i miei gusti!
    Grazie a tutti!
    Si, presto video 😀

    Reply to Chiara Ferragni

    Questi stivaletti a parte essere bruttarelli (ma mi rendo conto che il prezzo allettante di h&m sotto saldi fa fare acquisti sconclusionati a tutti) ti fanno una gamba orrenda, che non hai. puoi fare di meglio.
    quando tornerai a fare foto un po più divertenti come quelle che facevi prima su flickr?
    ormai sono tutte uguali, senza inventiva alcuna. il successo fa adagiare tutti sugli allori eh??? peccato, eri partita bene!

    per anonimo delle 12:01.
    abbinare borsa e scarpe è la cosa più tamarra del mondo. La stessa chiara abbina un po troppo per i miei gusti. Fatti un giro nel mondo dell'alta moda (basta guardare jack&jil blog o the sartorialist ad esempio) e vedrai molto raramente l'abbinamento provincialotto borsa scarpe.

    buonagiornata a tutti

    Reply to Anonymous

    Se devo essere sincera nn mi piace come ti stanno gli stivaletti…c'è troppo spazio tra la caviglia e il contorno..e poi sono "troppo bianchi" hihihi xò davvero il resto è impeccabile..farò 1 salto anche io a comprare la camicetta!! 😉
    bravissima x gli esami!
    Paola*

    Reply to Paola*

    la moda delle scarpe abbinate alla borsa è passata da un pezzo, fortunatamente, quindi prima di aprire la bocca a sproposito aggiornatevi invece di voler dettare moda.
    ferragni invece mi piaci molto, quella borsa è spettacolare e accostata al bianco dà il suo meglio. il look mi piace molto, come dicevo, ma solo fino agli shorts perchè quelle scarpe sono orrende, a conferma del tuo pessimo gusto riguardo a questo accessorio.

    Reply to Anonymous

    Le scarpe non mi convincono per niente..
    il resto molto carino..
    che voto hai preso???

    Reply to Anonymous

    sì il sito è lo stesso di Andy, intendevo questo..:D
    http://www.stylescrapbook.com/2010/06/todays-outfit_23.html
    cosa ne dici di fare un post con l'elenco dei siti online?so che hai fatto quello dello shopping online, ma se raggruppi tutti quelli che metti singolarmente nei post potrebbe diventare una nuova sezione fissa del tuo blog..che aggiorneresti pian piano e secondo me molti tuoi lettori sarebbero contenti!me in primis..hihiii
    ancora complimenti!hai sempre buon gusto!!
    <3 Lara

    Reply to Anonymous

    mi piacciono molto le fasce che metti in testa 😀 sono molto hippie!!! cmq chiara ma in passato hai fatto wrestling hai le ginocchia piene di cicatrici ahahah anche io 😀 sono ricordi di quando ero piccola!!!

    Reply to Anonymous

    Borsa meravigliosa.
    Camicia molto carina (l'ho provata anche io ma mi faceva un brutto effetto addosso), ma ti prego stirala, non si può guardare così spiegazzata.
    Scarpe bruttine: a prezzi bassi da H&M ne ho viste di molto più carine.

    Reply to Anonymous

    Giulia, lo smalto c'è sia di Chanel, sia da H&M… ormai è quasi introvabile da h&m quindi ti conviene prenderlo di Chanel.
    Ottimo Outfit Chiara, veramente carino…
    per Anonimo delle 1:07 se tu fossi veramente appassionata di moda, sapresti che le tendenze di quest'anno comprendono l'arricchire gli outfit con bracciali e collane molto vistose e se anche tu non fossi d'accordo, magari per Chiara quei braccialetti hanno un significato profondo; come i miei quindi smettetela di criticarle i braccialetti, che non sono certo quelli che rovinano l'outfit.

    Reply to sara

    Chiara, che lucidalabbra utilizzi? E' stupendo, rende le labbra così naturali.. grazie.
    Laura

    Reply to Anonymous

    Io personalmente ti trovo un po' scialba.
    Gli shorts senza cintura con i passanti vuoti fanno tristezza, e le scarpe sono quel che sono.

    Reply to Anonymous

    Ciao Chiara!! L'outfit di oggi lo trovo carino, fresco e perfetto per l'estate!!
    Complimenti per il tuo esame (anch'io faccio Giurisprudenza e sono tutti esami tosti)!!
    Sono molto contenta del fatto che, ora che sei libera dall'uni, potrai dedicarti più tempo al blog!! Aspetto nuovi video e le foto dell'appartamento con Richie, ihihi!!
    Buona giornata!!

    Reply to Anonymous

    per Anonimo del 1.13:
    In un intervista Valentino (lo stilista!) ha dichiarato che se vuoi essere perfetta per una serata puoi abbinare borsa e scarpe.
    E Valentino non mi sembra proprio un Tamarro.

    Reply to Anonymous
  • Tesoro sai che i tuoi outfit mi fanno impazzire, ma in questo cè qualcosina che stona, forse gli stivaletti troppo "bianchi"…cmq tu cm al solito sei divina ^_^

    Reply to Carla O.

    outift nel complesso carino un po troppo figlia dei fiori

    Reply to Anonymous

    Lo stile ti dona e la camicetta è bellissima! Gli stivaletti invece proprio non mi piacciono, per la forma, il colore, il materiale (piuttosto scadente) e trovo ti stano anche male, ti fanno un piede molto grande.
    Dove andate in vacanza?? 😀
    buonagiornata!!

    Reply to Anonymous

    ciao chiara! potresti dirmi che modello è la borsa miu miu?? è stupenda!!

    Reply to Anonymous

    beata te che hai finito con gli esami.. io ho l'ultimo giovedì!!! e poi ufficialmente in vacanza finalmente..
    parlando dell'outfit: gli stivaletti non mi piacciono, secondo me sono fatti proprio male e non ti donano..
    la camicetta sembra carina, ma a me questi shorts non piacciono molto, e in generale non sono un indumento che apprezzo e indosso volentieri..quindi riguardo questo la pensiamo in maniera completamente diversa a quanto vedo =)
    borsa e fascia per i capelli fantastiche!!!!
    buone vacanze
    Sara

    Reply to Anonymous

    La camicia è molto bella ma potevi stirarla.. stropicciata è inguardabile. Splendida la borsa ma gli stivaletti proprio no.. si vede chiaramente che la qualità è pessima 😛

    Reply to Anonymous

    cavoli col fisico che hai ci poteva stare benissimo una cintura o con la camicia fuori qualcosa di appoggiato sui fianchi!peccato!

    Reply to Anonymous

    chiara adoro questo outfit, ma forse gli stivaletti sono un po troppo larghi alla caviglia (non brutti, solo larghi, perche hai le caviglie magre). Ho una richiesta da farti, che ne dici di scattare delle belle foto con richie e fare un nuovo post tutto dedicato a voi due? ogni tanto vado a riguardare quello che hai pubblicato qualche tempo fa e mi si scioglie il cuore, siete davvero bellissimi e fate sognare anche quelle che come me in questo momento, dal punto di vista "vita sentimentale" non se la passano benissimo!

    Reply to Lyla!

    per fortuna la moda di abbinare scarpe e borse è finita da un pezzo, quindi evitate di aprire la bocca e voler dettar moda se siete cosi arretrati.
    chiara mi piace molto il tuo look, soprattutto la stupenda borsa, tranne quegli stivaletti bruttissimi che ti tagliano davvero la gamba e d'estate sono intollerabili. trovo conferma anche qui del tuo pessimo gusto per le scarpe, ma per il resto molto, molto bene

    Reply to Anonymous

    per fortuna la moda di abbinare scarpe e borse è finita da un pezzo, quindi evitate di aprire la bocca e voler dettar moda se siete cosi arretrati.
    chiara mi piace molto il tuo look, soprattutto la stupenda borsa, tranne quegli stivaletti bruttissimi che ti tagliano davvero la gamba e d'estate sono intollerabili. trovo conferma anche qui del tuo pessimo gusto per le scarpe, ma per il resto molto, molto bene

    Reply to Anonymous

    Le scarpe non mi piacciono affatto sinceramente XD

    Love your baggg so much!

    GiorgiaZ.

    Reply to Anonymous

    Chiara scusami, ma se hai acquistato in negozio la Miu Miu a gennaio, come hai fatto a ridurla in quello stato??? sembra sporchissima e rovinata nelle foto, considerando anche che sul blog si è vista bene poco!! la camicia è carina !

    Reply to Anonymous
  • Che bello questo outfit *-*
    mi piace tanto la camicetta e anche
    la fascia *-*
    Gli stivaletti ,invece, non mi fanno impazzire
    ma nel complesso stanno bene 😉
    Buone vacanze allora e auguri per il tuo esame =)

    Reply to mimì
  • carino l'outfit nell'insieme anche se non vado matta per gli stivaletti, anche secondo me ti sono un po' troppo larghi alla caviglia, bellissima però la camicia e divino headband *.*
    goditi l'estate ora che hai finito gli esami!!! buon divertimento per la vacanza!!! ^^

    Reply to la bovaryste
  • What a cuuute headband, like it – I'm so into the whole hippie style!

    XOXO

    Reply to Miri

    Quando ti togli i jeans e ti metti gli shorts, aspetta che il segno delle impunture vada via dalle gambe prima di farti le foto.. Sembra che ti sia passato sopra un trattore! 😀

    Reply to Anonymous
  • You look great ^^ I love these shose ! They are so amazing 😀

    Reply to Alice
  • ciao chiara! questo outfit nel complesso è carino, anche se avrei cambiato qualche cosa: l'headband mi sembra un po' troppo "hippie" e non lo vedo molto bene con le scarpe (che invece sono molto indianine). Le scarpe poi… sono davvero brutte, senza offesa ma bianche le trovo un po' grezze e poi ti segano le gambe (nonostante tu le abbia lunghe e magre!)
    La borsa è davvero MERAVIGLIOSA. La amo.

    Ora che hai finito gli esami spero davvero che tu metterai più impegno nella cura del blog, specialmente spero che risponderai di più ai commenti: i miei li hai sempre pubblicati (per ovvi motivi, visto che sono sempre educata) però le poche volte che ti ho fatto una domanda non hai mai risposto. Ora, è molto difficile per te man mano che leggi i commenti per approvarli SEGNARTI le domande che ti vengono poste? Ti avevo chiesto quando hai tolto il gel dalle unghie se le hai trovate molto rovinate. Ciao, cura questo spazio che può crescere ancora!

    Reply to Sara

    Scusa Chiara ma lo stivaletto proprio no. Gli short invece sono bellissimi!!!
    Baci

    Giusy

    Reply to Anonymous

    Ma non dovevi fare il post con le foto del tuo nuovo appartamento?

    Reply to Anonymous
  • superbes photos, et j'adore tes bracelets…ainsi que ta tenue

    Reply to agnes
  • Ciao Chiara, mi serve un tuo consiglio sono troppo indecisa: devo comprare una nuova balenciaga ma non mi riesco a decidere x il colore…Mi consigli un colore estivo???
    Grazie Grazie Grazie…:)

    Reply to Vinny

    bellissima chiara!! mi piace proprio la mise…. BUONE VACANZE!!!

    Reply to Anonymous
  • Chiara Ferragni

    Here I am, thanks so much babes 😀

    Gli stivaletti non sono bianchi, ma sono color sabbia scamosciati, non sono belli quanto i miei Minnetonka ma almeno meno visti 😀
    La borsa purtroppo si è rovinata moltissimo nel giro di 7 mesi perchè ha la pelle molto chiara e facilmente macchiabile, in più soprattutto nei primi mesi in cui l'ho comprata l'ho utilizzata spessissimo ed anche per andare in università.
    Sulle unghie ho ancora la ricostruzione, non so ora se toglierla o continuare a farla perchè mi trovo molto bene e le mani sono molto più ordinate!
    Qui il lucidalabbra che indossavo è quello trasparente semplicissimo di H&M, spesso uso anche quello di Labello color crema che è il mio preferito perchè meno appiccicoso!
    Foto con Richie ne farò ma preferisco non fare post solo su noi due, per questioni di tenere privata parte della mia vita. Anche per questo non penso pubblicherò mai foto dell'intero appartamento in cui viviamo, anche se penso scatterò qualche foto agli angoli che ritengo più interessanti, visto che me li state chiedendo in molti.

    Reply to Chiara Ferragni
  • Ciao Chiara, mi serve un tuo condiglio,voglio comprare una balenciaga da usare x l'estate mi consigli un colore estivo???
    Grazie Grazie Grazie 🙂

    Reply to Vinny
  • Chiara Ferragni

    Girls for all of you who asked me: the lipgloss I was wearing here is the transparent one from H&M, I also use a lot Labello neutral lipgloss which is my favourite 😀
    Tomorrow I will probably be able to upload a video 🙂

    Reply to Chiara Ferragni
  • Chiara Ferragni

    Tra i colori dell'estate di Balenciaga ne ho vista ad una modella una stupenda color scatoletta di Tiffany, oppure per me è molto bella anche arancione o gialla 😀

    Reply to Chiara Ferragni

    ma chissene di dove abiti col tuo ragazzo scusa….
    dio ma che poverette che ci sono in giro. Se queste sono le tue fans….bbbbrrrrrrrr!!!

    Reply to Anonymous

    beh chiara ci hai messo due mesi a decidere di non pubblicare foto dell'appartamento, dopo averlo continuato a promettere?
    allora visto che parli tanto di privacy ti faccio notare che mi pare di aver visto sia foto dell'appartamento di richie (dei suoi presumo), che foto del tuo vecchio appartamento, che foto di voi due insieme. quindi la storia della privacy regge poco. forse non hai un appartamento degno delle aspettative delle tue fan?

    Reply to Anonymous

    beh chiara ci hai messo due mesi a decidere di non pubblicare foto dell'appartamento, dopo averlo continuato a promettere?
    allora visto che parli tanto di privacy ti faccio notare che mi pare di aver visto sia foto dell'appartamento di richie (dei suoi presumo), che foto del tuo vecchio appartamento, che foto di voi due insieme. quindi la storia della privacy regge poco. forse non hai un appartamento degno delle aspettative delle tue fan?
    non che a me interessi sapere dove abiti o vedere vostre foto private (tipo quella che ti piace tanto, vista e stravista con richie sul water, molto fine), voglio solo sottolineare la tua scarsa coerenza

    Reply to Anonymous
  • Chiara Ferragni

    Anonimo non ho mai postato le foto dell'appartamento proprio perchè mi sembra un'eccessiva invasione della privacy, ho sempre scritto che non ero convinta di volerlo pubblicare, come non ho mai fatto foto a tutte le mie borse, le mie scarpe o il mio armadio. Questioni di scelte. Sinceramente è un appartamento che a me piace molto ma naturalmente giusto per due ragazzi di 23 e 24 anni che vivono insieme, non è gigante e neanche lussuoso e non penso di voler dimostrare agli altri cose diverse da quelle che sono. Semplicemente ho sempre detto che nel caso fotograferò qualche angolo che mi piace particolarmente ma non farò un vero "tour" del mio appartamento che mi sembra eccessivo ora. 🙂

    Reply to Chiara Ferragni

    quoto l'anonimo delle 3.36…
    scusami eh, ma le tue fans sanno ormai TUTTO di te,del tuo fidanzato, dei tuoi amici..
    e non perchè ti spiino ma perchè TU hai sempre resa pubblica la tua vita privata tramite internet..
    ci sta eh che tu non voglia far vedere il tuo nuovo appartamento..ma almeno inventa una scusa migliore!

    Reply to Anonymous
  • wow, you look beautiful! from top to bottom 🙂 and I'm in love with the lovely shirt!

    Reply to Cory
  • wow, you look so beautiful! from top to bottom 🙂 wonderful outfit! i'm in love with the lovely shirt!

    Reply to Cory

    le foto del povero richie sul water non vanno contro la difesa della vostra privacy?
    COERENZA

    Reply to Anonymous

    spero proprio che nessuno si aspettasse un tour del tuo appartamento.
    ah mi pare di aver visto anche foto del tuo armadio, dei tuoi cassetti ecc
    a me non interessano minimamente queste cose ma noto poca coerenza, e se la pensavi così avresti potuto dirlo dall'inizio, tutto qui, è il mio pensiero

    Reply to Anonymous
  • I like your H&M top and headband!
    You look beautiful

    loves,
    thestylesandwich.blogspot.com

    Reply to Marloes.
  • love this outfit !
    the cut off shorts contrasted the boho accents nicely !

    i have the same miu miu bag, but how come yours has a nice crackled effect ? or is it suppose to be a different leather anyway ? 🙂

    Reply to michelle_

    il look mi piace molto come idea
    sei una bellissima ragazza ma se dobbiamo trovarti un difetto direi che sono le gambe…o meglio le ginocchia. non me ne volere ma queste scarpe ti ammazzano.

    Reply to Anonymous

    premesso che non sono tra le persone a cui interessa minimamente la tua vita privata, ti voglio fare una domanda: perchè pensi che la gente abbia continuato a chiedere le foto del tuo appartamento? forse perchè tu hai fatto credere che le avresti pubblicate no?
    va bene la gente pazza ma penso che se tu avessi chiarito questa cosa dall'inizio nessuno avrebbe continuato a chiedertelo non credi?

    Reply to Anonymous

    premesso che non sono tra le persone a cui interessa minimamente la tua vita privata, ti voglio fare una domanda: perchè pensi che la gente abbia continuato a chiedere le foto del tuo appartamento? forse perchè tu hai fatto credere che le avresti pubblicate no?
    va bene la gente pazza ma penso che se tu avessi chiarito questa cosa dall'inizio nessuno avrebbe continuato a chiedertelo non credi?

    Reply to Anonymous

    ciao Chiara! allora nel complesso questo style ti dona però ho qualche appunto da farti:
    indianini davvero pessimi (buttali nel bidone!!)
    camicetta carina ma cosi' stropicciata rimane un pò sciatta…
    tasche dei jeans che sbucano…non sono di mio gradimento!
    borsa di miu miu AMAZING!è il pezzo forte di questo outfit, dovresti sfruttarle di più queste miu miu che possiedi, sono decisamente migliori delle balenciaga e delle louis vuitton!!!mentre non riescono però a raggiungere in bellezza le borse chanel 🙂
    senti siccome ne vorrei acquistare una (di miu miu) potresti dirmi indicativamente senza entrare nel dettaglio il prezzo di una di queste borse in periodo di saldi?
    ti ringrazio veramente tanto
    sei una ragazza speciale!
    bisous
    carla

    Reply to Anonymous

    beh hai mostrato casa di tuo padre, casa di richie (anche i bagni se ricordo bene)….coerenza vorrebbe che tu mostrassi anche questa. le motivazioni che porti non hanno capo nè coda. non che mi interessi più di tanto anzi…però dai. mi sembra assurdo scomodare la privacy!hai fatto foto ai tuoi cassetti, alle scarpe nell'armadio, alle camere delle tue sorelle, all'armadio di richie, alle cianfrusaglie della tua vecchia camera.
    forse qualche tua fan è affetta da una forma grave di voyeurismo….che però sappiamo non andrebbe lontano se non avesse di fronte una gran bella dose di esibizionismo!

    Reply to Anonymous

    ma sai alemno che simbolo è quello che hai al polso?

    Reply to Anonymous

    ho scoperto il tuo blog da pochissimo e mi sto divertendo un mondo, fra le pause di studio, a scoprire tutti gli outfit pubblicati!!

    sei talmente carina che riesci a valorizzare tutto quello che indossi. e mi piace che benchè giovanissima abbia già trovato una tua cifra personale in fatto di styling. non ti nascondo che morirei dalla voglia di vederti tornare al tuo colore naturale che trovo stupendo e assolutamente elegante, così come una piega e una manicure più naturale (mi riferisco in particolare alla french verso cui provo un odio irreprensibile :P)

    complimenti per il modo educato e garbato con cui gestisci il tutto. rimango sbalordita dell'acidità di alcuni commenti. una buona palestra di vita in fondo! ciao (mi hai fatto innamorare della diego di wang e ora è un vero disastro!)

    giorgia

    Reply to Anonymous
  • Chiara Ferragni

    Ho mostrato il mio vecchio appartamento, casa di Richie e la mia a Cremona perchè la pensavo diversamente da ora. Il mio pubblico si è ora molto ampliato e sto compiendo delle scelte diverse da quelle del passato. Se notate ho sempre risposto alle persone che per due mesi mi hanno chiesto foto dell'appartamento che non ero dell'idea di fare un tour della casa e nel caso avrei pensato a fare un servizio di foto particolare con qualche angolo che mi piace e basta. Sto cercando anche di limitare le foto con Richi e con i miei amici, oltre a quelle con la mia famiglia. Pubblico quello che mi va di pubblicare, ed ho le mie ragioni per farlo. Spero non sia un problema per nessuno 🙂

    Reply to Chiara Ferragni

    Bellissima, Chiara! I love your bracelets and your bag. But most importantly, my biggest congratulations on finishing that last exam. I know how exhausting examination times can be and I'm very proud of you!

    Reply to Yanira Martin Giusti

    Molto carina, nell'insieme, e la borsa è qualcosa di stupendo. Però continuo a non sopportare questa mania delle maglie e camicie infilate sempre e comunque nei pantaloni (questa di HM immagino non sia tanto lunga sui fianchi, perciò fuori non starebbe male e coprirebbe anche i passanti vuoti dei calzoncini) e non mi entusiasmano gli stivaletti, troppo rigidi per il modello che sono. La fascetta in testa ti dona un sacco.
    Riguardo all'abbinare borsa e scarpe: la regola non è tassativa (scarpa color cuoio e borsa color panna, ad esempio, vanno benissimo) e non è necessario avere borse di materiale uguale ad ogni scarpa che si possiedono, ma ci sono unioni che non si possono tollerare. Scarpe nere e borsa blu (scuro), per esempio, o borsa blu (scuro) su abbigliamento nero, oppure classica Vuitton messa persino con Converse e infradito di gomma – e ancora, borsa marrone e scarpe nere o viceversa. Trovo che ci siano ancora nozioni di base che fanno parte di quella cosa chiamata 'buon gusto' o eleganza che ben pochi ormai sanno sfoggiare, in quanto non è più la classe a dettare stile ma l'essere fashion e glam ad ogni costo. E troppo spesso il glamour di oggi non è più sinonimo d'eleganza.
    Ora goditi l'estate, blonde!
    DZ

    Reply to die zauberflote

    apparte lo stile indianino che è veramente favoloso…gli stivaleti sono veramente il toppe!! favolosi, bassi al punto giusto e con le frangie che sembrano disegnate appsta per il tuo stile…belli belli!

    Reply to eva cervelli

    Però le foto del tuo armadio le hai postate contrariamente a quando dici "non ho mai fatto foto a tutte le mie borse, le mie scarpe o il mio armadio"…
    Comunque sia, questo outfit è perfetto, cheap e ecisamente semplice, quelli semplici da riprodurre che ci piacciono tanto. 🙂

    Reply to Anonymous

    ciao chiara! auguriii x gli esami..ora goditi un po' di meritato riposo!
    volevo chiederti però una cosa(mi scuso in anticipo perkè è una domanda ke ho già fatto,ma immagino fossi incasinata con gli esami x rispondere..) volevo sapere il prezzo della chanel beige ke hai a firenze (mi pare sia la mini tote)…potresti farmelo sapere???
    grazie mille! e ancora complimenti! =)=)=)
    fu'

    Reply to Anonymous

    che bella chiara!un outfit proprio come lo scorso anno!bellissima, e i capelli sono visibilmente migliorati dopo lo shu uemura treatment! spettacolo..
    ho lo stesso headband di HM ma a me nn sta così bene.. 🙁

    A.

    Reply to Anonymous
  • It's a very cute outfit, all the white, pink and brown matches really good together! I love the hippie style,
    xx.

    lescheveuxblondes.blogspot.com

    Reply to TerraSelisa

    fa troppo caldo per quei stivaletti…la borsa bellissima..

    Reply to Anonymous

    fantastica come sempre!!! 🙂
    anche io oggi ho fatto l'ultimo esame..sono troppo felice! 😀
    un bacione!
    ilaria

    Reply to Anonymous

    Dite quello che volete ma per favore, non esiste che l'abbinamento borsa e scarpe sia tamarro!! Ma dai…. può non piacere, può essere considerato fuori moda, ma tamarro proprio non è un aggettivo che gli si addice.
    E poi, placate i vostri istinti voyeuristici…… compratevi novella 2000, stop….dove sicuramente qualche fotografo con un teleobiettivo di 1 metro riesce a inquadrare il bagno dei vostri vip preferiti.
    Qui c'è una ragazza che gestisce un suo blog e lo fa come le pare e piace. Non ha il dovere di rendere conto di niente a nessuno.
    Volete anche una foto mentre si depila?!
    LG

    Reply to Anonymous

    trovo che questo outfit, come lo chiami tu, non ti doni assolutamente, n confronto di tutti gli altri che sfoggi di solito.
    gli short con le fodere delle tasche a vista tagliano la gamba e ti fanno sembrare le cosce più grosse. per non parlare dello stivaletto che all'altezza della caviglia, se non ha un po di tacco o zeppa, stronca definitivamente la lunghezza della gamba. in sostanza, sembri tozza.

    Reply to Anonymous
  • Grazie x il consiglio, x il colore della balenciaga, penso che la prenderò o gialla o "color tiffany"…
    Ti chiedo un altra info…in quanti giorni arrivano le cose di queen's wardrobe? Non ho capito da dove arrivano e vorrei regolarmi.
    Grazie ancora sei sempre gentile e dolce e dire fashion è un eufemismo…non ascoltare le critiche sono solo persone invidiose.

    Reply to Vinny

    Bel look…però gli stivaletti non mi piacciono molto.

    Reply to Anonymous
  • congrats for your last exam!
    and i love your blouse and bracelets!

    Reply to terka

    Come caspita hai fatto a finire già gli esami della sessione estiva, soprattutto contando che passi le giornate a fotografarti?! Faccio anche io Giurisprudenza e posso assicurarti che nessuno, neanche i più bravi, riescono a finire gli esami ad inizio luglio! o.O
    Evidentemente presso la tua Università tutto è possibile…

    Reply to Chichi*

    Chiara non è vero,quando hai fatto il trasloco,dicesti che appena avresti avuto tempo,avresti fatto vedere foto dell'appartamento.Dopodichè ci sta che tu possa aver cambiato idea,non c'è nulla di male,però all'inizio avevi fatto capire che l'avresti fatto vedere.Poi dici per la privacy,non è che devi mettere una foto della via col numero civico,se fai foto degli interni nessuno invade la tua privacy.Però va be poi ognuno la pensa a suo modo.Comunque mi piace molto questo outfit,bravissima!

    Reply to Anonymous

    Chiara,bellissima come sempre..
    La borsa è una favola..spero di essere tra i vincitori del giveaway,sogno una borsetta così personalizzata!Complimenti per l'esame..Un bacione,spero di vederti presto..
    Alessia Crisai

    Reply to Anonymous

    Scusa Chiara ma per qnt riguarda un tour sul tuo armadio hai sempre detto ke lo avresti fatto lo hai anche ripetuto negli ultimi post soprattutto sulle bags, perchè scrivi ke non lo hai mai detto?

    Reply to Anonymous

    Chiara mi hai fatto cambiare idea sulla camicia…devo correre a prenderla….è molto larga e lunga e con una cinta può essere un delizioso abito….magari con i leggings…perchè ci ripenso sempre dopo????Uff….
    Domani vado speriamo di trovarla….almeno di un colore!!!!
    baci e grazie!!!
    però cosi mi fai spendere un sacco di soldi…ok che è H&M ma compro vagoni di cose ogni settimana….

    Reply to Raffaella

    Ciao Chiara, partendo dal presupposto che ognuno nella vita ha il diritto di cambiare idea, non riesco comunque a biasimare le persone che, seguendoti da tanto, hanno espresso il desiderio di vedere la tua nuova casa. Ciò semplicemente perchè sei stata te ad attirare tutta questa curiosità nei confronti della tua vita privata(che ormai tanto privata non è)e ancor prima che il tuo blog prendesse vita, poichè già su twitter postavi foto della tua famiglia, della tua casa, etc…
    Il fulcro di questo blog è un'insalata della tua vita, come tu stessa hai affermato,qui non si parla mai veramente di moda ma semplicemente di ciò che indossi quotidianamente e per attirare più attenzione di ciò che fai nelle tue giornate. Non hai mai avuto remore a pubblicare foto ben più private di un semplice appartamento( vedi le foto in bagno in cui sia tu che Richie siete nudi!) per cui hai autorizzato tanta gente a credere che l'argomento principale di questo blog fosse la tua vita privata e la tua storia d'amore colorata da tanti outfit carini.
    Per cui direi che tu hai il diritto sacrosanto di cambiare idea tanto quanto i tuoi lettori di stranirsi un attimo per questo cambio di rotta. Nulla di grave in entrambi i casi, come ripeto spesso " La coerenza è l'ultimo rifugio delle persone prive d'immaginazione"(Oscar Wilde).
    Buona serata e soprattutto buone vacanze;)
    Alessia

    Reply to Anonymous

    carinissimo l'outfit 🙂 non dar retta a tutti i commenti negativi mi sembra eccessivo voler addittura un tour di casa tua!!ma la camicetta è della nuova collezione o l'hai presa con i saldi??
    Chiara

    Reply to Anonymous
  • In questo outfit mi è piaciuta molto la scelta della camicia, dell'headband e della borsa!
    Mi hanno solo un po' delusa quegli stivali..
    E ti auguro un buon inizio per le tue vacanze 😉

    Reply to Micaela
  • Bellissima!! L'unica cosa che non mi piace sono quegli stivaletti… Con questo caldo nooooooo…

    Reply to Linda
  • Ciao! Molto bello questo outfit, non mi piacciono troppo gli indian boots, sembrano larghi 10 volte la tua gamba..! La camicetta invece è stupenda, perchè io da H&M non trovo mai niente?!? 🙁
    T'invidio per l'esame, io finisco domani, incrociamo le dita.
    Attendiamo news sulla tua vacanza! 🙂
    MartaL.

    http://afashionablecoockie.blogspot.com/

    Reply to MartaL.

    Non capisco una cosa: ma "Indian" come gli indiani d'america (rif. stivaletti con le frange piuttosto brutti ma squaw style) o "indian" come il continente indiano (rif. braccialetti col buddha)?
    E la fascia in testa che c'entra?
    Non so, c'è un po' d'accozzaglia…salvo solo la MiuMiu, poverona, lasciata lì a se stessa!

    Reply to Anonymous
  • great outfit… casual and perfect for a night with friends!!!

    xoxo
    lady

    Reply to Lady

    Chiara ti chiedo un favore se mi puoi rispondere, hai mai comprato su asos? se si, entro quanti giorni arrivano le cose? grazie 😉

    Reply to Anonymous

    Riguardo alle foto dell'appartamento, io mi ricordo che nelle ultime settimane dicevi sempre, a chi te le chiedeva, di portare pazienza perchè le avresti fatte appena avresti avuto tempo in quanto avevi in mente una bella idea per realizzarle. Credo sia per questo che molte persone continuano a chiederle…
    Cmq è ovvio che decidi tu, riguardo alla tua vita privata, cosa pubblicare e cosa no!! Ci mancherebbe!!
    Ciao e buona serata!! 🙂

    Reply to Anonymous
  • Chiara Ferragni

    Eccomi, finalmente sono riuscita a moderare i commenti, blogger non funzionava!
    Dunque Queen's Wardrobe spedisce dalla Korea e ci mette circa 2 settimane ad arrivare, Asos dipende da che metodo di spedizione scegli!
    Per l'appartamento ho sempre detto di avere in mente foto diverse dal solito e di non avere intenzione di fare un tour come ho fatto in passato, e queste le vedrete appena ho il tempo di farle. Domani dovrei riuscire a montare un video principalmente fatto in italiano che spero vi piaccia.
    Il bracciale l'ho scelto non tanto per il simbolo (di cui penso tutti sappiate il significato) ma per il colore delle pietre scelte, era l'unico sul sito cosi.
    Grazie a tutti quanti, thanks all so much!

    Reply to Chiara Ferragni
  • Chiara Ferragni

    Eccomi, finalmente sono riuscita a moderare i commenti, blogger non funzionava!
    Dunque Queen's Wardrobe spedisce dalla Korea e ci mette circa 2 settimane ad arrivare, Asos dipende da che metodo di spedizione scegli!
    Per l'appartamento ho sempre detto di avere in mente foto diverse dal solito e di non avere intenzione di fare un tour come ho fatto in passato, e queste le vedrete appena ho il tempo di farle. Domani dovrei riuscire a montare un video principalmente fatto in italiano che spero vi piaccia.
    Il bracciale l'ho scelto non tanto per il simbolo (di cui penso tutti sappiate il significato) ma per il colore delle pietre scelte, era l'unico sul sito cosi.
    Grazie a tutti quanti, thanks all so much!

    Reply to Chiara Ferragni

    Si, ho visto che puoi scegliere su asos, c'è l'express che dice da tre a sette giorni, mi chiedevo se tu l'avessi mai usato perchè dato che mi servirebbe un vestito per domenica, non so se ci sto con i tempi. cmq grazie 🙂

    Reply to Anonymous
  • Chiara Ferragni

    Per coloro che hanno chiesto della sessione esami: in Bocconi a giugno e luglio solo 2 appelli per ogni esame, si inizia circa il 3 o 4 giugno con i primi appelli ed i secondi appelli finiscono massimo il 15 luglio.
    Ogni università ha sessioni diverse, non c'è da stupirsi se in un'università le sessioni finiscono prima di altre.

    Reply to Chiara Ferragni

    bell'outfit, gli stivali sono molto carini, peccato che sembrano di plastica… e continuo a dire che non mi piacciono molto quei pezzi di stoffa che escono dagli shorts… per il resto è ok, borsa meravigliosa! ma dimmi che quella bandana l'hai messa solo per fare le foto! 😀

    ps: eh già, io studio in cattolica e anche da me gli esami iniziano il 3 giugno e finiscono il 20 luglio… meglio per noi! 🙂

    Reply to Anonymous

    beh anche la mia università funziona ugualmente:ci sono solo 2 appelli a giugno e luglio per ogni esame..anzi, solitamente i professori della mia facoltà cercano di fare tutti e due gli appelli a giugno (per esempio: il primo appello il 15giugno e il secondo il 30 giugno), così poi sono liberi e vanno in vacanza prima.. furbi, no?!?!
    che io sappia in quasi tutte le università d'Italia funziona così..
    Per quanto riguarda la questione privacy, sinceramente tutta questa ossessione mi disturberebbe se fossi in te..boh..l'avete martellata per mesi chiedendole insistentemente di farvi vedere la sua nuova casa..non vi sembra esagerata come cosa?

    Reply to Anonymous

    Ciao Chiara.. quello che ti vorrei chiedere/dire non riguarda molto questo post.. ma la tua vita in generale e dato che questo blog è un'insalata di te, delle tue passioni.. Mi permetto!! Non ti conosco come persona però mi sembri una ragazza molto solare, piena di grinta e di ambizioni! Sono molto stupita come una ragazza di 23 anni possa parlare l'inglese benissimo (tralasciando comunque i commenti sulla pronuncia, ti orienti bene..anzi benissimo e non hai problemi quando viaggi!). Io ho 17 anni e voglio fare molto.. ho tante ambizioni, e voglio girare il mondo..ecco perché ti voglio chiedere cos’hai fatto x parlarlo così bene.. (ovviamente noto che è una passione anche questa!). Inoltre mi piace molto come ti vesti… adoro i tuoi abbinamenti imperfetti.. tutto non è abbinato perfettamente colore x colore ma abbini ciò che ti piace…! Da ciò ho imparato a vestirmi come mi pare…senza farmi troppe paranoie se un accessorio ha lo stesso colore o una graduazione diversa della maglia! Mi piace molto casa di Richie! Però odio quelle scarpe che hai indossato al chiambretti night…! Ho girato molti blog di moda e sebbene molto outfit mi siano piaciuti molto continuo a visitare il tuo! Comunque spero tu risponderai! Capisco che è molto difficile rispondere a tutti i commenti che ricevi…!!!
    Baci Laura!

    Reply to Anonymous

    ahahah hai visto che strano? tutti gli italiani odiano le scarpe e tutti gli stranieri le amano :P:P

    Reply to Anonymous
  • Non posso crederci…oggi ho trascorso tutto il pomeriggio a Roma e tra le varie cose, ho preso da H&M la stessa headband! L'ho trovata ad 1 euro e non me la sono fatta scappare!!

    Reply to Azzurra

    i just love your bag!
    /sweetiejo.blogg.se

    Reply to Jo

    la gente esagera. a me non stai simpatica, meglio essere chiari. anzi. però molti dicono che sei raccomandata, che paghi alla bocconi, che non studi un cazzo,perche' pubblichi qualcosa tutti i giorni ed è impossibile che passi. ragazzi, ma vi rendete conto di quanto ci mette a pubblicare delle foto?10 minuti. e quanto ci mette a farle? altrettanti 10 minuti.

    Reply to Anonymous

    Chiara io non conosco il significato del simbolo, illuminami ti prego 😀

    Reply to Anonymous
  • ciao chiara dove le hai prese tu le zeppe di jeffrey campbell nere ??
    baci bello l'outfit

    Reply to carolina
  • Hi! I'm Jack, from Brazil! I love your blog, always visit him, but now I decided to comment!
    I like your combos and especially the accessories! I love your purses Chanel! : D
    Kisses!

    Reply to Jackie

    Chiara, hope you choose a very nice summer holiday place. Glad that exams are over, stress free(: I love everything about you. Love you style especially you bag and shirt! Take care.

    Maisara.

    Reply to Anonymous
  • CONGRATULATIONS!
    cool outfit by the way! the shirt is so lovely!
    xx

    yougotsomestyle.blogspot.com

    Reply to adele

    More time for the blog? Well, i thought you were already giving a lot of time to it! Can't wait to see all your other looks. Still in love with what you wear.

    Aurélie. from Canada.

    Reply to Aurélie
  • Mi piace questo look, semplice ma delizioso, soprattutto la camicia! Peccato, io da H&M non l'ho vista!

    Reply to MELISSA Z.

    uff…… non capisco ….oggi c'e' il sorteggio della borsa…. io avevo condiviso su facebook e avevo lasciato il commento al post …. ma sono andata per vedere quanti commenti c'erano ed il mio non c'e' !? va bhè ….pazienza ! cmq il tuo blog è veramente piacevole ! un saluto Barbara

    Reply to Anonymous

    Ma una domanda…che sono quei segni sulle gambe???o.O

    Reply to Anonymous

    Ciao Chiara!
    Mi piace molto il tuo look e ti seguo tanto…sei libera di non pubblicare più le foto dell'apartamento nuovo, ma lo trovo poco coerente con ciò che hai detto all'inizio…è giusto che tu possa cambiare idea per carità…ma ci hai sempre rese partecipi della ua vita in tutto e x tutto…e ora troncare così non mi sembra corretto e giusto.
    Tu hai avuto successo non certo solo per il look ma anche perchè tutte noi ci eravamo appassionate alle tua avventure e alla tua vita…proprio come si fa davati ad un telefilm! non che noi non abbiamo una vitaprivata ma la tua ci incuriosiva….dato che l'hai piazzata sul web in parecchi siti di condivisione!
    non vorrei che il tuo pubblico si stancasse di questi nuovi atteggiamenti da vip….
    rifletti.
    Ciao Bella!
    Spero che pubblicherai il mio post…non è una vera critica, spero tu lo capisca.
    Buone vacanze

    Reply to Anonymous
  • Stupenda la camicia!! lo stile non mi si addice molto ma su di te sta molto bene!

    Reply to Erika

    Nice outfit 🙂
    Kisses from Portugal

    Reply to Sofia

    I always thought you gave so much details about your adress, etc… And this is not good, you don´t know what mad people is reading you.
    I´d like see some pictures of your new apartment but I agree & approve your decision.

    Sonia

    Reply to Anonymous

    questo outfit non mi piace per niente,ti sta bene perchè sei tu che sei bellissima,ma questo non è un outfit che aiuta le ragazze a sentirsi belle,in questo tuo look ci vedo davvero poca classe..mi dispiace criticarti perchè sei una delle mie icone fashion ma ultimamente sei un po deludente

    Reply to Anonymous

    i have never seen such a beautiful woman.
    i'm amazed and i do totally admire your unearthly beauty.

    yours faithfully.
    math warsaw. Pologne.

    Reply to Anonymous
  • wow your blog is so amazing. i love your style, your photos und you're really beautiful.

    i definitely will follow your blog <3

    Reply to Colorblind

    I just "discovered" your blog and I think that you have a great sense of style!what are you studying? is it something that has to do with fashion?some of your outfits are really inspiring!!!(23 year old girl from greece)

    Reply to Anonymous

    Oddio Chiara sei graziosissima in queste foto 🙂 Bellissima come sempre 🙂
    Bacio, Silvia 🙂

    Reply to Anonymous
more comments...

Talk to us!