Photobucket

Other two outfits that I chose for the photoshoot for the interview of Vogue Turkiye . I think I’m one of the biggest jeans lover, and those stones made the pair i was wearing in the first photos much more interesting and different from usual. For the second outfit I chose a casual and sporty outfit, enriched by the amazing heels with chains to creat an evident contrast with the same colours. Tomorrow or on Monday I’ll upload the photos with my favourite outfits of the photoshoot, If you like my look and you haven’t done it already you can vote here
Have a great weekend everybody!

Altri due outfit scelti per il servizio fotografico per l’intervista di Vogue Turchia . Penso di essere una delle più grandi amanti del jeans, e questa quantita di pietre ha reso molto più interessante e diversa dal solito la versione che indossavo nelle prime foto. Per le altre foto ho scelto invece un outfit prettamente sportivo, con le fantastiche scarpe con catena per creare un contrasto evidente sulle stesse tonalità.
Domani o lunedi arriveranno invece le mie foto preferite del servizio, se vi va e non l’avete già fatto votatemi qui .
Buon weekend a tutti quanti voi!

Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket

TOTAL LOOK FRANKIE MORELLO

 

148 Responses to “More casual outfits for the photoshoot”

    sono il primo!??!

    bellissime foto amor mio..
    leggins na favola..

    Reply to Anonymous

    L'unico capo bello i jeans e la tee, le scarpe sn orrende a anke l'outfit con i legging, in qst foto non sembri molto a tuo agio sembri un po forzata

    Reply to Anonymous

    non mi piace…ti sei conformata ad uno stile che non è il tuo…tutto troppo trash…perchè??

    nina

    Reply to Anonymous

    Mi piacciono moltissimo sia i jeans con le pietre che la maglietta con la scritta!!
    Sbaglio o hai scritto che fanno parte della collezione dell'inverno prossimo? Dunque è inutile cercarli in vendita ora, giusto? :-/
    Bell'outfit davvero…e amo quelle scarpe, anche se davvero sembrano un po' troppo grandi per te…

    Reply to Anonymous

    Can you please let us know what you are wearing (especially the shoes on the last photo)

    Reply to Anonymous
  • i dont know why but i just showed my mum all of your lookbook looks and now she's absolutely in love with most your oufits (like me).. haha

    great jeans, btw

    alexa

    Reply to Alexa

    bella la felpa con il fiocchetto e belle le scarpe, ma orridi i leggins…

    Reply to Anonymous
  • Sono bellissimi questi post di servizi fotografici!
    Mi piace di più questo,
    sarà perchè preferisco gli outfit più semplici
    e per la presenza dei settenani che mette molta allegria! 😀 ahaha
    (la maglia e i jeans carinissimi, invece le scarpe grige sono spettacolari!)

    Reply to Micaela
  • i leggins sono inguardabili veramente….
    l'altro outfit è più carino e ti si addice…almeno è indossabile!
    io sinceramente non so se nessuno uscirebbe mai di casa vestita nell'altro modo…ne dubito…o forse lo spero!

    Reply to vali

    Ciao chiara,
    dall'11 al 15 giugno ci sarà il Convivio a Milano, ci andrai?
    S.

    Reply to Anonymous

    Il primo outfit è carino, ma il secondo è davvero orribile! solo le scarpe sono accettabili, ma quei leggins sono davvero esagerati! ti preferivo di gran lunga lo scorso anno, quando ancora non eri tanto conosciuta e lo scopo per cui scattavi (o meglio, posavi) era la tua passione per la moda… ora sembra che scatti giusto perchè devi pubblicare post sul blog. questa storia di andare da Frankie Morello per fare un set fotografico "professionale", così hai scritto nel post precedente, mi è sembrata una cosa un pò inutile e da "diva". mi piacevi molto di più prima, quando eri su Flickr e tutti i giorni correvo a controllare se avevi aggiunto foto! anche il tuo blog mi piace, ovviamente, ma non sei più così fantasiosa come prima. mi dispiace dirlo… ma è così. tuttavia continuerò a seguire il tuo blog perchè mi fa piacere, e penso farà piacere anche a te dato che il numero delle visite ti interessa molto da ciò che ho capito. mi piaci molto come ragazza Chiara, ma penso che dovresti considerare un pò di più tutte le persone che ogni giorno vengono qui a lasciano centinaia di commenti. su 150 commenti, solo 2 sono tuoi. è davvero un pò maleducata questa cosa! secondo me dovresti risponderci di più, perchè spesso quando IO leggo i commenti, noto che molti ti fanno domande riguardanti l'outfit o quant'altro, ma tu non rispondi mai a queste persone, me compresa. spero che pubblicherai il mio commento ma soprattutto che avrai tempo e voglia di rispondermi.
    Serena.

    Reply to Anonymous
  • you look gorgeous as always, love the setting for the shoot!

    I actually much prefer the 2nd pair of heels to the black ones…I know everyone seems to really love the black ones but for some reason I think the other ones are much more amazing!

    xox Vicky
    Bikinis & Passports

    Reply to vicky h.

    Chiara, i Jeans ti cadono veramente male! anche di una taglia più piccola sarebbero stati bruttini, credo sia proprio il modello che non ti si addica!
    Belle invece le scarpe ghiaccio!
    -B-

    Reply to Anonymous

    Il secondo outfit mi fa sorridere perchè i leggins soni veramente orribili..però in qualche modo non so perchè ma facendo le foto "ci stanno"!io ti preferisco bon ton ma devo dire che anche con un outfit così semplici mi piaci molto!sarà che sei talmente bella..

    Reply to eve
  • Hum… Non mi convince molto il jeans… Sarà che sono una skinny-addicted, ma mi sembra che ti accorci le gambe. Mi è piaciuto di più il secondo outfit, quello con i leggins fucsia-blu e la maglia grigia…

    Reply to Sofia
  • io vado controcorrente, a me i leggins piacciono, ma non gli avrei abbintati in quel modo! il primo outfit è molto semplice, ma carino i jeans come le scarpe sono veramente stupendi!

    Reply to la bovaryste

    Leggevo dei commenti su facebook che trasudano invidia allo stato puro, ma ci sono conoscenti che le cose te le dicono in faccia, perchè mi sa che tanti si sfogano su internet…
    R.

    Reply to Anonymous

    che abbinamenti sono?? presi separatamente erano carini la maglietta la felpa e le scarpe.. entrambe le scarpe, ma certi azzardi negli abbinamenti sono si possono vedere

    Reply to Anonymous
  • Oddio ma che leggings hai indosso? Sembrano le tutine dei ciclisti… Peccato…
    Il primo outfit invece mi piace molto.

    Reply to Linda

    Trovo di cattivo gusto il primo outfit..i jeans sono molto esagerati.il secondo a dir poco terrificante..anche tu sembri poco a tuo agio.
    non credo sia un look che ti appartenga, sebbene trovi alcuni dei tuoi outfit 'troppo accessoriati/esagerati', questi due li battono alla grande!
    le foto sono molto carine e frizzanti.
    buon lavoro

    Reply to Anonymous

    E' vero quello che ha detto un anonimo poco fa… riguardando i tuoi post di novembre o dicembre rispondevi molto di più a chi commentava e ne eri felice.. adesso invece sembra tutto dovuto. Purtroppo non è così, e dovresti ringraziare tutti quelli che guardano il tuo blog. Prima eri molto più riconoscente. Non è tutto dovuto.
    E' una cosa che si nota, non puoi dire di no. Prova a riguardare i post di novembre e dimmi se ho ragione…è brutto che cambino così le cose.
    ti faccio un esempio che non c'entra con la moda ma si riferisce al mondo di internet e questa volta youtube: Clio Zammatteo è una ragazza diventata molto famosa (molto più di te) grazie a youtube. Lei fa i tutorial dei trucchi. E' diventata famosa, ha scritto un libro, ne ha in cantiere un secondo e adesso fa la make up artist a NY. Ecco. Per prenderti un esempio di una ragazza( di qualche hanno più grande di te) che è diventata famosa grazie a internet. Lei, a distanza di tempo risponde ancora a tutti (per quanto le è possibile, è sempre molto impegnata) e ringrazia sempre le ragazze che la seguono. E' una persona molto umile e RICONOSCENTE e dovresti esserlo anche tu. Invece di fare post ogni giorno, potresti farne anche uno ogni due giorni E RISPONDERE ALLA GENTE CHE TI SCRIVE. Sarebbe molto meglio, la gente ne sarebbe felice e il tuo blog non verrebbe svalutato, anzi. A volte non c'è tempo per fare un outfit ogni giorno quindi invece di fare outfit medio-bassi fanne meno e più belli. E rispondi alla gente che scrive. Non te ne pentiresti. Sennò farai la figura della snob che se la tira dopo che diventa "un po'" famosa.
    Federica

    Reply to Anonymous
  • I love all shoes!
    amazing!:)
    I really like the first pants, fantastic!
    xxx gorgeous!

    Reply to Juliet

    Mi piace molto anche il secondo paio di scarpe! Xò quei leggings davvero…un pò bruttini..anche se l'abbinata sportivo+tacco ci sta!
    bacio, Paola

    Reply to Paola*

    Trovo che siano belli entrambi gli outfit(s?, viva l'inglese), molto particolari i leggings. Forse non sono abituata a vederti così, ma mi piacciono. Boh, leggo commenti molto critici ma a me piaci molto anche con questo genere.
    Federica.

    Reply to Anonymous
  • Mi spiace dirlo, ma secondo me potevi scegliere dei capi migliori della collezione di Frankie Morello. Per esempio a me erano piaciuti i leggings neri con pietre sulla caviglia, oppure gli shorts in pelle nera matelassé.. Magari non erano disponibili, ma solitamente in uno showroom non dovrebbero esserci tutti i capi?
    Mi piace solo l'abito che avevi nel post passato e questi sandali con catena, ma aspetterò di vedere le altre foto, non si sa mai che tu abbia indossato qualcosa che ho appena citato!

    Reply to glamorousideoflife

    Chiara hai da consigliarci qualche sito carino e sicuro dove poter acquistare accessori vintage??

    Reply to Anonymous

    Quoto totalmente con Serena! Quando eri meno conosciuta eri decisamente meglio,cioè curavi di più i tuoi outfit.Adesso sembra veramente che pur di pubblicare un post al giorno ti pssa mettere qualsasi cosa addosso! ricordati che sei una "fashion Blogger" xD

    Reply to Anonymous

    i leggings sono inguardabili….ma tutto nel complesso non mi piace.

    Reply to gianna

    Inutile dire che risulti bella con qualsiasi look. Personalmente non amo i jeans con pietre e swarovski, li ho sempre trovati estremamente kitsch. Il secondo outfit non mi piace per niente, probabilmente dico questo perché non é il genere di abbigliamento che mi piace indossare. La felpa é piuttosto bruttina e insipida e i leggings molto discutibili. Le scarpe nere sono davvero belle, le seconde idem anche se sono la "scopiazzatura" di un modello di Fendi dell'attuale collezione P/E. Cambia il colore ma il modello e la catena sono davvero molto simili!
    Ad ogni modo tutte le foto sia per le pose che per la location sono davvero belle!
    Giulia

    Reply to Anonymous

    Non commento neanche la seconda mise, riguardo la prima, a mio parere, i capi sono stati abbinati male: presi singolarmente sono accettabili, ma a mio prere il risultato non è dei migliori..

    Reply to Anonymous
  • Il primo outfit è carino anche se non è niente di "speciale", il secondo a parte le scarpe che mi piacciono moltissimo secondo me è bruttino e poco mettibile… almeno io non uscirei mai con quei leggins!

    Reply to Alessandra

    Ma chi se li metterebbe mai quei jeans????!!!!!!!!!!! troppo caricati :S
    poi non c'entrano affatto col tuo stile, fosse stato per te nn gli avresti MAI messi. (considerando che porti jeans molto semplici)
    frankie morello è eccessivamente cara come marca.. e chissà la qualità come sarà!
    che brutti questi outfit su comando che nn scegli tu.

    Reply to Anonymous

    L'unico merito che ti dò è di averci fatto conoscere a suo tempo Andy di Style Scrapbook. Guardo sempre il suo blog. E raramente il tuo.
    Lei si che è originale.

    Reply to Anonymous

    saresti molto più carina con qualche chilo in più. Non sei sexy x niente

    Reply to Anonymous
  • aggiungo al commento che ti ho già lasciato…
    leggendo gli altri commenti e riguardando le foto….mi sorge solo una domanda…ma se questi vestiti (parlo del secondo outfit…il primo mi piace molto!)non fossero firmati frankie morello li avresti mai indossati o eventualmente comprati?
    mi capita spesso di vedere tra voi blogger certi abbigliamenti che sono davvero al limite della decenza e del buon gusto..o almeno del mio gusto…nel post precedente indossavi quel vestito di pelle e tutti hanno detto che era bellissimo incantevole…io l'ho trovato solo molto volgare…a te stava bene, non eri tu ad essere volgare, ma il vestito si. una mia amica un giorno si è presentata con un mini abito di pelle preso al mercato,lei è molto magra e ben fatta e di per se l'abito le stava molto bene…l'unico commento che le è stato fatto però è che era volgare.
    mi piacerebbe ricevere la tua e le opinioni degli altri lettori e lettrici a riguardo….non è che certi indumenti fin troppo eccentrici, strani, volgari o che dir si voglia ci appaiono bellissimi e meravigliosi solo perchè firmati da qualche famoso stilista?
    sfido chiunque ad andare a lavorare o all'università con certi abiti che si vedono sui blog…

    Reply to vali

    Being sort of a photographer I am a little into the fashion myself. I really like the first look. Stone Jeans make fantastic combination with the T-shirt and the heels. You achieved this casual sexy look that I love. On the other hand the second look is not my cup of tea. Looks like gym leggins from the '80s so its just a sporty look with cute shoes. I'm sure you're much more in the fashion than myself but for me it's a look of a girl who was in such a rush to do shopping in Tesco that she forgot her runners 😉 Cheers from Dublin, Chris

    Reply to Anonymous

    Il primo outfit, jeans e t-shirt, è molto carino, tranne le scarpe che sono trashissime. Il secondo outfit non lo commento neanche perchè è terribile. Scusa se te lo dico Chiara, e capisco che da queste collaborazioni con Morello ci guadagni anche, ma dovresti scegliere più accuratamente con chi collaborare perchè lo stile di Morello, che è di un pacchiano senza eguali, davvero non ti rappresenta e non ti valorizza per niente.

    Miyu

    Reply to Anonymous

    fantastico tutto…
    sempre più bello il tuo blog…

    Reply to Anonymous

    stupendissimi i jeans!!!
    fortissimi i leggings!
    bellissima tu.

    Reply to Anonymous

    bello bello bello…………………………………

    Reply to Anonymous

    incredible!!!
    I love everything!!!!
    Sheila from Los Angeles

    Reply to Anonymous

    ciao Chiara,che belle queste foto e bellissimi i capi che indossi.
    meriti tutto il successo che hai!

    Giorgia

    Reply to Anonymous

    Ma perchè ti sei portata dietro l'accozzaglia di Tiffany??? ti sembra che dimostri qualcosa? ti porti sempre dietro questi chili di bracciali!
    E meno male che.. LESS IS FASHION! nn è proprio il tuo motto…

    Reply to Anonymous
  • bellissimi i jeans e particolari i leggings.
    possono non piacere ma portati in maniera disinvolta sono simpaticissimi.
    fantastico il como' con i nanetti!

    Reply to marina

    Del primo outfit mi piace tutto, ma non le scarpe.. del secondo amo le scarpe ma, scusa se lo dico, i leggins non sono per niente belli!

    Reply to Anonymous
  • le gente che ti commenta non capisce niente io sono sconvolta. per una volta hai un outfit diverso dal solito e devo dire che i leggings spaccano sono favolosi.

    Reply to sara e brando

    Salvo le scarpe del secondo outfit per il resto nulla di nuovo o interessante, sarà che poi a me Morello non è mai piaciuto.

    Reply to Anonymous

    con tutti i vestiti di un brand famoso a disposizione, si può mai finire a fare degli outfit così bruttini?…..delusione….

    Reply to Anonymous
  • Belli i jeans e le scarpe del secondo outfit (belli anche i leggins) ma quelle scarpe nere sono proprio orribili… 😉

    Reply to Shonwer

    le scarpe del secondo outfit sono bellssimissimeeee!!

    Reply to Anonymous

    Wow! You look stunning! Will you interview be featured on the magazine too? I am a big fan of your blog and the Turkish Vogue as well! I'm looking forward to see you on the Vogue cover in the future 🙂

    Reply to Ipek

    carino il secondo outfit (anche se ci siamo rotti di sti leggins!) però il primo non si può vedere.. mamma mia! i jeans sono orrendi.. veramente.. di un trash incredibile.

    Reply to Anonymous

    nel primo outfit le scarpe non sembrano essere della misura giusta nel secondo la mise è un pò da sbandieratore: lo sfondo troppo caotico non ti valorizza a dovere!

    Reply to Anonymous
  • Ah Chiara lascia perdere i commenti, tu puoi permetterti qualunque cosa! Lascia Fà!

    buon proseguimento
    tua lettrice romana super partes 😉

    Reply to Antonella
  • Chiara Ferragni

    Eccomi finalmente tornata a casa, innanzitutto grazie mille per i numerosi commenti, intuivo il secondo look sarebbe piaciuto a pochi perchè è proprio particolare… Per quanto riguarda il mio impegno per il blog e verso i miei lettori cerco di fare del mio meglio. Una volta ricevevo un terzo dei commenti e un quinto delle mail che ora ricevo giornalmente, e anche sfruttando lo stesso tempo (anche se ora il tempo è molto meno) non riuscirei a rispondere a tutti sinceramente. In questo periodo sono poi molto più impegnata per colpa di vari progetti a cui sto lavorando e per gli esami che ormai sono iniziati anche per me. Non mi sembra di non essere riconoscente o di fregarmene del giudizio dei mie fan, anzi, sono entusiasta di avere gente che mi segue giornalmente e che mi apprezza per quello che faccio. Purtroppo al momento non potrei fare più di quello che già sto facendo, che comunque non mi sembra poco.

    Thanks so much guys for enjoying what I do everyday and sorry if i'm answering less often but I'm full of job and studying for my exams which have already started 🙁

    Reply to Chiara Ferragni
  • Chiara secondo me non dovresti preoccuparti: stai curando un bellissimo blog di moda, di cose carine, di te.
    Non la posta del cuore.
    Quindi direi che alle domandine puoi rispondere quando e come cavolo ti pare..anche mai!
    Baci

    Reply to talulla
  • hi.my name is özlem.I am from TURKEY.I really like your blog.you are such a beautiful girl.thanks to VogueTurkey inerview I meet you.certainly I will follow you..I like your style.good luck!:)

    this is my blog:
    http://www.cmosundnyasi.blogspot.com/

    Reply to CMOS
  • hey cool jeans! That jeans misses in my closet 😀 And that's too bad because i'm a big fan of jeans! 😀

    Reply to TheGabiee

    ma Morello ha anche una linea tecnica di abbigliamento per ciclisti?

    Reply to Anonymous

    mamma mia orrore, dice bene chi ha detto che sembrano pantaloni da ciclista….. ma poi abbinati così…..che senso hanno?

    i jeans con le pietre bellissimi ma non ti stanno bene sembrano dei jeans comprati al mercato sinceramente per come calzano………..

    Reply to pippi

    Generally you've got nice outfits- but I don't like these ones, I think that typical jeans would fit much more to your T-shirt than jeans with "stones" but it is my personal opinion.

    Reply to Anonymous

    Ciao Chiara!! Seguo molto il tuo blog ed è fantastico, come mai le immagini ora però sono tutte piccole??

    Non potresti lasciarle come prima? Almeno si possono vedere tutti i dettagli di ciò che indossi, bracciali, anelli e orecchini compresi!! Li Adoro!! Poi tu hai una bellissima collezione di tiffany!

    Reply to Anonymous

    i jeans so no carini ma ti stanno male. ancora una volta sbagli le taglie (come quella volta con il body, quasi ti scoppiava la lampo!!) …sembrano dei boyfriend jeans di una taglia troppo piccola, e anzi, visto che sei così magra ( anche troppo) perchè non giochi un po' con le proporzioni? questo look striminzito, aderentissimo è un po' visto e rivisto, tra l'altro spesso sembra che tu sia cresciuta dentro i tuoi leggins…

    Reply to Anonymous

    Sei splendida in questi servizi e altrettanto lo sono i capi da te scelti salvo alcune eccezioni che peccano di stile, ma si sa a volte Morello non è il massimo. Ti faccio una domanda, in uno showroom dove TUTTO(a quanto ho capito) è a tua disposizione perche scegliere abiti cosi "banali", quando potresti permetterti mise uniche? A parer mio avresti potuto giocare molto di piu, e certamente questo brand te lo permette, magari anche semplicemente vederti con addosso outfit improponibili per tutti i giorni(come invece lo sono quelli visti in queste foto)sarebbe dovuto essere davvero divertente, per te e per noi che ti seguiamo(vedi il servizio di "Rebecca, Chiara e Richie". Un bacio.

    Reply to Lalli.
  • I like the first outfit, especially the jeans. I'm not a big fan of the 2nd one but I love the shoes 🙂

    crisgomez85.blogspot.com

    Reply to cris.gomez

    Chiara dice:
    "intuivo il secondo look sarebbe piaciuto a pochi perchè è proprio particolare."

    No, il look non è proprio particolare, è semplicemente brutto, mal assortito, insipido e privo di personalizzazione.
    Chiara, non è sufficiente che un capo o più siano indossati da te o marchiati per acquisire bellezza ed un quid in più, ci vuole personalità adeguata, capacità di rappresentarli, capacità di abbinali in maniera equilibrata, per contrasto o per similitudine, ma comunque in modo da esaltarne le peculiarità interessanti.
    In questo caso, a mio parere, gli indumenti erano in partenza brutti ed abbinarli così è stato un massacro.
    Non sottovalutare, come sempre, le capacità critiche dei tuoi seguaci liquidandoli con un "intuivo il secondo look sarebbe piaciuto a pochi perchè è proprio particolare".
    A parte che particolare non vuol dire una benemamata mazza ma, dato per buono che voglia significare quancosa di pregnante, ti assicuro che quello che c'è in queste foto è poco "particolare" ma molto piatto, se non di cattivo gusto.
    Non ho contato i post di apprezzamento rispetto a quelli critici ma mi pare che i secondi siano in netta crescita negli ultimi tempi, fossi in te non salterei a piè pari a conclusioni del tipo "tanto non capiscono" ma farei una seria pensata.
    Per quanto possa sembrarti strano di persone assennate ce ne sono, eccome.

    Reply to Anonymous

    ma scusate ragazze/i, io sono una di quelle che tende a dire quello che pensa, però caspita, voi esagerate!sia nei confronti dei commentatori a suon di insulti o verso chiara commentandole in maniera acida che non vi piace!ok, ma ci sono modi e modi!io sono tra le prime a commentare quando non mi piacciono gli outfit o consigliarle di essere più disponibile con i lettori o di sistemare qualcosa..ma ci sono modi e modi!davvero calma, si perde il senso della condivisione così e sono questi commenti a rovinare il senso del blog

    Reply to eve

    Il primo outfit è un po deludente a mio avviso, un po banale. Avrei indossato una taglia in più di jeans per dare un effetto diverso, e una maglia unica tinta probabilmente per far risaltare i decori del jeans. Non so, ci avrei perso più tempo sicuramente.
    Sul secondo invece niente da dire. Adoro il mix leggins sportivi e tacco. Hai saputo giocarci bene! Brava!
    Un abbraccio

    Reply to Chiara

    sinceramente questo photoshoot per Vogue non mi piace molto…di tutti gli abiti (per ora) mi piacciono solo i jeans…e anche le foto le trovo noiosette…però è un mio gusto personale.
    buon fine settimana!
    Ch

    Reply to Anonymous
  • Chiara Ferragni

    Thanks so much to all of you, grazie mille a tutti!
    Anonimo non voglio sminuire i gusti dei miei lettori, ci mancherebbe. Semplicemente so in partenza che se provo outfit diversi dal solito e che si vedono meno in giro molti dei miei lettori non li apprezzeranno, perchè mi preferiscono in look più semplici ed adatti a tutti 🙂

    Reply to Chiara Ferragni

    il primo outfit è bruttissimo! ti stanno davvero male quei jeans e ti fanno sembrare più bassa e cicciottella..il secondo non mi fa impazzire però mi piacciono le scarpe..
    A.

    Reply to Anonymous

    seguo il tuo blog da poco e non mi considero un ignorante in fatto di moda(visto che il mio lavoro è quello di disegnarla) però mi sento di dover dire la mia riguardo questo post e soprattutto questi outfit. In prims è cosa bella che F&M ti abbia prestato dei vestiti che per quanto allucinanti e veramente di cattivo gusto e pessima qualita'possono risultare SIMPATICI in foto.se posso darti un consiglio. la prossima volta se devi far delle foto per una rivista fruga nel tuo guardaroba che sicuramente è piu ricercarto(anche se un pò troppo commerciale)e non appoggiarti ad uno stilista (se cosi si puo chiamare) che produce capi PRONTOMODA e che non rispecchiano la tua personalità.sei una blogger e per questo dovresti imporre il tuo stile non il cattivo gusto

    Reply to Anonymous

    awsome pics, as always.
    could you tell us which nail polish are u wearing on your feet?
    I'm loving it!
    Chanel summer collection called Riviera, perharps?
    I'd love you to let us know!

    xx, Chic and Chocolate.

    Reply to Bi.

    Can you tell how tall are you? Just interested ))))

    Reply to Anonymous
  • love the leggings!! by the way, can you speak Turkish or just the fashion photos are enough for you? :))

    Reply to Fashiongal
more comments...

Talk to us!