Can’t wait to see the new Moschino‘s fashionshow, here in live streaming!
Milan Fashion Week AW 2013 | Friday, 22nd February 2013 | h.09.30 (CET)
Enjoy 🙂

Sono molto impaziente di vedere il nuovo fashion show di Moschino, qui in live streaming!
Milano Fashion Week AW 2013 | Venerdì, 22 Febbraio 2013 | h.09.30
Enjoy 🙂

55 Responses to “Moschino – Live streaming”

  • Tu sei sempre perfetta i capi che indossi sempre più griffati sarebbe bello però che voi fashion blogger riuscite a far moda anche con capi non necessariamente firmati il web è pieno di esperte creatrici che reallizzano dei tesori straordinari…..ciao http://www.babaluccia.blogspot.com

    Reply to Babaluccia
  • il defilè è stato molto apprezzabile!
    mi piace moschino! non ho visto pelliccie e quindi sono contenta 😉
    ma pensa chiara che c’è gente che si vanta di essere l’unica ad avere sfilate in streming !
    che ridicoli certi blog! io di fatto seguo solo quelle sul tuo blog 😉
    unico neo della sfilata, critica a Moschino la scelta delle musiche, inadatte, troppo lente e tristi, ci sarebbe voluta una sorta di marcetta, anche un qualcosa di “orchestrale” militaresco, ma non di certo queste musiche! non hanno colto il sapore della collezione con queste nenie…spero di sentire soundtrack migliori su altre sfilate 😉 baci, amy
    ♥♥♥The FASHIONAMY Blog♥outfit♥beauty♥lifestyle

    Reply to Amanda Marzolini the Fashionamy blog

    Oh my God!! The show was amazing, i love all the looks i sow in the preformance

    Reply to Gloria

    Devo farti un “rimprovero” e un “complimento”.
    Nelle foto con il cappottino Gucci giallo, esso è tutto spiaccicato e pieno di pieghe e di grinze. Ti ho già scritto una o due volte suggerendoti di far stirare i capi che indossi: soprattutto se sono di gran firma e di valore come questo.
    L’effetto di questo cappottino tutto spiegazzato è veramente squallido, non disinvolto o anticonformista come forse pensate tu e il tuo staff. E la purezza di quella splendida clutch non fa che accentuarne lo squallore.
    Fosse una maglietta per la spiaggia, capirei….. ma nessuna persona normale andrebbe in giro con una gonna coi segni delle pieghe o con una camicetta sciupata, figuriamoci un cappotto o un impermeabile. Sa di trascurato e diciamo pure, di vecchio.
    Il complimento: hai i capelli sempre più belli e sani. Guardavo le tue foto di tre anni fa, primavera 2010: avevi una chioma lanosa e francamente inguardabile. Ora è sempre più curata in queste ultime settimane. Non hai voglia di dirci cos’hai fatto?
    penso di poterlo chiedere, visto che ci hai raccontat più volte i piccoli segreti del tuo makeup.

    Reply to michela

    cara chiara, devo farti nuovamente un “rimprovero” che ho già fatto: perchè, ma PERCHE’ ti fai fotografare con capi importanti e di valore come il cappottino di Gucci giallo, senza prima farli stirare?
    non c’è niente di più sciatto, le pieghe della stoffa spiegazzata deturpano qualsiasi capo, soprattutto se non è una maglietta da spiaggia ma un indumento costoso e di gran firma.
    ma ve ne rendete conto o no, tu e il tuo staff?
    non crea un effetto di “disinvolta noncuranza”, ma un puro e semplice effetto di squallore. La purezza di quella splendida clutch non fa che accentuare la miseria di quel cappottino spiaccicato.
    Una lode, invece, per riequilibrare quanto scrivo: hai i capelli sempre più belli. Guardavo le tue immagini della primavera 2010: avevi i capelli lanosi, un vero disastro. Ora invece stanno facendosi più sani e più “fotografabili”. Non hai voglia di dirci cos’hai fatto?
    penso di potertelo chiedere, visto che ci hai raccontato più volte i piccoli segreti del tuo makeup.

    Reply to michela

    The show is definitely my fave so far! The plaids, black and red, scottish inspiration and bagpipes at the end gave me chills! P.S. the models were actually pretty and feminine with their gorgeous hair and long pony tails!

    (=’.’=)
    -Lauren at adorn la femme

    Reply to Lauren at adorn la femme
  • Wish I could be in Milan for fashionweek too! Did go to LFW, which was also amazing. I will be checking out the livestreams from Milan!

    Reply to Simone
more comments...

Talk to us!