125 Responses to “My London trip for Dior: the video”

    ciao chiara,scusa la domanda,ma richie che fa nella vita?! niente?! capisco che tu non vada più all'università e non faccia più nulla perchè grazie alla tua passione hai inventato un lavoro…ma lui!? lui anche è un blogger?o è solo il tuo cameraman!?il tuo fotografo?e magari gli dai anche uno stipendio?…heheheh! 😀
    per carità è bello che il tuo ragazzo ti segua neei tuoi progetti e nel tuo lavoro…però non è possibile non avere nulla da fare dalla mattina alla sera…beati voi ragazzi! avete soldi senza faticare,senza studiare e senza fare nulla,a parte viaggiare a scrocco alla faccia nostra!eheh!
    saresti molto gentile a rispondere! grazie!

    Reply to Anonymous
  • Sounds like you had an amazing time!!!!!
    Really enjoyed watching your video!
    x

    Reply to Emilie
  • ohhh I love the video!
    I love London!I want to return in this city again and again!
    Very nice singing in the end of the video!:)
    And of course u look great,dear!=*

    Reply to ROKsi
  • thanks for sharing this great video!
    Amazing and full of inspiring and special moments… love it

    Reply to ~Nicole~

    Ciao Chiara,
    questo video è girato con la nuova telecamera immagino?!
    L'intento è buono, ma da addetta ai lavori ti vorrei dare qualche consiglio. Il primo, innanzitutto: taglia! Taglia i fotogrammi che non servono, se ti sposti da una persona a un'altra taglia lo spostamento che c'è nel mezzo, è tempo inutile e fa girare la testa. In secondo luogo no alla 'zommata selvaggia', a meno che tu non sia su cavalletto, altrimenti avvicinati e zomma il meno possibile. Per un video di presentazione di un evento che dura qualche gg, come questo, 5 minuti è l'ideale, 8 il massimo. Con cosa monti? Final Cut, Premiere, I-Movie? Cmq sia hai un problema in esportazione e in rendering, ci sono dei fotogrammi bloccati, l'esportazione del video finito non è stato lineare. Giri in SD o in HD? L'immagine risulta pixelata, non dovrebbe, controlla la risoluzione con cui giri e quella con cui esporti dopo aver montanto.
    Giusto per darti i consigli che un tempo davano a me.
    Per il resto continua così, i contenuti del blog si stanno diversificando, a me piace!
    Robby152

    Reply to Anonymous
  • che bellissimo video Chiara…
    mi sembra di essere venuta con voi…
    stupenda Londra,tu,Richie e Marion Cotillard!!!

    Reply to marina

    Senti anonimo delle 2:54 PM… Ma credi che mettere in piazza i tuoi rosicamenti con toni al limite del villano ti renda simpatico? Serve a farti stare meglio? Ma una forchettata abbondante di fatti tuoi no? Io non capisco.

    Reply to Rossi

    Per l'anonima DECEMBER 1, 2010 2:54 PM

    vedi cara anonima.. se Chiara fa la bella vita,e tu no un motivo ci sarà,no? Altrimenti potresti essere tranquillamente tu al suo posto, ma non lo sei.

    E se ti stai chiedendo perchè lei si e tu no.. posso dirti che stare dietro ad un pc a sputare invidia e scrivere idiozie non ti farà mai combinare nulla nella vita, quindi poi non domandarti perchè ragazze come Chiara arrivano a certi livelli mentre tu ti danni l'anima.

    Chiara ha lavorato sul suo talento, e non ha certo buttato la sua esistenza a farsi fake e a insultare le ragazze belle e ricche… fare ciò è un atteggimento da malati, te ne rendi conto?

    Il ragazzo la ama, ed è ovvio che la segue ovunque, ed è tutto meno che un nulla facente se non sbaglio è laureato ed ha già fatto dei master importanti all'estero.

    L'invidia, cara anonima,logora sempre e solo chi la prova, ricordalo.
    Fai qualcosa di concreto per la tua vita, vedrai che qualche soddisfazione nel tuo piccolo l'avrai anche tu..

    Reply to Anonymous

    se c'è una cosa che mi fa gongolare è leggere i commenti come quello delle 2:54 PM
    e immaginare la cicciona invidiosa che sta scrivendo incaxxata…
    hihihhihi
    W CHIARA!!!

    Reply to Anonymous

    FONDAMENTALMENTE…. credo tu preferisca le critiche costruttive più che gli apprezzamenti che provengono xla maggior parte da adolescenti abbonate a TopGirl. Innanzitutto per essere una blogger parli troppo poco… giri l'europa e non solo, vieni invitata a diversi eventi ma non racconti mai nulla! qui su dior mi girava un pò la testa e d qualsiasi cosa mostravi nn sapevo cosa fosse e a che anno risalisse! le uniche cose che dici sono le marche delle cose che indossi (potresti evitare dato che poi scrivi i crediti) e "this is my baby" rivolta al tuo ragazzo d cui nn c interessa molto e soprattutto che è sempre abbastanza scocciato quando lo metti in mezzo! pretendi di essere sempre inquadrata, ma alla fine fai sempre e solo una linguaccia che non ha senso.. cerca di spiegarci (in un inglese piu semplice e senza quella finta pronuncia di cui non si capisce nulla) cos'è quello che vedi e la storia dietro di esso.
    sarebbe tutto molto più istruttivo oltre che bello! i blog li seguo anche per conoscere, non solo xfarmi gli occhi con cose che posso trovare dappertutto.
    grazie mille! e ripeto: son critiche costruttive queste.

    Reply to Anonymous

    Video molto carino.. Ma non ho capito in cosa consisteva il tuo lavoro per Dior! Potresti spiegarmelo? Dato che sono una tua grande fan vorrei tanto che mi rispondessi!
    Ciao
    Silvia

    Reply to Anonymous
  • i love your blog! you're gorgeous, been looking at it a lot lately and your outfits on lookbook. your an inspiration! 🙂
    i just got back from london two weeks ago. i love it <3

    check out my blog, too, i just started blogging.
    http://vivaglam-c.blogspot.com
    xxo

    Reply to Charlie

    riguardo il commento di un anonimo dico: L'INVIDIA é UNA BRUTTA BESTIA… S.

    Reply to Anonymous

    condivido quello che dice robby 152..dopo aver visto il video mi sento la nausea, per l'eccessiva instabilità. Hai ragione Londra è proprio bella..ma dal filmato mi sembra che tutto quello che ha fatto dior sia stato molto noioso. baci francesca

    Reply to Anonymous
  • Nice video! It's kinda made me feel missing England :/

    Reply to Ugn?

    Chiaraaa!!!per favore!!! o bisoño di sapere che lipstick ai usato nel video!!!!!!! per favore!!!!!!!!

    Reply to Anonymous

    PER L'ANONIMO DELLE 2.54:
    MA PERCHE' NON TI FAI UNA BELLA DOSE DOSE DI CAZZI TUOI?
    E' INCREDIBILE VEDERE A COSA PUO' PORTARE L'INVIDIA E LA FRUSTRAZIONE!
    CHE PENA MI FAI!!!!

    MIRELLA

    Reply to Anonymous

    ciao grazie per aver condiviso con noi questi bei momenti
    c'è qualche appunto da fare però: guardando il video mi è venuto mal di testa e mi si sono incrociati gli occhi, forse dovrete prenderci un pò più la mano con la nuova telecamera. inoltre sembra che vi siate fatti due palle grosse come una casa, che roba da vecchi che vi siete dovuti subire, gli invitati avevano 100 anni, in un momento si vede il tuo boy che sbadiglia, ci credo chissà che noia…però almeno hai portato a casa un sacco di regali, ne è valsa la pena dai.

    Reply to Anonymous

    Evviva Robby152 che con il suo post è stata/o costruttiva/o dando una serie di informazioni utili a Chiara e a noi. Spero ne farai altri.

    Ecco questo è il genere di post che vorrei trovare in un sito come questo e non solo.
    Interventi intelligenti, educati. Certamente mi riferisco al post di chi vuole sapere che cosa fa Richie nelle sua vita, totalmente fuori luogo.
    Su questo punto potrei andare giù pesante ma anche queste persone sono, purtroppo, lo specchio di una "parte" della società ovvero di coloro che pensano e dicono la prima cosa che gli passa per la testa. Avere delle opinioni è importante, saper discriminare e riflettere avendo il buon senso e il tatto di non ferire gli altri come noi stessi non vorremmo essere feriti. Avere una "mente giudicante" invece non fa del bene a noi stessi e al nostro rapporto con gli altri.
    A Chiara: intanto grazie come sempre di aver condiviso questi momenti con noi. Critica costruttiva: mi piacerebbe che andassi più in profondità degli argomenti che tratti, per es. avresti potuto fare una ricerca sulle locandine di Dior (autore, periodo storico ecc…) e darci qualche informazione in più, insomma essere un pò più reporter e giornalista.

    Manuela da Milano

    Reply to Anonymous
  • molto bello questo video. Rende proprio l'idea di questi tuoi giorni londinesi! Fantastico!

    Reply to Olga

    che fortunata!però il video nn mi è piaciuto molto….

    Reply to Anonymous

    A parte qualche ripresa da mal di mare… molto carino e Londra sempre stupenda!!

    Reply to Anonymous

    non per essere scortese ma a me questo video mette un'infinita tristezza..
    a differenza per esempio di quelli fatti in 500 durante il vostro viaggio durato 10 giorni quest'estate!
    Non so perchè..magari è solo perchè quello era per diletto e questo per "lavoro" (:

    Reply to Anonymous

    ciao chiara 🙂 il video non mi è piaciuto tanto tecnicamente parlando… però tu e richie trasmettete così tanta spensieratezza e serenità che alla fine il montaggio passa in secondo piano per lasciare spazio a quelle emozioni positive che trasmettete:) apprezzo questo di voi al di là dei tanti vestiti o delle tante scarpe che fanno da contorno! in bocca al lupo! 🙂 un bacione, Marina

    Reply to Anonymous

    anche se non condivido alcune cose del tuo blog e del tuo consumismo esagerato,voglio dirti che tu e riccardo siete proprio belli insieme!!!

    Reply to Anonymous

    Ciao Chiara, ti seguo dall'apertura del blog e ti trovo splendida!Sei la mia blogger preferita, in assoluto: bella, spiritosa e di grande stile! Complimenti! Una curiosità, ti trovo sempre perfetta nei tuoi scatti: che ne diresti di un post circa la tua "beauty routin"(le cure, i prodotti che usi quotidianamente e non solo) sarebbe davvero interessante ed originale; mi piacerebbe davvero tanto!:D
    Rob

    Reply to Anonymous
  • Chiara
    • Author post

    Grazie a tutti quanti, la qualità del video è in realtà superiore al solito ma non so perchè diminuisce drasticamente ogni volta che uploado un filmato su youtube 🙁 Qualcuno sa aiutarmi e darmi dei consigli a proposito?

    Richi è laureato in finanza alla Bocconi ed ora sta finendo di scrivere la tesi per la laurea specialistica in marketing management, se riesce ad accompagnarmi in esperienze del genere ne è solo contento visto che ancora non sta lavorando a tempo pieno 🙂

    Reply to Chiara
  • loving the video!
    loving how you stick out your tongue each time to Richie! that's exactly what i do with my man every time he takes pictures of me… 🙂

    loads of kisses
    ?

    Reply to Shamini
  • Chiara
    • Author post

    Thanks so much to all of you people, this really means a lot to me 🙂
    Sorry for the quality, it is really better than usual but each time I upload a video on youtube the quality gets so bad, can someone help me about that?

    Reply to Chiara

    Ciao Chiara,
    se vuoi dei consigli sul video sono disponibilissima, anche perché nel passaggio dall'analogico al digitale e da SD a HD c'è stato un gran casino, e anche noi che lo facciamo di professione spesso incorriamo in inconvenienti e problemi tecnici a non finire.
    Son via per lavoro per qualche gg, ti mando una mail pvt con alcune domande sul sistema di ripresa, risoluzione, montaggio, ecc… a cui dovresti dare risposta per fare un po' di chiarezza. Probabilmente si tratta solo di un errore in esportazione unita alla spietata compressione di Youtube, il problema si risolve facendo una compressione tailor made direttamente in sede di 'pubblicazione' o 'esportazione' del video dopo il montaggio.
    A presto
    Robby152

    Reply to Anonymous
  • such a fun video chiara- i love how often you stuck your tongue out at the camera. so playful!

    meandtallu.blogspot.com

    Reply to mej.
  • Chiara, you are AMAZING! Thank you so much for sharing this with all of us. You and your boyfriend look so lovely together, the perfect couple <3 <3 <3

    Reply to uogyte_s
  • It's so cold in London due to the snow but I can see you are having a great time here!!
    Maybe we'll run into each other shopping, ha,ha,ha

    Reply to Esmeralda

    Chiara, tutto bellissimo, londra stupenda, atmosfera magica. Ma sono l' ennesima persona che ti viene a chiedere: ma tu che ci facevi a londra per dior? In che cosa consisteva il tuo lavoro?, e visto che non è la prima volta che ti viene posta una domanda simile, al contrario svariate persone,non solo in questo post ma anche in altri, ti hanno rivolto la stessa domanda, senza mai ottenere risposta, e visto che dici che i tuoi fan significano molto per te, il minimo sarebbe che tu rispondessi ad una loro domanda insistente.

    Reply to Anonymous

    ciao Chiara sono Serena ti ho scritto un commento qualche giorno fa, ricordi? devo confessarti, in questo post sono sconvolta dalla tua camminata nel corridoio ! O.0 ragazza urge corso accelerato di portamento! sai io faccio danza classica sono un pò fissata su queste cose! cmq brava e in bocca al lupo per tutto, ti seguo sempre!

    Serena!

    Reply to Anonymous
  • Chiara
    • Author post

    Thanks so much people 😀

    Grazie mille a tutti e soprattutto a Robby per i preziosi consigli!
    Per Dior sono andata come "inviata" insieme ai giornalisti dei vari paesi (per l'italia sono stata scelta io ed il caporedattore di MarieClaire) per assistere a questi eventi e presentazione in anteprima mondiale (il filmato con Marion Cotillard sarà disponibile al pubblico solo dall'8 dicembre) e documentarli, ognuno in modo diverso. Oltre ad averne parlato in parte sul blog dovrei scrivere un articolo per A con cui collaboro 🙂

    Reply to Chiara

    ci stai dicendo che in tutta Italia, tra tutti i giornalisti di moda, sei stata scelta tu per documentare gli eventi dior? ho capito bene?

    Reply to Anonymous
  • Chiara
    • Author post

    Anonimo delle 6.58 se leggi quello che ho scritto dovresti darti una risposta da solo 🙂

    Reply to Chiara

    chiara….perchè rispondi solo ai commenti negativi,e a quelli positivi dici solo''grazie grazie''?….e rispondi MALE mettendo un sorriso….:)…che nn cè motivo!

    Reply to Anonymous

    Chiara, mia adorata! Sei cosciente del fatto che essere stata invitata da Dior insieme (tra gli altri) a dei giornalisti, non fa di te automaticamente una giornalista? Te lo chiedo perchè sembra che tu abbia le idee un po' consuse in proposito e così rischi di riempire di dubbi le tue follower.
    Continua così, sei fantastica!!

    Reply to Anonymous
  • Chiara
    • Author post

    Caro anonimo delle 7.20 io non sono una giornalista, ho mai detto una cosa simile? Scrivo su un giornale da più di 9 mesi ma principalmente mi occupo di un mezzo di comunicazione diverso dai magazine in carta, che è proprio il mio blog. Sono stata invitata come blogger, e a me va benissimo cosi 🙂 Spero che la mia strada continui su questa scia 😀

    Reply to Chiara

    DALL'ANONIMO DELLE 2,54:
    care ragazze matte…vorrei comunicarvi e spiegarvi una cosa!
    ho 28 anni e mi sono laureata in giurisprudenza a 24,ora sono un avvocato penalista fin troppo realizzato,e sono diplomata in danza classica al San Carlo di Napoli(dubito che voi siate a conoscenza di cosa sia..ma non è colpa vostra…)…sono alta 1,74cm e peso 57kg,non ho alcun problema estetico,né intellettivo, e non sono per nulla invidiosa! altrimenti avrei detto: "oh chiara quanto sei brutta,magra e blaa che schifo i tuoi soldi…" cose che assolutamente non penso! ma dato che io alla sua età,nonostante fossi fidanzata,con tanti amici ecc ecc,studiavo moltissimo, avevo pochi momenti liberi…sapete com'è…è difficile coinciliare londra-parigi-NY-berlino ecc ecc con gli studi di procedura civile e penale… voi invece cosa fate nella vita a parte strapparvi i capelli e gridacchiare per la bellezza delle borsette Dior?!
    Scusami Chiara,non volevo invadere la tua pagina in questo modo…ci tengo a precisare che assolutamente non critico il tuo lavoro(dato che onesto e dovuto solo alla tua bravura),ma credo che abbia il diritto di replicare ai numerosi attacchi che mi sono stati rivolti…confido nella tua maturità…con l'auspicio che pubblicherai questo commento!
    ti ringrazio!
    PS anonimo delle 3e42: impara l'educazione,è molto offensivo nei confronti delle persone sovrappeso il commento che hai scritto,ragazze riflettete prima di scrivere certe cose.

    Reply to Anonymous
  • mi è piaciuto molto il video! Richie bellissimo è mi piacono quelli occhiali quando siete in aereo.

    Poi tu splendida, sei molto bella, che invidia! haha il capello ti sta benissimo.

    Ti ho appena mandato una e-mail! Spero che lo leggi!

    xx

    Reply to Be your muse.
  • I took my time, to watch the whole video!
    And all I can say is that this is lovely!!
    Iam living in NYC right now but after that I will move to London to study on Fashion Marketing and Managment!
    Would love to have u on my blog one day!!
    have a great day!!

    KISSES julia
    NYC

    http://geeksndfashion.blogspot.com/

    Reply to Julia Calhoun

    tu es fantastique……….
    tu pourrais etre la testimonial de Dior.

    Chantal

    Reply to Anonymous

    really gorgeous……..

    Jennifer from Los Angeles

    Reply to Anonymous
  • Beh, hanno ragione nel fatto che rispondi solo ai commenti negativi, pero vabbe e comprensibile, pke gli altri si rispondono dicendo un grazie, i negativi sono quelli che ci vuole una risposta (nn tutti) ma quelli fatti con "cattiveria".
    A me sembra bene, anche se ancora ti aspetto Chiara sul mio blog, pero vabbe, cosa ci devo fare!

    Reply to Ruk Fronzoli

    great video =) seems like you enjoyed the trip!
    and i LOVE your outfit at 5:20 soo much!! <3 those heels, in combination with such a gorgeous dress..awwww =)

    Reply to eVa
  • Hi Chiara,
    Just wanted to say that I love your blog and always look forward to your posts! It looks like you had an amazing time in London and it's so nice to see a bit more of Richie on camera! 🙂 xxx

    Reply to Lauren

    adorable video! i LOVE your sweater with all the ribbons! thanks for posting~

    ingenious-devices.blogspot.com

    Reply to Cat

    Ringrazio l Avv. penalista per aver scritto..anch io sono laureata in giurisprudenza (all Università degli Studi di Milano) e sono Avvocato.
    Ti faccio i miei complimenti per il tempo che puoi dedicare al tuo blog.
    Io non ne sarei stata in grado.
    Questo blog mi piace e mi piace come ti vesti.
    Ma vorrei leggere ogni tanto qualcosa di "più sensato"!
    Chiara, ti seguono molte persone….e penso che a questo hai il dovere di dare una sorta "di buon esempio".
    In questo momento molti tuoi colleghi studenti stanno manifestando verso una riforma universitaria, che secondo me, è solo giusta…perchè non dici niente in merito.
    Sono ragazzi come te.
    Dimostra che sei oltre quello che molte ragazze scrivono.
    LM

    Reply to Anonymous

    chiara e avvocatessa anonima delle 2.54 prendetevi un po' meno sul serio.

    Reply to Anonymous

    goditela fin che dura! nn sforzare la pronuncia del TH xè il risultato è pessimo,sono sicura che se ci lavori un po migliorerai.ma la smettete di sfottere le grasse? la metà di voi avrà si e no 15 anni magari coi brufoli pure sotto le ascelle e ricordatevi che il bello è soggettivo, Chiara ad esempio è molto alta ma abbastanza sproporzionata , eppure voi la vedete favolosa, quindi occhio a quello che dite. 🙂

    Reply to Anonymous
  • I LOVE you video.In the video you have a fantastic black hat. Where did you buy that hat?

    Reply to alexs

    ci dici la via che percorri a fine video e i negozi nei quali siete entrati durante il filmato? grazie.
    L.Rossi

    Reply to Anonymous

    Great video!!! It was like being there with you!!!
    Thanx so much for sharing!!!
    XOXO

    Reply to Anonymous
  • Tutto qua???
    Come direbbe Shakespeare … Much Ado About Nothing.
    Bisogna impegnarsi di più Chiara 😀

    Reply to Stella
  • Dear CHIARA and Richie,
    A Big HELLO from BRASIL!!

    I appreciated A LOT the video. It was kind of you both to share a bit of your London's Trip!!

    May God Bless You!!
    Your work in The Blonde Salad, the love you feel for each other and also All Your Readers!!

    Reply to ~Ana Paula~A Católica
  • Hi Chiara 🙂
    This video is nice but I think also a little bit poor. Why didn't you speak about the amazing things you saw for example at the museum ?
    You are a really lucky girl and I'm sure you know it :), but there are a lot of people that can't have the opportunity to go in London for Dior and I think they (and me ^^) would like to do this travel through your blog and you. It would be great if in the next time you will show us much more things about what you do and not what did you receive as gifts, etc…
    Sorry for my english but I think you'll understand me 🙂

    by the way I like your blog
    kiss

    Reply to Debora

    Chiara sei fantastica così come sei e in tutto quello che fai!!!

    Dani :*

    Reply to Anonymous
  • Oh dior is fantastic … btw thanks again for sharing video like i were LIVE thr either !! ^^

    oh ya..i cant imagine how tall u r … cuz when ya opened the door at the hotel u seem so tall !!! <3

    Reply to lycheeeeeee

    ciao Chiara, ti seguo molto e mi piaci da sempre e tutti i tuoi progetti sono sempre molto interessanti, ma questa volta devo concordare con stella: much ado about nothing. A parte il video mosso che succede se una persona non è esperta, ma non dici davvero niente su questi eventi. Per la prima volta mi sono trovata a non seguirti perchè non c'era niente da seguire, nonostante fossi curiosissima di questa tua avventura. Non sono neanche riuscita a finire il video…Adoro la moda, è il mio settore, ci lavoro da 3 anni pochi si, ma è sempre stata la mia passione e proprio qualche settimana fa ho visitato la mostra di Dior a Londra ed è davvero favolosa, ci sarebbe stato tantissimo da raccontare, anche solo ricordare il genio incontrastato di Renè Gruau che ha lavorato con Christian Dior ed insieme hanno portato al top quest'azienda. Spero la prossima volta ci racconterai di più!
    Grazie comunque di renderci sempre partecipi!

    Reply to Anonymous

    ciao Chiara! Lo sai che London si pronuncia "Landon" in english? piccolo consiglio di pronuncia!

    Reply to Anonymous
  • really lovely video!!!you are a lucky girl Chiara.
    you look really kind, fresh and polite girl,and i love your blog!
    go on like you are, you have a natural talent,
    best regards for you and Richi!!

    Reply to miss bianca

    Cara anonima delle 2,54, sarò franca, questo sbandieramento di doti ti rende ancor più patetica. Penso che a nessuno importi della tua mirabolante vita e, in ogni caso, non vedo perché essa dovrebbe darti il diritto di essere villana su un blog e di ficcare il naso in cose che non ti riguardano. Continuo inoltre a vedere assurde richieste di parlare di "cose serie": questo è un blog di moda, non conoscete repubblica.it? Saluti, prof.ssa Rossella O. (nel caso qualcuno volesse sapere cosa faccio nella vita, anche se continuo a non capire cosa c'entri)

    Reply to Rossi
  • Great video. I am so jealous of you Dior goodies ! I live in London and love this city. You obvioulsy enjoyed your trip and your boyfriend is gorgeous !

    Reply to Snow Black

    La verità è che alla gente non va mai bene niente.
    Richie la segue, e beh la segue troppo. Ma se non la seguisse? Ecco uno che la usa e basta. Se fosse + grande di lei? Ecco la accalappia uomini. Se fosse divorziato? Ecco la sfasciafamiglie.
    Se si vestisse male? Non ne parliamo.
    La verità è che tutti cercate qualcosa di negativo a cui appigliarvi, qualcosa per parlar male e sfogare la vostra invidia, leggetevi un pò di dalai lama e capirete che nella vita soldi e cavolate varie contano fino ad un certo punto, è quando si apre la bocca e si esprimono dei concetti che si vede chi siete e se valete.
    E piantatela di andare a cercare il pelo nell'uovo, siete ridicole, grasse o no non c'entra proprio nulla, spesso proprio a quelle belle e arrivate non basta mai ciò che si ha.
    A parte il "fortunata" e "che bel ragazzo" molte di voi non sa dare commenti costruttivi, vedete una borsetta Dior ed è la fine.
    Stupide!

    Reply to Anonymous
more comments...

Talk to us!