70 Responses to “My video of the mtv trl awards 2010”

    Come hai fatto a partecipare? cioè 6 stata contatta cose così… ti hanno dato un compenso?

    Reply to Anonymous
  • Congratulations you look so pretty and you're a star of the blog world, I love your style!

    Reply to Lourdes

    che fortuna, domanda per il tuo comple ti 6 regalata una nuova bag ke magari vedremo fra un po?

    Reply to Anonymous
  • non ho capitto perche questi qui hanno vinto !
    lady gaga secondo me lo doveva prendere questo !

    gusto strano pero tu sei bellissimaaaa !

    Reply to Mau-Fashion

    Well, that's something unusual.. a Tokio Hotel-looking band wins over Lady Gaga in the Best Look category!

    Who would you choose Chiara?

    Reply to Anonymous
  • Non l'hai presa un pò come una provocazione nei confronti delle fashion blogger e di chi detta legge nel campo della moda in generale, la frase dei Dari "vestitevi come cazzo vi pare"? 🙂

    Reply to Mary
  • complimenti per mtv trl! cmq posso farti una domanda? come mai da facebook è sparito il gruppo "questa mano avrà più fan di chiara ferragni"?! uffa!! io ero fan!! 🙁 bacibaci! fammi risapere!

    Reply to irene

    ahah Chiara io ti rispetto moltissimo e da tempo seguo il tuo blog; ma, onestamente, i Dari per te si meritavano questo premio?

    e poi….scusa la frase finale "Vestitevi come cazzo volete" è proprio stupida ed è anche il massimo simbolo della maleducazione.

    Mi ha fatto piacere vederti, ma credo tu ti possa meritare meglio di questi "Trl"…

    vabhè, questo è il mio parere.
    Ti prego a breve crea un post con i tuoi pezzi Miu Miu del compleanno, li adoro completamente!

    P.

    Reply to Anonymous

    ma come diavolo si vestono questi qui…. è un oltraggio alla MODA …bha

    Reply to chanel919

    Ovviamente hanno dato il premio a chi era presente li…di certo Lady Gaga non avrebbe mai partecipato ad un simile programma!!
    Chiara forse l'emozione ha giocato brutti scherzi però quando ti hanno chiesto se il blu e il nero potevano essere abbinati insieme avresti potuto fare un discorso un po' piu' articolato…sinceramente di quello che hai detto non ho capito nulla!!
    Una mia curiosità…perché credi che il verde e l'arancione siano due colori inabbinabili tra loro?

    Reply to Anonymous

    Love the video, thank you for posting! You were and are amazing, and my gosh, am I jealous of you!

    Reply to Li

    ciao chiara! noi non ci conosciamo però è da tempo che seguo il tuo blog e adoro i tuoi looks!!! 🙂

    cmq a mio parere doveva vincere Kesha, looks non troppo ricercati resi particolari dai svariati accessori, con abbinando indumenti che non abbineresti mai insieme ma che invece rendono un immagine davvero speciale poi i suoi looks danno un pò quel senso di "trasandato" che ti fa capire che alla fine non conta cosa indossi ma quello che sei come persona… e si la frase dei Dari è stata un pò volgare e poteva dirlo con parole più carine ed educate ma il senso alla fine è quello non bisogna farsi mille problemi x come ci si veste ma vestirsi cm si ha voglia fregandosene dei commenti degli altri… Questo è quello ke penso 🙂

    Xoxo
    L.

    Reply to Anonymous
  • Oddioo O.o Non ha vinto Lady G. ?!
    Bhà! Comunque stavi divinamente ma tipo quando avete annunciato i vincitori avevi la voce un pò stridula XD Però hai fatto una bellissima figura e come sempre super fashion!

    Reply to P?risi?nn?.?

    davvero la frase "Vestitevi come cazzo volete che tanto va sempre bene" è stata scandalosa dopo aver vinto quel premio…però va beh..

    Io tifavo kesha in realtà <3

    Bellissima Chiara! buona serata, Paola*

    Reply to Paola*

    Ciao scusami volevo chiederti una cosa a proposito dell'impaginazione del blog…come fai a mettere il click to see more al centro..?? grazie mille in anticipo! baci Vale

    Reply to Anonymous

    Ciao Chiara, ho appena scoperto il tuo blog che è una straordinaria fonte di ispirazione per moltissimi looks super-cool! Complimenti per l'ottimo lavoro che stai facendo.

    Reply to Sarah

    Io i dari non li reggo ma dopo quella frase finale si sono aggiudicati dei punti! alla fine è vero, la moda è anche questo, vestirsi come ca22o ci pare, è tutto relativo e tutto può far tendenza.
    Poi ho letto cose poco carine sulla tua "mancanza di spontaneità". Per non essere presentatori, ne attori e con tutta la tensione che avrete avuto, tu e Giuliano siete andati benissimo!

    the Killer Duck

    Reply to Anonymous

    secondo me la frase dei DARI (che non mi piacciono davvero per niente, ma io sono anche un pò vecchia,e tirata su a pink floyd) è assolutamente VERA e GENIALE e PROFONDA per chi la sa cogliere!

    Reply to pa

    You know, even I don´t understand anything(maybe except "best look"=D) I think you were amazing, beautiful and natural=) And you were born for "a life in showbiz"=D P.S. You were nervous?!=D Wish you the best…
    Suzie

    Reply to Anonymous

    Il tuo blog è molto carino, le uniche critiche che mi sento di farti sono che alcuni tuoi post sono eccessivamente auto-celebrativi, con troppe tue foto in primo piano o a mezzo busto; io massimo ne metterei una per post, per poi concentrarmi di più sui particolari dei tuoi outfit o sulle città e posti che frequenti.
    Un altra cosa di cui mi sono accorta è che spesso, soprattutto in passato, hai risposto in modo acido alle critiche oppure hai risposto con un tono come se gli altri ti criticassero solo perchè sono invidiosi. Io capisco che tante critiche fanno perdere la pazienza e che certa gente ti critica dicendo cose che non stanno ne in cielo ne in terra, ma certi tuoi modi di fare ti hanno reso molto antipatica agli occhi della gente e si sa, certe cose non si dimenticano. Io sono sicura che in realtà sei simpatica e goffa come dici, lo si capisce da certi tuoi atteggiamenti nei video (o almeno io me ne accorgo perchè per certi versi sono anch'io così) ma in apparenza sembri molto altezzosa e molto convinta di te stessa e della tua bellezza ed è questo a mio parere che non piace. a me personalmente non sei antipatica e so che tanta gente ti segue e ti apprezza ma su internet ci sono decine di persone a cui non piaci, e non tutti fanno critiche senza senso o mossi dall'invidia, alcuni dicono cose sensate che potrebbero aiutarti a migliorare e anche a piacere di più a tutti.
    caroline87 da milano

    Reply to Anonymous
  • You did a wonderful job.

    I'm Danish, and I used to study italien in highschool. Meanwhile I was working at a local pizzaplace and the owner was italien. Because he knew I studied the language in school he forced me to speak italien with him all time. After working 4 years at the pizzaplace, I ended up being really good at the language. Sadly I haven't been practicing my italian skills the last five years, so I've forgotten almost everything I learned.

    But reading your italien translations and watching your videos really helps me refresh my memory. So thank you very much – I really appreciate the effort you put into making each post.

    Reply to Ann-Sophie
  • Unfortunately I don't understand Italian… but you look so professional on the stage! Cool! 🙂

    Reply to Hanna

    wow, chiara your famous! haha congrats, you looked great (:

    Reply to S
  • Non ti conosco ma dalle tue foto, dai tuoi look, dalle poche righe che ogni giorno scrivi parlando di te e condividendo attimi della tua vita, forse quelli più intensi ed importanti con noi…bhè penso che tu sia davvero una bella persona.
    In questi giorni sto avendo l'occasione di apprezzare la tua decisione: la moderazione si è verificata essere davvero utile per "ripulire" questo blog e farlo tornare ad essere quello di un tempo. Quindi, bhè, per l'ennesima volta complimenti, hai fatto la cosa giusta.

    Io da parte mia, da lettrice affezionata quale ritengo di essere devo chiedertelo, e non per cattiveria, per suscitare maligne insinuazioni,ma per capire. Capire quanto di vero di te c'è su questa pagina..

    Perchè sul profilo facebook della fiat500 c'è linkato il tuo video del tour europeo? perchè ti fanno i complimenti citandoti come fashion blogger in giro per l'Europa sua una fiat 500?
    Stanno abusando del tuo nome o hanno il permesso di farlo?

    Spero che questo commento non sarà dimenticato nella "lista nera" delle censure, perchè ti assicuro che non ho la minima intenzione di offenderti o scalfire la tua immagine, nè la tua persona che, come sai, seguo ed approvo.
    Qualora avessi concordato qualcosa con la fiat sappi che non ci sarebbe davvero nulla di male, anzi.
    E' un occasione davvero unica per farti strada (notare il doppio sensoXD), nessuna di noi l'avrebbe mai rifiutata (enon provate a dire il contrario perchè lì inizierei ad essere offensiva contro di voi e la vostra ipocrisia….)quindi tranquilla,nessuno ti giudicherà=)

    Notte chiara:)

    Reply to Alessandra
  • Chiara Ferragni

    Grazie a tutti, thank you so much to all of you for all the nice words, they always mean something to me.
    Alessandra avevo scritto tempo fa ai creatori della fan page chiedendo loro di fare un album con le mie foto del viaggio come hanno fatto per altre persone ma non mi hanno dato risposta positiva, limitandosi a commentare gli updates fatti da me in prima persona sulla loro fanpage. Ho provato a spedir loro il link del mio video che mi sembrava simpatico e l'hanno pubblicato senza dirmelo. A me sicuramente ha fatto piacere per la quantità di visite verso il mio canale youtube ed il mio blog, penso altrimenti avrei provato a linkarlo io 🙂
    Grazie a tutti

    Reply to Chiara Ferragni

    Chiara io non capisco perchè glissi su alcune domande,è maleducazione.
    Ti hanno chiesto,giustamente,se hai avuto un compenso per parteciapare a Mtv e non hai risposto.
    Se dici "no mi hanno solo pagato l'hotel" pensi che qualcuno si scandalizzi o ti reputi una poveretta?
    Inventati qualcosa piuttosto ma questo tuo evitare le domane è molto irrispettoso nei confronti di chi nel bene o nel male ti segue e ti permette di essere "famosa".

    Reply to Anonymous
  • Chiara Ferragni

    Thank you so much 😀
    Anonymous fortunatamente posso ancora decidere a quali domande rispondere e quindi lo faccio solamente a quelle che ritengo più appropriate. Quando si comincia a farmi i conti in tasca (non è necessariamente questo il caso) preferisco glissare.

    Reply to Chiara Ferragni

    Certo che il mondo è proprio vario…. a me Chiara non sembri per niente altezzosa, anzi mi piace la tua solarità e autoironia. Posso condividere la critica che forse dovresti postare meno foto e farne una scelta più accurata ma alla fine questo spazio è tuo e puoi decisamente scegliere come gestirlo. A me fa piacere venire a leggerlo e ciò che decido di comunicarti certo di farlo nel rispetto e con educazione. Nelle tue risposte ti ho trovata sempre molto equilibrata e non hai mai ceduto alla vis polemica. Nel video risulti un pò intimidita, ma chi non lo sarebbe in un evento di quelle dimensioni. Con il tempo diventerai più spontanea. Molto bella l'entrata comunque, quando alzi la mano salendo dalle scale sei perfetta nel contesto. Vai avanti così
    MANU

    Reply to Anonymous

    come mai così pochi commenti a questo post?
    ne hai dovuti censurare parecchi immagino…

    Reply to Anonymous
  • Hey Chiara:)
    how did you get picked for this job ?:P
    i love your blog !

    Reply to Olga

    quando presenti sembra una recita delle elementari.. e non mi sarei vestita cosi…
    molto da giorno….
    no??

    Reply to Anonymous

    chissà quanta gente da paura avrai visto nel backstage!!!!
    ti invidioooooo!!!

    mi domando anche: ma come diavolo si fà a fare vincere questi qui???????????
    in realtà mi domando proprio come si possa fare a farli esistere!!!!
    OMG!

    Reply to silvia

    Im so glad for you. Have a nice day ;*

    Reply to Kate
  • chiara.. ho visto che ti hanno criticato perchè non rispondi ad alcuni commenti e tu hai risposto che non hai intenzione di stare dietro a coloro che "ti fanno i conti in tasca". riguardo a questa scelta posso anche capirti ma io ti avevo fatto una semplice domanda e molto gentilmente ti avevo chiesto di farmi risapere. pertanto la copio e incollo anche in questo commento.

    "complimenti per mtv trl! cmq posso farti una domanda? come mai da facebook è sparito il gruppo "questa mano avrà più fan di chiara ferragni"?! uffa!! io ero fan!! 🙁 bacibaci! fammi risapere!"

    forse dovrei cominciare a pensare che hai un pò la coda di paglia nel non-rispondermi?! un bacio! sperando di sentirti presto!

    Reply to irene
  • OMG you're so famous!
    mi piace italia e parlo un po…(a scuola)
    vene a parigi! un bacione from PARIS

    Reply to Farah.
  • Chiara Ferragni

    Grazie a tutti voi, sono riuscita a partecipare a questo evento poichè mi hanno invitata, è stato un vero onore lavorare per Mtv 😀
    Irene non ho il potere di cancellare gruppi da fb, non è stato cancellato a causa mia, mi dispiace se ne eri fan.

    Reply to Chiara Ferragni
more comments...

Talk to us!