_MG_3525-copia

The ingredientes of my New York fashionweek day 5, last Tuesday: a new Msgm skirt, a very “corporate” tshirt, a black Karl Lagerfeld jacket, some golden details, Tory Burch fashionshow and, for my first time, Marc by Marc Jacobs show. Everything followed by a dinner with friends at La Esquina. I’m going to miss you New York!
From the afternoon my New York fashionweek videos!

Gli ingredienti del mio quinto giorno di fashionweek Newyorkese, martedi scorso: una nuova gonna di Msgm, una tshirt decisamente “corporate”, una giacca nera di Karl Lagerfeld, qualche accessorio dorato, la sfilata di Tory Burch e, per la mia prima volta, quella di Marc by Marc Jacobs. Il tutto seguito da una cena a La Esquina con amici. Mi mancherai New York!
Dal pomeriggio i video della mia New York fashionweek!

_MG_3028-copia
_MG_3326-copia
_MG_3207-copia
_MG_3099-copia43a349aefc1911e1bee422000a1cdc05_7
_MG_3055-copia
_MG_3295-copia
_MG_3200-copia
_MG_3374-copia
_MG_3256-copia
_MG_3370-copia
_MG_3484-copia
_MG_3624-copia
IMG_3695-copia
_MG_3361-copia
_MG_3363-copia
_MG_3347-copia
_MG_3391-copia
_MG_3686-copia
_MG_3393-copia
IMG_3703-copia

I was wearing:

CHRISTIAN LOUBOUTIN PIGALLE SHOES
MSGM SKIRT (fall/winter 2012/2013)
THE BLONDE SALAD TSHIRT
Thanks KARL for the JACKET from NET A PORTER
MARC JACOBS NECKLACE
PAMELA LOVE BANGLE
NOIR JEWELRY BRACELET + VIDAKUSH BRACELET
JAEGER LECOULTRE REVERSO WATCH IN COLLABORATION WITH VALEXTRA
GIVENCHY ANTIGONA BAG
STELLA MCCARTNEY SUNGLASSES

229 Responses to “New York fashionweek: day 5”

    Oh Chiara,I love your skirt and T-shirt!!! Please,tell me where can I buy your T-shirt?

    Reply to Radka

    Hey Chiara, I just went to La Esquina, great place! I was looking for a cool little restaurant in New York so I went when I saw you talked about it, thanks 🙂

    Reply to Sarah D.

    Hey there, Chiara,

    Another amazing outfit of yours. Pure sophistication. 🙂
    Could you share who makes this skirt? I am having trouble locating it. It seems that MSGM is just a trunk shows retailer.

    Thanks!
    XoXo.

    Reply to Renata
  • Want that skirt! Looks absolutely awesome with the heels. Got me dreaming of NY all day long 😉

    Reply to Julie

    Beautiful outfit, love your T-shirt !! 🙂

    Reply to Caro*
  • You look so fabulous!! 🙂
    Really love this outfit!

    a-to-the-a.blogspot.com

    Reply to Anna

    Ciao Chiara, conosco il tuo blog da poco tempo ma mi è subito piaciuto un sacco. Le foto sono bellissime, tu sei splendida e invidio il tuo ottimo gusto nel creare look favolosi. Complimentissimi!! :)) so che non ti sto dicendo cose originali ma sono vere!!! ^^ Saluti =)

    Reply to Aldebaran
  • Ti seguo molto e molto attentamente ma non scrivo mai, non so perchè forse nella convinzione che tra tante voci la mia passerà cmq inosservata.
    stavolta scrivo per farti i complimenti per questo abbinamento, secondo me, eccezionale però devo anche dirti (a te Chiara e al tuo staff) che il fatto di non poter “pintare” le tue foto lo trovo abbastanza incomprensibile e francamente anche fastidioso. Pazienza, non avrò un ricordo di te nella mia personale bacheca.

    Reply to anna
  • STUNNING Photos like always!!!

    really like your skirt and this tshirt 😀

    Reply to carina
  • Love your outfit like I always do.
    The shirt is simple but I like it.

    Greetings from germany
    Stefan aka SpeedTutorial

    Reply to Stefan

    Cara Chiara,
    Penso che questo outfit rappresenta appieno la tua personalità frizzante e gioiosa: la gonna sembra un fuoco d’artificio e borsa e scarpre sono semplicemente due capolavori. Ho però una domanda: perchè hai scelto di abbinare la maglia “TBS”? nel senso, come mai questa maglia/pubblicità? Fa per caso parte di una futura linea di t-shirt?
    grazie
    lisa

    Reply to Lisa
  • Hey Chiara!!! That Skirt is the show stopper!!! Its amazing!! And pair with your blog shirt give it a simplicity touch that make the whole look perfect!! Hugs XOXO Fe

    Reply to fernanyi
  • Che bella sei,Chiara! Ultimamente amo tantissimo i tuoi look,mi piacciono sempre! E’ poter “sbirciare” le sfilate dal tuo blog e da altri,è come partecipare a questi eventi magnifici in un certo senso.
    Ultimamente ho avuto modo di vedere la tua linea di scarpe,mi piace TANTISSIMO! Complimenti! Hai creato modelli assolutamente in linea con le nuove tendenze..non importa che tu le abbia “imitate” , il punto è che hai fatto centro! Beh,brava per tutto!
    Ciao!

    http://www.aesthetesoul.blogspot.it/2012/09/what-water-gave-me_13.html
    ( my last post on Aesthetically )

    Reply to Daniela

    That skirt is RIDICULOUS! I’m SO in LOVE!

    Reply to Alexis

    perfetto il tuo outfit!!!
    la gonna e le scarpe, meravigliose………..

    Reply to Marina Di Guardo

    Your best NyFW look yet! That skirt is ridiculously cool–I was afraid you were going to wear teeny shorts all week. (We get it! You’ve got great legs!) however after seeing the Marc Jacobs collection –as opposed to the very cute and wearable Marc by Marc Jacobs –I’m afraid you’ll adapt his “bikini panties with tops” look next!

    Reply to Anon

    ciao chiara, mi chiamo alyssa e ho 16 anni, volevo ringraziarti di cuore per quello fai, seguo il tuo blog e ti trovo fantastica, sei il mio idolo!
    volevo chiederti un consiglio perche anche io amo la moda anche se a vedermi non si direbbe perche sono molto timida e temo molto il giudizio degli altri, infatti io amo da impazzire i tacchi alti e i vestiti molto provocanti ma non mi sognerei mai di andare in giro cosi perche ho molta paura di come gli altri potrebbero giudicarmi e quindi indosso quasi sempre le stesse cose per passare ‘inosservata’.
    da quando ti seguo sono diventata un po piu sicura di me .
    poi mi è anche saltata in testa l’idea di aprire un blog di moda come il tuo ma sono ancora un po titubante a riguardo soprattutto per due motivi:
    -frequento il liceo scientifico e non so se riuscirò a conciliare il tanto studio con il lavoro che un blog comporta e infatti volevo chiederti come riesci tu a gestire benissimo il blog e ad essere contemporaneamente una studentessa alla bocconi (il che non deve essere una cosa molto semplice)…
    – ogni giorno tu ci proponi degli outfits sempre alla moda e sempre diversi. il tuo blog è molto interessante perche con le foto dei tuoi continui viaggi ci permetti di ‘attraversare il mondo virtualmente’ , e questo in un certo senso mi demoralizza . ogni volta che vedo le tue foto mi rendo conto che il mio è un sogno impossibile e che farei meglio a non illudermi piu ( io sono una sognatrice accanita e quando comincio a sognare perdo totalmente il contatto con la realtà). io invece non ho la possibilità di viaggiare, o di comprarmi molti vestiti e accessori , per me anche i negozi ‘low cost’ come zara e h&m sono eccessivamente costosi e uso vestirmi dal mercato, quindi non avrei speranze perche la gente troverebbe noioso il mio blog. lo so che probabilmente risponderai che molte delle cose griffate che hai sono regali ma almeno a te te li regalano , a me nessuno regala niente . per favore dammi qualche consiglio perche sono disperata.
    un bacio
    alyssa

    Reply to alyssa
      • Chiara Ferragni

        Ciao Alyssa,
        sei stata molto carina a scrivermi aprendo il tuo cuore in questo modo. Il consiglio che posso darti è per prima cosa di essere sempre te stessa, di gestire la moda come un divertimento e così il tuo blog se vorrai aprirne uno. Divertiti non pensare già ora ad impegnarti per una cosa del genere, la scuola è sicuramente più importante. Ma se vuoi farlo fallo con ironia e non pensarci troppo (anche se sta attenta, non si possono indossare sempre tacchi alti e minigonne, il trucco sta nel sapere cosa indossare e quando!). Anche io ricevo molte critiche ma ho imparato a trarre beneficio da quelle utili e curarmi poco di quelle gratuite 😉
        Continua a seguirmi, ti mando un grande bacio!

        Reply to Chiara Ferragni

            🙂 grazie della risposta, sai sei la prima con cui mi apro così, nessuno sa di questa mia passione, nemmeno i miei famigliari piu stretti,preferisco scriverle certe cose perche a parlarne a voce mi si riempirebbero subito gli occhi di lacrime. ma allora tu pensi che sonoo ancora troppo piccola per aprire un blog decente?

            Reply to alyssa
              • Chiara Ferragni

                Aspetta non ho detto questo, anzi… Dico solo se vuoi farlo, fallo ma divertiti mi raccomando e dai priorità allo studio, almeno per ora 😉

                Reply to Chiara Ferragni
              • Ciao Alyssa, non potevo fare a meno di percepire del disappunto nei confronti degli acquisti fatti presso i mercati rionali e quindi immancabilmente nello spazio dedicato ai capi usati e di seconda mano, devi sapere che la moda è ciclica è soprattutto è una fortissima forza di carattere puramente soggettivo, ecco perché esiste anche http://www.piusc.it un blog dedicato COMPLETAMENTE al riuso dei capi usati che propone outfit completamente low-cost.
                Premettendo che chi ti parla ha praticamente un guardaroba fondato sull’acquisto presso questi mercati ciò non vuol dire che non ami le griffes, ecco questo è un punto di estrema forza dei suddetti mercatini, si scovano tesori impensabili, un esempio: la settimana scorsa ho comprato una camicia di Cacharel a micro pois con soli 2€.

                ti saluto e ti faccio un grosso in bocco al lupo

                Reply to Antonio Perfetto
  • Your skirt is amazing, you look stunning in that clothing! <3 Oh and I (like many other bloggers) envy you so much for attending to those amazing fashion shows (healthy envy, you know hehe).
    Andrea in Fashion

    Reply to Andrea

    That outfit is a winner Chiara!! I love it more when you go for the “polished” look. And Richi is such a catch, he gets handsomer, and handsomer with every post.

    Reply to Syri

    L’outfit è originale e ti rappresenta un sacco, ovviamente 😀 Bellissimo. E adoro la pettinatura delle modelle!

    Reply to Bells

    La mia Toryyyyyyy…io l’adoro!!!
    Stasera per la Vogue Fashion Night di Roma ho ricevuto l’invito e sarò alla TB boutique!
    E’ il solo brand dopo Chanel dove il mio compagno passerebbe ore ed ore e comprerebbe tutto senza stancarsi!Io non ne parliamo!
    Il tuo outfit mi piace moltissimo sopratutto la gonna che è a dir poco strepitosa e che ti stà un incanto!!!
    Il contrasto con la t-shirt personalizzata è bellissimo!10+!

    Reply to Raffaella

    L’outfit è perfetto!! adoro quella gonna, è il punto fort dell’outfit.
    Che invidia la sfilata del mio mito Marc Jacobs…sarebbe un sogno!!!
    un bacione

    Reply to marika
  • sarebbe bello vedere qualche foto in più dalle sfilate visto che hai avuto la fortuna di partecipare a molte, oltre che i tuoi looks altrimenti di FW se ne vede veramente poca anzi niente….

    Reply to lens & anything else
  • Look decisamente promosso! La tee è divertente e la gonna è molto bella! Scarpe meravigliose, ma non c’è bisogno che lo dica io 😛 adoro le trecce delle modelle :3 Mina.
    My blog: The Style Fever

    Reply to Mina Masotina
  • I really like this post. Your outfit is amazing! That’s a great shirt and you combined it perfectly (: xx

    Reply to Rebecca

    gorgeous!!! every piece in your look is perfect!

    thedaydreamings.blogspot.com

    Reply to Viktoria
  • I am totally crazy about MSGM!!! Love this skirt and the way you matched it!
    By the way, the fashion show of Tory Burch was amazing!

    xoxo

    Julia from aboyeur.blogspot.com

    Reply to Julia Percia David

    Love this look!!!Nice photos….:-)

    Reply to pipa

    Wow, you’re amazing chiara! Love your oufits for every day 🙂

    Reply to Lele
  • Adoro questo outfit…la giacca è bellissima! Forse avrei messo scarpe diverse…

    VISIT ME ON MY FASHION BLOG erikaromani.blogspot.it

    Reply to Erika Romani

    Ma… Una, no dico, una parola sulle sfilate? Mai? Ma ti rendi conto che pure durante le fashion week nei tuoi post ci sei solo tu tu tu tu tu tu? Ma che senso ha????

    Reply to Iside

    BRAVA!! perche hai imparato a posare nel modo piu giusto per non far notare le orecchie!

    Reply to giulia
  • […] The ingredientes of my New York fashionweek day 5, last Tuesday: a new Msgm skirt, a very “corporate” tshirt, a black Karl Lagerfeld jacket, some golden details, Tory Burch fashionshow and, for my first time, Marc by Marc Jacobs show. … Continue reading → […]

  • ciao Chiara!che dire? sempre meglio!!! adoro questi tuoi look! specie gonna e tee!
    bellisismo tutto e bello come sempre l’ entusiasmo che ci metti!
    tory burch è una grande designer!
    proprio qualche giorno fa avevo scritto su facebook che sarebbe meglio vedere la gente in t shirt alla fashion week e tu incarni perfettamente questo trend, questo spirito e questa mia piccola previsione fashion;)
    kiss, amy
    THE FASHIONAMY ♥♥♥♥♥♥ BLOG
    ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★

    Reply to Amanda from the Fashionamy blog

    Great as always. You and your boyfriend are cute couple. 🙂

    Reply to Sofija
more comments...

Talk to us!