Yesterday was one of those strange days in a way I’m not able to explain. Before it got dark I went with my friend Chiara to one of my favourite places in Milan and of which I had already talked you about, 10 corso como. We went there mostly to see Tim Walker’s exhibition, one of my favourite photographers, and then we managed to take some photos on the amazing flat roof which opened again, where I had already shooted last year. What I’m wearing is not really an outfit but it’s the way I dress when I want to be comfortable and easy: skinny jeans, Converse shoes, white top and an old shirt from my dad.
Today It’s such a busy day for me, I have to run from a fashionshow to another and I should be able to meet up with some other bloggers, I promise there will be surprises for you 😀

Ieri è stata una di quelle giornate particolari in un modo che non riesco a spiegarvi.Appena prima che venisse buio sono andata con la mia amica Chiara a fare un giro in uno dei posti che più apprezzo di Milano e di cui vi avevo già parlato, 10 corso como. Siamo andate li principalmente per vedere la mostra di Tim Walker, uno dei miei fotografi preferiti, e dopo siamo riuscite a scattare qualche foto nel meraviglioso terrazzo che finalmente ha riaperto ed in cui avevo già scattato anche l’anno scorso. Quello di oggi non è decisamente un outfit, ma è il modo in cui mi vesto quando voglio essere comoda e tranquilla: skinny jeans, Converse, canottiera bianca e vecchia camicia di mio padre.
Oggi è una giornata pienissima per me, devo correre da una sfilata all’altra e dovrei riuscire a conoscere altri bloggers, vi prometto che ci saranno sorprese 😀























SEVEN FOR ALL MANKIND SKINNY JEANS
AMERICAN APPAREL WHITE TOP
RALPH LAUREN SHIRT
CUSTOMIZED STUDDED CONVERSE
BALENCIAGA CITY MAGENTA
(Aren’t the shoes I photographed extremely nice?)

 

117 Responses to “Not an outfit post”

  • Tesorino..Io ti trovo magnifica in questa versione più comoda…sei sempre magnifica!!! 😀 Davvero hai conosciuto altri blogger?Che bello…!!! E dev'essere stupendo vedere le sfilate… Come ti invidiooooo!!!! 😀 Bacioni

    Reply to Annachiara
  • you look comfortable and I like simple!
    envy wonderful to be able to visit exhibitions.
    Q nice terrace!
    Montse

    Reply to Montse F.

    I love the outfit, simple yet so chic!

    The shoes in the displays are gorgeous!

    Reply to Li
  • A mio parere è un outfit ben riuscito invece 😉 Mi piace il fatto che tu riesca a rendere unico e originale il tuo stile anche indossando i capi più semplici!
    A parte ciò, secondo me il punto forte del tuo stile è la capacità che hai non di abbinare i vari capi e accessori, ma bensì di mixarli!Chic e casual, rock e vintage … e il risultato è sempre ottimo! Complimenti davvero!

    Reply to antonella
  • Mi piacerebbe molto abitare in una casa con un terrazzo come questo.

    Molto belli gli scatti! Secondo me dovresti incominciare a inserire foto che immortalano i paesaggi o i cibi che mangi. 😀

    Ci vediamo dopo baci ;D

    Reply to Demetra
  • it looks like that you have a warm weather there! happy you! and nice excibition! 😉

    Reply to Vita
  • Chiara decisamente stai benissimo anche così! tutti in qualche giorno della settimana vogliono essere più sportivi o comodi. . .ma senza niente lasciato al caso ovviamente!Adoro il bianco e ti stai molto bene 😉 buona giornata x i tuoi impegni

    Reply to Federica Ippolito
  • You look absolutely gorgeous as usual even if it's a simple outfit! Btw, i saw your pair of converse from the previous post but I'm just wondering whether did you but it like that or you put on the studs by yourself cause I love it like that!

    Reply to Melissa
  • How warm is it right now in Milan?? Great, chillin outfit but actually I´m pretty jealous that you CAN wear it without freezing to death 😀
    Cheerio!

    Reply to Amina
  • you look absolutely fantastic like this!
    simple sometimes is the best 🙂

    loving the photographs <3

    Reply to Ligeia
  • 10 Corso Como è come il paese dei balocchi! Bello il tuo non-outfit! In realtà la classe sta nella semplicità…buone sfilate!

    Reply to elisha
  • secondo me lo stile di qualcuno si vede proprio quando indossa capi semplici e senza pretese..ed è anche più bello se ti fanno un complimento quando sei così che quando ti metti in tiro!questa è la mia idea 🙂

    Reply to *Katia*
  • Anch'io ieri ero a fare giretti in quella zona Ed ho comprato proprio le ballerine Che hai fotografato! In quel negozio hanno un Sacco di scarpe belle.. Sabato ne prendo un altro paio che ho visto..(anche se c'erano tutti quei bei sandali estivi.. 🙁 speriamo venga presto un Po di caldo).. Cmq anche così semplice stai benissimo,a volte ci vuole x stare un Po comodi!

    Reply to Marty
  • Mi piace questo look, semplice ma nient'affatto banale, inoltre il bianco ti dona molto, ti da luce al viso. Pollice su :D!
    Mi piace anche il tuo conoscere le altre blogger, secondo me è una cosa che può portare oltre a belle amicizie anche nuove idee ed arricchimenti reciproci :D!

    Reply to Chiara
  • Chiara… is that glass house place in milan?
    what does it sell? Or is it like a cafe?

    Aww. U are making me planning my next holiday to Milan. All I remember from Milan was the under construction Duomo & the beautiful shopping arcade next to Duomo.

    have fun at the fashion show!!! xxxxx

    Reply to sandy.
  • bell'escursione!!! mi piace quelle zeppe beige con brillantini!! stupendissime!!
    come hai fatto a fare foto sempre bellissime e toccanti?! le tue foto riesocno sempre a entrare dritto nel mio cuore..

    Reply to liliana
  • ciao chiara anche io adoro 10 corso como!!! poi è anche della famiglia sozzani!! come non amarlo alla follia??? bellissima come sempre e la location è meravigliosa, io andrò sabato allora dopo lo show di missoni!!, posso chiederti dove le hai comprate le tue converse le vorrei anche io, sono anche io di milano! ciaooo e buona giornata, spero di incontrarti a qualche sfilata!!! ciaooo

    Reply to dadd007
  • Hi!!!! I love what you did with your converse!!! They look so good! 🙂
    Have you ever thought about doing some DIY section on your page???

    Huge inspiration!! 🙂

    Reply to Marcela
  • Chiara,
    this outfit is also my daily type of.
    There's nothing better and I think when you are pretty(as you are) it will only frame you.

    Btw you're such an inspiration, I've read your article(benetton) and I'm trying to dare more with clothes because in Brazil people are still mind closed. =/

    I love this converse of you and I'm thinking about costumizing one like this, it's amazing!
    =*
    http://www.thecatwalkcloset.com

    Reply to Ohanna Corrêa
  • Ciao carissima! Mi piace questo tuo outfit, MA QUELLE SCARPE! SONO PERFETTE! Non sai da quanto le cerco ma dio non riesco proprio a trovarle e l voglio perchè sarebbero perfettamente nel mio stile, sai dirmi dove le hai trovate e di chi sono? baci gio.

    Reply to gioavenue
  • Semplici ma comunque sei sempre ordinata e perfetta! Cavoli, quelle scarpe che hai fotografato sono davvero una meraviglia!

    Reply to Jessica
  • Ciao Chiara! Hai qualche info in più sulla mostra?tipo quando è aperta?vorrei venire a vederla!grazie mille!

    Reply to camilla

    Chiara!!! Ho bisogno di un consiglio!!! Domani verrò anke io a vedere un po' d sfilate: Kristina t:; alberta ferretti e forse Versace. CONSIGLIAMI L'OUTFIT ADATTO!!!! ps magari c sarai anke tu a quelle sfilate?

    Reply to Ari
  • Un look semplice, casual.. mi piace!
    e ti dona senz'altro 🙂
    adoro le tue converse,
    xcaso sai dirmi se si possono ancora trovare come le tue?
    🙂

    Reply to Micaela
  • ciao chiara! devo ammettere che vederti cosi' semplice e vestita da ragazza "normale" è bellissimo… 😉
    volevo chiederti ma il posto delle ultime 3-4 foto dov'è? cos'è? è bellissimo!

    Reply to alexifera
  • you are a fashion goddess! & i totally agree with you opinion of tim walker–he's a creative genius!(i own one of his calendar shoots) 😀 take care. xoxo

    Reply to Edgy°Katy
  • Hi!! I love your comfortable look!!
    10 Corso Como is really an incredible place! The coffees are delicious and the store is truly wonderful!
    Never stop smiling Chiaraaaaaaaaa!!
    😉

    Reply to LinsKi
  • Chiara,

    I was quite excited to wait and see your skiing pictures, are you going to post them up soon? I'm interested in what you wore to skiing, I'm sure its very fashionable 🙂 I'm a skier too!

    Reply to Michelle
  • Ciao Chiara,
    volevo segnalarti che stamattina sei citata sul "metro" (almeno nella versione torinese), in un articolo sul fenomeno dei fashion blogger.
    In un box a lato dell'articolo vieni citata come "the blonde salad: blog di ragazza di Cremona che fa più di 15mila contatti al giorno".

    Ciao

    Reply to Anna
  • Beh si, gusti personali (ndr. non mi piace particolarmente la gomma). Per il resto vedo che sei molto eclettica nel vestire, ma il pregio consiste anche nel saper portare ciò che si indossa.
    I've seen things you people wouldn't believe 🙂

    Reply to Alessandro

    "SHOOTED"???
    Ha ha ha ha!! Are you f*****g kiddin' me??

    Reply to d_
  • c'è la mostra di tim walker a milano? cavolo, è pure uno dei miei fotografi preferiti

    Reply to Lara
  • domandinaina chiara, ma come funziona l'essere invitate ad una sfilata, per essere invitati bisogna fare richiesta o cosa???? risp please!!!!

    Reply to grazia
  • Chiara Ferragni

    Lara dovrebbe esserci fino a marzo se non sbaglio, ingresso gratuito, da 10 corso como, vacci e' bellissima!
    Grazie a me hanno invitata , però penso tu possa anche fare una richiesta, alcuni bloggers penso lo facciano!

    Reply to Chiara Ferragni

    Where did u get your converse from? its so amazing!

    Reply to Anonymous
  • Hi Chiara!! I'm a huge fan and i love all of your outfits! 🙂 i was just wondering where you got those spiked converse because ive been trying to look for them.
    Thanks,

    Olivia Fisse 🙂

    Reply to Olivia
  • Oddio amo le tue converse!! dici che riesco a trovarle in giro?
    cmq mi piace molto il yuo outfit sempice e comodo! 🙂

    Reply to kbl3

    Ciao Chiara..Seguo il tuo blog da poco tempo ma ne sono rimasta affascinata..amo come te sia la moda che la fotografia..Vorrei chiederti dove potrei trovare le converse borchiate come le tue..anche in rete non riesco a trovarle.Grazie in anticipo.
    Baci

    Reply to francesca

    ciao chiara,vorrei sapere come si chiama il negozio in corso di porta ticinese che personalizza con borchie le converse! grazie
    baci

    Reply to Anonymous
more comments...

Talk to us!