DSC_0487 copia

On Monday night we decided to try an alternative happyhour: we put a lot of chips, crackers, cheese and beers in our bags and went to Torre di palme, a medieval village near Fermo. Once we arrived in piazza Lattanzi we stopped to watch the sunset in front of a perfect view: from the square it’s easy to see the adriatic coast, that gets so many different colours at that time of the day. For the occasion I wore a white dress, as cute as uncomfortable (it was getting down in the worst moments) and two of my new purchases: this scarf bought in Cattolica that I immediately fell in love with for its perfect orange colour and the other Miu Miu bag bought at the outlet, easier to wear than the other yellow one, even if the skin is really delicate (and I’m not such a good bag girl :S)
I’m leaving again soon and I’m running from Cremona to Milan to organize everything but I’ll keep you updated 😀
For all those who couldn’t watch my entire Hey soul sister movie here is the link on MY FACEBOOK FANPAGE 😀

Lunedi sera abbiamo deciso di fare un aperitivo alternativo: abbiamo riempito le borse di patatine, cracker, formaggini varii e birre e siamo andati a Torre di palme, borgo medievale nel comune di Fermo. Arrivati in piazza Lattanzi ci siamo fermati a guardare il tramonto di fronte ad una splendida vista: dalla piazzetta si può infatti scorgere la costa adriatica, che durante le ultime ore del giorno assume una tonalità di colori indescrivibile. Per l’occasione ho usato un abitino bianco senza spalline, purtroppo tanto carino quanto scomodo (continuava a scendermi nei momenti peggiori) e due dei miei nuovi acquisti: questa sciarpa presa a Cattolica di cui ho subito apprezzato il colore vivace e perfetto per l’estate e l’altra borsa di Miu Miu acquistata allo spaccio, sicuramente più utilizzabile rispetto a quella gialla, nonostante sia di una pelle molto delicata (ed io ahimè non sono una persona cosi attenta :S ).
Tra poco si riparte, sto correndo da Cremona a Milano per organizzare il tutto e vi continuerò a tenere aggiornati 😀
Per tutti coloro che non sono riusciti a vedere il mio video di Hey soul sister su youtube ecco a voi il link SULLA MIA FANPAGE 😀

DSC_0352 copia
DSC_0397 copia
DSC_0401 copia
DSC_0418 copia
DSC_0420 copia
DSC_0422 copia
DSC_0427 copia
DSC_0457 copia
DSC_0464 copia
DSC_0411 copia
DSC_0469 copia
DSC_0479 copia
DSC_0484 copia
DSC_0490 copia
DSC_0496 copia
DSC_0508 copia
DSC_0513 copia
DSC_0514 copia

MAURO LEONE WEDGES
ZARA WHITE DRESS
ORANGE SCARF BOUGHT IN CATTOLICA
MIU MIU CREAM BAG
HERMES AND TIFFANY BRACELETS

 

203 Responses to “Orange head”

  • … [Trackback]…

    […] Read More Infos here: theblondesalad.com/2010/08/orange-head.html […]…

    L'arancione ti dona tantissimo,Chiara, e risalta ancora di più la bellezza del tuo viso! Questo è uno splendido outfit, semplici ma d'effetto!
    Continua così, L.

    Reply to Anonymous

    Heyyy Chiara,can't believe Im the first one to comment..lol,jus wanna say I really adore your style and thanks for being such an inspiration 🙂 keep up the blog 😛
    Kisses from Sydney
    Adrianna

    Reply to Anonymous
  • The bag matches so well with the scarf! I adore this look! I also love the style of your boyfriend!^^ Have a nice day!

    Reply to Flowerbomb

    Che bella che sei Chiara, veramente, non ci sono parole! Bellissimo abbinamento!

    Reply to Hélène
  • You look so tan!! and I have to admite that I have been in love with that bag since I first saw it!!!

    Reply to Maria
  • i totally love the bag and the scarf! also this shoes looks classy and comfortable.

    greetings from the city of Prague…

    Reply to Julia
  • OMG that is TOO CUTE! I love it. I have a similar dress in powder blue and now I'm totally looking forward to remixing it. I also like how you've twisted that scarf so beautifully. I think I will have to try that.

    xoxo
    Stacey Kay
    "Runway Inspiration, Vintage Decoration"
    http://www.goodwillhuntingg.com

    Reply to Stacey Kay

    Bell'outfit!
    Cmq si dice much easier o easier (non more easy) e bag keeper (non keepet). E in inglese bag keeper e' un qualcosa che serve per contenere i sacchetti della spazzatura, o similari… io userei un'espressione diversa che so: I don't pay too much attention to my bags (I know that's a shame)!
    See ya!

    Reply to Vale

    No alla scarf, NONONO e no
    rovina un outfit così perfetto! Che dovrebbe giocare nei toni del beige-panna-bianco visto che il colore della MiuMiu non è uguale a quello del vestito. Il vestitino è stupendo, me lo ricordo in un look dell'anno scorso in cui l'avevi abbinato alla perfezione con dei sandaletti di conchiglie, decisamente rendeva di più l'anno scorso, abbinato in maniera semplicissima, senza strafare.
    Comunque portandolo senza reggiseno cade facilmente, io per esempio ho moltissimi abiti senza spalline e non ho molto seno (come te) e uso il reggiseno di intimissimi senza spalline (anche se le spalline hai la possibilità di metterle trasparenti, color carne oppure arrichite da gioielli), l'effetto è molto più gradevole perchè essendo preformato crea delle belle forme, così è proprio scialbo.
    La borsa di Miu Miu mi piace.
    Mi dispiace solo che continui a comprare borse e quelle che hai le porti poco, mentre una cosa interessante e riuscire a portare la stessa borsa 10 volte rendendola ogni volta unica e particolare con outfits diversi.
    Per il resto, mi piace in queste foto, il colorito ti dona veramente, e le zeppe mi piacciono molto (io ne ho un paio di blu della Tommy e sono un must dell'estate soprattutto al mare)e mi piace anche il fatto che non porti più molti gioielli ai polsi. Hai dei bei polsi e con un bracciale semplice come quello di Tiffany coi cuoricini lo valorizzi di più.

    P.S.: i bracciali di tiffany si rovinano? Cioè nel tempo si scuriscono, diventano rosa, gli succede qualcosa o rimangono inalterati?
    TI SAREI GRATA DI UNA RISPOSTA CHE PER ME SAREBBE UTILISSIMA, e ho visto che ora sei più attenta ai lettori e rispondi molto di più e questo è decisamente cortese da parte tua.
    Grazie, baci

    Reply to Anonymous

    wow come ti sta bene l'arancione con l'abbronzatura e il colore degli occhi!
    una domanda:nn ti dispiace un pò quando metti i tacchi/zeppe e diventi più alta di richi??solo per curiosità!perchè a me piace l'uomo più alto!;))
    ciao sei bellissima!!!continua così
    SARA

    Reply to Anonymous
  • A me piace di più come son vestite le tue amiche..quel coso in testa non si può vedere!

    Reply to Michela
  • Chiaraaa!:) mi piace proprio tanto questo outfit!!! La borsa è fantastica!:) …Devo dire la verità: non tutte le borse bianche mi piacciono…questa decisamente si!!! E il miniabito??? Lo ho uguale!!! Però giallo 😉

    Reply to Mode
  • Really nice outfit.. And you look so tanned, damn I'm jealous..

    xo.

    blond-antwerp.blogspot.com

    Reply to Céline

    Love your outfit, love how the orange scarf gives such a brilliant pop of color! The last two photos are super cute!

    Reply to Li

    Che carino il vestito!!! Anch'io ne ho uno simile, ma per evitere che vada giù uso un reggiseno a fascia color carne… anche se il mio seno è mini!!! bellissima la borsa!! Baci
    Greta

    Reply to Anonymous
  • Trovo molto romantico l'abbinamento della borsa con l'abitino: la tonalità cipriata della Miu Miu è in perfetta sintonia con la delicatezza dei voulant. …Avrei aggiunto anche un medaglione d'oro…magari a forma di cuore!
    Bacio

    Reply to Fabia
  • La borsa è molto bella, complimenti per l'acquisto!
    Secondo me la sciarpa non ci azzecca granché: capisco che senza quella l'outfit sarebbe stato un po' piatto e volevi dare un tocco di colore, ma per quanto mi riguarda il risultato è quello di un cazzotto….. in testa 😉
    [tra l'altro che senso ha il titolo del post "Orange head"? è veramente bruttino 🙁 sarà stato meno originale, ma forse sarebe stato più opportuno un semplice "orange scarf", non credi?]

    OT: Fossi la tua amica con il top bianco e la sciarpina grigia, ti AMMAZZEREI per aver pubblicato una foto in cui ho quell'espressione là… ahahah!! :DD

    Reply to honeybunny

    ciao chiara, borsa moooolto bella, ma il foulard così grosso portato in testa proprio no, non ti sta bene (l'arancio invece ti dona molto con l'abbronzatura, fa un effetto moolto pasticciato

    pa

    Reply to Anonymous

    dai quella sciarpa non puoi metterla così, è abbastanza sgradevole come effetto, kmq senza la sciarpa il resto è semplice ma carino

    Reply to Anonymous

    Si vede che sei spensierata e nessuno ti corre dietro con carte da firmare, telefonate da fare e mille impegni lavorativi vari. beata te.

    Reply to Anonymous
  • I don't like orage but this scarf it'a beautiful!I love your bag! I fallow you everyday!Kisses

    Reply to Andreea?

    non ci siamo proprio. il fazzoletto è messo male, non rende proprio! però tu e richie sembrate appena sposati 🙂 anna

    Reply to Anonymous
  • I LOVE your orange scarf and this Miu Miu!!
    Ps: You're blonde friend on the left looks like Claudia Schiffer 😉

    xoxo,
    Luísa

    Reply to Luísa Lión

    la borsa è qualcosa di incredibile.
    sei veramente una ragazza simpatica e rispondi sempre in maniera gentile.
    Grazie
    Chiara Ferrari <3

    Reply to Anonymous
  • Mi è piaciuto molto l'abbinamento sciarpa arancione-vestito bianco, gli hai dato un tocco di colore in più!
    La borsa è molto bella, mi piace sopratutto la forma!
    Ciao!

    Reply to Vanessa

    Chiara complimenti, outfit favoloso!Mi piace molto l'idea della sciarpa..quell'arancione è un colore estivo e molto caldo!
    Solo una domanda..lo spaccio delle borse miu miu dove si trova? 🙂
    Ciao cara!

    Reply to Anonymous

    ciaoo chiara,,abito e borsa belli ma quelle zeppe da mercato nn m piacciono proprio,,t sformano il piede e te lo sortano in avanti quando cammini e nn fa un bell effetto nn so cm facciamo a piacerti con tutte le scarpe meravigliose e i gladiators stupenti ke t ritrovo,,de gustibuss,,besoss

    Reply to Anonymous

    La borsa è semplicemente MERAVIGLIOSA,delicata e romantica!
    Per quanto riguarda il foulard, anche se l'arancione non è tra i miei colori preferiti, ti sta molto bene. Ti illumina il viso!

    http://chezg.blogspot.com/

    Reply to G.
  • that dress is lovely but does look annoying as hell to wear.
    i have one like that.
    i threw it away in the end
    i hope you can last longer!
    x

    letswastesometimetogether.wordpress.com

    Reply to Gembear
  • Chiara Ferragni

    Innanzitutto grazie a tutti quanti 🙂
    So che per molti la sciarpa in testa può sembrare ridicola, ma io adoro questo tipo di "acconciature" e ho deciso di utilizzarle più spesso ora che è estate. I gioielli di Tiffany non diventano rosa ecc perchè sono d'argento, ma si scuriscono molto e bisogna pulirli spesso con Argentil o farli pulire direttamente in negozio.
    Richie è alto 1,80 quindi qualsiasi tacco metto lo supero visto che sono 1,77 m ma ormai si è abituato e non gli dà fastidio vedermi più alta di lui 😀
    Lo spaccio di Miu Miu è vicino a Montecosaro, proprio di fianco a quello di Tod's che è ancora più grosso (anche se io non ho preso niente li).

    Reply to Chiara Ferragni
  • not only your scarf is cute, but you and your booyfriend are the most lovely couple ever.
    i envy you 😉

    Reply to Margarita.
  • Chiara Ferragni

    Wow, thanks so much guys for all the comments 😀
    I've never liked the orange colour before but right now I adore it, especially in summer!
    @Fashion Cloud thanks so much honey for including me!
    The outlet is just near Montecosaro, and there also is the Tod's one!

    Reply to Chiara Ferragni
  • Ti piace cosi? Secondo te per metterla cosi non ci vorrebbe una sciarpa meno grande?

    Reply to Michela

    Adoroooo la borsa <3
    Che carine le foto di te e Richie =)

    Reply to Anonymous
  • you are finally having tan 🙂 great
    kisses from Latvia
    ciao

    Reply to Vita

    Ciao Chiara,io seguo tutti i giorni il tuo blog e mi piace tantissimo,hai uno stile incredibile,complimenti!il vestitino e la borsa di oggi sono davvero carini,forse la sciarpa nei capelli è un po troppo grande ma l'effetto è gradevole!un bacio,ciao

    Reply to Anonymous

    Il concept della sciarpa di quel bel colore non è per nulla sbagliato, è indubbio che andrebbe sistemata meglio (se proprio non vuoi optare per una più piccola), lasciando le estremità meno libere o coprendo di più il capo. Mi spiego meglio: sembra raffazzonata senza metodo e come ti ha già fatto notare qualcuno in passato, la cura dei particolari e degli accessori è fondamentale.
    Soprattutto se ti poni in una certa maniera ed hai una certa visibilità; sono sicura che provando e sperimentando riuscirai a raggiungere un modus operandi efficace e dai risultati impeccabili 🙂

    Reply to Anonymous

    E invece io ti dirò che a mio parere le sciarpe o i foulard in testa sono fantastici, io li uso moltissimo e a te donano davvero!!!!! Per quanto riguarda la borsa devo dire proprio che mi fa impazzire, è stupenda! Baci giulia =)

    Reply to Anonymous
  • vado tutti gli anni a torre di palme, c'è un panorama splendido è il paesino è davvero bello!
    e poi c'è una pizzeria sensazionale 🙂
    bellissimo quest'outfit, mi piace l'idea del tocco arancione che dona colore a tutto il resto ;D

    giulia

    Reply to giulzi

    ciao Chiara,
    neanche a me piace molto la sciarpa messa in quel modo.. e soprattutto ti consiglio un reggiseno a fascia sotto quel vestito. non solo perchè così non ti cade, ma anche perchè è trasparente.

    spero tu non ti offenda 🙂

    Reply to Anonymous
  • oddio la sciarpa t dona tantissimo adoro metterla anche io in quel modo.. è davvero bella sopratutto nei colorti.
    l'abitino è favoloso questo outfith è semplicemente fantastico stai benissimo!!

    Reply to nicoletta2008

    Torno a commentare dopo un periodo di vacanza in cui non ho avuto un minuto libero per farlo. Questo outfit mi piace molto, la borsa è stupenda e il foulard adorabile, ricorda Hermes, con il suo colore vivace ma elegante allo stesso tempo, poi messo in quel modo è proprio bello.

    xoxo
    Hanna

    Reply to Anonymous

    Bellissimo post!!!!Finalmente ti sei un po'abbronzata:)….Amo i tuoi tacchi di Mauro Leoni.sono il must di questa estate!!!Complimenti ancora e Buona Vacanza

    Reply to Anonymous
  • this dress is really lovely!
    and that 'hey soul sister' video is just wonderful! that's a real nice song! and a wonderful video you made of you two!
    xoxo

    Reply to Shamini

    bello l'outfit e anche quello di ieri!.. ma per curiosità le borse sia questa che quella gialla quanto le hai pagate? è da un po' che voglio fare un giro tra marche e toscana per andare in outlet e spacci…
    cmq la sciarpa messa così ti sta molto bene! sono molto contenta del fatto che stai iniziando a rispondere ai lettori..mi stavi iniziando a stare "antipatica" perchè non rispondevi mai
    Giulia.

    Reply to Anonymous

    Ciao Chiara!
    Anzitutto buon onomastico (hai lo stesso bellissimo nome della mia sorellina)!:)
    Seguo il tuo blog da qualche mese e questo è il primo commento che lascio.. per quello che vele, tanti complimenti, il tuo spazio è veramente delizioso e i tuoi outfit sempre splendidi, come quello di oggi!;)
    Baci

    Bibi

    Reply to Anonymous
  • Le foto non le vedo con un'ottima qualità.. come mai? Comunque sia per poter risolvere il problema del vestitino potresti cucire qualcosa di bianco che passa da una parte all'altra.. come un "sostegno".. non so se sono stata chiara xD

    Reply to Giulz cocktailmilkshake

    ciao!l'abito è molto carino però questi sandali proprio non li digerisco,li trovo orridi!la borsa è molto bella e di classe.Ma come fai ad avere tutte amiche belle bionde e glamour come te?le scegli con il lanternino??Richi sta bene vestito così anche se quel mocassino da naomo lo avrei evitato….sono per la calzatura più spontanea per un uomo…

    Reply to Anonymous
  • ti ammiro proprio!!sia come vesti sia come persona..sei geniale e sei riuscita ad abbinare il lavoro alla tua passione per la moda e la fotografia..e nello stesso tempo studi giurisprudenza…e trovi il tempo per fare tutto!!!…veramente brava..da imitare!!

    sara =)

    Reply to sara =)
  • The scarf combined with your white dress and tan looks just like the "icing on the cake"!!!

    Have fun, Lena!

    styleloverlena.blogspot.com

    Reply to Lena

    BELLISSIMA BORSA…DEVO RICREDERMI…
    TI FACCIO PERO' I MIEI MIGLIORI AUGURI…SPERO TU NON RIESCA A ROVINARLA…
    LA MIA BULGARI BIANCO LATTE, DELICATISSIMA, NONOSTANTE AVERLA MANDATA IN ASSISTENZA SENZA OTTIMI RISULTATI E' RIMASTA MACCHIATA….
    ORA SONO NELLE MANI DI UN GRANDE ARTIGIANO….
    MAI PIU' BORSE BIANCHE NELLA MIA VITA…..
    RIPETO LA TUA E' BELLISSIMA!!!

    Reply to RAFFAELLA MARIBELLO

    Sono vestite meglio le tue amoche!!! XD
    Ti vesti molto meglio d'inverno perchè d'estate è brutto il tuo stile.

    Reply to Anonymous

    Bellissima come sempre tes, l'arangio si abbina perfettamente al colore dei capelli e alla magnifica vista del tramonto roseo! Continua cosi! 🙂 Baci, Cristina. 🙂

    Reply to Anonymous

    ciao chiara posso chiederti una cosa? continui a comprare vestiti borse accessori capisco che te lo puoi permettere ma così facendo finisci per non desiderare più nulla no? tutto ciò che vuoi lo ottieni subito e acquisti accumulando cose su cose su cose ! a me pesonalmente sembri alquanto esagerata !ogni tanto è bello desiderare e aspettare ciò che vuoi ! pensaci

    Reply to Anonymous

    A me piacciono la borsa e la sciarpa. Anche l'idea di come utilizzare la sciarpa mi piace, l'unica nota stonata è la coda di cavallo un po' "moscia", io l'avrei definita di più, ad esempio prima dando un po' di volume con la spuma per i ricci con i capelli bagnati, poi dopo averli asciugati avrei fatto un raccolto sì morbido, ma un po' più definito utilizzando un po' di lacca per fissare.
    L'arancione comunque valorizza molto gli occhi azzurri, a quanto vedo.

    Reply to Anonymous
  • aww, soo cute 🙂
    when I first saw the title, I thought you had dyed your hair orange XD I was wrong 😛

    Reply to Lichy

    you look beautiful and the scarf is such a good detail.but i'm interested in bag..could you tell me the price in outlet?
    thanks=)ivana

    Reply to Anonymous
  • Chiara Ferragni

    First of all thanks so much to all of you, the prices in the outlet are 40, 50% less of the original price, it has a lot of stuff but there were only a few pairs of shoes of my size. Of course everything is with box, dustbag and cards. You can see a photo of the place here on my twitter account: http://twitpic.com/2ci63e , it's a big Prada shop 😀

    Reply to Chiara Ferragni
  • Chiara Ferragni

    Grazie a tutti quanti voi, gli sconti sono circa del 40 o 50% e ci sono molti articoli, ho solo trovato poche scarpe del mio numero ma quelle che c'erano erano ancora più scontate. L'outlet è un mega negozio di Prada, potete vedere la foto che ho scattato con il bb qui http://twitpic.com/2ci63e !Naturalmente poi viene dato tutto con scatola, cartellini e dustbag, ci mancherebbe 😀
    Di bianca ho anche la Balenciaga work che in effetti ho usato tantissimo e si è molto rovinata sul retro, cercherò di stare più attenta con questa!
    Anonimo dell'1.24 ho amiche e amici di tutti i tipi, sicuramente è però più facile trovarsi bene con persone che hanno passioni simili alle tue 🙂
    Giulia infatti era pieno di ristorantini carinissimi ma noi abbiamo mangiato pesce in un ristorante in spiaggia poi!

    Reply to Chiara Ferragni
  • CUTE! perfect couple. 🙂
    love your bag btw.
    xx

    yougotsomestyle.blogspot.com

    Reply to adele
  • The color of the scarf is perfect! I love orange (:
    Beautiful pics and such a beautiful couple !

    Reply to Debora

    Uhm, l'idea del foulard mi piace, ma anche a me sinceramente quello che indossi in questo outfit mi sembra troppo grosso e lungo. Fossi stata in te avrei lasciato i capelli sciolti (dato che li hai belli lughi e folti) in stile serena di gossip girl

    http://img142.imageshack.us/img142/7963/serena03nq3.jpg
    (l'immagine a sx)

    non credo sia un'acconciatura complicata da fare e credo che ti donerebbe anche 🙂

    Reply to Juliette

    carinissimi i colori ma decisamente troppo lunga da tenere così!

    Reply to Anonymous

    il foulard è troppo vivace per i miei gusti rispetto al tono generale dell'outfit..Bellissima invece la borsa!
    Se posso ti consiglierei di non tenere i capelli legati di sera, sono molto più fini sciolti!
    B.

    Reply to Anonymous

    you made the scarf look designer. very nice 🙂

    talesofthechichi.blogspot.com

    Reply to ICE
  • So sweet photos with your boyfriend. Lovely!! And I really love your MIU MIU bag!!:)

    EJVI

    ejvifreedom.blogspot.com

    Reply to Ejvi

    Il foulard è troppo grande, decisamente, ed è un peccato perché quel tono d'arancione è bello e sull'insieme bianco-panna sta pure bene; magari potevi avvolgerlo di più intorno alla testa, senza lasciare quelle lunghissime becche a ricaderti sulle spalle, e/o raccoglierti i capelli in una crocchia più stretta. Per il resto pollice alto – grazioso l'abitino a balze, elegante la Miu Miu e buono l'abbinamento coi sandali di Leone, semplici ed estivi.
    DZ

    Reply to die zauberflote

    Se proprio proprio non riuscivi a rinunciare a drappeggiare quel foulard grandezza tenda attorno alla tua testa…almeno potevi tenere i capelli sciolti, così l'effetto avanzo sarebbe stato meno appariscente.
    I colori ti stanno bene, ma le cocche così dietro sono imbarazzanti…cioè, manco Jack Sparrow.

    Reply to Anonymous

    Perfect couple. Love your bag and cute dress (:

    Maisara

    Reply to Anonymous
  • Beautiful look! I love the scarf, the color suits you really well!

    juliet xxx

    Reply to Juliet

    Ma sei bellissima Chiara! L'arancione ti dona. Complimenti, fantastico outfit davvero!

    Ma ti posso chiedere una cosa? Tu ne sai qualcosa della "Guru del Make up"? Dovrebbe essere una canzone che sta per uscire su youtube fra qualche giorno… ma non ho capito di chi è e di cosa parla! 🙂
    So solo che ho visto un video dove c'erano, tutte insieme, le make up artist italiane più seguite… Ho pensato che forse tu ne hai già sentito parlare!

    Kiss!
    Sara

    Reply to Saretta88
  • I've never seen you so tanned. The white dress looks amazing on you now since the contrast between your complexion and the white wash colour is glaringly obvious! The orange scarf looks pretty on you too. But I think it looks quite too big and is handing down way too long.

    Sam

    Reply to Live It Orange
  • amazing bag! i love the pics with you and Richie the most. So sweet

    thestylesandwich.blogspot.com

    Reply to Marloes.
  • such a gorgeous miu miu bag- this is definately my favourite of the two- a little bit like the mulberry alexa in shape? gorgeous and your beer and fun with friends sounds fab!call by sometime! fashion clocked Katie.xx

    Reply to fashion clocked
  • Chiaretta questo outfit è divertente, mi piace!

    Io ho un enorme scarf di Zara e stavo seriamente pensando di farlo diventare un top, secondo te è una buona idea?

    Confermo che i bracciali di Tiffany si scuriscono e vanno ogni tanto puliti.
    Io vado a prendermi il mio nuovo charm next week, ho deciso di prendermene uno in ogni negozio in cui vado, e viaggiando molto spesso la cosa ahimè mi risulta facile 🙂

    Un abbraccio e confido in una tua risposta alla mia mail, lo farai? Baci, il video è stupendo.

    Reply to Titti
  • Che bambolina Chiara!!
    Carino l'abitino svolazzante, splendida la borsa!
    la sciarpa arancio è davvero bella…l'hai provata attorno al collo come sciarpina?
    Potrebbe essere un trucchetto per poter indossare il reggiseno senza far intravedere le spalline! ^__*

    Reply to kimmi

    sembra che hai un salviettone da spiaggia legato in testa!!!!!!!!!!!!!è troppo lungo :|:|

    Reply to Anonymous

    chiara sei bellissima in queste foto,trovo che il colore della sciarpa risalta molto l'abbronzatura e i tuoi occhi!!!grazie,oggi non è proprio una giornata facile!Ilaria

    Reply to Anonymous

    Chiara, controlla un pò che non ti sia scaduto dello yogurt, o ti sia andato a male il latte..ma ti sembra il modo di rispondere a michela (11.17)?
    a cosa servono i commenti su questo blog? solo ad aumentare in modo smisurato il tuo ego? credo dovresti tornare un pò con i piedi per terra e accettare i consigli con maggiore umiltà visto che più di una persona non ha apprezzato il gigantesco foulard indossato in quel modo. non credere di avere sempre in mano la verità, e smettila di fare la diva che non sei. già ho letto che qualche fan inizia a stancarsi delle tue non risposte, se poi le poche che dai le farcisci di tale acidità..
    spero in una tua risposta e spero chiederai scusa a michela che ha posto una domanda in modo non offensivo per il tuo fastidioso tono di risposta.

    Reply to Anonymous

    Love your metal wristwatch, that you wear again on the right. I think it is the best.

    Reply to h.
  • Hi Chiara! U look great! I love ur pictures! And I love how you appreciate and respect all your readers. We can see that from the way you write your posts and respond to comments! 😉
    xoxo
    Anna

    Reply to Anna Felizola

    Mi piace ma avrei optato per un look più easy con sandaletti piatti o una ballerina (tipo quelle dorate della tua amica). E la sciarpa/foulard al collo o attaccata alla borsa.. Mi piacciono un sacco anche in testa, ma questa è trooppo grande, perde di senso! La skull scarf blu ti stava benissimo ma questa bocciata .. comunque chissà che bello l'aperitivo self-made lì!

    Reply to Anonymous
  • Wauw I love this look! I've never seen a scarf this big worn around the head, but it really suits you! Nicee:)

    kisses xx

    Reply to Emilie

    Nice post!

    How much was the prada wallet you posted on twitter?

    Reply to Eveline
  • Wow, the color of the scarf accentuates your eyes. Beautiful! And your outfit is so well put together, stylish, chic and occasion appropriate. It looks like you are having an amazing time from the photos you posted. Thanks for sharing.
    Dana

    Reply to Dana
  • che problema c'è nel comprare tante belle cose?? potessi farlo anch'io, sarei sempre in un negozio diverso! c'è sempre qualcosa di desiderabile in giro *_*
    peccato che non posso permettermelo 🙁

    Reply to CityOfMermaid
  • Ma come si fa a guardare queste foto e notare i difetti più disparati e insignificanti? Cioè, mi appare la prima foto e posso pensare solo "wow"..

    Reply to Bonnie
  • Chiara Ferragni

    Eccomi qui ragazzi 😀
    Mi dispiace non poter rispondere spesso ai commenti ma, come le persone abbastanza intelligenti capiranno senza continuare ad esigere, ho una vita all'esterno del blog e soprattutto non sono spesso davanti al macbook. Ogni volta che mi collego approvo i commenti e cerco di rispondere, ma questo è per me un hobby, non un lavoro che svolgo 24 ore su 24. Ricevo circa una 30ina/40ina di email al giorno e purtroppo non riesco a rispondere neanche a tutte quelle che ricevo.
    Anonimo delle 7.02 evidentemente non sei al mio posto e non leggi tutti i commenti negativi che Michela posta sul mio blog giorno dopo giorno. Secondo te chiedere ad una persona che, per esempio, indossa una borsa rossa se le piace davvero una borsa rossa ha un qualche senso? Evidentemente ognuno mette abiti od accessori che trova gradevoli, altrimenti la sua scelta sarebbe diversa.
    Purtroppo l'abbronzatura la perdo molto velocemente, ma non pensavo ci sarebbero state addirittura persona che mi dicono che non mi sta bene un pò di colorito :S
    Proverò il foulard con i capelli sciolti ricci magari, con quelli lisci l'avevo già proposto anche sul blog 😀

    Reply to Chiara Ferragni
  • Chiara Ferragni

    Thanks so much guys to all of you!
    Eveline it was 185 euros (i saw the price even if Richi bought it to me LOL)
    I really enjoy the orange colour now, isn't it perfect for summer?
    Anna thank you, I'm so glad there are so many readers who actually appreciate what I do here without complaining for any stupid reasons day by day 😀

    Reply to Chiara Ferragni
  • Hello! I'm from Sweden, I love your blog and I read it several times a day. Beautiful dress. Continue what you do, you are really good! 🙂

    Reply to Rebecca

    ciao simao delle ragazze che vivono a fermo ma studiamo a milano e conosciamo il tuo blog se sei ancora nei paraggi avremmo piacere di conoscerti ! ciao ciao

    Reply to Anonymous
  • Beh adesso non esageriamo..è vero ho scritto commenti negativi, ma non direi giorno dopo giorno visto che avrò scoperto questo blog da due settimane e commentato 3-4 volte in tutto.
    Inoltre, non ho mai criticato te come persona ma alcuni particolari di quello che indossi, e mi sembra normale che tu riceva critiche su questo, altrimenti dovresti togliere la funzione commenti..

    Reply to Michela

    chiara, it is not very nice of you to post a picture where you look so beautiful but you friends make stupid faces 😀

    Reply to Anni
  • Sei una Fashion Blogger o una Young Designer?

    Partecipa a "Fashion for Juliet" l'evento sulla moda 2.0 che si terrà nel cuore di Verona il 17 e 18 Settembre 2010 e crea la tua Giulietta 2010 ispirandoti alla storia di "Giulietta e Romeo" con i tuoi outfit o modellini o abiti realizzati da te! il materiale che riceveremo verrò utilizzato per la realizzazioen dell'evento!!

    Aspettiamo tutte le Fashion Juliets del web!! Le prime che ci manderanno il materiale appariranno già nel primo video dell'evento(entro il 16/08/2010).

    maggiori informazioni su: http://www.fashionswash.com

    Reply to fashionswash
  • Bellissima, come sempre! Quella borsa sembra burro… dev'essere morbidissima!!! I colori della sciarpa sono fantastici e si combinano molto bene con il colore dei tuoi capelli, infatti io avrei lasciato i capelli sciolti in modo da confondere la sciarpa a loro così magari poteva dare un tono più fine 🙂 Dov'è questo famoso spaccio?? Uff, ma perché il mio ragazzo non mi porta mai nelle outlet?? Te come hai convinto richi a seguirti??? Consigli consigli consigli!! un bacioneee

    Reply to davina

    @ Chiara! Thats a nice price for a prada wallet! I should go there soon 🙂

    By the way. I don't understand why people are so critical sometimes. You work hard every day to give your readers a nice thing to read! Don't these people have something else to do… 🙂

    I love what you are doing! You look great and you are showing your readers that you should mix 'cheap' clothes with more expensive ones to get a nice look! I follow you everyday and you give me ideas for colors or clothes that I can mix, that I haven't tought about myself yet!
    And thank god that not every person has the same taste or it would be a pretty boring world ou there :). I love it when people expres themselves by their clothing. And you are doing a great job!

    xxx

    Reply to Eveline

    ciao chiara sono l'anonimo delle 7.02, e riguardo ai commenti di michela hai ragione, non sono te, per fortuna, ma in quanto visitatrice del tuo blog leggo solo quanto approvi in quanto hai messo la moderazione. quindi se ti da fastidio quello che dice perchè pubblicarla? e soprattutto perchè rispondere a lei in quel modo (non dicendo niente tra l'altro) e non a qualche altra domanda?
    io credo che lei, con quella domanda, ovviamente retorica, volesse solo farti notare che forse, come sottolineato da molti, non è il massimo indossare cosi quel foulard.
    sei libera di cogliere i consigli o di restare sul tuo piedistallo.
    io fossi in te sceglierei la prima se vuoi continuare a mantenere i tuoi fan.
    un saluto

    Reply to Anonymous

    no no e no, mi dispiace ma quella cosa che hai in testa è troppo! devi moderare!

    Reply to Anonymous

    Ma andate a bere nel parco?
    Accidenti, credevo lo facessero solo i teenager squattrinati.
    Il vestito ti sta male, si vedono le cuciture laterali sul davanti. E poi potevi almeno stirarlo.

    Reply to Ira
  • where is the Miu Miu outlet?
    By the way,Love your outfits so much.
    You guys are so adorable!

    Reply to Sanu

    I don't think that's the right bag for that dress at all,also the scarf is way too big to be worn like that,one of your not so good outfits I'm afraid…

    Reply to Anonymous
more comments...

Talk to us!