Effetto Lachapelle

scemacopia

Potevo iniziare i primi post del mio blog senza mostrare alcune delle mie foto preferite che ho fatto in questi ultimi anni? Naturalmente no! Ho parecchio lavoro pubblicato sul mio vecchio profilo flickr che non deve andare perduto, perché è parte integrante di quello che sono, della fotografia che mi piace e che faccio. Questo è solo un assaggio, presto riuscirete a trovare sul mio blog tutte le mie “Greatest Hits” , sperando siano di vostro gradimento 😀 Ho solo bisogno di un pò di tempo!
Grazie ancora per il meraviglioso benvenuto nel mondo dei blog, sinceramente non mi aspettavo questo risultato e ne sono veramente soddisfatta, vi ringrazio ancora!

Could I possibly start the first posts on my blog not showing you some of my favourite photos taken in these last years? Obviously not. I got lot of old work published on my old flickr profile that doesn’t have to get lost, because it’s an important part of what I am, of the photography I take and that I like. This is only a taste, soon you’ll be able to find on my blog all my “Greatest Hits”, hope you like them 😀 I only need some more time!
Thanks again for the wonderful welcome to the blog world, I didn’t expect such a result and I’m really satisfied about it, thanks again my friends!

C.F.

61 Responses to “Part of my Greatest Hits”

  • oooh, chiara, these are amazing! i was a contact of yours in your old flickr and i was really upset with everything that happened: you had such cute and awesome pictures in there!

    great to see that you're re-posting 'em. 🙂

    xx
    Kari

    Reply to Kari

    Io amo molto la foto con i palloncini e quella con Richie in bagno (ma siete bellissimiiiiii).
    Uff, non vedo l'ora di avere anch'io il dominio 🙂
    Bacio!

    Reply to Ingrid

    Hello from Argentina… You take great pictures and have a great sense of style… keep it up!

    Reply to Rodrigo N.
  • Hi Chiara! I'm so happy you decided to make your own blog!

    Good look! Un baccione!

    Reply to Pame

    Quella con i palloncini è la mia preferita **!Non ricordo di averla mai vista mmm..

    Reply to applechaotic*
  • oh, and thx for writing your posts also in english … haha <3

    Reply to James

    Fabulous photos! congrats, you have a fan all the way in texas!

    Reply to Amelia

    haha! the picture of you and your boyfriend is cuteeeee! love the expressions. 🙂

    Reply to joey
  • wow!!!!!!!!! Chiara…sono bellissime queste foto…davvero favolose…non ho parole…l'ultima poi è spettacolare…la prima forse ancor di più…e anche la terza…Anzi,non saprei dirti…sono tutte uno spettacolo…tutte!!! Bellissime davvero…Attendo con ansia i tuo prossimi post! 🙂 Buona Giornata meraviglia!

    Reply to Annachiara
  • Ciao Chiara! Fai bene a ripubblicare le foto, sono bellissime! Quella con i palloncini non me la ricordavo proprio! 🙂

    Mary "makin heaven out of hell"

    Reply to Mary
  • I'll surely visit you blog a lot, as I adore your photos:) Can't wait for the other pictures to come!
    :*

    Reply to HoneyBunny
  • ciao Chiara, sono abbonato al feed delle tue foto da tanto tempo e sono contento che tu abbia aperto il tuo blog.
    2 consigli:
    1) togli la possibilità di lasciare commenti anonimi (idioti ce ne saranno sempre, ma almeno dovranno perdere un po' di tempo)
    2) perché non linki le foto su flickr invece che photobucket? così tieni più uniti blog e flickr (e "alimenti" la discussione sulle singole foto)

    complimenti per tutte le tue foto!

    Mattia

    Reply to zupolgec
  • Chiara Ferragni

    Grazie a tutti, Mattia grazie dei consigli… Ma caricandole su flickr non riesco ad averle di queste dimensioni, o sono io che sbaglio qualcosa?
    Per i commenti ho cambiato qualcosa, mettendo l'opzione dell'open id, ma cosi solo chi e' iscritto a blogger puo' commentare? Grazie mille!

    Reply to Chiara Ferragni
  • Chiara Ferragni

    Grazie Baleary 😀
    Qualcuno mi riesce a dare consigli su come impostare chi puo' commentare, se posso impedire agli altri di salvare le mie immagini ecc?

    Reply to Chiara Ferragni
  • Ciao Chiara, ti ho vista su lookbook e da subito ho adorato le tue foto (mi ricordano un po quelle di La Chapelle)ma soprattutto ho adorato la tua alter ego in parrucca, ho trovato l'idea coraggiosa e originale. Ti aggiungo al mio blogroll, finalmente una blogger italiana un po controtendenza..
    Complimenti e in bocca al Lupo per il blog
    XoXO
    Veronica
    http://simpleglamourgirl.blogspot.com/

    Reply to Veronica Fair
  • Haha no prob :), I just had to mention in my blog too that you have this and i think its great :)!! no worries, i just told that youre beautiful and stuff like that :DDD, nothing mean .

    Reply to BIG-R
  • Ciao Chiara…
    anche io, come molti, ti ho scovata su lookbook…e son davvero contenta che spunti qualcuno a livello nazionale che valga, nel mondo bloggers…
    Complimenti per le foto e per le mise … son davvero belle!

    …Curiosa di vedere che ci riservi per il futuro…

    Buona proseguimento di giornata!

    Reply to LadyM.
  • p.s. Punto 1: non ho ancora un blog, mi son solo fatta un account su google e posso commentare!

    Punto 2: per le foto non saprei consigliarti…ma attenta, sappi che anche se disattivassi un comando diretto per salvarle, ci son altri modi per salvarle sul piccì,semplicemente "fotografando" digitalmente l'intero desktop,compreso di tue foto… (con il tasto "Stamp R sist" non so se hai presente…)

    Reply to LadyM.
  • Allora tesoro…

    – Mi sembra che usi 640×480 giusto? Se le hosti su Flick non credo che le puoi mettere esattamente di questa misura (dato che le misure preimpostate in Flickr non comprendono questa) ma potresti impostare la misura manualmente (nel senso nel codice della foto mettere la misura ma ci perdi più tempo).

    – C'è uno script che disattiva la funziona del tasto dentro, quindi apparentemente non possono prelevare le fotografie. Però come ho letto che ti hanno scritto prima, possono salvare tutta la pagina e quindi tutte le foto o fare la stamp dello schermo. Però lo script è già un buon modo per impedire la copiatura folle diciamo!

    – Per i commenti: con l'opzione dell'Open ID possono commentare solo quelli registrati (tipo Flickr). Io ti consiglierei più che altro la moderazione, quindi possono commentare tutti, anche anonimi, ma tu pubblichi solo ciò che vuoi (quindi eviteresti di pubblicare tutti quegli idioti che ti rompono e basta). Per moderare vai su IMPOSTAZIONE -> COMMENTI -> metti che può commentare chiunque -> sotto che c'è scritto MODERAZIONE COMMENTI metti SEMPRE -> salvi le impostazioni. Ti consiglio questo perchè come su Flickr non si sta nulla a crearsi un account ed invadere lo spazio altrui con stupidaggini inutili.

    Se hai bisogno di qualcosa ti lascio la mia mail perchè con il blog sono ancora in stand by che sto aspettando l'attivazione del dominio!

    ingridweffort@hotmail.it

    Reply to Ingrid
  • Allora..

    quando carichi le foto su flickr, come saprai già, salva oltre all'originale le dimensioni grande, media, piccola, miniatura e quadrata. Di solito la dimensione media va bene per farle vedere dentro un post sul blog.

    Non puoi impedire che copino le tue foto (infatti da Flickr si possono copiare senza problemi). Impedire l'uso del click destro è molto molto fastidioso (a me fa innervosire :P). Se proprio ci tieni puoi aggiungere un marchio nell'angolino di tutte le foto (anche su flickr però). Poi uno se c'ha voglia la ritaglia senza marchio e trova sempre il modo di "fregarti".

    Attenta a mettere la moderazione su tutti i commenti perché visto che non ne ricevi pochi diventa poi un "lavoro" moderare il blog (e rendi meno "fluida" la discussione visto che bisogna aspettare la tua approvazione per ogni commento). Secondo me the Flickr way va benone (e poi un account Google devono averlo tutti!!).

    Se hai bisogno zupolgec@gmail.com

    Reply to Mattia
  • Che belle le foto così grandi di certo si vedono meglio i particolari! preferisco di gran lunga il blog, dove puoi scrivere e parlare un pochino di più di te. e' anche un modo per conoscerci meglio.

    Reply to ?Kryplina?
  • Fa veramente piacere rivedere questi vecchi scatti, a me era dispiaciuto un sacco quando avevano fatto quel pastrocchio con l'ex tuo account di flickr! Continua così e in bocca al lupo 😉

    Marta / there's no heart without you

    Reply to martamartino
  • ciao chiaretta come stai?
    DANNATAMENTE BELLE le tue ultime foto….che dire.SPETTACOLO!!!

    Reply to Gianluca
  • Ciao Chiara, ho letto del tuo blog su Repubblica e mi ha incuriosita, anche se non seguo la moda e credimi, sono davvero lontana da tutto ciò che ci gravita intorno. Sono anche io di milano (ma ora vivo ad Amsterdam), ma ci tengo a dirti che le tue foto sono BELLISSIME e io sia nelle foto che nel tuo look vedo davvero del talento. Per cui buona fortuna per tutto! hai sicuramente la stoffa per riuscire a fare qualcosa di notevole nella vita. Te lo auguro! ciao*

    Reply to tiziana

    omg , those pictures are PERFECTS , I loove them

    Reply to Anonymous
  • this pictures are just amazing
    i like watching firsts posts from my favourites bloggers, and i've loved yours 🙂

    with love, Elia

    Reply to Elia
  • you are so pretty *-* when do you come once again to germany? byebye.

    Reply to Ana :)

    non so quando e soprattutto SE risponderai al mio commento, volevo solo dirti che sei fantastica!:) rivedere i tuoi vecchi post mi fa capire con quanta grinta e talento sei andata avanti! Complimenti Chiara;D

    Kisses from Calabria!
    Francesca.

    Reply to Francesca:)

    Ciao Chiara, ero curiosa di vedere il tuo primo post. Devo dire che la classe non è mai acqua e i tuoi scatti sono superbi. Bisogna essere bellissimi e professionali per creare immagini così suggestive. Tu lo sei.
    P.S. Stupendo anche il video con la tua alter ego. Ti dona il capello scuro.

    Reply to Deborah

    ciao chiara sei bellissima , volevo chiederti di che marca sono gli orecchini a forma di cuore dell'ultima foto, quella dove soffi per fare la bolla … sono meravigliosi !!!!

    Reply to Anonymous
  • Love your style always! You inspire me when im getting ready to go out!!! Love all the way from brasil!

    Reply to Girlany
more comments...

Talk to us!