Immagine 1

As you all remember there also was another contest in which you had to “play” with my shoes, on Polyvore this time 🙂 In less than 3 days there were more than 4100 entries, choosing was so difficult, you all are so talented!
This time Ema from Serbia won, she created a wonderful look that I’d really like to wear 🙂
Congratulations…. And wait for some hours for another giveaway, this month is gonna be full of surprises for you 😀
Have fun!

Come voi tutti ricorderete, c’è stato anche un altro contest con il quale dovevate “giocare” con le mie scarpe, su Polyvore questa volta 🙂 In meno di tre giorni ci sono stati più di 4100 partecipanti, e scegliere è stato difficilissimo, siete stati tutti bravissimi!
Questa volta ha vinto però Ema dalla Serbia, che ha creato un bellissimo look che mi piacerebbe proprio indossare 🙂
Congratulazioni… E aspettate qualche ora per un altro giveaway, questo mese sarà ricco di sorprese 😀
Buon divertimento!

 

57 Responses to “Polyvore + Chiara Ferragni shoes winner!”

    Chiara, probabilmente c'è un problema di visualizzazione su questo post, la prima immagine si sovrappone al testo rendonde illeggibile la metà superiore. Questo almeno succede con Firefox come browser.
    Baci
    R.

    Reply to Anonymous

    Bello…ma credevo si potessero usare solo gli oggetti scelti da te..

    Reply to Anonymous

    Anche io ero convinta si potessero usare solo gli oggetti selezionati.. in effetti avevi scritto così nelle indicazioni del contest..

    Reply to Anonymous

    Forse ho capito male io o forse non ti sei spiegata bene! Mi sembrava di aver capito che si potessero usare solo gli abiti e accessori messi da te sulla pagina del contest di polyvore, se avessi saputo che ci si poteva sbizzarrire in questo modo, con altri vestiti e con immagini e sfondi, lo facevo anch'io! va beh……………

    Reply to Anonymous

    Anche io avevo capito che si potessero usare solo gli oggetti selezionati della pagina del contest…nelle condizioni per partecipare era specificato così…

    Reply to Michela

    Ma non si dovevano utilizzare le immagini scelte da te? bah…

    Reply to Anonymous

    Molto carino il collage, ma in un tuo commento sotto il post in cui annunciavi il contest dicevi chiaramente che si potevano usare solo gli oggetti da te scelti…

    Reply to Anonymous
  • ma non si dovevano scegliere solo gli abiti presenti in quel settore del contest??? altrimenti credo si sarebbe potuto fare molto meglio.
    bah!

    Reply to Macerie emotive
  • esatto, avevo anche chiesto nei commenti perché vedevo che molte ragazze avevano usato solo le scarpe di chiara e poi altre cose a caso su polyvore. la prossima volta spero ci sia più chiarezza nel regolamento!

    Reply to Joey

    concordo con le altre!! c'era scritto che si potevano usare solo gli oggetti selezionati da te..

    Reply to Anonymous

    sei stata scorretta nei confronti di tutte le partecipanti!!!!
    ti cito un commento da te scritto sotto al contest:

    Chiara said…
    Ciao a tutti!
    Potete usare solo gli oggetti che ho selezionato, sono quasi un centinaio 😀
    In bocca al lupo a tutti!

    Bah…vedi tu..ma io non lo trovo assolutamente corretto.Prima dici una cosa e poi ne fai un'altra?

    Reply to Anonymous
  • Chiara
    • Author post

    Mi spiace se c'è stato un fraintendimento, nelle regole di Polyvore le regole erano scritte chiaramente ed io sulla fanpage ho scritto più di una volta che gli oggetti da usare erano quelli solo giocando con il mini editor, non per tutto il concorso.. Oggettivamente non mi sono forse spiegata bene..

    Reply to Chiara

    ops scusa ho sbagliato a scrivere,dovevo metterlo nell'altro della giacca ^^

    Reply to Anonymous

    Evidentemente…. Se moltissime persone hanno utilizzato solo le scelte per il concorso vuol dire che qualcosa di poco chiaro c è stato….
    Giusto ed intellettualmente corretto sarebbe che venga selezionato un SECONDO vincitore… Fra quelli che si sono attenuti alla scelta dei capi….

    Reply to Anonymous

    anche io mi pensavo si potessero usare solo gli oggetti selezionati………………

    Reply to Anonymous

    Chiara said…
    Mi spiace se c'è stato un fraintendimento, nelle regole di Polyvore le regole erano scritte chiaramente ed io sulla fanpage ho scritto più di una volta che gli oggetti da usare erano quelli solo giocando con il mini editor, non per tutto il concorso.. Oggettivamente non mi sono forse spiegata bene..
    April 22, 2011 7:16 PM

    scusami chiara ma questa frase cosa vuol dire…? spiegati meglio, sembra quasi che tu sia volutamente vaga….
    facci sapere, ciao

    Reply to Anonymous

    mi piaceva molto questo concorso perchè si doveva esprimere la creatività non secondo i proprio gusti ma secondo i tuoi e questo permetteva di vedere come ognuno potesse essere in grado di reinterpretare lo stesso capo. nelle regole di polyvore, in quesste che hai trascritto sul sito e persino nelle risposte date ai commenti veniva specificato che si potevano usare SOLO le cose scelte da te infatti tu hai scelto tutto dalle scarpe agli sfondi. le critiche non sono al vincitore in quanto tale, è ovvio che ognuno di noi sperava nella vittoria ma quello che infastidisce è vedere una vittoria scorretta. La scelta del vincitore doveva avvenire tra coloro che si erano attenuti alle regole e tra questi la scelta doveva essere effettuata per il gusto, com'è avvenuto per il contest di luisaviaroma su cui nessuno ha avuto da ridire, questo era un concorso non un giveway dove si premiava l'originalità e non la fortuna. Spero che tu legga questo commento e propongo com'è stato proposto sopra di eleggere un vero vincitore. CIAO
    Marianna

    Reply to Marianna

    sono d'accordo con anonymous, non è corretto nei nostri confronti non ci siamo potute esprimere come volevamo

    Reply to Anonymous
  • perchè il mio commento non è stato aggiunto?
    non mi sembra di aver insultato nessuno O.o"

    Reply to keira_91
more comments...

Talk to us!