As I promised here is my complete Milan fashion week: videos 2 and 3 with the complete reporage of the 27 fashionshows I attended 🙂 Let me know what you think about them! You can find the first part HERE
BE CAREFUL: THE VIDEOS ARE LONG SO WATCH THEM ONLY IF YOU’RE A TRUE FASHION LOVER AHAHAH 😀

Come promesso ecco la mia settimana della moda milanese al completo: i filmati 2 e 3 con il reportage completo delle 27 sfilate a cui ho assistito 🙂 Fatemi sapere cosa ne pensate! Potete trovare la prima parte QUI
NOTATE BENE: I FILMATI SONO MOLTO LUNGHI QUINDI GUARDATELI SOLO SE SIETE DEI VERI APPASSIONATI DI MODA AHAHAH 😀

 

133 Responses to “Second and third video of Milan fashion week”

  • Lo stile "fantasma bianco fluorescente ed illuminato" va un sacco la prossima primavera!

    Reply to chiara

    Wow These Shows are incredible!
    Pretty stunning

    averybeckyblog.blogspot.com

    Reply to Becky

    un investimento su una buona telecamera HD, invece dell'ennesimo paio di scarpe, in previsione della MFW no?

    Reply to Anonymous

    mi stai tremendamente antipatica……….e te lo dice una persona bella..elegante e con un vero guardaroba griffato….tutto rigorosamente dalle boutique senza ebay imbrogli mercatini…..etc.ma devo dire che con i video hai fatto un vero lavoro..a questo punto ti dico che meritiil successo.sarai purecommerciale..ma chi se ne frega.

    Reply to Anonymous

    Risultato discutibile, ma intenzione apprezzabile, non c'è dubbio.
    A.

    Reply to Anonymous
  • GRAZIE mille per questi video!!! E' stato un po' come essere lì 😀 E per me,che è tutto solo un sogno,è stato davvero bello 😀 un bacione!!! PS Matilda è troooppo bella 😀 !!!

    Reply to Annachiara
  • Chiara Ferragni

    Grazie mille a tutti quanti 🙂
    Proprio in questi giorni vorrei comprare una telecamera portatile per una qualità maggiore nei video, ma alla settimana della moda non sarei riuscita a fare entrambe le cose visto che, oltre ai filmati, ci tenevo molto a scattare foto ad ogni sfilata, come avrete visto dai post precedenti.
    Questo è il massimo che sono riuscita a fare usando la Nikon per fare i filmati, spero apprezzerete il lavoro che ho cercato di fare per voi, per farvi comprendere più da vicino questa settimana appena trascorsa 🙂

    Reply to Chiara Ferragni

    noto un miglioramento. il video di ieri è di una pessima risoluzione, oltre a non avere un taglio interessante, anzi, era piuttosto piatto. questi, invece, mi sono piaciuti molto, risultano migliori sia in quanto a qualità che per i contenuti.
    gabriella

    Reply to Anonymous

    loved watching the video so much 🙂

    wasn't just the fashion shows, but also seeing your dressing style in video! you looked great!

    Reply to Anonymous

    sono anonimo delle 10.54 cmq dopo aver dato un occhiata in giro..mi sono resa conto che sei stata davvero l unica a fare un lavoro..serio.le altre blogger tranne pigchic che lei ha fato la reporter..non hanno fatto niente tranne qualche stupido articolo…ignorando noi che le seguiam..e poi si indignano per il tuo successo…nonhai fatto citiche ..nè dato opinioni perchè credo che non interessano a nessuno i tuoi giudizi.hai riportato quello che è stato.e poi a noi quello interessa.brava.

    Reply to Anonymous

    …comunque è stato un bel gesto quello di cercare di farci partecipi di ciò che tu hai vissuto, senza tenertelo solo pe te.
    grazie.
    gabriella

    Reply to Anonymous

    Ciao..volevo dirti che su Facebook c'è il profilo di una certa Chiara Leonardi che sembra assomigliarti..magari è un fake..
    ciao

    Reply to Anonymous

    io vorrei farti i complimenti per come hai tenuto il blog in questa settimana della moda!
    certo non sei una giornalista di moda e quindi hai descritto diciamo a modo tuo le collezioni, ma questo è anche giusto per i lettori che hai.
    hai aggionato sempre il blog , giorno per giorno nonostante i tanti impegni, sempre puntuale e in modo ordinato!
    ho seguito grazie a te tutto quello che è accaduto e ti ringrazio!
    altre fashion blogger avevano detto che avrebbero costantemente aggiornato sulla settimana della moda cn il risultato finale di solo quanche giorno, per di più descritto in modo impersonale!
    quindi le mie congratulazioni vanno tutte e solo a te che nn hai deluso!

    Reply to Anonymous

    Interessantissimo vedere i fantasmi durante una sfilata , anzichè in un incubo notturno!

    Reply to Anonymous
  • Chiara Ferragni

    Anonimo delle 11.50 ahahahhaha grande 😀
    Anonimo delle 10.54 ti ringrazio, è stata dura durante la fashionweek aggiornarlo costantemente soprattutto per gli orari che facevo, ma era un impegno che avevo preso e ho voluto portare a termine al massimo delle mi capacità, spero abbiate apprezzato come, a modo mio, ho gestito la cosa.

    Reply to Chiara Ferragni

    Ammazza che lunghi….durante la visione ho fatto una colazione completa!!!!
    Cmq brava, un bel lavoro, hai documentato tutto in modo completo e ti sei fatta un bel mazzetto, ma per una passione così grande immagino che la fatica si trasformi subito in soddisfazione!
    Una lode anche al fidanzato che si è beccato una settimana di rotture di balle mica da poco…
    Ciao Erik

    Reply to Erik

    rispondo all'anonimo delle 11.48 che si lamenta dell'aggiornamento del blog di altre fashion blogger :
    direi a questa persona che sarebbe opportuno riflettere prima di scrivere sciocchezze!
    Questa persona non sa , che la quasi totalità delle fashion blogger sono delle ragazze prevalentemente studentesse che vivono in città anche molto distanti da Milano, che per il piacere di esserci, si sono sobbarcate ore di treno, si sono pagate (anche con molti sacrifici) un albergo (non di certo nel quadrilatero della moda ) che uscivano presto al mattino e rientravano stanche morte alla sera, usando la metro . Aggiornare un blog in questo contesto risulta molto problematico.
    se vivi a Milano perchè non hai dato la tua disponibilità ad ospitare qualche blogger , così
    nelle pause , come ha fatto Chiara poteva rientrare a casa , farsi una doccia, connessione internet etc…
    Eppoi, parliamoci chiaro il reportage delle ultime sfilate di Milano ..non è un farmaco salvavita !! si può anche resistere qualche giorno …o sei così moda-dipentente ?
    A chiare comunque dico brava

    Reply to Anonymous

    Chiaraaaaaaa, bravaaaa ancora più belli questi video per qualità e contenuto. Ho apprezzato particolarmente la sfilata di Brioni:linee pulite dal taglio dritto e morbido, così come l'accostamento dei colori(da quello che ho capito il salmone sarà un colore must)e poi il ciondolo a forma di corno avorio è stra figo!! Ho adorato poi la gonna gioiello di Fausto Puglisi?(avevi ragione è degna di nota!)e una gonna di Albino, quella gialla stretch corta fino al ginocchio con una mega ruches sul davanti e i long dress di Cavalli. Marni invece con le sue mute da sub e le cuffiette stile "piscina comunale", proprio non mi ha convinto, così come le scarpe di Missoni.
    Saluti Mia

    Reply to mia

    Scusa ma della sfilata di luisa beccaria (una delle piu belle) non hai messo niente nei video?

    Reply to Anonymous

    bei video ma sei un pò gobba cerca di stare più dritta 🙂

    Reply to Anonymous

    uffa sono proprio invidiosa…della tua bravura nel fare i video !!!

    Reply to Anonymous
  • wonderful videos!!
    thanks for sharing them with us!
    loved the iceberg show!
    kisses

    Reply to Shamini

    Ciao Chiara complimenti per il lavoro svolto, se posso permettermi di darti un consiglio un mio amico ha appena acquistato una Canon d550 che permette di ottenere, oltre ovviamente foto meravigliose, degli ottimi filmati in alta definizione (1080p) anche solo con il kit base delle lenti! Te la consiglio vivamente, avresti due ottimi prodotti al prezzo di uno!

    Reply to Sophia

    Secondo me se non ha messo la sfilata di Luisa Beccaria ha fatto bene: bella location per carità ma per il resto la trovo scopiazzature (in tinte più smorze) di altri stilisti più famosi tipo Alberta Ferretti. Non a caso persone come Anna dello Russo o Anna Wintour, erano alla sfilata della seconda, ma non della prima!

    Reply to Anonymous

    La qualità non sarà il massimo, ma tirando le dovute somme alla fine mi sono piaciuti questi video. Hai dato una diversa angolazione delle sfilate, quella non professionale e devo dire che mi è piaciuta. Molto suggestiva l'ambientazione della sfilata di Cavalli e favoloso il sottofondo musicale di quella di Dolce & Gabbana (ma sono di parte, adoro i Muse). Comunque non trovo giusto le critiche di alcuni anonimi alle altre blogger. Come ha detto l'anonimo delle 12:18 non tutti hanno le stesse possobilità e ognuno fa quello che può. Chiara ha fatto un buon lavoro, ma non vedo perchè denigrare quello delle altre.
    Frà

    Reply to Anonymous
  • @anonimo delle 12:18:concordo con amnonimo delle 11:48. Allora cosa promettono aggiornamenti costanti se poi non riescono a farli… poi capisco che siano studentesse, che si devono pagare treno e albergo, ma non glielo ha mica ordinato il dottore! Hanno deciso di fare le fashion bloggers? che lo facciano in modo serio.
    Brava Chiara, non ci sara' una gran qualita' ma io ho apprezzato
    Nellj

    Reply to Nellj
  • Che maratona Chiara!!
    Credo che sia stato davvero fantastico, ma anche molto stancante, correre da una parte all'altra della città, tra le centinaia di persone.
    Ottimo lavoro, ho apprezzato molto!
    Ci fai un riassuntino di cosa secondo te saranno i trend della stagione primavera/esate 2011?
    Da quello che ho captato ho visto che andranno le gonne al ginocchio, il bianco, le scarpe intrecciate alla caviglia con dei nastri, il color giallo/ocra ed il blu, i fiori ovunque…poi?
    Kiss ^__^

    Reply to kimmi

    Ehi Chiara!.. Cosa c'è di meglio che una full-immersion nei tuoi nuovi video della MFW nella mia pausa studio??? Me li sono divorata tuttiiii 😀 Dev'essere stata davvero un'esperienza favolosa, è un mondo per cui non sai cosa darei per prenderne parte.. così irraggiungibile però visto da qui! Cmq.. ecco un mio parere (per quello che può contare xD): la sfilata di Moschino e Moschino Cheap and Chic sono state sensazionali! Quelle che ho preferito in assoluto..! Certo, alcune mises sono davvero impossibili da portare tutti i giorni, soprattutte certe cosine a pois a colori contrastanti hihi! Ma portano un'ondata di freschezza che di sicuro si addice molto alla stagione estiva.. 😀 Favolosa anche la sfilata di Blugirl, in particolare il trionfo dei colori pastello che adoro, davvero molto femminili! Ho perso la testa per le ballerine di Albino con il fiocco gigante sul lato 😀 E ho apprezzato la semplicità della collezione di Anteprima. Di Roberto Cavalli..più che dai vestiti sono rimasta impressionata dall'hairstyling.. capelli chilometrici!! *.* Sono un'amante dei capelli lunghi..:) Ti faccio tanti complimenti per il successo che stai avendo, ma un piccolo consiglio: l'eccentricità è di sicuro una dote ma attenzione a non cadere nel pacchiano.. le Jeffrey Campbell leopardate creavano un contrasto che non si sposava molto bene con il resto dell'outfit 😉 Per il resto.. sempre bellissima! Un bacione!

    -Marta-

    Reply to Anonymous

    @ anonimo delle 12.18 che riprende quello che aveva detto che il reportage di chiara è a suo parere il migliore, descrivendo la dura vita delle altre fashion blog in trasferta….
    scusa èh ma a queste povere altre fashion blog glie l'ha detto il dottore di fare appunto le fashion blog? no! quindi non ce n'è: quando apri un blog simile e quindi "ti metti sul mercato" i "consumatori" ti giudicano ed è inutile accampare scuse se capita di offrire un prodotto piu scadente degli altri…
    detto questo: l'intenzione dei video è carina anche se puoi migliorare molto dal lato "tecnico" 🙂

    Reply to Anonymous
  • I love these videos! I wish I could have gone to fashion week…:) You look gorgeous in the videos!

    xoxo,
    meme-stylenewbie.blogspot.com

    Reply to mila
  • I video sono bellissimi. E posso capire che sia stato un impegno non indifferente documentare tutto e dividerlo con noi. In quei giorni sei comunque riuscita a dare aggiornamenti molto frequenti e in tempo reale su Twitter, cosa che ho apprezzato moltissimo!
    Grazie Chiara, quello che fai entusiasma anche noi!

    Reply to Francesca
  • Devo dire che hai fatto un ottimo lavoro. *_* tutto questo l'hai fatto per noi Grazie mille =) e non smetterò mai di dire che il tuo blog è meraviglioso,come te d'altronde =)PS: la sfilata di cavalli e di moschino era stupenda *_* Ciao Ciao =)

    Reply to mony.avry
  • Davvero un ottimo lavoro, i video sono fantastici, mi sono piaciuti moltissimo! Hai vissuto un'esperienza indimenticabile! continua così Chià!

    PS: Missoni bocciatissimo!

    Reply to Azzurra
  • Grazie x i video, Chiara!

    Non saranno degni di un servizio di Nonsolomoda, ok… però in fondo nessuno ti ha obbligato a farli e quindi il fatto che tu abbia deciso di realizzarli è già di per sé una cortesia in più verso di noi che ti seguiamo!

    xxx
    Vikki

    http://stylometre.blogspot.com

    Reply to Vikki

    Grazie Chiara perchè , attraverso foto ,video e post dettagliati hai reso partecipi anche noi(comuni mortali >.<) della MFW…Lavoro davvero considerevole BRAVA.
    Ho apprezzato particolarmente le sfilate di Moschino ,Moschino Cheap and Chic per i colori pieni, forti mescolati tra loro ; Blugirl con i suoi abiti da bambolina e infine Dolce & Gabbana perchè adoro il bianco e i pizzi. grazie ancora, baci.

    Reply to ida

    su questo devo dare ragione a chi ha postato a favore di Chiara: le altre fashion blogger potevano tranquillamente aggiornare il proprio blog durante la fashion week, io stesso l'ho fatto…avete l'iphone, l'i-pad, il bb, un qualsiasi computer portatile o netbook con chiavetta (nn costa praticamente nulla e c'è anche ricaricabile), senza contare che in zona universitaria a Milano c'è il wi-fi aperto quindi la scusante: "nn ho internet" nn ci sta per niente, e da anche il nokia + schifoso con mobile press di wordpress o blogger puoi tranquillamente postare sul blog.
    Siete invidiosi xkè nn ci avete pensato anche voi (me compreso grrr), quindi go *** urself 😐

    Reply to Anonymous

    meno male che tutti questi video e post sulla settimana della moda son finiti. così torni a essere la solita chiara di cui guardiamo gli outfit! la chiara-mondana mi annoia… preferisco quella naturale…

    Reply to Anonymous

    Ciao Chiara, molto belli i video…
    Che ne pensi dell'impegno della moda nel sociale?
    Oggi ho scoperto un posto molto carino… Percorrendo Corso garibaldi, al 44, mi sono imbattuta in un temporary shop, sono entrata e ho scoperto che è un negozio charity e che molte grandi firme hanno donato capi ed accessori di alta moda (ultima collezione!!!!!) che vengono venduti a prezzi scontati… Mi ricordo Gucci, Jo No Fui, Ferragamo, Ferrè, Sergio Rossi ecc. Erano coinvolte l'ONG COOPI e Camera della Moda. Conosci? Ci sei stata?

    Reply to Eli

    siiii…ci sono stata anche io… ho comprato una fantastica borsa di bottega veneta!!!
    p.s complimenti per i video!!

    Reply to marianna
  • Chiara Ferragni

    Innanzitutto grazie mille a tutti voi, sono contenta che molti di voi abbiano apprezzato questi miei sforzi di rendervi più partecipi 😀
    Eli grazie mille dell'informazione, proprio non lo sapevo e sicuramente andrò a farci un salto quanto prima!
    Spero presto di comprarmi una telecamera cosi da fare filmati di qualità maggiore 🙂
    Per quanto riguarda i posti… A me è bastato poter partecipare a tutte queste sfilate, del posto mi interessava poco. Naturalmente ero veramente onorata tutte le volte che sono stata messa in prima fila, è un grande onore per me e significa che lo/la stilista in questione crede in me e nel mio "lavoro" 😀

    Reply to Chiara Ferragni
  • Chiara Ferragni

    Thank you so much, I'm so glad most of you appreciated my efforts to make you part of this incredible experience 😀
    You're the best, all the time!

    Reply to Chiara Ferragni
  • @Anonimo [October 1, 2010 11:26 AM]: io non voglio assolutamente definirmi come fashion blogger, però ho un blog, e ho potuto partecipare ad alcune sfilate. Nonostante abbia lavorato nel frattempo della mfw (ho un lavoro "normale" das portare avanti ogni giorno), il mio blog l'ho aggiornato quotidianamente, anche se il materiale non era certo quello a disposizione di Chiara e il tempo era risicato. Se vuoi curiosare il blog è http://www.theoldnow.com
    Laura

    Reply to Laura
  • bravissima Chiara,ho ammirato i tuoi completissimi ed esaurienti video.sei stata molto professionale e accurata,hai fatto tutto da sola,le foto,i filmati,il montaggio,il commento…
    niente da dire se non che hai fatto centro!!!!

    Reply to marina

    oltre che ad essere bellissima sei anche eccezionale come reporter.

    Reply to Anonymous

    really fantastic………………………………………………………..

    Jennifer from Los Angeles

    Reply to Anonymous

    grazie,grazie,grazie per lo splendido lavoro fatto!

    Reply to Anonymous

    mi costa dirlo,abitualmente ti critico.ma sono obbiettiva e devo dire che hai fatto un lavoro validissimo e molto completo.

    Anna

    Reply to Anonymous

    BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Reply to Anonymous

    mi piace il tuo modo di raccontare e di farci entrare nel mondo della moda.

    Reply to Anonymous

    Ciao Chiara! complimenti davvero… i video sono fantastici, uno più bello dell'altro! dev'essere stata un'esperienza unica e ti ringrazio per averla condivisa con noi, sembrava di essere li! 😀 baci e abbracci, Elisabetta

    Reply to Anonymous

    anonimo delle 12e18: TI STIMO!!!!!
    quanto hai ragione!

    Reply to Anonymous

    chiara!!! c'è un anomimo che sta provando a chiederti da ormai una settimana se il tuo fidanzato guardi le altre… ti prego,rispondigli altrimenti non si darà pace!!!!
    grazie! eheheh

    Reply to Anonymous

    thank you so much for sharing all of these videos. it nearly felt like sitting there in the shows and watch them live. videos are way more cool than just photos. i would love to see something like this on every fashionweek you show up.

    LOVE ?

    http://thefashionjumble.blogspot.com

    Reply to pia

    brava chiara, questa volta devo dirtelo 🙂
    non ho intenzione di paragonarti ad altre fashion blogger come han fatto altri commenti, primo perchè non ne seguo molte e secondo perchè non è carino…
    fatto sta che stimo molto la tua tenacia!
    (poi non so come hai fatto a farti ben 27 sfilate in una settimana..anche a me piace la moda ma francamente credo che dopo 3 sfilate mi sarei già rotta…eheh 😀 )
    per la qualità dei video, già lo sai..ma cmq c'è sempre tempo per migliorare!

    saluti
    sandra

    Reply to Anonymous
  • hey chiara =)
    wow this is sooo cool..
    you look amazing..

    <3

    Reply to Leya

    ciao Chiara e tanti complimenti per il tuo blog..volevo farti una domanda più "pratica",cosa ne pensi del sito http://www.luxurytotem.com, lo conosci? Credi sia attendibile? a me i prezzi sembrano un po' troppo bssi,che ne dici?

    Reply to Anonymous

    CHIARAAA oggi ho letto cosmopolitan è c'e la tua foto!! sicuro qualcuno gia te l'ha detto!! XD
    fantastico!
    rosalba

    Reply to Anonymous
  • Great videos !!! I love that !!You're just amazing Chiara . I love your amazing blog ,

    Xx

    Reply to Laura
  • one word: INCREDIBLE.sat through all your fashion week videos! ;D must have been such a surreal experience! thanks for putting the time and effort into your blog xoxox

    Reply to Diane

    nooo ma che palle l'anonimo/a che chiede sempre se il tuo ragazzo guarda le altre ma daaaaaiii che palleeeee ma che problemi c'hai??? ma secondo te con una ragazza cosi uno ha bisogno di guardare le altre?? chiara è puro spasso!!troppo forte!! e pure carina 😉

    rachel

    Reply to Anonymous

    Wonderful videos! I watched all of them 🙂 You are so lovely and thank you for sharing these!!

    Reply to Anonymous

    secondo me questi video li hai fatti sia per renderci partecipi sia per vantarti un pò chi nn lo farebbe 😉

    Reply to Anonymous

    da certi commenti mi viene da pensare che l'età media dei followers sia 12 anni…a 23 anni, con una storia d'amore che dura da anni e addirittura una convivenza, fidatevi che l'ultimo pensiero è se il tuo ragazzo possa guardare le altre…magari richie potrà anche guardare un'altra e pensare che sia una bellissima ragazza, ma lo farà senza malizia, perchè quando sei innamorato non hai occhi per nessun altra….se i vostri ragazzi 15enni cretini si girano a guardare ogni culo che passa, state ben certi che non sono gli amori della vostra vita. Vabbè va, crescerete anche voi e capirete…
    Un appunto per te chiara: non sono gli stilisti in prima persona a scegliere i posti a sedere…
    ciao Valentina

    Reply to Anonymous
  • Those videos were amazing!! thank you so much for those amazing videos!!

    Reply to Maria

    Valentina, scusa se mi intrometto. Trovo questa discussione sterile e senza senso (ma che cavolo vi frega di quello che fa il ragazzo di Chiara? Sono cavoli suoi!), una cosa comunque devo dirla. Il pensiero da dodicenne sembra il tuo. "Quando sei innamorato non hai occhi per nessun'altra" sembra una visione molto adolescenziale e idilliaca di un rapporto fra due persone. Questo può accadere all'inizio, ma dopo qualche anno sta sicura che non sarà più così, soprattutto se entra in gioco il fattore abitudine. Ovviamente non mi riferisco a Chiara (come ho detto prima la sua vita privata non deve interessare a nessuno) ma volevo solo rispondere a chi, con molta saccenza, giudica adolescenziale il pensiero di altre quando il suo non mi sembra poi così maturo e realista…

    Reply to Anonymous

    just wonderfull 🙂 xx

    newyorkaises.blogspot.com

    Reply to Lo

    Non ho potuto fare a meno di notare che nei tuoi video parli quasi sempre inglese… Non sarebbe meglio parlare italiano e sottotitolare in inglese piuttosto?

    Per il resto, continua così 🙂

    Reply to Anonymous
  • Tesoro, non mi interessa come sono fatti i video, non è il tuo mestiere, perlomeno non ancora ^_*

    Mi interessa che sei un amore, perchè hai condiviso insieme a noi la tua settimana.

    Ed io, finalmente a casa con una tazza di the alle mele, mi godo un reportage attraverso i tuoi occhi e la tua grazia.

    Matilda è un amore!!!

    Titti

    Reply to Titti

    Ciao Chiara.
    Beh che dire delle critiche: sono tutte provocate dall'invidia.
    Probabilmente i tuoi detrattori (ma soprattutto le tue detrattrici) si spalleggiano a vicenda, ansiose di sentirsi più belle e "fashion" di te.
    La realtà oggettiva però non é dalla loro parte, quindi continua così.
    E' più facile criticare una bionda carina, piuttosto che ragazze anonime e bruttine, non credi?

    Reply to Anonymous

    Grazie x averci reso partecipe della tua bellissima settimana all MFW. Apprezzo l'impegno xkè ci hai permesso di sognare di essere lì con te ^_^ 1 bacio, annarita

    Reply to Anonymous

    Ciao Chiara!
    prima di tutto i miei complimenti 🙂
    poi sai cosa mi piacerebbe vedere?
    una sorta di rubrica " In store now" molte riviste americane la includono nei loro magazine ecco tu potresti farla nel blog segnalando nelle tue mise i capi che possiamo trovare attualmente nei negozi (cioè quelli che hai acquistato recentemente).
    Questo sarebbe utile anche perchè hai degli abiti veramente belli di zara e h&m che non si trovano più!
    un saluto

    Reply to Aly

    mah anonimo delle 11.23, se incontri la persona giusta non è adolescenziale dire che non ha occhi per nessun altra. può guardare una ragazza e pensare che sia bellissima, ma senza malizia.
    valentina

    Reply to Anonymous

    ah anonimo delle 11.23, quando incontrearai la persona giusta, te ne accorgerai. si vede che non l'hai ancora incontrata.valentina

    Reply to Anonymous

    RISPONDO ad anonimo delle 12.58
    chi sei? una di quelle fashion blogger forse? quanta amarezza!io nn mi lamento di niente! volevo solo sottolineare che ho apprezzato il lavoro fatto da Chiara, che a me personalmente non piace! tuttavia in questa settimana il suo blog è stato quello che meglio ha riportato quanto successo in modo originale e personale, anche se molto semplice!
    no ho detto che le altre che tengono blog e non hanno recensito tutto sono delle sfaticate… secondo me avrebbero semplicemente dovuto evitare di scrivere prima che la MFW iniziasse cosa avrebbero fatto e fare 'false promesse' e poi non mantenere la parola!
    chiara non ha detto niente…ha fatto e basta!e per me che spesso la critico come una di tante parole e poco contenuto questa è stata un sorpresa: mi ha molto stupita per il suo lavoro! e per questo volevo farle i complimenti!
    tutto qui! nessuno voleva screditare o insultare altre fahion blogger
    ho esposto quanto detto sia nel primo commento che ora in modo educato…ognuno può dire ciò che pensa nel modo appropriato..i toni della tua risposta nn mi sembra che lo siano!

    Reply to Anonymous

    anche io mi unisco alla discussione sulla trasferta delle fashion blogger!
    seguo chiara, ma ne apprezzo sicuramente di più altre!
    però lei è l'unica che ha fatto video, foto, aggiornamenti!
    se apri un blog di moda e hai la possibilità di partecipare alla settimana della moda promettendo di aggiornare, informare, fotografare e cose varie è una questione di impegno e lavoro che devi poi mantenere!
    altrimenti nn aprivi un blog di moda o quanto meno non promettevi ai tuoi lettori qualcosa che poi a causa delle trasferte non potevi fare! e poi adesso…partecipare alla settimana della moda sarà sfiancante…correre da una parte all'altra di milano,partecipare a eventi,feste,sfilate, ma diciamocelo non stanno mica facendo le operaie…è stancante, ma nn penso sia estenuante e così dura sù! anonimo delle 12.58 mi sembri davvero esagerato!

    Reply to Anonymous
  • i follow your blog since a long time,really like your style!!!!! now i have mine with my boyfriend,and of course yours is our reference!!!!! we propose you some posts or a section: men´s fashion.ours is about it,and it could be really nice to have your point of view in your blog!!! really like the posts with your boyfriends,you are a very on style couple!!!
    hugs from Spain!!!

    http://kiskisdaylife.blogspot.com/

    Reply to kiskisdaylife
  • Sembra che sia stato molto interessante 🙂
    Passate da me se volete leggere qualcosa di originale, anche se nin ha a che fare con la moda..
    🙂 nicotalksbright.blogspot.com or click on my nick!

    Reply to NicoTalksBright
  • Chiara Ferragni

    Grazie a tutti voi 😀
    Per rispondere alla domanda dell'anonimo riguardante le ragazze.. Io e Richi di solito guardiamo le belle ragazze insieme, io sono un'amante della bellezza e mi piace commentare il bell'aspetto di certe persone insieme, è una complicità che poche persone hanno e che ci rende complici in tutto. Naturalmente il tutto viene fatto senza malizia ed alla luce del sole 🙂
    Sono contenta vi sia piaciuto il mio reportage della settimana della moda. Ho cercato di fare del mio meglio per documentare il più possibile, ho fatto tutti i post di notte tornata a casa ma per me, essendo il blog una grossa passione, è stato comunque piacevole 😀

    Reply to Chiara Ferragni

    Un' esperienza unica davvero.. anche solo a vedere il video mi sono emozionata.. immagino te..
    complimentoni ..
    ps_penso che pero' come luci e vestiti.. Cavalli sia imbattibile!"

    Reply to Anonymous
more comments...

Talk to us!