Photobucket

Second day spent in Paris, among the sun on the seine, a walk in the Marais area and wonderful afternoon/night spent with Denni and her boyfriend to taste Ladurèe specialities. For the first half of the day I opted for comfortable flats which are the best for walking and then I decided to wear my favourite clogs, which pair of shoe do you think was the most suitable for the outfit of the day? Getting to know Denni was such a nice surprise: I’ve followed her looks for a long time and meeting her in person made me understood how nice she really is. With our boyfriends we enjoyed Ladurèe macaros, had a walk on Rue Royale and had dinner at a typical Parisian bar, exchanging opinions about all the things we love and have in common.
This morning we’re leaving Paris to go to London, where I hope to be able to make you a nice surprise 😀
I’m sorry if I’m not answering to emails and comments but I always am out for all the day guys, I’ll make you forgive me as soon as I get home!

Secondo giorno passato a Parigi, tra sole sulla Senna, giro nel quartiere Marais e bellissimo pomeriggio/serata passata con Denni ed il suo fidanzato a gustare le prelibatezze di Ladurèe. Per la prima metà della giornata ho optato per ballerine comode adatte alle camminate, poi non ho resistito ed ho voluto indossare i miei zoccoli, secondo voi quali delle due scarpe si adattava meglio al look del giorno? Conoscere Denni è stata una sorpresa veramente gradevole: da tempo seguivo i suoi look e poterla conoscere di persona mi ha fatto capire che ragazza meravigliosa è. Insieme ai relativi fidanzati ci siamo gustati i macarons di Ladurèe, abbiamo fatto un giro su Rue Royale e abbiamo cenato in un bar tipicamente parigino, scambiandoci opinioni su tutto ciò che amiamo e che abbiamo in comune.
Stamattina ripartiamo da Parigi in direzione Londra, dove spero di riuscire a farvi una bella sorpresa 😀
Scusate se non riesco a rispondere a email e commenti ma sono tutto il giorno in giro ragazzi, recupererò appena tornata!

Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket

ZARA CLOGS (AND LOLITA FLATS IN THE FIRST 3 PHOTOS)
SEVEN FOR ALL MANKIND BLACK JEANS
H&M LACE TOP
HERMES BLACK BELT
ZARA CREAM JACKET
CHANEL 2.55 CREAM BAG
BALENCIAGA BLACK BRACELET
TIFFANY LOCK NECKLACE
RICHIES’ NEW RAYBAN SUNGLASSES (I really wanna steal them from him 😀 )

 

208 Responses to “Second day in Paris”

  • Oèèèèèèè. Buongiorno a tutti!

    Oggi Carlino ha fatto la popò nel vasino!

    …Cosa?

    …Troppo Off-topic?

    sicuri eh?

    Reply to ilmarconi
  • looking great, again:) I'm not really into those clogs, but love the outfit.

    xoxo N

    Reply to Nadine
  • i loveee those clogs with the outfit! and honestly, this is coming from a girl who is NOT a big fan of clogs! I think i really like yours because the toes are open! They work so soo well with the look! I also love the lace top! Great great outfit…but what else is new?! 🙂

    your 2nd day in Paris looks like so much fun and yummy treats! Have a safe trip to London and can't wait for those pictures!

    xox Vicky
    Bikinis & Passports

    Reply to vicky h.
  • great clogs! and i love the jacket!!!!!!!!!

    have fun in London!
    Julia

    Reply to Julia
  • Trovo che quella cintura con il logo in vista indossata in quel modo sia parecchio tamarra e poi non mi piace la giacchettina, è sformata! E secondo me quei pantaloni (che non mi piacciono) con quella cintura non c'entrano niente con il top …

    Reply to Fashionista
  • … boring…
    outfit noioso, la cintura con il logo..gli zoccoli, la borsa color crema, la maglia di pizzo, lo smalto su piedi e mani di due colori diversi… non ci siamo proprio..

    Reply to Elena D.
  • Ciao Chiara,
    a londra devi per forza passare da LOUIS MARIETTE che fa degli accessori per capelli favolosi e che ti starebbero benissimo!! io ne ho comprato uno online per il mio matrimonio che è tra un mese!!
    ciaoooooo

    Reply to laura_bea
  • Stai benissimo con questo outfit, e per quanto riguarda le scarpe, preferisco le paperine!
    Carinissimo il braccialetto 🙂

    Reply to Micaela
  • Outfit perfetto.
    Il bracciale Balenciaga non mi piace molto, ossia non ci vedo nulla di particolare e "bello"
    Non conoscevo Denni, ma sembra un tipo abbastanza singolare 🙂 Vedrò di sicuro il suo blog.
    Fai buon viaggio verso Londra :*

    Reply to Ilaria Miriam

    Personalemente preferisco il look serale, con gli zoccoli. ti slanciano molto e io adoro le scarpe alte.

    Però anche con le ballerine stai molto bene e in effetti si adattano di piu alle passeggiate lungo la Senna.

    Denni ha proprio un bello stile, direi che hai fatto uno splendido incontro.

    A presto e buon tour.

    Kem

    Reply to Kem
  • Decisamente meglio con le ballerine. Gli zoccoli involgariscono il tutto. Mi piacciono i pantaloni e la giacchettina. Avrei tolto il top di pizzo e optato per una magliettina sempre nera ma non lavorata. Certo non c'è paragone con la semplicità e l'eleganza di Denni.

    Reply to CeciliaIppo
  • Buongiorno Chiara! E' la prima volta che commento, ma seguo il tuo blog dal suo inizio… Mi piaci molto, sprizzi ottimismo da tutti i pori! Adoro parecchi dei tuoi accessori e capi (soprattutto la tua collezione di borse!) ma ammetto che alcune volte sceglierei degli abbinamenti diversi rispetto a quelli che proponi, però questi sono gusti…
    Comunque questo outfit mi piace molto abbinato agli zoccoli, li ho comprati identici proprio sabato scorso da Zara a Milano e li trovo stupendi!
    Continua così!
    Giusy

    Reply to sissi-19
  • Gorgeous! Love the ray bans, you should definitely steal them 🙂

    Reply to ?Lola
  • volevo dirtelo gia' l'altra volta. secondo me dovresti usare di piu' jeans e pantaloni. ti stanno molto bene e ti rendono un po' piu' formosa.

    have fun a londra!

    Reply to angi_pace
  • denni è fantastica! Ho dato un'occhiata al blog ed è very very chic…Anche tu eri vestita molto bene anche se non avrei messo la cinta con il logo…
    10 più alla maglia!
    ciao

    Reply to Chanel
  • La giacca a me piace molto..sarà che ho un debole per le giacche stile Chanel e il color panna.
    Ti preferisco decisamente di piu' con le ballerine (gli zoccoli di Zara li trovo un pochino dozzinali) e per l'outfit che hai scelto si adattano perfettamente e lo rendono piu' chic.
    Non mi piacciono le cinture con il maxi logo, secondo il mio gusto non l'avrei proprio messa, considerando poi che la tracolla della borsa é dorata mentre la fibia della cintura argentata. Trovo che insieme questi due colori mal si adattano.
    In effetti lo smalto dovrebbe essere lo stesso sia le per mani che per i piedi e con questo look avrei optato per un bel rosso, resta sempre il piu' elegante e di classe!

    Reply to sara
  • Wow ma siete stupende *_* !!!
    Le tue foto sulla scalinata sono stupende…davvero bellissima con questi clogs tesoro!!! Buon arrivo a Londra *_*

    Reply to Annachiara
  • Lovely!! I adore Paris and Laduree, hope you had an amazing time. Enjoy London too ? x

    Reply to Belle
  • Devi stare più attenta ai dettagli.
    Sono quelli che fan la differenza.
    Quello smalto diverso tra mani e piedi è inguardabile.
    La cintura veramente poco fine.
    Non mi piace per nulla.

    Reply to ciuichiara
  • Anch'io preferisco le ballerine:generalmente adoro il contrasto gamba magra-scarpa "voluminosa" ma di questi zoccoli in particolare non mi piace tantissimo il cinturino, mi ricorda il sandalo delle suore.
    Purtroppo concordo sull'imperdonabilità degli smalti differenti mano-piede (fra l'altro nessuno dei due particolarmente azzeccato)anche se certo in viaggio il tempo per lavorare di solvente e boccette è dimezzato.. (io fra l'altro sullo smalto sono fissata quindi probabilmente non faccio testo).
    Il resto invece mi piace tutto, soprattutto il look senza giacchina, fresco ma fine, e la borsa è più Parigi che mai!! Più che bella.

    Reply to talulla

    secondo me i zoccoli si abbinano meglio ma tu stai benissimo in tutte e due combinazioni!

    Reply to iva
  • Ciao Chiara!
    Wow Denni ha un look fantastico!

    Preferisco senza dubbio l'opzione clogs a quella ballerine;)

    Non mi piace per niente la cintura con logo a vista, sia perchè di cattivo gusto, a mio parere, sia perchè non ci incastra molto con il top di pizzo, la giacchina simil chanel e gli skinny neri :)Ma è solo la mia opinione!

    Un bacio e buon proseguimento di viaggio! 🙂

    Irene's Closet

    http://ireneccloset.blogspot.com

    Reply to Irene Colzi
  • Stai benissimo in bianco e nero e gli zoccoli sono perfetti! I jeans che indossi vestono la taglia giusta o secondo te è meglio una in più visto che sono super stretti?Ciaoo

    Reply to elisha
  • amore tu stai benissimo e ti preferisco con gli zoccoli, maa che bella èèè la camicia di Denni???? è di miu miu immagino..stupenda! ti adoro e mi manchi

    Reply to Veronica

    Hi Chiara:) Hope you enjoy your trip darling <3 and please shop hard :))
    Your lovely jacket seems a Chanel one, from the last collection 🙂 I think the clogs are better for this outfit, especially when you're in Paris..you definitely catch the eye of many citizens :)) I love this pair of clogs, they don't seem so much as clogs-which i'm afraid i don't like very much.

    Take care and enjoy your trip, honey.
    Lovee,
    Alexa

    Reply to A.
  • uuuu, meraviglioso, preferisco i clogs sicuramente, danno un tono piu' agressivo al look! Adoro! …Dovresti comprare un vertu!

    Reply to AleX
  • Ciao Chiara!

    A me piaci proprio tanto:
    Siamo molto lontane come background e come stile di vita ma seguo il tuo blog esattamente come compro riviste e mi tengo aggiornata con qualsiasi altro mezzo.

    Mi piace pensare che tu sia esattamente come nelle foto e nelle cose che scrivi: solare e spontanea e determinata.

    Mi piaci perchè con gli altri blogger mantieni uno sguardo pulito e non di competizione. Merito della tua sicurezza e riprova che non ostenti qualcuno che vorresti essere ma che sei e del tuo vedere oltre,probabilmente.

    Sono sicura che in un futuro non molto lontano ci conosceremo.

    A presto e buon viaggio

    Antonella

    Reply to Antonella
  • Ciao Chiara!
    You're perfect as always!
    I have never seen clogs like yours and for the first time I said that I can wear clogs!With your permission, I'd like to post them to my blog.
    Grazie!

    Reply to SvGLove
  • Giusto qualche appunto:
    (avete già detto tutto lo so, ma vorrei comunque dire la mia)
    TERRIBILI gli smalti di due colori diversi, che per giunta non si abbinano per niente.
    Gli zoccoli sono carini, ma non mi piace per niente la suola a carrarmato della parte anteriore.
    La giacchina è orrenda.
    La cinta di fuori è zarra al 100%, e altro che Hermes, sembra comprata alla bancarella sotto casa mia(magari è così, chissà.)
    Infine, ok skinny neri e ballerine.

    Adios.

    Reply to thebrunettemuffin
  • Bellissime foto e mi piace sia il look con ballerine che con scarpe alte zara,l'unica cosa che non mi piace è la cintura perchè non mi piace mescolare 2 cose logate,in questo caso chanel ed hermes.
    P.s. Adoro la tua borsa!!!

    Reply to chiarap.
  • ok…ora l'avete vista la differenza tra una fashion blogger vera e la nostrana logo-blogger?
    notato la diversa quantità di foto per singolo post? il fatto che nell'altro blog si vedano cose non inflazionatissime, eleganti e ricercate?…
    da chiara mi aspettavo qualcosa di nuovo…gira il mondo e non fà che comprare cose che sono già praticamente passate. anche l'accessorio un pò diverso è già stato visto in giro e in almeno 20 blog. i soliti ninnoli, le solite robe per capelli.
    niente di male….se lei stessa non si fosse arrampicata su un piedistallo mettendosi davanti a noi nel nostro rapporto con gli stilisti e la moda.

    io ti consiglierei di fare un pò più di ricerca e selezione. anche tiffany…ok…carino…tutte abbiamo qualcosa…ma in alcune mise proprio no. visto che giochi a fare la donna fashion-chic fossi in te i ciondolini d'argento li manderei un pò in vacanza. sono troppo scontati. e mi sento di dirlo perchè ultimamente stò evitando di mettere i miei perchè son più diffusi del raffreddore.

    e di fare attenzione ai dettagli. se in vacanza non si può avere lo smalto perfetto (e guale mani e piedi) è meglio non metterlo.
    le cinture logate sarebbero da abolire…il fatto che siano di hermes non le rende fini.

    preferisco la mise con i clogs…questi mi piacciono di più di quelli di benetton.

    Reply to ginger
  • Amazing outfits!! And I'm glad I had the chance to see you together in this pics! Kisses!

    Reply to Alma
  • ma scusate l'ignoranza, perchè le cinture logate no e le borse con i loghi stampati in ogni cm quadrato si (per esempio lv o gucci)? Quelle non sono "zarre"?

    Reply to EnglishCherry
  • chiaraa molto meglio gli zoccoli..anke se tu stai bene cn tutto..si saXD..a me nn piacciono tanto ma xsonalmente qsti li trovo deliziosi!!..Parigi sec me è la città ke più si addice al tuo modo di essere..trovo londra invece molto + vicina a me anke xkè la prima volta ke ci sn stata ho avuto quel senso di libertà..è stata la sensazioe più bella del mondo e hop capito ke qlla è la città in cui potrei vivere x il resto della mia vita.. ogni città provoca delle emozioni a qlcuno..vorrei saxe quale sarà la tua andando a londra..baci!!

    Reply to lucianadidi
  • In realtà lo smalto uguale per mani e piedi è una roba abominevole. Per una volta che, involontariamente, sta qui ci azzecca! Esprimo il mio amore per la francese, di un altro livello proprio.

    Reply to cristina
  • Leggendo i commenti sopra ho capito che… io sarei zarra perchè indosso quella cintura con il logo in vista e per di più è gialla quindi anche molto più appariscente, molto spesso mi ritrovo con lo smalto dei piedi e delle mani diverso perchè cambio spessissimo il colore di quello delle mani anche 2 volte al giorno più che quello dei piedi… eppure nessuna mia amica o persona ha mai detto che ero zarra… mah… a parte questo mi piace molto il tuo outfit e secondo me ci stanno molto meglio gli zoccoli anche se sicuramente le ballerine sono più comode in viaggio soprattutto per le lunghe passeggiate!

    Reply to Alessandra
  • allora… preferisco di sicuro la versione con i clogs, li trovo stupendi. Quella con le ballerine è sicuramante più comoda ma meno d'effetto. Sullo smalto devo dissentire da quanto hanno detto in molte. A me piacciono mani e piedi scoordinati, anche se personalmente avrei scelto colori diversi, ad esempio mani azzurre, ma con i piedi in colore naturale o viceversa. O ancora abbinare un colore al nero. Ma è solo questione di gusti.

    I bracciali e la cintura invece li trovo troppo fuori contesto, rovinano la mise secondo me, sopratutto quello di balenciaga.

    Denni è splendida, per me è una delle blogger più belle e più brave in circolazione.

    Reply to PUNKIE
  • Ciao Chiara! Trovo davvero ammirevole il fatto che resti sempre in contatto con noi che ti seguiamo anche mentre viaggi…

    Io preferisco le ballerine, anche se magari le avrei messe di un bel color crema!

    Reply to Nadia B.
  • you are definitely worth looking forward to. your style, your zest for life, you adventures! keep it up!

    Reply to aceduchua

    mi piace molto questo outfit, lo trovo azzeccato e "curato". forse perchè lo sento molto"vicino" al mio gusto. la cintura hermes non la trovo affatto tamarra, anzi, io riesco a giostrarla sempre molto bene e non stufa mai(mentre quelle burberry o gucci dopo un po' mi stongano), poi è reversibile e durante un viaggio è davvero comoda. anche la tua è cognac dietro?:)
    tornando alla mise, preferisco la versione con le ballerine, sarà che i clogs non riesco proprio a farmeli piacere, anche se qui sdrammatizzano e non risultano pacchiani.
    buon viaggio, divertiti!sai che quando guardo le foto di te e richie penso a me e al mio ragazzo?mi strappano un sorriso:)

    Reply to Lot
  • Fantastico questo outfit!!!! bellissimi gli zoccoli! ma non metterei mai lo smalto ai piedi di un modo e alle mani di un altro!

    Reply to WildChild
  • Non so Ginger, a me piace molto Denni e in certi suoi post sembra veramente di un altro pianeta relativamente al fisico (tanto per dirne uno,il post "prada lolita" dov'è ancora più filiforme del solito),ma questo lo si può dire frequentando il suo blog e conoscendo tutti i suoi outfit.
    Se mi parli delle sole foto con Chiara fatte ieri non trovo questo abisso di differenza, nemmeno fisica (sembra quasi più magra Chiara, ripeto, sembra)e sicuramente non mi piace la Miu Miu con le rondini di Denni (ma amo le sue decolletees).
    In ogni caso è inutile suggerire uno stile, secondo me, ognuno fa la ricerca e selezione che gli viene e la personalità del blogger sta in quello, i consigli di stesura di un post lasciano il tempo che trovano.
    Sul discorso del logo zarro invece sono d'accordo con quelle a cui non piace la cintura, e personalmente ad EnglishCherry risponderei che ad esempio a me (che amo Vuitton) non piace particolarmente la Galliera perchè trovo eccessiva la targa dorata.
    Il logo discreto che diventa quasi decorazione come in Ken Scott o nel canvas classico Vuitton lo adoro, la patacca in metallo no.
    Anche qui comunque è questione di gusto.

    Reply to talulla
  • splendido connubio tra uno stile chic e bon ton (giacchina chanel) e un' impronta più aggressiva(clogs,canottiera di pizzo,pantaloni skinny,bracciale Balenciaga).bella e "diversa" l'idea di indossare due smalti di differente colore,splendido il trucco minimalista che esalta la tua delicata bellezza.
    vincente il connubio di due bellezze diverse,tu e Denni state meravigliosamente insieme e sarà stato fantastico incontrarvi e scambiarvi le reciproche opinioni in fatto di moda e non solo…questo tour europeo sta diventando sempre più bello ed interessante!

    Reply to marina
  • Ciao Chiara…seguo il tuo blog da diverso tempo, ma solo oggi mi sono decisa a commentare, credo che i tuoi outfit siano belli nella loro semplicità,ma (secondo il mio parere) dovresti puntare a uno stile un po' più ricercato, magari acquistando meno oggetti in negozi monomarca e andare alla ricerca di pezzi unici, come i vintage che ogni tanto ti vediamo indossare…ovviamente prendila come critica costruttiva! 🙂
    In ogni caso sono indecisa tra clogs e ballerine, i primi non sono niente male e danno un tocco diverso,però ammetto di essere assolutamente una fan delle ballerine e immagino che siano più comode soprattutto per le lunghe passeggiate.
    Non vedo l'ora di vedere i tuoi scatti a Londra!

    Reply to paula22
  • Senza dubbio avrei optato per le scarpe basse ( Carlà docet)- poi insomma sei a Parigi e passeggi di giorno…
    Gli zoccoli li vedo più adatti ad Amsterdam o a Stoccarda- di sicuro da quelle parti non dovresti temere nessun tipo di confronto per quanto riguarda le calzature.
    L'accoppiata pizzo nero- zoccoli mi fa tanto Pigalle- ma si sa, appartengo al gruppo delle invidiose ( ho appena stilato un documento davanti al notaio, dove autorizzo il mio abbattimento in caso di passeggiata con zoccoli e pizzo nero- ovunque nel mondo).
    La borsa di Chanel ha stufato tanto- perchè non prendi esempio dalla fantanstica Anna Dello Russo?? lei mette tutto una sola volta e poi archivia- è davvero una favola di donna ;)))
    La blogger che hai incontrato è tanto chic, ed è lodevole il tuo sforzo di indossare gli zoccoli per farla contenta- ma lei come mai non aveva gli zoccoli secondo te? forse non erano adatti?? mah vai a capire le "fescion" blogger.
    La cintura di Hermes con logo a vista è sicuramente un ultimo rigurgito di ciò che i tamarri amavano negli anni 90- ormai in giro ce ne sono tante quante i rinoceronti bianchi nelle praterie canadesi.
    Però mi piacciono tanto gli occhiali di Ricci- e ti stanno anche bene- sono curiosa di vederli addosso a lui.
    Poi mi ero soffermata un attimo su questi fidanzati- ma come mai sono così metrosexual?
    è anche questa una roba anni 90- insomma passata.
    Vabbè per il momento ho finito, ciao Chiara ci sentiamo domani e non vedo l'ora di ammirare le foto della 500 a Piccadilly e sotto il Big Ben ( non il sexy toys però eh!!!).

    Reply to Croccodile
  • devo dire di preferirti con le ballerine solo per il semplice fatto che non mi piacciono i clogs.. anche se devo dire che questi sono gli unici che potrebbero piacermi xD

    Reply to -Emy-

    You look so chic in that outfit!! You really seem to have a nice trip!! I didn't know that blogger so thanks for sharing! I added her to my bloglovin 🙂

    http://spottedbym.blogspot.com/

    Reply to M
  • My favorite macaron Ladurée is the rose one ! Did you taste it ? I love the photo of you sitting with the bridge in the background ! And I prefer flats to those clogs, but it's just a matter of taste, both suit you ! Have a nice day Chiara !

    Reply to Claire
  • Gli smalti di colori differenti non mi dispiacciono, a dire il vero nemmeno ci avevo fatto caso, trovandoli carini tutti e due!

    Le scarpe non mi piacciono, il plateau non mi piace in nessun tipo di scarpa, gli zoccoli non mi piacciono e dunque unendo le due cose direi che secondo i miei gusti non sono belli, quindi il look lo preferisco con le ballerine.

    La maglia in pizzo mi fa impazzire e ti sta benissimo, e desidero mangiare i macarons anch'io, sembrano buoni *.*

    Reply to Cupcakes
  • Ma ti sei portata solo una borsa?
    Dato che hai tante borse io me ne sarei portata di più.. cmq smalto zzurro nelle mani e rosso hai piedi è veramente tragico..

    Reply to *FrAnCi*
  • Mah non riesco davvero a capire come molte persone possano preferire con quest'outfit gli zoccoli al posto delle ballerine…ma non c'e' paragone che tenga scusatemi. Ma avete visto la foto 4 in riva alla Senna con le ballerine…e a dir poco incantevole, io ho sempre criticato Chiara ma deve darle atto che quella foto é molto bella, la trovo molto graziosa e incredibilmente chic!
    La suola degli zoccoli é orrenda, con un look così delicato la ballerina é senza dubbio la scarpa piu' adatta…Carla Bruni docet!

    A chi ha detto che lo smalto uguale sia ai piedi che alle mani é abominevole non meriterebbe alcuna risposta…un'assurdità del genere é incommentabile!!

    @EnglishCherry
    Nessuno qui sta dicendo che le borse con il logo Gucci siano belle. Personalmente non amo nessun capo, dall'abbigliamento agli accessori, che abbia il logo in bella vista.
    Non per altro reputo che una delle borse piu' belle sia la Muse di YSL!

    Reply to sara
  • Mi puoi levare una curiosità, visto che ho la macchina uguale alla tua? Ma dove le hai messe le valigie ? Che credo non siano poche….. e io non riesco neanche a caricare la spesa settimanale?????
    Devi avere sicuramente un segreto…….

    Reply to Daniela
  • ballerine al 100%! risolvi anche il problema degli smalti diversi 😉

    Reply to Clara
  • grazie sara e talulla per la risposta, chiedevo per curiosità perchè negli altri post con le borse logate (o per esempio in quello con la cintura monogram di lv da starbucks se non sbaglio) mi sembra di non aver letto commenti critici contro i loghi a vista 🙂
    comunque la cintura non mi dispiace e non mi sembra fare l'effetto tamarro di cui si parlava… forse perchè quell'effetto tendo a notarlo di più quando si ostenta un total look monomarca, es.: check di burberry da capo a piedi, brrr 😀

    Reply to EnglishCherry
  • Splendidamente chic!!!
    Adoro la giacca di H&M e gli zoccoli di Zara!!!
    buon proseguimento di viaggio!!!
    kiss, Grazia Centrone.

    Reply to Grazia C.
  • mi piace moltissimo il top di pizzo. per quanto riguarda le scarpe…..devo ammettere che le più belle sono quelle di denni *.*

    Reply to Valentina S.
  • Oh Ciara you look so Parisienne in this jacket..
    These clogs are amazing but i prefer the black flats for this outfit.. 🙂
    Have a nice time in London – i love London- and i am waiting for your post..

    xoxo
    Chara

    PS: Such a wonderful surprise to see you both..

    http://skinnyandflavored.blogspot.com/

    Reply to Chara
  • ciao chiara! dunque, mi associo alla schiera di "quelle delle ballerine", eri molto bella nella foto in riva alla senna! secondo me fa molto look parigino, e poi il panna e il nero stanno benissimo insieme, la giacchina era stupenda e la chanel anche… gli zoccoli non mi piacciono per niente, ma è gusto personale e comunque come ti ho già detto non riusciresti a sembrare brutta nemmeno con la cosa più pacchiana… la cintura anche io l'avrei tolta, ma solo perchè secondo me "spezza" un total black che andava mantenuto! infine, lo smalto io l'avrei messo rosso sulle mani e naturale sui piedi 🙂
    ps: un complimento mi sembra doveroso anche verso Denni! Anche se è davvero troppo magra :s

    Reply to Sara
  • Che belle le foto! Appena ti ho vista ho detto: " No , non ci posso credere!" , hai il mio stesso colore di smalto!!! Uaooo ti sta divinamente. Bellissima la tua 2.55! E che bella Parigi, mi manca tanto! Sto sempre aspettando che tu venga a trovarmi sul mio blog :P. Uff sei troppo gettonata! Bacioni

    http://www.daddysneatness.blogspot.com

    Reply to Cocò
  • this outfit is one of my favorites! it's really amazing
    love all the items 😛 (especially the clogs and jacket)
    xxx

    Reply to Tanya Lee
  • You look gorgeous, and the clogs are the perfect shoes for that outfit, you bet! =)

    xx

    Reply to Andrea
  • Io voto per le ballerine e ribadisco il no agli smalti diversi e alla cintura Hermés, non per il logo in vista bensì perchè la trovo troppo scontata su un outfit cosi. Forse ci sarebbe stato meglio un foulard con un tocco di colore (rosso magari).
    Una info: la giacca di Zara l'hai comprata di recente?? Lo scorso autunno ne vidi alcune sempre in stile Chanel ma non mi piacevano i colori, questa invece è adorabile. Spero tu possa rispondermi.

    Reply to Giulia
  • @Croccodile ..questa Anna Dello Russo che compra cose per metterle una volta sola dovrebbe essere da esempio per Chiara?? Per favore…già Chiara, per quanto carina e raffinata possa essere, è una catastrofe ecologica con tutti i vestiti che continua a comprare…ci manca solo che si metta a seguire certe idee pazzoidi.

    Reply to Cristina
  • great photos! how are you ever walking around Paris i those shoes! i would be dying the things we do for fashion hehe!
    great pictures enjoy yourself!
    xoxo
    KC

    Reply to letterstobetsy
  • Your so lucky to be in Paris!!!
    Great shoes and I love the cream/beige color of your Chanel bag.

    Reply to Gabrielle
  • Bellissimo look!
    Perfetta la giacchina stile Chanel con la borsa e un pantalone minimal!! Soprattutto considerata anche la canotta in pizzo…
    e personalmente preferisco le ballerine che fanno molto "francese" e in più seguono la linea "pulita" del pantalone in contrasto con una parte superiore visivamente di maggiore impatto! Un grande equilibrio complessivo!!

    Reply to Martina
  • L'outfit in generale è bello, mi piace davvero. Ma ci sono delle cose che vorrei precisare. La cintura di Hermes stona un pò, in un look così raffinato non puoi cacciarci una cintura così. ne avrei messa una nera senza logo oppure anche una panna non penso ci starebbe stata male. Inoltre quegli zoccoli, lasciatelo dire, sono davvero orribili. non mi piacciono per niente, con quella sorta di carroarmato sul davanti! Ti preferisco con le ballerine sicuramente. a Parigi penso si debba optare per look che si addicano al luogo, quindi outfit delicati e dolci. la giacchettina è ok, la borsa pure e la maglia anche (avrei preferito qualcosa senza ricami, ma è ok anche così!)
    un saluto

    Reply to Serena
  • Hey!
    Bellissime ste heels! Me posso chiedere – le prendi solo x le foto, di la verita! ah..non mi sembrano tanto comodi .)

    Reply to Ka?í.
  • sounds like your trip is a lot of fun! i love your shoes! 🙂
    you have such beautiful hair!

    <3elizabeth

    Reply to Elizabeth

    Troppi marchi. Hermes, Balenciaga, Chanel. Che confusione! Chiara sei bella e sorridente, quindi comunque ti sta bene tutto (le scarpe, in particolare le trovo molto carine).

    Personalmente non credo che questo il tuo sia un gusto particolare, e sicuramente non è tendenza. Non penso che comprare un bracialetto griffato nel più grande centro commerciale parigino si possa chiamare "fare ricerca".

    Denni, lei è un altro discorso.

    (comunque, brava, niente più foto della 500. questo e' un blog di moda – relativamente, insomma. Non QUATTRORUOTE)

    Reply to LV
  • Trés Trés Parisienne!
    Davvero un bell'outfit,mi piace con le ballerine,ma lo trovo indubbiamente più originale con gli zoccoli,che sono davvero belli 🙂
    Quel cibo oltre ad essere bello da vedere ha anche un aspetto invitante.. 😀
    Divertiti 🙂

    Reply to Nicole Spiga
  • This is wow! I think this outfit of yours is my favourite of the month! I usually don't even admire clogs to the heart. But I seriously think these ones from Zara look uber amazing. Totally loving them <3

    Sam

    Reply to Live It Orange
  • molto bella denni, e stavolta vestita meglio di te.. gli zoccoli sono proprio brutti, quindi voto le ballerine, il top trasparente è davvero poco chic, soprattutto per la ville lumiere, la più elegante del mondo. approvo solo i pantaloni che hanno una linea stupenda e la giacca è insipida.. stupenda la borsa, ma outfit nel complesso poco riuscito. no comment sullo smalto.. capisco tu sia in viaggio ma allora non metterlo se devi far pasticci 🙂

    Reply to Anna

    mi piace la giacca simil-chanel, ben bilanciata dagli skinny neri e le ballerine che son sempre chic. detto questo, la cintura-logo e il body di pizzo rovinano tutto. i clogs pure.sei giovane, alta..involgarirsi con mega-tacco( più carro armato!) è inutile. Ultima cosa…gran classe la francese e la sua deliziosa camicetta miu miu. chapeau.

    Reply to Ele
  • stai benissimo, la giaca poi la comprerò anch'io perchè è troppo carina!!!La gente che ti critica secondo me rosica di brutto, ma c'è da dire che i ciondoli di tiffany ormai ce li hanno tutti, anche le commesse e le parrucchiere!!!senza offesa per le categorie…solo per dire che davvero non conosco nessuno che non abbia almeno un cuoricino o collanina di tiffany.

    Reply to silvia
  • Stai molto bene, giusto la cintura di Hermes non mi piace- in sè, ma soprattutto abbinata così. Le ballerine faranno anche Parigi, ma gli zoccoli ti slanciano un sacco- sembri una modella! Chicchissima anche l'altra blogger.

    Reply to Cami

    Love the feminine and elegant outfit! Have fun in London!

    Reply to Li
  • The nail polish is vibrant and gorgeous.Seriously stand out.Where from?And both the clogs and flats look super adorable! XO

    Reply to Elizabete
  • you should definitely steal the glasses from Richie 🙂
    I guess I will need to buy these clogs! and it's great how both of you represent slightly different styles, yet both look stunning 🙂

    Reply to Asia a.k.a. Ashia
  • These shoes are amazing.
    And you look beautiful and perfect like always. 🙂
    I see that journey is very nice. ;))
    Please, add more photographs of views from Paris. ;DD

    xoxo,
    Kate.

    Reply to Lady Gie.
  • Chiara Ferragni

    Hi my friends 😀
    I'm in London and finally on my hotel, you can't guess who I shot with during all the afternoon, one of my favourite photographers in the whole world 🙂

    Reply to Chiara Ferragni
  • Hi Chiara,
    are you also going to The Netherlands?? 😀 I hope so, you would love Amsterdam ^^

    Reply to Vera
  • Nice outfit for today (really Chanel chic), LOVE the clogs.
    Please tell me who you shot…
    xx.

    lescheveuxblondes.blogspot.com

    Reply to TerraSelisa
  • Chiara Ferragni

    Vera Yes i am going to Amsterdam on Friday, can't wait 😀
    I will also meet Andy there 😀
    Thank you so much guys for being so nice!

    Reply to Chiara Ferragni
  • Chiara Ferragni

    Per tutti coloro che me l'hanno chiesto: la giacca di Zara è stata comprata un anno fa circa, e della collezione 2009!
    I rayban sono un modello nuovo e unisex, io li devo rubare a Richi 😀

    Reply to Chiara Ferragni
  • Mannaggia me la sono persa! Comunque grazie dell'informazione, pure tempestiva!

    Reply to Giulia
  • Mannaggia me la sono persa! Comunque grazie dell'informazione, pure tempestiva.

    Reply to Giulia
  • I'm so happy for you two know each other. Love your blogs 🙂
    and you clogs.. I die!

    I'm curious, who shot you? 😛

    beijo *

    Reply to FILIPA
  • basta tiffany.
    con skinny, lace top, bracciale aggressivo in contrasto con giacchina chanel-style e ballerine
    e basta
    saresti stata perfetta.
    meno fronzoli.
    meno colori di smalti.
    less is fashion.

    Reply to jackie
  • Consiglio per shopping a Londra: Twenty8Twelve, 172 Westbourne Grove, Notting Hill, W11 2RW

    Reply to Anita
  • Prendi queste ballerine, comprese tutte le altre, e buttale.
    Tu + scarpe = SOLO TACCHI!!!

    Reply to Dado
  • A me piaci di più con le ballerine!
    Che invidia… Come vorrei essere anche io a Parigi invece che a casa a studiare…
    Bacio

    Reply to Linda
  • What a beautiful outfit (as usual)!
    I've wanted a tweed jacket for a long time.
    Personally I prefer the clogs, but I know they are not the best choice for sightseeing.
    I'm afraid that looking gorgeous and being comfortable are two expressions that will never go together…
    Take care.

    http://crisgomez85.blogspot.com/

    Reply to cris.gomez
  • Chiara Ferragni

    Oh guys I really have to thank all of you 😀
    I'm writing the post for tomorrow morning, can't wait to receive the photos I took with this amazing photographer!

    Reply to Chiara Ferragni
  • Chiara, premesso che adoro la maggior parte dei tuoi outfits e mi piaci molto ma due consigli spassionati mi sento di darteli. Primo, liberati da questa ossessione dei braccialetti Tiffany che non si possono più vedere, ormai sono banali li hanno cani e porci. Secondo liberati dei loghi!! Involgariscono anche l'outfit più raffinato!
    Per il resto, ripeto, ti apprezzo molto. 🙂

    Reply to LaLa
  • hii girl this is my new blog..pass and check..

    the-fashion-notes.blogspot.com

    thanks..

    xoxox

    Reply to B.M.
  • awesome style for Paris. Looks like you're wearing all Chanel ^^. I love your nailpolish color, feel like adopting it too instead of the lime one I have hi hi. You seem to travel a lot, do you travel for work? And are you a professionnal stylist in life? If not, you should, I would hire you RIGHT NOW, I love your style so much.

    blonde-rose.blogspot.com

    Reply to Carolina
  • Your outfit makes me want to go shopping at Zara! So jealous you got to meet Denni! She seems like a great girl

    Reply to emilypanda
  • cara Chiara, i clogs saranno anche di moda ma a me continuano a fare ribrezzo, moolto più fine con le ballerine! Approvo l'Hermes e boccio anche io gli smalti di colori diversi(anche per questo avresti dovuto tenere le ballerine). Un appunto: sei/eri a Parigi, perchè non fare un po' più foto al paesaggio/monumenti/piazze e meno a te stessa? 🙂

    Reply to Giulia
  • Non so perchè, ma "chanel" e "aggressivo" non mi suona molto come abbinamento… il carrarmato della suola dei clogs mi convince proprio poco nell'insieme, senza quello forse non mi sarebbero neanche dispiaciuti troppo, quindi pollice su per le ballerine.
    lo smalto diverso tra mani e piedi a prescindere non mi disturba eccessivamente, a patto che i colori non facciano a pugni insieme… azzurro Tiffany e rosso fuoco non li trovo esattamente coordinati, ma mi accodo a chi ha detto che immagino che tenere dietro anche allo smalto in viaggio possa essere poco pratico…
    🙂 buon viaggio!

    Reply to Dani/Hachi
  • Tu passe du bon temps à Paris avec miss D. je vois 🙂 Super tout ça, magnifique photos comme d'habitude et la Durée un plaisir <3

    Yann, XOXO!

    Reply to Yann Bunzll
  • Chiara Ferragni

    Grazie a tutti voi, per lo smalto anche io non li adoro di colori diversi, è stato un errore dovuto al poco tempo disponibile. Poi io di "pasticci" del genere ne faccio ogni giorno, sono tutt'altro che perfetta.
    Dici Dani? Io sono impazzita per questi zoccoli soprattutto per la suola 🙂

    Reply to Chiara Ferragni

    preferisco le ballerine anche perchè aborro lo smalto dei piedi diverso da quello delle mani.
    Per il resto adoro i toni dell'outfit

    Reply to V.
  • –> Scusate ma i complimenti per cosa?
    A me sembra solo molto monotematico,salvo 2 argomenti…
    Ma poi le foto degli out fit chi li fa?
    E le location scelte da chi?
    Scusate ma non vorrei essere invadente ma una volta che si trova il coraggio di pubblicare on line alla visione di tutto il mondo delle foto personali, credo sia compreso nel pacchetto "notorietà" una critica (spero costruttiva).
    Credo fondamentalmente che nn si diventa stilisti/giornalisti/fotografi/ nn socosa/ solo per il semplice fatto che economicamente siamo adagiati e ci piace comprare i vestiti…
    Questa è la fase dei 13enni…
    Pertanto ho la brutta impressione che, a mio malgrado qui stia succedendo questo.
    Vincenzo Marseo

    Reply to VINCENZO
  • il mio secondo commento…decisamente meglio qui,rispetto all outfit di Amsterdam.
    solo che…ho un limite,adoro la chanel…ma quanto ci perde con la giacchettina di zara?si è molto carina,il genere è ok,ma la qualità traspare anche dalle foto.Per quanto riguarda le scarpe senza dubbi le zeppe,non amo le ballerine,le evito.Mi pare di averle viste da Zara le scarpe o sbaglio?in ogni caso carine.
    nel compresso mi piaci 🙂

    Reply to blacktitti
  • brava chiara! mi piace tanto lo smalto delle mani – dove lo hai trovato?
    Poi come consiglio, se non hai molto tempo tieni quello dei piedi trasparente – dura di piu e cosi non fa clash con quelle delle mani che uno normalmente si cambio piu spesso…
    xoxo Lucaguti
    http://www.lacondesalucanor.tumblr.com

    Reply to Luca

    Gli zoccoli sn inguardabili sminuiscono tt il resto meglio con le ballerine, la 2.55 parla da se

    Reply to Anonymous

    Ok she might dress nicely but can we talk about the nail polish not matching with the toes? c'mon dollie

    Reply to Valentina
more comments...

Talk to us!