DSC_0125 copia

New in my closet: Giuseppe Zanotti design shoes (first 3 photos) bought today at the sample sale in Milan and Paul&Betty boots that were given to me as a gift. Both black and golden. Both perfect 🙂

Nuove arrivate nel mio armadio: sandali di Giuseppe Zanotti design (nelle prime 3 foto) comprati oggi alla svendita a Milano e stivali di Paul&Betty che mi sono stati regalati. Entrambi neri e dorati. Entrambi perfetti 🙂

DSC_0119 copia
DSC_0118 copia
DSC_0130 copia
DSC_0117 copia
DSC_0121 copia

 

133 Responses to “Shoes are never enough”

  • Google…

    Usually posts some incredibly exciting stuff like this. If you’re new to this site….

  • Wow, beautiful shoes! I'm sad, that I didn't have the possibility to hop over to Milan while I was staying in Rome. I wish, I'd been able to and buy some bargains.

    Reply to Krischi

    I sandali sono molto belli mentre gli stivali non mi convincono..non c'erano NON ORO?

    Reply to Anonymous
  • Wow,

    The Giuseppe Zanotti look very Moschino x

    Love Tracy xxx

    Reply to Tracy
  • Chiara
    • Author post

    Thanks so much people, I can't wait to wear them and show you 🙂

    Si oggi c'è la svendita di Giuseppe Zanotti su invito, io ci sono stata stamattina, c'erano moltissimi articoli in tutte le taglie!

    Reply to Chiara
  • i sandali Zanotti sono deliziosi…certo che eri in posseso di un'informazione così succulenta,come la svendita di Zanotti e non hai detto niente a tutte le ragazze che ti seguono, per le quali questa informazione sarebbe stata mooooolto preziosa…avresti potuto condividerla!!per il resto…scarpe davvero belle!

    Reply to LaFrensis
  • Chiara
    • Author post

    LaFrensis l'avrei condivisa se la svendita fosse stata pubblica 🙂
    Purtroppo invece è solo su invito!

    Reply to Chiara
  • they r incredible! btw, how much did uoat for them? never new the price of Zanotti =) we don't have them in Finland, u guess =( at least i never saw 🙂

    Reply to WE INSPIRE US

    Ciao chiara posso chiederti un'info su queste svendite che fanno a milano, invitano solo persone già del mondo della modo o cè un modo per essere invitati anche se persone comuni? ad esempio 2 volte l'anno a roma fanno una grossa svendita fendi, e una volta che 6 invitata ti arriverà ogni volta un doppio invito a casa che puoi cedere a chi vuoi, io ad esempio l'ho comprato una volta e da quella volta ogni 6 mesi mi arrivano 2 inviti a casa! Cè qualcosa di simile a milano? Grazie, perchè io vivo qui e mi sembra assurdo che siano favorite solo persone che già possono permettersi tutto e che ricevono regali da ogni marca possibile (non dico solo te, anche pr e redattrici di moda soprattutto). Thanks

    Reply to Anonymous

    Dove si svolgono queste svendite? Dicci qualcosaaa!!!

    Reply to Anonymous

    ciao Chiara 🙂 piacere mi chiamo Giulia, senti vorrei chiederti qualche consiglio..
    avrei intenzione di acquistare delle scarpe di kandee e una maglia di rouge et noir proprio come la tua..sono siti affidabili? entro quanto arriva l'articolo?
    grazie mille in anticipo per la tua risposta 🙂

    Reply to Anonymous

    In realtà può accedere chiunque… Basta essere sulla mailing list giusta, chiamare e prendere appuntamento…. A me l'invito è arrivato solamente chiedendolo ad un'amica che l'aveva ricevuto a sua volta nello stesso modo…. Certo, poi devi prendere appuntamento e non so se c'è ancora posto….

    Reply to Anonymous

    Chiara! They are amazing but how do you look like in them? pics of you wearing them are missing!!!

    Reply to Anonymous

    Argh… Scusa, ma per i miei gusti gli stivali spuntati non si possono vedere.

    Reply to Rossi

    superbi i sandali,gli stivali spuntati non li trovo per niente fini.

    Reply to Anonymous

    Le zanotti sono della collezione autunno inverno 2010/2011?sono bellissime ma dove e' la svendita a Milano?

    Reply to Anonymous

    Queste svendite sono solo per VIP, inutile invitare gente che non aquista nulla perchè tanto non può permettersi gli articoli nemmeno in svendita e che ci andrebbe solo per sentirsi "in" 🙂
    Per questo è su invito.
    E mi sembra anche giusto…

    PS ANONIMO DELLE 6:19PM CAPITO???? ^_^

    Chiara ti adoro!!

    Reply to Anonymous

    Chiara sei la CARRIE BRADSHAW italiana!!!:)

    con la differenza che tu sei REALE!!!
    ed inoltre sei 3000000000 volte più bella dell'attrice 🙂

    Goditi il tuo successo, te lo meriti!!:)

    Reply to Anonymous

    ci farai vedere la tua wishlist di natale così potrò prendere ispirazione??? anche se so che ti piacerebbe la celine che io ho acquistato 2 sett. fa ed è fantastica e molto chic proprio nel colore da te fotografato…..cmq mi piacerebbe e penso non solo a me ….

    6 fantastica

    Reply to Anonymous
  • Ciiiao…bellissime le scarpe d Zanotti 🙂 !!.
    sai xcaso quali altri negozi fanno le svendite (senza invito) in qsti giorni a Milano ??.
    graziiie !!.

    Reply to Giò
  • wow lucky lady- the Zannottis are so crazy beautiful- they look incredibly well made, and love the chain detailing- i have seen these on before and they look even more stunning! Congrats on your magazine articles too!Would love you to visit me! Katie.xx

    fashion clocked

    Reply to fashion clocked

    fantastiche la Zanotti!!!!!
    Chiara, cosa ne pensi di Bally??
    io ho trovato all'ultima sample sale di bally delle scarpe fantastiche!!
    xx
    C.

    Reply to Anonymous

    Caspita! Ne avevi proprio bisogno, non te ne ho mai visti di sandali così! Molto belli!

    Reply to Anonymous

    moltobelli….io li ho comprati a marzo.dopo averli visti alla dello russo………….

    Reply to Anonymous

    Davvero belle!

    astonishme-mm.blogspot.com

    Reply to MM

    Anonimo delle 6:52 sono quello delle 6:19….. Non ho capito il tuo grassetto, ma evidentemente non conosci bene come vanno qs cose… Ti assicuro che non sono VIP e nonostante questo ho ricevuto svariati inviti via mail da amiche, e non è assolutamente vero quello che dici sui prezzi… Anche perchè se no come avrei fatto ad acquistare una abito di Missoni (non M Missoni, ma proprio Missoni) di non so quale stagione passata (alle svendite ci sono solo cose di stagioni passate) a 50, e ripeto, CINQUANTA, euro??? C'è stata la svendita fuori Milano, un'amica mi ha mandato via mail l'invito (non nominale), io ho stampato l'invito e sono andata…Non c'era granchè, anzi, ma i prezzi erano da 20€ a 180€ per dei cappotti con pelo!!! Ripeto, chi vuole può condividere.. Poi certo, Chiara è andata alla prima giornata, quella riservata in genere alla stampa, e se non sei del settore non puoi presentarti il primo giorno!!!

    Reply to Anonymous

    Tanto per darvi un'idea, settimana scorsa c'era oltre a Missoni, Malo, piazza sempione, Caovilla, Hilfiger, Bagutta, Paul Smith, Iceberg, L'autre chose, e ancora Zanotti in questi giorni insieme a Kristina Ti… Poi questi sono quelli che ho ricevuto io attraverso gentili amiche di amiche di amiche… Io non andrò neanche a tutte le svendite…. E certamente Chiara non può mandare l'invito a tutte tutte tutte le sue fans!!!!

    Reply to Anonymous
  • Ciao bella, io non vedo l'ora che sia venerdì per andare da Zanotti…adoro le sue scarpe e mi faccio sempre un bel regalino a ogni svendita!

    guarda il my post sugli ultimi acquisti di Zara!

    http://youlovepink.blogspot.com

    kiss

    Reply to Manu

    Ciao Chiaraa!! sei stupenda! E le scarpe anche!! 😀 ti volevo chiedere se avavi intenzione di fare un post su come acquistare in internet, i siti che ti piacciono di più, i più affidabili e magari i più veloci!! 🙂 Grazie Mille!!!

    Reply to Anonymous

    Dai ragà basta su…
    che senso ha fare un evento ad invito se poi ci si può andare praticamente anche senza…

    Gli inviti sono NOMINALI, per VIP o per clienti veri, e per clienti veri intendo chi si serve abitualmente nelle boutique, no chi compra un porta spicci a Natale…..
    Ovvio che se una conosce qualche Vip FORSE quello può procurare l'invito, dico forse perchè se uno non è cliente che ci deve fare??
    Cmq in quel caso l'invito sarebbe sempre NOMINALE…… e non esistono assolutamente inviti standard che si stampano al pc come se fossero il buono sconto del dixan…

    Anche perchè se così fosse basterebbe fare un giro su google e trovare inviti a palate pronti da stampare….

    Ma io dico Che andate blaterando,ma che andate blaterando…

    ps CHIARA sei arrivata così in alto che se non documentassi con tanto di foto nessuno ci crederebbe!sei una ragazza da ammirare!
    Con stima
    S.

    Reply to Anonymous

    per entrare alle svendite la cosa migliore è conoscere qualcuno direttamente nello showroom, in ogni caso rimangono sempre eventi destinati a pochi; comunque oggi alla svendita di zanotti mi raccontavano di un sacco di gente che si è presentata chiedendo di entrare per poi scoprire che era solo su invito.

    le svendite sono in generale molto convenienti e se si riesce ad andare al primo giorno è piu facile trovare pezzi delle collezioni attuali, io vado a buona parte delle svendite di milano e volendo potrei farmi l'intero guardaroba risparmiando un sacco di soldi.

    Reply to Anonymous
  • I just wanted to let you know that i absolutly and truthfully love your blog! You are an inspiration. I love your style and all your posts except for the lanvin for h&m i wasnt a fan..lol but other then that i think your fabulous and your the reason why i started my own blog..seriously lol i hope you keep blogging for years to come!

    Reply to materialistic
more comments...

Talk to us!