DSC_5052 copia

Came back from London to Milan yesterday night, just in time for the beginning of the Milan fashion week (don’t miss the livestreaming of Gucci and Alberta Ferretti fashionshows on The Blonde Salad in the afternoon).
This is the comfortable outfit I wore for the cold Sunday in London to go around the city before changing clothes for the Acne fashionshow. Main characters of the look are the new suede Isabel Marant boots, that I found at the end in a concept store (thanks Andrea for bringing me there) in New York 🙂
Let this Milan fashion week begin!

Tornata ieri sera da Londra a Milano, appena in tempo per l’inizio della settimana della moda milanese (non perdetevi il livestreaming delle sfilate di Gucci ed Alberta Ferretti qui su The Blonde Salad nel pomeriggio).
Questo è l’outfit comodo che ho indossato nella fredda domenica scorsa a Londra, per un giro per la città prima di cambiarmi per la sfilata di Acne, di cui posterò le foto nelle prossime ore. Grandi protagonisti del look sono i nuovi stivaletti scamosciati di Isabel Marant, che dopo mille peripezie sono riuscita a comprare in un concept store (grazie Andrea per avermici portata) a New York 🙂
Che questa settimana della moda milanese abbia inizio!

DSC_5022 copia
DSC_5039 copia
DSC_5028 copia
DSC_5045 copia
DSC_5084 copia
DSC_5024 copia
DSC_5035 copia
DSC_5064 copia

ISABEL MARANT BOOTS
SEVEN FOR ALL MANKIND OLIVE GREEN JEANS
MIKKAT MARKET STRIPED SWEATER
HERMES COLLIER DE CHIEN BRACELET
CHOPARD RING
BURBERRY PRORSUM CREAM LEATHER JACKET
PRADA BAG
YVES SAINT LAURENT LEOPARD SCARF
PRADA SUNGLASSES

165 Responses to “Sunday in London”

    Chiara, you are a great fashion blogger…this outfit is really lovely ♥

    Reply to Eleonora

    …Richiesta personale da parte del mio boyfriend: chiedere a Richi di fare un blog per la moda dal punto di vista maschile…Potrebbe essere di ispirazione per i nostri uomini e decisamente piacevole per noi donzelle… ;-)…ma questo non glielo posso dire =D

    Reply to Anonymous

    Chiara ne è valsa la pena! Sono bellissimi gli stivali di Isabel Marant.
    Purtroppo non potrò mai permettermeli visto che da quando il terremoto ha spazzato la mia città vivo in una baracca da anni.
    Voglio solo farti sapere che sei una ragazza fortunata e che devi essere orgogliosa di quello che fai perchè per una persona come te ci sono milioni di persone come noi considerate ormai morte per questo Stato.
    Ciao Chiara, cerco di seguirti il più possibile, un bacio forte!

    Reply to Giovanna
  • The YVES SAINT LAURENT LEOPARD SCARF, that's exactly what's missing on my outfit of today lol Love the combo with the green, simple yet totally in fashion. You rock on a daily base, girl! Thanks for the inspiration.

    Reply to Jenny McKay

    Bellissima..adoro questo stile sporty-chic..la giacca è una favola!

    Reply to ely

    Ciao Chiara,
    ho letto che tu preferisci lo shopping di Londra a quello di New York. Io vado spessissimo sia a New York che a Londra e sinceramente ho trovato una differenza enorme tra i due. Quando vado a Londra riesco a comprare pochissimo e tutta roba di bassa qualità eccetto Burberry, invece quando ritorno da New York la valigia quasi scoppia x quanto ho comprato. Siccome a gennaio torno a Londra mi potresti segnalare qualche negozietto dove trovare roba carina.
    Grazie e baci.

    Reply to Anonymous
  • Totally in love with this look Chiara. The jacket is beyond gorgeous, as are the boots & I'm such a fan of your Prada I have asked my husband to buy me one for my birthday!!!!
    Love & peace your no 1 fan xoxo
    http://www.intotheblonde.com/

    Reply to adele
  • Molto belli i colori di qs outfit, i toni sono piacevolamente armonizzati.
    La giacca di pelle mi piace un sacco!

    Reply to Enza
  • AH, ECCO COSA C'ERA NELLA SPORTA!!:)BELLO IL COLORE DEGLI STIVALETTI!

    beainfashion.blogspot.com

    Reply to Beatrice

    You are gorgeous, I'm looking forward for your tips on
    Stylish nightwear?
    How to be dressed while cooking and having friends over for dinner?
    How can we dress down in style?
    I love your smile, you look so approachable! Your blog is great! I love your outfits & above all your travel posts like the one in Turkey and Las Vegas, they were fun!

    Reply to Anonymous
  • bellissima la tua mise…
    adorabile la borsa di Prada,Richie sta benissimo con il cappello!

    Reply to marina
  • Questo abbinamento con la giacca burberry mi piace molto di più! la sciarpa è bellissima, ha dei colori molto vivi.. e sto facendo un pensierino sugli stivaletti, con gli skinny jeans sono perfetti!

    Reply to superLuciLuci

    a parte gli stivalli che non mi piacciono(La forma) il resto spaccaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Stefania

    Reply to Anonymous

    più foto di richie??????..naturalmente per vedere come è vestito!!;)

    Reply to Anonymous
  • Oh, I love this outfit! Your sweater is beautiful!!!!

    Reply to Dora
  • Fantastic outfit (and you know I can be one of your toughest/only critics! :^)), that Burberry jacket is one of my favorite pieces of yours. I'm leaving for Dublin-London-Paris tomorrow night and just tossed my chiffon leopard print scarf into my bag! Oh, please have Richi put his hat on properly (or steal it for yourself) he looks like he's in a boy band with it perched on the back of his head!

    Reply to Petey
  • è bello vedere le sfilate qui:) però quanto cappero è diventato lento qst sito? ti prego chiara fai qualcosa! se ci devo mettere così tanto a caricare un tuo post esco pazza e rinuncio!!!!
    bacio
    opinionidistile.blogspot.com

    Reply to Miranda
  • You are one lucky girl to see all of these amazing shows. I can not wait to see what beautiful bags Gucci produced for Spring. 🙂

    Reply to Chelsa

    ciao Chiara, ti stimo moltissimo, ma trovo che ultimamente tu ti vesta con cose solo costosissime. è molto facile vestirsi bene se si indossano solo grandi marchi e in enorme quantità. so che sei una fan di h&m zara etc… ma ultimamente le grandi firme hanno la meglio. sarebbe una bella sfida se tu provassi a reinventare capi messi più volte (e non solo due volte…). altre tue amiche blogger lo fanno e ci riescono anche! non posso che augurarti il meglio
    con stima
    camilla

    Reply to Anonymous

    Questo outfit è davvero adorabile!!! Bellissima la giacca, e naturalmente anche la borsa!!!!
    Francy'86

    Reply to Anonymous

    è da un po che sto cercando di capirci qualcosa sulla moda e sto prendendo spunto dai tuoi outfit per migliorare ma con scarsi risultati… ci sono delle cose che proprio non riesco a capire…ma cosa ci trovi di così tanto bello in questi stivali per cercarli in giro per tutto il mondo?! che cosa ci trovi di così esclusivo?…ti prego aiutami…ho bisogno di un tuo consiglio!
    Letizia

    Reply to Anonymous

    Molto bello l'outfit, specialmente la giacca di pelle di Burberry,
    ma ultimamente nei tuoi outfit si vedono solo cose davvero costose per la maggior parte delle persone, ora come ora. Il ruolo di una blogger non era, tra i tanti, quello di saper essere alla moda usando anche capi low-cost (magari mixati ad altri più costosi)? Prima portavi molti più vestiti delle varie catene low-cost…

    Reply to Anonymous
  • I love your boots and scarf,great outfit

    themagicstyle-by-nari.blogspot.com/

    Reply to Nari
  • those Isabel Marant boots are just so so cute ! they are my favorite boots ever !
    xx

    Reply to Shamini
  • I love the pashmina!!!! It`s so big… I love that!!!! And of course the animal print…. Good luck on the fashion week of Milan!!

    Reply to Sofi
  • I love your boots! And the porsum jacket looks so comfyy 🙂
    aaah I can't seem to find the boots online anywhere!! Net a porter doesn't have!
    May I know the exact name of the boots? All I can find are the Dicker boots which are different..
    Oh and I just bought the same Prada, only mine in black! : D

    Cheers,
    Alex
    http://lebellachic.tumblr.com

    Reply to Meow

    i loovveee your clothes!
    omggg, that jacked is amaazing!
    xoxo..

    Reply to Anonymous
more comments...

Talk to us!