Photobucket

The last Miu Miu collection stole my heart, and, with mine, it also stole many other bloggers’ ones. Finally yesterday night I put for the first time at my feet for the Bulgari party the platforms that Richie got to me for my birthday (you’ll see the photos tomorrow) and yesterday during the day I wore this body created by Zara, of course inspired by Miu Miu swallows pattern. I decided to match it with a pair of skinny jeans of the same colour of the swallows, sailor jacket of the same tonality of the bag, and my lovely mouse flats at my feet. The photos were shot at the Roof Garden of 10 corso como, one of my favourite places in Milan. If you come near there I suggest you to have a look at the World Press Photo 2010 at Galleria Sozzani, where every May the strongest and most significant photos of the year are shown. It was the third edition for me and every time i am stunned by the life which is caught by a photograph.

L’ultima collezione di Miu Miu ha stregato il mio cuore, ed, insieme al mio, quello di moltissime altre blogger di tutto il mondo. Finalmente ieri sera ho usato per la prima volta al party di Bulgari le scarpe che Richie mi aveva regalato per il compleanno (vedrete le foto domani) e ieri durante il giorno ho invece indossato questo body creato da Zara, naturalmente ispirato alle fantasie con le rondini di Miu Miu. Ho deciso di abbinarlo ad un paio di pantaloni skinny dello stesso colore delle rondini, giacca da marinaretto blu che riprende la tonalità della borsa, e le mie fedeli mouse ai piedi. Le foto sono state scattate al Roof Garden di 10 corso como, uno dei posti che preferisco di Milano. Se passate vi consiglio di dare un’occhiata al World Press Photo 2010 presso la Galleria Sozzani, dove ogni maggio sono esposte le immagini più forti e significative di un intero anno. Per me era la terza edizione ed ogni volta rimango sbalordita dalla vita che viene catturata grazie ad una fotografia.

Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket

MOUSE BY MARC JACOBS FLATS
ZARA SKINNY JEANS
ZARA SWALLOWS BODY
H&M SAILOR JACKET
CHANEL BLUE VERNIS BAG
BRACELET BOUGHT IN SOHO, NYC

 

232 Responses to “Swallows and mice”

    Bellissimo outfit! fresco e primaverile, trasmette allegria! Unica pecca secondo me le ballerine, che avendo questo tessuto prettamente invernale le trovo discordanti con il resto del look. Ci avrei messo un paio di ballerine laccate blu. 😉

    Reply to Anonymous

    Stupenda la giacca di H&m! Ma è di questa stagione? Quantyo l'hai pagata?

    Reply to Anonymous

    Mi piaci tanto qui,soprattutto senza giacca! molto carini questi jeans celesti,sono di quest'anno?

    Cla

    Reply to Anonymous

    Carina, qst skinny però ti fanno un po +g grossa sui fianki, sarà il colore e la vita alta, li avevo anke io ma li ho dati via per il motivo ke ti citato.

    La chanel è nuova?dove l'hai acquistata?

    Reply to Anonymous
  • Chiara corso como10 l'adoro,mi piace tanto quella zona e quando vengo non manca mai un salto anche da princi a prendere una pizzetta.
    Per caso sai se i prezzi della linea marc by marc jacobs a milano sono come quelli di N.Y. oppure in america costa meno?
    Ho visto la tua pochette con borchie e anche l'anello con fiocco ma non li ho presi pensando di acquistarli a N.Y.
    Dimenticavo bellissima come sempre!

    Reply to chiarap.
  • Great Outfit!

    I love the colour of your pants =)

    and your flats are soo cute!! i've got them too!
    One pair in white and one in dark brown =)
    My absolute fav flats !

    X

    Reply to BALKAN COUTURE

    Belli i pantaloni skinny! mi piacciono…e ne ho anch'io qualche paio…
    Non vedo l'ora di vedere come ti stanno le scarpe di Miu Miu…sono molto belle, sono originali!
    ……però ti do un consiglio: magari alterna un po' la marca delle borse, hai molti outfit con lo stesso tipo di borsa(cambia solo il colore)…è un mio parere personale…
    Per il resto stai benissimo!
    E' un outfit semplice e non ricercato…
    Mi piaci di più con questa semplicità..
    Ciao Chiara!
    Roberta, 20 anni.

    Reply to Anonymous
  • Sei davvero molto carina Chiara, non ti avevo mai scritto fin'ora.
    Il body realizzato da Zara è molto carino, tanto quanto il vestito con i gattini.
    La tua collezione di borse è davvero grandiosa e il tuo stile, con quel tocco di kitsch, tanto criticato, è in realtà una vera chicca.
    Sono nuova e sono una fashion blogger part time ma volevo farti sapere che sono con te!
    Buon proseguimento,
    Eleonora

    Reply to RUE DU PLAISIR
  • Ciao, mi piace molto questo outfit! E poi adoro il celeste! 🙂 Non riesco a trovare l'indirizzo della galleria di Franca Sozzani su World Press Photo 2010, me lo linkeresti please? Mi piace che ci consigli siti da vedere, magari potresti farlo piú spesso! 🙂 Bacibaci, Cecilia

    http://www.ceciliamuse.blogspot.com/

    Reply to Cecilia
  • I love those jeans, the cute mouse flats, your Chanel bag, and Zara. i see you love Zara too, almost every post has something from Zara in it. You are so gorgeous and pretty by the way. Please visit my blog sometime. x Much love from New Zealand.

    Reply to Katie
  • cavolo ero stata invitata anche io al party di Bulgari…purtroppo non sono potuta arrivare a Milano per partecipare!Potevamo conoscerci! cmq adoro anche io la stampa a rondini! Favolosa***Kises Giorgia

    Reply to Styleforstyle
  • L'outfit di oggi è davvero meraviglioso…forse perchè il mio colore preferito è l'azzurro? 🙂 cmq ottima abbinata Chira…tutto molto bello.

    Reply to sicula83

    ciao Chiara, il pantalone ha davvero un bel colore e anche la maglietta mi piace molto nonostante le stampe di miu miu mi abbiano stancato a prima vista (le trovo molto noiose) mentre questa stampa è molto più piacevole la comprerei anche io! Permettimi una critica però…quando scrivi per favore stai attenta è davvero brutto vedere ed tra le virgole, stona davvero molto e non ha senso. Anche quello che scrivi deve essere accattivante non solo quello metti. 🙂 bye!

    Reply to Anonymous

    si soprattutto quelle centrali dove forse eri seduta o la foto dettaglio scarpe e body/pantaloni non si vedono..io personalmente vedo solo un pezzo perchè la foto troppo grande…
    spero di esserti stata d'aiuto!certa che sistemerai presto..:)ottimo outfit..avevo visto il body e stavo per prendere la fantasia in blu scuro…:D
    Lara

    Reply to Anonymous

    bellissimo outfit..nemmeno una cosa che non va 😀 il body mi piace troppo!

    Reply to Anonymous

    Some of the pictures are giant and I can't see them well.

    Anyway, you are so lovely. I am glad you post daily.

    Reply to Sim

    attenderemo..non c'è problema..si intuisce lo stesso ed è certamente un outfit riuscito!!ma i pantaloni li hai presi in questo periodo?non sai che altri colori ci sono?
    grazie!Lara

    Reply to Anonymous

    si..le vedo enormi anche io alcune…e ci mette un po' a caricarle!!!

    Reply to Anonymous

    Con questo finalmente meraviglioso sole fuori dalla finestra ed io chiusa in camera a preparare l'esame di diritto pubblico…..mi prendo una mini-pausa e guardo il tuo post di oggi (come faccio ogni giorno) e devo dire che sei veramente piena di talento ed ogni tuo look è veramente azzeccato(bhè quasi sempre :-P) un dolce bacio. Alessandra

    Reply to Anonymous
  • Oh dear I need to Look again. Haha
    Loving this so much! Marc Jacobs's flats are amazing <3

    XXXX

    Reply to Susanne

    chiara siamo tutti curiosi di vedere il vostro appartamento…:-)

    Reply to Anonymous

    Si Chiara, alcune foto sono gigantesche:-) Non si riescono a visualizzare bene e creano uno strano effetto!

    @chiarap.
    Per caso sai se i prezzi della linea marc by marc jacobs a milano sono come quelli di N.Y. oppure in america costa meno?

    Bah…mi sembra piuttosto ovvio che il prezzo degli accessori e degli abiti "Marc Jacob" negli Stati Uniti sia inferiore rispetto all'Italia e poi il valore del dollaro é comunque inferiore rispetto all'euro (nonostante gli ultimi rialzi)!

    Reply to Anonymous

    mi piace questo outfit però non amo queste ballerine…

    Reply to Anonymous
  • i'm in love with your jacket, and i so so so want these marc jacobs flats!!
    beautiful!

    Reply to sanjella

    @Cecilia, non mi stupisco che tu non riesca a trovare la galleria Franca Sozzani…
    Ma quanto siete ignoranti???
    Tanto eh!!!

    Chiara, fossi stata in te avrei preso una taglia in più per i pantaloni e di sicuro non avrei postato la foto del crop sulla cerniera e bottone in esplosione. Mio parare parere personale, niente di offensivo spero.

    Reply to Anonymous

    Love the swallow-print! Miu Miu is absolutely amazing! (:

    Reply to Li

    bellissima e ottimo outfit.
    non ho capito se le foto giganti sono volute o è un problema tecnico.
    se sono volute il mio consiglio è di non metterle così perchè la leggibilità e decifrabilità è pari a zero…non sai il respiro di sollievo quando ho visto che poi iniziavano quelle in formato più piccolo!

    C.

    Reply to Anonymous

    che bello quest'outfit,molto primaverile!!!trovo che ti stia molto bene!!chiara potresti rispondermi in merito alla domanda sulla borsa di chanel?grazie ancora!buona giornata!!

    Reply to Anonymous
  • Some of the pics are still huge :/
    You look great though!
    xx

    Reply to Sara
  • Chiara Ferragni

    Thank you so much, I hope photobucket will fix the problem asap, i'm getting nervous about it!
    Anonimo la borsa non è nuova, è un modello degli anni 90 ed io l'ho avuta 3 anni fa ormai, la puoi trovare anche su alcuni miei vecchi outfit tra quelli estivi 😀

    Reply to Chiara Ferragni

    ora le vedo benissimo!mi sa che hanno risolto il problema…:D
    Lara

    Reply to Anonymous

    I just love this outfit! It's very summery and the lightblue looks beautiful on you! And I'm very looking forward to seeing your outfit tomorrow with the Miu Miu platforms!

    Reply to Paulien

    …A volte mi chiedo se la maggior parte delle ragazze acide che girano per il web si riversino proprio tutte su questo blog!Di certo non mi riferisco a questo solo post, ma anche ai precedenti!…Credo che esistano dei modi più costruttivi di sfogare la propria frustrazione piuttosto che sulla creatrice di questo blog o sulle altre commentatrici!…E non mi stupisco del fatto che a volte lei non si degni nemmeno di rispondere: mi sembra più che ovvio che se la critica non è costruttiva, ma è volta solo a ferire e creare disagio, lei decida elegantemente di glissare. Io non conosco Chiara e per questo non credo di aver il diritto di giudicarla!…Ma bisogna riconoscere che ha avuto molto coraggio e spirito di intraprendenza ad aprire questo blog!…Vorrei farle anche un grande in bocca al lupo per il successo che questo blog le sta portando e ricordare a tutti che lei è si una ragazza fortunata, ma non perché è in grado di comprarsi decine di borse, di accessori e vestiti firmati…E' fortunata perché ha le due cose che ogni persona cerca nella vita, e non sempre trova: un amicizia vera e sincera ed un amore profondo!…Per questo è fortunata secondo me!…E le faccio un grande in bocca al lupo per tutto!…Federica

    Reply to Anonymous

    belli i pantaloni e la maglia!!! non mi piacciono gli accessori abbinati…scarpe e borsa non stanno benissimo…ma tu resti sempre molto carina!!

    Reply to Anonymous

    L'outfit è carino ma non ha nulla di significativo, anche se lo trovo adatto a te.
    Le foto come penso ti abbiano già detto spesso sono ripetitive, e poi posso dirti una cosa? senti ma questa mania di sedersi per terra, la trovo anti igienica e senza senso, davvero poco elegante.

    Reply to Anonymous

    you kinda remind me one of my country actress – Edita Uzaite 🙂

    Reply to Anonymous

    Scusa Federica ma tu che cosa ne sai che anche chi critica Chiara non abbia amicizia e amore? O vogliamo sempre dire che sono tutte ciccione, sfigate, vestite al mercato (che tanto Zara e HM siamo lì come qualità) sole e depresse senza amici e senza amore? ma perfavore, perchè non si può criticare? E poi amore e amicizia nella vita vanno e vengono, suppongo che tu sia o molto giovane o molto immatura, Chiara ha solo 23 anni e ne ha ancora da vivere, oggi l'amore c'è domani chi lo sa, così va la vita, non esistono mai certezze, anche se ovviamente auguro a Chiara ogni bene possibile perchè mi sembra tutto sommato una ragazza molto dolce e anche sensibile, e credo che parte delle critiche sciocche che le vengono fatte possano anche ferirla, perchè a dispetto dell'icona del suo blog, Chiara non è solo una Barbie,ma è anche una persona umana e come tale avrà i suoi alti e bassi, le sue sofferenze, i suoi giorni no, e so per esperienza quanto certe cattiverie possano ferire quando si è così giovani, anche se si è sicure di sè e anche se si tratta di parole al vento di anonimi o sconosciuti.
    Che poi qui voglia far vedere solo il lato migliore della sua vita e comprensibili perché si tratta di un blog di moda, qui la gente viene per dimenticare i pensieri.
    Però non è il caso di essere tanto riduttivi, è vero che Chiara ha dei pregi e anche io glieli riconosco, ma ci sono anche tante cose discutibili in questo sito e non vedo perchè non riconoscerlo.

    Reply to Anonymous

    chiara ma perchè sempre e solo skinny?!!?non ti vediamo mai con qualche pantalone più particolare o strano…

    Reply to Anonymous

    @Cecilia perchè sei così aggressiva? leggi qui stellina, basta andare su wiki.

    "L'ignoranza è la condizione dell'ignorante, cioè chi non conosce in modo adeguato un fatto o un oggetto, ovvero manca di una conoscenza sufficiente di una o più branche del sapere. Può altresì indicare lo scostamento tra la realtà ed una percezione errata della stessa.

    In senso comune il termine ignoranza indica la mancanza di conoscenza e di qualche particolare sapere, inteso in generale o su di un fatto specifico. Può significare anche non avere informazioni su un fatto o su un argomento.

    Questa è l'accezione originaria del termine, che deriva direttamente dal greco gnor-izein (conoscere) attraverso il latino ignorare (in – gnarus, che non sa). Successivamente, l'aggettivo ignorante si è evoluto in senso dispregiativo, indicando coloro i quali sono senza educazione o cultura."

    Reply to Anonymous
  • Anche io vedo le foto enormi… e come hanno già detto avrei messo delle ballerine più estive perchè se non sbaglio queste sono di cavallino e quindi invernali… ma solo io quando vado da zara non riesco mai a trovare queste cose carine?? secondo me quando arrivo io tolgono tutto :):)

    Reply to Alessandra
  • Sei deliziosa…mi piace soprattutto il body con le rondini che richiamano lo stesso colore degli skinny.
    Bella, bella, bella!!!
    Buona giornata Chiara!!! 😀

    Reply to Grazia C.

    cecilia sarà ignorante in quel campo, ma tu C. sicuramente sarai ignorante in altri campi…per esempio quello dell'educazione. Molta classe Cecilia devo dire 🙂

    Reply to Anonymous

    ah no non era C. pardon!!non ha il nome la persona offensiva che si cela sotto anonimo

    Reply to Anonymous
  • Hi Chiara!
    You look wonderful on these photos…
    It is so calming to look at these shots…*_*
    I love beautiful sunny days, and this place in Milan can be very nice…
    I love the swallows, and the sailor jacket was a really good choice for the look…:-D
    Have a nice day and thank you for another fashion tip! 😛
    Love,
    Gina

    Reply to Georgina

    @ Cecilia, io non sono saccente e non sono nemmeno maleducato- tu però sei una fescion blogger e come minimo ( come l'A B C al liceo) dovresti conoscere Franca Sozzani- cosa fa chi è ecc ecc. Stesso discorso per la Galleria Carla Sozzani e 10corsocomo- altrimenti per me non hai nessun tipo di credibilità. Queste nozioni sono davvero la base minima!!!!
    Posso avere questo parere?
    Attendo che tu mi dica che Carine Roitfeld vende baguette alla Defense ;)))

    Reply to Anonymous
  • Bellissimo questo outfit! Anche io ho quei pantaloni e sono fra i miei preferiti..li abbiano molto facilmente e danno sempre un tocco di colore 🙂 e poi..io ADORO questa collezione di Miu Miu! <3

    that's my blog:
    http://wheresthegoodgonegirl.blogspot.com
    check out if you want!

    Ps. Grazie mille per il consiglio sulla dimensione delle foto!

    Reply to ?FF??

    belli i pantaloni!!! sai per caso che altri colori ci sono da zara sempre skinny e il costo? ah li hai presi quest'anno? grazie

    Reply to Giulia

    I'm french and i love so much your style. you're a pretty girl ! so have a nice day 🙂

    Reply to Anonymous

    by the way, do you know where I can buy this mouse flats? can I find them in Marc jacobs' store in Paris ? thank you for your answer Chiara.

    Isabelle, anonymous from France.

    Reply to Anonymous
  • Confermo, ancora foto giganti.
    Io vado pazza per i jeans colorati in genere e questi sono fantastici e coordinati perfettamente col body..però non riesco a farmi piacere le rondini della maglia,d'altra parte anche in Miu Miu è la fantasia che mi piace di meno.
    Invece stupendo l'accostamento di blu bianco e marrone delle pietre rotonde nell'allestimento del Roof Garden, da tenerne conto per un outfit!
    Bacio

    Reply to talulla
  • Chiara!!! I couldn't manage to find this miu miu collection everywhere! I heart the shoes and the swallow patterns!! Do you know where i can find it, perhaps online?
    Why are your photos in such huge size today?? they occupied almost the whole page!
    Anyway cute outfit and i wana go to 10 corso como >.<

    Reply to sandy.

    Ciao Chiara seguo il tuo blog dall'inizio e ogni giorno per me è un piacere vedere i tuoi outfit!! Mi chiedo però come mai siano tutti ambientati durante il giorno! Sarebbe bello vedere anche look da preserata ogni tanto!
    Ciao e in bocca al lupo per tutto!!

    Reply to Anonymous

    you look perfect =) I love how you match everything!

    Reply to B!
  • I love this outfit, looooove! Yesterday we were wearing the same skinny jeans, ihih :'D i love to see you in light colours, you look so lovely! Beijinhoooooos Chiara

    Reply to Catarina
  • Ciao Chiara ! come leggo molte lettitrici ti seguono da tempo ed io sono una di queste … soffro di una forma di bulimia nervosa che mi ha tenuta in un angolino per molti anni ed ora che và migliorando mi sento meno sbagliata e trovo anche il coraggio di fare sentire la mia timida voce … comunque … il tuo blog e' pieno di ispirazioni , pieno di sole e di calore … no non abbiamo bisogno di foto notturne … abbiamo bisogno di luce ! a volte guardo i tuoi post e scopiazzo qualche abbinamento ( o almeno ci provo ! ) e mi sento tutta soddisfatta ! mi sono fatta applicare alle mie vecchie all stars delle borchiette come in un tuo vecchio post e la mia collega le ha notate subito ! cosi' giravo tutta soddisfatta come dorothy con le sue scarpette rosse !… chissà magari un giorno indosserò un paio di jean e mi sentirò felice !?! sono positiva … un abbraccio con affetto !

    Reply to BaCreando

    Non igienico sedersi per terra?!? Anonimo, quanti anni hai, 80?!? Non ti sei mai seduto per terra in un parco, sul prato, o su dei gradini? Mica sta sguazzando nuda nel Naviglio Pavese -.- Va bene criticare, va bene anche "malignare" un po', può starci (senza mancare di rispetto, però), ma a volte mi sembra quasi che si cerchi ogni pretesto per attaccar briga!

    Reply to Anonymous

    Per Cecilia. La galleria di Carla Sozzani si trova all'interno del negozio "10 corso como", che è appunto in Corso Como al numero 10. Non ti preoccupare per i commmenti sciocchi di altre commentatrici. E aggiungiamo, per chi ti ha risposto in modo poco carino, che Anna Wintour vende trote e merluzzi al mercato rionale di Via Crema il venerdì, con una bancarella di fronte a quella di Anna Piaggi, che invece vende una sua linea tricot.
    Saluto anche Chiara, che ha un bellissimo blog. 🙂

    Reply to Sarah

    Ciao Chiara, sono una tra le tue tantissimissime fan 😀 voglio farti i complimenti davvero tanto e dirti che hai veramente un gran stile :). Volevo chiederti, ma la giacca di h&m l'hai presa quest'anno e quanto l'hai pagata? ah inoltredato che ho 17 anni e ho uno stile che non è adatto alla mia età perchè troppo infantile non è che mi potresti dare dei suggerimenti se puoi? Attendo una risposta e ciao =D

    Reply to Anonymous

    Ah come profilo ho messo Anonymous perchè non sapevo quale mettere XD quindi non prenderti paura 🙂 ciao ciao 🙂

    Reply to Anonymous
  • I'm in love with the body and babyblue looks good one you 😉
    And your flats are the cutest ever, I really like your blog chiara (daily update, haha)!

    Reply to Laurein

    Non mi piace l'abbinamento body – pantaloni a vita bassa.A mio parere ci sarebbero stati meglio dei pantaloni a vita alta.

    Reply to Anonymous

    chiara ma perche i pantaloni sono cosi corti??? sembra ti sono rimasti da quando avevi 15 anni…

    Reply to Anonymous

    "Anonymous said…
    cecilia sarà ignorante in quel campo, ma tu C. sicuramente sarai ignorante in altri campi…per esempio quello dell'educazione. Molta classe Cecilia devo dire :)"

    Gentile anonimo, come può Cecilia essere ignorante in quel campo ( cioè la moda) e avere un blog di moda e dare dal saccente ad altri???

    Stai dicendo che forse anonimo ha un blog sul bon ton come Lina Sotis??

    Reply to Anonymous

    Io resto sempre piu sconcertata da alcune domande che vengono poste a Chiara…quanto costa? sai se ci sono altri colori?
    Ma vi sembrano domande sensate da fare? Scrivete sempre le stesse cose su ogni post, avete visto che Chiara (giustamente) non risponde perché continuate a chiedere informazioni inutili e di cattivo gusto?
    Andate a farvi un giro da Zara o H&M e scoprirete l'arcano!
    Queste stesse persone poi scrivono che le critiche mosse contro Chiara sono tipicamente italiane, e le vostre domande invece?
    giulia

    Reply to Anonymous
  • Chiara Ferragni

    Eccomi qui: sia i jeans che la giacca sono della collezione dell'anno scorso, solo il body è dell'ultima collezione di Zara 🙂
    I jeans sono fatti apposta cosi corti, appunto perchè estivi.
    Bacreando mi fa davvero piacere il tuo commento, spero di poterti essere d'aiuto in qualche modo, se ti va mandami pure una mail, l'indirizzo lo trovi in alto nel blog.
    Cecilia mi dispiace se persone commentano sempre con cattiveria anche verso persone come te che chiedono solo informazioni. La galleria Sozzani è all'interno del negozio 10 corso como, ti consiglio di farci un salto!
    Mi spiace se deludo alcuni di voi, ma io adoro sedermi per terra, meglio sporcarsi ma vivere realmente a mio parere 😀

    Thank you so much, I hope they'll soon fix this photo problem!

    Reply to Chiara Ferragni

    Ciao Chiara, da bionda naturale ti chiedo, ti capita ogni tanto di farti dei colpi di sole?
    baci

    Reply to Anonymous

    Giulia ma ki ti credi?la saputella di turno? e un blog di moda è normale che si facciano delle domande generike sugli accessori di cosa dobbiamo parlare?delle piante delle strada del cielo…………le tue considerazioni invece dove le mattiamo? te lo dico io critiche tipicamente italiane

    Reply to Anonymous

    Non riuscirei mai ad andare in giro con dei pantaloni di quel colore indosso….troppo appariscenti per il mio gusto!adoro le rondini però…ne ho una tatuata!perciò non mi metterei neanche quella maglia…però a differenza del pantalone,mi piace!

    Reply to Anonymous
  • anche io vedo le foto giganti! non tutte, ma molte!
    il look non mi dispiace, top e pantaloni sono carini, un po' "pigiamosi" ma bellini, mi piacciono! non mi convince invece la giaccca per una questione di proporzioni, ne avrei scelta o una più corta, quindi a bolerino, oppure un modello più lungo, tipo blazer maschile. bho questa qui, in questo contesto non mi convince!

    poi ultimo appunto, sempre però per mio gusto personale, avrei messo una borsa diversa, ad esempio la tua miu miu marrone ed avrei anche elimitai il barcciale borchiato. Qui stavolta sarebbero stati bene i tiffany!

    Reply to PUNKIE

    Davvero bello questo outfit, stai benissimo Chiara… La giacchina è uno spettacolo e mi piacciono anche i pantaloni!

    Reply to Anonymous
  • Chiara Ferragni

    Si da 5 anni faccio i colpi di sole sul mio colore base, che è un biondo praticamente rosso, circa ogni 3,4 mesi 🙂
    Thank you so much!

    Reply to Chiara Ferragni
  • Ringrazio di cuore tutte le persone che mi hanno fornito spiegazioni con educazione, gentilezza e umiltá. Cari saluti a tutti!

    Reply to Cecilia

    Chia anche a me è piaciuto il commento di BaCreando..non so se ricordi, ti avevo scritto una mail dicendoti di aver sofferto di anoressia e ke mi hai fatto tornare la voglia di prendermi cura di me stessa…ora sto bene, e amo puntare tutta la mia attenzione su VESTITI &Co e non su corpo,ossa e cibo!
    😉 BaCreando…io sono guarita, la vita è meravigliosa..pensaci!

    Reply to Paola*
  • chiara I don't know if it is only on my computer, but your photos from the 2nd one are extremely big, well but probably you want it like that 🙂 anyway, we can see that you're trully beautiful!!! and perfect skin. love the mood of your outfit x

    Reply to amberhella

    va beh allora vorrà dire che insudiciare gli abiti sedendosi per terra significa vivere la vita, insomma Chiara non capisco questa risposta, per terra si siedono i punkabbestia con i cani, se avessi degli abiti a cui tengo non mi andrei a sedere in terra.
    Se mi capita? ma certo che mi capita, ma sotto metto qualche cosa, soprattutto se sono vestita in tiro e se devo sedermi sull'asfalto. Mi pare una regola elementare di igiene da che mondo è mondo.
    Scusatemi ma sono commenti come questi e risposte del genere a scatenare le critiche su questo blog e metterti sotto una cattiva luce Chiara, lo dico per te.

    Reply to Anonymous

    bè non credo che "vivere realmente" voglia dire mettere le mani per terra, magari tra qualche mozzicone di sigaretta, e poi toccarsi i capelli e il viso…io lo definirei piuttosto un "vivere pericolosamente" con tutte le malattie che si possono prendere al giorno d'oggi.

    Però contenta tu, contenti tutti.

    Reply to Anonymous

    ehm…anonimo sarà ignorante sull'ambito fotografia…sarà pure un altro campo!…O FORSE STAI DICENDO che la moda include qualunque cosa..dai su non esageriamo la moda è una cosa poi ci sono vari ambiti che possono riguardarla ma sono ben distinti. non è che uno se deve essere esperto di moda deve sapere tutto su tutto. Tutti hanno delle umane lacune..OLTRETUTTO NON SAPEVA DOV'è la galleria e si stava informando. Lodevole a parer mio…

    Reply to Anonymous

    ciao chiara,senti anche io andrò a new york a giugno,potresti dirmi il negozio di soho dove hai acquistato il tuo bel bracciale??grazie 1000 in anticipo!

    Reply to Anonymous

    ciao chiara, sei molto carina con l'azzurro.
    il body però a me ricorda una tovaglia che si prendeva con i punti mulino bianco O_O giuro, aveva le stesse rondini azzurre!!!

    mi chiedevo, i jeans a te stanno molto bene, ma chi ha 4-5 kg in + e magari i fianchi un pò più larghi come può mettersi questo tipo di pantaloni? fanno sembrare i fianchi ancora + larghi 🙁 io vorrei tanto poterli mettere ma non mi stanno per niente bene, cosa mi consigli in questo caso? 🙁 grazie chiara e ancora complimenti

    Reply to Pippi
  • Dati gli ultimi posts forse stai capendo che lo stile che avevi prima era veramente unico e migliore del nuovo. Credimi. Credici! Ritorna in te 😀

    Reply to Roberta

    Ragazze per favore evitate di dire "critiche italiane"…lo dite come se fosse un'offesa. Io sinceramente sono molto patriottica e mi innervosisco quando leggo queste frasi…Le trovo di basso spessore culturale. Si ha il vizio di etichettare una massa di persone…che siano fracesi, italiani o altre nazionalità. PER FAVORE EVITIAMO DI FARE DEL RAZZISMO ANCHE SULLA NOSTRA NAZIONALITà. Anche gli americani si commentano male non diciamo sciocchezze

    Reply to Anonymous

    scusa chiara ma i jeans non sono un pò stretti? sembra che la cerniera tiri, o devono stare cosi?

    quando io mi provo dei jeans e fanno questo effetto prendo la taglia + grande….sbaglio?

    ancora ciao

    Reply to pippi

    cioè Chiara questo post proprio no!
    sei sempre così carusaaaaaa ma questa t-shirt sembra un pigiama!

    Non mi piace. Sono curiosa di vedere le foto con le scarpe -stra fighe- di miu miu

    un bacione dalla bella e calda Napoli, la tua Annunziata 🙂

    Reply to Anonymous

    Mi intrometto in questo post per rispondere a tutti coloro che hanno chiesto informazioni sulla collezione Marc by Marc Jacobs in vendita nel nuovo store di Milano, dal momento che sono stata li di recente. Potete trovare accessori e vestiti a prezzi molto convenienti, ad esempio ho comprato un anellino per soli 2 euro e una pochette nera borchiata a 30/40 euro (non ricordo onestamente; ovvio che altri articoli quali costumi, vestiti o anche borse di maggiori dimensioni avranno altri costi, ma il range dei prezzi e' molto vasto ed e' possibile non dare via un rene anche solo per fare un pensierino di buon gusto. Spero di esservi stata utile. Ciao a tutti. Alice in Wonderland

    Reply to Anonymous
  • Hey! I stumbled across your blog and absolutely love it!
    In some of your pics I've seen that you have some B Bags.. Where did you get them? Don't you, by any chance, know where they have a large selection in London?
    Also I own the same Zara body and I'm so in love with it!
    You combined it very wisely!
    saluti di Vienna! (il mio italiano non è perfetto, lo so, hehe)

    L.

    Reply to 500 days of summer
  • Hey Chiara. I really like ur style :)) and I loveee ur Chanel bag and shoes ?. and please visit my blog becausepinkislove.blogspot.com

    Reply to Burberry

    che belle le foto in grande..
    e tu sembri una modella professionista.

    Reply to Anonymous
  • questi colori esaltano il tuo incarnato e i tuoi splendidi occhi.
    bellissima la giacca marinara,un"must" che ogni donna dovrebbe avere nel proprio armadio.

    Reply to marina

    you're my fashion icon!
    here in Paris all the girls go crazy for you!

    Reply to Anonymous
  • You look really gorgoeus!
    I love your outfits, because you have a lot of style darling!:)

    I like so much your pants, amazing color!
    the pants are from this season?

    xxx sweetie!

    Reply to Juliet

    mi piace davvero tutto tranne il body che fa, a mio parere, un incredibile "effetto pigiama"!!le ballerine io non le metterei mai ma mi piacciono!tu però sei PARTICOLARMENTE(xkè bella la 6 e nulla da dire)bella in queste foto!saranno il sole o i colori tenui..complimenti!pieno di psicologi il tuo blog! ;-)) e io che mi sto seppellendo sotto i libri per diventarla!!invece qui tutti grafologi- psicologi che sanno, in base a quello che viene scritto chi sta dietro al computer..grasse, brutte, invidiose,sfortunate..però!in bocca al lupo x gli esami, siamo nella stessa barca!baci

    Reply to eve
  • carino l'outfit, unica pecca i jeans dovrebbero essere più lunghi (l'ho capito che sono fatti apposta, ma allora dovevano essere più corti ancora, così sembra solo che ti sei rimessa i vestiti di quando eri piccola) e le ballerine di cavallina, molto carine, ma a me sembrano decisamente invernali
    baci ciao

    Reply to martina

    L'outfit in se mi piace e lo trovo carino, trovo un pò forzato e discutibile l'abbinamento delle ballerine e del braccialetto nero; ma questa è una questione di gusti 🙂 Fossi stata in te avrei utilizzato delle ballerine di vernice blu o anche bianche 🙂 Non mi piacciono molto le Mouse di Marc Jacobs.
    Ah, e trovo che ti donino molto di più i capelli mossi che quelli lisci 🙂
    Spero che Zara riproponga gli skinny color pastello che l'anno scorso, stupidamente, non ho comprato.

    Reply to Anonymous

    Bell'outfit…io però avrei messo la cintura…

    Reply to Anonymous

    I pantaloni purtroppo non mi piacciono, e nemmeno le fantasie di miu miu di questa stagione. Non ti offendere Chiara, ma in effetti il tutto sa un po' di "pigiama".
    Te sei un amore, e tante cose su di te risultano più garbate nonostante tutto.
    La giacca secondo me è davvero bella, ma non ci avrei abbinato quella borsa.
    Sulle mouse..niente da dire, sono bellissime, te le invidio tantissimo. Quando uscirono le volevo, ma non riuscii ad acciuffarle.
    Un abbraccio e buona giornata!
    🙂
    Eleonora

    Reply to Anonymous

    un pigiama! BRUTTISIMO abbinamento! se avessi messo un jeans sarebbe stato molto meglio! inoltre la borsa di chanel è troppo pesante x questo abbinamento…dovevi mettere una borsa piu casual non sò una LV o una guccI da giorno!
    PESSIMA SCELTA CHIARA DAVVERO PESSIMA!

    Reply to martina

    Suas fotos são belissimas!
    É uma pena no Brasil não vender
    sapatos tão diferentes …
    quero sapatos lindos como os seus!
    :DD

    Reply to Ana Luisa

    Molto chic!!! Ma avrei sostituito le mouse con un paio di sandali bianchi, il braccialetto con le borchie con i soliti Tiffany e avrei aggiunto una cintura bianca sottile Hermes. Non mi sarebbe dispiaciuto uno smalto blu elettrico.

    Reply to Erik
  • I see 3 images in giant size too 😀
    Lovely tones for your outfit!

    xoxo

    Reply to Ligeia
  • Mapporca… mi ero ripromesso di non commentare più… porcavacca mannaggia! Allora lo fai apposta?
    Mapporcamiseria! NO
    Eh no!
    NO!
    Eh no Kià. No!

    Allora.
    Io di inglese non sò un'emerita cippa… e questo te lo potevi immaginare. Però sono uomo di mondo, quasi,(e soprattutto di web turpe, trucido e anche un pò zozzo).

    …ti prego… swallow NO

    Sei una ragazza, giovane, carina, bionda, che prova a vestirsi bene… poi fa come cacchio ti pare, ognuno fa quello che vuole e come vuole e quelli non sono assolutamente fatti miei per carità.

    …ma swallow no… cacchio! SWALLOW NO!

    Ma lo sai quanta gente strana gira sul web? Io lo so. Ne conosco l'80% (intendo di quella strana)

    Oh… io mi preoccupo per te eh! Intendimi.

    Dai… metti n'altra parola che mi fa strano.

    Reply to ilmarconi
  • Ma davvero da Zara si trovano delle cose così carine? Sarò io la sfortunata, oppure quà a Cagliari arrivano solo gli scarti 🙁 UFFI

    Reply to Marzia

    ma non è che "vivere realmente" vuol necessariamente dire sedersi per terra… ma che ragionamento è?

    lo so, questo commento allungherà la lista dei commenti censurati, che sorpresa.

    Reply to Anonymous
  • i love it! you look absolutely amazing, as usual 🙂 i love your blog, you're such an insperation. I love how much you enjoy life, a lot of people are forgetting how beautiful life is these days.

    xoxo

    Reply to Rianne
  • Molto fine! ?
    Inoltre i colori di questo outfit ti donano davvero!

    Reply to Ejsa

    I panataloni sono un filino troppo corti e abbinati al body e alle ballerine ti danno almeno una taglia in più e 10 cm di meno. Francamente se gli skinny li trovo deliziosi, il body mi pare "da mercato". Però magari dal vero rende di più, forse è il fatto che sia un body il suo lato negativo e fa effetto insaccato. Nulla di che insomma. Francy

    Reply to Anonymous
  • MI PIACE MI PIACE MI PIACE.Da morire 😀
    Anche io ho visto da Zara tantissimi capi ispirati alla nuova collezione di MiuMiu,e mi sono innamorata di un vestitino blu con le rondini bianche, che sicuramnte c'è nello Zara di Milano. se non l'hai già visto te lo consiglio vivamente 🙂

    Reply to Nicole Spiga
  • what a great look – simple yet eye catching!! loving the swallows for SURE…just bought the miu miu swallow mary janes myself.

    hoping to get those pics up early next week. snuck a peek in the box before bed last night and didn't sleep a wink for the remainder. haha!

    lovin' your blog!

    http://thisfreebird.blogspot.com

    Reply to this free bird
  • J'aime, j'aime j'aime. Je le voulais ce petit body mais malheureusement, plus ma taille! Grrr. Il te va très bien ?
    xxx

    Reply to Solenn C.*

    che carinaaaaaaaaaa!stai mooolto mooolto bene e quello che apprezzo di più nei tuoi post e nel tuo blog è la luminosità! a partire dai tuoi capelli, i tuoi occhi e in generale i set che in genere scegli per gli scatti!
    In questo outfit però non avrei sicuramente messo quella giacca (anche se come pezzo isolato è sicuramente bella), e nemmeno borsa e ballerine di quel tipo…
    ciao chiara, e buona vita! io ti osservo e seguo da lontano! ciaooo

    Reply to Anonymous

    non capisco come mai non hai postato il mio commento sulla discriminazione dell'essere italiano….evidentemente perchè parla anche di te Chiara…beh io lo trovo vergognoso parlare dell'essere italiano in modo negativo. Poi fate voi.

    Reply to Anonymous
  • ahahhahahahaha no vabbè per chi dice "potevi mettere una Gucci o un LV " ahahhahahah MA SOLO TRE MARCHI CONOSCIETE!? oh mio dio! con questo commento non dico che la chanel vadi bene. anzi. però la blogger ha solo quelle. mica si può inventare una Mulberry… Proenza Schouler… mah! ragazzi siete proprio limitati secondo me. e cmq a mio parere solo le scarpe stonano! bye bye

    Reply to Mèlancolique

    Anonymous said…
    Giulia ma ki ti credi?la saputella di turno? e un blog di moda è normale che si facciano delle domande generike sugli accessori di cosa dobbiamo parlare?delle piante delle strada del cielo…………le tue considerazioni invece dove le mattiamo? te lo dico io critiche tipicamente italiane

    Non mi credo nessuno e cerca di moderare i termini! E' un blog di moda certo ma NON é normale chiedere in maniera ossessiva il prezzo di alcuni capi, a maggior ragione se la persona a cui chiedete ripetutamente certe informazioni non risponde (e sottolineo per l'ennesima volta GIUSTAMENTE). Trovo di pessimo gusto chiedere sia su un blog sia da qualsiasi altra parte il prezzo degli abiti che si indossano!
    Giulia

    Reply to Anonymous
  • sarò ripetitiva…ma non trovo che tu azzecchi spesso le scarpe,queste sono carine…adoro marc jacobs ma non le trovo idonee: tra rondindi e topolini….rischi di pasticciare un pò troppo.in ogni caso un mix troppo disordinato…e il jeans e il body…sembra un pigiamino 🙂

    Reply to blacktitti

    chiara secondo me dovresti ridurre il formato dell'immagine, sono troppo grandi! non riesco a visualizzarne una intera su una sola schermata.. e poi sono a che più lente da caricare (con il cellulare intendo)
    il mio è solo un consiglio ovviamente!
    saluti, marty

    Reply to Anonymous
  • che amoreee vestita cosi!!! adoro la tshirt 🙂
    chiaretta hai visto di giovedì al cavalli? io forse vado, se fai un salto ci vediamo! 😀

    Reply to Gresy
  • I'm in love with the miu miu new collection prints too!

    Reply to Maia

    Sicuramente, qualcuno te l'ha gia segnalato, ma alcune foto sono visualizzate in formato.. direi.. enorme!! Il body, l'ho comprato anche io, è gia uno dei miei capi preferiti. Bellissime le ballerine, anche se ne avrei abbinate delle altre con questo outfit. Una domanda, magari non elegante da porre ma, sono curiosa, quante Chanel possiedi? La mia è una grande invidia!

    Reply to Anonymous
  • I love the light blue jeans with the darker jacket. Its all blue, but its not matchy-matchy. And even though it may not be Miu Miu, this zara shirt sure is cute!

    Reply to Becca
  • Hey, I'm pretty sure Cailin from Birds of a Feather Flock has that Zara one! Anyhow, you look wonderful in it 🙂

    ohdeardeardear.blogspot.com

    Reply to Laura

    Your hair looks a little different today…have you changed it?
    im so obsessed by swallows lately too 🙂

    Reply to Anonymous

    I termini decido io se moderarli visto ke i tuoi nn sn da meno, allora se a Chiara da fastidio che le venagno kiesti i prezzi basta ke lo pubblichi a caratteri cubitali e poi se nn sbaglio è stata lei ha dire ke è contraria alla pubblicazione dei prezzi ma ke in caso di richiesta da parte di qualcuno li avrebbe detti senza problema, poi se Chiara dice una cosa e ne fa un altra qst è un altro discorso…

    Reply to Anonymous

    Ciao Chiara!
    è la primissima volta che commento il tuo blog, anche se lo seguo da molto tempo…
    è fuori discussione che il tuo stile sia impareggiabile, innovativo, personale e mai volgare!
    cmq se mi posso permettere (senza offenderti ovvimente!!!)quando ho visto queste stupende foto ho subito pensato che una bella cintura ci sarebbe stata davvero bene!visto che il giacchino è cortino e la vita rimane in vista, una cinturetta avrebbe dato più armonia…poi anche se le ballerine sono stupende con quel "pelino" nn le vedo molto adatte a questo outfit prettamente primaverile…
    però è un mio pensiero, spero davvero di nn averti offesa ma solo di averti potuto dare degli spunti!
    buona giornata
    Chiara
    (e sì, mi chiamo come te!)

    Reply to Anonymous

    Ehi!!! Hai visto che stilescrapbook vende le sue ?!?!

    Reply to Maraa

    @ALICE IN WONDERLAND
    Ti ringrazio molto per l'informazione del nuovo negozio di Marc Jacobs a Milano, ma qualcuno potrebbe indicarmi dove si trova?
    Grazie in anticipo!
    Chiara, i colori sono belli,il body è molto carino ma non mi piace l'accostamento di pantaloni-giacca-borsa, soprattutto perchè a primo impatto (almeno dalle foto) la borsa sembra nera o un blu molto scuro e diverso dalla giacca! Le ballerine non c'entrano molto, erano da mettere assolutamente di un altro colore/modello!
    Un bacio, Irene

    Reply to Anonymous
  • My god your outfits are amazing. I've always loved those mouse flats by the way (:

    Qhat colour is on your nails?

    Reply to Haley.
  • Il body in sé non mi entusiasma… la stampa a rondini è graziosissima, ma così "trasparente" mi sa da canottiera della notta 🙂 il resto dell'outfit mi piace, con quelle ballerine così particolari però avrei optato per un'altra maglia 🙂

    Reply to Dani/Hachi

    ma te pensi di dover abbinare ogni singolo colore? mi fai ridere

    Reply to Anonymous

    io credo che non ci sia nulla di male nel chiedere i prezzi,per curiosita',per gente come me che magari gira i soliti quattro negozi e nn conosce tutte le marche…

    Reply to Anonymous
  • Il body è veramente carino…credo che andrò a comprarlo…intanto ho preso sempre da Zara in minidress blu con le rondini….Miu MIu versione molto economica 😀
    Il colore dei pantaloni è bellissimo, fa molto primavera che ritarda ad arrivare!

    Reply to Violante Toscani
  • Chiara Ferragni

    Grazie a tutti quanti, ora finalmente le foto si vedono tutte bene?
    Per i prezzi non ci sono problemi, preferirei rispondere via mail ma posso farlo anche qui, solo non riesco a rispondere sempre a tutte le domande che mi vengono poste, scusatemi!

    Thanks so much to all of you, are the photo sizes finally right?

    Reply to Chiara Ferragni

    Oh, ma che borsa magnifica. Peccato che quasi tutte quelle che possiedi (per non dire tutte) mi puzzano di negozi e mercatini vintage. E' solo una precisazione ovviamente, non te la prendere. Sono abbastanza abituata alla boutique che lo noto 🙂 a presto cara. Sono curiosa di vedere qualche nuovo arrivo. Baci Serena.

    Reply to Serena.
  • Ciao Chiara!
    Volevo chiederti se Ti andrebbe di vendere qst pantaloni? Se no ho visto che li hai pure di colore giallo, magari vorresti sbarrazzartene? 😉 Ho comprato qst pants l'anno scorso xo' li ho rovinati e nn riesco a trovarli + da nessuna parte… Se sei interessata magari mi invii un'e-mail: Jola_Go@hotmail.com
    Te ne sarei molto grata!

    Reply to In my eyes
  • chiara posso chiederti una cosa: il body è taglia unica? l'ho comprato ieri e mi hanno detto che è taglia unica anche se nell'etichetta c'è scritto M. a me sta un pò troppo scollato ma forse perchè mi è un pò grande

    Reply to Lara
more comments...

Talk to us!