Photobucket

Last week I took part to this bloglovin’ contest and I’m among the 18 finalists, so please vote for me 😀 The blogger who will get more votes on the 7th june will win 😀 Vote here:LOOK NUMBER 6 😀
Thanks so much!

Settimana scorsa ho partecipato al contest e sono tra le 18 finaliste, quindi vi sarei grata se votaste per me 😀 La blogger che avrà ricevuto più voti il 7 giugno vincerà 😀 Potete votarmi qui: LOOK NUMERO 6 😀

Tagged in:

140 Responses to “Vote for me”

    I've just voted for you. Your blog deserves it! Good Luck!

    Reply to Anonymous

    Di solito "sbircio" sempre il tuo blog ma non ho mai commentato, questa volta però non posso proprio farne a meno. Io sono andata sul sito ed ho votato Iris perchè, a mio parere, è la ragazza vestita meglio. Non che la tua mise sia brutta, ma la trovo poco particolare rispetto alle altre e inoltre c'è scarsa cura dei particolari. E poi chiedere voti attraverso il proprio blog non è che sia proprio il massimo…

    Veronica

    Reply to Anonymous

    Hai già troppe borse e hai già una borsa di Alexander Wang! Quindi voto per Denni!

    Reply to Anonymous

    Votato!
    La vincerai sicuramente visto che hai circa 220 voti e sei la prima.. la seconda ne ha solo 45!
    Sarebbe carino, visto che la vinci grazie ai nostri voti, che la regalassi con un giveaway come fanno tante blogger quando vincono qualcosa in questo modo.

    Reply to Lucia
  • I also took part but unfortunately my outfit is not published as one of the best 18 – so I voted for you. 😉

    Reply to Conny

    Chiara, sei in cima alla classifica! Sono contenta di aver contribuito 😉

    Reply to Anonymous

    i voted for you chiara, i really love your looks, :xxx

    you'll win <:-P

    kisses from romania, :***

    Reply to Anonymous

    ti voterò sicuramente mi piace molto il look 🙂

    ps.sai dirmi dove posso acquistare le sigarette allo ginseng….sto cercando di smettere XD!

    grazie e complimenti x il sito ^_^

    Reply to Anonymous

    Defenitly voting!
    What can you win with it?

    Reply to M.

    I definitely have voted for you 🙂 You're winning! 😀 Love your styleeeee

    Reply to Anonymous

    non riesco a votarti,ce ne sono altre decisamente un gradino in su,sorry

    Reply to Anonymous

    votato! mi fa piacere tu sia in vantaggio, te lo meriti! vincerai una borsa di Alexander Wang o ho letto male? wow!!!!!

    Reply to Anonymous

    mi dispiace ma chicmuse ha rapito il mio cuore!non c'è paragone!

    Reply to Anonymous

    hi chiara! i've already voted in you 🙂 you're winning right now! yeah! (but they are all sooooo beautiful!)

    so i'd like to ask you to vote for mim at this blog http://asnovenomeublog.blogspot.com, in the right column choose Joana Bernardino and vote. Many many thanks, and good luck!

    Reply to Jo

    Votataa! Ho 15 anni e sei la mia icona di stile 😀

    Reply to Andy

    you have 901 points, so you're first
    the next one is andy with 180 points..

    i think you defentely won! 😛

    Reply to Anonymous

    Voted! But it's already clear that you're the winner!! 🙂 Good luck!

    Reply to Anonymous

    Chiara,
    seguo il tuo blog da quando sono stata lungamente ricoverata in ospedale per un problema oramai risolto. Era un modo per colorare giornate scure, adesso è un'abitudine giornaliera e mi sono affezionata a te come a un'amica.
    Vedo che compri sempre tante cose belle e costose… non è che mi anticipi i soldini per uno strumento (sono una musicista di professione) nuovo -una fisarmonica artigianale- che dovrei acquistare ma non so dove sbattere la testa perché quei soldi adesso non li ho?? Accidenti, basterebbero un paio di borse tue. Va beh, io ci ho provato 🙂
    Sei un bel raggio di sole, comunque. E ti ho votata.
    Vale

    Reply to Anonymous
  • Congrats and good luck! 🙂
    Lovely blog!

    ? agirlcandream-myrthe.blogspot.com ?

    Reply to Myrthe
  • Done! voted for you! not just because you asked for, but because i thought you deserved it 🙂

    and whats more, because i love your bag on the photo they put. i wish i could afford just one of them! any colour!

    Reply to Sara

    ok… votata! toglimi una curiosità.. a cui puoi rispondere o meno.. ma come fai a permetterti tutti questi vestiti firmati? Non è un'accusa!
    😀

    Reply to Anonymous

    cavolo,ho votato per Sandra…scusa, troppo bello il suo look :-)))

    Reply to Anonymous

    Bella domanda…cosa si vince?
    Ho notato che fino a qualche tempo ringraziavi i tutti alla fine di ogni post, ora hai perso questa ottima abitudine… non vorrei essere censurata ma mi sembra il caso di ricordarti che tu e il blog siete arrivati dove vi trovate ( foto, inviti, interviste,ecc ecc )per merito dei tuoi lettori, cioè noi, quindi, per come la vedo io, sarebbe il caso di recuperare dall'armadio un po' di modestia e gentilezza nei nostri confronti e perdere un po' della spocchia che ho notato nelle tue risposte…l'esposizione mediatica genera invitabilmente critiche, è il rovescio della medaglia; se non sei in grado di gestirle in modo adulto e costruttivo allora forse è il caso di lasciar perdere, perchè non ci fai una gran bella figura, anzi…L.

    Reply to Anonymous

    He votado por tí. Estás guapísima!!
    Creo que vas ganando!

    Reply to Azul

    Ragazze si vince una borsa di Alexander Wang…come se Chiara ne avesse bisogno!!! Concordo con chi ha detto che sei diventata davvero poco gentile nei nostri confronti. Ricordati che la cosa più difficile non è arrivare in vetta, ma rimanerci!E se continui così…Perchè poi ci hai chiesto di votarti? Potevi informarci del concorso e invitarci a votare il look migliore, forse sarebbe stato più corretto!

    Reply to Anonymous

    Ma Chiara perchè hai scelto quell'outfit per il contest? Davvero uno dei peggiori:( Mi spiace ho votato per Andy, troppo carina!!!

    Reply to Anonymous
  • Chiara Ferragni

    Thanks so much to all of you my dear followers for supporting all I do 😀 There is an Alexander Wang bag as a gift for the winner!

    Grazie a tutti per avermi votata, si vince una borsa di Alexander Wang. Sulla mail di bloglovin' che è arrivata a tutti i finalisti c'e' espressamente scritto di parlare di questo concorso e di farci votare, ognuna di noi blogger finaliste penso ci tenga a vincere o almeno a farsi votare dai suoi followers. Se ci vedete qualcosa di male mi dispiace, abbiamo pareri contrastanti. Naturalmente se non vi piace il mio look nessuno vi obbligo a votare per me 😀

    Reply to Chiara Ferragni

    L'idea di regalare questa borsa a qualcuno dei tuoi "follower" tramite un giveaway è veramente ottima, primo perchè, sii onesta Chiara, di questa borsa non ne hai per nulla bisogno, secondo sarebbe un modo molto carino per ringraziare chi ti segue che già ti sta facendo fare un sacco di soldi 😉 Direi che dovresti seriamente prendere in considerazione questa ipotesi.

    Reply to Anonymous

    Quoto l'idea del giveaway, magari anche con un post sulla vincitrice;) Mi sembrerebbe un'idea carina e poi, come hanno già detto in tanti, in fondo tu queste borse puoi comprarle quando vuoi.

    Reply to Anonymous

    La borsa di Wang in palio è meravigliosa!!! E' una delle it del momento! Siiiiii daiiii si potrebbe fare come negli altri blog e premiare una fortunatissima "affezionata"!!! Dai Chiara sarebbe proprio un bel gesto;)
    BeaXD

    Reply to Anonymous

    Ovviamente essendo il tuo blog hai fatto bene a chiedere i voti qui; anche perché ,come te, lo hanno fatto anche le altre blogger.
    Non prenderla come un'offesa perché non vuole essere tale ma vedo da parte tua un atteggiamento piuttosto altezzoso nei confronti di chi ti muove delle critiche, il sorrisino finale non addolcisce le tue frecciatine…
    Purtroppo il successo é piuttosto difficile da gestire, infatti molti sono diventati delle meteore proprio per questo motivo.
    Un po' di sana umiltà non guasterebbe. Alle volte é proprio il tuo modo di porti che ti rende ,agli occhi di molti, una persona antipatica ma d'altra arte ognuno ha il proprio carattere e difficilmente lo modifica. Ho capito che la bellezza e la ricchezza non valgono nulla se internamente non si é altrettanto "belli" e "ricchi"!

    Reply to Anonymous

    Voted! Hope you win…you deserve it! I was wondering if you could put up a picture of your closet one of these days. I'd love to see how you keep all your stuff organized!

    Thanks, xoxo

    Reply to Anonymous

    Io spero con tutte le mie forze che tu vinca… nessuno avrebbe "bisogno" di una borsa di Wang… non si ha bisogno del lusso. E'un premio per il proprio lavoro e il proprio impegno e non vedo perche chiara dovrebbe regalarla a qualche lettrice, che magari, non si e' risparmiata nelle critiche. Poi, in tutta sincerita, non ho mai condiviso il discorso critica=invidia, pero' ora non posso fare altro che pconvincermene: 1. tutte le critiche derivano solo da italiani 2. a prescindere dal look delle ragazze, avreste dovuto votare chiara quantomeno per solidarieta' e portare avanti il buon nome dell'italia. E' proprio vero che le ragazzE non sono capaci di cameratismo e spirito di gruppo. Detto questo, alcune blogger proprio non si possono vedere… secondo me, considerando i termini di paragone, sta vittoria te la meriti tutta!e mi raccomando… non regalare nulla!

    Reply to Anonymous

    mamma mia ma che cavolo di gente maleducata ed impertinente!!!ma cosa pretendono?regalaci la borsa tanto tu non ne hai bisogno, prestami i soldi per uno strumento musicale…oh ma scendete un pò più in basso, stiamo arrivando a livelli veramente assurdi…dai un dito e ti prendono il braccio….chiara ignora tutte queste richieste, un regalo deve essere fatto con il cuore e deve deciderlo lei, non potete imporglielo voi mettendola alle strette, cretini

    Reply to Anonymous

    Ti ho votata Chiara… Meriti di vincere tu cara!!! E.F.

    Reply to Anonymous

    Io ho votato Nicole sinceramente…ero indecisa tra lei ed Andy!
    I900 e più voti per te…Ma sinceramente il tuo look,gonna a parte non mi è piaciuto.Quelle zeppe sono davvero bruttine.

    Spero pubblicherai il commento.Ciao

    Reply to Anonymous

    with all due respect, I don't see why Chiara should give away her prize. It's a contest and if she wins cool! we her readers dig her blog because we like it so I don't think Chiara ows us nothing but continuing dressing as fabulous as she does to date.

    Complimenti Chiara! ho votato per te!

    Bacci dall Messico.

    Reply to Anonymous

    Ciao Chiara ti ho appena votata, sei la prima con quasi 2000 voti (se non ho visto male)…quale modello di borsa di A.W. riceverà la vincitrice?? Ciao Grazia…

    Reply to Anonymous

    Chiara 1952 voti contro i 560 di Andy al secondo posto. In un modo o in un altro ci hai stregati tutti 🙂 E goditi pure la borsa considerandola un ringraziamento da parte di tutte le persone che intrattieni e che ti seguono volentieri. 😉 Have a nice day.

    Reply to Anonymous
  • Chiara Ferragni

    Grazie a tutti voi per avermi votata (e grazie anche a chi ha mandato diversi commenti dallo stesso ip facendo notare più volte che non ha intenzione di votarmi: avevo capito dal primo commento grazie 😀 )
    Il concorso era aperto a tutte le blogger, senza distinzioni. Sono stati selezionati poi 18 look dalla giuria di bloglovin' ed il mio è uno tra di questi. Chiedere ai miei lettori di votare per me non mi sembra un comportamento maleducato o altezzoso, ho semplicemente condiviso questa notizia sul mio spazio personale, come del resto hanno fatto quasi tutte le altre blogger se notate. Se non vi è piaciuto il mio look o il fatto che io vi abbia chiesto di votare non fatelo, nessuno vi obbliga a fare niente su questo blog.
    Buona giornata a tutti, il post arriverà più tardi 🙂

    Reply to Chiara Ferragni

    tesoro sei la prima!!hai una marea di voti!molto bella anche denni (si kiama così vero?!)!in realtà quell' outfit non mi piace molto ma dato che sei bella, brava e italiana…bacio buon week end

    Reply to eve

    ho quasi paura che qualcuno di voi non conosca l' inglese perchè le critiche non arrivano solo da italiani..e cmq anche se fosse magari li stranieri a cui non piace non la seguono e quindi neanche la criticano dato che hanno tantissime blogger!in italia lei è la più conosciuta quindi per forza, nella massa c' è qualcuno a cui non piace!la flessibilità non sembra il massimo nelle vostre menti di "wannabe"!detto questo,neanch' io condivido l' idea del regalo chiara, però un pò più di gentilezza sì!ma è un consiglio non un' accusa!6 sempre assurdamente bella cmq! ;-)))

    Reply to Anonymous

    Ma con che criterio hai scelto di mettere proprio quella foto?
    Eri sicura di vincere in partenza?
    Ne hai altre migliori,non puoi non saperlo!

    Reply to Anonymous

    Ciao,
    ho visto i 18 look e sebbene ti segua con costanza e reputi il tuo blog e il tuo stile affascinante e di tendenza, forse voterò per Andy, perchè ultimamente la trovo più originale e vivace, sorry…..
    Non trovo niente di male nel richiedere i voti dei tuoi followers, di chi commenta o di chi si limita a dare uno sguardo, anche perchè non ne deriva alcun obbligo; inoltre chi si collega al tuo blog lo fa per interesse nei tuoi confronti, per essere informato sulle tue attività, sulle iniziative, sugli outfit etc…quindi non capisco le lamentele e le polemiche che ne sono scaturite. Chi non vuole votare, non voti; chi non ti trova simpatica, o addirittura chi non ti sopporta, non si colleghi più, FINE!
    Un bacio, Erik

    Reply to Erik

    i'm sorry, but your look is not the best..
    Anyway you probably win.)
    and on the photo above you look great!

    Reply to Anna

    Fatto! Ho votato per te, la migliore, indipendentemente da tutti i soliti commenti delle INVIDIOSE!!! Che si mettano loro a fare un blog come il tuo visto che sono tanto brave! Sei una continua fonte di ispirazione!
    Cate

    Reply to Caterina

    votato! nn potevo nn farlo…a prescindere da quella foto in particolare il tuo blog è nettamente superiore. commento poco ma ti seguo sempre…e ti faccio i miei più sinceri complimenti! adoro i tuoi look e la tua meniera di giocarci..in bocca al lupo x tutto!

    ps.nn pensare nemmeno di regalare qll borsa…io almeno nn lo farei mai..:D..e ank'io ne ho tantissime…ma sn del parere ke le borse nn sono mai abbastanza…:D..!!!!baciiii

    Reply to Anonymous

    Personalmente, stavo solo scherzando e immagino proprio che Chiara lo abbia capito. Non è una ragazza sciocca, tutt'altro, perciò credo anche che sappia di essere una privilegiata in questo mondo, dove in molti -me inclusa- siamo altamente titolati e professionalizzati ma, provenendo da famiglie tutt'altro che abbienti, la nostra strada verso il benessere è lunga e in salita e probabilmente non ci consentirà mai di poter spendere denaro per qualcosa di cui non abbiamo davvero necessità.
    Ciò non toglie che il mondo gira come gira e che Chiara abbia il pieno diritto di fare ed acquistare quel che vuole. Tra l'altro, vincere il contest ha certo un significato rispetto alla via che vuole percorrere e perciò è giusto che domandi un voto.
    Se poi vuole regalare a me la borsa, io la rivendo e compro la fisa!
    In conclusione, non ricordo il nome di chi mi ha detto di non domandare un regalo a Chiara ed "essere umile", ma vorrei dire a questa persona di scendere nel mondo reale, quello della gente che all'umiltà ci è costretta per carenza di mezzi. Non fai un favore a Chiara difendendola coi tuoi sofismi ridicoli; Chiara, che è intelligente, ha capito la battuta e non ha risposto nulla, specie in maniera stizzita. Avrà compreso soprattutto, dato quel che ho scritto, che la sua allegria e la scelta di levità del blog che tiene mi hano aiutata a superare un difficile periodo ospedaliero. Questa è la cosa che conta di più.
    Grazie Chiara.
    Vale

    Reply to Anonymous

    I have votedfor you! i guess ur the runaway winner!!!!congrats!

    Reply to Anonymous

    Dai ragazze ma avete visto l'outfit di Andy la migliore, infatti ho votato per lei. L'outfit di Chiara è da sfigate solo x' indossa una chanel non vuol dire ke tt le sia concesso

    Reply to Anonymous
  • Ho votato per te, direi che ormai è fatta!! e poi…te lo meriti! valuta solo i commenti positivi….l'invidia e la cattiveria sono sempre dietro l'angolo 🙂
    ciao Alessandra

    Reply to Alessandra Z.

    dire che andy e' vestita bene e' davvero una bestemmia! ma cos'e' quell'ancora tuzza e pataccona che ha al collo e quel vestito che manco madonna li portava cosi! ma per carita'…

    Reply to Anonymous

    Ciao Chiara,
    è la prima volta che commento e vorrei dirti che non condivido la scelta della foto….non vorrei sembrarti arrogante, ma ci sono post nei quali mi piaci mooooolto di più…ovviamente tuo il concorso, tua la scelta 🙂
    Poi vorrei farti una piccola critica che non riguarda il modo di vestire (che tu abbia stile è indubbio): mi sono accorta, in diversi post, che scrivi "male".
    Mi spiego meglio, riferendomi a questo post. Hai scritto "Settimana scorsa ho partecipato al contest e sono tra le 18 finaliste". In pratica stai dando per scontato che tutti sappiano a che contest hai partecipato…..l'ho trovato un pò "strano", e non è la prima volta che lo fai…..anche in altri post nei quali parli di eventi a cui hai partecipato, non ti soffermi minimamente a descriverli….
    Ci tengo a precisare che la mia vuole essere una critica costruttiva, che spero possa esserti di aiuto per crescere ancora di più col tuo blog….non è dettata da invidia o cattiveria.
    Sara

    Reply to Anonymous

    I voted .. and already congratulations !!
    I see you're definitely the winner 😀
    and i'm glad .. i'm following ur blog for 3 months right now .. nd I LOVE IT

    byee

    Reply to Anonymous

    ciao chiara da molto seguo i tuoi look ma non ho mai commentato…beh…volevo farti i complimenti per quallo che fai…spero che le soddisfazioni continuino…
    ciaoooo

    Reply to Anonymous

    Ciao Chiara! Ho votato per te ovviamente 😉
    Ti seguo da un anno circa (senza mai aver commentato), ho conosciuto il tuo blog grazie ad un'amica che già ti seguiva da più tempo 🙂
    Trovi sempre look molto belli, alcuni particolari e pochissimi che magari non mi piacciono (per esempio, a me non piace il rosso come colore, di qualunque capo si tratti). Ma ti stimo perchè non hai un solo modo di vestirti, cioè indossi più o meno tutti i colori senza discriminarli (come faccio io col rosso XD), e anche capi di taglio diverso. Sei poliedrica nel tuo scegliere gli accessori, i vestiti e altro. Sei un modello da seguire 🙂 E' un piacere vedere ogni volta le tue foto.
    Continua in tutto quello che fai, perchè sei portatissima per la moda (oltre che bellissima e dai video che ho visto sembri anche molto simpatica ^_^ ). Ti auguro di cuore che tu riesca a realizzare tutti i tuoi sogni ed a soddisare tutte le tue aspettative!!
    Cristina.

    Reply to Anonymous

    Hey cuttie
    I vote for you.
    you are the first on in the list.
    😀

    Reply to Anonymous

    You are so beutiful young girl and I love your style, not some for fashion, it is for all your life. You are sweet and brave, and I love it!
    Go on!!!

    Reply to Anonymous

    you wonnnn, Chiara!
    Congrats from Spain!

    Victoria!

    Reply to Victoria
more comments...

Talk to us!