DSC_0280 copia

Since yesterday I spent all the day at Disneyland with Richi having fun as a kid here are the photos of the outfit I wore one of the first days here in Paris, before fashionweek started. The bicolor Celine bag is one of Paris recent purchases, the colours are so wonderful and I couldn’t resist. Perfect for the bag my Melissa by Vivienne Westwood shoes, that I had bought some months ago at the sample sale (yes, you remember well, I also have them in yellow bought a lot of time ago) and that I had in my luggage, like I had a premonition 😀
The last photos were shot in one of the most important Ladurée corners, on the Champs Elysee, that has a beautiful tea room, a particular bar and a dream restaurant. Try it if you have a chance!
Have a great Sunday you all!

Visto che ieri ho passato tutta la giornata a Disneyland insieme a Richi divertendomi come una pazza ecco le foto dell’outfit che ho utilizzato uno dei primi giorni qui a Parigi, prima che iniziasse la settimana della moda. La borsa Celine bicolore è uno dei nuovi acquisti di Parigi, le tonalità sono a mio parere splendide e non ho resistito. Perfette per la borsa le mie scarpe Melissa by Vivienne Westwood, che avevo comprato qualche mese fa alla svendita (si, vi ricordate bene, le ho anche gialle da molto più tempo) e che avevo portato con me in valigia, come se avessi avuto una premonizione 😀
Le ultime foto sono state scattate in uno dei corner più importanti di Ladurée, sugli champs Elysee, che oltre ad avere una stupenda sala da the, è composto da un particolarissimo bar e da un ristorante da sogno. Provatelo!
Buona domenica a tutti quanti voi!

DSC_0012 copia
DSC_0029 copia
DSC_0040 copia
DSC_0102 copia
DSC_0151 copia
DSC_0110 copia
DSC_0159 copia
DSC_0179 copia
DSC_0182 copia
DSC_0190 copia
DSC_0203 copia
DSC_0304 copia
DSC_0313 copia
DSC_0324 copia
DSC_0331 copia
DSC_0351 copia
DSC_0352 copia
DSC_0354 copia

MELISSA BY VIVIENNE WESTWOOD SHOES
BENETTON BLACK DRESS
CREAM FAUX FUR COAT thanks to STORETS
TOPSHOP WATCH RING
ALEXANDER MCQUEEN SKULL RING
CELINE BICOLOR BAG

 

236 Responses to “Wednesday in Paris”

  • Love your outfit specially the bag and the ring watch so cool!!

    Xo…

    casualuxe.blogspot.com

    Reply to MONYALE
  • Beautiful photos – your cuff is amazing. I love the bar in Laduree and have visions of myself as an old lady lunching in the restaurant with my golden-oldie friends! Can't believe they don't let dogs in there though – you need to have a small dog with you when you're a crazy old lady!! XX

    Reply to Gawgus things...
  • Oh I wish I could be there… mostly for the Laduree Macarons! :o)I've finally baked some on my own, but would love to try the original thing!

    x

    Reply to Style-Pursuit

    Chiara parla di moda e lo fa benissimo, ma credo che ogni tanto dovremmo guardare una bella ragazza che si occupa anche di quello che succede nel nostro paese. date uno sguardo quì: vivendolapuglia.blogspot.com

    Federica è molto carina e gira dei video di due minuti in cui parla della meravigliosa terra del Salento!

    Io ve la consiglio.

    Reply to vanessa

    Questo abbinamento mi piace molto:)
    bella la borsa e le scarpe^^
    ma il vestitino della benetton l'hai preso poco fa o è di una collezione vecchia? perchè sto proprio cercando uno simile cosi a monospalla..e quindi se è di questa collezione vado direttamente a vedere alla benetton:) spero che mi risponderai e approverai questo mio commento:)
    baci e buon divertimento:)

    Reply to marisa
  • le vivienne sono bellissime!
    E l'abbinamento alla borsa mi piace molto 🙂

    Reply to E O S.
  • Le tue scarpe le ho anch'io in versione viola e sono comodissime 🙂
    La borsa non mi convince tanto, in generale l'outfit è molto bello:) brava:)

    Reply to Sara Sofia

    ma che carino!!!! solo ero curiosa vedendo il post d sapere la marca del bracciale…
    gloria

    Reply to Anonymous

    SO in love with your bag and shoes. They match perfectly together!! you definitely had a right premonition!!
    The color of the shoes is just amazing, perfect for spring/summer 🙂
    can you please tell me where can I buy them?!

    thank you, have fun baby!!

    kisses

    Reply to Anonymous

    Bello l'accostamento borsa/scarpe, solo una cosa: non mi convince la giacca beige e il vestito e calze nere, non so, forse io avrei abbinato un altro tipo di outfit alla borsa e alle scarpe. Non so come spiegarmi, ecco credo che i colori della giacca, del vestito e delle calze non stiano tanto bene con la borsa e le scarpe, al contrario perfettamente abbinati. 😉

    ps. de gustibus! non attaccatemi please.

    Reply to Anonymous
  • Love how you paired the Melissas and the bag, they both have this beautiful tender color.

    xx
    Tali

    Reply to Tali

    sei sempre bellissima ma io soffro a vederti non sembri mai comoda nei tuoi vestiti ma si sà se bella vuoi apparire un po' devi soffrire! 🙂 ciao chiarettaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Reply to Anonymous

    Ciao Chiara! Ho notato una cosa guardando tutti gli outfit delle varie sfilate.. Dalla stravaganza Newyorkese all'eleganza Parigina! Sei stata capace di vestirti in modo perfetto in ognuna delle 4 città, ma in questi ultimi post secondo me sei bellissima. E fantastici anche gli outfit multicolor che tra l'altro ho trovato in un fantastico servizio del Glamour di Marzo.
    Un bacione, L.

    Reply to Anonymous
  • Chiara you are one of my fashion icon!
    I love all of your post!!
    great outfit, like always!

    Reply to Leire

    ciao chiara il posto è incantevole…. come tutta Parigi immagino…. ho notato una cosa nelle foto dei ristoranti…. tieni sempre i cellulari sul tavolo… è una cosa fastidiosa… dalle mie parti si dice che è da "burini"… ecco io in queste cose vedo uscire a tua natura che tu vuoi far passare per semplice e umile ma io trovo solo "coatta"….

    Reply to Anonymous

    MA IO VOLEVO LE FOTO DI DISNEYLAND!!!!!!CHIARAAAAAAAAAAAAAAA

    Reply to Cry
  • Ti ho sognata…………. Ma era cosi reale questo sogno, che stamattina appena sveglia ho cercato su bbm il tuo messaggio per metterci d'accordo per oggi, "come eravamo rimaste d'accordo"!!

    OH MY GOD

    Chissà come mai poi?! 😀

    Torno a dormire.

    Un bacio
    A

    Reply to Alice
  • I like the new Celine Bag and it really matches your shoes.
    The location looks nice as well.

    Are you going to show us some pictures from Disneyworld? 😉

    Reply to Miri
  • Lovely pics.
    I love your outfit, and the watch ring

    izaskunfashionista.blogspot.com

    Reply to Izaskun

    Bellissimo outfit, la borsa abbinata alle Vivienne Westwood è veramente fantastica, ma non sarebbe stata meglio con le zeppe di Finsk che hai usato nell'outfit del quarto giorno della settimana della moda a Milano? I colori della zeppa sono ESATTAMENTE quelli della borsa, è davvero impressionante.. Può darsi che purtroppo tu non abbia preso le Finsk con te a Parigi, ed è un vero peccato perchè sarebbero state perfette insieme 🙂

    Reply to Anonymous
  • This look is amazing, I love the shoes!
    Celine is such a fabulous brand, and you advertise them well 😀

    Reply to Lauren
  • beautiful outfit. I can not imagine how much fun you had in Paris..I will be there in may, and definitely go to Laduree..
    Celine bag goes perfect with your lovely mellisa's..
    Loves,
    allthevogue.blogspot.com

    Reply to Asl?

    Chiara non commentavo da parecchio,perchè sinceramente ultimamente proprio non mi piacevi!Ma questa volta sei perfetta!!!!Impeccabile!Finalmente sei ritornata in te!Molto fine e bon ton!Questa è la Chiara che mi piace!Continua su questa direzione!!!Baci

    Reply to Anonymous
  • Oggi mi piaci assai!!!!!! A mio parere, sono gli outfit come questi che ti valorizzano e ti fanno apprezzare da ragazze di tutto il mondo per il tuo buon gusto: pochi capi, ma speciali!
    Less is more Baby 😉
    Buona domenica anche a te!!
    1 bacio

    Reply to *CaroL!n@
  • Great bag! I love the spring like colours. Yeah Paris is adorable. I wish I could be there more times a year. My last trip was last year and I'm looking forward to come back this year.
    I featured you and Andy on my blog. Maybe you take a look and leave a comment if you like it. It's a German blog but I have a translation function.

    Reply to Saskia
  • I have those shoes too! aren't they amazing? my friends don't like them:/ Your Paris-style looks great! Im surprised you brought these shoes to Paris but why not? Vivienne Westwood cant go wrong:)

    P.s.1 follow me on twitter http://twitter.com/#!/kiviii we have many accessories in common!

    P.s.2. I like it that you always match your style and outfit with the city. its so clever

    Reply to goldie

    Che locali meravigliosi..comunque mi piace molto l'outfit, l'abito monospalla è bellissimo e anche la borsa che riprende il colore delle scarpe!

    Reply to ely
  • bellissimo outfit!!!
    mi piacciono le Melissa da morire,stupendo l'orologio-anello,molto carino il vestito e splendido il bracciale di cuoio.
    i primi piani sono intensi e stupendi!

    Reply to marina

    è tutto molto bello tranne a mio parere il pellicciotto che ti fa sembrare piu vecchia e gli anelli e bracciali che sembrano cianfrusaglie!

    Reply to Anonymous

    i want to see a better picture of the dress 🙁

    Reply to Kate

    io ritengo che nel tuo abbigliamento sia un pò invecchiata…non riesci ad essere più sportiva ma elegante allo stesso tempo?….sembrano outfit senza troppa personalità…mi riferisco più agli outfit delle ultime settimane. Sai essere originaale ma…

    Reply to Anonymous

    perchè non fai un post oppure non ci tieni aggiornate delle svendite che ci possono essere a Milano? Saresti ancora più d'aiuto.

    Reply to Anonymous

    noooo Chiara!!!! nelle prime due foto sei bruttissimaaa 🙁 toglieleeeee

    Reply to Anonymous
  • Mi piace tutto di questo outfit, tesoro, la pelliccia, l'abito, borsa e scarpe, bello bello bello!
    L'anello a orologino è divertente!
    Stupendo Ladurée, lo adoro.

    Baciottone, ^_^

    Titti

    Reply to Titti

    Last year i lived in paris and when i saw the picture of the macaron that you ate at ladurée I just remebered those lovely days around there! Rose flavour is incredible, isn't it? Wel, how I miss paris!..

    Congratulations for your blog

    Reply to Anonymous

    Le Melissa le trovo graziosissime esteticamente, ma ho un dubbio: sono di plastica vero?
    Se mi dai un parere perchè le vorrei prendere, ma sono molto indecisa: mi danno l'idea che non tengano caldo e che facciano sudare tantissimo quando si alza un po' la temperatura.

    Reply to Anonymous

    Bella la borsa, hai notato che è made in Italy?

    Reply to Rossi
  • are u going to update photos from disney?????
    i hope it 😀
    xxx

    Reply to Julia
  • Outfit stupendo!!hai abbinato tutto perfettamente!!
    Adoro le scarpe, sono stupende!!!

    Reply to Nicole
  • Chiara, you look amazing. I would put everything on myself! Keep going! 🙂

    Visit:
    thefashionwords.blogspot.com

    Reply to Ugne Utkute
  • xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

    wow! like your outfit! 🙂
    the bar looks pretty cool!
    🙂

    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

    Reply to Celina

    Ma dove trovi il tempo per studiare??? Non è un'offesa nè una critica, ma più che altro una domanda che sorge spontanea!!! Cavolo, giri il mondo divertendoti e gli esami? Mica si studiano da soli… O_O Mah, tanto non mi risponderai, non mi rispondi mai..

    Reply to Anonymous
  • Great outfit overall, you are pretty. 🙂 Oooh, I also love the clock ring. I think that's so cute.

    Reply to My Linh
  • I wish there was a Vivienne Westwood store in my little town T_T these shoes are wonderful!

    Reply to Jimie
  • I DIE for these shoes and your fur is a DREAM!

    Love, Lena!

    styleloverlena.blogspot.com

    Reply to Lena
  • oh my, looove your outfit, especially that coat and these shoes!

    Reply to Lichy
  • Chiara
    • Author post

    Thanks so much to all of you beautiful people!
    So glad you're enjoying my posts from Paris..
    Melissa shoes are really comfortable despite they're made in plastic, i have a lot of pairs and I like wearing them 🙂
    Hope this helps!

    Reply to Chiara
  • Chiara
    • Author post

    Il bracciale l'ho preso ad un mercatino a NY alcune settimane fa, l'avevo già indossato per il blog 😀

    Reply to Chiara
  • favolosa come sempre!vatti a vedere l' ultima sfilata di Maison Martin Margiela ho notato molti gioielli che starebbero d' incanto su di te!!
    ti adoro
    marco

    Reply to marco

    sei bellissimissima!!!! sei talmente stupenda da farmi onco!!! 🙂

    Reply to Anonymous

    gli abbinamenti di oggi sono carini, scarpe a parte che trovo davvero estive e quindi non in sintonia con collant coprenti e pelliccia… piuttosto volevo chiederti una cosa: perchè fotografi la sala del ristorante come se non ne avessi mai visto uno elegante in vita tua? E' una cosa che ci si aspetterebbe dal personaggio coatto di verdone (idem dicasi per il cellulare a tavola), non da una ventenne abituata a viaggiare.

    Spero tu non te la prenda!

    Reply to Anonymous

    Si scrive Champs-Élysées. Scrivi Ladurée giusto (con accento acuto e accordo) mentre non ti 'degni' nemmeno di scrivere corretto il nome di uno dei viali più belli.

    Reply to Anonymous
  • mi piaci molto. e hai ragione: i colori della borsa sono davvero belli.
    ciao momben

    Reply to momben
  • You are so different every day, and still you have your own special style!!! Keep it that way!!!

    Reply to Lena

    That coat is beautiful.
    You're gorgeous Chiara!

    Reply to Florence

    when do u get this dress, love it 🙂
    you're blogg is amazing !

    Reply to Clara

    wow la céline è un sogno..ma le melissa hanno qualcosa che non mi convince..boh! sarà che hanno una forma molto insolita, sembrano quasi scarpe da minnie!
    adoro il tuo anello però 🙂

    valentina
    http://fashionsqueezer.blogspot.com/

    Reply to V.
  • I love this whole look – but what really makes it perfect for me are the Melissa's by Vivienne Westwood. I am obsessed with these shoes right now. And great choice on stopping by Lauderee and enjoying some time there – love it there.
    Much love,
    B

    Reply to B. in the Know

    Can you pls tell me where in NY you got the bracelet? I'm travelling there this week and I would love to get one too, where in Manhattan? thanks

    Reply to Lea
  • Mi piace molto il tuo outfit, bellissime scarpe, la borsa di Celine non è tra le mie preferite ma è una questione di gusti! Hai fatto molto bene ad abbinare un semplice vestito nero di Benetton con la pelliccia! Mai essere troppo barocca 😉
    Brava!

    Reply to Style makes the difference
  • You look stunning! I love that watch ring!

    xo
    Hannah
    endlesslychic.blogspot.com

    Reply to Hannah

    Ciao Chiara!!
    Volevo una piccola informazione, e spero tu possa rispondermi: le scarpe che indossi qui, che trovo a dir poco deliziose, sono comode?
    Io le adoro, ma vorrei essere sicura di riuscire a portarle poi…
    Grazie…
    P.S. Splendida come sempre, approvo in pieno questo look!

    Reply to Anonymous
  • La Borsa *____* Meravigliosa. Quanti miliardi di euro costa?! E dove la posso trovare? Sniff

    Reply to Anna

    le scarpe di plastica non mi piacciono e sono anche già viste.
    e' vero sono del colore giusto, ma quella borsa merita un abbinamento più curato.

    Reply to vale

    Anche io come qualcuno sopra avrei messo le Finnsk…queste fanno un po'troppo "vorrei-essere-dello-stesso-colore-della-borsa-ma-non-posso"…
    il vestito è splendido invece 🙂

    Reply to Anonymous

    il mercatino dove hai acquistato il bracciale è quello del sabatolungo Bleecker Street e greenwich village?

    Reply to Anonymous

    Is this jacket real animal skin?
    Your blog is wonderful.

    Reply to Patty

    Le scarpe sono divine, veramente fantastiche, ma la borsa non mi piace moltissimo.
    L' hai abbinata benissimo e vista così è bella. . . difficilmente però l 'avrei comprata. Comunque viva il tuo blog!!!!!!!!!
    By Chiara (un' altra!)

    Reply to Anonymous

    The Melissas are Brazillian right? I love their clothes? Have you ever been to Brazil?

    Reply to Anonymous
  • Hi chiara
    You are so beautiful 🙂
    I love your tights and i wonder what that is brand.
    Thank you 🙂

    Mehpare
    from TURKEY

    Reply to mehpare

    La sala la thè sembra proprio essere quella utilizzata per le due ultime puntate di Sex & the City, dove Carrie offre un po' del suo dolce ad un cane!!!

    Reply to Anonymous
more comments...

Talk to us!