DSC_5623 copia

Sea, friends, sun, Matilda, Richi… I couldn’t ask for more this last weekend in Forte Dei Marmi…
This is the Saturday outfit, with a lot of “new entries” in my wardrobe, starting from new raybans with a bit of John Lennon shape, Pamela Love jewellery (it’s becoming an obsession), Louboutin flat sandals I haven’t published yet and Hermes carré worn in my hair 🙂 How did you spend your weekend guys?
Have a great start of the week!

Mare, amici, sole, Matilda, Richi… Non potevo chiedere niente di meglio per il weekend appena passato a Forte Dei Marmi..
Questo l’outfit di sabato, con tante “new entries” nel mio guardaroba, a partire dai rayban con una forma un pò alla John Lennon, i gioielli di Pamela Love (stanno diventando un’ossessione), i sandali bassi di Louboutin che ancora non avevo pubblicato e il carré di Hermes che ho indossato nei capelli 🙂 E voi come avete passato il weekend?
Buona settimana a tutti voi!

DSC_5446 copia
DSC_5460 copia
DSC_5555 copia
DSC_5547 copia
DSC_5563 copia
DSC_5538 copia
DSC_5566 copia
DSC_5601 copia
DSC_5590 copia
DSC_5609 copia
DSC_5626 copia
DSC_5668 copia
DSC_5696 copia
DSC_5702 copia
DSC_5676 copia
DSC_5731 copia
DSC_5742 copia
DSC_5746 copia

CHRISTIAN LOUBOUTIN SANDALS
COAL N TERRY VINTAGE SHORTS
H&M BASIC TOP
PAMELA LOVE NECKLACE
PAMELA LOVE RING
ASOS GOLDEN BANGLE
HERMES CARRE’ worn in my hair
RAYBAN SUNGLASSES available at SHOPBOP.COM
BALENCIAGA CITY MAGENTA BAG
UNDREST BIKINI

206 Responses to “Weekend at Forte Dei Marmi”

    Woooow i want to go there… ;D
    beautiful…. very nice outfits ;D

    SHOWROOM: Collection PAP Christophe JOSSE in PICS
    http://magmoiselle.fr

    Reply to s

    I love your gold accessories! And your round glasses are divine! I am so jealous of the amazing sunny looking weather!

    x
    Lost in the Haze

    Reply to Jo

    i'm so glad cos you're happy ! My wknd wasn't so good but not bad:)
    lovelovelovelove your beautiful , interesting and funny blog and read every post:)i'm so glad cos you're happy ! My wknd wasn't so good but not bad:)
    lovelovelovelove your beautiful , interesting and funny blog and read every post:)

    Reply to Anonymous
  • Ooo love it! My friend always goes to Forte Dei Marmi in summer, so jealous!

    Reply to N.v.R

    io ho la casa a forte e secondo me questo non è uno stile per niente adatto alla location di forte dei marmi…se avessi indossato un katfano magari in tinta col costume sarebbe stato molto più adatto alla location chic di forte dei marmi…questo look di shorts e canotta sgualciti, oltre a essere banalissimo, è più adatto alla notte rose a rimini o comunque alla riviera romagnola!!!

    Reply to Anonymous
  • You're awesome honey! I love this simple outfit with great accessories

    XOXO

    Reply to Laura

    comunque si dice we IN forte dei marmi, non AT!!!

    Reply to Anonymous
  • I'm obsessed with those shorts. They are so cool and I love the way they fit.

    Love,
    Teresa

    Reply to Teresa

    Si vabbè ANONIMO non è che se stai a forte dei marmi ti devi vestire chic! Stai in vacanza, vestiti come vuoi!! Questa storia del conformarsi a me non piace proprio. certo, non devi essere inopportuno. Ma a forte, sulla spiaggia, non sei inopportuno con short e canottiera!! A me l'outfit non piace per niente (stai andando a mare:mettiti un bel vestitino, un paio di sandali, un sacco da mare e rilassati! Non le louboutin, l'hermes,la balenciaga, il rolex, i gioielli..) ma non puoi criticarlo solo perché non è abbastanza chic per i fighetti ricconi di forte dei marmi!!

    Reply to Luisa

    adoro questo stile hippy! Fantastico il braccialetto!

    Reply to ely
  • Chiara non mi piace il bracciale oro (BELLISSIMO) ,con la collana argento e l'orologio argento…

    Reply to Mary

    please please tell me where to get those beautiful sandals. I can`t find them in any Louboutin store.
    Thank you!!! 🙂

    Reply to Anonymous

    mi piace molto questo outifit, semplice ma efficace grazie agli accessori.
    sinceramente penso siano sprecati i sandali Louboutin per la spiaggia XD
    gli shorts sono stupendi!
    xxx

    Reply to Anna!

    Una taglia in più di reggiseno e saresti perfetta!

    Reply to Anonymous

    Lo trovo poco adatto alla spiaggia se devo essere sincera.. Gli accessori sono i protagonisti sicuramente di questo look, sprecati però per la spiaggia.. Il bracciale è meraviglioso.

    Reply to Anonymous

    'Io ho la casa a Forrrrte e questo non è un look adatto a Forrrrte'…'E' un look più adatto alla Riviera Romagnola…', Anonimo, facci e soprattutto fatti un piacere: sotterrati!
    Giulia

    Reply to Anonymous

    Cara Luisa, come tu ben sai per ogni categoria di posto, ci sono delle differenze a cui uno ci si dovrebbe adeguare nell'abbigliamento: c'è la discoteca bella ed elegante dove è gradito l'abito e quella più alla buona dove l'abbigliamento adeguato è il jeans e la maglietta e se hai l'abito passi da sfigato/a, c'è l'ufficio dove devi andare in vestito o tailleur e l'ufficio dove vai in jeans e scarpa da ginnastica, c'è la località di mare come rimini e riccione dove vai in spiaggia o a fare la passeggiata come ti pare, e c'è la località marittima come forte dei marmi e porto cervo dove un abbigliamento più curato è maggiormente gradito!

    Reply to Anonymous
  • Hi Chiara,
    I've just posted on my blog a message in the same theme as yours 🙂 I'm a beginner but you're a model to me, I hope this blog will lead you to success (even if you have already it) and I wish you a lot of luck in the fashion world!

    http://www.alinka-fashionblog.com/

    Reply to Alinka

    ma l'utilità di comprare dei banalissimi infradito da loboutin??….per citare a,g&g, "il mio calzolaio con 30euro te li faceva meglio!" XD XD

    Reply to Anonymous

    Caro anonimo, sono sicuramente d'accordo con te per la prima parte. Con la differenza però che per me il limite è L'OPPORTUNITA' non il rispecchiarsi nella gente cafona e arricchita che popola le località da te elencate. Saresti sicuramente inopportuna in ufficio con jeans e maglietta, se è richiesto il tallieur. Tanto quanto saresti inopportuno in una palestra con dei bellissimi tacchi. Peccato però che questi posti hanno tutti la peculiarità di essere CHIUSI e per così dire PRIVATI. Le città invece, il lungo mare e la spiaggia si da il caso siano posti all'aperto e pubblici. In questi casi inopportuno potrebbe essere camminare sul lungomare di Napoli o di Genova in topless o scalza. Ma per quanto riguarda lo stile,beh uniformarsi allo stile della città mi sembra veramente un'assurdità. Tipico di quelle persone (facendo una spietata generalizzazione, non me ne vogliate) che a Forte dei Marmi e Porto Cervo ci vanno per dimostrare che c'hanno i soldi e che ritengo che il rolex da 7000€ e il kaftano di kenzo o che so io da 500€ sia decisamente appropriato per andare a mare. Solo per APPARIRE. Beh, a me questo non piace.

    Reply to Luisa

    Chiara, è già da abbastanza tempo che ti seguo e a dire la verità all'inizio il tuo blog era la prima cosa che andavo a vedere appena aprivo internet, a volte lo guardavo anche quattro o cinque volte al giorno, ma adesso non mi soddisfa più, credo che tutti gli outfit sono troppo semplici, vedo una marea di gente girare così in città. Vorrei che azzardassi un po di più dato che penso proprio che tu possa permettertelo! Un bacio!

    Reply to Giulia

    Il piercing all'ombelico…che caduta di stile chiara! Per il resto stai bene 🙂

    Reply to Anonymous
  • Troppe cose per la spiaggia..I sandali louboutin non li avrei mai comprati,forse l'unico paio di scarpe C.L che non mi piace.

    Reply to LaCrys

    Luisa, in realtà in certe località ci vanno solo le persone che hanno i soldi e che di conseguenza per loro è normale e non fanno fatica a spendere 10000euro per un orologio o 500euro per un costume…"l'ostentazione" e l'"opportunità" come la chiami tu a volte la fa la località stessa di mare o di montagna perchè nel momento in cui a Porto Cervo o a Cortina ad es. non riesci a trovare una camera d'albergo a meno di 500euro a notte è ovvio che la località si può circoscrivere solamente alle persone che sela possono permettere, e queste persone sono le stesse che non fanno fatica a vestire in via Montenapoleone o in via Condotti…e non lo fanno necessariamente per ostentare, ma perchè si possono permettere il meglio in tutto e lo vogliono!

    Reply to Anonymous

    non male le foto anche se dovreste imparare a bilanciare i bianchi e regolare meglio l'esposizione!

    Reply to Anonymous

    bella!ma le foto sono bruciate,dovete imparare ad usare la nuova fotocamera! 🙂

    Reply to Anonymous
  • awesome look, love those sunglasses!
    btw, what kind of workout do you do because your body looks absolutely stunning!

    Reply to Usagi-Chan
  • Love your balenciaga bag! Such a simple outfit but so cute 🙂

    pinkbeautybliss.com

    Reply to Katie
  • Carino il bikini…

    Che ne pensi del mio ultimo post con indosso il mio abitino chanel?????

    Reply to Anna
  • Personalmente io se vado a forte dei marmi… mi vesto come mi pare, è una spiaggia .. e basta..!

    xx Alexandra

    Reply to Alexandra

    Stai bene da quando sei più in carne! Non condivido con l'anonimo del post precedente che afferma che dovresti mangiare di più, non sei per niente extra-secca (: Così vai più che bene (:

    Reply to Cherry
  • ma quanto è bella l'estate?!Dovevi rimanere di più e fare un giro al famoso mercatino del forte!!E magari mangiare qualcosa a pietrasanta:)))

    Reply to 3ylly

    ma non usa stendere il salviettone sulla spiaggia prima di sdraiarsi per terra???

    Reply to Anonymous

    per un fisico così snello e delicato è perfetto il poco seno da top-model che hai secondo me . i seni grandi ci metton poco a sfociare nel volgare mentre tu puoi permetterti tutto 🙂
    complimenti molto carina e semplice la mise ! ma anche io avrei evitato QUELLA borsa e i gioielli 😉
    baci

    Reply to Anonymous
  • Amzing Beach girl, absolutely liked this! :))

    Follow blog. My blog really needs your help. Thank. :))
    freakmermaid.blogspot.com

    Reply to Grete.

    Mah, è da quest'anno che a Cortina o Porto Cervo non si troverebbe una camera d'albergo a meno di 500 euro?…Perché io ci ho soggiornato fino allo scorso e, francamente, si trova da dormire anche con circa 100 euro…a camera, sia inteso!

    Reply to Anonymous
  • OMG! Beautiful outfit and I think you have all my dream bags 😀
    xoxo

    Reply to Vicki
  • While I also have several Hermes scarves, some Loubiton sandals, a Balenciaga bag and a Rolex, I'd never wear them to the beach in the summer for fear of ruining them with the saltwater and sand. Plus, I like to swim in the ocean too much to worry about my treasured belongings on shore!

    Reply to Petey

    beh i poveracci che vanno a porto cervo e cortina o forte dei marmi cercando gli alberghi scadenti a 50/100euro a notte in bassa stagione ci sono sempre solo per dire : sono stato in vacanza a cortina e porto cervo!!poi magari vanno nei locali e fanno di tutto per entrare gratis e non pagare o mangiano i panini in spiaggia fatti a casa per non pagare 10 euro per un gelato!!

    Reply to Anonymous
  • Chiara
    • Author post

    Per favore evitate commenti sui presunti poveracci… Ognuno è libero di andare dove vuole ed alle sue condizioni… Non fate diventare anche questa un'inutile discussione! Grazie mille

    Reply to Chiara

    ma lo sapete che a forte ci vanno pure i ragazzini in colonia?!??!! e non credo che abbiano tutti i trolley di vuitton o i kaftani appropriati. maddai… anzi, fosse per me, tremerei all'idea di rovinare orologio, borsa etc. cmq si vede che chiara non ha voluto strafare, quindi apprezzo. tiz

    Reply to Anonymous

    puahhhhhhhhhhh no vi prego ma vi rendete conto di quanto siamo piccolini noi italiani???????? forte dei marmi manco stessimo parlando di dubai… postone oh….. accidenti se non sei stato a forte vuelà…. non hai vissuto…. ma dove vivete…. che paesani!!!!! per me forte o viserbella è uguale…. i veri signori non vanno nè da una parte nè dall'altra probabilmente….

    Reply to Anonymous

    Dear Chiara,
    haven't you lost weight lately? You look amazing but you are so thin!

    Reply to Anonymous

    ah si anonimo?? e sentiamo, dov è che andrebbero i veri signori??
    una del forte.

    Reply to Anonymous
  • oddio mi hai fatto venire voglia di tornare a forte!!per quest'anno sono venuta solo un week end a maggio per colpa degli esami:(adoro quella città e adoro il foulard tra i capeli: tocco di verde con il biondo è incantevole!!quando torni a Bologna cara??:)

    Patchwork à Porter

    Reply to Sabrina T.

    Concordo con l'anonimo delle 6.27 e aggiungo: non so se uno di voi due se n'è accorto ma la ragazza sta andando in spiaggia con:
    – sandali Lobutin
    – fulard Hermes
    – orologio Rolex
    – borsa Balenciaga (anche se fosse di Zara, chi non va in spiaggia con la borsa di PELLE?!)

    Non è né vestita da "poveraccia" come ha detto qualcuno, né sobria e semplice come ha voluto dire qualcun altro.

    Secondo me l'insieme non è male, a parte la borsa di pelle che non c'entra proprio nulla, però a mio gusto tutti quei marchi insieme sono troppi…soprattutto per la spiaggia

    C.

    Reply to Anonymous

    Sweetie, we're with you for soooo long. We deserved a bag post!

    Reply to M.
  • i love the gold look, so hot for summer. the bangle and sandals go well together!

    Reply to TedSays
  • I love every single piece of this outfit , it's so easy and you wear it so well! and I love so much these photos! you can se you were having lot of fun! and I love specially the third photo from the bottom! 😀 so nice and sexy, darling 😉
    stop bt 🙂 TheFashionTwice

    Reply to The Fashion Twice

    Brava Chiara!
    Io sono una di quelle poveracce che tuttavia riesce a pagare 100 euro a camera (anche meno in realtà) per Porto Cervo o Forte dei Marmi e che con meno di 2.000 euro fa 1 mese di vacanze in Oriente…
    Già…noi italiani siamo proprio 'piccoli, piccoli'…
    Robby152

    Reply to Anonymous

    I veri signori non si vedono dal posto in cui vanno in vacanza o dai vestiti che indossano, che mente chiusa che avete tutti 😀 Voi, schiavi del materialismo!

    Reply to Cherry

    All'anonimo delle 4.44: seguo il blog di Chiara ma non ho mai commentato..tuttavia quasta volta non posso fare a meno dall'esprimermi.. io mi chiedo quanto tu debba essere piccolo/a dentro per pensare certe cose. Tu probabilmente ti sentirai con il mondo in mano per aver speso 10 euro in un gelato, non arrivando a capire che semplicemente sei stato imbrogliato/a. Te lo dice una che abita a due passi dal Forte, che è un posto di gente normale che purtroppo ogni estate viene "invaso" anche da gente cafona come te (non tutti lo sono per fortuna).
    PS: Chiara era adattissima ad un giorno in spiaggia, non esasperata e comoda. Avrei solo sostituito la Balenciaga con una borsa in paglia e niente gioielli.

    Reply to Anonymous

    Chiara,i jeans che indossi li hai comprati on-line o in uno dei tuoi viaggi?non ho mai ordinato capi al di fuori dell'UE perchè sono un pò diffidente (mi è già capitato che non siano arrivati in tempo o che non siano mai arrivati -.-)tu come ti trovi?cosa consigli per lo shopping online al di fuori dei confini standard?
    Complimenti,by IAIA,una tua accanita follower!;)

    Reply to Anonymous

    vi vorrei solamente dire che: il gelato al forte costa come in tutte le altre località 2.00€ che ci sono alberghi da 100 € a notte e altri d 1000€ e che soprattutto al forte ci vivono delle persone semplici e umili e che spesso scendono per strada con la prima cosa che gli capita e che di certo non stanno a preoccuparsi se quello è vestito meglio di quell altro…!quindi datevi una regolata…c ho che fa credere che il forte sia solo un posto per snob siete voi!!!!cmq chiara tornado a te…sei carinissima!
    Prossima volta che vieni faccelo sapere prima così ti consigliamo i migliori posti!

    Reply to Anonymous

    quoto pienamente l anoniomo delle 11 e 56, chiara era perfetta e anni luce avanti alle cafonotte che si agghindano solo xchè vanno al forte! d'inverno il forte è un amore! d'estate si riempie di cafoni!
    baci

    Reply to Anonymous

    I love this outfit, very nice for summer ! 🙂 particular attention for the Hermes's carré, french elegance ! 😉

    Reply to French fashion lover

    Ciao Chiara..tu hai comprato i pantaloncini online?perchè io volevo comprarli online ma ero diffidente…tu cosa dici?buona giornata

    Reply to Anonymous
  • I love the combination of teal and pink…and I see what you mean about the John Lennon sunglasses! They look awesome

    Reply to Colleen
  • seems so much fun! your outfit is lovely!
    like it alot! =D

    Reply to Leya

    NOOOOOOOOOOOOOOOOO la vita alta NOOOOOOOOOOOOOOO! Non riuscirò mai ad abituarmici ç.ç
    Ma poi verranno fuori anche i bikini in stile Baywatch?
    Perchè in caso mi trasferisco…in Amazzonia!

    Chiara don't let this happen

    Reply to Londonerin
  • GORGEOUS! Love everything you are wearing and you look fantastic! X

    Reply to Fydez
more comments...

Talk to us!