Good morning from the new The Blonde Salad! How do you feel about it? It still is a little bit slow and some features are still missing, but I think you got a general idea of the new version of my blog. I tried to make everything easier and to give more value to the old posts thanks to LOOKS section (in which all my outfits are in chronological order and they’re connected to each post with a click on the photo), thanks to TRAVELS section (in which, in different categories, there are all the different places I’ve been to and the posts about those places), thanks to PROJECTS and EDITORIAL sections (in which you’ll find some of the projects I’ve been worked on and some editorials for magazines in which I posed) and thanks to the other categories (bags, new items, shoes, jewels, beauty, fashion week and video). Have fun with the new stuff!
This is the look I wore yesterday: black shorts, Charlotte Olympia kitty flats, Zara printed shirt and maxi fringed bag from the talented Barbara Boner.

Buongiorno dal nuovo The Blonde Salad! Come vi trovate? La navigazione ancora non è ottimale e manca ancora qualche feature, ma penso vi siate fatti un’idea generale della nuova versione del mio blog. Ho cercato di rendere tutto più facile e di valorizzare anche i contenuti vecchi tramite la sezione LOOKS (in cui tutti i miei outfit sono elencati in ordine cronologico e collegati ai vari post con un click sull’immagine), tramite la sezione TRAVELS (in cui, divise in diverse categorie, ci sono tutte le città in cui sono stata da quando ho aperto il blog ed i relativi post) tramite la sezione PROJECTS ed EDITORIAL (in cui trovate, rispettivamente, alcuni dei progetti per cui ho lavorato ed alcuni editoriali per giornali per cui ho posato) e tramite le altre categorie (bags, new items, shoes, jewels,  beauty, fashion week e video). Buona navigazione,
Questo il look di ieri: shorts neri, kitty flats di Charlotte Olympia, camicia a stampa di Zara e maxi borsa di frange della bravissima Barbara Boner. 










CHARLOTTE OLYMPIA KITTY FLATS
ZARA PRINTED SHIRT
HERMES BRACELET + HERMES ELEPHANT LOCK
CARTIER LOVE BRACELET + PULSE LV BRACELETS
BARBARA BONER FRINGED MAXI BAG
CELINE SUNGLASSES

159 Responses to “Welcome to the new The Blonde Salad”

  • Sono stato molto contento di aver trovato questo sito. Voglio dire grazie per il vostro tempo per questa lettura meravigliosa! Io sicuramente mi sto godendo ogni post e ho gia’ salvato il sito tra i segnalibri per non perdermi nulla!

    Reply to traslocare-a-roma

    Actually to be more precise, RSS only updates to 18th of July, please make it work with the new site as well!!

    Reply to D

    RSS does not work anymore!!
    Please fix ASAP!!!

    Thank you!

    Reply to D
  • Thanks for the marvelous posting! I really enjoyed reading it, you might be a great author.I will be sure to bookmark your blog and will often come back in the future. I want to encourage yourself to continue your great writing, have a nice day!

    Reply to facebook marketing
  • Non mi piace molto il colore scelto per il menù orizzontale di navigazione (quello con Home, About, Projects etc… per capirci); trovo che il nero spezzi il blog in due parti, sarebbe stato meglio un colore più chiaro… anche la grafica lascia molto a desiderare, mi sembra veramente poco curata.

    Per la scelta della piattaforma sono più che d’accordo, Wordpress è sicuramente più professionale e stabile senza contare che puoi aggiungere tutte le funzionalità che vuoi tramite i widget. Hai fatto bene a cambiare. 😉

    Reply to Valentina V.

    Obsessed with this look! OMG! Especially the awesome gold and black bracelet! xoxo

    suchgoodstyle.blogspot.com

    Reply to
  • I adore the look of the new blog, I love the fact that you can easily find outfit posts, travels and editorials. It’s looking gorgeous xx

    Reply to Emily Burns

    la nuova immagine coordinata del sito fa schifo

    Reply to

    wow this look is amazing. Love your shirt so much!
    xx chris

    Reply to chris ed

    I love your look! (:
    But I’m not that excited about the new blog.
    I preferred the old type and
    maybe it’s better to put your italian text in bold cause now it’s kinda unclear.
    But i know that you’ll figure it out cause you have an amazing sense for style!
    x

    Reply to fleur

    Ciao Chiara sarà l’abitudine ma forse preferivo il blog com’era prima…era più colorato e forse rispecchiava di più la tua personalità ma forse con il tempo farò l’abitudine a questo nuovo blog! Comunque se voglio aprire i post degli anni passati quando a destra clicco sull’anno non mi apre la lista con i titoli dei post…perchè? baci…

    Reply to Grazia
  • definetely much better and much speed. nice layout, congratulations!
    only thing: you need a “go to the reply form” or put the reply form before the comments, because you have lots of comments (bless you!) and we have to scroll down all of them to comment your posts!!
    kisses

    http://lallistaste.blogspot.com/

    Reply to Lalli

    I am the biggest fan of you & your blog! However, I kinda like the old look of the blog.. Maybe i need some time to adjust 🙂

    Reply to ALG

    chiara è bellissima questa nuova versione di the blonde salad! complimenti è molto meglio!! vai alla grande

    Reply to

    la parte dedicata ai looks è bellissima,
    mi piace sempre guardare come ti vesti e cosa fai, e in questo modo sarà più facile (anche se il rosso non mi entusiasma). Sei splendida e sei stata capace di realizzare il tuo sogno!! Ti auguro il meglio!!!

    Reply to cla

    love the outfit! the shoes are so cute!

    xoxo
    Mady

    thegirlfromthemirror.blogspot.com

    Reply to Mady
  • Chiara Ferragni

    Thanks so much to all of you: we might have arrived to the point in which commenting is available, finally!
    I’ve been missing you guys!
    So happy to read you liked the new version!

    Reply to Chiara Ferragni
  • Chiara Ferragni

    Grazie a tutti quanti: forse ci siamo, da stasera in teoria non dovrebbero esserci problemi per lasciare un commento e vedere in tranquillità le varie sezioni del blog.. Speriamo bene!

    Reply to Chiara Ferragni

    Carissima Chiara, modo insolito di scriverti qualcosa, ma dopo l’ennesima ora passata a girare per il tuo blog ho finalmente deciso di lasciare un commento anch’io.
    Dopo aver letto il tuo post in cui ci incitavi ad essere non stesse e ad esprimere il nostro poteziale non passa giorno senza il quale io non pensi che ‘osare’ sia la strada giusta.
    io e te abbiamo in comune l’amore per la moda ma sicuramente non la forza necessaria per imparare ad essere veramente ‘se stessi’.
    mi chiedo se sia giusto seguire la mia passione, o questa sarà solamente per me un’altra delle tante batoste, e questo, spesso mi fa paura.
    Non ho i soldi necessari per comprarmi una bella borsa, magari qualche maglia la riciclo da mia madre, eppure tutti si complimentano con me per la mia capacità di rendere le cose belle.
    ma questo basta?
    credi che se mi facessi aiutare da qualcuno e riuscissi a dare il meglio di me, ce la farei?

    nonostante i miei morbosi dubbi esistenziali e i miei continui punti interrogativi, mi andava di dirti che sono orgogliosa di quello che sei, ti seguo da anni e devo a te tante cose.
    Auguro a te ogni successo, perchè sarebbe anche il mio.
    Un abbraccio grande, sempre tua fan L.

    Reply to L.P.
      • Chiara Ferragni

        Per quel che ti è possibile cara L.P. segui la tua passione fino in fondo: già riuscire a credere in se stessi è un ottimo traguardo, e dopo quello qualsiasi ostacolo sarà superabile!
        In bocca al lupo per tutto, riscrivimi presto!

        Reply to Chiara Ferragni
  • I love this Charlotte Olympia kitty flats! They are really beautiful and I can really picture myself wearing them haha, the Zara printed shirt is really beautiful too, so chic and casual xx

    Reply to Bibian

    I love the new blog, mostly the Looks section:)
    The only thing I don’t like is the writing, I prefer the one of the old blog! :**

    Reply to Chiara
  • I love the redesign of your blog! It’s very nice and more convenience.

    Reply to Cassie

    I love this outfit. It’s amazing… My favourite..

    Reply to Eva
  • I must say, I start liking it more and more! I like the sticky linkbar, now it’s easier to navigate. I have to test out all the things you mentioned like the “Looks” and the “Travel” sections.

    And I’m a bit disappointed to see that you are wearing shorts underneath that beautiful shirt. A ruffled skirt similar to the ruffles of the shirt would make the look even more romantic!

    anything-but-sugarfree.blogspot.com
    anything-but-sugarfree.tumblr.com

    Reply to Irina
  • Trovo questo look davvero carino:) la cosa che mi colpisce di te..è che in tutto questo periodo che ti seguo azzecchi sempre gli outfit..mai ho detto: no oggi questo nn mi piace!! Io sto per terminare un corso di fashion design spero che un giorno riuscirò a inviarti una mia creazione 😉 baciii

    Reply to Jessica
  • Amazing outfit and like your new blog version;)

    Xoxo Iren
    Livinginakittensworld.blogspot.com

    Reply to Iren

    Very fresh and cool idea about renovating your blog!good job! but what about the “bloglovin section”??

    Reply to lefkothea

    I love it!!! and section travels.. omg, so jealous! ♥

    Reply to Patrizia
  • ciao chiara!
    ero affezionata al vecchio look, ero anche sorpresa di non ricevere gl aggiornamenti sul blog roll,
    ciò nonostante mi piace molto questo nuovo blog super organizzatissimo!!!
    complienti!!! anche io ho un blog in wordpress, va fortissimo con gli aggiornamenti mentre su blogger bisogna tenere d’occhi i feed ballerini…
    se ti posso dare un consiglio però ora tienilo così, cerca di non farlo mai sembrare un magazine o una bacheca;) a me piace che nella homepage appaiano i post così come appaiono ora;)
    comunque mi piace che sei rimasta fedele al vecchio blondesalad!
    certo con tutte le cose che hai fatto ci voleva qualche sezione in più:)
    per il resto bel look come sempre!!!
    spero che anche per te il nuovo template sia facile da usare , specie quando crei i post..
    kiss, amy
    THE FASHIONAMY ♥♥♥♥♥♥ BLOG

    specie gli accessori!!

    Reply to Amanda from the Fashionamy blog
  • Molto bella la nuova grafica avete fatto benissimo a cambiarla 🙂
    Ogni tanto qualche rinnovamento ci vuole e poi così è molto più bella! Complimenti!

    Reply to Valeria
  • i really like the new version of the blog, it feels so organized now :)) btw your shoes are so cute!

    Reply to Mineyy

    YAY! This new layout is so easy to use and navigate! Love it!
    PS: I love this look also! The shoes are super cute!

    Reply to Phuong

    YAY! This new layout is so easy to use and navigate! Love it!

    Reply to Phuong
  • I very like a new form to your blog. Chiara you are the best blogger for me. I love your style, shoes, bags and opinions. Good luck:)

    Reply to Míša
  • sto passando anche io a wordpress e credo sia una soluzione ottimale 🙂
    Ti faccio una segnalazione: accedendo dal blogroll non riesco a trovarti!
    Baci!

    Reply to Irene's Closet
  • Your new design of blog is awesome! Like it so much!:)
    xoxo minniefox.

    thegirlfromsmalltown.blogspot.com

    Reply to minniefox.
  • Love the outfit! The kitty flats are awesome 🙂
    I think I liked your blog more before, it was fresher and lighter, but maybe it’s just because I need to get used to this lay out 🙂

    Jennifer
    The White Studio
    THOMAS SABO giveaway

    Reply to Jennifer D.
  • complimenti! io ti seguo da sempre!!! ma non commento quasi mai invece da oggi vorrei iniziare a interagire 😉
    bellissimo questo nuovo formato
    kiss

    Reply to thelaucost
  • Although a few things are missing. I love your new site!!!
    It´s a bit slower than the last but I don´t care.
    You look pretty as always 😀
    xo

    glamDevils

    Reply to Mira
more comments...

Talk to us!