DSC_0098 copia

On wednesday, after a day spent on the book I decided to take part in the event organized by Shu Uemura which was a relaxing personalized treatment (yeah, I needed that). The event was in the late afternoon and It was about a hairdresses session, so I decided to wear an outfit which was more daily, using four of my new purchases: Prada transparent heels, my Kelly plastic bag which is perfect for the shoes and my Topshop studded headband and denim shorts. After an explanation of the products at L’Orèal we were divided in different groups and each of us was cuddled by some experts’ hands who gave to our hair all it deserved, choosing the best products for it. We enjoyed strawberries, champagne and sweets, the treatment was so relaxing that I almost fell asleep a lot of times 🙂 I also finally met Gresy in person who’s so sweet and nice and was also wearing an amazing pair of Chanel heels which matched so well the shoes I was wearing 😀
With us there also was Erika , from Blue is in fashion this year.
After the ceremony we were gifted some amazing hair products, among them the hair oil Essence Absolue, that you can have as a gift too. How? You only have to comment this post and print it showing it at a Shu Uemura saloon (this should be work outsite Italy too 😀 ). Hope you can enjoy this idea!
Do you like my before/after photos of my hair? 😀

Mercoledi, dopo aver passato l’ennesima giornata sui libri ho deciso che avrei partecipato all’evento organizzato da Shu Uemura che consisteva in un trattamento rilassante personalizzato (eh si, ne avevo decisamente bisogno). Visto che l’evento era nel tardo pomeriggio e consisteva principalmente in una seduta dalla parrucchiera ho deciso di indossare un outfit non troppo serale, sfoggiando quattro dei miei nuovi acquisti: le scarpe trasparenti di Prada, la mia Kelly di plastica che sembra perfetta per le scarpe e la mia fascia di borchie e nuovi shorts di Topshop.
Dopo una breve guida ai prodotti nella sede milanese di L’Orèal noi blogger siamo state divise in gruppi diversi ed ognuna di noi è stata coccolata dalle mani di esperti che hanno dato ai nostri capelli tutto ciò che si meritavano, scegliendo i prodotti più consoni al capello di ciascuna di noi. Ci siamo gustate fragole, champagne e dolci buonissimi; il trattamento è stato cosi rilassante che ho rischiato di addormentarmi parecchie volte 🙂 Finalmente ho anche conosciuto di persona Gresy che, oltre ad essere dolcissima e davvero simpatica, aveva delle favolose scarpe di Chanel che si abbinavano alla perfezione alle mie 😀
Con noi c’era anche Erika di Blue is in fashion this year.
Dopo la cerimonia/piega siamo anche state omaggiate di alcuni prodotti fantastici, tra cui l’olio per capelli Essence Absolue, che potete avere anche voi in regalo. Come? Basta commentare e stampare questo post e recarvi in un salone Shu Uemura (ce ne sono 86 in Italia). Spero questa notizia sia di vostro gradimento!
Vi piace il prima/dopo dei miei capelli? 😀

DSC_0003 copia
DSC_0016 copia
DSC_0035 copia
DSC_0037 copia
DSC_0038 copia
DSC_0092 copia
DSC_0088 copia
DSC_0109 copia
DSC_0135 copia
DSC_0141 copia
DSC_0145 copia
DSC_0149 copia
DSC_0150 copia
DSC_0159 copia
DSC00042 copia
DSC_0168 copia
DSC_0164 copia
DSC_0162 copia
DSC00104 copia
DSC00109 copia
DSC00099_2 copia
DSC00116 copia
DSC00130 copia

PRADA HEELS
TOPSHOP DENIM SHORTS
H&M BASIC BLACK TOP
TOPSHOP STUDDED HEADBAND
ALEXANDER MCQUEEN AND FOREVER XXI RINGS
TIFFANY AND DODO BRACELETS
HERMES KELLY 1996 PLASTIC EDITION BAG

 

301 Responses to “What I wore: Shu Uemura event”

    Ma io vorrei capire, ma come funziona per essere invitati a 'sti eventi? Basta postare foto e descrizioni dei propri outfits ogni giorno? Allora a 'sto punto dovrebbero invitare tutto lookbook .__.

    Reply to Anonymous
  • Come ho scritto qualche post fa, le scarpe mi piacciono e, inevitabilmente, anche la kelly trasparente. Gli shorts in denim sono la mia passione, unica nota dolente, a parere mio, la fascia. Non la trovo brutta di per sé, ma poco in linea con la mise che hai scelto, la vedrei meglio con qualche maxi canottiera un pochino più "rock" abbinata a scarpe sulla stessa linea.

    Reply to SaraG83
  • Perfection!! You are the quintessential depiction of beauty and style. Adventurous and so fashion savvy! Thanks for the post.
    Dana

    Reply to Dana
  • you have the most amazing things 🙂

    can you please invite me to lookbook?
    (icedizon@gmail.com)
    i'd be forever indebted, Chiara! love your blog so much.

    Reply to Ice D.
  • you were absolutaly great…
    all pics are amazing and teh matching shoes… fantastic…

    xoxo
    lady

    Reply to Lady
  • WOw, your hair looks wonderful! I wish I knew where one of those salons were.. 🙁

    My blog:

    thenothingspecialbynoelledowning.blogspot.com

    Reply to Noelle

    You and Rihanna have the same headband. lol.
    I really in love with that transparent Hermes.

    Reply to Aly
  • Chiara Ferragni

    Grazie a tutti quanti voi, vorrei non essere cosi impegnata in questi giorni in modo da rispondere a tutti quanti.. Da lunedi pomeriggio sarò una donna libera e mi impegnerò ancora di più nel blog, promesso!

    Reply to Chiara Ferragni

    F A N T A S T I C A ! ! !
    I love PVC!!!!

    Reply to CamiBi
  • L'outfit mi piace veramente tanto ^^
    Adoro la borsa e le scarpe e , a differenza
    di ciò che alcuni pensano , non la trovo una
    borsa nata per andare in spiaggia!
    La Fascia, per i miei gusti, è un pò troppo
    'audace'!
    Il risultato dei capelli è molto bello,e
    soprattutto mi piace la prima foto quando
    hai un po' i capelli davanti al viso =)
    Ma c'è un limite di tempo entro quando
    si può andare a ritirare l'olio?

    Reply to Mimì
  • Great combination: The Prada shoes and the Hermes bag. And the shorts are amazing!
    xx.

    lescheveuxblondes.blogspot.com

    Reply to TerraSelisa

    Beh che dire, è strafigo aver l'opportunità di partecipare a questi eventi!!!!!
    Come a molti la borsa non mi piace per niente…poi mi sentirei terribilmente male all'idea di una borsa completamente trasparente, che fa vedere tutto quello che ho!!!!!!
    La fascia invece mi piace un casino!! Ne ho una uguale, ma l'ho fatta da sola ^^

    In ogni caso, grazie per l'opportunità (: non vedo l'ora di provare i prodotti!!

    (ammetto di aver commentato solo per questo XD)

    Kiry

    Reply to Anonymous

    Mise molto azzeccata..Perfetto l'abbinamento scarpe e kelly 😉

    Reply to Anonymous
  • Ieri avevo lasciato un commento,forse c'è stato un errore e non è stato visualizzato…volevo farti i complimenti per i capelli…ora sono bellissimi….
    Veronica

    Reply to veronica

    Ciao Chiara!!! Mi sono piaciuti gli shorts con la canotta, le scarpe un pò meno, però il look era davvero azzeccato:) Grazieee! Beijos

    Reply to Anonymous
  • Sì, gli ultimi acquisti "plasticosi" sono definitivamente ottimi.
    Soprattutto le scarpe!

    Bellissima come sempre 🙂

    Reply to Riccardo
  • ciao chiara:)le scarpe e la borsa mi piacciono, però anche io concordo sulla fascia per capelli! per il resto i tuoi capelli sembrano rinati dopo il trattamento!!io provo ad andare al centro di via brera dove avevo già sperimentato un "rimodellamento"gratuito per le mie sopracciglia l'inverno scorso:) ma posso stampare anche solo la prima parte del post vero, e non tutto compreso il mio commento da segnalare? grazie per la dritta e buon sabato sera!!

    Reply to Les Fleurs du Mode

    Ciao Chiara…purtroppo volevo darti una brutta notizia riguardo l'esperienza dell'olio di Shu Uemura…oggi io e la mia amica siamo andate a Milano e,visto la notizia di Shu Uemura abbiamo deciso di stampare ognuna di noi due tutte le pagine dell'outfit in questione,proprio come dicevi di fare tu per ricevere l'olio in omaggio…Siamo passate dapprima in via brera,ma non avendo trovato nulla(ci hanno poi informato che non esisteva proprio più i punto vendita) siamo andate poi alla Rinascente al piano terra dove si trova lo "stand" se così si può chiamare di Shu Uemura…Le commesse,dicendoci che non sapevano nulla dell'iniziativa,ci hanno indirizzate all'ultimo piano,da Aldo Coppola che trattava specificatamente i prodotti per capelli…ebbene arrivate qua ci hanno praticamente riso in faccia e detto che non ne sapevano assolutamente nulla…
    Ci è spiaciuto molto,davvero molto…Quindi ci sembrava giusto nei tuoi confronti farti sapere quanto accade alla Rinascente di Milano…

    Reply to Greta
  • Chiara Ferragni

    Ragazze dovete andare nei parrucchieri convenzionati che trovate nella pagina di facebook di Shu Uemura: altre ragazze ci sono andata ed è stato dato loro il prodotto! Probabilmente la Rinascente non è uno dei punti in cui aderiscono all'iniziativa! Mi spiace!

    Reply to Chiara Ferragni
  • Ma per post si intende tutta la pagina con commenti inclusi, o solamente il mio commento? XD

    Reply to -lush

    bellissime le tue scarpe e anche quelle di Gresy! un po' troppo scialbo il resto. e quella fascia? inguardabile! non credo sia mettibile!

    Reply to Anonymous

    Quest'0lio sembra ottimo per disciplinare il crespo, che con quest'umidità è sempre più fastidioso!
    Mi piacerebbe provarlo!
    Provo ad andare nel punto shu-uemura che ho letto su FB!

    Marianna

    Reply to Anonymous

    bellissimo outfit!impeccabile come al solito

    Reply to Daniela

    La borsa è veramente divina ma le scarpe proprio no invece,sono molto pacchiane,la fascia borchiata è davvero originale (l'avevo già vista sul blog Betty)

    Reply to Anonymous

    Commento anch'io! :)Sono proprio curiosissima di provare quest'olio,una fissata con i capelli come me poi.. 🙂 Anche a me non piace granchè la fascia, mentre la borsa di hermes mi piace molto!

    Reply to Anonymous
  • ciao chiara il tuo look mi piace molto gli accessori di plastica non vanno bene a tutte quante ma sei riuscita ad abbinarli in modo giusto, per quanto leggo non risulti assolutamente volgare anzi sfido chiunque a ingegnarsi a come abbinar delle scarpe così ;D
    i tuoi capelli sono splendidi spero un giorno di incontrarti mentre faccio shopping e grande x tutto quello che fai continua così
    deny

    Reply to Deny

    ehy scusa chiara lo smalto dove l'hai preso?
    molto bello!!!
    🙂

    Reply to Anonymous

    Ciao Chiara…volevo slo dirti che sono andata a Torino nel salone di curletto,come indicato sul sito shu uemura,ma non sapevano niente della promozione…pertanto,dopo varie telefonate,mi hanno liquidato con una micro fialetta (tipo campioncino da profumo) di olio e una bustina di balamo…infine non hanno nemmeno preso in considerazione il tuo outfit che avevo diligentemente stampato,foto e commenti compresi.

    Reply to Daniela

    Sarà ma ogni tuo outfit mi piace…

    Reply to ale

    sono orrende quelle scarpe di chanel ma cos' ha in testa karl lagerfeld? plastica.O forse non so è il look a cui sono abbinate che le rende grossolane.

    Reply to Anonymous
more comments...

Talk to us!