Photobucket

When I think about summer this comes in my mind. Some memories of summer 2009, waiting for the next one 🙂
I’ll shoot some new photos today, I promise.

Quando penso all’estate questo è parte di ciò che mi viene in mente. Attimi dell’estate 2009, aspettando la prossima 🙂
Oggi scatto nuove foto, promesso.
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket

 

286 Responses to “When I think about summer…”

  • So many fantastic pictures in one post! I'm overwhelmed in the best possible way. Can't wait to see whats in store this summer.

    Reply to Becca
  • Loved the photo of meditation!!!!!!!!!!!!!!!! I´m also crazy for the summer that will come soon!!!!!!!!!!! Kisses…

    Reply to Lívia

    Talulla ma che vai cianciando? Finiscila per cortesia che la tua opinione non interessa a nessuno,sai solo fare la ruffiana e criticare le opinioni altrui (questo vuol dire anche che te le leggi tutte proprio come la gente che accusi di vivere tra i commenti).
    Chiara io ti seguo da sempre e posso dirti che è NORMALE cambiare nel corso degli anni,quindi fai bene a proporre look sempre nuovi in base ai tuoi gusti del momento.
    Una cosa che manca a me,personalmente,sono le tue foto giocose come quella del giornale,la Barbie girl, la collana sushi, la foto con gli zuccherini sulle labbra,quella con la mucca sullo sfondo … cose che non si vedono sugli altri blog e che ti rendevano unica e particolare.
    In questo modo purtroppo sembra tutto già visto ma non perché tu sia cambiata e ti sia omologata con la massa,ma perché da 4 foto uno non può capire molto di te,non c’è più il particolare in più,c’è solo l’anello che hanno tutte,lo smalto,la scarpa .. capisci? Questi blog sembrano tutti uguali perché tutte vogliono solo far vedere le cose che si comprano,non le persone che sono realmente.

    Reply to Aurora
  • Youre an BIG inspiration to me. Love your style.
    Cant wait for summer now!

    Reply to Sophie

    L'eleganza non è farsi notare, ma farsi ricordare.

    Reply to Anonymous

    So fun… I can't wait for summer…..

    xxx
    CEO

    Reply to ceo

    Ciao Chiara,
    anche in altri post ho visto quei pantaloncini di jeans corti con le tasche interne che escono sotto…mi piacciono davvero molto!
    Volevo chiederti se li hai tagliati tu o se li hai comprati già così…
    Li sto cercando in giro per quest'estate e ne ho trovati di simili…ma mi viene voglia di tagliare dei miei pantaloni! mi piacciono troppo i tuoi…
    Roberta, 20 anni.

    Reply to Anonymous

    Chiara eri veramente molto carina e giovanile in queste foto, i tuoi look erano più spontanei, è innegabile, più simili alle ragazze che si vedono in giro.

    Io non sono d'accordo con la tua linea di seguire i look delle blogger famose straniere, sono tutti troppo costruiti, avulsi dalla realtà, perchè diciamoci la verità, una volta che si spegne il pc io non vedo nessuno in giro vestito in quel modo o nel modo in cui si vestono le blogger anche italiane e nemmeno come sei vestita tu ultimamente, dai dimmi chi si vede in giro con le zeppe di Miu Miu o con certe mise che hanno le tue amiche blogger, non rispecchiate la realtà, io vivo a Milano e vedo una realtà profondamente differente in giro per le strade, allora dove starebbe l'utilità di questi blog se alla fine si riducono in una copia di quello che abbiamo visto sugli editoriali delle riviste di moda? L'altro giorno ho visto il blog di una ragazza che ha un fisico molto minuto e non si potrebbe permettere tutto, allora io dico, magari una ragazza minuta potrebbe trarre spunti dal suo blog e invece che cosa trova? le solite mises che hanno tutte le blogger, che le stanno anche male perchè inadatte al suo fisico, che senso ha? Questa manifestazione di omologazione spinta all'eccesso? Tutte con le calze a cuori o a pois, tutte con il lungo, tutte con gli stracci di HM, ma perchè? Che cosa dovrebbe stimolare tutto questo se non dei grandi sbadigli?
    Che senso hanno i servizi patinati delle varie Cherry Blossom quando non rispecchiano ragazze comuni, ma ragazze comuni che vorrebbero essere quello che non sono, io ho anche dei seri dubbi sul fatto che quelle ragazze si vestano veramente così nella vita reale, ma penso che molte di loro si addobbino per fare le foto e poi si vestano diversamente, dubito che vadano a fare la spesa con le zeppe di 20 cm o con abiti che spazzano la strada.
    Questo è il mio parere e pertanto è discutibile, ma è ciò che penso, io ho un'idea diversa di fashion blogger, dovrebbe essere come eri tu l'anno scorso, una ragazza che si veste in maniera normale secondo il suo gusto, non l'ennesimo manichino che costruisce i suoi look per essere originale e stupire.
    Anche le foto quando sono eccessivamente costruite, come quelle della tua amica Veronica per esempio, non rappresentano più niente di diverso dalle riviste, allora a quel punto mi compro Vogue, dove almeno c'è più creatività e dove c'è una mano professionale dietro agli outfit.

    Reply to Anonymous
  • geeeeez i LOVE your blog!!!! you seriously dress so cute.

    and whattt in the world kind of cat is that–i've never seen such a creature before haha

    Reply to doublysweet
  • Ho sempre pensato che nella vita avere stile sia più importante e faticoso di essere alla moda.
    Ci sono tante ragazze alla moda.. comprano una borsa xkè l'hanno vista su una rivista o magari su un blog, la indossano xkè lo fanno tutti. Ma io credo che la moda non sia questo. Siamo noi che facciamo la moda, e non necessariamente con abiti firmati, tuttosommato basta avere un pizzico di fantasia come in tutte le cose. Ecco dove andavo a parare con il mio discorso cara Talulla (avvocato delle cause perse), credo che la tua concezione di moda sia un tantino da rivedere!Per quanto riguarda Chiara, stimatissima sia chiaro, mettici fantasia e amore come hai sempre fatto e mostraci la tua moda, non quella di Andy e co. , continua sulla strada della tua semplicità, semplice ma mai banale, stilosa ma mai uguale a nessuno. Baci

    Reply to WildChild

    si ricci capelli sembra grande! messo più volte e le dà una molto raffinato in stile bohémien

    Reply to Anonymous

    richie is so cute! i want one! hahah

    Reply to Gayle

    i've been following your blog for a quite long time now, but i've never felt so in love with your photos :X you've just made my day, thanks <3

    Reply to Ioana
  • Heey!
    I have a blog in Sweden and I think your clothes are awsome! Can I borrow some pictures to my blog, I want to write about you and your blog! 😉

    Kisses?

    Reply to Pauline Stenseth

    Wow, youre really beautiful! 🙂 Love your hair!:)

    Reply to Anonymous

    found your blog at kenza's and you're my new favorite!

    Reply to annie

    Queste foto sono una piu' bella dell'altra…
    complimenti…in particolare è bellissima quella in cui indossi l'abitino verde e la casa sul mare..e quella in cui hai la chanel rosa!!

    Reply to Anonymous
  • Wow sei davvero brava :),io sono nuova di qui e anche a me piacerebbe mettere delle mie foto con tante outfit diverse..ma devo ancora capire bene come si fa 🙂 scusa l'intrusione,comunque ancora tanti complimenti

    Reply to Precious Lady
more comments...

Talk to us!