Yes, I admit it, I’m a big fan of the colour red. When I found at home this old velvet hair band (i owned it when I was about 6) I decided It was the right time to wear this colours, yesterday I was all about red and blue. My small and kinda ruined red Chanel bag had to be there, as well as my vernis flats and my lipstick, that I have to learn how to wear in a better way (don’t be mad at me, I put it while I was at the restaurant without looking at me at the mirror 😀 ). I’m not a big fan of makeup but sometimes I like colouring my lips, and I think that yesterday the lipstick was complusory. Naturally there also were skulls, on the shirt and on the necklace, how could they miss? And some shots are dedicated to my Jessica Kagan Cushman bangle that I’ve owned for months and that I find too ironic and funny (Ripped off by Chanel 😀 )
What about the rest of my life? I study and I study and I study. Next week I have 2 tough exams and I have to try to give my best, you’ll excuse me if I’ll post less in the next days or I’ll create different posts (I have some ideas in my mind that I hope you’ll appreciate). Sorry If i can’t answer all the emails I receive!
I want to thank you all for adding me to bloglovin’, you made me gain a lot of positions, and now I’m between the first 100 most followed blog in the “general fashion” section, keep it this way 🙂
I also have been noticed of this video with my photos that someone made for me on youtube, and the username is lookbookdotnu, is any of you? Anyway, thank you. I should upload my videos on youtube as well, but I have no time in these days!

Si, lo ammetto, sono una grande amante del colore rosso. Mi è bastato ritrovare a casa questa fascetta di velluto di quando avevo circa 6 anni per farmi vestire con questi colori, ieri ero tutta sul blu e sul rosso.La mia piccola e abbastanza rovinata Chanel non poteva mancare, come le mie ballerine di vernice e il rossetto, che devo sicuramente imparare a mettere meglio (abbiate pietà di me, l’ho messo al ristorante senza lo specchio 😀 ).
Nonostante io non sia un’amante del trucco ogni tanto mi piace colorarmi le labbra, e penso che ieri il rossetto fosse decisamente necessario. Naturalmente poi i teschi, sulla camicetta e sulla collana, come potevano mancare? E qualche scatto dedicato al mio bracciale di Jessica Kagan Cushman che ho da mesi e trovo troppo ironico e divertente (Ripped off by Chanel, che significa derubata da Chanel 😀 )
Come procede il resto? Studio e studio e studio. Settimana prossima ho due esami entrambi molto tosti e devo cercare di dare il meglio, mi scuserete se nei prossimi giorni posterò meno o creerò articoli diversi (ho qualche idea in mente che spero apprezzerete). Scusate anche se non riesco a rispondere a tutte le mails che ricevo!
Grazie a tutti per avermi aggiunto su bloglovin’, mi avete fatto guadagnare molte posizioni, e sono entro i primi 100 blog più seguiti nella categoria “general fashion”, continuate cosi 🙂
Sono stata anche avvisata di questo video con le mie fotoche qualcuno ha fatto per me su youtube e lo username è lookbookdotnu, è qualcuno di voi? In ogni caso grazie. Dovrei caricare i miei video su youtube in effetti, ma in questi giorni proprio non ho tempo!














LOLITA VERNIS FLATS
ABERCROMBIE SKINNY JEANS
ZARA SKULL SHIRT
ZARA BLUE SWEATER
FOREVER21 BLUE COAT
JESSICA KAGAN CUSHMAN BANGLE “RIPPED OFF BY CHANEL”
VELVET HAIR BAND
CHANEL SMALL 2.55 RED
CHIARA NECKLACE AND SKULLS NECKLACE

125 Responses to “Who loves red?”

  • la borsetta is 'to die for', così come il bracciale!
    buona fortuna per i tuoi esami 🙂 (io ne avrò mooolto bisogno per i miei, sigh.)

    Reply to japantoypanic
  • bella bella 🙂
    dove hai trovato quel bracciale carinissimo??

    complimenti per il blog, ormai è diventato una lettura quotidiana!

    buono studio 😀

    Reply to carlotta
  • Stai molto bene con il rossetto rosso (che personalmente amo, se abbinato ad un trucco semplice è molto di classe)!
    Un grande in bocca al lupo per i tuoi esami e buono studio ;)!

    Reply to Chiara
  • I love red!It's so passionate colour!And I also have a red Chanel 2.55 but bigger than yours 😉
    I think that red + Chanel = Divine 😀
    I like the red lipstick on you 😉
    And for you exams I wish you "In bocca al lupo!"
    xxx

    styleagenda.blogspot.com

    Reply to Rai Ts'
  • Awwww Chiara you look so cute and adorable wearing that hair thing 😉
    lol the lipstick it look just nice Chiara we won't be mad bout that 😉
    Congrats on the Bloglovin' !!

    Stay cheerful and low-profile as you usually does 😉
    ohh btw, wish you all the best in your coming exams..
    You're graduating soon in Law studies? 😉

    Reply to Harleen A. David
  • Chiara Ferragni

    Harleen sorry if I didn't answer your email, i completely forgot, sorry :S
    Yes I'm graduating next year, I'm at the 4th year and law is 5 years in Italy!

    Reply to Chiara Ferragni
  • Tesorino mio…buondì…oh come sei bellissima!!! 😀 sei stupenda in blu e rosso…devo dire che non ho ancora trovato un colore o un capo con cui tu non stia bene…sei staordinaria 😀 BACIOTTI* vedrai che gli esami andranno da dio!!!! 😀

    Reply to Annachiara
  • La maglia coi teschi è favolosa chiara! In bocca al lupo per gli esami!!

    Reply to Alice
  • I didn't know there are too small chanel bags like that! Cute!

    Reply to niaou
  • Chiara Ferragni

    Grazie a tutti quanti, si la maglia è stata una bella scoperta 🙂
    Thanks niaou, yes they make this small models as well, I also have another one in black!

    Reply to Chiara Ferragni
  • adoro il blu/rosso, approvo! poi il tocco dei teschi ci sta da dio e pure la collana col nome che è ora è tornata in voga! outfit ben riuscito!

    Reply to chiara
  • Bella bella bella come sempre!
    Grande fonte d'ispirazione ;D
    E il rossetto messo senza specchio è perfetto!
    Baci!

    Reply to Ella D.
  • Chiara posso chiederti un favore?Sto cercando una borsa simil balenciaga,ovvero non originale ma in pelle,non mi interessa che ci sia scritto balenciaga,non voglio un'imitazione,solo che sia dello stesso modello e soprattutto in pelle!!
    So che delle altre ragazze l'hanno trovata ma non so dove,volevo chiederti visto che sei un'appassionata se per caso conosci qualche sito o posto da consigliarmi!A genova le vende un negozio di borse ma ha solo due colori in croce!grazie mille p.s:prima o poi spero di riuscire a prendere anche l'originale!

    Reply to karen

    Hello Chiara, you look very beautiful – again! 🙂 But I think u look much more better with your nude lips then with this red lipstick 😉 I like your necklace with your name ! Where you get it?

    Reply to Sab
  • Bellissime foto!dove l hai presa la collana con il nome? la cerco da tempo ma non sono mai riuscita a trovarla,grazie Barbara

    Reply to barbarella
  • Chiara Ferragni

    Karen non ti saprei proprio dire, ne avevo viste simili a Firenze ma in giro e non erano fatte bene, la pelle sembrava brutta. Barbarella la collana presa l'anno scorso da un negozio ebay in italia!

    Reply to Chiara Ferragni
  • E infatti,sono tutte un pò plasticose e non valgono proprio la spesa per ora quelle che ho visto,grazie mille lo stesso!!Se posso barbarella l'ho presa pure io su un sito specializzato che si chiama http://www.collanaconnome.com,quì la trovi sicuro!

    Reply to karen
  • Molto bella..
    Se vuoi un consiglio, il rossetto colorato è più facile metterlo con un pennellino, così il contorno viene ben definito.. Meglio anche una matita contorno labbra, ma inutile comprarla se lo usi poco..
    Ah e se vuoi rendere le labbra un pochino più grosse sborda di poco con il disegno, ma mai fare cose esagerate.. è sempre meglio un look semplice e naturale.

    Reply to Francesca Maria Ester

    You look super cute in navy and red. Plus the red lips is a surprising change. I love your blog

    Reply to kc
  • Chiara, buongiorno!

    Ho mostrato più volte il mio apprezzamento per l'abbinamento blu/rosso, adoro farlo anche io, quindi direi che questo di ieri è fra i tuoi migliori secondo me.

    Ho anche visto il video e c'è scritto che è stato fatto sotto richiesta se non sbaglio, quindi chi l'avrà chiesto? è fatto bene comunque =D

    Reply to Cupcakes
  • la camicia è bellissima!!!!!
    stai bene con il rosso(anche a me piace molto ma non mi sta molto bene, infatti in genere mi limito allo smalto e a qualche piccolo accessorio)!
    in bocca al lupo per gli esami, io ho diritto privato venerdì e ho paurissima!!se non lo passo non posso fare la domanda di laurea per marzo e quindi finisco fuoricorso!:((

    ma per caso nelle foto eri in santa maria delle grazie?

    Reply to giugi_etta
  • Chiara Ferragni

    Giugi in bocca al lupo allora, privato è tosto, io l'ho fatto al primo anno ed è andato bene ma ne ho avuto gli incubi per tantissimo tempo! Vedrai che ce la farai!

    Reply to Chiara Ferragni
  • per fortuna il mio è meno pesante come esame perchè io sono di economia, però resta comunque un mattone!!!!:(
    grazie cara, crepi il lupo!!

    Reply to giugi_etta
  • Sei favolosa!Il blu e il rosso a me fanno sempre un po'…"navy"…I love them!!!
    E il rossetto…per me ci sta così: più stretto del labbro, un filino impreciso…that's rock!!!

    Bjs

    Reply to blogomachia
  • this chanel bag is so cute and amazing :O love your look as always!

    tchau, beijos :*

    Reply to Elisa.
  • ti dona davvero il rosso..qnt sei carina!!! mi piace molto la camicetta..
    in bocca al lupo x gli esami nn sai nt ti capisco io sn alleprese con procedua penale :(((
    baciii

    Reply to bambi86
  • In bocca al lupo per gli esami Chia,alla grande!Mi piace come porti il rosso!

    Reply to Rikin@
  • Rosso e blu (specialmente sulle bionde!) è un abbinamento sempre riuscito!! e poi come sempre tu gli riesci a dare quel "qualcosa in più"… :))

    In bocca al lupo per gli esami.. so quanto sia tosta giurisprudenza ma forza che hai quasi finito!!

    un bacione!!

    Reply to Marianna
  • Per collegarmi ai consigli di make-up di Francesca, suggerisco anche un modo per eliminare le inevitabili sbavature del rossetto rosso: serrare le labbra ( 😐 così :D)in modo da averle "retratte" (mamma mia che spiegazione atroce..insomma devono essere in dentro, e non in fuori), e poi passare un po' di cipria sulla bocca, tamponando: copre le sbavature in modo eccezionale!

    Reply to Chiara

    You are gorgeus and funny always!Don't change ever.. I love people so spontaneus. That's why I think your blog is so successful. Besos!

    Reply to lia
  • carinissima cm sempre!la maglia Zara cn i teski ce l ho ankio:)mi piace mlt la collana:)e la borsa nn ha bisogno d parole!!!:)in bocca al lupo x gl esami!

    baci baci

    angy

    Reply to angela
  • Bellissimo davvero questo outfit, io adoro il rosso ed il blu. Ho letto che la camicia ed il giacchetto sono di Zara, non sono recenti vero? Ci sono andata l'altro giorno e dei capi del genere non mi sarebbero mai sfuggiti 🙂

    Reply to Jessica
  • quanto ti capisco per la pesantezza degli esami di giurisprudenza soprattutto in gennaio!
    questa mise mi piace tanto! 🙂
    baci

    Reply to Clara
  • bellissima chiara! la camicia coi teschi di zara l'hai presa da poco? perchè è fantastica! 😀
    desi

    Reply to Desirée

    ottima scelta cromatica.
    come sempre ciò che più mi colpisce nei tuoi outfit è il dettaglio.
    headband perfetta,e chanel è una garanzia di riuscita.
    come sempre brava brava brava.
    GO GIRL!

    Reply to Lud
  • Ooh that outfit is so beautiful and I LOVE YOUR CHANEL BAG. You are really too beautiful.. !

    Reply to Elina
  • ahhh bellissimo questo outfit 😉
    poi il blu e rosso, sono perfetti insieme!
    ogni cosa che indossi mi piace,
    ihihi sei una grande!
    ah il golfino blu di zara l'hai preso da poco?
    😀 davvero carino!

    Reply to Micaela

    You are CUTE! Very nice handbag…i want too! 😀

    Reply to An
  • You look nice! I follow your blog since a couple of months and I must confess you are becoming one of my style muses! 🙂

    Reply to Cynthia B.
  • Chiara Ferragni

    Grazie a tutti, thanks all so much 😀
    La camicetta presa domenica da Zara, il maglione invece l'anno scorso a gennaio! Ora ho diritto regionale e procedura penale II, poi amministrativo e commerciale II, olè! Speriamo bene e crepino tutti i lupi!
    Oggi ho provato un'altra pettinatura 🙂

    Reply to Chiara Ferragni
  • buono studio e in bocca al lupo caraaaaaaa!!!! bellissimo outfit ;)))
    quando hai preso il cardigan da zara???
    grazie mille e un bacio grande!!!

    Reply to Viola

    La chanellina l'ho già vista.. per caso l'hai comprata su ebay circa a febbraio 2009? 🙂 cmq carinissima la camicia, è un po'emo, ma mi piace il modello..

    Reply to Ele
  • I tuoi look mi piacciono molto, ma questo non so lo trovo un po' troppo 'forte', forse eviterei il rossetto…

    Reply to Lalla
  • i love your flats and chanel bag!!!can i ask you where did you buy your chiara necklace???i wish i had one with my name…thank you! veronika

    Reply to veronika
  • Chiara, you're on collegefashion.net, in the new street style post! 🙂

    Reply to kata
  • Oddio quindi è recente la camicia, probabilmente nel negozio di via del corso qui a Roma non l'avevano oppure io sono stata troppo sbadata! Ciao Chiara e buono studio! 😀

    Reply to Jessica

    Chiara, what do you think about harem and baggy pants? I am used to skinny jeans as you and I want to use them for many more years!!
    Your head band is sooo funny! Probably we all have similars head bands from our childhood.. =)
    Good study for you and me and all the rest of people who have exams!!

    Reply to lia
  • bello l'outfit , sinceramente mi piaci di più con questo stile un pò più bon ton..anche se mi piaci sempre ovviamente!!
    in bocca al lupo per gli esami!
    un bacio,,

    Reply to Rossella
  • You look so cute and vintage! I've been wondering what your major is, but then I found out by reading the comments.
    Thanks for beeing an everyday, humble inspiration.

    Greetings from Portugal 🙂

    p.s. that bangle is so effing cute 😛

    Reply to Sara
  • good luck on your exams! i love your blog, you have the most amazing pictures, and i love the red headband with red lipstick. 🙂

    Reply to VICTORIA
  • You look really pretty with red lips! I love the little chanel bag too 🙂

    Reply to ?Lola

    This comment has been removed by the author.

    Reply to JB

    you look like a blonde version of the actress Jennifer Connelly! very pretty =)

    Reply to JB
  • my mom used to buy this kind of headbands for me but i didn't like to use them; loved the bag, the lipstick and the skulls

    Reply to talita
  • Chiara Ferragni

    I study in Italy at the moment but I'd like to move to the Us to work there!
    Thanks all girls so much and have a look at my new post 🙂

    Reply to Chiara Ferragni

    chiara, you look amazing, as usual! love the bangle, it is quite funny 🙂 and the bag is a classic..adorable

    Reply to Jen
  • I adore your scull collection! The jewerly is amazing! Everything is a good quality and brand named =) i think i might be even a lil bit jealous =) but happy 4 u =)

    Reply to style crystal

    Wow! dove posso trovare il bracciale bangle? Grazie!

    Reply to Zoe
  • eu gosto de vermelho, nossa mais você estálinda *-* de onde você se inspira para se vestir assim, quero TODAS as suas roupas (: parabéns mesmo! esse jaquetão azul escuro está o maximno, e a bolsa Chanel! sigo você no bloglovin *-* e queremos mais videos legais no youtobe (: beijo

    I like red, our most estálinda *-* you where you are inspired to dress well, I want ALL of your clothes (: congratulations yourself! this is the dark blue jacket maximno, and Chanel bag! follow you on bloglovin *- * And we want more cool videos on youtobe (: kiss

    wwwsweet-color.blogspot.com

    Reply to Maria Carolina

    Ciao Chiara! Mi spiace ma secondo me il rossetto rosso così ti sta malissimo 🙁 quando lasci le labbra al naturale, e per gli occhi opty per un trucco smokey, stai molto meglio. Ci vestiamo in maniera simile – solo che tu hai moooolte piu' possibilità di me, per tua fortuna 😀 – e ogni volta che vedo le tue foto penso: cavolo, quanto piacerebbe anche avere una macchina fotografica così, avere la possibilità di comprare delle cose firmate, wow. non è invidia, – non è un sentimento chje mi appartiene – sono solo pensieri. sei stata brava e fortunata ad arrivare dove sei ora. e pare proprio andrai sempre piu' in alto 😀 Beh, la moda è il tuo campo, in cui saio 'giostrarti' molto bene (anche se avrei qualche appunto da farti, msempre che tu abbia voglia di ascoltare critiche e consigli :D) e io ti auguro tanta fortuna. Devo ammettere che all'inizio ero un po' scettica – amo anch'io la moda, adoro fare shopping, eppure sotto sotto mi sembra sempre una cosa così frivola, quasi mi vergogno quando spendo troppo in vestiti, mi pare che possa dare lì'idea di essere una persona superficiale, e così non è 😀 – insomma, una ragazza che si fa tutte ste foto solo per mostrare com'è vestita, e che qaddosso ha centinaia e centinaia di euro di vestiti. insomma, per una come me nata e cresciuta in un paesino schifissimo di periferia nel nord est, sembrava di guardare foto dal paese dei balocchi, in un'atmosfera un mpo' troppo dorata, da ragazzina viziata. invece, leggendoti, mi sembri una ragazza intelligente, gentile, che è riuscita a tenere i piedi per terra. sei stata brava. i miei saluti – scusa per il mex chilometrico 😉 Jessica

    Reply to Anonymous

    Ma perchè la foto in primo piano col rossetto mi sa tanto di photoshoppato?!?!

    Reply to Anonymous
more comments...

Talk to us!