Photobucket

Yesterday wasn’t that spectacular, probably because we spent almost all the day at the airport to figure out the best solution to go back to Italy: the result? I’ll come back on the 23rd of April through Frankfurt and I’ll be in Milan on saturday, the 24th April. This means I’m staying other 4 and a half days here in New York. From one side It’s amazing to stay in this marvellous city but on the other side this is making such a mess on my schedule: on the 23rd I should have left for 10 days with Richie and my car around Europe that we’ll have to postpone on the 25th or 26th. The cities we’re gonna visit are Monte Carlo, Lyon, Paris, London, Amsterdam and Stuttgart 🙂 When I’ll be back I’ll move in my new apartment with Richie (yes, definitely so happy about this 😀 ) and we still have to buy half of the furniture, on the 7th may I have to celebrate my birthday and on the 8th there will be a surprise for you guys! I hope to be able to have everything done!
Today’s photos were taken in the area near our hotel, in the meatpacking district which is awesome. Diane Von Furstenberg shop is pretty amazing, as McQueen one that I used as a location for my shoots. I wore my new Jeffrey Campbells shoes, my zebra ring and my crown skull one. Another nice find in the neighbourhood was the Chelsea Market, full of delicious places to eat and find the most amazing cupcakes and cookies 🙂
In the last photos there also are the purchases of the second day here,in particular the accessories and my studded gladiators!
There also is another video where I’m speaking to you guys and another funny one, taken yesterday night in my room in a crazy moment with Mau e Jamie.

La giornata di ieri non è stata particolarmente entusiasmante, probabilmente perchè passata quasi interamente all’aeroporto per cercare di trovare la soluzione più efficace per il ritorno in Italia: il risultato?Tornerò il 23 sera facendo scalo a Francoforte ed arriverò a Milano sabato 24 aprile. Questo vuol dire altri 4 giorni e mezzo qui a New York. Da una parte è bellissimo poter rimanere di più in questa meravigliosa città ma dall’altra questa partenza sta incasinando tutti i miei programmi: il 23 sarei dovuta partire per 10 giorni in giro con Richie e la mia macchinina per l’Europa che dovremo rimandare al 25 o 26 aprile. Le mete saranno Monte Carlo, Lione, Parigi, Londra, Amsterdam e Stoccarda 🙂 Appena tornata devo trasferirmi nel mio nuovo appartamento insieme a Richie (si, ne sono entusiasta 😀 ) e dobbiamo ancora prendere metà dei mobili, ed il 7 maggio devo festeggiare il mio compleanno, senza contare che l’8 ci sarà una sorpresa per voi! Spero veramente di riuscire a fare tutto!
Le foto di oggi sono state fatte nella zona del nostro hotel, nel meatpacking district che è stupendo. Il negozio di Diane Von Furstenberg è spettacolare, come quello di McQueen che ho usato come “scenario” per alcuni scatti. Ho indossato le mie nuove scarpe di Jeffrey Campbells, il mio anello a zebra e quello con il teschio incoronato. Un’altra bella scoperta di questo quartiere è stato il Chelsea Market, pieno di posticini fantastici in cui mangiare e rimpinzarci di cupcakes e biscotti 🙂
Nelle ultime foto alcuni degli acquisti del secondo giorno, in particolare gli accessori e i miei gladiators borchiati!
Per voi poi un altro video in cui vi parlo della mia giornata e un altro che merita troppo, registrato ieri sera in uno dei momenti di pazzia nella mia camera insieme a Mau e Jamie 😀


Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket

I was wearing:
JEFFREY CAMPBELLS SHOES
SEVEN FOR ALL MANKIND BLACK JEANS
H&M WHITE TOP
FOREVER21 STONE NECKLACE
RAYBAN CLUBMASTER SUNGLASSES
ALEXANDER WANG COCO DUFFEL BAG
ZEBRA RING BY FOREVER21
ALEXANDER MCQUEEN SKULL SCARF
ALCOTT LEATHER JACKET

236 Responses to “Yes, I’m stuck in New York.”

  • eventhough you're stuck in NY because of volcano dust, hope that you'll have great time there

    Reply to kingaaaa
  • ciao Chiara, premetto che seguo il tuo blog e mi piace, ma oggi purtroppo leggendo il tuo "racconto" iniziale sono rimasta colpita da una frase: "Spero di riuscire a fare tutto senza impazzire!".
    Ti dico solo che ogni mattina mi alzo alle 5.30 per andare a pulire un negozio e alla sera lavoro in un bar per cercare di mantenermi gli studi. Spero che la frase fosse in tono ironico, altrimenti ti prego la prossima volta evita di scrivere certe cose… solo questo.
    ciao e buona permenenza a NY!

    Reply to Silvia
  • Ciao Chiara vorrei proporti un'idea per i prossimi post..non so se sei un'appassionata di "Gossip Girl" come me ma approfittando della permanenza a New York,potresti scattare qualche foto al negozio di Henri Bendel sulla Fifth Avenue,Central Park,Constance Billiard School ed i gradini del Metropolitan Museum.Comunque so che ci sono dei veri e propri tour organizzati che hanno come tappe proprio questi scenari o,in alternativa,quelli di "Sex and the city"..il sito che li organizza è http://www.sceentours.com .A presto.kiss T.
    http://ilovetiffanyandfashion.blogspot.com

    Reply to i.love.tiffany
  • What an overwhelming experience!
    I love your outfit here so much <3 I wish you so much luck and fun travelling around Europe!!
    I want to visit Europe soon and I have a feeling I will get homesick for North America and my home in Canada!
    Xo Veronica
    fashi0npassi0n.blogspot.com

    Reply to veronicaa
  • Great pics! I know you are stuck here and would love to be back at home but…have fun in NY and enjoy the 4 days you are spending in that amazing city 😉

    Reply to Emilie
  • Collana-lampadario + foulard + anello zebrato + anello tiffany + anello teschio + orologio + 50000000 braccialetti Tiffany + altri braccialetti. Non sono nè LESS e nè FASHION -.-'

    Reply to Fashionista
  • Chiara, permettimi un atteggiamento mammesco e moralista, ma si sa, son vecchia, e lasciatelo dire, le tue lamentele sono abbastanza fuori luogo.
    Elenchi una lista di cose che dovrai semplicemente far slittare e che per il 99,9% delle persone che leggono appartengono invece alla lista delle cose che possono solo sognare, sei lì a fare una cosa che ti piace ed a cui in pochissimi hanno avuto accesso, nella città che ami, etc.
    Inoltre pensa che c'è gente che a causa della stessa nube che ti blocca a NY a fare shopping stanno vivendo l'inferno.
    Per cui, su con la vita.

    Reply to WoMoW
  • Capisco che possa scombussolare tutti i piani rimanere bloccati a NYC, ma io non ne farei poi una tragedia….un modo per staccarsi dalla vita di tutti i gg 🙂
    La cosa che più mi incuriosisce di tutto ciò che hai detto/scritto (perché fare un video sulle stesse cose che avevi già scritto ?!) è il fatto che andrai a convivere con richie, wow è un passo importantissimo e questa cosa mi entusiasmerebbe più di 1000 viaggi o 1000 acquisti (penso anche a te cmq)… Ma scusa Richie non ha già la casa a Milano? perché cambiarla?
    Bye

    Reply to Camelia
  • Oho, troppo carine quelle scarpe!! 🙂 Le voglio anche io!!
    Mi piace questo outfit! skinny, scarpe, giacca e borsa… tutto abbinato perfettamente.

    Goditi questi altri giorni a New York!!

    Reply to angi_pace
  • Haha, I totally understand you. I was supposed to fly to London, but I can't anymore, because of that stupid cloud 🙁
    Anyway, I hope everything will work out for you and that tight schedule of yours!

    Reply to teasethecrowd
  • heeey there,
    first of all i love the pics that u made…
    and all the cupcakes stinking cute !
    second, what do u wanna do in stuttgart?!!!!
    if u come to germany u should visit the capital BERLIN 😉 😉 😉
    seriously , there is so much more to see.

    did u got the studded sandels from H&M?

    btw i love the feather headband , i have it ,too …

    XOXO S.

    Reply to Stefanie
  • These short movies is definitely a good idea:) Watching you is almost like talking to you. And you have the funniest/sweetest accent ever! Hope you get back to Italy soon, but in the meantime, have fun:) Gosia

    Reply to Gosia
  • Beautiful shoes! And I loved both videos, Mau is crazy, made me smile 😀
    Im sad too, because I'll miss my boyfriends degree in Italy :/ hate that volcano.. :/
    I hope you will get to Milan as soon as possible! :]

    Reply to Ugn?
  • Hi bella!!! What a nice tan you got (:
    Love these photos especially the first one!!!
    Good job!!! Baci xxx

    Reply to Christine
  • mamma mia speriamo davvero che tu non impazzisca a destreggiarti tra due vacanze…stò in pensiero guarda.
    e comunque fossi in te lavorerei un pò sulla pronuncia. di certo gli stranieri la troveranno cute e sweet ma sentire il TH pronunciato a volte come F ( I Fink invece i I THink) e a volte come V (Vet invece che THat) fa accapponare la pelle credimi.
    Un minuto di silenzio per motto 'less is fashion'…

    Reply to ginger
  • Adoro i tuoi post da NY, i tuoi acquisti (la borsa è fantastica!), e sono contenta per te che hai tante novità in vista. Chi ti critica perchè non evita il tuo blog?

    Reply to elisha
  • io ti capisco. sono bloccata a londra e non so quando rivedró il mio fidanzato. c'é di peggio, molto peggio sicuramente, ma ora vorrei solo essere a casa!

    Reply to Faithgio
  • Tutto bellissimo. Adoro la borsa (ci farò un bensierino) e le scarpe (che ne pensi degli zoccoli di quella stessa marca li hai visti?). Fai bene a divertirti fai bene a fare shopping se te lo puoi permettere. Ma tieni presente che x questo dannato vulcano molte persone perderanno il posto di lavoro e avranno de problemi ben più seri che far slittare una vacanza o comprare dei mobili per una nuova casa.

    Reply to myvintagecloset
  • vieni a Stoccarda? ke bello! io vivo quì. devi assolutamente farci sapere le date precise delle tue tappe!
    saluti. rita

    Reply to Rita
  • propongo una pubblica sottoscrizione per aiutare la meglio fescionbloggher in de uorld in questo momento difficile: donare un euro non costa nulla ma aiuterà una persona in difficoltà! non siate aridi, pensate che lei è bloccata a fare shopping a NY mentre voi state comodamente lavorando per tirare avanti!

    Reply to klingsoror
  • hey chiara!
    i'm such a big fan of your blog and i'm following it since the very beginning. first of all: i'm very sorry for you that the stupid volcanoe holds you back from flying home to richie and your friends. i hope it will work on the 23rd!
    second: how exciting to go on a europe trip like that! all of the cities youre going to visit are beautiful – especially stuttgart! i'm living in stuttgart and its such a great city, even though its not as big as berlin 😉
    i would loooove to meet you, but i think you don't have the time to meet strangers… right? 😉

    so try enjoy your time in nyc with your blogger friends!
    love,

    Alexa
    from
    http://www.fashiondramalife.blogspot.com

    Reply to Alexa
  • great photos!!! i especially love the zebra ring and those pink flowers..

    thats great that you and Richie are moving in together! good luck with all that is there to come!

    Ive been on a similar road trip too, the Amsetram is one of the greatest cities in Europe!

    have fun,
    Julia

    Reply to Julia
  • Io penso che Chiara abbia un atteggiamento positivo anche nei momenti di difficoltà.(Vedi voli cancellatti/spostati.)

    Molte di voi sarebbero a piangere al telefono con la mamma…:-)

    "Collana-lampadario + foulard + anello zebrato + anello tiffany + anello teschio + orologio + 50000000 braccialetti Tiffany + altri braccialetti. Non sono nè LESS e nè FASHION -.-'"

    :-)))))))))))))

    Ragazze,ha 20 anni…io vedo certe ventenni inguardabili anche tra quelle che si propongono come fashion bloggers!
    Ha il look giusto per N.Y.Un po' piu' "carico" ma mai volgare.

    Reply to Lambertoilvikingo
  • Chiara il video con Mau che imita Rihanna mi ha fatto morir dal ridere,che fenomeno! Quei capcakes me li sono mangiati con gli occho,mannaggia a te! 🙂 Cmq l'outfit è semplice ma azzeccato,le scarpe non mi fanno impazzire ma i gusti sn gusti.

    Reply to Serena
  • Diciamo pure che lei è a NY spesata da Benetton. Pensate a noi coglioni che compriamo capi Benetton e questa MAISON per poracci spende i nostri soldi per mandare a NY un gruppo di burini malvestiti che non ne capiscono un acca di moda. Complimenti.

    Reply to CeciliaIppo
  • Hey Chiara,
    I have been a follower for months now and I love it..
    you have my same style, and when I sometimes find it difficult to create a new outfit, I simply visit your blog and inspire myself.

    I adore the things you've bought from New York this week,
    Unfortunately I have never got the chance to visit this beautiful city, because I live in Malta.
    Would you be as kind to tell me if it's possible to buy the Jeffery Campbell shoes online and shipped to Malta.

    Thanks very much

    Love: Tracy

    Reply to Tracy
  • Ciao Chiara beata te che sei a NYC!! Fai tante foto!!! Non è che potresti consigliarmi dei bei negozietti a Milano tipo 10 Corso Como ecc?? Cioè non i monomarca che trovo anche qui a Roma… Ti ringrazio molto !!! Buona permanenza e complimenti per la scelta di andare a vivere con Richie! Vi auguro ogni bene! Insieme siete bellissimi!

    Reply to paolinabm
  • hey! I always read your blog and I've added you as my contact on Flickr, but I never comment here.. today, when I read your post I just had to, you are coming to my city, Lyon! I'm actually Brazilian, but I've been living here for a while and it would be lovely to meet you. You can contact me on my blog, or on flickr if you want to. Lyon is lovely, and I hope you will like it 😉
    xxx

    Reply to viageira
  • cecilia ma tu visiti il blog di chiara soltanto per insultare? Non hai proprio di meglio da fare,suppongo… In ogni caso, vorrei dire,riguardo ai commenti fatti sullo stile di vita di chiara che lo scopo di questo blog è parlare di moda e di esprimere le nostre opinioni attraverso i commenti. Non trovo giusto giudicare chiara per il suo stile di vita,che sinceramente riguarda solo lei. E poi se ci pensate un attimo tutto i fashion blogger del mondo fanno una vita invidiabile,un pò grazie alla loro condizone economica di partenza e un pò grazie alle opportunità di lavoro che gli vengono offete.

    Reply to Serena

    ma sei proprio fantastica! qst outfit mi piavce molto! speriamo tutto andrà bene e torni presto sana e salva!;))
    cmq, congratulazioni per il trasferimento con richie!

    Reply to iva
  • Appena dovrai lavorare, probabilmente ti butterai dal balcone.

    Studiare s'è capito che non studi,considerando:
    – che tu stessa più volte ti sei auto-celebrata per il fatto di aver studiato per un esame solo una settimana.
    – i tuoi miseri risultati scolastici.

    Ora mi chiedo, oltre a decidere che maglietta/gonna/scarpe/accessori indossare, con cos'altro occupi la tua esistenza?

    Per inciso, andare a cazzeggiare in giro non lo reputo un'attività costruttiva.

    Reply to Dorian
  • Oh, those cupcakes look so delicious ! 🙂 And have a good time in New York!

    Reply to Elina
  • Chiara Ferragni

    Thank you all so much guys 😀
    So benissimo che restare qui non è una sfiga e sono una persona fortunata ad avere la possibilità di lavorare in un settore che mi piace come sto facendo, sto semplicemente condividendo con voi i miei pensieri, cerco di essere onesta anche se so in partenza che molti di voi cercheranno il pelo nell'uovo in qualsiasi momento.
    Dorian mio caro, sto lavorando. Sicuramente è un bel lavoro come ho detto, ma non mi è capitato tra le mani per caso. La mia media universitaria è molto buona e sono in pari con gli esami ed allo stesso tempo mi sto dedicando a parecchi progetti come questo, mi dispiace molto se rischio a conciliare le cose ed altre persone non riescono 🙂

    Reply to Chiara Ferragni
  • Mau is so funny, love the shower's dance 😀 you just come back on 23rd 😮 , it's a little bit, but enjoy, the time pass really quickly, and soon you will be with your richie, with your family and friends :') and start your europe tour, that will be awesome *.*.*.*. You look so gorgeous on that ouftit, and i want those shoes 😀 Beijinhoooooos

    Reply to Catarina
  • I totally understand, I was supposed to fly to London, then to Tokyo last Saturday, but I can't.
    There's such a mess here in Europe, and I heard some Airlines had made some test to see if its dangerous or not, and obviously, its not as dangerous as they thought. I think they've over-reacted? Anyway, enjoy NYC, I love that city, can't wait to go back there next summer !
    Love from Paris xx

    Reply to fuzzy-future

    Mi piacciono gli ultimi tre post,finalmente qualcosa di nuovo e nonle solite foto uguali.Mi piacciono anche i tuoi nuovi acquisti,sopratutto la borsa che è meravigliosa,un po' di meno le Jeffrey Campbells,questo modello non è il mio genere ma con questo outfit non sta male.Spero di non offenderti,ma è un vero peccato che una bella ragazza come te abbia un così forte accento italiano,che è spaventoso.E sembra che fai un enorme sforzo mentre parli.Visto che lo sai parlare abbastanza bene,ti converebbe fare tanta pratica per la pronuncia.Comunque i Clubmaster ti stanno benissimo

    Reply to Amy
  • CeciliaIppo said…
    Diciamo pure che lei è a NY spesata da Benetton. Pensate a noi coglioni che compriamo capi Benetton e questa MAISON per poracci spende i nostri soldi per mandare a NY un gruppo di burini malvestiti che non ne capiscono un acca di moda. Complimenti.
    April 19, 2010 12:18 PM

    ecco, questi sono commenti senza senso.

    ehm, e secondo te per che cosa dovrebbe "spendere" la Benetton I TUO SOLDI?

    Reply to angi_pace
  • La moda italiana é da sempre sinonimo di eleganza e raffinatezza. Siamo per questo "invidiati" da tutto il mondo per il nostro stile che da sempre ci contraddistingue. Ecco tu con questo post hai dimostrato di non rispecchiare minimamente questa peculiarità!
    Visto il look semplice che hai scelto per questo outfit non trovi che quell'orrenda ed eccessiva collana "chandelier" in plastica sia del tutto inappropriata (considerando tra l'altro che si tratta di un look da giorno)? Non capisco perché devi riempirti di tremila cianfrusaglie e cineserie kitsch quando potresti indossare soltanto qualche bracciale di Tiffany. Trovo il tutto privo di eleganza e buon gusto. Ti definisci il "gradino in mezzo tra stilista e consumatore finale"…non credi di avere troppe pretese nell'affermare questo?
    Ti manca l'anello con il porcellino e completi l'allegra fattoria!!
    Visti i tuoi numerosi impegni (tour in giro per l'Europa, foto, blog e traslochi) la domanda sorge spontanea…studi Giurisprudenza o i fumetti di Topolino?

    Reply to sara
  • m m m m m CHE MEGA PALLE che sono questi criticatrrrrrr critica tutto. . . . Chiara non giustificarti,non devi,tanto non serve a nulla,sono solo loro che dovrebbero giustificarsi per il loro cervello mono-neurone donatogli da madre natura!!!
    Cmq Chiara stavi benissimo e gli accessori che hai preso mi piacciono molto!!Mi fa molto piacere per te e Richie 🙂 ! Spero che riesca a far combaciare tutti i tuoi impegni con i tempi ristretti. . . ma sò che ci riuscirai . . .al meglio. .. come sempre!Buona giornata newyorkese!kiss kiss

    Reply to Federica Who
  • Stuttgart is a very beautiful city!! =)
    I can give you some insider informations if you want. So just let me know!! xxx

    Reply to Raphaela
  • How cool you will have a road trip! If you are in Amsterdam I can definetly recommend Momo if you like asian food in a super trendy environment and definetly go shopping on the PC Hoofdstraat and Cornelis Schuytstraat. Good luck getting home and congrats on living together I know where you are, I just bought a new home (in Amsterdam) and also have to buy a lot of new furniture…. so many great choices

    Reply to Toothfairy
  • Que bonitas las fotos ^^
    Me encantaria ir a NY, es mi sueño.
    Muchos besos 🙂

    Reply to Lorena
  • Sara che commenta contro i gioielli tirando fuori l'allegra fattoria…no comment! Inutile persino cominciare a parlarti delle collezioni di gioielli più famose al mondo come le pantere di Cartier o i pezzi all'asta delle dive raffiguranti animali.
    Personalmente li adoro, e adoro questi di Chiara particolarmente la rana, favolosa.
    Le scarpe Campbells dico apertamente che non mi piacciono.
    Sulla questione bloccata a New York mi sa che sto giro rimetto l'incarico di avvocato..la lamentela per dover passare altri cinque-sei giorni lì (per quanto spontanea ed adorabile nella sua ingenuità) è abbastanza indifendibile.
    Anche se comprendo molto la mancanza di Richie in quella bella stanzetta nido 😉

    Reply to talulla
  • E se Tallula toglie la toga da avvocato io indosso quella di "difensore dello stile di Chiara". Ammetto che quella maglietta semplice abbinata ai leggins e alle scarpe maschili mi piace molto. Cosi è fresca, naturale, non artefatta. Avrei tolto la collana che appesantisce la figura e avrei tenuto solo i bracciali dorati.

    Reply to CeciliaIppo
  • Chiara stai benissimo amore
    sei molto bella e anche brava…
    questi commenti sono solo cazzate..
    sono invidiosi dell tuo stile di vita fovoloso!
    Anche io vorrei vivere come te ma per adesso non posso, tuttavia io no saro mai invidiosa di una persona che fa un bel lavoro a che ne anche conosco piu di tanto.

    scusa per gli errori di ortografia come ga sai non sona italiana..
    Ciao..

    Reply to Tracy
  • Non capisco alcuni commenti un po' troppo aggressivi, questo è un blog leggero ed è bello per questo. Chiara è palese che non è partita da zero nella vita, ma tutto ciò che ha in più rispetto a dove è partita non l'ha rubato. Non stupitevi degli esami in una settimana, sono esami di giurisprudenza, di certo non è un esame di chimica farmaceutica…io studio e mi devo mantenere con il lavoro, in più faccio anche ore di volontariato quando posso, il mio mondo e quello di Chiara sono agli opposti ma finchè rimarrà sobria e pacata come ora, avrà il mio rispetto…

    Reply to Andrea
  • your photos, style and orginality is always gorgeous! i'm going to Milano in 2 weeks and maybe you know some cute 'cheap' shops?
    i love to watch every day at your new posts and photos, go on ! ciao

    Reply to quirien

    It's great that you keep your good spirit even if you are stuck in New York. Stay positive and enjoy this beautiful city (you are so lucky to be there!!). Just think about all the nice projects you have to do when you're back in Milan! By the way, I looooooove your new JC shoes and you have the cutest ring 🙂

    http://spottedbym.blogspot.com/

    Reply to M
  • A me collana e anelli piacciono tantissimo!!
    Andrai a vivere con Richie?? Che bello, immagino che tu sia strafelice 😀
    Mi spiace che tu sia bloccata a NY, deve essere allo stesso tempo bello ma comunque assurdo! Per fortuna hai trovato Mau (bellissimo il remake di Telephone) e Jamie!!
    I sandali sono stupendi! Purtroppo io ho il piede troppo magro e tutti quelli che ho provato qui in Italia mi ballano 🙁 Vabbè, ce la farò a trovarne un paio che mi vado bene (spero eheh!)
    Un bacio!

    Reply to blondeandpetite
  • damn it must be hard..I meen..it's NY!! but you have so much waiting for you in Italy gosh! Good luck and shop shop shop !!!

    Reply to amberhella

    Love your outfit, especially the necklace! The two videos are both very nice, Mau is so funny! Glad you got a flight reserved in the midst of all these cancellations, hope everything will turn out well with your European trip and birthday! xx

    Reply to Li
  • Sara sei davvero noiosa, piantala di atteggiarti da saputella irritante e di sparare a zero su tutto quello che fa Chiara perchè ti rendi solo antipatica e petulante! vai a farti un giro, sciò!

    Reply to arybradshaw
  • @Talulla
    per favore non dire simili atrocità….vuoi farmi il paragone tra la pantera di Cartier e la zebra di forever21? Il tuo commento mi auguro fosse ironico…viceversa comincio a preoccuparmi!!
    Credi sia inutile parlare con me di queste cose? Ti rispondo con una bella risata perché altro non meriti…

    @Chiara
    tu stessa hai scritto che prepari un esame pochi giorni prima dell'appello aiutandoti con dei riassunti.
    1. Mi riesce difficile (ma tanto difficile) pensare che la giurisprudenza si possa riassumere con degli schemi…bisogna sapere ogni singola virgola!! Un esame di diritto penale (tanto per citarne uno) é impensabile che si possa preparare in due giorni.
    2. ti assicuro che quando io e i miei amici studiavamo per gli esami c'erano settimane in cui non riuscivamo a vedere neppure la luce del sole…
    Evidentemente il nostro QI era inferiore alla media che devo dirti…

    Reply to sara
  • @arybradshaw
    "Vai a farti un giro,sciò!" lo dice a qualcun'altro…impara l'educazione!!

    Reply to sara
  • hahhahhahha u have no idea how much i laugh at the last video:D:D::D:Dcute

    Reply to hantsa
  • Sara non ho paragonato Cartier a forever21, il punto è che tu schernendo quel genere sei sembrata proprio una che cade dalle nuvole, non ha mai visto gioielli a forma di animale e dà della bambina ad una che li indossa..a questo punto mi chiedevo se all'epoca avresti domandato anche a Wallis Simpson se intendesse completare l'allegra fattoria (fatti un pò di google sui suoi gioielli)
    Se poi conoscevi quel genere e ti sei spiegata male (o volevi solo rompere le palle a Chiara), prossima volta spiegati meglio perchè se non l'hai capito dentro questo blog si fa il pelo a tutti senza guardare in faccia nessuno. 😉

    Reply to talulla
  • è bellissimo questo post,
    a partire dal tuo outfit, e tengo a precisare che le scarpette sono davvero splendide(mi piacciono un sacco!:D), dalle foto dei simpaticissimi e squisiti dolcetti e infine, dal video di Mau e Jamie!
    🙂
    buon proseguimento newyorkese 😉
    baci

    Reply to Micaela
  • Ma perchè togliere ''senza impazzire'' dalla frase ''spero di poter fare tutto''? Solo perchè te l'hanno criticata?

    Reply to Roberta
  • @sara:
    "@Talulla
    per favore non dire simili atrocità….vuoi farmi il paragone tra la pantera di Cartier e la zebra di forever21? Il tuo commento mi auguro fosse ironico…viceversa comincio a preoccuparmi!!
    Credi sia inutile parlare con me di queste cose? Ti rispondo con una bella risata perché altro non meriti…

    @Chiara
    tu stessa hai scritto che prepari un esame pochi giorni prima dell'appello aiutandoti con dei riassunti.
    1. Mi riesce difficile (ma tanto difficile) pensare che la giurisprudenza si possa riassumere con degli schemi…bisogna sapere ogni singola virgola!! Un esame di diritto penale (tanto per citarne uno) é impensabile che si possa preparare in due giorni.
    2. ti assicuro che quando io e i miei amici studiavamo per gli esami c'erano settimane in cui non riuscivamo a vedere neppure la luce del sole…
    Evidentemente il nostro QI era inferiore alla media che devo dirti…"

    Concordo perfettamente. Il diritto a differenza di tutte le restanti "materie" universitarie DEVE essere imparato a memoria perchè è richiesta una precisione maniacale per tutti i casi esistenti e le relative eccezioni, oltre ad un italiano perfetto. Ed essendo nella stragrande maggioranza dei casi esami orali, io dubito che una preparazione di questo genere ti permetta di avere una bella media e stare al passo con gli esami. Tant'è che nonostante molto spesso ti chiedano come siano andati, stranamente glissi sulla risposta con un "bene" o addirittura ignorando la domanda.

    Reply to Dorian
  • JEFFREY CAMPBELLS shoes? Terribiliiiiiii!!!!!!!!!!!!Si vedono le dita…e sono a-tro-ci!!!
    Ribadisco la tua poca gentilezza, il tuo scarso riguardo verso le tue fan italiane che non capiscono un'acca di inglese…povera TALULLAH, non parla italiano, ma figurati se capisce l'inglese, faccio un appello: qualcuno traduca i video per Talullah, sennò quasta impazzisce! Non vorremmo mai che compiesse un gesto avventato!

    Reply to wasabi
  • Queste continue critiche stanno diventando davvero noiose, oltre che monotone ("sei sempre in giro, non studi, noi invece che lavoriamo e ci facciamo un culo così bla bla bla").
    Il concetto è molto chiaro, grazie.

    Consiglierei a Chiara e alle sue fans (per esempio talulla, anche se condivido quello che scrive) di non disturbarsi neanche a rispondere.
    Magari si stancano.

    Reply to Anna
  • ciao 🙂 ti consiglio di andare a Amburgo invece di stoccarda…è molto più bello!!! vivo da 13 anni a Hamburg e mi piace tantissimo

    Reply to Valentina

    Love the shoes. It seems like you are trying to make the best out of the situation and that is great! You and Richie are moving in? That is amazing, think of it this way whether you are in in New York or Milan you are still very blessed.

    Reply to Dea
  • normale che prepari un esame di diritto in tempo record….alla Bocconi è la norma. son tutti così

    Reply to Giuliana
  • Chiara Ferragni

    Grazie a tutti quanti 😀
    Oddio studio si su riassunti e schemi che faccio io dopo aver letto, sottolineato e appuntato i libri. Sono contentissima della mia media, del mio studio e di tutto il resto della mia vita e dei miei progetti, tra un anno quando sarò laureata (si spera) vi dirò il voto, cosi potrete fare congetture astruse anche su quello e divertirvi a dire che questo e quello sono cose impossibili. Sono fortunata è vero, ma impegno tutta la mia energia nelle cose a cui tengo, e tra queste ci sono università e progetti. Forse se tutte le persone smettessero di perdere tempo e utilizzassero le loro giornate in maniera più proficua non ci si porrebbe neanche domande del genere. Conosco altre persone che studiano come me e hanno anche lavori fissi tutti i giorni, eppure riescono benissimo a laurearsi brillantemente.

    Reply to Chiara Ferragni
  • Premetto dicendo che non sto criticando e non voglio nemmeno farlo.
    Non ho mai commentato nulla su questo blog, ma l'ho sempre seguito perché mi piacciono le foto; lo seguo quindi più per vedere le foto che per seguire i "consigli di moda".

    Purtroppo però devo dire di essere d'accordo con tutti quelli che hanno criticato le tue lamentele, Chiara. Sei stata davvero fortunata ad aver avuto quest'occasione e sinceramente elencare tutte le cose che ora dovrai semplicemente posticipare per via del volo cancellato lo trovo un pochino esagerato. Ci sono persone come ha detto qualcuno che se le sognerebbe tutte le cose che stai facendo e che farai tu!
    Se io fossi rimasta bloccata a New York di sicuro non sarei stata in grado di comprarmi tutto quello che ti sei comprata tu. Probabilmente avrei fatto un giro della città e basta, senza piangermi addosso, anzi!

    Alla fine se tu puoi permetterti determinate cose, è una tua fortuna!
    Ma non sbatterlo in faccia a centinaia se non addirittura migliaia di persone che per comprarsi una sola delle borse che hai deve fare grandissimi sacrifici!

    Reply to Fiamma
  • Ciao Chiara!ma qnt sn belli quei biscotti a forma d maglietta e taxi???!!!!stupend…e anke buoni immagino!:)io sarei al settimo cielo x essere bloccata a NY…anke se capisco ke t manki il tuo fidanzato..a proposito…stai x fare 1 passo mlt importante e qst credo sia la notizia + importante e bella x te…t faccio i miei + sinceri aguri!ahahah Mau dev essere simpaticissimo…meravigliosa la sua versione d Telephone d Lady gaga!

    Reply to angy
  • Azz la polemica!
    Se posso fare l' arbitro e il grillo parlante vorrei dire la mia =)
    Fiamma tu rappresenti ciò che un pò tutti siamo, di sicuro non ci si potrebbe comprare tutti i vestiti e gli accessori di marca che può acquistare Chiara.
    Però c'è anche da dire che non penso che Chiara si sia messa a lamentarsi.. è un blog personale e ha scritto semplicemente che le si sono accavallate le cose.. un viaggio imminente e un trasloco altrettanto imminente sono comunque impegnativi, fortuna o non fortuna.. possibilità o meno..
    Le possibilità ce le creiamo da soli e Chiara lo sta facendo.
    Inoltre, il tuo pensiero è sicuramente condiviso da me in parte.. ma darle addosso così non lo trovo giusto. Anche perché io ho anche pensato che magari visto il successo che sta avendo, avrà degli sconti particolari o addirittura molte cose gliele regalano in modo da poterle sfoggiare nelle foto. E non c'è nulla di male davvero.. il suo blog è un blog sulla moda quindi ci sta.
    Te lo dico per esperienza perchè io gestisco un blog di make up e adesso che siamo "conosciuti" le grandi case cosmetiche ci mandano prodotti davvero costosi per provarli e recensirli.
    E non c'è nulla di male davvero.

    Reply to dublina
  • Chiara Ferragni

    Fiamma non penso di aver fatto tutte queste lamentele, solo è brutto rimanere bloccata in un posto ed aver passato una giornata intera all'areoporto per farmi ridare un altro volo. New York è la mia città preferita e ci rimango volentieri, anche se partire per 3 giorni scarsi e doverne rimanere 10 crea comunque dei disagi, soprattutto se ci sono altri impegni a casa.

    Reply to Chiara Ferragni
  • certo, vorrei essere stressata e incasinata anch'io come lo sei tu… la mia uni è statale e non mi chiede di studiare per dare gli esami XD
    comunque, quella collana e quelle scarpe credo che appesantiscano troppo l'outfit… solo a quardare la collana, sembra di avere un sacchetto di cozze appese al collo!

    Reply to Mara
  • @Dorian
    Esatto. La Giurisprudenza e' una delle poche materie che necessitano uno studio prettamente mnemonico. E' impensabile riassumere articoli,commi, sentenze e tutte le innumerevoli eccezioni in semplici schemi e ripeterli in due giorni!

    @Talulla
    Non cado dalle nuvole e di moda credo di capirne qualcosa (per ovvi motivi che preferisco non specificare visto che non fa parte della mia persona sbandierare ai quattro venti ciò che faccio).
    Non amare gli anelli vistosi per te equivale a non capire nulla di moda? Anche se un gioiello é griffato Bulgari, Cartier, Chopard e via dicendo non significa che debba essere necessariamente bello! Non tutto ciò che viene prodotto da importanti maison di moda e' meraviglioso…de gustibus!!

    Reply to sara
  • Se posso dire la mia riguardo lo studio ecco:
    Mi sono laureata ad ottobre in Economia Aziendale, dove ho dovuto sostenere gli esami di diritto privato e commerciale. Da noi questi due esami sono veramente pesanti, sia per la mole di roba che è impossibile da studiare in una settimana (i libri di diritto, qualsiasi esso sia, sono sempre da non meno 500 pagg.) sia per il fatto che di quelle 1000 pagg. di mattone ti chiedono anche le virgole; e i voti non superano quasi mai il 27, nella maggior parte dei casi oscillano tra il 22 e il 25, proprio perché appena inizi a tralasciare qualche virgola il voto scende a picco!
    Questo da noi a economia dove veniamo interrogati da professori di giurisprudenza, quindi immagino il livello di dettaglio ancora maggiore che viene richiesto a chi studia legge!
    Ad ogni modo non penso che fare la Bocconi, benché privata, sia una passeggiata: ho diverse amiche che studiano lì e vi assicuro che si fanno il mazzo dalla mattina alla sera…una di queste addirittura non ce l'ha fatta a tenere il ritmo e ha mollato (in clefin)!
    Con questo non voglio insinuare nulla su Chiara, probabilmente ha una memoria superiore alla media che le permette di buttare in testa in una sola settimana tutti i concetti e cavilli richiesti, oppure ha molta fortuna (che agli esami ci vuole sempre) e le vengono sempre chieste le cose che sa meglio..non lo possiamo sapere!
    Ci tenevo solo a riportare la mia esperienza, d'altronde un blog serve anche per confrontarsi no? Bye

    Reply to Camelia

    Io mi sono laureata da poco in Marketing con un voto di tutto rispetto, e ho sempre lavorato durante l'università. Anch'io come Chiara studiavo dagli schemi (anche i vari esami di diritto che ho dato) perchè è il metodo di studio che ho usato da sempre…non datele sempre addosso, conosco anch'io gente che prepara esami in 2 giorni anche se personalmente non lo condivido…
    Per la questione "sfortuna ad essere bloccata a NY", io ho avuto la sfortuna di vedermi cancellato il volo per Londra quando ero a 10 metri dall'aereo…quindi Chiara ti invidio molto!!! Adoro le Jeffrey Campbells e adoro che lascino intravedere le dita dei piedi, de gustibus! A me piace, del resto i gusti son gusti…

    Reply to eli
  • Oddio Chiara non sei minimamente tenuta a comunicare i tuoi voti a questa gente.
    Sara la chiuderei qui perchè cominci ad arrampicarti sugli specchi, ora siamo passati dalla critica al modello "animali" alla critica al modello "vistoso".
    Decidi bene cosa criticare ed attieniti alla tua opinione anche quando sei smascherata in una certa ignoranza, grazie e addio.

    Reply to talulla

    Hi Chiara

    That´s not bad at all, NY seems to be a really cool city! All this vulcano thing is doing such a mess in people´s travels!

    Reply to B!
  • @ Lambertoilvikingo
    "Collana-lampadario + foulard + anello zebrato + anello tiffany + anello teschio + orologio + 50000000 braccialetti Tiffany + altri braccialetti. Non sono nè LESS e nè FASHION -.-'"

    :-)))))))))))))

    Ragazze,ha 20 anni…io vedo certe ventenni inguardabili anche tra quelle che si propongono come fashion bloggers!
    Ha il look giusto per N.Y.Un po' piu' "carico" ma mai volgare.

    Chiara Ferragni said:
    "Dopo un consiglio di un'amica ho puntato gli occhi su alcuni modelli di LuxSociety e soprattutto su questa che ho comprato dallo store online con la frase "Less is fashion", tremendamente vera. Sempre più spesso si cerca infatti di apparire speciali e più cool esagerando, mentre la chiave di un look deve essere secondo me la sua semplicità ed eleganza nel complesso"

    Con il mio commento intendevo semplicemente dire che la suddetta predica bene ma razzola male -.-'

    Reply to Fashionista

    QUalche anno fa feci un blog improntato più che altro sul tema "realzioni uomo-donna". Dopo qualche mese una giornalista di padova mi contattò e feci una serie di interviste. Da li la partecipazione a programmi tv, la richiesta da parte di A di Anna di scrivere per loro, articoli di giornale ovunque, interviste radio. Anche a me, come a Chiara, iniziarono a dire che fossi raccomandata. Dissero che sicuramente dovevo avere qualcuno di "importante" che fomentava tutto ciò. In realtà non c'era nessuno e a me non andava nemmeno particolarmente tutta questa inaspettata "notorietà". Il mio blog, leggero e simpatico del tutto ironico, divenne un mercato di gentaglia che criticava da mattina a sera. Sconosciuti che mi facevano i conti in tasca che si improvvisavano psicologi in grado di delineare un perfetto profilo personale, gente che era convinta di sapere tutto su di me e che metteva in discussione tutto quello che facevo. Purtroppo i famosi "5 minuti di notorietà" comportano anche questo. Ora Chiara scrive che è bloccata a NY e che in un certo modo (comprensibile..è giovane ed ha degli affetti e dei progetti a casa) le dispiace ed ecco saltare fuori quelli che tirano in ballo la fame nel modo o il lavoro precario. Troppo facile e scontato. E' una ragazza di 20 anni, non amo molti suoi look e posso trovare assurde certe ragazzine che le scrivono cose tipo "come ti sta bene la Balneciaga", ma ha creato un SUO spazio dove si mette in gioco e si espone e si da da fare, e lo usa anche per trovare la sua strada nel mondo del lavoro. Se studia se non studia se si gratta la pancia da mattina a sera, se c'ha i soldi se non ne ha, se qualcuno la spinge o meno, se è brava o meno, sono dettagli che al fine di questo blog sono del tutto fuori luogo. Sono problemi/affari suoi. Lei fa questo. Potete giudicarla leggera perchè limitatamente siete capaci di pensare che nella vita faccia solo shopping, ma è un problema vostro, e sbagliate di sicuro appioppandole giudizi sulla base di luoghi comuni, cmq. se non vi piace cambiate blog, ma anche no… i commenti negativi, il personaggio che divide le critiche, chi la ama ma anche chi la odia, aiutano solo a rafforzare il suo "mito". Cmq. Chiara..non rispondere alle provocazioni.

    Reply to liz
  • ke onore essere nate lo stesso giorno!:):)
    il tuo blog è fantastico e ti ammiro x tutto quello ke fai..sei un ottimo modello da seguire! xoxo
    federica 🙂

    Reply to federica
  • ok, pensavo di staccare, ma prima devo assolutamente rispondere all'ultimo messaggio di Talulla…
    "Oddio Chiara non sei minimamente tenuta a comunicare i tuoi voti a questa gente" ehm, questa gente non vuole assolutamente sapere i voti di nessuno ed è assolutamente scortese usare il tono che hai usato… perchè se Chiara è quel che è ora, è grazie a QUESTA gente che la segue… poi, se si vuol evitare di dare spiegazioni in merito alla vita privata la soluzione è quella di evitare qualsiasi tipo di riferimento ad essa nel blog… perchè se Chiara ha un blog aperto a tutti (e non ad una cerchia ristretta di persone), un blog nel quale parla di tutto e di più, chiunque è legittimato a chiederle di "tutto e di più"…
    logicamente, se nei post giornalieri si parlasse solo dell'outfit e non di cosa fa e di cosa non fa Chiara, allora si parlerebbe solo di moda e tutti sarebbero felici e contenti!

    Reply to Mara
  • @talulla
    per me un anello su cui é applicato un animale (qualunque esso sia..pantera, zebra, ape, cobra,ecc..) é sempre e comunque vistoso.
    Non mi arrampico sugli specchi e se sei convinta della mia ignoranza in materia pazienza..non mi strapperò i capelli!!

    Reply to sara
  • Dublina io precisato che non volevo criticare!
    Anche se alla fine forse il mio commento è diventato una critica, non volevo sicuramente darle addosso!
    A me Chiara non sta assolutamente sulle palle, diverse volte ho visto che ha scattato delle foto ad Arona, e abitando a neanche 10 minuti da lì le ho anche detto di avvisarmi se mai capitava ancora lì così passavo a salutarla! Pur non conoscendola. Perché cmq dai suoi post si capisce che è una ragazza semplice e con degli obiettivi, non la ochetta standard bella e piena di soldi che mostra i suoi gioielli a tutti quelli che non se li possono permettere!
    Anche perché cmq spesso e volentieri indossa vestiti di Zara ed HM che tutti volendo possono permettersi!

    Quindi la mia davvero non voleva essere una critica; ero solo un pochino contrariata al fatto del venire a dire tutto quello che dovrà semplicemente posticipare, tutto qui 🙂

    Anche io ho la fortuna di viaggiare, grazie al lavoro che fa mio padre, e di sicuro la mia non è invidia, come quella di tante altre persone che commentano negativamente e in maniera spesso molto poco carina!
    Quando ho letto di Parigi Amsterdam e le altre città che visiterà la prima cosa che ho pensato non è stata "Che stronza" ma è stata "Chissà quante belle foto!" perché come ho detto nel mio primo commento, io seguo questo blog per le foto che le vengono fatte, perché mi piacciono davvero tanto!

    🙂

    Reply to Fiamma
  • haha great video of mau!
    U should plan a stop in Zurich aswell during your trip 😉

    Reply to lyvine
  • Beh Fiamma ti sei risposta da sola =)
    Il tuo commento si è poi tramutato in critica, per questo ho pensato di rispondere.
    Quindi meglio così.. almeno quando Chiara leggerà, capirà!

    Reply to dublina

    E' diversa la cosa. Voi state INSINUANDO tramite vostre personali congetture, fatte leggendo veloci riferimenti che Chiara fa allo studio, che lei non vada poi così bene all'Università. Non state CHIEDENDO. Certo lei ne parla e chiunque può CHIEDERE. Ma al di là di questo che vi frega? Cioè, se sta povera "Crista" studia o no, se va bene o no, a voi cosa viene in tasca quando venite a saperlo? Vi cambia qualcosa? Dormite meglio la notte? La conoscete e dovete uscire a cena con lei per cui siete interessati a sapere se il suo livello culturale è alla vostra altezza? Cioè non capisco.. sapere i suoi voti è così importante al fine di questo blog?

    Reply to liz
  • Si Dublina, certo.
    Ma avevo precisato all'inizio che non volevo criticare. E' una cosa che non mi piace fare, soprattutto chi non conosco.
    E' troppo facile parlare quando non si sanno le cose.
    E sicuramente non sono ai livelli di chi l'ha quasi insultata gratuitamente.
    Anche perché è davvero inutile tutta questa critica. E' invidia e basta.
    E certe persone fanno ridere, niente altro 🙂

    Reply to Fiamma
  • Sei uno spettacolo, mi piacerebbe conoscerti perchè mi ispiri allegria, positività e sei così tanto solare!! un grande in bocca al lupo ( crepi ) per tutti i tuoi progetti imminenti e non.
    Ne hai fatta di strada dal profilo diavoletta87 su 2.0 😀 Davvero complimenti, ti ammiro un sacco.

    Reply to Giada Monza
  • Ragazzi miei, quello che non comprendete è che probabilmente le critiche (perlomeno le mie) vengono fatte allorquando noto una contraddizione tra quanto affermato e quanto fatto (vedi "Less is fashion"), o in generale se è palese che sta prendendo per le ciapèt (vedi il TOEFL). Detto questo, peace. Perchè io di notte dormo sonni tranquilli come penso Chiara e tutti voi.

    Reply to Dorian
  • I love you accent!haha one question, what colour of lipstick are you using?

    Reply to Taryn
  • io non capisco… ma davvero esiste gente che perde del tempo a riflettere sulla tua media all'università????????sul fatto che tu faccia riassunti e schemi per prepararti all'esame??
    io lo trovo imbarazzante e fuori luogo,davvero.
    Anche io frequento la Bocconi(economia) e anche io faccio riassunti per aiutarmi negli esami di diritto.
    io non credo che voi possiate giudicare ANCHE questo.
    Occupatevi dell'outfit,esprimete la vostra preferenza in merito,ma vi prego evitate questi commenti,o almeno teneteli per voi,perchè sono stupidi,non supportati da prove concrete e soprattutto davvero davvero indiscreti.
    Detto questo io non sono una fan della Ferragni, guardo il suo blog per curiosità.ma quando è troppo è troppo!!!!

    Reply to Prosopopea
  • Love the Jeffrey Cambells!

    Since your stuck in NYC for a few more days (lucky), you MUST go to Magnolia Bakery if you haven't already. They have the most delicious cupcakes imaginable. It was even featured in Sex and the City..so check it out!

    Also, if you and a few bloggers are looking for a great breakfast, I suggest Norma's at Le Parker Meridien. The environment and food are amazing, and I've even caught a few celebs eating there!

    Good luck and enjoy the rest of your time there!
    -T
    http://www.terynfrances.blogspot.com

    Reply to teryn frances
  • Quei dolcetti sono molto invitanti *___________*
    Molto carini gli acquisti.
    Dai che presto torni in Italia, goditi gli ultimi giorni a NY!
    Baci

    Reply to Linda

    Chiara – as long as you are stuck in NYC, perhaps I can "ease" your stay. I have tickets (2 seats) to a couple of the Mets baseball games at Citi Field that I won't be using for tonight (4/19), tomorrow (Tue 4/20) and Thursday (4/22). If you are interested in going to any of the games, please let me know and we can make arrangements to get you the tickets. I am @JR_Richards on Twitter .. I follow you there and read your blog all the time! Let me know … Ciao, bella!

    Reply to JR
  • oh, I hope everything turns out alright 🙂
    the zebra ring is so amazing! I want that on my finger NOW!

    xxx

    Reply to Stace

    Alcuni commenti sono davvero esagerati.
    C'è gente che piangnucola di dover lavorare o studiate e che si fa un mazzo tanto e che critica Chiara perchè fa ciò che loro non sono in grado di fare.Se voi seite tanto studiosi e laboriosi,allora non dovreste sprecare giornate intere a invidiare la gente,a cercare le loro foto,scoprire i loro voti e a criticare.Se avete problemi e siete insodisfatti della vostra vita di certo la colpa non è di Chira.
    Addirittura c'è gente che critica il suo modo di studiare.Ogniuno ha il proprio metodo,anche il mio è quello di studiare su rissunti e schemi che faccio io stessa sui libri,e mi preparo in pochi giorni per gli esami (faccio giurisprudenza),magari non è un ottimo metodo..ma ho una media abbastanza buona,quindi non vedo dove stia il proplema.Se Chiara si trova bene non vedo perchè dovrebbe cambiare metodo per voi,e non vedo il motivo per cui vi preoccupate tanto per i suoi voti..non siete mica i suoi genitori!
    E a me non dispiacerebbe affatto restare bloccata a New York ,sopratutto se me la paga qualcuno,però posso capire che in un certo modo possa creare dei disagi visto che aveva altri impegni!

    Reply to Amy
  • Chiara fa bene a godersi tutti i viaggi che le propongono e che le pagano e a farsi tutte le vacanze che vuole. Se una ha le possibilità, perchè no? Magari!!! e poi meglio per lei se studia in una settimana e passa gli esami no? (a parte che anche io studiavo con gli schemini che mi facevo io dopo aver letto i libri e mi sono laureata con 110..quindi…ognuno ha il suo metodo!) Finchè si critica il suo modo di vestire ok, posso capire, pure io ho criticato spesso, ma del resto cosa ve ne frega? beata lei se ha genitori che le pagano tutto ciò che vuole e se Benetton gli offre un viaggio a New York…e chi direbbe di no? Poi sul fatto che Chiara se lo meriti o meno, ognuno ha le sue idee, ma non credo proprio che qualcuno rifiuterebbe se fosse nei suoi panni. Chiara è fortunata, un pò per nascita, un po' perché ha avuto opportunità che non tutti hanno. Beata lei.
    Per quanto riguarda l'outfit gli anelli mi piacciono, avrei evitato l'accoppiata sciarpa + collana perché sembra un pò pesante.

    Reply to michelam
  • Ciao Chiara:) ti seguo da poco ma lo faccio costantemente! Di tutti i blog che ho visitato mai nessuno mi ha colpita quanto il tuo…Complimenti per tutto e non dare ascolto all'invidia della gente…Ne sò qualcosa!Baci

    Reply to Rosalia
  • This is the first time a post a comment on your blog. But i have been following it a lot longer! I really love your blog ? Enjoy your extra time in NY

    Reply to Sanne
  • haha great video! May I ask you which day you'll be in Amsterdam? Enjoy New York.

    Reply to Eline
  • Esprimi entusiasmo e passione per le cose che fai, questo va oltre ogni media buona o cattiva che si possa avere.
    Quelle scarpe non saran portabilissime ma hanno un non so chè che mi attira.
    Baci*

    Reply to Ilaria Miriam
  • Ciao, è la prima volta che ti scrivo ma è da un pò che seguo il tuo blog! Devo dire che mi ha colpito molto per la semplicità perchè molto probabilmente lo sei anche tu (una persona semplice) e credo sia la cosa più importante. Da quello che traspare dai tuo post e dalle foto devi essere davvero simpatica e ti dico di lasciare perdere tutte quelle persone che non sanno cosa dire e perciò hanno VOGLIA di dare fastidio. Comunque per il fatto di essere rimasta bloccata a New York mi dispiace e non è vero che è una cosa assolutamente bella perchè New York è New York e perciò devi essere felice! Hai e hai avuto tante opportunità nella vita e ne avrai altretttante ma ciò non significa che un anello o una borsa comprati a NYC possano colmare la mancanza del proprio ragazzo, degli amici e della famiglia! Perciò ti capisco…
    Comunque New York è davvero così fantastica?! Questa estate andrò a studiare per due settimane in un college a Newport, Rhode Island..e faremo una gitarella nella Grande Mela =)
    Wuah! non vedo l'ora^^
    Comunque tieni duro, non manca tanto al 23!
    Un bacio…

    Reply to Lady Violet?
  • "sono esami di giurisprudenza, non di chimica farmaceutica" è un' affermazione che fa morire dalle risate… giurisprudenza è talmente una cavolata che è per questo che tramite questa facoltà si può accedere alle alte cariche amministrative, al concorso notarile, a quello in magistratura, in diplomazia… Tutti fondamentali per un ordinamento statale.

    Non so come ci si regoli alla facoltà di giurisprudenza della Bocconi (ho amici solo ad Economia) ma nel mio Ateneo sarebbe davvero impensabile studiare 3 giorni per un esame (a meno che non siano quelli facili a scelta). E io di certo non sono una che rinuncia alle uscite per studiare ma riuscirò a laurearmi con il massimo dei voti e in anticipo (4 anni e una sessione invece di 5, lasciatemi vantare :D). Forse è per questo che il 50% dei vincitori del concorso notarile e in magistratura è uscito dalla mia Università… 🙂 Detto questo, il mio commento è rivolto soprattutto a chi dice cazzate e non a Chiara in sè.

    Il fatto poi che questo vulcano abbia causato ingenti danni è pacifico, l'importanza dei disagi varia da persona a persona ma vorrei dire a chi ha detto che Chiara affronta le difficoltà in maniera positiva(ora non ricordo chi è stato): ci mancherebbe altro! Per quanto possa essere seccante, lei è in un posto che adora a fare shopping e tante altre cose piacevoli, uno dei miei più cari amici che, attualmente, è in erasmus nel nord della Francia, non è potuto tornare per la morte e i seguenti funerali del nonno! Impariamo a dare il giusto valore alle cose!

    Reply to maria cristina
  • I like your outfit! doesnt it make a day brigther and you feel more confident when you are dress up? definetely!! ;)) today i was also thinking that probably 50% of outfit 'success' goes to a body shape! seems like skiny, fit girls could where whatever and look great! i could say your body is great!! 😉 are you lucky to be that thin or you have to think what you eat, or maybe exercice?
    good luck!!

    Reply to Dovile
  • scusate ma forse qui ci siamo dimeticati che è blog di moda…non sulla vita di chiara..se a lei fa piacere parlarcene..ok va bene..ma il blog non si deve basare su quello che fa lei della sua vita..se è giusto o è sbagliato..si deve basare su quello per cui è nato..gli outfits..punto…non lo trovo giusto criticare la sua vita,i suoi studi…pochi post fa sono arrivati a commentare pure le sue unghie…
    non è la katharine hepburn o la gloria swansono La Divina del 21esimo secolo che è venerata in tutto il mondo..è una ragazza che gestisce un blog rigurdante cose che le piacciono…ha i soldi per comprarsele? ha la fortuna di poter viaggiare? a noi cosa ce ne frega? fortunata lei…ma criticarla per queste cose mi sembra del tutto sbagliato no?
    come ho già detto..non vi piace? la detestate?
    cambiate blog.punto..

    ah chiara…adoro questo outfit..specialmente le campbells e la skulls scarf di mcqueen…:)
    xxx
    giulia

    Reply to sunnyjuly
  • Chiara your accessoires are simply bling, bling! i´m dazzled… ^^

    if you step by in Stuttgart, i can show you some nice places. I live in Berlin (a pity you won´t be in the capital!) but my boyfriend lives in Stuttgart and i know this place like my own purse 🙂 In Stoccardo abitano tanti italiani, insomma voi si sentirebbe a casa 🙂 Ho viaggiato molto e sono sempre stata grata, se qualcuno mi ha mostrato le cose interessante, perche ho fatto già la esperienza che la guida turistica è stata inutile 😀
    Stoccardo non sta una città incredibilmente grande, ma conosco abbastanza insidertipps che ti potrebbe interessare. Beh, vi invito a mangiare nel nostro ristorante e se volete andarci, mi mandi un mail 🙂 siete sempre benvenuti. katjaiwanowa@netscape.net

    http://katjushadawaiii.blogspot.com/

    Reply to katjusha
  • Ciao Chiara,
    leggo spesso il tuo blog e trovo che il tuo modo di vestirti sia unico e appunto per questo molto bello..inoltre e' bello vedere una persona della nostra eta' che fa qualcosa in piu dello "stretto necessario" e cerca di dare una marcia in piu alla propria vita..siamo in pochi a farlo!! Sono tutti bravi a criticare ma poi chissa' come mai quelli che criticano sono quelli che poi fanno fatica a fare qualunque cosa al di fuori dello stretto indispensabile, spesso per pigrizia…..pero il tempo per criticare gli altri ce l'hanno sempre, eh si!!
    detto questo, notavo una cosa sia nei commenti di questo post che in quelli degli altri…hai notato che chi critica sono solo gli italiani?? il che va a dimostrare, ancora una volta, la mentalita' retrograda di molti nel nostro paese (non dico tutti perche sarebbe ingiusto)..mentalita' retrograda del criticone che poi si ritrova a 30 anni a farsi stirare i vestiti dalla mamma.
    sono pronta a ricevere piu di una critica riguardo al fatto che a 30anni molti non hanno la possibilita' di vivere da soli, bla bla bla..infatti, notare bene che ho scritto 'farsi stirare i vestiti dalla mamma', non vivere da soli………..sono sicura che per essere autonomi anche sotto lo stesso tetto di mamma e papa' (autonomi=farsi il letto e stirarsi i propri vestiti, tenere in ordine la camera etc etc), non richieda un lavoro da CEO, ne un genitore milionario ;-P

    Reply to Ila G
  • Ciao Chiara! Seguo il tuo blog da qualche settimana… Devo dire che mi piace molto e mi fa tanta compagnia in questo momento della mia vita un pochino triste e malinconico. Leggere di te mi piace, mi risolleva un po' il morale. Grazie per essere sempre così brava ad arricchire i tuoi post di particolari e foto bellissime con le quali ci fai passare un po' di tempo spensierato…. Ancora grazie! Chiara (ebbene sì… anche io mi chiamo così). 🙂

    Reply to Chiara
  • Ila G l'ho notato anch'io che sono solo gli italiani a criticare…e questo la dice lunga. I commenti da parte di persone del resto del mondo sono carini, gentili e non INVADENTI,mentre quando si va a leggere in commenti in italiano sembra che ci sia una guerra in atto…che tristezza.

    Reply to Serena
  • Damn.. new york, a dream to me..
    well i like your pic with the snakes, i am planing a flight for the summer to go to new york with a couple of my friends.. you know any good spots to go for??

    xox

    Reply to Cows&Calves
  • MA QUESTA RAGAZZA PUO' MAI RAPPRESENTARE L'ICONA MODA ITALIANA? wow.. foulard mcqueen trovato in qualche angolo remoto di un nascosto negozietto che vende falsi foulard, wow, che belle scarpe, davvero fashion, forse erano le uniche rimaste in qualche outlet. mi viene qualcosa allo stomaco. LA MODA ITALIANA NON è ZARA, H&M O FOREVER XXI , LA MODA ITALIANA E' ALTRO E TU NON SI PUO BANALIZZARE

    Reply to MarikaStyle
  • Una cosa Chiara davvero non capisco: perchè hai eliminato dal tuo post il tanto criticato ''senza impazzire'' dalla frase ''spero di poter fare tutto senza impazzire''? Finora ho apprezzato di te che non hai mai cambiato un'acca di te sebbene le critiche piombassero ogni minuto. In più ho apprezzato la furbizia di emulare Stylescrapbook per la questione dei video, un pò meno l'originalità, perchè sembrano proprio quelli della famosa blogger. Saluti!

    Reply to Roberta
  • Una cosa Chiara davvero non capisco: perchè hai eliminato dal tuo post il tanto criticato ''senza impazzire'' dalla frase ''spero di poter fare tutto senza impazzire''? Finora ho apprezzato di te che non hai mai cambiato un'acca di te sebbene le critiche piombassero ogni minuto. In più ho apprezzato la furbizia di emulare Stylescrapbook per la questione dei video. Saluti!

    Reply to Roberta
  • @ Serena…eh si, purtroppo e' triste vedere che cio che caratterizza gli italiani e' spesso il loro modo di fare pronto a trovare difetti negli altri ma raramente in se stessi..!!!

    Reply to Ila G
  • @sunnyjuly
    a me non sembra che questo sia un blog di moda visto che Chiara non ha mai parlato di moda nel vero senso del termine (postare foto di outifit non significa parlare di moda). Non ha mai espresso una sua opinione in materia e non ha mai commentato le tendenze o le collezioni dei vari stilisti. Lei stessa ha definito questo blog una sorta di "insalata di me" (vedi il titolo). Piu' che di moda Chiara racconta la sua vita in generale quindi é normale che vengano mosse delle critiche su ciò che fa o racconta di se.
    Personalmente della sua media universitaria non mi interessa una mazza e trovo giusto che certe cose restino all'interno della sfera privata, ci mancherebbe. Il problema é che spesso si viene accusati di criticare alcuni outfit di Chiara. A questo punto mi chiedo: di cosa si dovrebbe parlare? Bisogna solo dire quanto é bella e fantastica (non credo abbia bisogno di queste conferme, sa perfettamente di essere una splendida ragazza e questo nessuno lo può negare).
    Mi incuriosiva solo sapere come riusciva a conciliare tutti gli innumerevoli impegni e lo studio.

    @mariacristina
    era quello che volevo dire io…avevo letto quel commento ma non meritava alcuna risposta. Giurisprudenza é una facoltà piuttosto impegnativa che richiede uno studio costante e impegnativo. Il concorso in magistratura per non parlare poi di quello notarile sono tra i piu difficili in assoluto…!!!

    Reply to sara
  • Perché ogni critica deve essere necessariamente vista come un "attacco personale" nei confronti di Chiara? Sbagliate se pensate questo. Affermare che la collana che indossa é troppo pesante e kitsch non mi sembra sia una critica così tremenda e cattiva!!

    Reply to sara
  • Wooow! is really fun spend more time in NYC, i really love this city i go once time at year… i´m a New York addict!!!

    If you like hamburgers, you should go at 7th with A Av. the place name is "7A" (as the street). In there place have the best buger i had never taste…

    Enjoy your last days in the big apple!

    xoxo
    Sara
    http://www.collagevintage.com

    Reply to Sara y Paloma
  • di tutti questi post di New York, solo una cosa mi lascia sconcertata… Ma NY dov'è? Avresti potuto sbizzarti con le foto…

    Le cose che indossi non mi dispiacciono, se prese singolarmente. Anche gli anelli che molti hanno definito pacchiani, io li trovo carini. Se indoassati nel modo giusto possono diventare punto forte di un look, come fece Veronica con il suo anello-scimmia. Qui invece… il tutto mi sembra un bazar! Questo ovviamante è solo il mio modestissimo parere.

    Reply to PUNKIE
  • I loveeeeeeeeeee all the things that you bought in NY! I am going in July! Do you have any favourite shop or area to go shopping? Suggestions? Ah, do you understand Spanish?
    Jajja because I am from Spain, so perhaps it's easier speaking in my language…

    Stunning accesories!

    Kisses 🙂

    Reply to Je m'apelle Paloma
  • Your outfit is very comfy and beautiful. You're in such a rush now, so much places to visit in very short time. Enjoy 🙂

    beijo **

    Reply to FILIPA
  • Ciao! Ti seguo da un pò su questo blog e volevo farti una domanda che non centra niente con la moda (ormai quella cambia sempre) mi piacciono molto le tue foto. Usi una macchina reflex digitale? Se si, che modello e obbiettivo usi? Vorrei cambiare macchina digitale ma non so`se buttarmi su una compatta ad alte prestazioni o su una reflex. Il mio problema più che altro è l'ingombranza della reflex da portarsi dietro. Tu che dici?

    Reply to rinoa20001
  • Donne!
    DONNE!

    IO VI A-DO-RO
    IO VI A-DO-RO

    Siete troppo mitiche quando fate mercato!

    Siete l'umanità più spiazzante che esista.

    Siete la vera, l'unica, l'imperscrutabile ragione dell'esistenza di noi poveri mentecatti e semplicioni di uomini.

    Io vi amo… tutte!

    P.S
    less is fess

    Reply to ilmarconi
  • I hope you have a really nice time! Enjoy the rest of your time in New York and hopefully you'll be back in Italy soon!!!
    Buona giornata!

    Reply to Becky
  • L'outfit di oggi non mi piace molto, o meglio, possono piacermi i vari pezzi presi singolarmente! In particolare non mi entusiasmano le scarpe per l'effetto che creano sul piedi lasciando intravedere le dita..ma vabbè, gusti!

    Chiara, ma perchè nei vari post non hai mai scritto due righe per spiegarci che lavoro stai svolgendo lì a NY per Benetton? Ci hai detto che è qualcosa legato alla tua collaborazione nel concorso ma nulla sul tuo ruolo lì. Pura curiosità, non penso sia fuori luogo.

    Reply to Jessica
  • Visto che sei li al Caz….ggio …. fatti una bisteccona qui: http://www.theoldhomesteadsteakhouse.com/

    e sopratutto prenditi un giorno per andare a coney island, vacci prendendo la metro che passa da brooklyn (mi sembra la D) e fatti un bel hot dog da NATHAN'S!!!!

    Reply to Rova
  • did i hear stuttgart? 😉 you should visit my city too ;D
    and my dads birthday is on 7th may too 😀

    Reply to Nica

    i love your accent, its so cute (:

    Reply to S
  • Quando stamane ho letto che andrai a convivere… sono stata felicissima!

    Convivrete come progetto serio, o semplicemente vivrete insieme per comodità nello stare vicini (nel senso, tu ora hai una casa per gli studenti col tuo amico Phil, e dato che sei fuori Cremona tanto vale prendere casa direttamente con Richie)? Te lo chiedo perchè ad esempio una mia amica di Ct vive col suo ragazzo a Milano adesso, ma la loro intenzione non era quella di convivere, solo che si sono trasferiti tutti e due a Milano, quindi tanto vale vivere insieme dopo anni di fidanzamento…

    IN ogni caso vi faccio tanti auguri!

    E poi amo ed adoro i tuoi nuovi sandali borchiati, sono bellissimi *.*

    Reply to Cupcakes
  • A dire il vero la borsa si chiama Rocco duffle bag e non Coco duffel bag ;).

    Reply to vavi87
  • Chiara, your blog is just so cool, I'm loving the photos from NY, you have such a beautiful stile! Mau dancing telephone was just amazing, loved! Kisses from Brazil (yep, Brazil!).

    Reply to Thati
  • The purchases look good, but not as good as those cupcakes…lol. 😉

    Reply to Kiki
  • Chiara Ferragni

    Guys you amaze me, I've just got back to the hotel and It's so nice reading all your comments!
    Good night to all of you, I'll post new photos tomorrow!

    Reply to Chiara Ferragni

    ciao chiara che musei hai visitato in questi giorni? dai raccontaci qualcosa in più sulla città, e anche sul tuo lavoro con benetton, a presto, pa

    Reply to pa
  • ciao chiara… a New York fa caldo noto!!! direiti trovi nella città più bella e viva del mondo, una sorta di paese dei balocchi, buon divertimento e rientro e auguri per la scelta del convivere con Richie, ma come mai prendere un'altra casa quando Richie ne ha gia una dove convivere insieme? hello

    Reply to grazia

    Chiara! Mi dispiace tantissimo x il fatto che non puoi tornare a casa… ti capisco veramente, questo fatto del blocco aereo ha davvero rotto…pensa,io dovrei partire per londra domani x un viaggio programmato da un anno e mi hanno cancellato il volo!
    In ogni caso, il tuo outfit mi piace un sacco però avrei messo una collana un pò più sobria al posto di quella con tutti i ciondoloni neri.. è troppo ingombrante secondo me..

    posso chiederti un favore? mi daresti qualche consiglio x il mio nuovo blog? …per ora non è stato molto visitato 🙁 anzi.. x nulla.. però l'ho aperto da pochissimo! sto ancora elaborando i nuovi post, spero di avere qualche lettore..^^

    http://less-is-fashion.blogspot.com/

    baci

    Reply to A.E
  • mi piace tantisimo il video di Mau,la tua semplicità e simpatia quando parli di come ti piace New York ma come ti senti un po' spiazzata a stare lì inaspettatamente.sei molto umana e vera…e sincera…e poi parli benissimo inglese,con un'ottima pronuncia e molto fluidamente.brava Chiara!bellissimi questi reportage da New York.

    Reply to marina
  • ciao chiara, dev'essere bello rimanere intrappolati in quella che viene definita la città che non dorme mai!!! Complimenti e auguri per la scelta di vivere insieme a Richie, ma scusa la domanda, come mai prendere un'altra casa quando sia lui che tu ne avete gia una? Potreste andare a vivere in quella più grande! Buona permanenza ciaooo

    Reply to imagineclub
  • ciao chiara, dev'essere bello rimanere intrappolate in quella che ciene definita la città che non dorme mai!!! Complimenti e auguri per la scelta del convivere con Richie, ma scusa la domanda, come mai prendere un'altra casa quando sia lui che tu ne avete gia una? Potreste andare nella casa più grande!!! Ciao

    Reply to imagineclub
  • Questa è la prima volta che scrivo e sarà anche l'ultima. Seguo da un po' il blog di Chiara e mi piace molto: alcune volte i suoi outfit incontrano il mio gusto, altri no ma mai e poi mai mi sognerei di offenderla per questo. Il blog è il SUO spazio e lei può metterci quello che vuole (tutte le foto che vuole, con i vestiti che vuole, gli abbinamenti che vuole…) ma soprattutto può scrivere quello che vuole. Quindi se lei è scocciata (come lo sono moltissime altre persone in varie parti del mondo in questo momento) per la cancellazione del volo perchè non può scriverlo nel SUO blog? Perchè è di cattivo esempio? Perchè mai dovrebbe farsi carico lei di tutte le disgrazie che porterà la nube tossica islandese? Per carità, ci saranno sicuramente effetti negativi e problemi per migliaia di persone, ma vorrei vedere in quanti adesso se ne stanno facendo carico… Qual'è il problema? Che lei perchè è a NY non dovrebbe dirlo? Mi fate ridere…
    In questo atteggiamento io non posso fare a meno di notare tanta invidia e tanta ipocrisia.
    Quindi date retta a me: cambiate blog. E non perchè si debba sempre essere in accordo con lei e non discutere i suoi post, ma perchè tanto coloro che sono soggetti ai due sentimenti di cui sopra vedranno sempre del male in quello che lei scrive, fa e pensa.

    Reply to mammalettrice
  • Ciao Chiara, è la prima volta che scrivo qui ma passo sempre a leggere i tuoi post ogni giorno.
    Ti volevo solo dire una cosa… non ti curare dei commenti negativi… c'è chi si diverte così… e poi penso che sia dovuto al fatto che c'è tanta gente invidiosa. Anche nel mio piccolissimo e poco frequentato blog mi capitava di trovare commenti negativi… quando ho smesso di darci importanza e di rispondere, i commentatori-negativi sono spariti 😉
    Goditi la grande mela… e lo shopping 🙂
    ps: sono ancora alla caccia di quello smalto chanel di qualche post fa… Lì a NY hai trovato quello "jade"? nel frattempo mi consolo con il rougenoir 😉

    Reply to Trinity
  • che fortuna!!!! dai, approfitta dell'occasione! non sai quanto mi manca new york… e visto che ci sono vorrei darti qualche consiglio… non sui negozi perché penso che te la caverai alla grande, ma sui ristoranti, uno dei motivi per cui adoro new york!

    visto che ho letto in un precedente post che adori i locali americani vecchio stile ti consiglio il Lexington Candy Shop, nell'upper east side, sulla Lexington, all'altezza dell'83 se non sbaglio…. perfetto per il pranzo (fantastici hamburger!) sembra uscito da una pubblicità della coca degli anni '50…

    poi non puoi perderti il brunch da mary's ruth una caffetteria meravigliosa di harlem… purtroppo non ricordo l'indirizzo, ma è molto popolare e lo troverai sicuramente segnato in una qualsiasi buona guida della città. se non sbaglio comunque è dalle parti della 116th, e Malcom X Boulevard, piuttosto vicino all'ingresso nord di central park… c'è sempre la fila all'ingresso (tranquilla, scorre velocemente!) per cui lo riconoscerai di sicuro!

    nella tua zona (meatpacking district) c'è un posticino microscopico che serve deliziosa cucina israeliana e fantastici smoothes…. si chiama TAIM ed è sulla 11th W, all'altezza di Greenwich St

    ti consiglio di andare almeno in un ristorante coreano, ce ne sono diversi piuttosto buoni sulla 34th, tra la 5th e la 6th…

    altro posto interessante, a due passi da time square è il virgil's real barbecue (sulla 44th W, tra Broadway e l'ottava) che propone deliziosi barbecue di tutti i tipi (ogni stato degli stati uniti ha un modo diverso di cucinare la carne)… io sono uscita saturata di carne, non ho più voluto vedere bistecche per un mese, ma ne è valsa la pena: delizioso!

    assolutamente imperdibile il bubble tea a china town.

    infine, tutta sulla 3rd tra la 30th e la 36th (circa) è pieno di micro ristorantini etnici simpatici.

    non sai quanto vorrei essere lì! divertiti!

    Reply to Lisa Lanzarini
  • Chiara,
    I'm sorry about your flight, but enjoy the days you spend in NYC.
    I love shoes you bought!

    Greetings from Spain!

    Reply to Marta C.
  • You speak so well English! Love your accent <3
    It was fun to hear your voice, thanks for the video, even if you wrote everything you said 🙂

    Have fun there and hope you get home on time 🙂

    Reply to Tinja
  • "ciao chiara che musei hai visitato in questi giorni?"

    ahahaaha che battuta meravigliosa :))))
    ma non vedi che è tutta presa a fare Carrie da Magnolia??
    peccato che, almeno lei nel film sapesse scrivere.

    p.s

    Chiara ma che, per caso torni???

    Reply to Croccodile
  • Chiara Ferragni

    Thank you all so much guys!
    I musei li ho visitati gli altri anni: Moma, Metropolitan, Guggenheim e museo di storia naturale. Penso domani di tornare ancora al Moma, che è in assoluto il mio preferito!

    Reply to Chiara Ferragni
  • Amsterdam?
    You really should come on 30th of april, then it's queensday!
    and queensday in Amsterdam in big, amazing and orange (:
    hope you had fun on your few days more in New York!
    xoxo

    Reply to Chantal

    Chiara mi sono innamorata delle tue JEFFREY CAMPBELLS.. Ho da sempre un debole per le francesine con tacco alto.. ma queste rasoterra sono davvero particolari..!! Possibile che le vendano solo a NY?? E il prezzo? Io purtroppo ho un budget molto limitato su vestiti e il resto.. ma queste scarpe..!!! *_*

    -Marta-

    Reply to Anonymous

    wow)such a nice photos and u on it)

    Reply to Kate

    Ciao Chiara, ti seguo da poco e ho fatto un bel tour attraverso i tuoi vecchi post per essere sicura di non aver perso troppo.
    Ho deciso di commentare questo perchè anche io l'aprile scorso sono stata a NY, per la seconda volta, e capisco perfettamente le sensazioni che può trasmettere questa magnifica città. Tutto è meraviglioso e grande, a volte talmente grande da farti sentire perso. A dispetto delle critiche che ti sono state fatte a tal proposito io vorrei dirti che capisco alla perfezione il tuo stato d'animo quando dici che tutto è bello ma senti la mancanza di casa, o delle persone a te care. Tra l'altro anche io ho alloggiato allo Sheraton and Towers, quindi mi sono potuta immedesimare bene nel video che hai fatto da una delle camere dell'Hotel.
    Un saluto e tanti complimenti!

    Reply to Charline

    mi sembra che se la tiri un po….se una è bella non serve tirarsela ..penso io!!!!!!

    Reply to Anonymous
  • Oh you're very bussy i hear! So much succes! OMG you're in NYC! Great you come to Amsterdam, I live in Holland haha. Really sad you have to miss your boyfriend for these days, but..
    YOU CAN DO IT GIRL! Great photo's also, I love the club master!

    Loves Nina

    Reply to Nina
  • When are you going to Amsterdam??
    fashiontail.blogspot.com

    Reply to Amke

    OMG, your English is awful… Please work on your accent! :S

    Reply to Anonymous

    where do u bought those amazing accesories in new york??!

    Reply to Anonymous
more comments...

Talk to us!