Photobucket

Ok guys I understand I’ve been kinda heavy and boring repeating you all the time to follow me on bloglovin’ infesting my twitter and facebook page and my blog as well 😀 It looks important to me to explain to you what it is about: bloglovin’ is one of the easiest and most useful website to follow all of your favourite blogs. In a few clicks you can register and decide which blogs are interesting for all of us, add them to our list in a second and get updated on the newest posts written by your favourite bloggers!
Any questions? I’m here to answer you!

Ok ragazzi, capisco di essere stata decisamente pesante e pallosa ad avervi ripetuto più volte di seguirmi su bloglovin’ “infestando” la mia pagina facebook, twitter ed il blog stesso 😀Mi sembra doveroso quindi spiegarvi di cosa si tratta: bloglovin’ è uno dei siti più semplici ed utili per seguire tutti i vostri blog preferiti. In pochi click ci si può iscrivere e decidere quali blog sono interessanti per ognuno di noi, aggiungerli alla nostra lista in un secondo e rimanere sempre aggiornati sugli ultimi post scritti dai vostri blogger preferiti!
Qualche domanda? Sono qui per rispondervi!

49 Responses to “You gotta follow me on bloglovin’ :D”

    nell’embed di you tube puoi eliminare la fastidiosa sovrapposizione tra menu e video aggiungendo all’embed ‘&wmode=transparent’
    Esempio:

    Reply to OfficialTrento

    Hey Hey!
    I follow you on blogger.com and also get the updates right away – are there any other advantages on bloglovin?
    x

    Reply to Ava
  • already do :o)
    great blog! good work!
    smooches from germany!

    Reply to Anni

    Davvero di classe fare un post nel quale spieghi come seguirti su bloglovin, come se tu lo facessi per essere gentile con i lettori, in realtà lo fai solo per salire in classifica, così come ti facevi pubblicità per avere fan su facebook.. ma dai…cosa ci guadagni ad avere 6.000 fano su facebook sapendo che 2/3 non sanno neanche chi sei e si sono aggiunti come fan solo perchè sono stati invitati?
    Avanti, hai così tanto bisogno di conferme da comportarti in modo così autoreferenziale?e non smentire perchè questo tuo atteggiamento denota esclusivamente un bisogno continuo di conferme, forse non sei così sicura di te come sembri, e ti fai forza coi numeri, le 15.000 visite, i 6.000 fan, i 2.000 sostenitori del blog.

    Reply to Ele
  • I follow u Chiara!!
    So good the 2 previous post!! sorryyyy, I was traveling and I have not seen before. The Sunday pics are impressive, that view!
    I agree, Bloglovin´ is fantastic!!
    Tomorrow I will travel again, now to London.Any recommendations? I would be very grateful!! Thkx 😉
    Kisses***

    Reply to LinsKi
  • io penso invece che tu stia facendo un bellissimo lavoro e avere fan su facebook o che seguono il tuo blog è una grande soddisfazione, sicuramente non una cosa di cui vergognarsi quindi continua così!….complimenti ancora…..

    Reply to afef

    Appunto Laura, che frase originale hai scritto, non l'avevo mai sentita!tu pensi che tutti quelli che seguono il blog lo facciano per dirle "bellissima woooooooooooowwww" no, molta gente a volte esprime le proprie opinioni in merito, purtroppo ultimamente chiunque segua i blog non può ignorare questo, visto che ormai sbuca come un fungo ovunque, e addirittura viene citato come IL blog italiano più rappresentativo! io personalmente lo trovo molto trash, e lo guardo con spirito critico, non certo per avere ispirazioni o per guardare belle foto (bellissime, tutte uguali, monoespressive), a me piace osservare ciò che mi circonda e dopo averlo conosciuto, giudicarlo, io non giudico le cose per partito preso, le analizzo e le valuto dopo averle osservate, per questo motivo guardo questo blog, per poter avere il diritto di dire la mia qui oppure nel mio blog oppure dove cavolo mi pare (visto che è un blog aperto a tutti)senza essere accusata di non conoscere l'argomento di cui parlo!tutto qua.
    La spiegazione è incasinata ma chiara spero, e presumo che non valga solo per me.

    Reply to Ele
  • Chiara Ferragni

    Ele lo faccio sia per avere più followers sia per spiegare a chi mi segue un sito che secondo me è il migliore nel campo se una persona segue più di un blog 🙂 Se ti sembra che io sia alla continua ricerca di conferme amen, io sono veramente felice dei commenti e mail che ricevo dalle persone che mi seguono e comprendono ciò che faccio, ascolto le critiche ma cambio soltanto per quelle che reputo fondate per la mia persona. Va bene guardare ogni giorno il mio blog per essere informata, ma scrivermi commenti acidi ad ogni foto dai tempi di flickr penso faccia venire più il malumore a te che a me.
    Girls thank you, I hope this could help some of you to understand a website that I think is the best of the category to follow more than one blog. Anyway a new post is coming up as well 😀

    Reply to Chiara Ferragni

    Ma scusami io non ti ho mai sentito dire di una critica "è costruttiva", tu ti metti in gioco intasando il web di tue foto da anni e anni, accetta tutte le conseguenze!
    O davvero pensavi di ricevere solo complimenti?se non sei pronta ad accettare anche le critiche, leggere o pesanti che siano, il mondo "pubblico" non fa per te.
    Adesso puoi cancellare i commenti che non ti piacciono, puoi dire che è il tuo spazio e ci fai ciò che vuoi, ma visto che le tue apparizioni stanno diventando frequenti anche al di fuori di questo (tralasciando il fatto che prima di fare certe cose bisognerebbe almeno avere un'infarinatura generale di ciò a cui si va incontro), o imparerai a capire che la gente non deve per forza farti complimenti perchè sei "la barbie chiara feragni di theblondesalad" oppure avrai vita lavorativa molto breve in questo campo.
    Tutto qua, se questi ti sembrano commenti acidi rispondo esattamente come rispondi tu: AMEN.

    Reply to Ele
  • Chiara Ferragni

    Ele i tuoi commenti non sono offensivi e quindi non vedo il bisogno di cancellarli. Su certe critiche ragiono e cerco di capire su quali lati posso cambiare per migliorarmi, ma quelle sono critiche scritte con gentilezza e da persone che tengono ad una mia crescita personale e lavorativa. Fin quando una persona mi scrive commenti acidi giorno dopo giorno sempre su cose diverse (una volta perchè cerco di spiegare un sito che penso sia comodo, un giorno per la canottiera che non si intona alla felpa, un altro perchè ho i capelli rovinati) mi pare difficile pensare che a questa persona stia a cuore un mio miglioramento, ma l'impressione che mi viene data è che questa non mi possa apprezzare e quindi cerchi di "smontare" quella che sono giorno dopo giorno facendo leva su aspetti sempre diversi.

    Reply to Chiara Ferragni

    infatti è così.
    io non ti conosco di persona, nn è che mi interessi moto la tua crescita, nn ho pretese di darti consigli.
    Quando ascolti un cd che non ti piace, tu esprimi il tuo disappunto, lo fai perchè ti senti di farlo, mica per dare un consiglio al cantante!
    Se una canzone di un cd non ti piace o cambi cd oppure lo continui ad ascoltare per vedere se le altre tracce sono migliori, questo è quello che faccio io.
    poi non è colpa mia se le tue tracce continuano a non piacermi.
    stop.

    Reply to Ele
  • Chiara Ferragni

    Infatti Ele, però forse io smetterei di ascoltare canzoni e canzoni di un cantante che non mi piace, o almeno smetterei di lamentarmene perchè mi sembrerebbe di usare la mia energia in qualcosa di inutile.

    Reply to Chiara Ferragni
  • Inutile continuare, purtroppo non capirai mai, e dopo ti chiedi perchè tanti gruppi contro di te.. per questo, per il tuo modo di rispondere"se non ti piace cambia blog".
    OK, brava. Continua così.

    Reply to Elena
  • Chiara Ferragni

    Assolutamente Elena. Se mi segui mi fa solo piacere, vuol dire che ti interesso. Solo capisci che per me è inutile cercare di capire le critiche di una persona che attraverso queste non cerca di migliorarmi ma solamente di farmi capire che non mi apprezza? Cosa ci dovrei ricavare per la mia persona?

    Reply to Chiara Ferragni
  • eh lo so non sono originale… magari seguendo questo blog posso iniziare ad esserlo..
    cmq mi sembra che Chiara risponda sempre gentilmente alle critiche dicendo che le prenderà in considerazione e ne trarrà spunti per un futuro. scusa ma continuo anche io a non capire perchè segui un blog che non ti piace e perchè continui a commentare…
    Perdi tempo e basta.

    Reply to laura_bea
  • Ciao Chiara, ti consiglio anche Google Reader come "aggregatore" di siti e blog. Basta recuperare il feed RSS del sito/blog che vuoi seguire e in un posto solo raggruppi tutti gli aggiornamenti!

    Mattia

    Reply to Mattia
  • Sinceramente Laura io lo seguo anche per farmi due risate.
    In ogni caso chiara è un PERSONAGGIO PUBBLICO, c'è scritto sul suo profilo fan di facebook, per cui, come ho già detto, deve mettere in conto anche questo.
    IO non sono offensiva, dico solo le mie opinioni, mi piace troppo farlo, anche il mio blog è improntato su questo, ho uno spirito critico, non è una perdita di tempo, per me, anche perchè non me ne porta via molto, sinceramente, è un passatempo, niente di più.

    Reply to Elena
  • certe persone bisognerebbe semplicemente ignorarle, chiara il tuo blog è davvero molto bello e interessante!non vale la pena perdere tempo con certe persone, l invidia è davvero una brutta bestia…..

    Reply to afef
  • a me questo invito ad "infestarti" con ogni tipo di contatto, non ultimo bloglovin', suona solo come un'azione di marketing spinto.
    per promuovere cosa?
    te stessa, off course. forte dei tuoi millemila contatti e visite sara' sempre piu' facile vendere la tua aria fritta.
    mi spiego meglio: finchè un blog rimane l'espressione di una passione, ben venga (trovo fresco ed adorabile, a questo proposito, quello di veronica); ma nel tuo caso, mi pare, stai cavalcando l'onda per raggiungere un qualche fine (economico-lavorativo), non ben definito…

    Reply to ilrenudo
  • ahahah ecco che parte la storia dell'invidia 😀
    che mondo..

    Reply to enyou
  • madonna l'invidia è proprio brutta..io credo che quello che fa chiara qua sia una passione..se segui il suo blog e le cose non ti vanno bene perchè continuarlo a seguire postando tra l'altro commenti acidi..su internet è pieno di blog,forum e siti vari..se questo non ti piace e non ti piace chi lo gestisci vai su un altro..nessuno ti obbliga a continuare a seguirlo…

    Reply to u052294
  • ah menomale che l'hai ammesso tu stessa! e se per farti due risate hai bisogno di venire qui sei proprio messa male…

    Reply to laura_bea
  • Boh..io non la butterei sempre e solo sull'invidia. Dobbiamo smetterla di pensare che se uno muove una critica (costruttiva) lo fa per la sola invidia.
    Perchè a pensarci bene se io devo essere invidiosa di qualcuno magari punto più in alto, giusto perchè mi voglio bene. Se biosgna essere invidiosi di qualcuno bisognerebbe esserlo di persone che dimostrano qualcosa. Magari nella realtà Chiara è una persona validissima ma noi non la conosciamo e ci limitiamo a guardarla e a giudicarla da un blog (che permettetemi di certo non esprime tutta questa sapienza). Poi come ripeto dal vivo può essere una persona piacevoli.
    Io trovo sconcertante chi la definisce personaggio pubblico perchè ha solo una manciata di persone che la seguono e è apparsa una volta in TV..

    Reply to CeciliaIppo
  • i follow via bloglovin' 🙂

    fashionableroad.blogspot.com

    Reply to Nina
  • Una saggia signora una volta mi disse che l'invidia è quel sentimento che nutri verso la persona che ha determinate qualità e non potrai mai portargliele via … In questo caso stiamo parlando di Chiara, una ragazza fantastica,con tanto entusiasmo,tanta voglia di fare,tanta fantasia e con tanta passione soprattutto…
    La passione è una cosa fondamentale nella vita perchè senza di essa non avremmo aspirazioni … e le asprizioni di conseguenza ci spingono verso i nostri sogni,verso il benessere della nostra persona giusto? Bhè,ci scommetto tutto l'oro del mondo che questa ELE va in giro vestita e conciata come Chiara … 😛
    aaaaaaaaaahhhhhhhhhh l'invidia …
    Perdi il tempo,tanto non cambierai mai le cose cara ELE…NON PUOI PORTARLE VIA NIENTE…
    Perciò resta dietro ad un schermo per tutta la vita e mi raccomando,non scoppiare! 😀

    Baciiiiiiiiii Chiara 😀 CONTINUA COSì …
    SEMPRE!

    Reply to SimoEnri16
  • Chiara Ferragni

    Ilrenudo la mia è pura passione che spera di arrivare a qualche fine economico, come è giusto che sia a parer mio. Ognuna di noi bloggers è al settimo cielo quando comincia a guadagnare grazie alla propria passione, è un sinonimo di riconoscimento e di buon lavoro svolto. Veronica è la mia migliore amica e fa un ottimo lavoro, tra le altre cose ha scritto per bloglovin' un post molto simile in cui non è stata criticata da nessuno, come mai verso di me intervengono sempre le solite persone paragonandoci poi? Non siamo in competizione.

    Reply to Chiara Ferragni
  • SimoEnri16 io direi proprio di avere uno stile molto diverso da chiara, inoltre ho delle foto sul mio blog pertanto non serve che fai delle supposizioni, puoi vedere da te le cose.
    ciao ciao

    Reply to Elena
  • Elena, sinceramente non mi sembra che il tuo stile sia così radicalmente diverso da quello di chiara… Non è uguale, ma nemmeno agli antipodi eh, anzi.

    Reply to lolly
  • Appunto. Anche a me lo stile di Ele non sembra tanto diverso. E in più fa la saccentona in ogni post, sparando (le sue) verità. Meglio Chiara, che almeno non ci impartisce lezioncine. O meglio, libertà di espressione ad entrambe, e tu Ele non continuare a farti il sangue acido, fa invecchiare precocemente.

    Reply to anna
  • aaaahhhhhh per stile si intende soltanto modo di vestire? io intendevo stile nel senso più esteso del temine: "stile= Modo abituale di agire, di comportarsi, di esprimersi, di vivere", il mio blog forse è supponente e non piace,ma non ha solo foto, per cui lo stile di cui parlo è molto più generale.
    per quanto riguarda il modo di vestire.. beh, allora se il mio è uguale a quello di chiara vuol dire o che io sono una fashion blogger (ah ah ah) oppure che forse in fondo lei non è poi questo gran genio della moda e non è nemmeno così originale negli abbinamenti.
    Dai chiudiamola qua, non tiratevi da sole la zappa sui piedi.
    bye bye

    Reply to Elena
  • uuuuuuuh! che cane ringhioso che sei Ele! la storia finisce solo se ti si dice: hai ragione tu, hai solo ragione tu! insegnaci la via dello stile, di come si fanno i blog, insegnaci a vivere in generale, perché tu SAI. Noi no, siamo stupide.
    Lezioni di vita da Feltre, grande metropoli internazionale. Bye Bye Ele. Qualcosa mi dice che ti rivedremo (pare tu viva incollata a questo blog, visto il numero di post).

    Reply to anna
  • ma una vita a cui pensare voi non l'avete??? Non vi piace il blog? In alto a destra c'è una simpatica x, cliccate e non contestate perennemente e pesantemente una persona che investe energia e passione in quello che fa.

    Reply to rica_me

    Complimenti Chiara, sono Francesca e ho fatto una full immersion di tutti i tuoi post, mi sono appena registrata quì su bloglovin e sei stata la prima a cui mi sono iscritta 🙂 volevo sapere come si fa a creare un proprio blog quì! Tu hai fatto davvero un bel lavoro 😉 Baci dalla sicilia :*

    Reply to Anonymous

    Parto da un presupposto: nn credo che Chiara sia perfetta, però penso anche che il suo blog sia molto interessante… Per curiosità a volte leggo i commenti sotto le foto e alcune critiche fanno davvero ridere: vi lamentate perchè le sue foto sono tutte uguali e posso essere d'accordo ma è un blog di moda nn un blog di fotografia… Ho letto inoltre su un altro sito che diceva: "E’ una bella ragazza e si sa vestire (forse anche grazie ai soldini che le permettono di comprarsi le ultime uscite dei vari stilisti?)". Su questo nn sono proprio d'accordo in quanto lei si veste molto spesso anche con marche economiche, per esempio a mio parere il suo outfit più bello è stato indossando un vestito grigio di H&M…
    Apparte questo sono d'accordo con lei quando dice che se uno deve guardare il suo blog solo per criticarla che smetta di guardarlo… Non l'ha mica ordinato il medico..

    Reply to VAlentina
more comments...

Talk to us!