Se avete già finito con gli acquisti invernali in saldo, ma avete ancora voglia di shopping e volete investire in qualcosa che potrete usare a lungo, questo post è fatto per voi: abbiamo pensato a 3 prodotti che faranno la differenza nei vostri outfit in questi mesi invernali, ma allo stesso tempo saranno perfetti per l’arrivo della primavera.
1- Mules. Sono le scarpe più cool della Primavera Estate e gran parte dei brand le propongono in tessuti brillanti e decorati da fibbie, ricami e accessori. Quando indossarli? SEMPRE! Con il denim, con un look monochrome o uno stampato all over… queste scarpe sono il simbolo della femminilità! E d’inverno come fare? Mettete i calzini,:due trend con un colpo solo!
2- Off the shoulder tops. Se siete coraggiose e vi scoprite le spalle, farete innamorare tutti! Per un cocktail o evento speciale, insieme a un paio di pantaloni sartoriali: credetemi, fa molta scena (ovviamente va bene solo negli spazi chiusi)! Per la primavera invece osateli anche fuori… i dettagli romantici e sensuali vincono sempre.
- Reformation top
- Tibi top
- Zara top
- Jacquemus top
- Uterqüe top
- J.W. Anderson top
- Maggie Marilyn top
- Zara top
- Solace London top
- Rosie Assoulin top
3- Maxi gioielli. Immaginateli insieme a un cappotto, un bomber, un cappellino, o che completano il look più invernale immaginabile: saranno un quel tocco femminile che spesso si perde in inverno.









