Se pensavate che un’icona come Cher potesse scomparire dal panorama fashion beh, dopo la sua apparizione ai Billboard Awards con cui a 71 anni ci ha confermato di essere più diva che mai, siamo sicuri che non avrete più questo dubbio e che non ci siano essere umani sul pianeta terra che la possano dimenticare.
Cherilyn Sarkisian, americana di origini armene, inizia la sua carriera musicale negli anni Sessanta ottenendo subito un successo internazionale, ma non si ferma lì; alla sua fama musicale affianca una una carriera in TV e come modella, diventa subito un’icona di stile e un’ispirazione per tanti uomini e donne nel mondo. Famosa per i suoi capelli neri, lunghi e lisci, per essere tra le prime donne a mostrare l’ombelico in televisione, per i suoi pantaloni a zampa, per l’eccesso di glam e glitter, per i suoi leggendari abiti trasparenti ora indossati da tutte le top model, la si potrebbe descrivere semplicemente con una frase: il suo più grande successo è essere assolutamente cool da sempre.
È possibile dimenticarci di una musa come lei? Sicuramente no e infatti, se date un’occhiata alla sua evoluzione di stile vi renderete conto che il suo look riassume tutte tendenze che oggi ci fanno impazzire. Ma ricordatevi che nessuno le indosserà meglio di lei! Intanto noi vi proponiamo alcuni dei suoi look più iconici di sempre, pronti per essere replicati nel 2017… siete pronte per un po’ di extra glam?
I pantaloni a zampa sono il suo capo must di sempre!
Non dimenticate il tocco glam e glitter!
Ma cosa ne dite di un po’ di extra glam?