Vedete rosa dappertutto? Tranquilli, non si tratta di uno strano effetto che la primavera ha su di voi. Il rosa è davvero uno dei colori di moda 2018, protagonista delle collezioni che abbiamo visto sulle passerelle ma anche dei look streetstyle più cool da cui ogni giorno possiamo trarre ispirazione per i nostri look.
Che il rosa sia di moda non è un fatto esclusivo del 2018. Da diverse stagioni, infatti, la sua sfumatura più candy è diventata simbolo dell’attitude fashion di un’intera generazione, che si è guadagnata l’ormai celebre tonalità Millennial Pink. Il suo touch caramelloso non vi ha mai conquistato? Purtroppo dovrete farvene una ragione anche nella primavera estate 2018.
Come indossare il rosa? Come per gli altri colori di tendenza 2018, anche per il rosa vale la regola di farne lo statement del vostro look. Sì, quindi, a total look pink giocati sulle tante sfumature di tendenza, dal cipria al fucsia, passando per il rosa antico e il rosa bubble gum, e ad outfit giocati su tonalità a contrasto dove il rosa sia grande protagonista su abiti, capispalla e accessori che decisamente sanno farsi notare.
Vi abbiamo convinto sulle potenzialità del rosa in questa stagione? Non perdetevi allora la nostra gallery!














