Il costume a cui non potremo dire di no durante l’estate 2018? La risposta è facilissima: quello intero! Impossibile che non vi siate accorte di come questo modello beachwear sia tornato a dettare le regole della moda mare. Le nostre fashion influencer preferite che hanno avuto la fortuna di trascorrere qualche giorno di vacanza non hanno potuto resistere alla tentazione di farlo diventare il loro capo di riferimento in spiaggia, in barca o in piscina. E voi, avete già deciso quale costume intero comprare con i saldi? Se siete ancora in alto mare, The Blonde Salad è qui per mostrarvi tutti i costumi interi più cool della stagione!
Il tormentone fashion del 2018 ha visto protagonisti gli Anni Novanta, un decennio che ha dominato praticamente ogni collezione della primavera-estate 2018. Ovviamente, non potevano non diventare una delle tendenze beachwear più seguite! Il costume più Anni Novanta di sempre? Quello rosso di Baywatch! Naturalmente, rivisitato con un’attitude contemporanea, tra modelli super sgambati e proposte in stile trikini. Anche la nostra Chiara Ferragni ha voluto interpretare questo trend con un fantastico costume intero dai dettagli cut-out!
Un altro colore che sta spopolando sulle spiagge più esclusive è il nero. Lo sappiamo bene, indossare il nero d’estate prevede una grande dose di coraggio! Ma come resistere alla sua eleganza e raffinatezza? Impossibile: il nero è davvero uno dei colori capaci di trasformare un costume da bagno in un capo davvero super cool, ideale anche da indossare fuori dall’acqua! I nostri modelli preferiti? Quelli body-conscious e impreziositi da laccetti, tra i dettagli più visti sugli outfit da mare delle nostre fashion icon!
https://www.instagram.com/p/BkDtanVhJO3/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=1eomcnbh60na6
D’estate, le stampe sono un vero e proprio must grazie alle quali colorare il nostro guardaroba. In questa stagione, sono tanti i print che ci hanno conquistato e che non potremo fare a meno di indossare. Tra i motivi da mettere i valigia ci sono sicuramente i pois e le stampe tropical. Le righe? Capitolo a parte. Sapete bene che il costume intero, a differenza di quanto si potesse pensare fino a qualche anno fa, è un modello che richiede un fisico quasi perfetto. Se avete dedicato anima e corpo alla prova costume, non abbiate paura di osare una riga orizzontale. Se c’è invece qualche piccolo difetto da nascondere, puntate tutto su quella verticale!
https://www.instagram.com/p/Bi9t0lEAbBW/?taken-by=itsnotsonia
https://www.instagram.com/p/Bg4eh39hPiw/?taken-by=peaceloveshea
Vi abbiamo già detto che l’animalier sarà una delle stampe che regalerà energia e colore al prossimo autunno-inverno. Se siete amanti di questo trend e volete già sfidare la regina della savana che è nascosta dentro di voi, sappiate che le macchie di leopardo sono una delle stampe più di moda dell’estate! Punterete su un motivo animalier tradizionale, o vi lascerete tentare da colori accesi e design inediti? Aspettiamo la risposta sul vostro prossimo post Instagram!
Non vedete l’ora di partire per le vacanze? Potete sempre ingannare l’attesa scoprendo tutti gli style tips più cool sui costumi interi dell’estate 2018 sul profilo Instagram ufficiale di The Blonde Salad! Che aspettate a mettere un like?