Beauty - May 26, 2022

Le maschere detox da provare subito

Il segreto per una pelle luminosa, sana e senza imperfezioni è una pelle senza impurità. Il termine detox, amato e super utilizzato da ogni beauty addicted significa proprio questo: disintossicare la pelle da tutti quei fattori che contribuiscono a renderla spenta, macchiata e impura. Gli ingredienti chiave per detossinare la pelle in profondità, garantendo effetti a lunga durata sono quasi tutti di origine vegetale e naturale.

Alleato numero 1 per il detox cutaneo è indubbiamente l’argilla che aiuta a eliminare i residui di sporco, inquinamento e tossine, opacizzando la pelle e migliorando l’incarnato. A questa si aggiungono attivi vegetali come alghe, camomilla, tè verde e bambù fondamentali non solo per un’azione purificante ed esfoliante ma anche nutriente e illuminante. Tutti questi meravigliosi principi attivi sono contenuti in alcune delle maschere detox più amate, ecco le nostre:

Cookies N Clean Detox Mask 

WHAT: maschera a base di argilla leggera, cremosa e senza profumo, che aiuta ad eliminare lo sporco e le impurità mentre regola l’olio in eccesso. Il carbone incapsulato emerge mentre la maschera viene massaggiata sulla pelle per disintossicarla in profondità. L’acido salicilico aiuta a purificare i pori e a schiarire la pelle. Affina istantaneamente la struttura della pelle e riduce l’aspetto dei pori. Regola istantaneamente l’olio in eccesso e riduce la lucidità durante la giornata.

Radiance Glycol Lactic Detox Mask 

WHAT: delicata maschera peeling riduce visibilmente le rughe e le imperfezioni. Formulato dagli acidi della frutta, esfolia, deterge e aumenta la luminosità della pelle.

Chamomile Anti-Blemish Detox Mask 

WHAT: A base di argilla, camomilla ed estratti botanici purificanti, questa maschera svolge una funzione detossinante sulla pelle combattendo i brufoli isolati e aiutando a trattare la pelle problematica.

Detox and Chill Mask 

WHAT: Maschera detossinante che rimuove lo sporco e le cellule morte, regola i nostri livelli di sebo e purifica la nostra pelle grazie al carbone attivo e alle ceneri vulcaniche, che inoltre aiutano a diminuire la dimensione dei nostri pori e a lascia la pelle molto più luminosa. Contiene anche tè verde, un fantastico purificante naturale che pulisce in profondità, niacinamide per illuminare il tono e adenosina e camomilla, per idratare e lenire la pelle, che rimane pulita, morbida e radiosa.

Emerald Clay Facial Mask

WHAT: Maschera viso con un’elevata concentrazione di carbone attivo, argilla, alghe marine ed enzimi vegetali. Grazie alla combinazione di carbone attivo di bambù, argilla caolino ed hectorite, la Emerald Clay controlla la secrezione sebacea, tratta l’acne, elimina tossine ed impurità e migliora l’elasticità della pelle.

Top 5
L’estetica di Luca Guadagnino attraverso 5 suoi capolavori
Luca Guadagnino, come molti di voi già sapranno, è uno dei registi italiani (ma non solo) più amati degli ultimi […]
Trend estate 2024: il denim, icona di stile e libertà
Il denim, si sa, è un tessuto intramontabile che continua a conquistare il cuore e il guardaroba di milioni di […]
Scopri i best look del Met Gala 2024
Il Met Gala, si sa, è sempre un’esplosione di creatività e quest’anno non è stato da meno: mentre il Met […]
I migliori occhiali da sole per la Primavera/Estate 2024
La stagione più amata dell’anno è alle porte, portando con sé quell’incredibile ondata di gioia e vitalità. Le giornate si […]
Sleeping Beauties: manca meno di una settimana al Met Gala 2024
Nel cuore di New York, il Metropolitan Museum of Art, anche quest’anno si trasformerà in un magico scenario tra moda […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare