Ogni fashion week è un piccolo viaggio con la macchina del tempo. Ci catapulta verso la prossima stagione e ci fa sognare per un po’. Dato che ormai siamo tornati alla realtà, non vogliamo arrenderci. Vi presentiamo 3 tendenze beauty dalla Primavera Estate 2017 da provare subito, così possiamo credere che il viaggio sia solo all’inizio. ? Fateci sapere qual è il vostro trend preferito in un commento!
Pop lips. Colore a tutta forza, texture matte e iperpigmentate, le labbra della primavera 2017 sono più accese dei fiori che sbocceranno nella stessa stagione. La versione più interessante? Bicolor, con rosso e fucsia utilizzati nello stesso look.
80’s vibes. Pensate alle supermodels di fine anni Ottanta. Viso pulito e il ritorno del blush! Abbandonate la terra: sarà proprio lui il vero protagonista per ravvivare l’incarnato. Provate il rosa antico per l’autunno, per i colori accesi dovremo davvero attendere la primavera.
Bye bye mascara. Lasciate le ciglia libere di respirare, pare che il mascara non ci seguirà nel cambio di stagione. Il risultato è un look più fresco e young, sicuramente perfetto per il giorno.
- Jason Wu
- Fendi
- Dolce & Gabbana
- Acne Studios
- Elisabetta Franchi
- Cushnie et Ochs
- DKNY
- Fendi
- Creatures of Comfort
- DKNY
- Chanel
- Elie Saab
- Anna Sui
- Altuzarra
- Chanel
- Laura Biagiotti
- Balmain
- Chanel
- Blugirl
- Anna Sui
- Chanel
- Balmain
- Dsquared2
- Dior
- Oscar De La Renta
- Delpozo
- Chloé
- Carven
- Celine
- Bottega Veneta
- Au Jour le Jour
- Alexander Wang































